Andiamo

viaggiatore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

viaggiatore
Newbie
23/08/2014 | 21:01

  • Like
    0

@eddycolante : ciao mitico Eddy, Cosmina con me ha avuto un bellissimo approccio, dolce e simpatica e con un sorriso disarmante... In camera ha rispettato quanto promesso nel social time, anzi, oltre le mie aspettative! Mi ha detto di essere moldava e di avere la famiglia ad un centinaio di km da Chisinau. Ho una discreta conoscenza di lingua moldava avendo convissuto 6 anni con una ragazza di quella fucina di Gnokke ed in effetti a qualche mia domanda in moldavo ha avuto delle difficoltà nel rispondere...Comunque l'aspetto è tipico di una bambolina dell'Est e tanto basta per superare qualche dettaglio etnico ;) Ti ho menzionato ieri con l'Amico di Rimini e chissà che ci si becchi in qualche FKK in futuro! Un fraterno abbraccio "Vecchio" Amico mio.

viaggiatore
Newbie
23/08/2014 | 19:46

  • Like
    0

@universo_fkk : confermo FK profondo e ripetuto durante l'intera appassionata sessione.

viaggiatore
Newbie
23/08/2014 | 12:33

  • Like
    2

@Lucas123456 : adesso ho capito chi era che mi mangiava tutte le seppioline :)

cavolo, ma quale disturbo, la prossima volta per punizione offrirai una birretta

;)

...e pure @TITANO c'era!!! Magari ci siamo anche incrociati o parlati, ne ho conosciuti veramente alcuni di forti e simpatici, saluto in particolare l'Amico di Rimini con il quale abbiamo passato gran parte della serata, tra una stanza e l'altra, a chiaccherare e a scambiarci informazioni/valutazioni su una materia di grandissimo interesse ovvero la Gnokka, alla quale ho anche dedicato un brindisi durante la cena simpaticamente condivisa con vari GT del Nord-Est e la simpatica presenza di @passatoredellago , l'Amico di Pordenone e Treviso che assieme a noi Berici hanno trascorso una piacevole serata. Confermo le citate presenze e buone impressioni già espresse da @TITANO e @Lucas123456, già su Bernadett ho ben recensito su miei precedenti post; Mikaela veramente bella e brava con una abbronzatura niente male e un seno seppur rifatto ben proporzionato al suo fisico che con grande classe ostenta ai presenti. Anka piacevole Ragazza con la quale ho più volte conversato e alla quale ho promesso x la prossima volta una sessione...Diana e Aida veramente degne di attenzione e testate da mio compagno di viaggio : promosse! Personalmente ho trascorso molto tempo con Emma: avevamo dei conti in sospeso da tempo e ancora una volta mi ha regalato emozioni forti, sensazioni uniche e tanto godimento fisico e mentale ;) Grazie Emma sei fortissima... Testata Cosmina 24 anni, bionda, fisico naturale, moldava. Non concede FK e CIM, per il resto valida nel 69 tanto che ci aveva preso gusto nel succhiarmelo e l'ho dovuta interrompere per metterla a pecorina e finirla a smorza....Diciamo che una stanza se l'è meritata e guadagnata ;) Aspetto logistico più che sufficiente per trascorrere qualche ora con gli Amici, acqua calda nell'idro e con maggiore pressione, che ho molto gradito, giacchè purtroppo è nato piccolo ma almeno che sia funzionale! Ancora nessuna promozione all'ingresso, ma in corso d'opera la fase burocratica e amministrativa per l'attuazione : 5 ingressi = uno free; vedremo!

Conclusioni : 25 ragazze presenti e altrettanti clienti più o meno durante il corso della giornata. Locale potenzialmente più concorrenziale mediante l'innesto di una decina di valide Ragazze in sostituzione di analogo numero delle attuali in esercizio che a mio modesto parere, non meritano di rimanere lì per il comportamento ed in alcuni casi per nocumento in doti fisiche e comportamentali!

Tanto vi dovevo e grazie ancora a tutti gli Amici .

Buona Gnokka a Tutti. Ciao e alla prossima... ;)

viaggiatore
Newbie
09/08/2014 | 13:19

  • Like
    0

viaggiatore
Newbie
09/08/2014 | 10:19

  • Like
    0

@universo_fkk : con Bernadette ho fatto una sessione veramente stupenda, già nel social time eravamo entrati in sintonia e le ho chiesto io di appartarci in stanza. Mi ha fatto stare veramente bene e confermo profondi e prolungati FK durante tutta la sessione. Molta attenzione ai gioielli di famiglia con sapiente bj salivato. Ragazza che và presa nella maniera giusta e ti dà il massimo. Ciao :)

viaggiatore
Newbie
08/08/2014 | 23:13

  • Like
    0

breve riassunto della mia prima incursione al Marina di ieri : grazie alle precedenti rece dei colleghi che mi hanno preceduto, in particolare della dettagliata descrizione fornitaci dal bravo @TITANO, nn ho avuto nessuna difficoltà a raggiungere il posto e il locale mi è parso subito familiare. Mi è piaciuto molto sia in termine di logistica, sia di servizi offerti, dai pasti, alla gentilezza e competenza del personale, nonchè del volume della musica.. 25 Ragazze circa e altrettanti colleghi. Stanzate nell'ordine Bernadette, Scarlet (mamma spagnola e papà rumeno) e Nina 22 anni ex C.C.. Con tutte e tre mi sono trovato molto bene, GFE e assai partecipative, nessun problema x FK profondo e disponibilità max per tutte le sigle. Presenti molte ex Andiamine tra le quali Bella che anche qui ha mantenuto lo stesso nome. Ho avuto modo di osservare Kim come mamma l'ha fatta mentre era sdraiata in giardino accanto a un collega, davvero niente male :) . Rimbalzata a più riprese Soraya che nn mi ha mai ispirato! Che dire, sicuramente ci sono alcune pecche già ribadite da altri, alcune rimediabilissime come l'avere a disposizione asciugamani più grandi e un maggiore controllo sul sapone che a volte mancava alle docce e nelle camere! L'idromassaggio oramai è collocato, ma un pò più grande no!!! A me comunque è piaciuto e sicuramente ritornerò...La sera mi sono complimentato con il cuoco per le ottime scaloppe al tartufo nero! Per concludere questo mio breve e modestissimo contributo, direi che la strada intrapresa è quella giusta e con l'innesto di qualche Marinaretta di qualità, sicuramente potrà attirare per il futuro sempre maggiore clientela. Io già adesso sono rimasto ampiamente soddisfatto, di sceltà già ce n'è per assecondare i gusti di noi amanti della Buona Gnokka! Tanto vi dovevo. Un saluto a Tutti :)

viaggiatore
Newbie
03/08/2014 | 13:40

  • Like
    1

viaggiatore
Newbie
01/08/2014 | 21:56

  • Like
    0

@pedrito

:-))

=D> Complimenti, bravo come sempre!

viaggiatore
Newbie
01/08/2014 | 18:14

  • Like
    0

@eddycolante , complimenti per la tua missione in terra slovena e per aver piantato per primo la "bandiera" :) Ciao Amico mio e speriamo di reincontrarci nel nuovo sito... A presto!

2

viaggiatore
Newbie
31/07/2014 | 23:41

  • Like
    0

viaggiatore
Newbie
20/07/2014 | 19:43

  • Like
    0

@Big Leb : sarai un nostro validissimo rappresentante e personalmente credo che se partiranno con il piede giusto sia in termini di prezzi concorrenziali e parco gnocca avranno un gran successo! Io intanto aggiorno il navigatore e mi tengo pronto a partire

:-D Un saluto a tutti ;-)

viaggiatore
Newbie
16/07/2014 | 23:43

  • Like
    0

@pedrito : grazie di cuore per le risate che ci fai fare con la tua grande creatività !!! Un caro saluto... =D>

viaggiatore
Newbie
11/07/2014 | 16:19

  • Like
    0

viaggiatore
Newbie
26/06/2014 | 15:19

  • Like
    0

@licantropo teutonico : Ciao Lica, effettivamente nella fase del social la Bella promette bene, in camera fa il suo in maniera soddisfacente direi,ma sono convinto che ha grandi spazi di miglioramento ;)

viaggiatore
Newbie
25/06/2014 | 12:53

  • Like
    0

@eddycolante ciao Amico mio, bellissima rece! Sono contento che Ti sei trovato bene al Wellcum ;) Un saluto a tutti i GT di questo Forum e, seppur amareggiato personalmente per quanto accaduto all'Amico Polacchetto sul quale ripongo la mia totale solidarietà e stima, vi racconto brevemente della mia visita in quel di Arnoldstein avvenuta lunedì 23 giugno. Giornata ovviamente tranquilla a ranghi ridotti sia in termini di ragazze che di colleghi. Ingresso verso le 14,00 e troviamo una commessa neo assunta che ci dice che non è più applicabile lo sconto "comitiva"( essendo in 5) e quindi paghiamo i 79 euro e ci dirigiamo in zona spogliatoi muniti d'accappatoi, ciabatte e braccialetti. Noto, bene in vista, gli avvisi di non assunzione di responsabilità della Direzione in caso di furti e, per precauzione, utilizziamo per la prima volta le cellette di sicurezza. Entro in arena con i miei amici e vengo subito accolto con un bellissimo abbraccio di benvenuto dalla dolcissima e bravissima Lara, con la quale mi ritroverò, dopo una breve colazione, per una stanza, come sempre molto partecipativa e ricca di emozioni...grazie Lara. Dopo un pò di relax, idro, ecc., giro di perlustrazione allargato all'area esterna che è veramente carina e confortevole.Noto con malincuore l'assenza di Yannina, speravo in un suo ritorno!

Alcune donzelle curano la tintarella... vedo Marina e Gloria con le quali mi fermo a conversare. Quest'ultima mi dice che è l'ultimo giorno di lavoro prima di un periodo di vacanza e che ritornerà operativa il 15 luglio. Le offro da bere e chiacchieriamo ancora un pò, è piacevole di compagnia, starei lì ore e ore...Non mi chiede mai di salire ma la "Regina" stramerita una sessione e così la porto sù...come sempre Sublime! Dopo aver consumato la cena, mentre guardo un pò di mondiali sul maxi schermo, il mio sguardo sempre vigile si posa su una morettina viso da teen dal fisichino minuto ma ben proporzionato e mi avvicino a lei sul divanetto a lato ingresso spogliatoi ragazze. Mi dice che si chiama Alexis e che è di nazionalità bulgara, amica di Nina. Mi racconta di sè e che ha lavorato un pò anche nel locale concorrente. Le chiedo se conosce Maria e me lo conferma! Così decido di testarla e lei prende la chiave n. 16... Devo dire che per la prima volta che salivo con lei si è creato subito un feeling meraviglioso...ha due tettine appena pronunciate da adolescente. Mi ha fatto stare bene...veramente bene! Amici, termino qui il mio breve sunto e vi auguro buona giornata rinnovando la mia totale fiducia nei confronti di Polacchetto che ha sempre svolto un ruolo di prim'ordine a beneficio di tutti, sempre disponibile a dare suggerimenti, equilibrato e corretto. Sono strasicuro della sua estraneità ai fatti contestatigli ma posso assicurarvi che tutte le Ragazze nel locale gli vogliono bene come del resto tutti noi. Scusate l'off topic ma sentivo il desiderio di esprimere la mia modesta opinione. Ciao e buona gnocca a Tutti.

viaggiatore
Newbie
09/06/2014 | 23:47

  • Like
    0

@Polacchetto mi spiace tanto, tuttavia rispetto la tua decisione e ti ringrazio di quanto hai dato a tutti noi, sempre corretto ed equilibrato...un fraterno abbraccio,

viaggiatore
Newbie
27/05/2014 | 00:53

  • Like
    0

@ Tiro Tardi :benvenuto e grazie della tua rece ;)

viaggiatore
Newbie
26/05/2014 | 21:09

  • Like
    0

@eddycolante : ciao Amico mio, una tappa al wellcum la devi fare! Buon divertimento ;)

viaggiatore
Newbie
26/05/2014 | 02:28

  • Like
    0

@Polacchetto : Hai detto bene, stare con Lara è come stare con la propria Fidanzata! Personalmente mi ha attirato, oltre alla sua bellezza, la sua classe! Mi ricordo che la prima volta ci siamo scambiati degli sguardi che dicevano più di tante parole...Le ho fatto un cenno con il capo e lei si è avvicinata con tanta eleganza e dopo le presentazioni abbiamo conversato ed è scoccata quella scintilla che mi ha condotto al piano superiore...In camera si è rivelata una dolce amante, attenta nell'offrire piacere e ad assecondare le richieste. in modo alquanto naturale e partecipativo...Normalmente staziona sul divanetto di fronte all'ingresso uscendo dagli spogliatoi! Ciò che mi piace di Lei è il fatto che ritorna sempre per parlare un pò, a prescindere se si sale o meno! Personalmente credo che Lara abbia un fascino particolare e degli occhi stupendi! Ciao Polacchetto ;)

viaggiatore
Newbie
26/05/2014 | 01:42

  • Like
    0

@Polacchetto : bellissima rece, come sempre, dettagliata e ricca di elementi che rappresentano quanto hai vissuto in termini di emozioni! Lara è stata la mia prima Wellcumina e ogni volta che ci rivediamo scambiamo sempre delle piacevoli conversazioni... Ragazza molto bella e dolce, gfe e partecipativa...Buona notte anche a te e a tutti i GT :)

viaggiatore
Newbie
10/05/2014 | 01:37

  • Like
    0

@eddycolante : grazie del tuo contributo sul battesimo del Wellcum, è sempre un grande piacere leggerti! Ciao e alla prossima ;)

viaggiatore
Newbie
07/05/2014 | 21:24

  • Like
    0

@eddycolante : peccato che domani non ce la faccio a essere lì con Te! buon divertimento Amico mio!!! ;)

viaggiatore
Newbie
30/04/2014 | 22:31

  • Like
    0

@sandokan2012 :grazie dell'apprezzamento che và anche a tutti i GT di questo Forum che dedicano un pò del proprio tempo a beneficio di tutti... Non è semplice trasmettere le emozioni vissute...ma è bello condividerle! Ciao

viaggiatore
Newbie
30/04/2014 | 13:59

  • Like
    0

@Polacchetto : Ti ringrazio dei complimenti...troppo buono ;)

@eddycolante : grazie infinite Amico mio, sarà un valore aggiunto per questo forum il Tuo preziosissimo contributo! Un caro abbraccio ;)

viaggiatore
Newbie
30/04/2014 | 13:15

  • Like
    0

Un saluto a tutti i GT! Ancora inebriato dal dolce profumo di Gnocca, mi accingo a riassumerVi la mia visita al Wellcum di ieri. Arrivo in loco verso le 15,00 in una giornata intervallata da temporali e schiarite ed essendo di martedì prevedibilmente poco affollato in termini di clientela e di Wellcumine per il meritato giorno di riposo! Infatti non si conteranno più di 25 ragazze circa e di altrettanti Orsetti per tutta la permanenza nel locale. Molte assenti, tra le quali il Tridente sudamericano! Non importa, per me và assai bene anche così, dev'essere innanzitutto un "momento" di sano relax intervallato da sessioni ginniche con le "preferite" presenti. Dopo le operazioni di rito all'ingresso e cambio d'abito, prima tappa alla sala ristoro per una colazione propedeutica alle future attività fisico-motorie :) E' li che a consumazione quasi ultimata vedo entrare la già conosciuta Yannina che, riconoscendomi, mi si avvicina cingendomi dolcemente con le braccia e baciandomi al collo mi dà il "bentornato". Ci ritroveremo dopo un quarto d'ora nei divanetti per continuare la conversazione. E' con lei la mia prima stanza e, come sempre, si dimostra all'altezza della situazione a dispetto della sua giovane età! L'ora con lei vola assai velocemente e la musica fà da sottofondo alla miriadi di emozioni che mi sà offrire...di tutto e di più... Un pò di relax e di nuovo pronti per ritornare in arena ove vengo avvicinato gentilmente da Ella, di Bucarest, mora con tatuaggio tribale sulle spalle. Si parla del più e del meno, non l'avevo ancora testata nelle mie precedenti visite, mi attizzano i suoi capezzoli turgidi, lì per essere assaporati...Non è mai insistente nel propormi la stanza con lei e sarò io a farlo. Prende la chiave dell'alcova nr. 16, la sua preferita mi dice, Brava, molto disponibile e paziente, maestra nel massaggio erotico... ne resterò ampiamente soddisfatto!

E' giunta l'ora di cenare in compagnia degli amici di ventura e dopo la birretta di rito vado a scambiare due parole con la piccola Rosa, sempre dolce e cordiale. Si scherza sulle dimensioni delle sue mani, la metà delle mie, ma che da lì a pochi minuti sentirò in tutta la loro delicatezza sulla mia pelle, sù in camera! C'è chimica tra di noi, è già la terza camera con lei, sommata alle precedenti, come sempre mi appaga totalmente! Brava la Rosa...Idro, doccia e un buon caffè precedono la mia ultima stanza della giornata che sarà "consumata" con la già conosciuta Luna che nel corso del tardo pomeriggio è stata "sequestrata" molto a lungo da un unico collega.... Radiosa e molo dinamica a letto, un fuoco che arde intensamente... e ti avvolge tutto...Bravissima Luna! E' giunta l'ora di lasciare il locale e dopo aver salutato le suddette donzelle faccio ritorno a casa. Come sempre mi sono trovato benissimo e ho notato i progressi fatti nella zona esterna con l'aggiunta di sdraio, ombrelloni tavolini e sedie. L'inaugurazione ufficiale è stata fissata per il giorno 25 maggio p.v., di domenica! Acqua sempre calda alle docce e asciugamani in abbondanza! Brava anche la bionda massaggiatrice. Tanto vi dovevo e...alla prossima!

Buona Gnokka a Tutti, con

un ringraziamento per i preziosi contributi offerti a questo meraviglioso forum

viaggiatore
Newbie
20/04/2014 | 19:16

  • Like
    0

@taconele : sei unico! grazie e Buona Pasqua a Te e a Tutti i GT :)

@Licantropo teutonico : con Yannina vai sul sicuro!

Grazie per le rece fresche ai colleghi che hanno visitato il Wellcum ieri e negli ultimi giorni ;) Ciao @Polacchetto, sempre presente e prezioso nelle info!

viaggiatore
Newbie
18/04/2014 | 19:58

  • Like
    0

@sandokan2012 : complimenti per la bella rece! Buona Pasqua a Tutti i colleghi GT e a @TITANO con l'augurio di trovare dentro l'Uovo la Wellcumina giusta ;)

viaggiatore
Newbie
14/04/2014 | 14:47

  • Like
    0

@marcosan80 : bella rece e complimenti per le scelte fatte! ;) ciao :)

@Polacchetto : grazie del tuo piacevole racconto ;) ciao a Tutti

viaggiatore
Newbie
12/04/2014 | 12:01

  • Like
    0

@latin lover : in merito alla tua domanda se Gloria fornisce il proprio numero di cellulare, ti suggerisco di chiederglielo dopo aver fatto con lei una "sessione" e vedrai che non avrà nessun problema a dartelo! ciao e buona domenica soprattutto se andrai al Wellcum! attendiamo un tuo succoso riassunto ;) Un saluto a Tutti i GT e a TITANO :)

viaggiatore
Newbie
07/04/2014 | 15:03

  • Like
    0

@Polacchetto , concordo pienamente con te sul fatto che alla fine la scelta sulla ragazza debba essere dettata soprattutto dalle sensazioni che si provano nel social time e dalla chimica che si crea! Ben vengano i commenti positivi e le conferme sulle Welcumine che gli esimi colleghi GT hanno avuto il piacere di testare ;)

viaggiatore
Newbie
07/04/2014 | 14:29

  • Like
    0

@Polacchetto : bellissima rece e mi fà piacere che ti sei trovato bene con Yannina della quale ne avevo ben narrato nella mia ultima visita al Wellcum del 29 marzo scorso! Ciao ;)

viaggiatore
Newbie
31/03/2014 | 14:58

  • Like
    0

viaggiatore
Newbie
31/03/2014 | 14:56

  • Like
    0

@latin lover : ti ribadisco che Gloria non era presente in data 29 marzo; per il rientro se ne riparla entro il 10 aprile! ciao

viaggiatore
Newbie
30/03/2014 | 15:51

  • Like
    0

@oasiall : la prossima volta che tornerai al Wellcum portati sù Nina e vedrai l'Austria sotto un altro aspetto!!! Ciao e ancora Buona Gnokka! ;)

viaggiatore
Newbie
30/03/2014 | 15:34

  • Like
    0

@oasiall : l'importante è sentirsi a proprio agio anche facendo magari il FidanSato ;) Io credo che sia anche importante la presenza di Orsi, è naturale che se il numero è di molto inferiore rispetto a quello delle Ragazze, più qeste cercano di accapparrarsi l'uomo da portare su con approcci magari un pò più marcati del solito! Ciao e migliori auguri per la prossima escursione al Wellcum!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI