Andiamo

Gasgastone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gasgastone
Newbie
05/10/2012 | 20:19

  • Like
    0

@ Tirofijo
@Capitan Ninja

Senza dubbio non disdegno i locali di livello mediobasso, spesso ci si diverte molto di più già che permettono cose e atteggiamenti che nei locali più "su" non permettono, per esempio performans sessuali esplicite tra un cliente e una pro nello stesso locale, diventando show hard improvvisato ed autentico o perfino trasformandosi in gang bang con partecipazioni in gruppo ( e su questo sono decisamente "alto astral".
(Ma non arrivo a consigliarvi qualche "locale" sul "Morro da aguila" a Salvador, realmente troppo difficili per non introdotti).
Ugualmente frequento locali più raffinati, più "su" di quelli per turisti, che francamente non sono poi quella gran cosa.
Saltuariamente frequento locali di livello "iper top", veri club esclusivissimi aperti solo ai soci (mi ci porta un amico di Sao Paulo).
Uno di questi, a Sao Paulo appunto, ha saloni e saloni di marmo, piscine interne, una terma stile romano, la parete dietro il mega bar è tutta un acquario sino al soffitto. Ragazze all'altezza, top models e vallette televisive varie. Non lo conoscono neanche i taxisti, solo limusines con autista che sarebbero sostituite dagli elicotteri privati se avesse l'eliporto sul tetto. Tipo il club del film di Kubrick "Eyes...."
Vi racconto questo per farvi capire che spazio tra locali molto eclettici e qualunque tipo d'essi si tratti sono sempre migliori di quelli per turisti.
Non vedo perchè rimanerne così legati e limitati, se non la comodità di trovarli, già che sono quelli che vi offrono.
Ma cercando un pochino v'assicuro c'è ben di meglio e a prezzi estremamenti più bassi.
Ma lo sapete, lo sapete, vero? già che programmate viaggio a Cuiabà!
Ciao e buon viaggio nel Mato Groso (a proposito, prendete in considerazione anche puntate nei vari "Rodei" dell'interno, stile prettamente cowboy, enormi grigliate, bombachas, cappelli, fazzoletti al collo e stivali da vaccari, musica "sertaneja", e sopratutto stra, stra, stra pieno di gnocche, free lance e non. Lasciamo i locali per turisti a chi se li meritano.
Ciao, Gasgastone
P.S. Per Capitan Ninja: Da come conosci quei benzinai, penso proprio che frequentavi "Stillus" nonostante dica che non fanno parte della tua quotidianità.
Magari un giorno ci incontreremo, di sicuro con piacere da mia parte.

Gasgastone
Newbie
02/10/2012 | 21:16

  • Like
    0

@ste 74
In realtà gli inconsapevoli missionari sono coloro che pagano le cifre esagerate che avete indicato (150, 200, 250 R.) come norma di "buon affare".
Chi lo fa inconsapevolmente è uno stupido che si merita tale salasso, chi ne è consapevole e di buon cuore farebbe meglio a pagare le cifre da me indicate e poi a sorpresa prima dell'addio farle un regalo, specificando che è generosità e tenerezza di cuore ma non pagamento di prestazione sì da non inflazionare il mercato.

@Tirofijo
Grazie per l'apprezzamento ma purtroppo la tua risposta all'indovinello non è esatta.
P.S. (Ma dove cazzo vai a mangiare tu? Semolini, riso scotto bollito, passato di mele cotte senza zucchero?)

@Matheus
Il posto di BH è solo un esempio, vi sono inesauribili quantità di locali a prezzi come indicavo (15,20,30,40 R.) e molto molto più divertenti di quelli per turisti. Comunque nei locali che menzionavo a BH, all'ultimo piano hanno grandi terrazze con bar e piscina dove ogni settimana organizzano feste e baccanali scatenati, divertentissimi, assicuro. Con i soldi di un programma, (come mi dite che voi pagate) puoi pagare 10 ragazze per farti da esclusive ancelle, pagare da bere a tutti, scatenare una incredibile pazzo putafest in piscina che voglio vedere se puoi fare la stessa cosa nei locali spremigonzi!
Complimenti per la notizia riportata che oltretutto ribadisce che <....disse que cobra apenas R$ 10 por programa....>, più chiaro e testimoniale di così...!

@capitan_Ninja

Bingo! Ecco la risposta corretta che come promesso merita la rivelazione!
I camionisti, questo è il segreto. Mi spiego:

In Brasile le merci viaggiano solo su ruote, niente treni, quindi la quantità di camion è enorme.
Generalmente stazionano (sia lungo il cammino, sia a destinazione di carico/scarico) tutti nello stesso posto, sempre attrezzato e con appropriati locali di puttaneria rodoviaria.
Niente stranieri, niente turisti, si ritrovano camionisti provenienti da ogni angolo del paese, gente "vera brasiliana" divertente e interessante anche solo per questo. Niente fighetti locali, poca gente del luogo, a volte sono vere e proprie camionville. E le gnocche: Free lance di tutti i tipi e colori, birra e cachaça a fiumi, grigliate di carne e musica locale.
Non lo freghi un camionista, anni di esperienza vedendo tutto il paese, sanno le vere tariffe, sanno quanto è giusto pagare, fanno "gruppo" e si passano l'un l'altro le info: chi lo prende nel culo, chi lo fa in gruppo, chi pur bella ed appariscente non vale niente a letto.
I locali hanno spesso musica al vivo, assolutamente senza ladruncoli o malandros, niente violenza o pericoli, al massimo qualche lite che termina alla buona. Luoghi animatissimi e a buon mercato, l'ingresso a 5R. , le bevande in proporzione ( una birra grande da 660 ml. + o - 4 R. , un cuba libre 5 R.
Trovi gnocche dentro, gnocche fuori, a volte proveniente da migliaia di Km. di distanza perchè hanno viaggiato col camionista per giorni e si fermano lì per sperimentare la piazza.
Varietà e ricambio come di viaggiatori in nel bar di un'areoporto extragalattico dove anche la moscha è un viaggiatore del pianeta Osca.
Accenti di ogni dove, racconti di strada, compagnerismo, gente semplice ma non stupida.

Dopo anni che andate in Brasile non è il caso di iniziare a conoscerlo un pochino? E' un paese vero, non una Disney tropicale, o preferite passare 15 giorni in un piccolo acquario con alghe plasticose, bauletti sul fondo con finti gioielli, sirene galleggianti, senza rendersi conto che il mondo reale è la fuori, mentre siete osservati da qualcuno che si sfrega le mani contando i soldi che gli mollate e sperando che i gonzi turisti continuino ad arrivare? I luoghi turistici sono questi acquari, i bauletti i vari locali di svago per pescini.

Bene, vi ho rotto a sufficenza, torniamo a noi, alla gnocca caminhoneira.
I posti per camionisti che vi ho descritto esistono chiaramente spagliati in tutto il paese, ma dove precisamente?
Salvo rare eccezioni che conosco, quasi sempre non li trovate nei luoghi turistici. E allora dove?
Se vi interessa ve lo dico la prossima volta, che ora sono stufo di scrivere (quello che doveva essere inizialmente un breve commento si sta trasformando in un romanzo a puntate...

Ciao, Gasgastone

Gasgastone
Newbie
01/10/2012 | 23:11

  • Like
    0

La prima regola è non essere un turista. Il turista rovina i rapporti di interi gruppi sociali e conseguentemente poi ne paga le conseguenze. (Se vi interessa l'argomento leggete i posts di due miei blogs: http://vivoinbrasile.blogspot.it/2012/04/linfluenza-dei-turisti.html e anche http://vivoinbrasile.blogspot.it/2012/04/porto-seguro-bahia.html (in quest'ultimo troverete la mia personale opinione su Porto Seguro, diametralmente opposta a quella che ho letto qui in tanti commenti).

Sembra banale ma è fondamentale, inutile andare nel posto giusto e comportarsi da turisti, rovinereste pure quello (please, vestitevi da normali brasiliani, niente gel, roba firmata, pseudo sciccherie italiote etc.).

Seconda indicazione: imparate il portoliano, sia per sapervi muovere e cavarvela in luoghi nuovi, sia per poter instaurare un rapporto con la ragazza non solamente fondato sul cazzo/gnocca, una relazione che sia anche un poco più ampia migliora certamente anche la qualità del rapporto sessuale (se le tratti come oggetto loro inevitabilmente e giustamente ti tratteranno come una macchinetta distributrice di soldi particolarmente fornita e stupida).

Terza indicazione: non frequentate i luoghi dei turisti! Se proprio siete in località turistica cercate i locali (anche boite, disco streep, bordelli etc.) per brasiliani e senza stranieri, se cercate li trovate).
Per questo aspetto mi sembra sulla buona strada con luminante saggezza Mr. Tirofijo che giustamente e a proposito ha iniziato questo argomento centrato sul Mato Groso e dal quale io ho un poco divagato, chiedo scusa.
Sempre vale il discorso delle cittadine dell'interno che erroneamente si può pensare siano provinciali e tradizionaliste (leggete al rispetto il mio post: http://vivoinbrasile.blogspot.it/2012/08/motorshow-in-brasile.html

Le indicazioni generali potrebbero proseguire ma sono sicuro che volete concreta carne sotto i denti.
Molte dritte di luoghi, locali etc. mi dispiace ma non sono disposto a condividerle per non rischiare di vederle improvvisamente inquinate da italioti.

Vi indico però come esempio il luogo con il minor prezzo che abbia mai incontrato, i 7 R. compreso camera per short time (che magari non è così poi tanto short, dipendendo dalle vostre performances).
Si trova a Belo Horizonte, vicino al terminal rodoviario (stazione centrale dei pulmann), quando ne uscite andate a sinistra e scendete un pochino.
Dovete trovare una strada costeggiata solamente da albergucci di basso livello con piccole entrate, un uomo seduto fuori l'ingresso e subito ripide scale.
Qualsiasi persona della zona (zona, a proposito, significa quartiere porno) ve la saprà indicare (Taxisti?).
Non potrete sbagliare: un via vai continuo di uomini (zero, zero turisti ).
Su diversi piani un susseguirsi di porte con ragazze che si mostrano e conversano coi clienti su prezzo e prestazioni.
Tante, tantissime, una per camera, di tutti i tipi, belle, bellissime, brutte, bruttissime, bianche, mulatte, nere, giovani, mature, magre, grassissime (d'altronde la sensualità non per tutti è determinata dall'aspetto estetico, nel sesso vale più la testa specialmente se si amano raffinati complessi giochi "pervert" e non solo semplice scaricamento istintuale).
I prezzi? Come dicevo (ed il prezzo non viene necessariamente determinato dalla bellezza): 7, 10, 15, 20 Reais, non di più, ognuna fa il suo prezzo ma in questa range; trovi enormi grassone in là negli anni che ti chiedono il massimo, e deliziose giovani ninfe che si offrono per 7 R.
I prezzi comprendono la camera che è anche l'abitazione della ragazza, nulla da dare ai gestori del luogo.

Ma ripeto: no turist, please! Sapete cosè "o ditinho", "o cabasso" , a "perereca", a "serigueti" "mamae e papae" o "ritmo", o "pulsinho"? Studiate un poco di brasilsexiliano regionale comparato.

Un'indicazione preziosa, anzi risolutrice, concreta concreta, pratica pratica e applicabile praticamente in ogni regione vi troviate e che può radicalmente rivoluzionare e sostituire tutte le indicazioni di locali etc. una vera lampada di Aladino, equivalente della rivoluzionaria rivelazione dei segreti eleusini, dei riti dionisiaci, dei segreti orfici e dei supremi archetipi del Dio Pan, la divina saggezza di un Bhuddasex terribilmente infoiato, applicabile ovunque vi troviate e che vale tanto oro quanto è geniale e sperimentata, destinata ad orecchie elette, menti sagaci e raffinate, insomma, meglio di una Moka Espresso Bialetti, ve la rivelerò prossimamente quando mi saprete svelare questo semplice quesito/indovinello:
se siete in un luogo in Italia che non conoscete e non potete chiedere aiuto a nessuno, come fate a trovare dove andare a mangiare bene con poco?
Sembra uno scherzo? Non lo è, v'assicuro.
Perchè sono disposto a rivelarvi simile conoscenza? Semplicemente perchè non tutti saranno così devoti alla gnocca da essere disposti a farne uso, e poi il Brasile è grande e dubito che mi possa arrecar danno la sua rivelazione.

Spero d'aver iniziato a rispondere ai vostri dubbi.

Ciao, alla prossima, rispondete al mio quesito che di certezza gran beneficio ne ricaverete, credetemi.

Gasgastone

Gasgastone
Newbie
01/10/2012 | 14:36

  • Like
    0

Sì, confermo, mi dispiace per lo shock. Per precisione short time con camera euro 2,70 al cambio odierno.
Per tre giorni a totale disposizione tra 30 e 38 euro.

Gasgastone
Newbie
01/10/2012 | 13:02

  • Like
    0

Ciao a tutti,
oggi entro per la prima volta in GT e desidero fare alcune precisazioni e proporre alternative a quanto letto in certi Post. Direte voi che sono il solito novato rompiballe che inizia con polemiche appena entrato: forse, ma l'esperienza e la conoscenza del Brasile mi autorizzano: ho iniziato viaggignocca in Brasile nel lontano 1987 e vi sono residente permanente dal 1991, vi ho svolto svariate attività estermamente diversificate tra le quali quella anche di proprietario di una posada/comunità bordello.
Ho letto frequentemente che qui vi è una più che sacrosanta opposizione contro quei turisti che volendo fare gli "sboroni" scuciono soldi esagerati, si fanno grossi e tronfi mostrando e pagando pacchetti di soldoni (e non certamente per generosa sincera gratitudine o per il desiderio di "aiutare"). Giustamente rimproverate che rovinano il mercato, creano iper gnoccavalutazione, contribuiscono all'inflazione dell'amplesso che seguendo le regole della spicciola economia aumenta conseguentemente le tariffe. Ripeto: giusto e ben detto, però....
Però vi devo confessare che per noi residenti anche i più navigati ed esperti di voi fanno in proporzione la stessa cosa.
Leggo che indicate di pagare normalmente dai 50 ai 200 reais, scandalizzati con coloro che sborsano cifre ben superiori.
In questi anni di residenza Brasiliana dal 1991 non ho mai pagato una cifra che raggiunga i 50: l'esborsato ha variato tra un minimo di 7 reais (camera compresa) ad un massimo assoluto di 40 reais. Con l'eccezione del "programa" da 7 R. le altre immersioni dionisiache (da 10, 20, etc.) hanno riguardato almeno tutta la notte. I max. 40 si riferiscono all'accompagnamento per 24 ore senza limite di numero di prestazioni. Nei casi di un "pacchetto offerta" di 3 giorni l'esborsato si è aggirato intorno agli 80 -100 R. complessivi, con eccezioni di anche solo 50 R. x 3 giorni.
In qualche caso (purtroppo non frequentissimo) le pro hanno offerto le loro grazie senza compenso.
Questo è quanto: mi dispiace dirlo ma forse rovinate il mercato peggio voi che non i vari Grandi Cavalier Sborone già che sono in numero ben inferiore.
Vi prego, non abbiatevene a male, non chiudetevi a riccio facendo corpo contro il nuovo arrivato, v'assicuro che quanto esposto è veritiero, e poi in realtà dovrei essere più incazzato io che subisco i risultati delle vostre "scorribande".
A vostra scusa devo ammettere che tali mie cifre sono il risultato di tanti anni d'esperienza e pratica nella puttaneria tropicale con specializzazione lusitana (ma non solo, ho vissuto molti anni anche in svariati paesi di lingua spagnola e francese, Africa compresa, sempre impegnato tra altre cose a perfezionare le conoscenze gnocchesotiche).
Perchè vi racconto questo? Spero che rivediate le vostre "previsioni di spesa" e si avvii un virtuoso processo di rifiuto delle tariffe che vi vengono richieste ottenendone così un'effetto retroattivo economicamente benefico (in altre parole , cazzo, rifiutatevi di pagare così tanto, che poi noi residenti rischiamo di patirne le conseguenze, o perlomeno ci dobbiamo impegnare a far capire alle nostre vestali che noi non siamo come quelli del gel nei capelli, occhiali scuri in discoteca, jeans firmati, occhialini dai colori sgargianti, magliette di frocioni famosi come Cul Dolcino& Gobbino Gay, scarpe rosse e presenze chiassose, petti gonfi e autostima di sciupafemmine con sciocchi orgogli provincial nazionalistici tricolori!).
Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI