Andiamo

Hathaway

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
24/01/2014 | 10:09

  • Like
    0

Visto che sarà a Bangkok nei prossimi giorni, lascio ufficialmente nelle mani di @wolfarang il LIVE.... sempre che abbia tempo e

voglia di raccontare le sue avventure :-)

Rientro in Italia piacevole come un calcio nei coglioni....

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
23/01/2014 | 15:59

  • Like
    0

@solo dovevo fare una week a Patong ma devo rientrare x lavoro. È stato bello parlare con voi delle avventure che ho vissuto alcune condivise con @spensierato, già ho nostalgia e ancora non so all'aeroporto :-( chi cazzo c pensa adesso in Italia con il freddo fottuto e la sera un cazzo da fare....

P.s.: l'hotel era il Dream Hotel Soi 15, hotel molto bello e servizi ottimi te lo consiglio.

Vorrei ringraziare @sexybangkok per le chiacchierate ed i consigli molto utili. Sarò presto di ritorno Nick, se le cose migliorano...

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
23/01/2014 | 14:16

  • Like
    0

@sexplorer Le ho detto la verità, poi se il mio albergo è 4 stelle che non lo devo dire? Il fatto della bellezza a discapito della prestazione non ha senso perchè se una donna è fica lo vedi ma per la prestazione che ne sai? Vuoi dire che quelle + belle fanno pena al letto? Io ho certi standard fisici riguardo la gnocca e sarei anche disposto a pagarli bene ma non a rimetterci..quella di ieri sera era una bella fica, ero disposto anche a darle 4000 però LT almeno doveva restare fino la mattina a pranzo non per 2 ore! Senza parlare poi dell'altra che ne ha chiesti 8000, si vede che stava strafatta di qualcosa. Se vengo qui in Thai è per togliermi certi sfizi come dici tu, e sono disposto a pagarli...ma pagarli il giusto. Adesso non è che se vado vestito bene, ho un bell'albergo, parlo un discreto inglese ho sempre e cmq la tassa in + perchè me la posso permettere.

Secondo me uno si deve godere la vita finchè può. Vengo qui x staccare la spina e vivere solo quello che Bangkok può darti, ormai in Italia il divertimento è finito oppure devi sborsare una valanga di soldi per delle cose fritte e rifritte.

@solo io ho 31 anni, fisicamente non mi lamento affatto anzi. Ogni Thai con cui sono stato mi ha chiesto perchè non avessi la ragazza, volevo rispondere che in Italia sono tutte free....free di rompere i coglioni e che per dartela ti fanno spendere soldi che qui in Thailandia ci scopo 4 giorni di seguito. Sono d'accordo con te, a me la donna deve piacere fisicamente, di sicuro non vengo sin qui a scoparmi i rottami perchè non posso spendere + di 1000-1500 bath :-)

Adesso rientro in Italia, un'altra week a Bangkok l'avrei fatta volentieri. L'unica cosa che mi è mancata è stata riuscire a farmi una fidanzatina per 2-3 giorni.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
22/01/2014 | 21:53

  • Like
    0

Appena rientrato in camera dal giro notturno. Cena al Limoncello Soi 11, posto gradevole si mangia bene ma si paga anche bene....diciamo non è economico,servizio però ottimo. Esco vado di fronte all'Oskar, pieno, trovo un posto al bancone e mi do un'occhiata in giro. Freelancers proprio non male, scambio 2 chiacchiere con 2 italiani che vengono qui per lavoro, racconto loro della ragazza che mi ha chiesto 8000 bath. Mi spiegano che le ragazze chiedono soldi anche in base al posto dove si trovano, essendo quello un locale "fighetto" facile che chiedano di + visto chi lo frequenta. La cosa mi viene confermata dopo al Levels, miro una con un fisico mozzafiato il viso da 6,5. Si fa avanti mi porta al tavolo con le amiche, balliamo un pò e tempo 10 minuti mi chiede se voglio stare con lei..rispondo di si, mi chiede dove ho l'hotel e dice che lo conosce. Mi chiedo quanto sono disposto a darle, io le dico di dirmi quanto vuole, si gira a parlare con le amiche e spara 5000 bath. Io le dico 4000, lei dice ok andiamo adesso :-O Le chiedo Long Time si? No 2 ore....ma che cazzo dici??? Le dico che mi vado a fare un giro che è meglio.

Mi è sembrato quasi che facendosi una certa idea su di me mi chiedano cifre + alte rispetto alla media, pensando che me le posso permettere. Non credo però che adesso x non pagare un'esagerazione io debba andare vestito come uno straccione e prendere un albergo di merda....Poi non ho fatto proposte da poco...In questo periodo che c'è un calo evidente di turisti vista la situazione non pensano che dovrebbero prendere al volo certe offerte? Sarò stato sfigato però qua se continuano così mi sa che non verrà + nessuno. Capisco che questa era una gran fica però 4000 bath erano anche troppi, poi x due ore volevo proprio vedere, avrebbe fatto tutto in maniera sbrigativa, senza un minimo di partecipazione...allora sai che ti dico? domani vado all'Emmanuelle e almeno li me la scelgo con + varietà a disposizione.

Vista la mia esperienza quelli che dicono del fantomatico "Millino" o dicono cazzate o rimorchiano cessi, quelli che poi dicono "Free" dicono solo cazzate.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
22/01/2014 | 14:23

  • Like
    1

@jeff Salire in cima è del tutto gratuito, sopra c'è il ristorante ed il bar. Al bar un Vodka Martini l'ho pagato più di 10 € però l'amibiente lo puoi vedere. Non sei costretto a prendere niente, però il fatto che lungo il perimetro ci siano solo tavoli ti induce a farlo x non fare la figura dell'allocco....Per arrivarci prendi la MRT scendi a Lumphini, xò non ricordo il numero dell'uscita da prendere :-( Poi dovrai fare un pò meno di 1 km a piedi andando sempre dritto.

Differente invece è lo SkyBar Lebua at State Tower, qui si sale sempre gratis, arrivi in cima ed il bar è circondato da una pista dove puoi girare liberamente...quindi in pratica puoi anche non prendere niente. Qui però l'abbigliamento deve essere un pò + curato, anche al Vertigo però al Lebua un pò di più...

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
22/01/2014 | 08:10

  • Like
    0

@dragodoro ahahaha minchia non pensavo io fossi diventato cosi famoso :-)

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
22/01/2014 | 07:03

  • Like
    1

Allora riepilogo...lunedì sera passata su e giù per Soi Cowboy con @spensierato tra Crazy House e Baccarà. Alla fine al Crazy House dove girano quasi tutte nude @spensierato chiama al tavola quella che secondo noi era la + figa del locale, bel corpo e visino da paura...io abbordo l'unica vestita ma che mi sembrava avesse un'età x i miei standard (infatti 26). Ci informiamo sui prezzi, e qui la nota dolente...quella di @spensierato da quanto potete leggere sopra era esageratamente costosa e la mia pure non scherzava. Io però decido x il si, sono in vacanza quindi vaffanculo!!! Saluto @spensierato e la porto in albergo x un short time di 2 ore visto che il pomeriggio era stato anche all'Emmanuelle. In albergo, ci facciamo la doccia insieme, lei non parlava un buon inglese e un pò troppo timida per i miei gusti xò un gran bel corpo, potete giudicare da soli...

26601.jpg

26602.jpg

26603.jpg

Sarà che si è divertita o che le è piaciuto come l'ho cavalcata siamo entrati il albergo verso 1.30 doveva andare via alle 3.30 invece mi ha lasciato alle 8.30 :-) Botta di culo...

Ieri mando un paio di sms alla tipa dell'Emmanuelle che mi aveva lasciato il numero, però non mi ha risposto il che mi è dispiaciuto perchè sin ora era quella con cui mi sono trovato meglio, mi sarebbe piaciuto passarci una serata insieme tipo cena+serata+notte disposto pure a darle una certa cifra...però è andata così.

L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato prenderne una tipo fidanzatina per qualche giorno, essendo qui da solo non mi sarebbe dispiaciuta un pò di compagnia femminile, sarà per il prossimo giro.

Ieri giornata tranquilla, non ho fatto un cazzo. Aperitivo al Vertigo Bar al Banyan Tree Hotel:

26605.jpg

26606.jpg

26607.jpg

E' di fronte ad uno spettacolo come questo che mi viene da dire: "I love Bangkok"

Qui la fidanzatina sarebbe servita....

Cena poi giretto all'Oskar, poche persone poi Levels che è una gran discoteca però ieri serata tranquilla, c'erano delle freelancer ma niente che mi interessasse. Vado al Climax che bene o male è pieno tutte le sere! Anche qui freelancer come piovesse ma il livello è un pò + basso...Non mi carico nessuna e me ne vado a dormire che è meglio.

Presto con nuovi aggiornamenti

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
21/01/2014 | 18:29

  • Like
    1

Tra poco aggiornamenti su la serata di ieri....intanto beccatevi questa:

26588.png

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
21/01/2014 | 17:03

  • Like
    0

Confermo quello che dice Nick, oggi ho girato senza problemi, non è cambiato niente da quando sono arrivato. Situazione tranquilla....forse sin troppo....

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
20/01/2014 | 16:35

  • Like
    0

Rientrato adesso dall'Emmanuelle :-) tanta roba! Nel primo pomeriggio decido di girarmi i massaggi di lusso. Tra le bancarelle, la marcia e un fottio di gente qui ad Asoke riesco a prendere la metro dopo un 20 minuti buoni...sta protesta inizia a rompermi le palle. Prima tappa Petchaburi, al Labelle. Entro bell'ambiente, moderno e non ha quel senso di vecchio dei tipici massaggi qui in Thai. Vedo un giappo panzone seduto con 2 strafighe, mi seggo lontano difronte alle ragazze che però sono poche, 6-7 al massimo. Il Papasan si avvicina e inizia a darmi i consigli, su 2 in particolare punta a farmi scegliere...belle ma non le mie tipe, prezzo 3800. C penso, ne vedo un'altra strafiga prezzo 5000, con il senno di poi le valeva però vista la poca varietà ringrazio ed esco.

Prossima tappa Huai Khwang, direzione Emmanulle. Entro sulla destra e mi ritrovo davanti una 20na di ragazze, dentro di me penso: "Questo è parlare!". Anche qui arriva il Papasan, prezzi a partire da 2100 sino a 5100...pensavo peggio. Incrocio lo sguardo delle ragazze, 4-5 non mi cagano le altre invece si, sorrisoni e noto una con dei capelli favolosi, viso da bambolina bel seno direi una 3° che mi sorride. Chiedo "quant'è?" "3100" "aggiudicata!"

Quando si alza noto che è veramente bassa, cosa che non mi da fastidio anzi, xò mi fa solo pensare sulla possibile età. La guardo meglio in faccia e si vede che ne ha + di 22-23. Mi prende x mano, pago e si sale in camera. Molto carina e affettuosa da subito. In camera ordino da bere per entrambi, prezzo 400 bath e lascio 100 bath di mancia.

Prepara la vasca da bagno, ma non è un problema prenderla e sbatterla sul letto prima del bagnetto, mi lascia fare quello che voglio. Piano piano vedo che inizia a sciogliersi e diventa sempre + una pazza scatenata nonostante il visino da santarellina. Parla un buon inglese che non guasta, sa cavalcare abbastanza bene, cambio 4-5 posizioni ma quando vado di doggy style mi dice che le faccio male...mi capitò lo stesso l'anno scorso sempre qui all'Emmanulle con un'altra. Mi dice che di solito i clienti sono un terzo di me, xò non fa niente e posso continuare...al chè non continuo e cambio posizione. Col passare del tempo diventa sempre + dirty girl che a me fa impazzire. Fatto sta che passando dei bei momenti con lei, le chiedo se domani posso passare la serata con lei fuori da li...mi lascia il numero x risentirci, spero che sarà disponibile e che non spari troppo alto. Ah dimenticavo, mentre scendiamo con l'ascensore, mi salta in braccio sbattendomi contro il vetro :-) Così mi piaci Nasty Girl!!!

Molto soddisfatto dell'esperienza, 3600 bath spesi bene, se domani ci passo la serata insieme vi terrò aggiornati...spero anche con qualche foto.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
19/01/2014 | 22:14

  • Like
    0

Guardate stasera è stata una serata molto moscia....sia x il giorno sia x i fatti che stanno accadendo...l'Oskar non era pieno, c'erano altre fighe, le ho offerto un paio di bevute....al dunque ha la faccia di chiedermi 8000 bath senza negoziare. Avrà avuto 22 anni, superfiga, capelli, denti e unghie perfetti, niente da dire...xò 8000 bath non li chiedono nemmeno all'Emmanuelle! Senza considerare che magari in hotel sarebbe arrivata ubriaca e stanca dalla serata cioè una salma, senza poi sapere se sapesse scopare.....

Non ho chiesto altri prezzi, nei prossimi giorni riprovo......

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
19/01/2014 | 19:04

  • Like
    0

News che + live non si può!

Vado all'Oskar, non pienissimo ma fiche di alto livello. Mi seggo, subito addocchiato da la + figha, sorriso-ricambia, mi avvicino iniziamo a parlare. Ottimo inglese, veramente figa.....altissimo livello, con amiche all'altezza...non faccio il barbone, offro un paio di bevute. Al momento di spostarsi al Q-Bar mi chiede quanto sono disposto a darle, le dico quanto vuole e sapete quanto spara????? 8000 bath!!!!! Al che domando: are you crazy? E non si sposta da li.... la saluto mandandola a fanculo sorridendo :-)

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
19/01/2014 | 12:46

  • Like
    0

Io ho passato il pomeriggio al Siam Paragon e adesso sono tornato con la BTS. Se non fosse perchè avete scritto qui io nemmeno me ne ero accorto di quello che era successo....non ho visto apprensione in giro, ne da parte dei thai ne dai turisti.

Cmq speriamo che non sia l'inizio di qualcosa di + grave.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
18/01/2014 | 14:13

  • Like
    0

@dump Tra tette ed il sedere veramente tanta roba.....

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
18/01/2014 | 14:10

  • Like
    8

Volevo sapere se la si può smettere di cambiare continuamente il nome della discussione, tra l'altro andando via via peggiorandolo. Prima non succedeva, capisco se uno sbaglia sezione o da un titolo che proprio non ci entra niente...ma cambiarli così giusto per metterci la mano lo trovo + che stupido e ingiusto.

Il titolo originale era "Live from Bangkok" corto, conciso ed essenziale, non so che si poteva volere di +.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
18/01/2014 | 13:51

  • Like
    0

Bella serata ieri con @spesierato...Siamo partiti da Nana, Angelwitch dove c'era l'amichetta di Spensierato che è tornata all'attacco :-) belle ragazze quella che ci provava con me bel culo, poche tette, in compenso ce ne era una con due tette rifatte niente male! Paghiamo un paio di bevute poi andiamo allo Spakie's dove assistiamo allo spettacolo a cui partecipava una che dirle figa era poco....una tipica dea thai. Usciamo e quasi x caso ci troviamo al Climax, pieno, bell'ambiente con una discreta quantità di ragazze ma io mi sono trattenuto visto che nel pomeriggio ero stato con EE. Come ho detto a Spensierato qui se inizio con un paio di donne al giorno con 2 weeks partono 2000€ solo in troie! Cmq poco dopo una bella figa che stava con uno attempato veniva presa d'assalto da tutti quanti, Spensierato le ha chiesto dove poteva trovarla e il resto ve l'ha detto lui...

Oggi giro per monumenti, Wat Saket, Khao San Road (che non è proprio un monumento), il Buddha disteso e Wat Arun. In giro la situazione sembra restare tranquilla, soliti assemblamenti ad Asoke, Siam, National Stadium etc....

@wolfarang dai che qua la cattiva strada aspetta solo te....

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
17/01/2014 | 16:57

  • Like
    0

Nuru con EE....tanta roba! Bella ragazza, tette rifatte ma non benissimo tant'è che anche lei non le ama. Molto socievole, simpatica e soprattutto gran maiala! Passate 2 ore insieme, prima massaggio sul materassino con il nuru poi direttamente sul letto. Gran pompinara devo dire :-) Rai 2 disponibile con un extra. Disponibile a fare tutto quello che le si chiede senza problemi ti fa sentire a tuo agio. Insomma 3000 bath spesi bene. Ringrazio @sexybangkok per la possibilità della prenotazione, per i consigli e la compagnia.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
17/01/2014 | 10:45

  • Like
    0

Ieri sera dopo cena volevo fare un salto in Soi Cowboy, la via che porta lì è presidiata dai manifestanti e in quel momento c'era un comizio del leader Suthep

26173.jpg

Sono passato lì senza problemi e domandandomi come sta gente può stare lì gran parte del giorno solo xkè gli viene chiesto da uno che poi si presenta tranquillo alle 20 di sera...

Soi Cowboy poco affollata, sono entrato al Baccarà che era abbastanza pieno sia di girls che di clienti. Per i miei gusti le ragazze sono un pò troppo giovani, carine si ma giovani quindi sono uscito senza chiedere prezzi. Serata tranquilla poi sono andato a dormire causa jet lag.

Stamattina mentre andavo al Siam Paragon, x strada qui ad Asoke sono passati camion e furgoni con sopra gente che sembrava un manipolo di vietcong, e gridavano ai megafoni come dannati...devo dire che non è stato molto rassicurante, sembravano un pò i nostri Black Block. A parte questo tutto tranquillo.

Tra poco + di un'ora nuru massage con EE, vi diro poi...

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
16/01/2014 | 12:37

  • Like
    0

Allora carissimi, ho fatto qualche giretto.....Cambiato 1000€ a 44,6 da Vasu Exchange, naturalmente da lì mi sono diretto da @sexybangkok :-) prenotato un nuru massage con EE per domani pomeriggio, poi vi dirò.

Qui ad Asoke

26139.jpg

per adesso tutto tranquillo, ci sono + bancarelle che protestanti...cmq vedremo poi stasera. Ho girato nei pressi di Nana tutto come al solito, però ancora non mi sono spinto oltre causa stanchezza.

L'albergo in cui sono (Dream Hotel) è una figata pazzesca, l'unica cosa è che la piscina è nella struttura dall'altra parte della strada e mi ci rompe un pò le palle, x il resto tutto perfetto.

A presto con nuovi aggiornamenti.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
16/01/2014 | 02:45

  • Like
    2

Salve a tutti amanti della terra del sorriso,

atterrato da circa un'ora e tre quarti nella capitale. Per ozio ho preso il taxi x andare in albergo e durante il tragitto il taxidriver mi dice che vicino ad Asoke (dove ho l'hotel) c'è molta gente sulla strada. Arrivato in Sukhumvit xò non ho notato niente di strano per ora. Visto che sono quasi le 8 del mattino e prima delle 9 non mi danno la stanza forse mi vado a fare un giro x farmi un'idea della situazione.

Vi tengo aggiornati.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
13/01/2014 | 14:52

  • Like
    0

Grazie @sexybangkok x gli aggiornamenti precisi e puntuali :-) Io arrivo giovedì alle 6 del mattino, Nick t trovo nel pomeriggio?

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
11/01/2014 | 15:15

  • Like
    0

Io arrivo a Bkk il 16 salvo casini...dovrei restare lì sino al 23 poi Patong fino al 30. Facciamo maxi serata Gnoccatravel al Tiger :-) ???

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
10/01/2014 | 13:24

  • Like
    0

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
10/01/2014 | 13:13

  • Like
    0

X i miei gusti, a parte 4-5 notevoli le altre sono una vagonata di cessi.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
03/01/2014 | 14:23

  • Like
    0

@sexybangkok Anche se l'assedio sarà pacifico penso che non sarà facile anche solo girare x la città vista la mole di gente in ballo. Poi non so quanto movimento ci potrà essere la sera con questa situazione....Nick come la vedi?

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
02/01/2014 | 13:31

  • Like
    0

La cosa che però mi sembra strana sono queste continue minacce.....se hai intenzione di prendere una città sicuramente non lo dici prima..lo fai e basta. Prima era x il 4 adesso il 13, sembra che il nostro amicone stia aspettando qualcosa oppure spera in una soluzione pacifica. Suona + come un ricatto, se non fate quello che voglio faccio un macello....ma perchè non gli allungano un pò di soldi così la facciamo finita :-)

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
28/12/2013 | 21:57

  • Like
    0

Ecco per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi....tocca spostare la vacanza...o saltare Bangkok

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
27/12/2013 | 13:15

  • Like
    0

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
25/12/2013 | 12:35

  • Like
    0

Improvviso calo di prezzo di un hotel che stavo monitorando per Gennaio. Un 4 stelle da 2500 Bath a notte è sceso a 1700....con ben evidenziato che bisogna pagare l'intera somma subito e non è cancellabile. A me sembra brutto segno vista la situazione....io parto il 15 gennaio e in questi 20 giorni può accadere di tutto, la tentazione è grande xkè è un hotel favoloso ma se poi a Bkk non posso starci...che situazione di merda!

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
23/12/2013 | 14:07

  • Like
    0

Penso che questo trend sia dovuto soprattutto alla situazione attuale......sono contento x il cambio però non vorrei che il bath arrivi a 50 e poi a Gennaio non posso andare a Bangkok perchè c'è un bordello per le strade....

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
21/12/2013 | 17:40

  • Like
    0

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
21/12/2013 | 17:39

  • Like
    0

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
21/12/2013 | 15:32

  • Like
    0

Grazie tante @dump che ci tieni aggiornati con puntualità :-)

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
19/12/2013 | 15:05

  • Like
    1

In effetti con 15€ fai poco....se riesci ad alzare il budget fino a 30€ ti consiglio di andare all' IBIS Nana in Soi4. Sono stato li l'anno scorso, bell'ambiente, hotel moderno pulito e con un buon ristorante. Personale gentile sempre con il sorriso stampato.

Quest'anno penso di andare al DREAM Hotel in Soi 15 ma si parla di 67€ a notte, forse sono un pazzo, xò mi godo la vita :-)

Cmq sarò a Bangkok dal 16 al 23 Gennaio @spensierato @wolfarang se vogliamo fare un incontro GnoccaTravel io ci sto!

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
11/12/2013 | 15:24

  • Like
    0

@sexybangkok grazie Nick, avevo letto che era stato sciolto il parlamento e la situazione dovrebbe rimanere tranquilla. Meglio così x tutti noi e anche per voi che a Bangkok ci vivete...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI