Andiamo

RustyJames

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RustyJames
Newbie
14/12/2012 | 18:05

  • Like
    1

@Quinzio alle donne delle tue caratteristiche positive non frega un cazzo...come ho scritto nell'articolo quelle cose da loro non vengono riconosciute, mancano totalmente di obiettività. Poi forse dopo, una volta che ti hanno conosciuto, che hanno vissuto qualcosa con te...allora poi forse ti riconoscono qualcosa...forse e poi ancora.... Questa è la caratteristica delle melanzane che detesto di più: la mancanza di obiettività, la poca curiosità e il fatto di non saper valutare... che poi se non ti guardano neanche cosa possono valutare? :)

@flavio da che mondo e mondo se a una piaci non hai problemi a prescindere dal paese in cui ci si trova!. La mia è una riflessione e un paragone tra le nostrane e le straniere... Non sono uno di quelli che dice "In Italia non ti cagano e all'estero è una pacchia" e non dirò mai una cazzata del genere! dico solo che nella mia città le ragazze, in giro,per strada, nei locali non ti guardano neanche in faccia (a meno che tu non faccia parte del loro giro o che tu sia particolarmente belloccio e poi ancora...)...in altri posti è diverso... questo non dice nulla, per carità, ma fa capire una serie di cose....
Dove in qualsiasi paese del mondo chiedere solo ed esclusicvamente un contatto, un n. di telefono(e basta) è cosa normale, nulla di strano , in Italia è quasi considerato un tabù. ce ne rendiamo conto?

*se parliamo di gente giovane eh, le tardone non le ho considerate e non le considero.

RustyJames
Newbie
13/12/2012 | 20:22

  • Like
    4

Nulla di nuovo ma è per quei pochi che non hanno capito come funziona qua con le "melanzane"

La seduzione italiana premia le donne. Fino a... "troppo tardi"

Nelle esperienze fatte fino ad ora ho potuto constatare come quasi sempre il rapporto o l'approccio per il maschio con il genere femminile parta in salita; almeno in Italia.

Le prime volte erano impressioni, poi dubbi e dopo pazienti riflessioni e osservazioni ho potuto constare meglio, sempre in base ad ulteriori esperienze, quello che ora andrò ad esporti.

Ecco secondo me i presupposti che entrano in gioco da subito nel momento in cui ci si approccia ad una ragazza; sono 10 punti ed in ogni situazione che la vita ci propone,se si presta un po’ di attenzione, se ne verificano almeno 5 o 6 contemporaneamente.

Punto 1) Lei è nata con un aspetto esteriore sufficiente; in Italia, visto l'ambiente e la concorrenza non spietata può bastare e avanzare a metterla già su un buon punto di partenza.

Punto 2) Quasi sicuramente ha tra ex, corteggiatori e cicisbei una dozzina di serventi pronti all'uso. Frase da me ascoltata mio malgrado:"Se voglio me li riprendo tutti... o quasi...". (Probabilmente uno era morto...).

Punto 3) Sa che volendo, può rimpolpare la sua servitù anche solo uscendo a fare una passeggiata. Rimanendo in casa può invece contare su un centinaio di amicizie virtuali pescate da un social network.

Punto 4) Non ha bisogno di mettersi quasi mai in discussione. Riceve comunque e gratuitamente benefit, complimenti e omaggi in più luoghi e contesti. Quasi mai ha trascorso un periodo da sola (parliamo almeno di un paio di mesi); affettivamente o sessualmente, all'interno del suo gruppetto, è stata sempre contesa o al centro di qualche attenzione.

Punto 5) Se tu non dovessi andare bene o peggio, la rifiutassi per lei non ci sarebbero problemi. La sua autostima si basa sull'ammirazione dei tanti (ecco perché è così diffuso il cazzeggio femminile...) e la qualità di questi, quasi sempre non interessa; vanno bene anche le pecore. La legge dei grandi numeri per molti e molte è sinonimo di qualità.

Punto 6) Lei fa la ragazza immagine o la bella statuina da qualche parte ed è quindi ambita, ammirata e ricercata. Incredibile: esiste un lavoro dove si è pagati sostanziosamente per il solo fatto di presenziare in un determinato luogo. Luoghi dove s'incontrano queste figure diventano automaticamente "luoghi della non seduzione" e forse semplicemente dei "non luoghi" per chi ha anche un cervello o dignità che funzionino.

Punto 7) Qualità maschili come intelligenza, bellezza o umorismo non ti verranno riconosciute. Quasi sempre per la femmina tali qualità non son prerogative da riconoscere al sesso maschile. Da parte loro un complimento su queste caratteristiche non viene elargito facilmente, soprattutto inizialmente.
Ciò causerebbe, sempre secondo loro e la loro cultura, uno squilibrio; potresti "montarti la testa" e ciò porterebbe ad una pericolosa posizione di svantaggio.

Punto 8) Di contro,invece, complimenti su bellezza, intelligenza e umorismo a lei spettano di diritto. Il corteggiamento dovrebbe scaturire, secondo le sue aspettative, da subito senza aver prima ben dimostrato le suddette qualità.
All'inizio non è previsto da parte sua un dare e ricevere. Si riceve e forse dopo, ma molto dopo, qualcosa si da. Se questo tuo modo non è condiviso non c'è problema. La fila è lunga; avanti un altro.

Punto 9) Il target giovane (ma spessissimo si arriva sino ai 30 e passa anni) non sa ancora cosa vuole da se e dalla vita. Affettivamente è stata quasi sicuramente viziata, servita e coccolata. Di conseguenza fa fatica a distinguere e a selezionare. Il suo modo di scegliere appare di conseguenza confuso e contraddittorio, imprevedibile ed incoerente. Davanti ad una improvvisa necessità, quale potrebbe essere l'orologio biologico, le cose cambiano subitaneamente ma in quel caso quasi tutti i buoi sono scappati e quelli rimasti magari non hanno una buona indole. Molte coppie, fidanzate o sposate, stanno male perché ci si è scelti male. Se partiamo dall'idea che molto spesso è la femmina a scegliere (e quasi sempre a lasciare...) è la femmina che ha scelto male.

Punto 10) Forse il punto più importante che riguarda tutti noi, indipendentemente dal sesso. Possediamo un background culturale decisamente sbagliato. I presupposti con i quali ci approcciamo alla vita sono molto probabilmente fuorviati da entità ed organismi non tanto attendibili quali: tradizioni, televisione, religioni, riviste o mode del momento.
Se il punto di partenza è sbagliato il risultato non potrà essere esaltante.

Molti approcci o inizi partono sbagliati in partenza. Se determinate caratteristiche pongono uno squilibrio fin da subito il rapporto non sarà mai paritario.
Tutte le iniziative intraprese che determinano uno svantaggio iniziale tolgono energia e la cosa non crea certo un beneficio in chi le persegue.

Discutere di questi punti in un bar con gli amici o, peggio, con una amica o potenziale partner non sortirà grandi effetti.
A chiacchiere la femmina difenderà la sua posizione che in società la vede santa e immacolata mentre gli amici,che magari hanno beneficiato nell'adolescenza dei vantaggi "gruppettari" da provincia non si riconosceranno particolarmente.

I punti presi da me in esame partono da osservazioni ed episodi accaduti concretamente anche se nelle opinioni che spesso sentiamo dettano legge ancora i luoghi comuni, le belle parole e l'ipocrisia sempre presente.

RustyJames
Newbie
13/12/2012 | 02:44

  • Like
    0

è tutto relativo. io va beh son strano, ho sicuramente sbagliato epoca e cerco quella che non esiste... ma se dovessi stare con chi dico io non ne sentirei manco la necessità di cercare altro... e anche se dopo tempo non dovessi avere piu' occhi solo per lei credo che per una questione di rispetto me ne starei buono.
se avessi dovuto stare con una che è solo una "brava ragazza" allora sarei già sposato da tempo,con figli ...e probabilmente già separato -.-

RustyJames
Newbie
13/12/2012 | 02:31

  • Like
    0

"se ci tieni veramente a lei, dovresti adottare un comportamento dignitoso e cercare di comprenderla. In fondo lei lo ha amato veramente, è un pezzo della sua vita, e non puo' cancellare tutto dall'oggi al domani. Il suo desiderio è probabilmente che voi diventiate amici affinchè lei possa tranquillamente vederlo o frequentarlo senza che tu ti senta trascurato, quindi tu dovresti fare a modo che lei sia felice se la ami veramente"

fino a qua c'era qualcosa che non mi tornava....
il resto è un capolavoro!
mi son risvegliato in ospedale :D

RustyJames
Newbie
13/12/2012 | 02:23

  • Like
    0

Quoto thedriver.
non è più tempo per i viaggi per single.... son robe che potevano funzionare giusto una decina di anni fa. ora son cambiate le mentalità.... se si pensa che una roba del genere la massa (e pure io) la considerano da "sfigati" che tipo di ragazze vuoi che vi partecipino? ( se vi partecipano..) anni fa funzionavano molto bene i villaggi tipo Club Med in quel senso, ce n' erano di 2 tipi: quelli per single(over 18-19) e quelli per famiglie. in quelli per single incredibilmente ci trovavi pure coppie (il senso?) molti uomini da soli e qualche tipa da sola.... a me in un villaggio cosi' una volta mi è andata strabene perchè ci ho trovato la ragazza... ma è obiettivamente stata una botta di gran culo... bona,valida e pure della mia stessa città, destino...
invece in quelli per famiglia ripensandoci pooiiii mi son mangiato le mani...perchè ho sprecato taaante possibili occasioni... pieno di ragazze sole con la madre.... e li ammetto che ne ho colpa io che non ho colto.... :S
ma in sti villaggi col passare degli anni sempre meno tipe -.- so di gente che ha trovato comitive di ragazzi e basta ahahahahahah ...che bel pacco :D sono anni che lascio perdere viaggi di quel tipo. non ne vale piu' la pena. Quando leggo robe tipo "viaggio per single" mi vengono in mente gli speed date...robe che mi han raccontato, mi hanno invitato piu' volte e ogni volta per questione di dignità e rispetto verso me stesso ho sempre rifiutato :D

RustyJames
Newbie
12/12/2012 | 17:07

  • Like
    0

RustyJames
Newbie
12/12/2012 | 03:05

  • Like
    0

Hola! Ciao a tutti gtravellers! sono un ragazzo sui 30 e pass'anni amante dei viaggi e della gnocca. (free,indi,pay... no oscar ahahahahah ma giusto perchè non amo essere preso per il culo)

frequento Torino,la provincia, e spesso anche la granda (CN,Bra,Alba....e zone limitrofe) visto che Torino si riempie di merda di sera nei weekend....

ho un lavoro prestigioso, che trovo un po sopravvalutato dalle masse -.-'

ma che mi permette di organizzarmi come/quando voglio... comunque vi basti solo sapere che ho a che fare direttamente con la gente.

Mi reputo una persona brillante, con voglia di fare e di conoscere gente nuova e posti nuovi. Se un posto mi è piaciuto ci torno ben volentieri. Amo la buona cucina e soprattutto amo bere -.- nonostante i 30 e rotti... sono un po particolare, frequento anche gente piu' giovane, anche locali piu' giovani e sembro anch'io in effetti un po più giovane... mi piace la vita notturna, fare le ore piccole e scassarmi. Frequento qualsiasi locale...discoteche,pub... e qualsiasi tipo di serata, ...dalla fighetta, a quella meno fighetta, serate zarre, squatter, dark, hipster, rock, metal, jazz, blues... in linea di massima scelgo in base a 1) la figa 2) la musica

ma calcolando che la buona musica me l'ascolto principalmente per i fatti i miei...torno al punto 1

Suono quindi mi piace la musica dal vivo... anche li non sono limitato nei generi.... sono poliedrico infatto di gusti e stili.

In tutte le cose sono per il rapporto qualità/prezzo migliore... quindi spendo anche qualcosina in più se ne vale la pena ma se è un pacco preferisco evitare.

Sono single sia per il fatto che vivo in una città (la conoscete) dove se non appartieni a qualche "giro giusto" sei tagliato fuori sia per una sorta di "maledizione" o se preferite chiamarlo destino.... mi imbarco solo sempre di quelle sbagliate ...o di quelle giuste che vivono in culo alla madonna -.- ...e sia per il fatto che non scendo a compromessi(non concepisco nè le coppie di comodo che stanno insieme per paura di stare da soli, nè le coppie di facciata dove lui si guarda sempre attorno... non so se mi spiego).

Sul free e sull'indi sono pretenzioso,

sul pay sono più di bocca buona a differenza dei più... poi va beh dipende...

prediligo mediterranee e latine, a seguire le nere che non disprezzo affatto se meritano, nordafricane, asiatiche, nord europee.... un po meno le russe e quelle dell'est ma solo se mi ci devo fidanzare altrimenti van bene anche loro ahahahahahahahahahahahahahah

-Cerco amici per condividere recensioni su posti/serate/gnocche delle nostre zone

-Cerco compari di viaggio per eventuali programmi futuri ...e acetto proposte!!!!!!!!!

...mi stuzzicherebbe andare a Cuba per gennaio........

quindi boh...se c'è da andare a bere (o altro) in compagnia io ci sono!

RustyJames
Newbie
12/12/2012 | 02:01

  • Like
    0

va beh... la gente che si vanta su un forum come questo di aver "conquistato" in posti da turismo sessuale evidentemente non si è ancora beccata dell'andicappato da nessuno...

RustyJames
Newbie
11/12/2012 | 18:13

  • Like
    1

questo 3d mi spaventa perchè Cuba (prima) e Thai (il prox anno) saranno le mie prossime mete.... e da quel che ho capito la pacchia è finita o sta per finire visto che sono entrambe così gettonate.... -.-

RustyJames
Newbie
11/12/2012 | 17:47

  • Like
    1

spettacolo! ahahahahahahahahahahahahahahahah

RustyJames
Newbie
15/10/2012 | 19:22

  • Like
    1

la pazienza paga sempre... per come la vedo io le cose cambiano quando meno te lo aspetti. nel mentre per non andar fuori di testa ci sono tante altre distrazioni... poi qualcosa salta sempre fuori... bisogna saper aspettare e cogliere l'attimo se ovviamente capita qualcosa giusto per non avere rimpianti... altrimenti pace e tanta pazienza ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI