Andiamo

dioniso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dioniso
Newbie
24/04/2014 | 22:02

  • Like
    0

Un saluto @luporosso

ho letto con piacere gli aggiornamenti relativi ai night. Non mancherò di recensire quando sarò in terra catalana ;-)

dioniso
Newbie
04/03/2014 | 13:20

  • Like
    0

@dimonios

Complimenti davvero per il resoconto. Ho letto tutto con piacere ed attenzione. Ne ho tratto una conclusione personale che non so se, in considerazione delle tue molteplici esperienze in loco, puoi confermare.

Cartagena merita come posto in sé una visita, però sul versante gnocca rischia di diventare molto deludente (sul piano prestazionale) per GT relativamente brevi e con l'esigenza di concludere in modo veloce, efficace e diretto. Tuttavia le considerazioni che hai fatto sui locali di Getsemani pullulanti di fighette free (o chissà... magari semi pro o indipay almeno in parte) potrebbero lasciare intendere che se si ha molto tempo a disposizione, magari un mese o più per esempio, coltivando qualche situazione (o qualche barista/cameriera desiderosa di arrotondare, chissà), potrebbero prendere corpo alcuni tete a tete piuttosto interessanti con fighe ben sopra la media e magari, proprio perché non professioniste scafate, sufficientemente genuine e calde.

Pensi anche tu che sia uno scenario possibile oppure no? Un saluto..

dioniso
Newbie
04/03/2014 | 12:28

  • Like
    0

Ciao @luporosso

scrivo qui per chiederti se hai novità in merito alla presenza su Barcellona di sexy bar/discotopless in cui si possa far serata per poi andare a segno direttamente nelle camere messe a disposizione dal locale o, eventualmente, portando al proprio hotel la girl di proprio gradimento.

Un saluto... e un ringraziamento naturalmente ;-)

dioniso
Newbie
04/03/2014 | 12:21

  • Like
    1

@teser

In una discoteca italiana, mediamente, su 1000 persone almeno 700 sono maschi. Di questi 700, considerando che alcuni saranno accoppiati e ultrafedeli, diciamo che in 500 vorrebbero pucciare il biscottino (o biscottone :-)) ).

Delle 300 donne, forse, se si è fortunati, l'intenzione di schiudere le proprie grandi labbra ce l'avranno sì e no una trentina. Ma deve andare proprio di lusso...

Quindi, fate un po' voi, 500 contro 30. Tra quelle 30... con cotanta abbondanza a disposizione, andrebbe a bersaglio pure la figlia di Fantozzi, figurarsi una normale...

dioniso
Newbie
03/03/2014 | 13:39

  • Like
    0

Incredibile come la situazione cambi anche solo a 1-2 mesi di distanza. Tra l'altro in senso peggiorativo sotto tutti i punti di vista a quanto pare. Sia sul piano delle gnocche che sul piano dei prezzi. Pazzesco..

@Mascetti Hai provato a vedere com'era la situazione nel complesso di barettini/gogo che sta sotto il Tiger? Lì qualche bella gnocca a dicembre c'era e non chiedevano, di norma, nemmeno cifre assurde per LT. Certo, almeno quelle che ho caricato io, non è che fossero delle amanti impareggiabili

:-))

:-))

dioniso
Newbie
24/02/2014 | 22:25

  • Like
    0

@dump

Ci siamo schivati per un pelo allora perché io ho lasciato Patong proprio il 23 dicembre

@rasato01

Al Christin Massage ci sono stato 1 volta. Ero convintissimo di fare un massaggio e tuttavia il papasan tutto laccato mi ha fatto una tale brutta impressione, all'impatto, che appena ha aperto bocca e ha sparato 3000 per un' ora me ne sono andato..

dioniso
Newbie
24/02/2014 | 18:27

  • Like
    0

@dump

E pensare che magari ci siamo anche incrociati, senza saperlo. Immagino tu sia un ragazzo giovane o abbastanza giovane. Una sera ero all'Hollywood e ho notato nella zona privé della seconda sala una ragazza veramente bella, mora coi capelli lisci. Ho poi visto che era accompagnata da un giovanotto che, non so perché, ma dall'abbigliamento, la capigliatura e i modi di fare ho pensato fosse italiano. Li avrei rivisti far coppia anche in diverse sere successive. La fanciulla aveva anche qualche amica con sé, ma non ho contato quante sinceramente. Ricordo che dal privé, mentre passavo, mi ha fatto un cenno e mi ha indicato l'amica che aveva di fianco, invitandomi ad andarle a parlare. Non ricordo onestamente la fisionomia di quest'amica ma era molto meno carina della girl accoppiata, e così ho gentilmente declinato. Non è che, poco poco, il boy eri tu e la girl accoppiata era la tua lei ;;) ..? Certo sarebbe una bella coincidenza.

dioniso
Newbie
24/02/2014 | 18:14

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Ma il fatto è che la ragazza di cui parli non solo ci è stata alla fine, ma è stata lei ad un certo punto a prendere l'iniziativa chiedendomi di essere caricata e specificando anche chiaramente la durata ed il costo dei suoi servizi. Come dire... do della troia a quell'altra ma io non sono da meno... hihihihihihi

dioniso
Newbie
24/02/2014 | 11:25

  • Like
    0

@wolfarang

Ha detto una roba del tipo "I don't speak men who likes ladynight"... che in pratica significa che non parla coi puttanieri

:-D

Solo che si era dimenticata di dirmi che era una ladynight pure lei >:-)

dioniso
Newbie
24/02/2014 | 02:48

  • Like
    5

Bangkok e Patong sono luoghi entrati ormai da anni nella letteratura di ogni GT che si rispetti. Tutto e anche di più è stato scritto, e non credo di poter aggiungere molto alle innumerevoli nozioni che già tutti noi conosciamo. Sono stato indeciso fino all'ultimo se scrivere o meno questa recensione, ma alla fine ha prevalso la voglia di metterla giù. Eviterò, per quanto possibile, di ripetere informazioni già arcinote e proverò a dare al racconto di questa mia primissima esperienza in Thai un taglio estremamente soggettivo, sperando che la documentazione delle molteplici sensazioni che ho vissuto possano regalare una sorta di excursus temporale che lasci riaffiorare qualche ricordo ed emozione dei primissimi viaggi dei GT più esperti, e che possa tornare utile a coloro i quali si accingono a passare per la prima volta i confini di questo Paradiso della Gnocca.

Trascorso ormai oltre 1 mese dal mio rientro in Italia posso avventurarmi nello scrivere questa recensione libero da molti dei mille pensieri che mi hanno intasato la testa - e che, come si vedrà, hanno in parte condizionato la mia vacanza - durante la mia permanenza in Thai.

E' stata la mia prima volta in questa terra e, in quasi 2 mesi, devo dire di aver imparato molto a riguardo (e ancora avrò da imparare semmai, come credo, tornerò), al punto da poter affermare che, malgrado tutto il mio documentarmi prima della partenza (soprattutto qui su GT) e la mia vana presunzione di essere ben ferrato per affrontare la realtà thai, ho capito in corso d'opera e ancor meglio al mio ritorno che, dopotutto, anche se nel complesso non mi sono destreggiato malissimo, ho commesso alcuni errori da novellino.

E dire che la mia prima notte a Bangkok, una manciata di ore dopo il mio sbarco a Suvarnabhumi Airport, avrebbe dovuto insegnarmi la cosa più semplice che c'era da capire.

Andiamo con ordine.

Dopo aver girovagato in compagnia di una thai lady conosciuta su internet (che all'impatto visivo si è rivelata meno avvenente del previsto e che oltretutto - e questo mica me l'aveva detto - era una comunissima battona da appartamento) riesco grazie ad una circostanza fortunata ad entrare al Climax (la nota disco che sta a metà di soi 11 nei parcheggi sotterranei dell'hotel Ambassador) da battitore libero. Pago i 250 bath di ingresso (consumazione inclusa) e sono dentro. Il panorama mi appare da subito vagamente squallido e troppo buio. Ad ogni passo le mie suole si impregnano di un impasto di alcool misto a sporcizia e il suono vomitevole causato da ogni mio spostamento mi rimbomba in testa come un tamburo. I camerieri mi aggrediscono con le loro torce luminose e io non capisco davvero che cosa vogliano. Non sono abituato. Vogliono solo che compri in continuazione da bere. Ho l'impulso di tornare al Levels (sempre in soi 11) da dove ero arrivato (e di cui parlerò in seguito).

Per fortuna trovo una zona dove il pavimento non è sudicio e, come per magia, notando che sono circondato da una selva di signorine che presumibilmente sono in cerca di uomini, mi rassereno. Mi abituo alle torce dei camerieri e il panorama adesso non mi pare più squallido ma promettente.

Una lady mi aggancia ed in un inglese stentato mi chiede se sono interessato a caricarla. Spara 4000 per uno short time, ritrattando subito a 3000 e concludendo che perché sono io - proprio perché sono io

- poteva farmi 2000. Sinceramente lo short time non era quello di cui ero in cerca, ma la tipa era piuttosto carina e aveva anche la faccia da porca. Indago sul perché solo ST e lei mi dice di essere una ST lady, anche perché così in un giorno può caricarsene tanti, visto che inizia già dal pomeriggio. Mio Dio!!!... vabbè che lo so che son tutte zoccole in sti locali.. ma venirmi a spiattellare in faccia che avrò l'onore di essere il decimo manico che ha preso nella giornata - insomma - un po' di ribrezzo me l'ha generato. Decido di rimbalzarla e dopo un po' vado all'attacco di una signorina che avevo notato subito appena entrato. Ebbene questa mi allontana stizzita. Ritento dopo poco e la sua stizza diminuisce ma mi allontana comunque. Non demordo... aspetto una decina di minuti e torno alla carica. E' la volta buona. Rifiuta l'offerta di un drink però almeno mi parla. Le chiedo che c'è che non va e - testuali parole - mi dice che non parla coi puttanieri. Sorpreso le domando lumi e mi indica la fanciulla con cui avevo in precedenza parlato. La apostrofa come mignotta e mi invita a tornarci a parlare. Le dico che l'ho rimbalzata proprio perché era una mignotta (e in parte, tutto sommato, è pure vero... nel senso che era TROPPO mignotta) al che lei all'inizio fa una faccia stranita ma poi va via via convincendosi sino a quello che avrebbe dovuto essere il momento rivelatore della mia vacanza (e che purtroppo io, testardamente, non ho voluto cogliere fino in fondo). Con mia enorme sorpresa, dopo tutta quella filippica su mignotte e puttanieri, mi propone di venire da me in camera per un LT per 1000 bath. Ma come... dopo tutto sto sermone sei una puttana anche tu??!

Naturalmente ho accettato senza far storie. Prestazione più che soddisfacente con tempi supplementari al mattino e, sorpresa delle sorprese, inaspettato rendez-vous pomeridiano (quando me la sono ritrovata alla porta della camera ed ho usufruito nuovamente con graditissima cimmata finale).

Ebbene, malgrado l'istinto da Casanova che quando si è ancora relativamente giovani tende, un po' per orgoglio e un po' per amor proprio, a prendere possesso di noi, quella prima e molto istruttiva 24 ore thailandese avrebbe dovuto farmi capire in che pianeta ero atterrato. Ed invece, ho dovuto sbatterci la testa diverse altre volte prima di prenderne definitivamente coscienza.

Ho perso a Bangkok diversi giorni nel vano tentativo di portarmi a letto la sister (in realtà semplicemente un'amica... in Thai si chiamano così tra loro) della ragazza della prima notte fallendo miseramente solo perché queste, evidentemente, hanno delle regole ferree tra di loro e tendono a non rubarsi i clienti. Ma io ho insistito come un idiota, non riuscendo proprio a digerire il rifiuto (quando era pieno di belle ragazze disponibili intorno a me), e nel frattempo non ne ho nemmeno scopate altre, accontentandomi solo di un paio di massaggi con finale orale.

Nel frattempo prenoto il volo per Phuket e mi dico che una volta in loco non sarei stato così imbecille come a Bangkok. E in effetti nelle mie 3 settimane abbondanti di Patong non mi sono fatto mancare nulla. Massaggi, freelancers, beer-bar girls, gogo girls, ST, LT. Ho tentato un trio ma ho fallito perché la girl con cui stavo in quel momento non ha accettato di coinvolgere anche l'amica.

Le impressioni generali su Patong sono quelle che qui su GT credo abbiano riportato un po' tutti. Gnocchificio turistico cementificato, fin troppo caos, spiagge troppo affollate (l'acqua però è più pulita di quanto non mi aspettassi... a Patong beach naturalmente intendo). Tantissima gnocca ma il livello medio a Bangla road non l'ho trovato particolarmente alto né nelle disco né nei beer bar né nei gogo. Certo, ce n'è talmente tanta, però, e concentrata in poche centinaia di metri quadrati che, ad ogni modo, è impossibile non trovare.

I massages sono tantissimi, dislocati per tutta Patong, ed è anche molto bello sentirsi chiamare, ad ogni passaggio, da queste voci da sirene. Tuttavia la percentuale di gnocche giovani e belle non è molto alta. Detto questo, qualche perlina si trova anche qui.

Veniamo alle disco di Patong.

Il Tiger è quella che ho di gran lunga preferito. Spaziosa, elegante, bella, con camerieri invadenti ma tutto sommato tollerabili. Parco gnocca per tutti i gusti ed ambiente rilassato. Mai avuto la sensazione che l'ambiente potesse diventare anche solo vagamente pericoloso. Mai avuto l'impressione che le gnocche avessero la puzza sotto il naso. Il locale offre il suo meglio dopo le 2 quando le freelancers, in media, non hanno ancora caricato, ed iniziano ad arrivare alla spicciolata le prime bar girls. Verso le 3 e mezza, di contro, molte gnocche si sono già accasate e la fauna - quella buona - comincia a scarseggiare. Per la cronaca, l'ingresso è gratuito se si ha il pass che fino ad una certa ora (ma non tutti i giorni mi sa) distribuiscono in Bangla, altrimenti 250 bath con consumazione.

Il Tai Pan mi è parso bruttarello e non particolarmente fornito. Onestamente non mi è piaciuto. Magari può fungere da rampa di lancio per evitare bar e gogo e poi andare in un'altra disco ma non mi è parso il massimo per caricare. Ad ogni modo l'ingresso è free... poi ci penseranno i camerieri a pressarvi per prendere da bere.

Il Seduction è la disco dove bisogna andare se si vuole provare a cuccare le turiste free straniere. Vanno praticamente tutte lì quelle che vogliono andare a ballare in Bangla. La discoteca l'ho trovata bellina e ben illuminata. Ingresso piuttosto costoso (intorno ai 400 bath con la riduzione, consumazione inclusa). Devo dire, però, che a me le russe, le inglesi, le australiane, le americane, ecc, in vacanza in Thai interessavano zero. Io vedevo solo la gnocca mandorlata; pertanto il Seduction poco mi attirava.

L'Hollywood è una discoteca dove ci sono parecchie fighette, soprattutto intorno alle 3, quando dai beer bar e dai gogo arrivano le girls che, secondo me, sono in qualche modo convenzionate. Dico questo perché ho notato che qualcuna di queste se la fa discorrendo coi camerieri allo scopo di piazzare consumazioni su cui ha senz'altro la percentuale a mo' di marchetta. Sono stato testimone di ciò anche in prima persona. Una sera barfino una gnoccona che avevo spesso notato nelle notti precedenti al gogo Virgin Island. Barfine 700 (piccolo sconto perché intorno alle 2... prima avrei pagato 1000) + 2000 alla girl per LT (mi sono un po' stupito... avrei pensato di più, ma ha esordito con un "up to you").

Vuole andare a ballare e la porto al Tiger. Stiamo 20 minuti e nemmeno consuma. Poi insiste per andare all'Hollywod. L'ingresso è gratuito (ti controllano e ti perquisiscono come prima di entrare allo stadio nelle partite "calde") ma lei nemmeno il tempo di entrare che viene assalita dalla sete e ordina sia per lei che per me. Poco male.. avrei preso 2 drink comunque, ma ha confermato l'impressione che avevo avuto.

Detto questo il mio giudizio sull'Hollywood è contrastante. Le fighe ci sono senz'altro ma mi è parso che le fighe vere abbiano un bel po' di puzza sotto il naso. Ho persino assistito ad alcune scene in cui il malcapitato farang si avvicinava invitando il gruppetto di gnocche di turno a bere e queste non è che lo rimbalzavano... passavano oltre senza degnarlo di uno sguardo. Ecco... ognuna è libera di bere e di smarchettare con chi vuole, ma forse questo atteggiamento è un po' eccessivo. Inoltre, malgrado le apparenze da posto fighetto, perquisizione da stadio a parte, avevo sempre la sensazione che da un momento all'altro potesse scattare una mezza rissa. Due volte, e dico due, in 2 sere diverse, sono stato abbordato da un uomo. Thanks... ho altri gusti. Gli abbordaggi sono stati un po' troppo invasivi, un po' sullo stile dei nostri trans o dei thai ladiboys. Io, tra i tanti difetti che ho, per fortuna non ho quello di non riuscire a capire che soprattutto all'estero è bene evitar polemiche ed essere conciliante. Altri, magari, avrebbero reagito meno elegantemente. Un mio amico invece è stato attaccato verbalmente da un idiota che era geloso della sua troia (peraltro bruttina) che il mio amico non stava cagando nemmeno di striscio. Non so se sia stata solo una mia sensazione dettata da episodi casuali... ma l'Hollywood non mi è parso un ambiente poi così sicuro.

Qualche giorno prima di Natale è stata inaugurata una nuova disco in Bangla, proprio sotto l'Hollywood... il The Club. Non ho avuto modo di visitarla.

Per quanto riguarda i beer bar e i gogo, se parliamo di Bangla road, devo dire che non ho notato tutta questa differenza. A Bangkok credo che la differenza sia un po' più marcata tra queste due tipologie di locali, ma a Patong non ho avuto l'impressione che fosse così. I barettini in serie sotto al Tiger, ad esempio, a mio avviso sono una via di mezzo tra beer bar e gogo. La musica è altina e le girls si alternano a ballare sul banco... ma l'atmosfera è più simile a quella di un beer bar che di un gogo... e per certi versi i prezzi pure (quelli delle girls perché il barfine e i drinks sono più cari).

Procedendo dal Tiger verso la spiaggia, sul versante opposto rispetto al Tiger stesso vi è una soi interna piena di beer bar in centro e contornata da gogo sia a destra che a sinistra.

Di questi gogo ne ho provati 3 o 4 ma mi sono sempre pentito. Aria condizionata al massimo e parco gnocca non poi molto migliore rispetto a quello dei beer bar centrali. Tra l'altro, drinks più cari. Inutile dirlo, o forse utile non lo so, i gogo di Nana a BKK sono ben altra cosa.

Ultima nota a riguardo, sullo stesso versante della soi appena citata, un po' più avanti, una nuova soi con altri bar che ho trovato una via di mezzo tra beer bar e gogo. Parco gnocca tutt'altro che disprezzabile e prezzi in linea con quanto riportato sopra.

Più nel concreto, relativamente al costo della gnocca, posso citare la mia esperienza. Le freelancers e le massage girls mi hanno chiesto mediamente dai 1000 ai 2000 per LT (con una tendenza a concentrarsi verso il 1000-1500... tanto più che, a memoria, mi pare di aver pagato 2000 LT con freelancers solo

BKK ma mai a Phuket anche se qualcuna me li aveva chiesti). Riguardo alle bar girls di qualsiasi tipo (potendo parlare solo di Patong in quanto a BKK di gogo e bargirls non ne ho mai caricate), la loro tariffa per LT andava dai 1500 ai 3000, con maggioranza di richieste che si attestavano a 2000.

Detto questo, almeno per quanto mi riguarda, il LT con le ragazze dei bar si è sempre rivelato deludente. A parte la pessima qualità della media delle loro arti amatorie (giuro che mi è capitata una strafiga teen che nemmeno era capace di fare un pompino... mi fanno ancora male i suoi caz.. di denti se ci penso smile:e la loro freddezza/meccanicità nel rapporto, i loro LT mi sono parsi più che altro degli ST allungati. Chiavatina di rito... poi scrocchiamo il posto letto; e la mattina chi s'è visto s'è visto con Paganini che non replica. Basti pensare che una mi ha fregato così una volta, al che la ricarico dopo qualche giorno chiarendo che la mattina stavolta non sarebbe scappata. Tutto ok.. no problem, salvo poi dopo il primo round fingere un malore allo stomaco in piena notte

come se io fossi scemo... e chi s'è visto s'è visto - goodbye and thank you - il long time è diventato uno ST. Non son stato troppo lì a far polemica. Ho pagato il pattuito e via. Ma, commettendo uno degli errori di gioventù di cui ho parlato nell'introduzione, me la sono legata al dito facendomi inutilmente per qualche giorno il sangue amaro e vendicandomi un po' puerilmente sulla successiva bar/gogo girl (quella che non sapeva fare il pompino) che, malgrado le avessi chiarito che da lei volevo solo ST prima di barfinarla, a un certo punto era talmente stanca e anche un po' brilla che mi ha supplicato di fare LT allo stesso prezzo e di permetterle di dormire da me. So di essere stato una merda, ma ero ancora incazzato per l'altra bastarda, e l'ho mandata via dalla camera comunque. La sera dopo, poi, forse per punirla per il pompino, sono tornato al suo gogo. Sono stato gentile, le ho fatto quasi credere che l'avrei barfinata, e poi ho barfinato la sua collega, che fino a quel momento era stata a bere con uno e non mi aveva minimamente cagato. Risultato... una scopata di merda; un LT allungato che a saperlo prima avrei cacciato dalla camera dopo il primo giro anche lei.

Morale... ho imparato che è veramente da idioti prendersela per delle troie e star lì oltretutto a far ripicche inutili che danneggiano solo se stessi. Non commetterò più idiozie simili.

Tornato a Bangkok dopo 3 settimane abbondanti di Phuket, riprendo le cattive abitudini e torno alla carica con la sister della freelance della prima notte. Il 2 di picche, naturalmente, è inderogabile. Memore del primo round a BKK del mese passato e delle inutili incazzature per le bar girls di Patong, stavolta ho la capacità (non che fosse difficile a pensarci bene visto l'abbondanza di fauna) di lasciarmi scivolare la cosa addosso. Il Climax mi riserverà incontri soddisfacenti.

La cosa più importante che succederà nei giorni immediatamente successivi tuttavia è un'altra. Lasciando Bangkok per andare a Phuket avevo lasciato una parte del mio cuore e soprattutto dei miei pensieri a una ragazza carinissima che avevo conosciuto un tardo pomeriggio sul suo posto di lavoro. Mi si creda o meno, vedendola e parlandoci, quel giorno ho pensato di aver subito un colpo di fulmine. Senz'altro il clima vacanziero e il fatto di incontrare, fra tante troie, una che avevo avuto (anche per le circostanze in cui l'ho conosciuta) l'impressione fosse una ragazza comune hanno contribuito ad amplificare la mia percezione di quell'attrazione. Ma tant'è... ero partito avendola nei miei pensieri.

Ottenuto il suo cellulare ho preso a scriverle e ho continuato anche da Patong. Una volta tornato a BKK l'ho convinta ad uscire, e nel giro di qualche giorno ci siamo messi insieme. Insieme per modo di dire, come fosse un semplice amore estivo.

Sono stato con lei ininterrottamente per una ventina giorni, e cioè fino alla fine della mia vacanza. Lei lavorava nella stessa soi del mio albergo (e quello era il motivo per cui ci eravamo conosciuti) e non mi sono fidato di caricare altre girls da lì alla fine, nemmeno in quelle notti (non moltissime per la verità) in cui non ha dormito da me. Ero certo che lo avrebbe scoperto, magari parlando con il portiere che controllava i documenti alle girls o magari con i taxisti che stazionavano nella mia soi, che ogni volta che passavamo di là blateravano a lei qualcosa in thai e che probabilmente non vedevano l'ora di blaterare che mi fossi caricato qualcun'altra.

Più volte mi sono domandato che senso avesse comportarmi così. Sarei tornato in Italia presto e questa storia non avrebbe avuto alcun futuro. Perché allora privarmi della possibilità di provare tutte le girls che voglio? Dopo una decina di giorni non sostenevo più la pressione di questi pensieri e così ho provato a troncare. Son riuscito a trovare le parole, ma quando l'ho vista andar via, scossa, giuro che mi si è stretto il cuore. Ho trascorso la nottata nei gogo di Nana ma non ho trovato il coraggio per caricare nessuna. Poi ho letto un suo messaggio e non ce l'ho fatta. L'ho chiamata e le ho chiesto di tornare.

Onestamente non riesco ancora a dire, oggi, se ho fatto bene o se ho sbagliato a dedicare oltre un terzo della mia vacanza ad una sola ragazza. Non è molto da me, come principio. Ma non ho la sensazione di essermene pentito.

Ad ogni modo, avendo deciso di non caricare nelle notti libere, ho fatto un paio di puntate in centri massaggi. L'esperienza senz'altro più significativa è stata al Nuru di @sexybangkok. Invitato ad entrare dalle gentili donzelle appostate fuori, essendo sostanzialmente lì apposta, non me lo faccio ripetere 2 volte e, piacevolmente, constato che le signorine che stanno all'interno sono mediamente più giovani e avvenenti delle colleghe in esterna. Opto per la numero 59, una ragazza giovane con un bel viso, che mi è parsa più alta e slanciata della thai media e che, quando siamo saliti in stanzetta - una volta rimasta in topless - ha mostrato due seni (quasi certamente rifatti ma chissenefrega) che mi hanno stordito. E' un po' uno dei miei punti deboli... un bel seno grosso e sodo su un fisico magro. Era la prima volta per me il nuru massage. Mi è piaciuto, molto sensuale e poi davvero eccitante la sensazione di avere addosso il suo corpo nudo bagnato. Quanto alla girl, fisicamente era notevole e l'orale scoperto è stato da brivido. Sono stato tentato di rinunciare a rai 1 però alla fine ho preferito provare anche quello. La scopata, soprattutto se paragonata al pompino, è stata piuttosto standard. Nel complesso sono uscito soddisfatto. Per la cronaca, il trattamento è durato 1 ora e il costo 2000 bath.

Relativamente a Bangkok, in tema di discoteche, quella che ho preferito è stata il Climax (della quale ho già parlato) malgrado l'impatto iniziale. Il livello medio delle ragazze non è elevatissimo e tuttavia ce ne sono molte e, nella quantità, un po' di qualità è certamente possibile trovarla. Mediamente, queste ragazze le ho trovate molto disponibili anche solo a far qualche chiacchiera. E questo, secondo me, alla fine quando sei lì che devi decidere chi caricarti invoglia.

Il Levels è molto bello ma è una disco per modo di dire. Alle 3 infatti chiude. Forse sarebbe più corretto definirlo un pre-disco. Ad ogni modo è un locale piuttosto elegante. Da giovedì e per tutto il week end con gli shorts non si entra. Agli uomini non è consentito di girare per il locale con nessun tipo di borsello o marsupio. Contrariamente al Climax, dove non ho rilevato presenze di turiste straniere, il Levels è frequentato da qualsiasi tipo di avventore. Non è infrequente nemmeno vedere tavolate con thai boys e thai girls insieme (cosa impensabile per esempio al Climax, dove di thai boys nemmeno l'ombra). Non ho mai caricato al Levels ma ho avuto la netta sensazione che, oltre ad essere frequentato anche da signorine non del mestiere e non disponibili, le freelancers attive non fossero poi così di compagnia come quelle del Climax e, a sentir alcuni pareri altrui, nemmeno così a buon mercato. Per contro, va detto che alcune erano fisicamente notevoli. Per la cronaca, l'ingresso al Levels è gratuito.

Il Bash, anch'esso situato in soi 11, è una disco che funge da afterhour e che solitamente raccoglie una buona parte di coloro che alle 3 lasciano il Levels. L'ingresso sarebbe 250 bath con una consumazione ma ho avuto la sensazione che valga solo per i thai. I farang, se non ricordo male, o forse han fregato solo me e chi era con me, pagano 500 ma hanno 2 consumazioni. Ci sono stato una sera e ho provato ad abbordare una bella fighetta che avevo visto durante la stessa serata al Levels. Ho desistito ancor prima di arrivare al pricing perché il suo atteggiamento del cactus mi aveva fatto snasare un possibile missile.

Non sono stato all'Insanity in soi 12 né al Mai Peng in soi 4.

Per quel che concerne i gogo bar, nella zona della Sukhumvit, come tutti sanno, i punti di riferimento sono Nana Plaza e soi Cowboy. Non ci ho bazzicato molto, un po' perché nel mio primo round a Bkk sono stato un tantino troppo idiota per dedicarmici come avrei dovuto, un po' perché deluso dalle gogo girls di Patong, un po' perché tanto ad un certo punto nemmeno più potevo/volevo caricare. Ad ogni modo, a Nana sono stato al Rainbowbar al piano terra e al Rainbow 4 che, se non ricordo male, sta al secondo piano. Rainbow 4 con una quarantina di ragazze tutte giovani e mediamente belle. Tuttavia io sono stato colpito realmente soltanto da una ragazza del Rinbowbar, una rossa che avrà avuto 18-19 anni, piccolina di statura e con nemmeno troppo seno ma che di viso ho trovato bellissima. Non ho avuto modo di avvicinarla perché prenotata, e poi barfinata, credo da un russo. Tornato sul posto al mio secondo round a Bangkok, in più di un'occasione, ma mai più incontrata. A soi Cowboy sono stato 2 volte, una con la fidanzatina e una in solitaria. Quando in solitaria, ho evitato i gogo dell'arabo ma - come un cretino - invece di andare per esempio al Baccarat, mi son lasciato convincere da una ragazza ad entrare al Dundee, un gogo abbastanza piccolino, non brutto ma nemmeno particolarmente bello.

Per quanto riguarda i beer bar e i pub, non essendo un forte bevitore, li ho frequentati poco. Hillary 2 e 4 in soi 4 (senza infamia e senza lode), Oskar in soi 11 (bello ma non ho concluso niente), Q bar (molto bello ma quella sera era davvero vuoto mentre, per esempio, il Climax poco dopo era strapieno).

Conclusioni. E' stato il mio primo viaggio in Thai. Ho commesso alcuni errori, soprattutto a livello di reazione emotiva ad alcune situazioni. Mi è evidente, a posteriori, che per quanto avessi raccolto informazioni prima, l'impatto con una realtà che per certi versi è tanto bella che ti abbaglia ha reso tante situazioni un po' diverse da come magari inconsciamente me le ero immaginate. Ho intenzioni di tornarci; e sono certo che grazie all'esperienza maturata saprò godermela meglio.

Il popolo thai, almeno nelle zone turistiche, come dicono ormai in molti non è che sia così ospitale. Si ha la sensazione, con chiunque che in qualunque momento cerca di venderti o rifilarti qualcosa, che un po' tutti stiano apposta lì per fregarti... dai taxisti, ai negozianti, ai promotori di ping pong show e spettacoli sexy, ai venditori ambulanti. Ma in fondo questo fa parte del gioco. Noi siamo i turisti e loro cercano semplicemente di farci spendere sempre qualche bath in più, in ogni maniera. Come nelle discoteche di Patong, dove ci sono dei thai man in ogni bagno che cercano di propinarti un massaggio volante dietro mancia. O come al Climax e ai vari Hillary, a Bangkok, dove invece la mancia la richiedono gli inservienti che quando ti lavi le mani ti passano la pezza.

Su 7 settimane, ho perso alcuni giorni perché mi è venuta la febbre, altri per via di un fastidioso mal di schiena (forse ci avevo dato dentro un po' troppo smile: ed altri per via di alcune reazioni emotive sbagliate (come la sister di BKK che non me la dava o le bar girls stronze di Patong). Nel complesso però mi sono divertito tantissimo e, potendo, ripartirei domani.

Veniamo alle ladies... che poi sono la nostra principale fonte d'ispirazione. Le freelancers, nel mio personalissimo cartellino, battono qualsiasi bar/gogo girls 100 a 0. Magari non sono stato capace di scegliermele bene io, ma giuro che non c'è stata una sola bar girl di cui alla fine io sia stato veramente soddisfatto, né quando ho barfinato né quando ho aspettato la discoteca, né quando ho pagato tanto né quando ho pagato poco. Per contro, non potrei dirmi non soddisfatto di nessuna freelance, sia che abbia pagato 1000 sia che abbia pagato 2000. Ripeto, può anche essere che io non sia stato capace di scegliere in bar e gogo... ma può anche darsi che le bar girls, oramai, se la passino talmente bene che spesso non hanno nemmeno più bisogno di coccolarsi il cliente perché tanto hanno una vetrina che è una fonte inesauribile ed il pollo bello succoso, sempre ammesso che già non l'abbiano trovato, sanno benissimo che prima o poi lo troveranno.

dioniso
Newbie
23/02/2014 | 19:50

  • Like
    0

@dump

In effetti sta sempre più assumendo i caratteri del grottesco. Per cominciare a fingere che il bue è malato pure lo svedese :-))

:-)) ....

dioniso
Newbie
23/02/2014 | 19:27

  • Like
    0

@piranha

In realtà mi sarei accontentato di timbrarla anche la notte prima dell'arrivo del suo Romeo :-))

:-))

dioniso
Newbie
23/02/2014 | 19:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya

:-))

:-))

:-))

Voglio essere il primo a karmare positivamente questa battuta.

Peccato che il ragazzo in questione non legga GT.. sarebbe istruttivo

dioniso
Newbie
23/02/2014 | 18:43

  • Like
    0

Mese di dicembre 2013, Patong.

Stavo in un albergo attorniato da centri massaggio. Parentesi... le girls dei massaggi, a mio avviso, stanno lontane anni luce in quando a perfidia e attaccamento ai soldi rispetto alle gogo/bar girls; tuttavia, naturalmente, un po' false e opportuniste - oltre che zoccole (ma questo meno male :-D ) lo sono anche loro.

Ma torniamo al racconto. Ebbene, una di queste giovani massaggiatrici ha cominciato a tampinarmi dal primo giorno in cui ho messo piede in quella ridente località turistica, proponendomi qualsiasi tipo di pseudo-massaggio erotico fino al servizio completo in camera. Seppur tentato dalla sua presunta porcaggine e dalla sua avvenenza, tra una zoccola e l'altra, non ero ancora riuscito a incastonarla e poi, diciamola tutta, mi prendeva anche un po' male caricarmi una che lavorava affianco al mio albergo, anche perché non impazzivo all'idea di ritrovarmela magari sempre tra i piedi nei giorni successivi.

Ebbene, dopo una decina di giorni, vedendomela in versione notturna, tutta tirata insieme alle sue amiche al Tiger, mi decido. Le parlo un po'... ma al momento di concludere nisba. Non vuole nemmeno lasciarmi il telefono per un'altra sera. Ma come..?? fino a 2 giorni fa mi hai proposto di tutto... nemmeno Vanna Marchi durante le sue televendite sarebbe stata così pressante :-))

:-)) . Non mi rassegno ma lei dice che proprio non può... sorry.

Why...? Can you tell me the reason? ....

I have boyfriend. Ma come... proprio adesso?

Morale, uno dei suoi boyfriend/sponsor sarebbe arrivato proprio il giorno dopo da non so dove e tant' è che me li sono ritrovati, i due piccioncini, belli belli a pranzare nel ristorante del mio hotel, con lei che ha fatto persino finta di non conoscermi quando mi son seduto due tavoli affianco. E bisognava vedere che scene tenere, sembravano due sposini in viaggio di nozze con lei che lo guardava come se lui rappresentasse la sua unica ragione di vita. Nei giorni successivi..? Stesse scene strappalacrime, nemmeno Di Caprio e Kate Winslet in Titanic. Bah...

Ma volete sapere l'epilogo..?? La ribecco da sola alcuni giorni dopo; il boyfriend era ancora a Patong e si sarebbe fermato sin dopo la mia partenza. Le chiedo se almeno può farmi un massaggio nel centro... eccheccazzo almeno quello me lo potrà ancora fare!!

La risposta..?? Mi dispiace, ma io non faccio la massaggiatrice, lavoro qui solo per tagliare i capelli. Uahahahahahahahahahhh :-))

:-))

:-))

:-))

dioniso
Newbie
23/02/2014 | 18:17

  • Like
    0

Centro massaggi Mediterraneo

Ubicazione: Milano, via Torelli (tra Maciachini e ponte Ghisolfa)

Caratteristiche negozio: Centro massaggi cinese; tre vetrine su strada; insegne e vetrine blu/azzurro; camere piccoline, ben riscaldate e dotate di bagno vasca in legno.

Aperture: Tutti i giorni dalle 10.30 fino alle 2.00 circa

Parco gnocca: Solitamente 3-4 ragazze. Frequentandolo a fasi alterne da diverso tempo ho notato un turnover piuttosto accentuato. Le ragazze solitamente lavorano in questo centro per un po' e poi cambiano (non so se solo il centro o se anche la professione). Qualche anno fa la tendenza era quella di avvalersi di china girls piuttosto o molto giovani che perlopiù erano carine. In rari casi poteva saltare fuori anche la piccola perla. Oggi, e già da un po' di tempo per la verità (frutto forse anche di qualche cambio di gestione?), si è scivolati verso un target medio decisamente più alto (35-40 anni) con conseguente perdita (in alcuni casi molto consistente) di avvenenza delle ladies, senza che peraltro tale carenza sia in alcun modo stata compensata da servizi aggiuntivi o migliori.

Prezzi: Il costo di un massaggio romantico è di 50 euro per 1 ora; 70 euro per 90 minuti. La doccia è gratuita mentre il bagno vasca facoltativo comporta un'aggiunta di 10 euro. Non vi sono servizi aggiuntivi e, di conseguenza, costi ulteriori.

Massaggio: La bravura e l'impegno della lady nel massaggio è variabile a seconda del soggetto e della situazione. Mediamente mi pare di poter dire che, indipendentemente dall'operatrice, sia un massaggio che garantisca comunque i minimi standard di decenza. Il massaggio è integrale e comprensivo di manovella finale liberatoria.

Mai usufruito di sigle extra e mai avuto sentore che ciò fosse possibile. A domanda, più volte e con varie girls, effettuata mi son sempre sentito rispondere di no. Anche alle cose più semplici o pudiche tipo topless o giochi di dita. Nada de nada.

Conclusioni. I punti forti di questo centro massaggi sono, a mio avviso, l'orario di chiusura che favorisce i nottambuli (come me per esempio), ed il fatto che il costo sia ben chiaro, e oltretutto non eccessivo visto quel che c'è in giro, sin dall'inizio. Qualche tempo fa si sarebbe potuto scrivere tra i plus anche l'avvenenza e la giovane età delle ladies che, invece, ad oggi a mio avviso rappresentano il principale punto debole, insieme alla categorica esclusione di qualsiasi extra sigla.

dioniso
Newbie
23/02/2014 | 14:01

  • Like
    0

@Jeff

Ciao... perdonami se mi faccio un po' i fatti tuoi ma spero ti andrà di darci qualche dettaglio, perché qualche testimonianza diretta ogni tanto credo che in un thread simile possa star bene.

L'anno scorso in questo periodo, proprio in questo thread, avevi scritto di una thai lady che ti era parsa molto differente dalle altre e realmente presa da te senza alcun interesse di tipo economico/patrimoniale... ricordi? Dicesti di essere anche molto preso.

Ti va di dirci, a distanza di 1 anno, che impressioni hai e, se ti va, come si è protratta la cosa?

Un saluto..

dioniso
Newbie
22/02/2014 | 19:30

  • Like
    0

@luporosso

Il discorso prende una piega ancor più interessante ;;)

dioniso
Newbie
22/02/2014 | 19:28

  • Like
    0

@sexplorer

In Paolo Sarpi, soprattutto in primavera/estate ci son stato diverse volte (di pomeriggio). Ogni tanto qua e là vedevo delle ventenni cui avrei eiaculato in faccia seduta stante :-D . Veramente di una fighezza ed una freschezza notevoli. A volte stavano tra di loro; più spesso erano accoppiate con un china boy.

Se le meretrici/massaggiatrici del circuito esclusivo cinese sono così... ci sarebbe da divertirsi parecchio

dioniso
Newbie
22/02/2014 | 19:21

  • Like
    0

@scavacipolle

Sul tonto devo ammettere di essermi sbilanciato, ma non è un termine offensivo per come lo intendo io. Altrimenti avrei scritto idiota o stupido... che hanno lo stesso significato ma senza quell'accezione bonaria e per certi versi tenera che ha invece il termine che ho utilizzato. Detto questo, mi scuso comunque.

Sull'internamento stavo facendo un discorso che in realtà ha connotazioni più generali. Certo, il caso del tuo amico ci rientra in pieno... ma ho scritto una cosa forte giusto per provocazione.

Detto questo, invece che difenderlo sterilmente qui nei miei confronti, se realmente sei un suo amico, prova a difenderlo dall'arpia... perché di quello ne ha proprio bisogno. Non voler rovinare il suo momento magico, e di conseguenza lavarsene le mani lasciando che il tempo faccia il suo corso, significa fare Ponzio Pilato. Poi vedi tu... non è che a me venga nulla in tasca se si ritroverà nel giro di qualche mese solo, truffato, depresso e col conto corrente sotto zero..

Capisco che non sia facile levargli le fette di salame dagli occhi e capisco anche che se provi a difenderlo da lei potrebbe equivocare e mettere in discussione la vostra amicizia... ma di modi per mettere alla prova la zoccola e smascherarla ce ne sono molti

dioniso
Newbie
22/02/2014 | 19:09

  • Like
    0

@sexplorer

Le orientali fighe, a detta di gente ben inserita nella comunità cinese, perlomeno parlando di Milano, pare che ci siano. Solo che a noi col cazzo che ce le fanno anche solo vedere.. figuriamoci chiavare

dioniso
Newbie
22/02/2014 | 18:50

  • Like
    0

L'uomo che causa il suo mal...

pianga se stesso. Che sia in Italy, in Thai, o everywhere..

@scavacipolle .... detto questo, il tuo amico deve essere proprio bello tonto a sponsorizzare una che molto probabilmente guadagna ogni mese molto più di lui. Potrei capire (fino a un certo punto) uno che voglia farsi pigliar x il culo tanto guadagna bene... ma uno che guadagna pure poco... sarebbe quasi da consigliargli (con tatto naturalmente) di farsi internare

dioniso
Newbie
21/02/2014 | 14:18

  • Like
    0

@sexplorer

Qualche mignotta in alcune discoteche ed in alcuni bar, a Milano, si trova. Spesso però i rates sono un po' troppo alti, e quando dico alti intendo a tutti i livelli. Nel senso che la superfiga imperiale dei locali fighetti chiede rates stellari; quella bbona ma fondamentalmente non considerabile come una perla si vuol far pagare come se fosse la superfiga imperiale; la carina chiede come la bbona; e il mezzo cessetto come la carina.

In più la cosa non è che sia poi sempre così visibile e accessibile a tutti e le ragazze in questione sono comunque molto poche. I prezzi assurdamente alti credo dipendano anche da quello. Pensa, tanto x darti un'idea, che vi sono lap dance in cui alcune delle ballerine, una volta che entrano in confidenza, si sbilanciano sull'opportunità di un incontro esterno. Rates da 400 in su... qualcuna è pure carina o bbona; ma qualcuna è una mezza cessa... e leverei anche il mezza :-))

Per parte mia, ultimamente sto collaudando un sistema che non ho ancora avuto modo di sperimentare in maniera adeguata. Diciamo che sto muovendo i primi passi. Con alcune ragazze normali (nel senso no pro) ma mooolto carine e intorno ai 20 anni (perlopiù studentesse, commesse, estetiste, massaggiatrici, bariste, ecc), melanzane o straniere, conosciute via chat o al limite anche di persona... se capisco che il terreno è fertile provo a sondare sulla disponibilità di saltare tutta la fase delle uscite/corteggiamento x passare alle vie di fatto dietro regalino obolare. Devo dire che qualcuna, naturalmente presentandole la cosa col dovuto tatto e con le giuste argomentazioni, ha mostrato di gradire..

dioniso
Newbie
21/02/2014 | 12:17

  • Like
    1

@amolafree

Secondo me non è che proprio le italiane non ci stiano mai. E' che, mediamente, soprattutto se sono dal carine in su, mettono tali e tanti paletti che ti fanno passare la voglia ancora prima di iniziare. Usano la figa come merce di scambio per comprare:

visibilità e invidia delle altre melanzane quando puntano i pochi galletti dei vari pollai (tipo maestri di sci in montagna, dj in disco, pusher nei locali notturni malfamati, dirigenti in azienda, ecc)

amore o solidità o desiderio di costruir famiglia quando si lasciano corteggiare dall'uomo che le aggrada di turno

considerazione e rispetto x se stesse quando non la mollano se non dopo interminabili orizzonti temporali di uscite, cene e cenette totalmente sterili nelle quali devono autoconvincersi che il malcapitato di turno sia davvero preso ed interessato a loro e non solo al loro corpo.

Ma una sana scopata ogni tanto... giusto x distendere un po' i nervi (che ne avrebbero proprio bisogno) mai?? :-))

Poi va da sé.. non è che le melanzane siano proprio tutte così, però qui salvo che si narrino fatti personali specifici, quello di cui si può parlare sono le maggioranze..

dioniso
Newbie
21/02/2014 | 11:59

  • Like
    0

@Ueila

Grazie x la tempestiva risposta. Nei prox mesi ho in programma un tour presso quei lidi. Non mancherò di testare entrambe le soluzioni e di recensire. Un saluto..

dioniso
Newbie
20/02/2014 | 19:17

  • Like
    0

Secondo me gli hanno smarrito la valigia... ma il problema più grosso è che dentro la valigia c'era lui :-))

:-))

dioniso
Newbie
20/02/2014 | 19:14

  • Like
    0

@luporosso

Ciao.. colgo l'occasione per accodarmi ai ringraziamenti e ai complimenti che hai ricevuto per questo tuo contributo formidabile che renderà senz'altro ancora più fruibile una città già di per sé molto piacevole e interessante come Barcellona.

Vorrei chiederti un paio di cose particolari a riguardo della nightlife.

Esistono che tu sappia a Barcellona discobar simili ai nostri lap dance o ai gogo bar thailandesi dove è possibile anzitutto far serata tra musica e drinks e poi, una volta in temperatura, nel caso nel frattempo si abbia avuto il piacere di conoscere una chica di nostro gradimento vi sia la possibilità di andare in camera a consumare come nei clubs che in questo e nell'altro thread sono stati descritti?

Infine, conosci disco o locali notturni di altro genere (giusto x fare un esempio quelli che sono stati descritti nei thread relativi a Marrakech) dove sia possibile far serata e poi accordarsi con freelancers che son lì apposta per farsi caricare? E' vero che quest'ultima situazione che ho descritto è più tipica di Asia, Sud America e Africa... però visto che ormai probabilmente (anche grazie alla totale depenalizzazione della prostituzione e delle sue varie forme di organizzazione che mi pare sia stata attuata) la Spagna è diventata e sempre più diventerà una delle capitali del sesso in Europa, magari si riesce a trovare anche quello. Tanto più che persino qui a Milano, in alcuni locali, le freelancers girano (anche se a prezzi spesso esagerati).

Un saluto ;-)

dioniso
Newbie
20/02/2014 | 18:51

  • Like
    0

@Ueila

Complimenti innanzitutto per i bellissimi racconti gnoccheschi :) .

Diversi anni fa andai a Barcellona con amici e ricordo di aver visitato alcuni localini (di cui però non ricordo il nome) che erano tipo dei bar dove le ragazze stavano in bella mostra e con cui, dopo aver pagato l'obolo per l'entrata, ci si poteva intrattenere, offrire drinks, e nel frattempo far conoscenza delle condizioni economiche e dei servizi di cui si poteva usufruire in camera :-D

Ho notato che i diversi locali che hai visitato erano in parte di questo tipo ed in parte con entrata (o almeno mi è parso di capire) free ma dove le chicas non sono lì in bella mostra e a disposizione per chiacchierare preliminarmente ma sfilano a turno e possono essere scelte senza possibilità di temporeggiare solo in base a questo. Sbaglio o funziona proprio così?

dioniso
Newbie
20/02/2014 | 17:16

  • Like
    0

@piranha

La misoginia è l'odio nei confronti delle donne. La misantropia invece è l'odio nei confronti dell'intero genere umano. E la misandria è l'odio verso i maschi..

dioniso
Newbie
20/02/2014 | 00:17

  • Like
    0

@Jeff

Riguardo a queste tue parole: "Non sono tutte troie insensibili e stronze"

Ma stai parlando delle bar girl??? :-))

dioniso
Newbie
19/02/2014 | 20:47

  • Like
    0

@Jeff

Io non stavo pigliando per i fondelli @dump, ma semmai i bardi moralizzatori... che casualmente tra l'altro, in tutto questo, si sono guardati bene dall'intervenire. Chissà perché..

dioniso
Newbie
19/02/2014 | 19:50

  • Like
    0

Se ripenso a quei poveri utenti tacciati di misoginia, grettezza, insensibilità, bieco opportunismo... solo perché ogni tanto hanno osato scopare ed illudere queste povere sante pur non avendo in realtà la minima intenzione poi di accollarsele e foraggiare il loro tenero, meritevole e lungimirante investimento di moine e tempo. Che prodi difensori dell' onore meretricio. Eh... beati loro che credono ancora alla soave ingenuità di questi angeli puri e beatificati..

Eddai @dump... ma non ti vergogni nemmeno un po' di aver abusato così per tutto quel tempo di questo angelo e di abbandonarla così, proprio ora che ha bisogno del tuo amore e della tua compassione?? :-))

:-))

:-))

:-))

:-))

dioniso
Newbie
18/02/2014 | 20:18

  • Like
    0

@TheBamar

Che peccato per la viet del tuo amico. La viet che ho conosciuto io a Ipanema club, oltre che essere davvero bella secondo i miei gusti, è stata da 10 e lode sul piano della prestazione. Peccato davvero..

dioniso
Newbie
18/02/2014 | 20:04

  • Like
    0

Paradosso della melanzana.

Un gruppetto di melanzane lavora in una grossa multinazionale e idolatra e scodinzola senza ritegno dietro a quei pochi superdirigenti affermati e carismatici che impartiscono loro ordini per tutto il giorno. Nel contempo le suddette melanzane schifano qualsiasi pseudo-collega o sottoposto ancorché piacente o ben educato.

Le medesime melanzane si ritrovano a far nottata in una bella discoteca chic del milanese. Qui hanno occhi solo per i dj, i pr e i ragazzi immagine mentre schifano tutti gli altri. Si è avvicinato Bill Gates... ma lo hanno deriso :-D

La sera dopo vanno in una discoteca latina. Si posizionano sotto la consolle e sbavano dietro ai ballerini professionisti sudamericani che hanno in mano la gestione della serata. Si avvicinano un gruppetto di pr da disco e dei grossi dirigenti di azienda... ma le melanzane, infastidite, quasi gli pisciano addosso :-))

Ora non so voi, ma in anni di frequentazioni femminili ho notato che il contesto per le melanzane è davvero tutto. Queste sono talmente superficiali, opportuniste, esibizioniste e competitive (tra di loro) che pur di agganciare i maschi più luminosi in ciascun contesto ed essere in grado così di soddisfare il loro ego e vivere di luce riflessa, scenderebbero a patti col Diavolo.

Non è sorprendente che per femmine che ragionano in questi termini il sesso non ricada affatto nelle priorità della loro vita.

Naturalmente le melanzane di cui ho parlato son quelle che quanto meno si credono appetibili e di livello alto. Dei cessi ambulanti che aspettano da anni (e che continueranno ad aspettare) il principe azzurro bello, bravo e perfetto e che magari sui siti di incontri (tipo badoo) si sentono in dovere di sottolineare che non desiderano essere contattate da gente che cerca solo sesso... ecco di quelle preferisco non parlare perché son talmente patetiche che mi parrebbe di sparare sulla croce rossa

dioniso
Newbie
16/02/2014 | 18:03

  • Like
    0

@TheBamar

Ciao. Purtroppo nella mia brevissima visita, per quanto riguarda il lato gnocca, mi sono concentrato solo su Orchard, anche se avrei voluto - avessi avuto qualche giorno in più - andare in esplorazione proprio nelle due aree che hai citato, Geylang e Clarke Quay.

Due curiosità... il 90 cui fai riferimento sulla gnocca di Orchard è 90 euro o SGD? Immagino euro, che comunque è ottimo rispetto ai 200 SGD (130 euro) a cui di solito a Orchard mi è parso di capire che si concluda.

In quanto agli hotel di Geylang, visto i prezzi molto bassi rispetto alle zone un po' più centrali.. come li hai trovati in quanto a condizioni igieniche e presentabilità della stanza? Avevo letto qui sul forum da alcuni gnocca travellers

:)

che poteva capitare checle ragazze beccate ad Orchard Towers rifiutassero di seguire il cliente in hotel periferici o comunque non di un certo livello. Tu hai avuto questo sentore o non ti è stato mai paventato il problema?

Un saluto e grazie per aver dato delle dritte interessanti.. ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI