Andiamo

solstice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

solstice
Newbie
07/08/2013 | 23:39

  • Like
    0

Di simile c'è anche cacciatrici.it... qui almeno siamo esemplari/cucciolotti e non prodotti :) Ma vale il tuo discorso: milanesi a parte non c'è molta gente. Iscritto e disiscritto circa 2 mesi fa dopo 2 giorni.

Su a1r la caccia prosegue, 2 contatti aperti, ma di concreto ancora nulla. Rispetto a Badoo almeno se vogliono aprono, se no pace. Tutto sommato - a parte il vocabolario un po' sessista - non è così male.

solstice
Newbie
07/08/2013 | 23:28

  • Like
    0

Ciao, ti do quache info su Amsterdam.

250 cucuzze all inclusive ad agosto e prenotando così tardi la vedo duretta, salvo che tu non vada 3 gg in ostelli sistemazione dormitory (cameroni da 12, spesso misti). A proposito, ti assicuro che le nordiche in pigiamone sono l'anti-sesso e che se proprio vuoi provarci con un po' di stile beh... meglio approcciarle al bar (gli ostelli ne hanno quasi sempre uno).

Per i trasporti ti consiglio di considerare i pullmann Eurolines (12-14 ore di viaggio - compresa frontierazza svizzera - sono una menata, ma il biglietto risente meno dell'alta stagione), se no soliti ryanair/transavia e simili ma - ripeto - è un po' tardi e mi preparerei a spendere un po' di più.

Cibo: se sei solo finirai al fast-food, per cui ti consiglio le kroketten di Febo (si trova in zona Red Light District), se no... idem con patate e birra (letteralmente). Salvo che non trovi il ristorantino tipico (fuorimano e dove le specialità - per lo più zuppe - sono scritte solo in olandese) il cibo 'tipico' è quello. Nota: se ami l'espresso italiano vai da italiani, il caffè olandese è diversissimo.

Per la gnocca (aggiornato a 5 anni fa, più aggiornamenti da letture): scelta di pay di media qualità nel Red Light District: 20 minuti BJ/Rai1 a VU. Alcune vetrine sono state riconvertite a boutique, ma ne restano parecchie. Per lo più latinas, estiche (occhio al missile), black. Luci azzurre = trans! Dietro alla chiesa vecchia (old church) c'è il black corner (per chi ama le black, appunto).

Ho letto che hanno aperto un altro district (piccolo) all'aeroporto di Schipol. E comunque quello storico non è l'unico quartiere 'speciale' di Amsterdam, né la città è l'unica in Olanda ad averne.

Evita come la peste i locali strip, night e similari, specie se ti invitano (sono spesso degli spennapolli e non si conclude). Nel Redi Light District non fermarti a guardare in giro come un turista e tira dritto: anche se la pula abbonda ci sono ancora un po' di spacciatori e attaccabrighe, meglio evitare, specie se sei solo. E ricorda: è vietato fare foto (non so se per legge o meno, ma le girls e la loro security si incazzano).

Amsterdam è sempre Amsterdam: nei primi anni 2000 ci si svezzava, oggi però a leggere dalle recensioni la Germania pay sembra più interessante (ma indagherei anche sul free). Tema su cui lascio campo a chi ne sa ben più di me.

Badapest non ho visto, ma su Praga credo che abbiano già recensito parecchio.

ciao!

solstice
Newbie
07/08/2013 | 20:13

  • Like
    0

@antonio80: ottimo risultato, x adesso nada, ma ho messo una sola foto (non voglio dargli tutto il book, visto che pensavo di starci poco). Cmq, è vero: gente pochina anche nel nord-ovest che di solito abbonda abbastanza. Pochine soprattutto le ragazze online. Profili - in compenso - più interessanti, meno tamarre/pappagalli (mi correggo rispetto a quanto detto finora: si possono vedere anche i profili dei maschi), più cittadine e livello studi più elevato rispetto a Badoo (sarà che il fenomeno boy shopping fa chic...) :O

solstice
Newbie
07/08/2013 | 19:40

  • Like
    0

@antonio80: adottaunragazzo o girlshop? perché su a1r non mi sembra si possano inviare mail. Girlshop - a prima vista - mi sembra identico: stesso linguaggio, stesso stile: che non sia l'ultima moda e che non si imitino tra di loro?

Comunque dopo 15 ore posso dire che non ci sono molte ragazze, e veramente poche online. Proverò ancora un po' per ricredermi, ma mi sa che badoo (a patto di giocarsi bene il primo messaggio) sia meglio.

Su nazifemminismo, oddio, è un termine che ho sempre cercato di evitare per non confondere due momenti storici a mio parere incompatibili. Sono il primo a difendere i movimenti di liberazione femminili, ma va detto che qui si sta andando oltre, verso una certa misandria.

Se ci sono buone nuove vi aggiorno, se no mi disiscrivo.

solstice
Newbie
07/08/2013 | 05:19

  • Like
    0

Ecco qualche informazione:

1) Le ragazze sono nella media. Rispetto a badoo i profili sembrano più 'veri': niente annunci semipro, almeno per ora. Numero consistente di ragazze 'nella media' (chi cerca le top dirà anche 'scaldabagni'). Pochissime online, ma all' 1.30 si può ben capire. Ricordo però che nelle ore di punta (18-01) siamo sottoposti a 'quota'.

2) Approcciare è semplicissimo. Basta schiacciare il pulsante 'incantala' sotto la sua foto. Tutto quello che possiamo fare è questo, max 10 volte al giorno. Se risponde è un ottimo segno. Ci giochiamo tutto - quindi - con foto e profilo né più né meno che su badoo, solo che non ci tocca inventare la frasetta originale.

3) Il dizionario è insopportabile (prodotto, confezione, carrello...), ma il meccanismo potrebbe essere vantaggioso proprio per noi maschietti. Se non ci tiro fuori nulla, se non altro ho perso meno tempo.

4) Impossibile studiare la concorrenza (vedere i profili degli altri maschi salvo non usare il pc di un'amica).

5) Le ragazze che ho visto ricevono circa 10-30 'incantesimi' al giorno: insomma, la concorrenza in Italia è sempre troppa.

6) Per il resto direi che valgono le regole di badoo et similia: un bel profilo, belle foto, ecc... unica regola in più già citata: no petto nudo.

solstice
Newbie
07/08/2013 | 04:01

  • Like
    0

Zerbino? Può essere, ma non credo più che su Badoo o simili. Per adesso posso solo dirvi che il sito è lento e un po' macchinoso e che sto facendo fatica a tollerare certe definizioni. Noi saremmo i 'prodotti' e loro le 'clienti'. Neanche andando a puttane ho mai pensato che la girl fosse un 'prodotto', ma un essere umano come me. Comunque sia, la ricerca ha da andare avanti :-S

p.s.: anche a me odora di minchiata, e quella della foto senza maglietta confermo - ho letto nel regolamento che non si può. Ma per recensire devo provare almeno un po'.

solstice
Newbie
07/08/2013 | 03:04

  • Like
    0

Sto provando a iscrivermi. Allora, per noi maschietti ci sono delle regole antipatiche, ma che potrebbero alla fin fine tornarci utili. 1) dalle 18 alle 01 c'è una quota-maschi (se non erro non dobbiamo essere più delle donne); 2) possiamo dare una specie di 'like' alle donne e poi devono essere loro a 'selezionarci', ma possiamo farlo solo 3 vv. al giorno. Appena ci capisco qualcosa di più vi tengo informati.

Dal punto di vista 'ideologico' sto facendo uno sforzo: mi sa di cosa melanzanoide, anche se è nata in Francia. Non a caso quando scoppiò il fenomeno piacque ai giornali (l'avessimo fatto noi passavamo per maschilisti beceri). Ma nonostante tutto l'esperienza potrebbe essere interessante per cui mi turo il naso e proseguo la mia ricerca :)

solstice
Newbie
06/08/2013 | 03:07

  • Like
    0

@thedriver ...dal pd? la cosa mi spiazza... vedremo come andrà, ma frammentati come sono ci scommetto che la maggioranza cattofemminista bloccherà tutto. Non sono un politologo, vado a naso ma la sx che apre i bordelli non ce la vedo proprio :-W E se ceffo in pieno non mi dispiacerà ^_^

solstice
Newbie
06/08/2013 | 03:01

  • Like
    0

Se è per le 'se... non rispondo' ne è pieno, qui. Spostati in Germania / Scandinavia / GB e il voto medio al tuo profilo salirà di 1 punto, le ragazze avranno foto in cui sorridono e sono almeno in buon aparte simpatiche. Quelle - se scrivi in inglese - almeno guardano il profilo e decidono il da farsi.

Il problema non è badoo, ma la mentalità di alcune girls nostrane che vivono sul piedistallo perché si fanno qualche foto decente in disco.

Una risata le seppellirà (di singletudine) ^_^

solstice
Newbie
06/08/2013 | 00:25

  • Like
    0

Torno in Italia con 'sta melanzanetta ligure: non apro l'ennesimo thread su badoo perché ce ne sono già un po', ma copio e incollo queso messaggio profilo (pubblico, non messaggio provato). Tanto per farsi due grasse risate ^_^

<<Ciao piacere! io sono *! sono qui perché spero di conoscere persone simpatiche e gentili che mi sappiano coccolare e riempire di regali! se state cercando sesso subito avete sbagliato persona: a me piace farlo ma col tempo.. prima magari bisogna conoscersi bene e mi piace se un uomo mi fa dei regali disinteressatamente per conquistarmi.. io all'inizio posso ricambiare con foto e video hot se volete... :) se siete gentile e sapete prendermi poi magari ci si può vedere e chi vivrà vedrà! ;) baciiiii ♡ >>

solstice
Newbie
25/07/2013 | 00:59

  • Like
    0

Se il referendum è nazionale (e quelli abrogativi lo sono), va da sé che la raccolta avvenga presso tutti i comuni. Certo, bisogna veder bene i risultati del quesito e soprattutto arrivare a 500.000 firme, che non sono poche, specie se nessun partito di spessore lo appoggia (ad esempio i radicali raccolgono firme per 12 referendum su giustizia, immigrazione, droghe, ecc.., ma quanti lo sanno?). In ogni caso, antenne pronte :)

solstice
Newbie
06/07/2013 | 04:37

  • Like
    0

Siamo in democrazia e la giornalista di Libero è libera di commentare come vuole. Mi aspettavo un articolo più corto e più calzante: per quanto posso saperne credo abbia dovuto scriverlo in fretta prendendo spunti qua e là dal sito (se cercava a lungo poteva essere meno scontata e più cattiva). Per quanto in questo momento il clima per i maschi non sia dei migliori non ne farei un dramma, non è il classico 'caso' con annessa campagna stampa/tv (e leggina a seguito).

solstice
Newbie
27/06/2013 | 01:27

  • Like
    0

Da esperienza di viaggio posso dire che:

1) A Londra c'è il mondo intero: russi, arabi, asiatici e chi più ne ha più ne metta. Inglesi... where?!

2) Meglio le città medie, frequentate da studenti e con la spiaggia (niente a vedere con le nostre ma meglio che niente). Es.: Bournemouth. Più scuole di inglese, più locali, più movida, più ragazze :)

2bis) Consiglio spassionato: se potete iscrivetevi a una scuola di inglese, specialmente se siete soli. E' pieno anche di 40-45 enni che lavorano e vengono mandati a studiare dalle aziende, quindi non pensiate di essere 'out'.

Conoscere gente e girare in gruppo aiuta, in più le scuole organizzano serate di benvenuto, ecc... (guardate prima un po' i siti). Occhio però ai 'grupponi' di maranza!

3) Le inglesi sono per lo più alte, magre, bionde, ma un po' slavatine e - spesso - con un po' di pancetta (carine se vi piace, ma se volete le modelle lasciate perdere). Le più belle si riveleranno quasi sempre... polacche (almeno se non se ne sono andate dopo la crisi del 2008).

4) La sera - è vero - sono chiassose, si ubriacano e sono quasi aggressive. Ed è vero pure che se ne fregano abbastanza dello stile e di altre raffinatezze femminili. In GB femminismo e individualismo sono alti. Svantaggi: gli importa piacere a se stesse, gli altri dopo. Vantaggi: più schiettezza, poche menate, no indipay e tantomeno oscarpay.

5) Stile: gli piace, ma sei libero di vestirti come ti pare. Anche in discoteca. Mai vista tanta gente strana, goth et similia. Se stiri i jeans e porti una camicia di stilista ti inquadrano come possibile italiano / spagnolo / gay.

6) Prima o poi 'pizza mandolino mafia' o 'pizza mozzarella berlusconi' ce lo sentiremo dire. Spesso senza cattiveria, giusto per sfottere perché in fondo in fondo non g.i dispiacciamo. Ma parlo da 'fighetto' che stava in una città turistica: nei quartieri poveri delle città industriali mi hanno detto che non è proprio così.

solstice
Newbie
24/06/2013 | 03:57

  • Like
    0

Ah... come dietro via cantore intendevo 'a monte' e lì c'è ben poco. Verso mare ci sono delle OTR (estiche e qualche ebony) in zona via sampierdarena, ma la zona è squalliduccia di brutto e ste ragazze mi sanno di sfruttate. I night non li conosco in prima persona, per cui non do giudizi: per quanto ne so non hanno gran fama. Meglio il centro storico (molte latine, mai vista una top), per le vie confermo quelle già elencate dai colleghi.

solstice
Newbie
23/06/2013 | 04:12

  • Like
    0

Tornando alla rece condivido più o meno tutto, e aggiungerei una cosa. La location dove si consuma non è sempre sopra il luogo dove la signorina staziona, a volte bisogna camminare un po' e salire parecchie rampe di scale (nel centro storico di Ge gli ascensori non esistono). Nessun problema per i forestieri, rischio di sgamo per i locali :/

@ordinario: locali dietro via cantore, quali? mi mancano...

solstice
Newbie
20/06/2013 | 23:38

  • Like
    0

Interessante digressione storica... ma tornando a oggi proprio la Lega doveva proporre l'apertura dei casini? Non so per voi, ma li trovo troppo xenofobi. E dall'altra parte abbiamo i cattofemministi del Pd e dintorni :O

Meno male che il mondo è grande :)

solstice
Newbie
20/06/2013 | 23:07

  • Like
    0

Rimpianti a 30 anni? può capitare, ma non conviene averne troppi. Siamo sempre in tempo per nuove esperienze, e non è solo una questione di gnocca :)

solstice
Newbie
19/06/2013 | 02:45

  • Like
    0

Provata una sola volta una top... ad Amsterdam. Il risultato? Il mio primo missile termonucleare. Pivello e dopo esperienze positive con le latinas pensavo di avere almeno lo standard a VU ...invece a tale cifra la modella biondona me la son trovata mezza vestita, con orologio esibito, guai a toccarla e giusto un po' di falegnameria. Alla richiesta di altra VU mi sono rivestito, ciao ciao, e ho bussato alla vetrina della ragazza di fronte... davanti a lei ^_^

Tornando al thread, ho sempre preferito ragazze più 'carine' e partecipative che strafighe. Non nego che togliersi lo sfizio di una top, per gusti estetici o anche solo per la soddisfazione, abbia senso, ci mancherebbe. Ma un po' di partecipazione ci vuole e nel pay ha il suo prezzo, altrimenti ci troviamo davanti a una che ci guarda dall'alto al basso (in fondo una vera top escort guadagna cifre degna della 'Casta'). Prima o poi ci riprovo, budget adeguato, ma naturalmente no overpay.

solstice
Newbie
18/06/2013 | 03:08

  • Like
    0

Per quanto ne so (testimonianze di amici stati lì 4 anni fa) in Marocco dovresti essere sposato per prendere la matrimoniale. Ma diciamo che la regola è applicata soprattutto ai residenti (tendono a non rompere le balle ai turisti stranieri). Poi restano sempre le due camere e l'opzione residence/appartamento :)

solstice
Newbie
13/06/2013 | 04:24

  • Like
    1

Credo che sia un problema reciproco. Quanti uomini usano 'puttana' come forma di insulto? Saranno i residui del dualismo santa/prostituta, chissà ... ma con questa premessa mi sembra logico che il 'puttaniere' non sia ben visto dalle 'brave ragazze'.

Passando dalla 'filosofia' a esperienze reali con ragazze pay i rapporti sono stati in media senza grande coinvolgimento emotivo. Solo una volta c'è stata davvero una forte empatia, ma poteva anche essere una forma di GFE).

Non mi sento, quindi, reietto nello stesso modo in cui ho sempre visto le prostitute come ragazze (anche 'brave', perché no?) che vendono un servizio, e non come 'troie'

solstice
Newbie
04/06/2013 | 08:39

  • Like
    1

Non vi dico la rabbia. Per quanto ne sappiamo sono da scagionare in appello e risarcire. Il servizio peggiore che si può fare contro la violenza di genere è condannare per indizi, si rischia di mettere in cattiva luce chi subisce davvero. Sono di sinistra, ma sulla giustizia il Berlu ha delle buone ragioni: separazione carriere pm/giudici, no a pubblicazione dei fatti tuoi, responsabilità civile. L'importante è che non sia solo per lui (vado un po' OT, ma restando in tema 'giustizia' consiglio anche il servizio Iene sulla morte di Uva).

solstice
Newbie
03/06/2013 | 05:02

  • Like
    0

Adorabili ragazze, per una missione dedicata al free più paritario e semplice dev'essere un posto meraviglioso. Ma okkio... niente ripiego sul pay in Islanda: come in Norvegia e Svezia pinzano il cliente

L-)

solstice
Newbie
03/06/2013 | 04:53

  • Like
    0

Ci sono stato 5-6 volte e confermo:

1) meglio lunedì e martedì (occhio a evitare i concertoni!)

2) Evitare il weekend come la peste: troppe melanzane/pappagalli

3) Molte ragazze latine... direi la maggioranza ^_^

4) Molti fidanzati delle suddette :(

5) Molte zanzare, ma meno peggio che anni fa (autan a litri d'obbligo, ma qualcuna vi pinza lo stesso, occhio allo sgamo)

Milano è piena di latinas che vengono a ballare e divertirsi. Certo, molte di loro sono accompagnate da ragazzi gelosetti. Mai visti casini, ma eviterei di provocarli. Il posto più friendly per chi sa ballare è il salsodromo, se no il piazzalone dei concerti. Se invece avete moglie/fidanzata al seguito meglio ripiegare sui ristoranti (ottimi - per quanto ne so - messico, perù e argentina; prezzucci non proprio popolari). Le bancarelle 6-7 anni fa erano molto meglio, adesso tutte uguali :(

solstice
Newbie
02/06/2013 | 04:52

  • Like
    0

Una domanda sorge spontanea... ma con uno squilibrio uomini/donne imbarazzante quasi dappertutto, dove sono le ragazze? tutte a dormire?

solstice
Newbie
30/05/2013 | 03:29

  • Like
    0

Per quanto riguarda le ragazze giovani su Badoo (22-25 per un over 30, intendo) è inutile confermare che è difficile. Sia per pregiudizi (escluse le aspiranti fidanzatine coi piedi per terra che si fanno il mazzo, ebbene sì, ci sono), quanto soprattutto per l'enorme quantità di contatti. I milfoni rispondono perché ricevono meno messaggi delle... 'tilf' (ti ruberò il neologismo). Per dare un'idea: una ragazza di 25 anni circa, 160x70kg, foto bruttina: circa 200 visite/giorno => decine di messaggi banali => si seleziona a spanne senza neanche guardare i profili.

Una piccola funzionalità: chi avesse i superpoteri e bazzicasse spesso sul sito può provare con le (poche) nuove iscritte, prima che arrivi l'orda di pappagalli (ci sono 24 ore di tempo).

solstice
Newbie
29/05/2013 | 14:39

  • Like
    0

Divieti di prostituirsi in Russia, Bielorussia, Ucraina e... Romania?! Incredibile, ma vero. Islanda e Norvegia mi preoccupano un po': il modello svedese (forse l'unica cosa che non mi piace di loro) fa scuola. Con l'aria che tira qui, speriamo non ce lo impongano con un bel decretino e plausi bipartisan :/

solstice
Newbie
29/05/2013 | 03:11

  • Like
    0

oddio, Liguria e movida è quasi un ossimoro, soprattutto sulle bellissime e fin troppo tranquille riviere. Ma a Genova, in quel piccolo spazio che ho citato, la gente c'è ...che poi Rimini e il Salento siano meglio, lo credo anchì' io :)

solstice
Newbie
29/05/2013 | 02:12

  • Like
    0

Ah, il web pre-Fb!!! :) Nel 2000 si rimorchiava alla grande su c6, chatta.it e sul sito di Mtv (ma all'epoca ero pivellino) cmq è vero, badoo resta un buon motore di ricerca ma i risultati - specie per gli over 30 - sono quelli che sono. In più, per avere risultati decenti (ad esempio contattare le ragazze nuove non ancora esasperate dai pappagalli) bisogna pagare.

solstice
Newbie
29/05/2013 | 01:34

  • Like
    0

L'articolista cita un libro. E' normale che si immedesimi nel messaggio. Oggi è difficile parlare di 'genere' e ancora di più esprimere i mille punti di vista al maschile. Ma torniamo in topic. I motivi per andare a pro? Ne butto giù alcuni...

1) Economia. Se lo scopo è solo 'fisico' una loft costa meno che rimorchiare in disco (auto+drink+ingresso+altro x fare lo splendido+cenetta, ecc ecc...)

2) Nave scuola. Oggi alcune melanzane (non tutte le donne, per carità) si aspettano Rocco e se fai cilecca qualcuna è capace di sputtanarti. Se si è giovanissimi e inesperti meglio fare figure di m** con una pro in tutta riservatezza.

3) Attrazione fisica. Mi piace, vado.

4) Curiosità 'etnica'.

5) Solitudine? Potrebbe riguardare persone un po' tristi o avanti con gli anni, ma non lo escluderei. In fondo chi non cerca un po' di GFE?

6) Difficoltà a reperire trombamiche. La società italiana stigmatizza ancora questa figura, del resto l'insulto più usato per una donna è ancora sempre quello...

7) Etica. Meglio andare a pro o illudere una ragazza che cerca il grande amore, trombarsela e mollarla magari dopo anni? La seconda cosa non mi sembra bella. La prima dipende dalla pro, se è una schiavizzata (purtroppo ci sono) o se è una - più o meno - freelance.

In conclusione: non mi stupisce che paesi ben più avanti di noi per politiche di pari opportunità di genere e sostegno alla maternità abbiano legalizzato la prostituzione, né mi stupisce d'altro canto che molti clienti siano stranieri o italiani.

solstice
Newbie
26/05/2013 | 02:25

  • Like
    0

Alassio - confermo - è molto da fighetti, e pure Albissola non scherza. Per quanto riguarda Genova, la movida non è male, specie il venerdì e sabato sera dopo le 22. Il centro nevralgico è piazza delle Erbe, mentre d'estate si sposta verso i locali di corso Italia e l'orario slitta dopo le 23 per il pre-disco.

Per quanto riguarda le Erbe l'ambiente è ruspante e un po' alternativo di sinistra. Età media sui 20-25, alcuni/e anche meno, qualche over 30. La serata scorre tra chupitos (economici, anche 1 Euro) e birre vendute dai botteghini. Per i più fighetti ci sono i tavoli dei bar delle Erbe (arrivate un po' prima, perché dopo le 22 è un carnaio).

solstice
Newbie
13/05/2013 | 22:42

  • Like
    0

Si son dimenticati la cosa fondamentle... è pieno di pappagalli e si becca poco niente!! :-))

solstice
Newbie
11/05/2013 | 03:58

  • Like
    0

Vedo che il tema Badoo ogni tanto torna. Nel nordovest è pieno di ragazze SEMPRE connesse (che guardacaso non rispondono mai) e/o di trv/trans che non sono il mio target. Ecco qualche numero.

Visite: 1/sett

Chat con scambio numero: 2/ANNO!

Voto alle mie foto: 3,8 (sono un cesso o sono tamarri invidiosi?)

Sotto i riflettori: >90% uomini - <10% donne (quasi sempre over 45/trans)

Cambio location: Copenhagen. Le ragazze non sono sto granché di figaggine (credevo meglio), ma almeno sembrano più vere: poche pose da vip, pochissimi occhiali da sole (su questo tema ho una teoria a riguardo, ma andrei OT). Ecco i numeri danesi.

Visite: 11/6 giorni

Chat iniziate con scambio numero: 0 (ok, ma ho iniziato da 6 giorni e non so la lingua) + 1 messaggio spontaneo (una tipa lsb che cerca solo amicizia: qui è fantascienza o è una promoter disperata di qualche prodotto assurdo).

Voto medio delle foto: miracolosamente salito a 4,9 (i voti precedenti fanno media)

Persone sotto i riflettori: 55% uomini - 35% donne (over 40) - 10% ragazze

5 anni fa Badoo era meglio (quoto @thumbtack): qualcuna rispondeva qualcuna no. Ora molte italiane manco guardano i messaggi (le poche credibili - provato con un'amica - sono assalite da 2-3 arrapati AL MINUTO). Nonostante tutto auguro lunga vita a Badoo. Credo che lo strumento in sé resti valido: si chatta gratis e (fake a parte) ha molta gente. Sperimento fuori confine e vi aggiorno :)

solstice
Newbie
10/05/2013 | 04:28

  • Like
    0

Sempre in UK c'è Bournemouth, pieno di scuole di inglese (età univ, non è facilissimo inserirsi, ma per un 25enne è l'età giusta). In un weekend secondo me si stringe ben poco free, ma puoi provare al 2020 di terrace road 4, oppure c'è un altro posto sul lungomare pieno di studentesse nel weekend. Per arrivarci c'è il volo da Pisa e forse anche da Milano. Da parte mia sto progettando una cosa simile a Copenhagen, ma senza prova non mi sento di consigliare nulla.

solstice
Newbie
06/05/2013 | 17:54

  • Like
    0

L'articolo sarà un po' pedante (chi scrive è una filosofa, e lo stile è quello) ma i contenuti - se applicati - porterebbero alla fine delle melanzane e degli zerbini. Li riassumerei in una frase: anziché maschi e femmine, siamo persone uniche. Credo che sia una visione bellissima, altro che 'nazifemminismo'.

Forse siamo noi - e tante femministe - a essere prigionieri di una visione sessista. Uomo (anzi 'maschio') => deve pagare il ristorante/indipay vario se no è 'barbone', deve essere cavaliere/zerbino ma anche 'duro' con tutte le conseguenze negative, fino a pochi anni fa doveva pure fare la guerra. Donna: non deve essere 'facile' (se no è zoccola), deve occuparsi di marito/figli, deve rinunciare a progetti, ecc... Doveri, doveri, doveri...

Dopo un po' di esperienza pay mi sa che - finché sono in tempo - proverò il free in Nord Europa (DK, ad esempio). Non cerco modelle, ma ho un debole per le biondine. Magari mi andrà malissimo con le 'vichinghe', ma sempre meglio che le melanzane :)

solstice
Newbie
31/03/2013 | 20:42

  • Like
    0

Malta mi ha sempre intrigato e potrei profittare di una vacanza-studio per l'inglese. Tuttavia a 30 anni suonati (anche se ne dimostro 25-26 max) è un po' tardi per investirci sul serio. Meglio il Regno Unito (a Bournemouth in primavera-estate è pieno di ragazze, anche over 20, e le scuole di lingue sono strapiene, itaglioti non troppi o non troppo appariscenti. A luglio/agosto non so).

Infine confermo: l'abiente delle scuole di lingua è piuttosto chiuso. Un po' meno - però - se frequenti una scuola di lingua a tua volta (iscriversi magari 1-2 settimane, per chi può, potrebbe essere una soluzione per conoscere gente).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI