Andiamo

mindfree

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mindfree
Newbie
06/08/2014 | 16:40

  • Like
    0

Il problema è che culturalmente, nel III millennio, ancora siamo ancora noi, tenuti ad invitare. Quindi, a pagare e senza garanzie.

mindfree
Newbie
06/08/2014 | 16:04

  • Like
    0

Ad un'amica che voleva fare l'emancipata, chiesi: "quando esci con un uomo, chi è che paga?", e lei, in calcio d'angolo, "Ma se mi invitano....". Ed a quel punto, non trovai altro da dire.

mindfree
Newbie
05/08/2014 | 16:37

  • Like
    0

E' una questione di reddito. Solo alcune nazioni, le nordiche più ricche, sfuggono alla regola che mediamente il reddito maschile è molto più alto di quello femminile; da cui la maggiore possibilità di pagarsi le vacanze.

mindfree
Newbie
14/07/2014 | 15:56

  • Like
    0

@johnkatzmann Quello che parlo io è castigliano, non certo quello dominicano, perchè è il mio primo viaggio in questa terra, e comunque non di certo il cubano. Lo scritto come l'ho sentito pronunciare, infatti l'ho virgolettato. Un tassista mi disse che c'era differenza tra la pronuncia dominicana e quella cubana, proprio sulla "uaua", ma ai nostri fini è alquanto sofista discutere di siffatto argomento.

mindfree
Newbie
12/07/2014 | 02:48

  • Like
    0

Grande @devil1 comunque adesso c'è un nuovo socio del bar che vuole farlo apparire come un luogo di classe e rompe le palle alle ragazze succinte. Per fortuna non c'è quasi mai, perchè è un bello stronzo, che con chi urla ubriaco alla 4 della notte non dice nulla e io lo maledivo dal profondo perchè non riuscivo a dormire. Comunque non c'è riuscito perchè le chicas sono sempre che bazzicano sopratutto il finesettimana.

mindfree
Newbie
06/07/2014 | 01:35

  • Like
    0

Premessa: io sono un 40enne ben tenuto, pecco in audacia, ma se mi sciolgo faccio danni e, cosa fondamentale ovviamente, parlo uno spagnolo molto al di sopra della media degli stranieri. Arrivo in aeroporto a "Las Americanas", il 1 maggio e, prima annotazione, se avete qualche centinaio di dollari di uno zio d'America, portateveli, perchè allo sportello dove si paga il visto turistico, la cifra che si paga è uguale, in dollari o in euro, cioè 10 (!?!), il resto dei dollari sono sempre ben accetti ovunque. Già prima di uscire dalla hall, subito mi rendo conto di respirare un'aria diversa: due operai della manutenzione che fischiano ed urlano "que culasso!!!" ad una dominicana appena sbarcata, la quale non fa una piega. All'uscita, numerosi sono i tassisti che si offrono, ma nn tutti regolari e noi ne scegliamo uno autorizzato. Gli chiediamo di chiamare il cell. del nostro gancio italiano in loco, lui esegue e dopo un parlottìo ci fa vedere un librone delle tariffe dove è scritto che per Juan Dolio si paga 45 dollari (25 min di tragitto). Ci avviamo ed il tassista risponde a tutte le nostre domande sui prezzi, sui posti ecc. Alla fine gli diamo 50 dollari e lui ci fa un bel sorrisone.

Il nostro gancio, un mio conoscente ma grande amico di un mio collega di lavoro, è sposato lì da un anno e ci ha indirizzato su una dimora in affitto presso un suo amico dominicano; per una settimana, 250 euro, in una casa con due stanze con due letti matrimoniali, due bagni personali, cucina ampia ed accessoriata, ingresso ampio con divani, wifi (nota negativa, la presenza di scarafaggi, ma che dicono sia normale nelle case private, ci siamo ignorati a vicenda per tutta la settimana). La casa si trova all'interno di un parco privato con altre case in affitto, ristoranti, albergo, casinò, ed

ovviamente spiaggia libera annessa. Nelle vicinanze, ma col motoconcho (costo da 25 a 100 pesos, contrattate fino alla morte, non vi fate fregare), ci sono banche, supermercati, centri per le schede telefoniche ecc. Il nostro gancio ci avverte: il bar sotto casa è un puttanaio!! Ma nonostante poi ci diranno che la gestione è cambiata e che è stato ripulito, sempre un puttanaio resta! Nel fine settimana si suona e si balla fino alla mattina con musica a palla e sfortunatamente sotto la mia finestra (il che mi costerà un giorno di stonamento per essersi sommato al fuso orario)

Le bariste si dimostreranno amichevoli e simpatiche (oltre che strafighe), ma causa lavoro full time (cioè 7/7 giorni a 15h/gg) l'approccio finale risulterà difficile, ma solo per mancanza di tempo. I clienti maschi sono tutti stranieri, alcuni italiani, le femmine dall'indipay alla battona vespasiana, ma tutte di qualità medio bassa. Purtroppo quasi tutti arrivano già accoppiati (ma quasi). Il giorno dopo, il nostro gancio si presenta all'uscio con moglie ed amica al seguito. Che dire, due modelle d'ebano di neanche 25 anni. Dopo frizzi e lazzi, concordiamo che in settimana saremmo andati a mare insieme e poi a cena. Ci spiegano che per prendere un'auto in affitto dobbiamo andare a San Pedro Macoris con la "uaua" (bus popolare) che si prende sul "boulevar de Juan Dolio", facendo cenno quando ne passa una, al costo di 100 pesos. Ci facciamo lasciare vicino al "parque de la Biblia" dove ci sono molti motoconchi a tutte le ore. La "San Pedro rent a car"in via Francisco Alberto Caamano 18, che è una delle strade pricipali. Qui ci accoglie un mastondontico dominicano con moglie e figlia ventenne, molto alta e con lineamenti di viso belli, ma con un peso approssimantivo di 140 kg. Una berlina giapponese a benzina e cambio automatico, con carrozzeria vissuta, ma funzionale, costa 1400 pesos al giorno più 7000 pesos di caparra e non necessita carta di credito. Se volete un SUV nuovo, vetri oscurati da gangster, che loro chiamano simpaticamente "uaua", sono 2000 pesos al giorno. Un pieno di benzina regular sono 3000 pesos e ci andate una settimana.

Orientarsi non è affatto facile, in città non ho visto i nomi delle strade secondarie, in autostrada i cartelli traggono in inganno.

Prendete una scheda telefonica locale, sarà moooolto utile. Orange fa schifo, a San Pedro non funziona bene, meglio Claro. Per chiamare l'Italia, fatelo con Skype o in un internet point.

Nel capitolo spiagge, menziono quella di Juan Dolio, piena di barrettini che affacciano sul mare, con musica costante e gente che balla, con prevalenza di famiglie, quindi molto tranquilla, ma non posso dimenticare alcune ragazze carine che stazionano, in attesa di fare proficue conoscenze, altre già accompagnate di viejo europeo, quest'ultime non restie a farvi l'occhiolino se siete più giovani. Insomma è una situazione che ho giudicato ideale. Poco distante, ci sono ristoranti, tra cui il "Sueno", gestito da Italiani, che vi riporteranno in patria con cibo ottimo e tv italiana. Per la pancia, segnalo a San Pedro, Remo e il "Rey", situati alla foce del fiume, che sono tra il meglio che potete trovare, specializzati in pesce, con prezzi che in Europa sarebbero popolari, ma per i dominicani sono quasi inaccessibili.

Alla notte, si può optare per un giro sul Malecon, dove troverete migliaia di ragazzi che bevono e ballano, affollati a ridosso dei numerosissimi chioschetti, ognuno con le sue megacasse a sparare musica a tutto volume; c'è un via vai di mezzi a motore che fa paura. Comunque qui troverete max venticinquenni, e tra questi, potrete pescare tra numerose perle nere. Ad inizio maggio, ho avuto la sensazione di essere gli unici stranieri, addirittura gli unici bianchi. E qui voglio raccontare un aneddoto. Eravamo andati già in buona compagnia e mentre sbevecchiavamo e ballavamo (su youtube scrivete chapa vibra, è ciò che amano ballare le donne ad ogni occasione, merita!), noto una ragazzetta tra i 16 e i 20 anni, che pomicia con il barista del nostro chioschetto, un moretto, c'avrà avuto vent'anni. Lei aveva un visetto carino come pochi ed un fisico da far resuscitare un morto, evidenziato a dovere dai suoi leggins. Ad un certo punto, mentre la mia tipa era girata ed il suo tipo stava servendo una "Presidente" ghiacciata, questa comincia a farmi l'occhiolino ed a passarsi la lingua sulle labbra mentre mi fissa. Mi sono ritrovato a pensare di aver dovuto aspettare 40 anni per vivere una scena così carica di intrigo ed eccitazione. Comunque, per non creare un "incidente diplomatico" al Malecon, non ho dato seguito alla cosa, dopotutto anche la mia tipa non era male (ma quella era da sturbo); rincontrerò il barista, in disco, il martedì, che mi dirà di non aver idea di dove fosse la sua ragazza in quel momento. Giudicate voi. Il giovedì notte c'è la serata al Madere, un locale molto "in" tra la San Pedro "bene", infatti, noterete fuori al locale, le uniche auto europee che potrete individuare in città, Audi, Bmw, SUV e moto di grossa cilindrata. La clientela è composta essenzialmente da studenti universitari, le ragazze sono nella media come altrove, ma più abituate al bianco, se capite cosa intendo, mentre tra i ragazzi si può vedere anche qualcuno con la barba lunga, oggi in voga in Europa. Ho scorto anche un trio di rappers, tra i più passati in tv, mischiati tra la clientela; qui bisogna armarsi di un buon inglese, in mancanza di un buon spagnolo, e tacchinare come se foste in patria, con gli annessi ed i connessi. Il martedì è la serata del Garo, disco molto più popolare. Il locale si riempirà nel corso della serata e l'età media comunque non supera i 25 anni, molte pulzelle sono spulzellabili. In verità, anche qui siamo andati accompagnati, e siamo stati presentati ad amiche ed amiche delle amiche, che, complice un'offerta sulla Presidente, 5 birre a 300 pesos, abbiamo potuto ingraziarci, ed ottenere numerosi numeri di telefono.

Altro piccolo aneddoto, che dà la misura di dove si è, c'era in quel locale una cameriera che mi faceva sangue di brutto, e me la sono guardata ammirato un bel pò, ma lei neanche mi aveva visto; tutto nelle norma se fossimo stati in Italia, ma casualmente, passandole vicino, con un cestello di birre, si incrociano i nostri sguardi, e quando la supero, sento un gentile schiaffettino sul mio sedere. Mi giro e lei è tutta un sorriso ed occhi dolci. La serata è proseguita con balli sfrenati e sensuali dove la chapa que vibra l'ha fatta da padrona, e con, ad un certo punto, sia la cameriera, sia la mia tipa, mi si strusciavano addosso contemporaneamente, nel frattempo io pensavo: "cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?".

Insomma, come sempre accade, ho esaurito il tempo, nella Rep. Dominicana, proprio quando potevo raccogliere il seminato, ed era tanto. Consiglio anche di usare Badoo, da qualche settimana prima della partenza, recupererete molti numeri, con la possibilità di selezionare quelle che si dimostrano più appetibili. Le maggiori soddisfazioni le ho avute con una tipa che mi ha presentato il mio gancio, mentre in altre occasioni ho notato una certa furbizia nel portar avanti il gioco, quindi, i consigli del forum sulle fregature sono sempre validi, anche a San Pedro. Parlando di costi al giorno, per far la vita da ricco, in Rep. Dominicana, occorrono circa 60/90 euro al giorno, all inclusive (io non faccio uso di droghe, anche se sono stato perquisito dalla Polizia con un fucile a pompa puntato contro, perché avevano arrestato un Italiano per possesso e spaccio qualche giorno prima). Il regalino, che praticamente tutte si aspettano, anche se alcune restìe a chiederlo, è mediamente di 1000 pesos per un'ora e 3000 per la notte, ma solo se molto belle. Il copione è il seguente: le chiedi se puoi offrirle una birra, due chiacchiere per capire se è la tipa giusta, e con educazione e dolcezza, mettere in chiaro che cercate un "diversivo"; se non vi va di perdere tempo, subito gli si fa la proposta di andare a casa, per un ora o per la notte, specificando il regalo. Al massimo vedrete la loro faccia delusa, per aver perso la speranza di un ricco matrimonio, ma mai atteggiamenti acidi ed offesi; loro sanno benissimo cosa viene a fare l'europeo, come noi sappiamo del loro interesse per il nostro portafogli. Forse ci torno, ma forse vado a Cuba, comunque voglio tornare nei Caraibi.

mindfree
Newbie
19/03/2014 | 16:52

  • Like
    0

mindfree
Newbie
26/01/2014 | 11:48

  • Like
    0

mindfree
Newbie
23/01/2014 | 18:33

  • Like
    0

mindfree
Newbie
21/01/2014 | 00:39

  • Like
    0

@president devi vedere "Inbox", proprio in alto, appena sopra lo spazio "cerca".

mindfree
Newbie
19/01/2014 | 00:36

  • Like
    0

Ehi, ma l'Oxizen ha chiuso? Nessuno ha notizie fresche o lo menziona. Eppure in due occasioni, sono rimasto soddisfatto.

mindfree
Newbie
18/01/2014 | 23:42

  • Like
    0

mindfree
Newbie
17/01/2014 | 16:52

  • Like
    0

@Little Truths In Olanda, mi sembra ci sia un problema di razzismo non indifferente, anche verso gli Italiani. Ne ho avuto un forte sentore quando andai ad Amsterdam.

mindfree
Newbie
17/02/2013 | 21:45

  • Like
    0

@jan luc picard Io sono stato all'Oxyzen (2 volte) e all'Olimpia e devo dire che il livello gnocca era elevato e disponibile in tutte e 3 le esperienze. Prezzi nella media credo: 130/h all'Oxyzen in stanza normale, 60 x 1/2ora all'Olimpia. In tutti i casi pulizia dei locali ottima, ma sono andato di mattina e doccia insieme in tutti e 3 i casi.

mindfree
Newbie
29/11/2012 | 18:42

  • Like
    0

Sono andato due volte all'http://www.oxyzen.es/es/escorts.php 130/h ma fanno pure la media ora(80?) Location tra le più raffinate, parco gnocca notevole. Aneko e Vanessa, che ho testato sono molto GFE soprattutto la seconda. C'è una stanza da letto con la piscina, un'altra con la Jacuzzi, ma costano di più. Relax assicurato.

Anche http://www.olimpiabcn.es/galeria è di tutto rispetto, analogo al primo per il livello girls e pulizia, ma più spartano. Andrea (girl) è stata piacevolmente professionale, ma anche simpaticissima e disponibile!

mindfree
Newbie
08/11/2012 | 02:42

  • Like
    0

@69_forever da quello che so, il locale è in mano ai turchi.

mindfree
Newbie
03/11/2012 | 02:12

  • Like
    0

Sono dei pivelli questi turchi! Dovrebbero dare ai clienti un fuck-gettone + un foglio per votare contro esborso di 60 euro e mettere in ogni armadietto un'urna dove si possono depositare i foglietti! Gli extra pattuiti con le girl si liquidano direttamente come adesso! Infine, si può fare una classi-fica!

mindfree
Newbie
26/10/2012 | 16:03

  • Like
    0

mindfree
Newbie
26/10/2012 | 15:54

  • Like
    0

mindfree
Newbie
25/10/2012 | 16:30

  • Like
    0

Ed insomma... tra Thain Pai ed Evelina, l'esperienza Artemis è andata meglio a te che a me! Raffaella la mettiamo in uno scompartimento a parte da tutte le altre, eh!

mindfree
Newbie
25/10/2012 | 02:37

  • Like
    0

Seconda parte
In cerca del compagno di merende, per commentare a caldo le ultime vicissitudini, decido di cambiarmi l'accappatoio ormai fradicio e ne prendo uno su un espositore. Non l'avessi mai fatto! Mi viene contro, a brutto muso, uno dei buttafuori di taglia XXL, il quale inizia a cazziarmi dicendomi che ne ho diritto solo ad uno; mah, penso, posso sprecare 100 asciugamani e lasciarli dove voglio, ma non posso prende un fottuto accappatoio da una gruccia abbandonata a se stessa? Mi guardo in giro e per caso incrocio gli occhi gelidi di Cristina, impegnata in conversazione con una collega-amica, in un tavolo dove sono presenti altre girls; non le bado ed il mio sguardo si posa altrove. Una delle suddette ha un viso familiare, che infatti non c'entra niente con questo ambiente; rassomiglia ad una mia sfumata conquista, una di quelle che vedi tutti i giorni e che desideri ogni volta. Lei per caso si volta a guardarmi per un secondo, troppo poco, penso io, per avermi notato. Mi defilo ed imbocco le scale. Intravedo Inka, che sembra annoiarsi o aspettare qualcuno, e decido di insistere sul fk; le chiedo se non ha cambiato idea, e lei mi dice che con +50euro si può fare. La notte è giovane e le risorse limitate, per cui desisto. Cassius78 si sta congedando per la seconda volta da Thien Pai e mi invita a seguirlo per una Cola con ghiaccio. I tavoli e gli sgabelli sono irrimediabilmente occupati (20.00h?), il numero della gnocca sfiora le 80 unità ed il livello resta conforme (strafigo). Decidiamo di sederci nel posto più originale: la base del lap bastone! Il caso ha voluto che fosse proprio attaccato al tavolo di Cristina e delle amiche, e io lancio sguardi verso quella che non ha il viso più bello, nè il corpo più bello, neppure il look più bello. E' l'unica che non abbandona mai il tavolo per andare su con qualche cliente. Lei è Raffaella!! Penso io: "ma questa che fa qua, perde tempo e soldi?" Lei continua la sua fitta conversazione con la vicina e non mi degna di uno sguardo. In realtà, sono in errore, lei mi guarda con il suo terzo occhio, o attraverso gli occhi della sua amica (1-0 per lei); si volta, mi sorride e mi grida parlando italiano (2-0 per lei): "mi stai guardando tutta la serata, allora?". Mai come questa volta mi sono sentito un tontolone! Quando una donna mi sorprende con la mente e poi mi sorride, la mia guerra dei sessi comincia con un allegra sconfitta. Le dico che mi piace, di venire in mezzo a noi, ma lei dice: "se mi vuoi, devi venire tu da me!". Ragà, non mi chiamate "zerbino", io sono andato. Lei attacca con: "tu hai un motivo speciale per guardarmi così, dimmi tutto!". E che cacchio! 3-0! Glielo dico ed inizia, tra noi, una discussione molto istruttiva sul ruolo e sulle aspettative degli uomini e delle donne in posti come quello. Ad un certo punto se ne esce con: "io sono una professionista, e anche se tu sei un grandissimo stronzo, io ti do comunque una possibilità" ed io: "stai parlando in generale, non di me, giusto?". Lei: "no, no, parlo proprio di te"! Ci rimango, e per 10 secondi non trovo parole. Ma questa de che sta a parlà?!?!?! Lei: "Ti rivelo un segreto, noi, qua dentro, sappiamo tutto di tutti, e io sapevo di te prima che mi guardassi!" Occhio ragazzi, che adesso arriva il succo di tutto questo che sembra un inutile racconto: come noi facciamo distratti commenti su tette e culi, loro ci fanno i raggi X, attraverso gli incontri che hanno! E si scambiano informazioni utili all'adescamento!!!! Tutto torna!! La Cristina ha fatto la spia, descrivendomi come un italiano in cerca di GFE, ma che poi si rivela tirchio e voltagabbana! Per concludere, lei ridendo mi propone: "Se ti vuoi togliere il pensiero di quella che mi somiglia, io ci sto, ma se con me stai bene, ho diritto ad un regalino extra che vorrai farmi!". Il suo cervello, che sembra quello di un delfino in mezzo alle oche, mi ha conquistato, e dopo l'ennesima sigaretta (sua), saliamo in camera. Tutto si svolge secondo la massima: "Ora che la tua mente mi appartiene, è mio anche il tuo corpo". E difatti prende l'iniziativa su tutto e non ammette repliche. Le dico che il bj non mi interessa, e lei per dispetto ne inizia uno. Devo dire che nel genere è una Maestra! Io mi contorco dal piacere e lei dice: "A chi non interessavano i pompini, eh?". Provenendo da numerose battaglie di letto in pochi giorni, non riesco a venire, neanche a smorza, pecorina e missionaria e nonostante lei non abbia staccato mai i suoi occhi dai miei! Negli ultimi minuti, ricevo consigli su come rendere totale il taglio dei peli pubici :-D La mezz'ora è passata ed io eleargisco 60+20 euri (non 10, @Cassius78 :-D); la +20 è in conto a tutta la vicenda di oltre due ore, che in un qualsiasi night club dell'Italia, non sarebbero bastati neanche per 15 minuti. Vedendo Cassius78, lei si pavoneggia del risultato economico avuto, ma non so perchè, questa cosa mi intenerisce parecchio. La serata sta per volgere al termine, e mentre Cassius78 rivendica il suo incontro con la magnetica Raffy, io vengo trascinato di forza in una delle stanze del cinemino, indovinate da chi? Da la simpaticissima Solida. E' tutta un abbraccio e bacini sul collo, ma le svelo che ho finito il cash e che purtroppo non c'è niente da fare! Mi saluta e passa avanti! Ultima annotazione: a mezzanotte di sabato, l'Artemis è un carnaio! Più di cento (dico +100) bellissime ragazze che aspettano di fare sesso! Ma gli "accappatoi" sembrano essere molti di più, ed la reception ha il suo bel da fare!

mindfree
Newbie
24/10/2012 | 02:31

  • Like
    0

C'è da dire che io ho anticipato l'avvento del Cassius78 all'Artemis, di un'oretta. Da solo, nella gabbia delle leonesse, sono stato facile preda di Cristina, sicuramente tra le più belle e curate ospiti (non permette che la sua acconciatura elaborata rischi di essere sciupata) del FKK berlinese; la Cristina, sedicente "moldava" (in realtà, discendente di Vlad III di Valacchia, più noto come Dracula), mi ha bloccato in una delle mie passeggiate esporative, irrompendo con il suo italiano ed il suo sorriso perfetto. Il tempo di una sigaretta (la sua), e siamo saliti in stanza avendo concordato una mezz'ora. Da subito, noto una certa meccanicità e fretta nel concludere la pratica, ma il sottoscritto non è avvezzo a questi comportamenti, ed il suo tentativo genera in me l'effetto opposto. Devo dire che non si è arresa #:-s , ed in tutti i modi ha cercato di farmi capitolare, ma alla fine ho rinunciato all'happy end! Mentre ci dirigiamo verso il mio portafogli, inizia a dire che le spetta un regalino extra per la sua "ottima prestazione(?)", ed io rispondo "si, si" (intendendo "se, se"), dopo averle dato il pattuito, ribadisce di non scherzare e richiede il regalino; le dico che il concordato è 60 euro e niente più [-X , lei va via contrariata (questo particolare avrà un interessante sviluppo). Mentre faccio il brunch (I'm supercool) mi raggiunge il buon @Cassius78, che si rivelerà un eccellente gnocca-socio. All'epoca, 12.45h, il numero delle gnocche era circa di 15 unità, ma di livello conforme al resto del giorno. Siamo nel bar, e la Thian Pai passa davanti a noi con l'altra thailandese del locale, dal nome svedese: Inka. E' una bellezza fresca e tosta, ma in formato tascabile (1.50m). Decidiamo di invadere la Thailandia con tutti gli annessi e connessi. In stanza, chiedo un massaggio propedeutico e lei mi chiede +20 euro. Il massaggio è piacevole, e dopo posso finalmente congiungermi con il mio nirvana personale :-j . Alla fine le chiedo se pratica anche fk, ma lei nega convinta. Devo dire che la Jacuzzi, in finale di Ottobre, a Berlino, in esterna, è una figata pazzesca che da sola vale il costo d'ingresso B-) ! Bibita ghiacciata ai bordi, e tante chiacchere allegre su come coltivare esperienze gratificanti. Dopo un'ora, le mani sono bianchicce e decidiamo di uscire. I ristorante, nel frattempo, ha riaperto, proponendo vari piatti caldi, tra cui le "Lasagne a la Mama", ottima fonte di carboidrati e proteine. Dopo la ricca merenda, andiamo verso la spa per provare la piscina interna, ma l'acqua è troppo fredda e temiamo una congestione; la sauna è più attraente e seguo il mio socio in quella a 60°. Dopo 10 min., il fido Cassius78 mi sposta a 90° (é d'obbligo precisare che 90° non si riferisce ad alcuna posizione dei nostri corpi, ma solo ad una differente stanza con temperatura calcolata in gradi Celsius), per ulteriori 10 min. Doccia fredda, e bibitone reintegrativo. Solida girl ha già sedotto, ed io girovago solo e senza meta; mi imbatto in due russe, già definite "teutoniche". Chiedo in un zoppicante inglese se praticano anche "ZungenKuss" (FK), e la più ciarliera mi chiede se parlo tedesco; rispondo che è l'unica parola tedesca che conosco, generando grasse risate di entrambe. Ma lo fanno, ed accetto di andare con la taciturna e sorridente Mila (nome nipponico di pallavoliana memoria). Fisicamente perfetta, 180cm bionda, occhi azzurri grandi, fondoschiena di marmo, seno bianco e morbido. Bacia, ma ahimè, non ama farsi accarezzare il viso, ne il collo, adducendo solletico. La cavalcata è energica e lei non si tira indietro.
Fine prima parte!

mindfree
Newbie
23/10/2012 | 17:25

  • Like
    0

Hai capito che recensione dettagliata tira fuori il @Cassius78! I complimenti. Attendo la seconda parte e poi le arricchirò con qualche mio dettaglio B-)

mindfree
Newbie
16/10/2012 | 04:21

  • Like
    1

A proposito del post su AlFemminile.com, alcune considerazioni:
esiste un gap tra la nostra visione del reale e la loro. Questo preoccupa i colombi delle due fazioni e incattivisce i falchi. E' un gap dovuto all'ignoranza e al lavaggio del cervello subito da entrambe le categorie. Da una parte, la frase tipica è "il mio uomo deve essere bello, ricco e famoso, pure se so cozza, spiantata e una chitesencula", ma dall'altra parte, pure noi, cari amici, vorremmo come compagna una figa spaziale, dolce, intrigante di cervello, porca a letto, e mamma nel resto della casa. E devo dire che i canoni di bellezza, purtroppo sono stati fuorviati verso vette di estetica irragiungibili, negli ultimi 30 anni, dalla malefica tv, sia per noi che per loro. L'erba del vicino è sempre più verde, e nel campo uomo/donna, questo è ancora più vero; noi vogliamo le nordiche e le nordiche vogliono i sudisti, le melanzane voglio il gelato al cioccolato (Malgioglio docet) e i magrebini desiderano le chiattone italiane. Anch'io credo che generalizzare sia una pessima abitudine, ma riconosco che la maggior parte delle donne ha gravi problemi con la propria identità femminile. Mi ricordo, per esempio, di una austriaca erasmus che venne ad abitare nel palazzo dove stavamo noi fuorisede; a noi maschi ci fece impazzire, letteralmente e senza volere, tanto da mettere a rischio l'amicizia di una vita, e le nostre amiche e fidanzate la odiavano per l'invidia e la gelosia che provavano. Era carina e intelligente, ma aveva una caratteristica che le donne italiane hanno represso: la fragilità. Oramai la tirano fuori solo alla fine quando hanno perso ogni dignità, come ultima carta, ma spesso viene confusa con quello che io definisco "puttanismo commosso", di cui molte sono maestre. Alle donne del Forum Femminile, vorrei dire che la ricerca all'estero della donna, non è solo ricerca di bellezza estetica, soprattuto se parliamo di free, noi cerchiamo una donna che non sta dietro ma neanche davanti, ma che stia a fianco, che ci completi. Nel pay, gli incontri li suddividiamo in Pse e Gfe, la prima Porn Star Experience e la seconda sta per Girl Friend Experience, entrambe, come potete intuire dai vari post di questo forum, molto rare con le Italiane!!! Io direi che tutti, noi e loro, debbano fare un passo indietro e riflettere sulle cause che hanno portato a questa situazione, poichè, per forza di cose, dobbiamo condividere lo stesso territorio; si può espatrire per un mese max all'anno, non è che tutti hanno la possibilità di trasferirsi all'estero, eh!

mindfree
Newbie
14/10/2012 | 00:26

  • Like
    0

Trovai una recensione buona, forse proprio su questo sito di http://www.placermadrid.es/ andai a Madrid qualche anno fa, e... fu davvero grandioso. Trovai Alicia, madrilena, 19 anni. Ogni tanto ci ripenso, è stata la migliore esperienza della mia vita. Locale pulito ed accogliente, parco girl non testato, poichè la prima fu lei, e fui folgorato. 140 euro per 1 hora + una media hora, mi offrì la bibita compresa, mi portò nella vasca dove mi fece il bagno come ad un bambino e poi si diedero inizio alle danze, ottimo social time, finimmo a parlare di libri delle scuole superiori in Spagna, da cui la certezza che fosse del posto.

mindfree
Newbie
14/10/2012 | 00:14

  • Like
    0

Ciao,
vi seguo da molto, anche su Facebook, molto interessato alla pay, ma con la free può accadere quando meno l'aspetti.
Non ho viaggiato molto, la mia base di combattimento è Roma, ma vivo in Terronia, in provincia, dove i missili sono la regola.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI