@tequilo22 no, sono solo stato a dare un'occhiata, ho avuto un approccio pigro alla gnagna ma va bene così, sono stato benissimo e mi sono anche riposato,
A novembre mi dedicherò prevalentemente ai gogò bar lasciando in secondo piano i vari "massaggi"
Capisco l'ironia di @anonimomkt87 In realtà avevo l'intenzione di fare 10 notti a Bangkok e 10 notti a Pattaya, accetto consigli e critiche, l'importante alla fine è sborrare il più possibile
Ho letto tanto da questo forum ed ho trovato informazioni molto utili.
Anche se con molto ritardo vorrei fare un report di quanto ho voluto, potuto fare e vedere nella mia prima volta in questo magico luogo della passera chiamato Thailandia, anche in vista della mia ripartenza a novembre.
Sono partito con l'idea di fare un viaggio dedicato alla fica e al massimo relax, dato che faccio un lavoro pesante
E' stata la mia prima destinazione intercontinentale, sono stato molte volte in quasi tutta europa ma mai fuori UE
Sono partito da Roma il 01/05/2024 - ritorno 19/05 con Etihad (655€ A/R), scalo ad Abu Dhabi, arrivato a Bangkok il giorno seguente alle 7 e 30 di mattina.
Ritiro bagaglio, ritiro 10000 baht all'ATM, compro sim AIS in aereoporto, e mi dirigo da un taxi pronto per farmi inculare; il signore mi porterà
in soi 8 per la modica cifra di 1200 baht alzando una copertina sul tassametro tenuto nascosto fino a fine corsa ridendo; rido anche io dai, pago e mi dirigo allo Stable Lodge che ho prenotato per 3 notti.
L'impatto iniziale con una metropoli del genere non è da sottovalutare ma pensavo molto peggio, il caldo si fa sentire forte (maggio).
Lascio il bagaglio in attesa della camera e inizio a girare nei dintorni per poi ingannare l'attesa con un bel cannone da Thai Cannabis Club.
Faccio il check-in alle 14:00, una bella doccia, pranzo all'albergo e passo il pomeriggio tra Carlsberg e Chang alla spina e piscina. Esco prima di cena per andare da 7/11 a comprare un po' di cose e preservativi. Per cena non ho molta fame e la stanchezza del viaggio un pò si fa sentire quindi
salgo in camera, mi riposo un po' ed apro smooci, scorro giusto un paio di profili e mi salta all'occhio Madison, la prenoto, (scelta migliore non potevo fare) si presenta dopo 1 ora spaccata bussandomi alla porta con un giaccone.
Ci salutiamo, mi dice di accomodarmi nel letto. Penso abbia circa 30 anni anche se ne dimostra meno. Si toglie questo giaccone rivelando una lingerie con un perizoma che mi fa diventare già il cazzo duro.
Entra in bagno, si fa una breve doccia viene da me in asciugamano e mi chiede se avessi fatto la doccia, ovviamente ero tutto bello profumato quindi via alle danze.
Parte con un french kiss, molto passionale, per poi passare ad una pompa fatta abbastanza bene. A me piace leccare la figa (anche il culo), tanto, quindi dopo una leccata di sondaggio sono partito a dovere assaporando quella bella fichetta ed apprezzando quelle due stupende bocce morbide rifatte molto bene, 69 poi varie posizioni, partecipe al 100%, a pecora ha dato il meglio di se, ho ancora l'immagine stampata nel cervello mentre gli scopo la fica con due dita in culo.
Facendola breve - 4000 baht 2 ore - 10 min massaggio tra 1 chiavata e l'altra - 2 shot (il primo nel preservativo il secondo in faccia), rimane a mangiare due mandarini 20 minuti con un po' di social, la congedo, faccio doccia e collasso pensando che questo posto sia fantastico.
Mi sveglio l'indomani con il sorriso alle 10 e 30, scendo al bar dell'albergo a fare colazione che consisterà nei futuri giorni in birra e sigarette, prendo pad thai e gamberetti fritti per pranzo, pomeriggio in piscina, birre, un giretto e ceno al Baan Khanitha in soi 23 (2890 baht) splendido ristorante, cucina eccellente per poi fare un giro a Nana Plaza dove rimango per una birra e dare una veloce occhiata per poi tornare come un fulmine in albergo perchè il mio culo stava per cacare il demonio.
Ho avuto un po' di problemi con il cibo i primi giorni, niente dolori od altro ma solo sfrusciate potenti.
Rimasto ostaggio della probabilità di cacare a spruzzo da un momento all'altro, dopo un paio d'ore di calma, apro smooci e scelgo Patsy, la quale si presenta dopo 45 minuti ma cazzo non è proprio lei quella delle foto.
Si presenta una ragazza sotto i 30 anni un pò paffutella sempre con una giacca lunga, la saluto, mi saluta, posa la borsa, si toglie la giacca mostrando un kilt e reggiseno e va in bagno senza dire niente.
Sento la doccia che scorre, passano 5 minuti ed esce. Si avvicina sul letto senza dire nulla e inizia a leccarmi la cappella, la fermo dopo 3 minuti ed inizio a scoparla, lei non è molto partecipe alchè decido di chiavarla solo a pecora per gran parte del tempo a disposizione, 1° shot (preservativo) 2° shot (sega).
Lei è stata la peggiore di tutta la vacanza, non so se fosse stanca data l'ora (2 di notte, comunque i miei soldi non erano stanchi) alla fine mi ha chiesto se mi avesse "servito bene" ha voluto il numero e ha tentato di scrivermi nei giorni successivi, invano. 4000 baht
Il terzo giorno mi sveglio alle 11 di mattina con un dolore all'inguine (maledetta pecora) che mi accompagnerà fino al giorno dopo, cammino male, sembrava fossi stato inculato. Solita colazione, non riesco a scopare quindi passo la giornata tra piscina e birre ed a camminare come un rotto nel culo dopo aver cenato da Tamnanthai, (1470 baht ottimo ristorante) decido di andare al Wood Bar in soi 7/1
Ciò non accade perchè giusto per la traversa della BTS vengo colto da sfruscia impellente che mi costringe a tornare in albergo a cacare a spruzzo. Approfitto del momento di instabilità per organizzare il volo che prenderò dopo pochi giorni, credo, per Patong.
Il quarto giorno mi sveglio verso le 9, il dolore all'inguine è quasi passato e mi dirigo di buon mattino all'Heaven in soi 31. Dopo circa 30 minuti di camminata, localizzato il posto, la mamasan mi accoglie gentilmente e mi fa sedere mostrandomi il menù.
Opto per un nuru di 90 minuti costo 3500 baht. Alzo gli occhi e mi si presentano 8 ragazze molto carine di cui una in particolare una fica spaziale, ovviamente la scelta ricade su quest'ultima scatenando una risata delle altre.
Mi ringrazia, mi porge una bottiglietta di acqua e mi chiede di seguirla. Faccio pochi passi appena dopo la cassa aprendo una sorta di tenda e mi chiede di togliermi le scarpe e mi porge delle ciabatte monouso.
L'heaven alla fine è un posto abbastanza grande con più piani e camere molto pulito. Al mio arrivo ero probabilmente il primo cliente ma non saprei.
Mi accompagna al piano di sopra in una stanza abbastanza grande divisa da un mezzo muretto con a sinistra un letto ad 1 piazza e a destra un grande spazio dove appoggia un materasso lavabile gonfiabile a due piazze.
Iniziamo a fare la doccia insieme, questa era veramente una perla, bellissima. Mi fa stendere a pancia in giù ed inizia a colare questa
sorta di gelatina calda in tutto il corpo iniziando un massaggio abbastanza eccitante, i nuru non che mi facciano impazzire ma se fatto bene è molto piacevole.
Dopo vari intrecci mi fa girare ed inizia con un leggero pompino, niente di entusiasmante per poi mettere condom e farsi scopare. Prestazione meccanica ma una fica così, non l'ho mai scopata. Stupenda.
Dopo circa 30 minuti (prendo il tempo sì) vengo diretto nel preservativo, altra doccia veloce, massaggio 10 minuti e via dal cazzo. Sono stato meno di 90 minuti ma sticazzi, ci tornerei (tornerò)
Torno in albergo per fare un'altra doccia. Non ho per niente voglia di andare via quindi prolungo il soggiorno di 2 notti per circa 3000 baht. Vado al Terminal 21 a pranzare e passo il pomeriggio tra negozi, piscina e un giro rapido con la BTS direzione cena MunJom (1120 baht- buono) per poi verso mezzanotte, notando che il pericolo sfruscia pareva sotto controllo, dirigermi al Wood Bar per una bella pompa prima del collasso.
Ragazzi che dire ci sono andato 6 volte in tutto, fanno pompini meravigliosi, è vero che sono buste però la loro dedizione ed impegno è lodevole. Hanno la vocazione per succhiare cazzi.
Mi avvicino, fuori c'è una mamasan anziana che agita un cartello con i prezzi ed intorno le meravigliose buste, salgo il gradino dirigendomi all'entrata udendo una campanella che richiama le vacche alla stalla, la mamasan si siede accanto a me ed un papasan che vedrò solo la prima volta mi spiega gentilmente come funziona. Ce ne sono circa 13/15,( ne ho viste anche più ) vestite di nero (800 baht) bianco (1000 baht). Alcune pregano affinchè tu le scelga, sono (sembrano) davvero desiderose di succhiarti il cazzo. Scelgo una pocciona senza esitazione (la riprenderò 3 volte) 1000 baht più Singha per me e una bibita per lei, costo totale 1320 baht.
Mi chiede se voglio andare in bagno prima di salire, si fanno due piani e si entra in una stanza caratterizzata da circa 8 cabine separate tra loro ma aperte nella parte superiore, stile cessi di autogrill. Rumori di spompinaggio e odore generale misto sudore ed unto di culo, una vera bettola. Dentro la cabina, un lavandino in fondo ed una poltrona in pelle nera.
Lavaggio cazzo, asciugamano nella poltrona, birra in mano e delle pompe meravigliose, sono proprio brave, chi più chi meno. Sborrata ovviamente in bocca, qualcuna sputa qualcuna no, sono rimasto molto contento del servizio. Alla pocciona ho riservato sempre 200 baht di mancia per l'impegno profuso.
Torno in albergo felice.
La mattina, scendo ben riposato a fare colazione, pronto all'acquisto del biglietto per Phuket da Bangkok con Thai Airways sola andata per 4380 baht partenza il giorno seguente.Taxi per l'aeroporto prenotato dall'albergo 500 baht.
Conscio della partenza e della passione della prima notte apro smooci e prenoto Madison per le 15:30, salto il pranzo e vado a prepararmi dopo un tuffo.
Arriva in leggero anticipo molto contenta di rivedermi, uguale io, mi lascia il numero subito e mi chiede di non prenotarla più su smooci ma di scriverle direttamente.
Una macchina da cazzi, mi chiede che avessi fatto fin ad ora e se passassi la vacanza solo a scopare, se avessi visto templi o robe simili, le dico che partirò per Patong, mi dice se può venire anche lei sorridendo, io svio, rimane 30 minuti in più del dovuto offrendomi dei cioccolatini, 4000 baht + 300 mancia soliti 2 shot (1° preservativo - 2° in faccia) prestazione eccellente.
Congedata, decido di andare al MahaNakhon, prezzo 1080 baht, vista spettacolare merita al 100% specialmente dal tramonto in poi anche se il bar non è il massimo.
Passo in albergo, cena leggerissima in loco e mi incammino al Wood Bar - ripeto per me ne vale proprio la pena per una bella svuotata - torno e collasso.
Il giorno seguente preparo le mie poche cose e faccio il checkout tardivo, il taxi era in perfetto orario. Volo durato un'ora, atterro a Phuket alle 15:25 in attesa di altro taxi che mi porterà a Patong (500 baht 50 minuti di tempo)
Faccio il check-in all'Orchid Resortel, 5 notti in tutto vedendo se aumentare eventualmente il soggiorno (20 euro a notte).
A Patong si respira già meglio grazie alla vicinanza del mare, l'albergo ha tutto quello che serve, ovviamente guest friendly, un bar sufficiente, una piscinetta al 9° piano, situato in Sansabai Road a pochi passi da Bangla Road che la notte è uno spettacolo.
Dopo una sistemata generale e un paio di Tiger in albergo faccio due passi notando a 150 metri un Nuru Massage, non sono tanto in forma per fare una chiavata quindi dopo le solite birrette e due passi mi dirigo a cenare da Dang che ho trovato ottimo e ho pranzato e cenato solo lì per i prossimi giorni.
Giri vari in Bangla Road e a letto collassato.
Il giorno dopo solita colazione e prima di pranzo entro al Nuru Massage, percorro uno stretto corridoio semi esterno, entro e trovo solo due ragazze, una a gambe incrociate che si stava truccando e un'altra alla cassa, che dopo un saluto mi porge il menù.
Sarà stato l'orario sbagliato ma pensavo di trovare più scelta, comunque, la ragazza della cassa mi chiede chi delle due preferissi, indico quest'ultima scegliendo l'opzione Nuru da 70 minuti 2000 baht, se poi vuoi scopare devi aggiungere 1000 baht da pagare direttamente alla ragazza.
Bottiglietta d'acqua, si sale al primo piano, mi fa accomodare, si spoglia subito, io idem, diretti in doccia, lavaggio da parte sua accurato, nuru durato 20 minuti, niente pompa ma non ho chiesto, si è fatta scopare bene, sburrata in preservativo, doccia, via dal cazzo.
Torno al bar ed inizio a organizzarmi per andare a Phi Phi Island (3300 baht in agenzia) classico giro che comunque ne vale assolutamente la pena, Maya Bay, Bamboo Island, Pileh Lagoon.
Il giorno dopo torno al Nuru sempre prima di pranzo, trovo altre due ragazze una secca secca e l'altra un pò paffutella, scelgo quest'ultima, bottiglietta d'acqua, si sale, prestazione di gran lunga superiore a quella del giorno prima,doccia nuru di 10 minuti, molto partecipe, bella pompa ottima chiavata e bella sborrata in faccia 2000 + 1000 baht.
Sera passata in un locale di musica dal vivo niente male, proprio all'inizio della Bangla,
Il giorno dopo partenza per Phi Phi ore 6:00 rientro ore 20:00 - La sera prenoto volo per Bangkok sempre con Thai arrivo alle 18:25 per il 13/05 - 3230baht
Giorno dopo solita routine birra piscina, cena da Dang, partite a biliardo, arrivo in una traversa di Bangla Road abbastanza sul fradicio, circa le 3:00 inizio a giocare ai chiodi con un paio di maiale, chi perde paga da bere; ovviamente ho sempre perso offro 4 birre o drink scelta loro, una delle ragazze mi punta, avrà avuto 25 anni, le dico barfine? 1000 baht
Io le dico fai half che 1000 per essere le 3:30 sono un pò troppi, sente la mamasan, non ne vuole sapere, il verro sale sgancio i 1000, mi chiede se si beve un po' di tequila, e come rifiutare, iniziamo a bere questi shot mentre mi spargono sale e lime nei capezzoli ciucciandomeli, comunque
sti cazzo di shot son costati 1500 baht li mortacci loro, ce ne andiamo in albergo, registrazione ID, doccia rapidissima ed inizio a scoparla in bocca, aveva il piercing alla lingua, una gran maiala l'ho trombata con tutte le mie forze, non sono riuscito a venire, prendeva il cazzo che era una bellezza, collassato alle 8 di mattina, risveglio alle 12, doccia, breve scopata giusto per venire, sono venuto dopo 10 minuti.
3000 baht + 1000 barfine - ha voluto il numero a tutti i costi, mai risentita.
Sera seguente sempre Bangla Road abbastanza stanco e alcolizzato vengo attirato da delle fichette in un locale al centro della Bangla Road (non ricordo il nome) che poi onestissime, mi avrebbero detto di avere tutte quante il cazzo, ringrazio e mi allontano (offerto 1500 baht circa di consumazioni)
Giorno dopo check-out pranzo da Dang e ritorno a Bangkok dove ri-prenoto per lo Stable Lodge, mi sono trovato bene.
Faccio il check-in alle 20:00 salto la cena e vado direttamente al Wood Bar, brevissimo giro e collasso in albergo.
Il giorno seguente classica routine ma inizio a sentirmi veramente stanco, il tempo del mio soggiorno sta per esaurirsi e serve uno sprint.
Ho pianificato la sera di andare al Daisy Dream in soi 33, circa 35 minuti di cammino, entro in farmacia sulla Sukhumvit e chiedo il kamagra oral jelly (ero curioso di provarlo già da prima della partenza), il negoziante dice che non ne ha, ma dispone di sidegra, non ci sono problemi, 300 baht.
Esco compro una bottiglietta d'acqua al 7/11 e ingoio mezza pasticca, arrivo al Daisy Dream, locale elegante attendo che un trio di asiatici faccia la loro scelta ma optano per un giro tacco, mah. Ci sono diverse ragazze in giro, la mamasan
si avvicina a me con un tablet e mi mostra i servizi, qui oltre al nuru puoi scegliere anche solo di chiavare e basta, cosa che scelgo - 3500 baht 90 minuti 2 shot
chiama le ragazze che si mettono in fila, mi salta all'occhio non la più fica, ma la più bambolina, era veramente una bambola, la scelgo, fa un leggero inchino, la seguo, si sale due piani e si inizia con la canonica doccia. Alta 1 metro e 60 circa con una seconda ovviamente naturale, un culetto tutto al posto giusto, avrà avuto 19 anni, lenti a contatto arancioni con sfumature blu, uno spettacolo. Si notava fosse alle prime armi ma comunque si è fatta scopare bene la cosa che mi è dispiaciuto era tenerla a pecora perchè veramente carina, ma quel pussy grip mi faceva impazzire - 10 minuti massaggio prima e 10 alla fine, pompa timida - 2 shot - (entrambi nel preservativo)
Daisy Dream promosso, bel locale pulito e quasi raffinato. Non mi è parso di percepire tanto l'effetto del sidegra in questa chiavata ma ho notato tutta la sua potenza quando all'uscita dal Daisy sono andato direttamente al Wood Bar, avevo un cazzo pompato durissimo appena entrato in cabina, cosa che dopo 2 shot in successione è raro mi accada.
Il giorno dopo, ho riprovato 50MG di sildenafil, si è fatto sentire bene, per 3-4 ore puoi scopare quanto vuoi,il cazzo ti diventa di acciaio, ho optato per l'Honey Bee, sono andato la sera verso l'ora di cena, molte stavano mangiando, ho scelto una per niente male, bel fisico e un bel sorriso, 2000 baht 1 shot 60 minuti,( mi pare che 2 shot non ci fossero nel menù) stanza veramente spartana con specchi di lato e di fronte, manate unte nel muro, doccia fatta discretamente, 10 minuti di massaggio e già pronta a scopare, buona prestazione, vengo diretto nel preservativo quasi a fine tempo. Ci tornerei.
Ahimè,...rattristato per la partenza imminente decido il giorno dopo di mangiare altri 50MG e chiamare Mad per le 14:00 tramite smooci per l'ultima volta - questa volta l'ho scopata per poco più di due ore tutte filate, mi sono venuti i crampi alle gambe, mi facevano male le palle a forza di sbattere. Prestazione encomiabile. Sempre 4000 baht + 500 baht di mancia. Abbracci e saluti, chiedendomi di rivederci appena tornerò a Bangkok, la congedo.
Per quanto riguarda il sildenafil l'ho ritenuto molto valido, meglio aspettare un'oretta dopo l'assunzione, effetti collaterali zero. Come mangiare caramelle (ovviamente parlo per me).
La penultima ed ultima sera ero guasto e ho deciso di concludere solo al Wood Bar, locale dove tutti, almeno per me, dovrebbero andare almeno una volta.
Riparto verso le 5 e 30 del mattino per l'aeroporto, triste ma consapevole che un ritorno sarà quanto prima, appena possibile.
Penso che le mie prossime vacanze per i prossimi anni si svolgeranno in Thailandia.
Che posso dire, per quello che ho visto ed avendo come prima volta preferito questo approccio, Bangkok è parsa come la destinazione ideale.
Mi aspettano 22 giorni a novembre.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cicratol
Newbie
04/09/2024 | 23:36
0
Dovrei essere i primi di dicembre a Pattaya ma potrei anche andare prima, grazie per l'info
Cicratol
Newbie
04/09/2024 | 22:06
0
@tequilo22 no, sono solo stato a dare un'occhiata, ho avuto un approccio pigro alla gnagna ma va bene così, sono stato benissimo e mi sono anche riposato,
A novembre mi dedicherò prevalentemente ai gogò bar lasciando in secondo piano i vari "massaggi"
Capisco l'ironia di @anonimomkt87 In realtà avevo l'intenzione di fare 10 notti a Bangkok e 10 notti a Pattaya, accetto consigli e critiche, l'importante alla fine è sborrare il più possibile
Cicratol
Newbie
04/09/2024 | 15:54
1
Ciao a tutti,
Ho letto tanto da questo forum ed ho trovato informazioni molto utili.
Anche se con molto ritardo vorrei fare un report di quanto ho voluto, potuto fare e vedere nella mia prima volta in questo magico luogo della passera chiamato Thailandia, anche in vista della mia ripartenza a novembre.
Sono partito con l'idea di fare un viaggio dedicato alla fica e al massimo relax, dato che faccio un lavoro pesante
E' stata la mia prima destinazione intercontinentale, sono stato molte volte in quasi tutta europa ma mai fuori UE
Sono partito da Roma il 01/05/2024 - ritorno 19/05 con Etihad (655€ A/R), scalo ad Abu Dhabi, arrivato a Bangkok il giorno seguente alle 7 e 30 di mattina.
Ritiro bagaglio, ritiro 10000 baht all'ATM, compro sim AIS in aereoporto, e mi dirigo da un taxi pronto per farmi inculare; il signore mi porterà
in soi 8 per la modica cifra di 1200 baht alzando una copertina sul tassametro tenuto nascosto fino a fine corsa ridendo; rido anche io dai, pago e mi dirigo allo Stable Lodge che ho prenotato per 3 notti.
L'impatto iniziale con una metropoli del genere non è da sottovalutare ma pensavo molto peggio, il caldo si fa sentire forte (maggio).
Lascio il bagaglio in attesa della camera e inizio a girare nei dintorni per poi ingannare l'attesa con un bel cannone da Thai Cannabis Club.
Faccio il check-in alle 14:00, una bella doccia, pranzo all'albergo e passo il pomeriggio tra Carlsberg e Chang alla spina e piscina. Esco prima di cena per andare da 7/11 a comprare un po' di cose e preservativi. Per cena non ho molta fame e la stanchezza del viaggio un pò si fa sentire quindi
salgo in camera, mi riposo un po' ed apro smooci, scorro giusto un paio di profili e mi salta all'occhio Madison, la prenoto, (scelta migliore non potevo fare) si presenta dopo 1 ora spaccata bussandomi alla porta con un giaccone.
Ci salutiamo, mi dice di accomodarmi nel letto. Penso abbia circa 30 anni anche se ne dimostra meno. Si toglie questo giaccone rivelando una lingerie con un perizoma che mi fa diventare già il cazzo duro.
Entra in bagno, si fa una breve doccia viene da me in asciugamano e mi chiede se avessi fatto la doccia, ovviamente ero tutto bello profumato quindi via alle danze.
Parte con un french kiss, molto passionale, per poi passare ad una pompa fatta abbastanza bene. A me piace leccare la figa (anche il culo), tanto, quindi dopo una leccata di sondaggio sono partito a dovere assaporando quella bella fichetta ed apprezzando quelle due stupende bocce morbide rifatte molto bene, 69 poi varie posizioni, partecipe al 100%, a pecora ha dato il meglio di se, ho ancora l'immagine stampata nel cervello mentre gli scopo la fica con due dita in culo.
Facendola breve - 4000 baht 2 ore - 10 min massaggio tra 1 chiavata e l'altra - 2 shot (il primo nel preservativo il secondo in faccia), rimane a mangiare due mandarini 20 minuti con un po' di social, la congedo, faccio doccia e collasso pensando che questo posto sia fantastico.
Mi sveglio l'indomani con il sorriso alle 10 e 30, scendo al bar dell'albergo a fare colazione che consisterà nei futuri giorni in birra e sigarette, prendo pad thai e gamberetti fritti per pranzo, pomeriggio in piscina, birre, un giretto e ceno al Baan Khanitha in soi 23 (2890 baht) splendido ristorante, cucina eccellente per poi fare un giro a Nana Plaza dove rimango per una birra e dare una veloce occhiata per poi tornare come un fulmine in albergo perchè il mio culo stava per cacare il demonio.
Ho avuto un po' di problemi con il cibo i primi giorni, niente dolori od altro ma solo sfrusciate potenti.
Rimasto ostaggio della probabilità di cacare a spruzzo da un momento all'altro, dopo un paio d'ore di calma, apro smooci e scelgo Patsy, la quale si presenta dopo 45 minuti ma cazzo non è proprio lei quella delle foto.
Si presenta una ragazza sotto i 30 anni un pò paffutella sempre con una giacca lunga, la saluto, mi saluta, posa la borsa, si toglie la giacca mostrando un kilt e reggiseno e va in bagno senza dire niente.
Sento la doccia che scorre, passano 5 minuti ed esce. Si avvicina sul letto senza dire nulla e inizia a leccarmi la cappella, la fermo dopo 3 minuti ed inizio a scoparla, lei non è molto partecipe alchè decido di chiavarla solo a pecora per gran parte del tempo a disposizione, 1° shot (preservativo) 2° shot (sega).
Lei è stata la peggiore di tutta la vacanza, non so se fosse stanca data l'ora (2 di notte, comunque i miei soldi non erano stanchi) alla fine mi ha chiesto se mi avesse "servito bene" ha voluto il numero e ha tentato di scrivermi nei giorni successivi, invano. 4000 baht
Il terzo giorno mi sveglio alle 11 di mattina con un dolore all'inguine (maledetta pecora) che mi accompagnerà fino al giorno dopo, cammino male, sembrava fossi stato inculato. Solita colazione, non riesco a scopare quindi passo la giornata tra piscina e birre ed a camminare come un rotto nel culo dopo aver cenato da Tamnanthai, (1470 baht ottimo ristorante) decido di andare al Wood Bar in soi 7/1
Ciò non accade perchè giusto per la traversa della BTS vengo colto da sfruscia impellente che mi costringe a tornare in albergo a cacare a spruzzo. Approfitto del momento di instabilità per organizzare il volo che prenderò dopo pochi giorni, credo, per Patong.
Il quarto giorno mi sveglio verso le 9, il dolore all'inguine è quasi passato e mi dirigo di buon mattino all'Heaven in soi 31. Dopo circa 30 minuti di camminata, localizzato il posto, la mamasan mi accoglie gentilmente e mi fa sedere mostrandomi il menù.
Opto per un nuru di 90 minuti costo 3500 baht. Alzo gli occhi e mi si presentano 8 ragazze molto carine di cui una in particolare una fica spaziale, ovviamente la scelta ricade su quest'ultima scatenando una risata delle altre.
Mi ringrazia, mi porge una bottiglietta di acqua e mi chiede di seguirla. Faccio pochi passi appena dopo la cassa aprendo una sorta di tenda e mi chiede di togliermi le scarpe e mi porge delle ciabatte monouso.
L'heaven alla fine è un posto abbastanza grande con più piani e camere molto pulito. Al mio arrivo ero probabilmente il primo cliente ma non saprei.
Mi accompagna al piano di sopra in una stanza abbastanza grande divisa da un mezzo muretto con a sinistra un letto ad 1 piazza e a destra un grande spazio dove appoggia un materasso lavabile gonfiabile a due piazze.
Iniziamo a fare la doccia insieme, questa era veramente una perla, bellissima. Mi fa stendere a pancia in giù ed inizia a colare questa
sorta di gelatina calda in tutto il corpo iniziando un massaggio abbastanza eccitante, i nuru non che mi facciano impazzire ma se fatto bene è molto piacevole.
Dopo vari intrecci mi fa girare ed inizia con un leggero pompino, niente di entusiasmante per poi mettere condom e farsi scopare. Prestazione meccanica ma una fica così, non l'ho mai scopata. Stupenda.
Dopo circa 30 minuti (prendo il tempo sì) vengo diretto nel preservativo, altra doccia veloce, massaggio 10 minuti e via dal cazzo. Sono stato meno di 90 minuti ma sticazzi, ci tornerei (tornerò)
Torno in albergo per fare un'altra doccia. Non ho per niente voglia di andare via quindi prolungo il soggiorno di 2 notti per circa 3000 baht. Vado al Terminal 21 a pranzare e passo il pomeriggio tra negozi, piscina e un giro rapido con la BTS direzione cena MunJom (1120 baht- buono) per poi verso mezzanotte, notando che il pericolo sfruscia pareva sotto controllo, dirigermi al Wood Bar per una bella pompa prima del collasso.
Ragazzi che dire ci sono andato 6 volte in tutto, fanno pompini meravigliosi, è vero che sono buste però la loro dedizione ed impegno è lodevole. Hanno la vocazione per succhiare cazzi.
Mi avvicino, fuori c'è una mamasan anziana che agita un cartello con i prezzi ed intorno le meravigliose buste, salgo il gradino dirigendomi all'entrata udendo una campanella che richiama le vacche alla stalla, la mamasan si siede accanto a me ed un papasan che vedrò solo la prima volta mi spiega gentilmente come funziona. Ce ne sono circa 13/15,( ne ho viste anche più ) vestite di nero (800 baht) bianco (1000 baht). Alcune pregano affinchè tu le scelga, sono (sembrano) davvero desiderose di succhiarti il cazzo. Scelgo una pocciona senza esitazione (la riprenderò 3 volte) 1000 baht più Singha per me e una bibita per lei, costo totale 1320 baht.
Mi chiede se voglio andare in bagno prima di salire, si fanno due piani e si entra in una stanza caratterizzata da circa 8 cabine separate tra loro ma aperte nella parte superiore, stile cessi di autogrill. Rumori di spompinaggio e odore generale misto sudore ed unto di culo, una vera bettola. Dentro la cabina, un lavandino in fondo ed una poltrona in pelle nera.
Lavaggio cazzo, asciugamano nella poltrona, birra in mano e delle pompe meravigliose, sono proprio brave, chi più chi meno. Sborrata ovviamente in bocca, qualcuna sputa qualcuna no, sono rimasto molto contento del servizio. Alla pocciona ho riservato sempre 200 baht di mancia per l'impegno profuso.
Torno in albergo felice.
La mattina, scendo ben riposato a fare colazione, pronto all'acquisto del biglietto per Phuket da Bangkok con Thai Airways sola andata per 4380 baht partenza il giorno seguente.Taxi per l'aeroporto prenotato dall'albergo 500 baht.
Conscio della partenza e della passione della prima notte apro smooci e prenoto Madison per le 15:30, salto il pranzo e vado a prepararmi dopo un tuffo.
Arriva in leggero anticipo molto contenta di rivedermi, uguale io, mi lascia il numero subito e mi chiede di non prenotarla più su smooci ma di scriverle direttamente.
Una macchina da cazzi, mi chiede che avessi fatto fin ad ora e se passassi la vacanza solo a scopare, se avessi visto templi o robe simili, le dico che partirò per Patong, mi dice se può venire anche lei sorridendo, io svio, rimane 30 minuti in più del dovuto offrendomi dei cioccolatini, 4000 baht + 300 mancia soliti 2 shot (1° preservativo - 2° in faccia) prestazione eccellente.
Congedata, decido di andare al MahaNakhon, prezzo 1080 baht, vista spettacolare merita al 100% specialmente dal tramonto in poi anche se il bar non è il massimo.
Passo in albergo, cena leggerissima in loco e mi incammino al Wood Bar - ripeto per me ne vale proprio la pena per una bella svuotata - torno e collasso.
Il giorno seguente preparo le mie poche cose e faccio il checkout tardivo, il taxi era in perfetto orario. Volo durato un'ora, atterro a Phuket alle 15:25 in attesa di altro taxi che mi porterà a Patong (500 baht 50 minuti di tempo)
Faccio il check-in all'Orchid Resortel, 5 notti in tutto vedendo se aumentare eventualmente il soggiorno (20 euro a notte).
A Patong si respira già meglio grazie alla vicinanza del mare, l'albergo ha tutto quello che serve, ovviamente guest friendly, un bar sufficiente, una piscinetta al 9° piano, situato in Sansabai Road a pochi passi da Bangla Road che la notte è uno spettacolo.
Dopo una sistemata generale e un paio di Tiger in albergo faccio due passi notando a 150 metri un Nuru Massage, non sono tanto in forma per fare una chiavata quindi dopo le solite birrette e due passi mi dirigo a cenare da Dang che ho trovato ottimo e ho pranzato e cenato solo lì per i prossimi giorni.
Giri vari in Bangla Road e a letto collassato.
Il giorno dopo solita colazione e prima di pranzo entro al Nuru Massage, percorro uno stretto corridoio semi esterno, entro e trovo solo due ragazze, una a gambe incrociate che si stava truccando e un'altra alla cassa, che dopo un saluto mi porge il menù.
Sarà stato l'orario sbagliato ma pensavo di trovare più scelta, comunque, la ragazza della cassa mi chiede chi delle due preferissi, indico quest'ultima scegliendo l'opzione Nuru da 70 minuti 2000 baht, se poi vuoi scopare devi aggiungere 1000 baht da pagare direttamente alla ragazza.
Bottiglietta d'acqua, si sale al primo piano, mi fa accomodare, si spoglia subito, io idem, diretti in doccia, lavaggio da parte sua accurato, nuru durato 20 minuti, niente pompa ma non ho chiesto, si è fatta scopare bene, sburrata in preservativo, doccia, via dal cazzo.
Torno al bar ed inizio a organizzarmi per andare a Phi Phi Island (3300 baht in agenzia) classico giro che comunque ne vale assolutamente la pena, Maya Bay, Bamboo Island, Pileh Lagoon.
Il giorno dopo torno al Nuru sempre prima di pranzo, trovo altre due ragazze una secca secca e l'altra un pò paffutella, scelgo quest'ultima, bottiglietta d'acqua, si sale, prestazione di gran lunga superiore a quella del giorno prima,doccia nuru di 10 minuti, molto partecipe, bella pompa ottima chiavata e bella sborrata in faccia 2000 + 1000 baht.
Sera passata in un locale di musica dal vivo niente male, proprio all'inizio della Bangla,
Il giorno dopo partenza per Phi Phi ore 6:00 rientro ore 20:00 - La sera prenoto volo per Bangkok sempre con Thai arrivo alle 18:25 per il 13/05 - 3230baht
Giorno dopo solita routine birra piscina, cena da Dang, partite a biliardo, arrivo in una traversa di Bangla Road abbastanza sul fradicio, circa le 3:00 inizio a giocare ai chiodi con un paio di maiale, chi perde paga da bere; ovviamente ho sempre perso offro 4 birre o drink scelta loro, una delle ragazze mi punta, avrà avuto 25 anni, le dico barfine? 1000 baht
Io le dico fai half che 1000 per essere le 3:30 sono un pò troppi, sente la mamasan, non ne vuole sapere, il verro sale sgancio i 1000, mi chiede se si beve un po' di tequila, e come rifiutare, iniziamo a bere questi shot mentre mi spargono sale e lime nei capezzoli ciucciandomeli, comunque
sti cazzo di shot son costati 1500 baht li mortacci loro, ce ne andiamo in albergo, registrazione ID, doccia rapidissima ed inizio a scoparla in bocca, aveva il piercing alla lingua, una gran maiala l'ho trombata con tutte le mie forze, non sono riuscito a venire, prendeva il cazzo che era una bellezza, collassato alle 8 di mattina, risveglio alle 12, doccia, breve scopata giusto per venire, sono venuto dopo 10 minuti.
3000 baht + 1000 barfine - ha voluto il numero a tutti i costi, mai risentita.
Sera seguente sempre Bangla Road abbastanza stanco e alcolizzato vengo attirato da delle fichette in un locale al centro della Bangla Road (non ricordo il nome) che poi onestissime, mi avrebbero detto di avere tutte quante il cazzo, ringrazio e mi allontano (offerto 1500 baht circa di consumazioni)
Giorno dopo check-out pranzo da Dang e ritorno a Bangkok dove ri-prenoto per lo Stable Lodge, mi sono trovato bene.
Faccio il check-in alle 20:00 salto la cena e vado direttamente al Wood Bar, brevissimo giro e collasso in albergo.
Il giorno seguente classica routine ma inizio a sentirmi veramente stanco, il tempo del mio soggiorno sta per esaurirsi e serve uno sprint.
Ho pianificato la sera di andare al Daisy Dream in soi 33, circa 35 minuti di cammino, entro in farmacia sulla Sukhumvit e chiedo il kamagra oral jelly (ero curioso di provarlo già da prima della partenza), il negoziante dice che non ne ha, ma dispone di sidegra, non ci sono problemi, 300 baht.
Esco compro una bottiglietta d'acqua al 7/11 e ingoio mezza pasticca, arrivo al Daisy Dream, locale elegante attendo che un trio di asiatici faccia la loro scelta ma optano per un giro tacco, mah. Ci sono diverse ragazze in giro, la mamasan
si avvicina a me con un tablet e mi mostra i servizi, qui oltre al nuru puoi scegliere anche solo di chiavare e basta, cosa che scelgo - 3500 baht 90 minuti 2 shot
chiama le ragazze che si mettono in fila, mi salta all'occhio non la più fica, ma la più bambolina, era veramente una bambola, la scelgo, fa un leggero inchino, la seguo, si sale due piani e si inizia con la canonica doccia. Alta 1 metro e 60 circa con una seconda ovviamente naturale, un culetto tutto al posto giusto, avrà avuto 19 anni, lenti a contatto arancioni con sfumature blu, uno spettacolo. Si notava fosse alle prime armi ma comunque si è fatta scopare bene la cosa che mi è dispiaciuto era tenerla a pecora perchè veramente carina, ma quel pussy grip mi faceva impazzire - 10 minuti massaggio prima e 10 alla fine, pompa timida - 2 shot - (entrambi nel preservativo)
Daisy Dream promosso, bel locale pulito e quasi raffinato. Non mi è parso di percepire tanto l'effetto del sidegra in questa chiavata ma ho notato tutta la sua potenza quando all'uscita dal Daisy sono andato direttamente al Wood Bar, avevo un cazzo pompato durissimo appena entrato in cabina, cosa che dopo 2 shot in successione è raro mi accada.
Il giorno dopo, ho riprovato 50MG di sildenafil, si è fatto sentire bene, per 3-4 ore puoi scopare quanto vuoi,il cazzo ti diventa di acciaio, ho optato per l'Honey Bee, sono andato la sera verso l'ora di cena, molte stavano mangiando, ho scelto una per niente male, bel fisico e un bel sorriso, 2000 baht 1 shot 60 minuti,( mi pare che 2 shot non ci fossero nel menù) stanza veramente spartana con specchi di lato e di fronte, manate unte nel muro, doccia fatta discretamente, 10 minuti di massaggio e già pronta a scopare, buona prestazione, vengo diretto nel preservativo quasi a fine tempo. Ci tornerei.
Ahimè,...rattristato per la partenza imminente decido il giorno dopo di mangiare altri 50MG e chiamare Mad per le 14:00 tramite smooci per l'ultima volta - questa volta l'ho scopata per poco più di due ore tutte filate, mi sono venuti i crampi alle gambe, mi facevano male le palle a forza di sbattere. Prestazione encomiabile. Sempre 4000 baht + 500 baht di mancia. Abbracci e saluti, chiedendomi di rivederci appena tornerò a Bangkok, la congedo.
Per quanto riguarda il sildenafil l'ho ritenuto molto valido, meglio aspettare un'oretta dopo l'assunzione, effetti collaterali zero. Come mangiare caramelle (ovviamente parlo per me).
La penultima ed ultima sera ero guasto e ho deciso di concludere solo al Wood Bar, locale dove tutti, almeno per me, dovrebbero andare almeno una volta.
Riparto verso le 5 e 30 del mattino per l'aeroporto, triste ma consapevole che un ritorno sarà quanto prima, appena possibile.
Penso che le mie prossime vacanze per i prossimi anni si svolgeranno in Thailandia.
Che posso dire, per quello che ho visto ed avendo come prima volta preferito questo approccio, Bangkok è parsa come la destinazione ideale.
Mi aspettano 22 giorni a novembre.
Saluti a tutti