Andiamo

Globetrotter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Globetrotter
Newbie
02/06/2016 | 08:42

  • Like
    0

Dopo mesi e mesi di vita tra

Singapore e Jakarta, dal 11 al 18 Giugno il Globetrotter se ne va a Phuket. Chiunque fosse in zona e abbia voglia di far festa mi mandi un PM. Manderò info sulla permanenza e soprattutto su posti e prezzi. Un saluto a @sexybangkok prima o poi ripasserò anche da quelle parti

Globetrotter
Newbie
11/08/2015 | 07:39

  • Like
    0

@Alex30 scusa se faccio un po' d'accademia per per trovare del free devi stare in n posto per parecchio tempo a meno che tu non sia percepito così fico e charming dalla fortunata di turno da far sì che non possa resistere e che te la smolli seduta stante. Sottolineo che ho scritto "..che tu non sia percepito" perché i canoni estetici qui sono differenti e un modello italico potrebbe aver la peggio verso un "normale" solo per il fatto di saperci fare di più. Detto ciò, quanti giorni hai a disposizione? dove sei già stato? infine, appena sbarchi in Asia scaricati Tinder su cellulare....

Globetrotter
Newbie
10/06/2015 | 17:49

  • Like
    1

Scusate la latitanaza. Rieccomi. Vivere a Singapore? solo se hai un buon lavoro o un notevole conto in banca se no è una città carissima, la gente è flippata di testa e stanno diventando super arroganti (sempre generalizzando). Appena potrò mi trasferirò altrove di sicuro. E' da visitare, quello sì ma dopo due giorni hai già visto tutto.

Globetrotter
Newbie
22/02/2015 | 08:52

  • Like
    0

E siamo di nuovo carichi per un pomeriggio domenicale di fuoco. Ribadisco l'invito.... chi passasse di qui nel week end, lasci un msg....

Globetrotter
Newbie
01/01/2015 | 17:07

  • Like
    0

Ciao @carloalberto, tutto confermato. Se mi dici in PM il tuo vero nome e quando arrivi a PP, gli anticipo la cosa.

Saluti

Globetrotter
Newbie
15/12/2014 | 12:31

  • Like
    0

Aggiornamento:

La domenica di festa perfetta: questo aggiornamento risulterà poco utile per chi ai ferma qui pochi giorni ma si può pur sempre tentare.

Ieri ho avuto la conferma di quanto avevo percepito domenica scorsa ovvero che il delirio di festa al Naughty Girl e decisamente superiore a quello dell'Ipanema. Le indonesiane,

di media più giovani e più carine e più sexy delle loro colleghe filippine sono da mandare in orbita chiunque.

Arrivo al NG alle 15 ed è già murato. Versonle 16 mi raggiunge un gruppetto di amici delle più svariate origini e facciamo festa con un gruppo di indo scatenate come non mai. Si beve si balla si "gioca" fino al loro fatidico coprifuoco. Verso le 20 usciamo non appagati e continuiamo la festa al Blow Fish appena dopo la Thai embassy sulla sn. Anche qui delirio ma le filippine che si trovano nom hanno coprifuoco. E così si continua finché non arriva il momento di...... prendere alcune di queste ed andare all'Ipanema per chiudere in bellezza. Risultato numeri di cell da usare all'occorrenza e creazione di un bacino di party girls da coinvolgere... oltre a pompate free la domenica.....

12 ore di festa ininterrotta... comincio a capire come vivere a SG senza sempre spendere delle fortune. Il primo che passa una domenica qui sarà meglio che provi :)

A presto

Globetrotter
Newbie
14/12/2014 | 00:23

  • Like
    0

Ahahah se vuoi prima te le pompo pure così davvero non devi proprio fare nulla... :-D

Globetrotter
Newbie
13/12/2014 | 03:43

  • Like
    0

Come avrete letto in molti, in Cambogia e non solo, farsi fottere dai tuktuk drivers è piuttosto comune.

Il sottoscritto nei suoi viaggi nella splendida terra Khmer ha avuto il QULO di imbattersi in due tuktuk drivers fantastici, onesti, che parlano discretamente bene l'inglese e che sono smaliziati al punto giusto per portarvi nei locali che piacciono tanto a noi.

Entrambi, se volete, possono restare al vostro servizio per tutta la durata della vostra vacanza, pagandoli un fisso al giorno. Fanno letteralmente di tutto, diventano i vostri maggiordomi, possono portarvi la roba sporca in lavanderia mentre voi vi fati i caxxi vostri, ve la vanno a ritirare, vi vanno a prendere quella tal fighetta che avete visto la sera prima e ve la portano in hotel etc etc.

Vanno contattati primariamente via email e con dei giorni in anticipo, poi magari 2 giorni prima di atterrare, via telefono per confermare il tutto. Vi vengono a prendere all'aeroporto o alla stazione del bus.

Siem Reap - Mr. Keath Sothea +855-(0)12-369143 o +855-(0)9-74540404

keathsothea@yahoo.com

Phnom Penh - Mr. So Thy Chinn - +855-(0)9-76895538 ehhin@hotmail.com

Entrambi hanno profili Facebook.

Non lavoro al Tourist Board di PP nè prendo commissioni condivido con voi i dati perché a parte il fatto che sono due persone stupende e due amici oramai, sono certo che contribuiranno a far sì che il viaggio nella splendida Cambiga risulti ancora più piacevole.

Chiunque voglia usufruire, mi mandi un PM così magari il primo contatto ve lo creo io.

Nota gnocchesca, a PP non potete non andare al Pontoon Disco...... è un must. Con 75 USD vi fate un bottiglia di JD con mixers e vi danno un tavolo VIP proprio davanti alla pista da dove potrete vedere molteplici gioie ballare solo per voi. Super!

Globetrotter
Newbie
13/12/2014 | 03:05

  • Like
    0

Aggiornamento:

Lorong 21 angolo Geylang Rd: Sono Cinesi e parlano un inglese base, giusto per farsi capire. Confermo la pregevole fattura di alcune di loro.

Geylang Rd: Al momento i coffeeshop più "vivi" sono quelli all'angolo con L16 (Cinesi e Thai) e all'angolo con L18 (prevalentemente Viet). Una bottiglia di birra da 633ml costa 7 SGD (che per i prezzi locali è niente) vi trovate un posticino ove sedervi e verrete quasi sicuramente approcciato molteplici volte. Inoltre, conoscere e parlare con gli ometti locali (vedrete che l'età media è alta, sono i pensionati che vanno a farsi mangiare la pensione dalle professioniste stradali( aiuta tantissimo. si imparano un fracco di cose e magari si becca anche il pimp che ti presenta delle gemme nascoste.

Sims Avenue: I coffeeshop più attivi sono all'angolo con L17 e con L15 e relative stradine posteriori (backstreets).

Sunday Tea Parties. Confermo Ipanema per le maids pilipine ma....... rullo di tamburi...... il Naughty Girl (stesso piano) è un delirio totale di Indonesiane scatenate... imperdibile assolutamente. @sexybangkok, ciapa su un aereo domenica mattina e vieni qui che ti ci porto :)

A proposito, sono un po' ritroso ad entrare nei locali che hai menzionato. Sono di solito per locals o cinesi e non so quanto un ang mo (farang) sia apprezzato....

Globetrotter
Newbie
01/12/2014 | 15:02

  • Like
    0

Aggiornamento: Nel mio girovagare notturno ho notato come la presenza di "stradali" si stia allargando anche ai Lorong dispari. I bordelli (quelli con le insegne luminose numeriche) rimangono comunque nel settore dei pari.

Al visitatore neofita viene consigliato di passare da Geylang Road angolo Lorong 21, dove si può vedere un bel line up di minimo 5 o 6 fanciulle vestite piuttosto bene, parecchio infisicate e soprattutto che spiaccicano anche un po' d'inglese. Al prossimo giro cercherò di capire da dove vengono anche se probabilmente saranno viet.

Globetrotter
Newbie
23/11/2014 | 19:31

  • Like
    0

Aggiornamento:

La Domenica è il giorno libero delle maids. E' un giorno in cui Orchard Road si riempie di Filippine (soprattutto) e Indonesiane (meno) e la concentrazione massima è tra il mall Lucky Plaza (vicino al Marriott) e guarda guarda, Orchard Towers.

Molti anni fa i miei amici ivi residenti, mi parlavano dei Tea Parties all'Ipanema ed al Naughty Girls ma da bravo turista (sempre per lavoro) disdegnavo la cosa perchè preferivo il facile mondo pay.

Oggi ho visto l'Ipanema sotto una nuova luce. Arrivato alle 13 c'era già un discreto movimento.... il locale durante il pomeriggio è affidato in gestione a delle filippine e entro le 3pm si riempie di ogni tipologia di maid, dal cesso con le gambe, alle scatenate passabili ad alcune gioie, tutte in party mood al 101%. I maschi che si vedono sono per lo più workers del Bangladesh (la coppia mista bangla-filippina è frequente qui) ma non danno fastidio per nulla. Vi dico solo che un pomeriggio così non l'avevo mai passato, un delirio assoluto. Chiaro, per chi è in toccata e fuga si fa fatica, ma chi sta qui più a lungo riesce a trovarsi la fidanzata della domenica, dato che ste poverette possono uscire solo dal mattino fino alle 20.30 ed il resto della settimana sono a servizio.

Pertanto, se mai doveste essere a SG di domenica, andate a vedere cosa succede all'Ipanema.

Lucky Plaza coi suoi club sarà visitato presto.

Cheers

Globetrotter
Newbie
23/11/2014 | 19:19

  • Like
    0

@Pattayaro mandami in provato tuo budget per giorno e tue aspettative da un hotel così mi regolo cosa consigliarti.

Globetrotter
Newbie
20/11/2014 | 02:49

  • Like
    0

Aggiornamento:

Prima o poi doveva capitare anche a me. Un lunedì a pranzo, coffeshop tra Sims Ave e Lorong 17, mi mangio il mio piatto di noodles e dato che costa poco, mi sfizio con un 633ml di Tiger (tanto il primo meeting è alle 15.30).

Diluvia e ad un certo punto dall'altra parte della strada ecco una cinesina davvero caruccia... ci si guarda, le sorrido, lei sotto l'ombrello, attraversa e si viene a sedere da me. Chiedo un bicchiere, ci facciamo due bevute, comunichiamo soprattutto grazie a google translator, rimando il meeting al giorno dopo e il resto è storia. Ottimo pomeriggio in un giorno da cani per un centino.

La prossima esperienza sarà fra un paio di week ends nel vicolo che collega L13 a L15, pare infestato da vietgong in gonnella già da prima del tramonto. A presto

Globetrotter
Newbie
12/11/2014 | 01:21

  • Like
    0

E' necessario fare una differenza fra Hawker Centres e Coffee Shops. I primi sono di dimensioni quasi esagerate, sono spesso nel contesto del Community Centre (tipo sede di quartere) e offrono 20, 30+ piccoli stalls ognuno con le proprie specialità (es: Marine Parade HDB Complex). Dove c'è la coda più lunga si trova il"piatto" più gettonato dai locali.

I secondi sono di dimensioni più ridotte, come quelli appunto lungo Geylang Road e Sims Avenue (di solito sono agli angoli di queste due lunghe arterie e i vari Lorong) e sono quasi sempre formati da 2 o 3 stands più quello che vende solo il bere.

Il punter deve studiare soprattutto quelli che sono agli angoli tra i primi 20 Lorong ovvero nelle zone tra:

L3-L21 angolo Sims Avenue + L3-L21 angolo Geylang Road + L2-L20 angolo Geylang Road (se guardate su google maps vi rendete conto della disposizione dei Lorongs).

Devo dire che vedo del movimento già dall'ora di pranzo. Ricordatevi che a SG la gente mangia ad ogni ora e che questi coffee shops diventano bacino di pesca di clienti per le FL. Abituatevi anche all'idea di vedere spessissimo ragazze ancora in età accettabile sedere in compagnia di anziani.

Globetrotter
Newbie
11/11/2014 | 15:55

  • Like
    0

Ho pensato che sia inutile aprire un altro thread, dato che questo sembra già avere tutte le info di base fornite dal Magnifico Rettore @sexybangkok

;-)

Ora dovete sapere che a Geylang, oltre ai Lorong pari soprattutto quelli che vanno dal 2 al 18, offre una moltitudine di freelancers che si aggirano nei coffeshops (sono chiamati così quei luoghi di ristoro in strada dove si mangia con 5 SGD). Una volta che si individua il cibo che più interessa, basta sedersi e aspettare.... se siete fortunati di essere nel posto giusto al momento giusto potrete vederne transitare parecchie. Molte di loro non parlano inglese, sono piuttosto cesse e preferiscono l'operaio cinese alla verga caucasica. In alcuni casi però arriva la perla e magari anche di mentalità aperta verso noi poveri bianchi. Qui una Tiger Beer da 633ml costa 7 SGD (assolutamente niente per gli standards locali) ve la smezzate con lei, concordate e poi via. I coffeshops sono sulle due strade principali, Geylang Road e Sims Avenue.

Globetrotter
Newbie
30/10/2014 | 02:13

  • Like
    0

Altre cose che qui funzionano da matti (ma penso anche altrove) sono le app. Al momento quelle che mi stan dando più soddisfazioni sono wechat (soprattutto per le cinesi e le viet) e, grande sorpresa, TINDER fucina di non-pro in cerca di nuove amicizie (sono stato definito friend with benefit ahah). Claro che basandosi su ricerche territoriali, sono meno utilizzabili da chi sta qui solo un paio di giorni ma soprattutto TINDER è altamente consigliato per tentare una pescata al volo.

Globetrotter
Newbie
28/10/2014 | 02:32

  • Like
    0

"....serve anche a spezzare un viaggio altrimenti interminabile... " Claro, la cosa allora è stra interessante. Però, per mia esperienza, voli SQ se ti paga l'azienda, perchè se i soldi escono dalla propria tasca, allora ci sono compagnie molto meno costose (vedi per esempio Emirates o in alcuni momenti dell'anno anche Turkish). Diciamo che come sempre bisogna farsi una bella botta di conti e capire dove si risparmia sul totale. Ad ogni modo come già detto qui, Singapore come unica meta trombatoria non ha senso. Ottimo invece lo stop over per togliersi la curiosità e proseguire verso lidi più abbordabili.

Globetrotter
Newbie
27/10/2014 | 20:34

  • Like
    0

@ndoquazzo Purtroppo è solo per i clienti dell'hotel:

http://www.marinabaysands.com/sands-skypark/infinity-pool.html

e se state lì allora non ve ne frega niente di pagare 500 SGD una figa del Brix ahahah

@sexybangkok ti scrivo in privato, walls have ears :-))

@clavicola lo stop-over è di una notte al massimo giusto? poi devi continuare verso la meta prossima destinazione.... se sbaglio, correggimi perché diventerebbe una cosa interessante.

Globetrotter
Newbie
27/10/2014 | 15:59

  • Like
    0

@sexybangkok, sarà un piacere rivederti (ci siamo visti a BKK un paio di volte in passato :-)) ) e ti ho anche mandato un paio di amici a fine Settembre. Fatti vivo.

Globetrotter
Newbie
27/10/2014 | 10:28

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ritorno su GT.

Mi sono trasferito definitivamente a Singapore per lavoro e ho preso casa proprio a Geylang (ma nella parte dei Lorong dispari, quindi decisamente meno "imputtaniti" :-))).

La rece di sexybangkok è davvero impressionante e proverò di sicuro i baretti in Geylang da lui segnalati.

Aggiungo alcune cose qui, poi magari aprirò un thread dedicato su "Singapore vissuta".

1) Per chi è in soldo, consiglio vivamente il BRIX, live band bar sotto il Grand Hyatt, dove si possono incrociare delle fighe da far perdere la testa, Viet, Thai, Indonesiane, Mongole (da paura) un paio di cioccolatine, qualche vaginova tipo stan countries e anche delle Colombiane. Occhio perché qui il prezzo di lancio è 500 SGD.... a voi l'ardua negoziazione.

2) Dalle 3.30/4am si passa al Living Room, mini club sotto al Marriott (affianco al Grand Hyatt). Lì ogni tanto si trovano anche le Vaginove che han smesso di lavorare ad Orchard Towers e magari ci scappa pure un super sconto dato che alcune volte le ho beccate super ciucche :-))))

3) Anche Clarke Quay, crocicchio di una vastità di bar, locali, ristoranti sul lungo fiume, offre un discreto panorama di FL. In CQ c'è anche l'Attika Club, da visitare il mercoledì (ladies night) ed il venerdì.

4) Circular road invece resiste con i suoi BMD bars (tipo Bongo) ovver Buy-Me-Drinks bar popolato da Filippine. Sono posti di medio bassa caratura, ove appena entri vieni circondato da ste fighette (ogni tanto trovi la gemma) e via di birre e palpate per trovarsi spesso a fine serata col portafoglio vuoto ed la borsa piena ahahah. Sconsigliato a chi non sa gestire la cosa.

In generale e per chi sta qui più di 1 o2 giorni, è molto più conveniente comprare una bottiglia con relativi mixers dato che se non la finite ve la tengono, vi danno un talloncino che potete far vedere all'ingresso la volta dopo, evitando anche di pagare la cover charge (se presente). Questo comunque è un qualcosa che funziona in tutto il sudest asiatico.

Chiunque passasse da queste parti, mi mandi un PM e ci faremo un paio di drinks a OT per cominciare.

Cheers

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 12:48

  • Like
    0

Molto interessante, proverò pure io a brevissimo anche se devo dire che quelle in foto non mi sembrano proprio delle gran fighe.... anzi....

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 10:25

  • Like
    0

@joepesci, grazie
Sono già a Singapore, domani è solo una breve tappa di trasferimento :)

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 08:57

  • Like
    0

Concordo con @Zest. Ci sono stato ad Agosto del 2012 e devo dire che a Phnom Penh hi visto parecchie belle gnocche locali. A me le cambogiane personalmente piacciono. @trombamondo a livello pratico, la differenza tra Vietnam e Cambogia è che in Vietnam è durissima portare la gnocca in hotel (a meno che non sia un 2 stelle o inferiore) anzi sono loro che vi portano in mini-hotels a ore per la consumazione :) in Cambogia io non ho mai avuto problemi.

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 08:44

  • Like
    0

Non penso di aver mai scritto una presentazione ufficiale qui su GT:

41 anni, 187cm x 86 Kg, un lavoro che mi fa realizzare il mio hobby (viaggiare) ed in più pagato viaggiatore fin da piccolo, da 14 anni giro il mondo per lavoro soprattutto in Asia. Piuttosto party animal, preferisco i pick up bars/disco con pay piuttosto che un centro massaggi o un bordello. Requisito fondamentale è la GFE, quindi quando c'è buon feeling vado per il LT. Per necessità lavorativa sono un lupo solitario ma socializzo immediatamente.

Rifuggo tutti quelli che non rispettano il prossimo, le usanze locali e che si credono superiori agli altri.

Credo nelle botte di culo (beccare una free ogni tanto) anche se soprattutto in Asia, le autoctone che sono più propense ad andare con gli indoeuropei ci vedono piuttosto come un portafoglio con le gambe Con le bianche resident la cosa può diventare invece fattibile.

Questo è il link al mio post di viaggio:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6451/globetrotter-in-tour-

Tanta Gnocca a tutti

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 08:30

  • Like
    1

Qui metterò tutti i miei futuri viaggi di piacere e lavoro in Asia nel caso qualcuno volesse sbirrettare o avesse bisogno di dritte.

2013

GEN02-GEN06 Bangkok

GEN06-GEN10 TBD - Koh Samui o Phuket

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 08:22

  • Like
    0

Al Brix è stata una delusione. A parte la band sempre di buon livello, il numero di gnocca era molto ristretto ed il livello mediocre rispetto alle mie altre volte in questo postribolo mascherato da Lounge Bar di Classe :)
E' chiaramente di livello superiore ai vari postacci di O.T. e richiede come giustamente dice @MisterO un portafoglio ben dotato.
Domani me ne vado a Bangkok per 4 giorni poi vedrò se stare lì o andare al mare.
Saluti

Globetrotter
Newbie
01/01/2013 | 08:18

  • Like
    0

Buon anno a tutti da Singapore. Se qualcuno fosse poi a Bangkok dal 2 al 6 Gen, mandate PM per sbirrettare cum gnoccam

Globetrotter
Newbie
29/12/2012 | 08:59

  • Like
    0

@anaconda1977, complimenti davvero.
Sarò a BKK dal 2 al 6 Gennaio poi forse a Koh Samui (devo ancora decidere). Se qualcuno fosse in giro, mi farebbe piacere condividere un paio di Singha. @sexybangkok, ti ri-passo a salutare. Buon Anno a tutti

Globetrotter
Newbie
29/12/2012 | 07:17

  • Like
    0

Sono a SG per un matrimonio, erano quasi due anni che non passavo di qui e di conseguenza che non mettevo piede in OT.

Ieri era Venerdì a con ma somma delusione, la mossa era molto blanda, a parte il solito Ipanema che però non sfornava il solito livello decente di gnocca, bensì mediocre al punto che mi son fatto inloopare da una eterna sfida a biliardo con altri clienti e qualche gnocca super capace. Ipanema rimane comunque l'attrazione principale. Sullo stesso piano confermo grande fermento al Naughty Girls anche se alla fine si tratta più di un concetto night piuttosto che un pick up. Le fighe sono di livello, pieno di ex-CSI ma occhio ai dirnks per ladies, un calice di vino supera i 35 SG$.

Questa sera farò un salto al Brix e domani spero di poter dare buone nuove.

Globetrotter
Newbie
26/11/2012 | 07:46

  • Like
    0

@manetta confermo, una visita al Pippi's ci sta, ambiente allegro, divertente il fatto che puoi cenare (e anche discretamente!!) insieme alle ragazze (no extra xharge). Il livello è abastanza buono e nei privé puoi fare veramente festa.

@ciula88 al KIss Kiss c'ero stato pure io 2 anni fa e mi ero ripromesso di tornarci per vedere la serata di Anita Blonde (il top per me nei suoi anni migliori) ma alla fine non ce l'ho fatta..... bel posto, belle gnocche ma tutto molto freddo.... quello a 50 metri (immagino sia il leitmotif, giusto?) diede anche a me l'impressione di qualcosa di più friendly (meglio cominciare lì e poi spostarsi al Kiss Kiss, se proprio si vuole fare entrambi).

Globetrotter
Newbie
25/11/2012 | 22:25

  • Like
    0

@zest, ho avuto ed ho il privilegio di viaggiare il mondo per lavoro (quindi pagato) è sempre stato il mio desiderio principale e grazie ad una serie di botte di qulo e anche a qualcosa di mio, ho iniziato una carriera che mi ha portato spesso in giro. Io e te siamo coetanei, ho alle spalle un matrimonio naufragato dopo solo due anni, un'esperienza che mi ha devastato e che lascerà una cicatrice che anche se rimarginata, sarà sempre visibile. Ho aperto la finestra un paio di volte perchè non riuscivo a capire come uscirne ma alla fine la cazzata non l'ho fatta e mi son rimesso a pedalare, cercando di risalire la china ed arrivare quanto meno a intravedere una qualsiasi vetta.
Il passo che stai per intraprendere è quello che da anni sto cerando di fare, adoro il sud est asiatico, vengo da 6 mesi di resident in Malesia e sto facendo di tutto affinchè la mia azienda (o un'altra) mi spedisca nuovamente da quelle parti. Non posso far altro che augurarti ogni bene, sei un ambasciatore di quanto l'Italia ha di buono da esportare, in questo caso la cucina.
Buona fortuna, sappici dire dove starai di preciso così se sarò da quelle parti, ti vengo a salutare.

Globetrotter
Newbie
25/11/2012 | 20:50

  • Like
    0

Era da Gennaio che non mettevo piede all'Andiamo.
All'arrivo, notiamo subito un furgone della Finanz Polizei vicino all'ingresso, alcuni agenti nel parcheggio ed altri nel locale. Si fa finta di nulla e si entra. La sgodevolissima centralinista bionda (e cozza) è un first touch niente male.
All'interno poche gnocche, ci viene spiegato che la FP sta facendo controlli pesanti su tutte le ragazze, sta controllando anche le stanze dove risiedono e questo ritarada e diluisce il loro ingresso in scena.
Passo le prime due ore in totale svacco, casco nel solito errore di fare il bagno turco che mi rilassa di brutto e quindi mi faccio un tutt'uno con un divanetto mentre mi sparo un paio di birrette e scruto la situazione. Pure i miei compari hanno avuto un inizio al ralenty ma tanto saremmo stati fino a tardi, chissenefrega.
Dopo 10 mesi di assenza e dopo aver letto i commenti qui, era mia obiettivo primario provare questa famosa Tamara....... ma di ragazze con cofane strane in testa nessun segno.
Poi eccola..... la descrizione corrisponde, capello cotonato, corpo snello e sinuoso. L'abbranco appena si avvicina al bar e mi conferma il nome. E' indubbiamente una leonessa, simpatica, bella e con occhi che uccidono.
Memore delle rece qui in GT, punto subito un'oretta.
In camera si conferma piuttosto selvaggia, ha solo il difetto di fare troppo casino fin dall'inizio, dandoti la concreta sensazione che stia esagerando e fingendo più del dovuto. Ad ogni modo, da quando ho scoperto l'Andiamo (parliamo di qualche annetto oramai) è sicuramente una delle migliori infilzate che ho avuto il piacere di sperimentare.
Vi dico solo che uscito dalla doccia, me la ritrovo a cul per aria e un paio di dita già a ravanarsi e con l'altra mano a stuzzicarsi il BdC. Proprio porno style.
Non sto a raccontare i dettagli, tanto sono intuibili (se volete fa anche RAI2, giusto per vostra info)
Pago e stremato da un corpo a corpo durato almeno una mezzoretta, non essendo nelle condizioni per tentare di mettere la seconda con pochi minuti di ripresa, mi faccio fare un bel massaggio oliato ed è brava pure in questo.
Che dire, ho avuto la fortuna di beccarla per primo ieri e vale veramente la pena..... il problema è che iniziare con una così poi ti rovina (si fa per dire) il resto del tempo là dentro... nelle ore successive, ho avuto modo di parlare con Michelle (porprio bella..... veramente.....ma non ho avuto l'impulso di provarci, c'era qualcosa che non mi convinceva e sicuramente ho sbagliato) con Alexandra, la brasil che vive e studia in Portugal (dice lei) simpatica, abbondante e a detta di un mio compare, veramente super in camera.
Dopo un po', volendo dare un'altra botta, ri-accendo il sonar. Non so perchè, ma sono stato agganciato dallo sguardo di una rumenotta mora bassina e non proprio snella, di nick Ines. E io che non volevo cascare nella rete delle vaginescu.... vabbè, vado su, e sorpresa sorpresa, si dimostra un'artista del BBJ.... tecnica sopraffina, salivazione spinta, lingua che frulla e soprattutto senza mani (e gli amanti del BJ sanno l'importanza di questo ultimo dettaglio).
Scendo soddisfatto e mi rimetto a chiacchierare con i miei compari di viaggio. Poco prima di andare via , uno di questi viene catturato dalle spire di tale Polianna. Bella ma bella gnocca che però a detta di lui, si rivela una stronzetta meccanica in camera.
Che dire? A parte la Finanz Polizei all'inizio che ha raffreddato l'ambiente durante le prime ore, il livello estetico delle gnocche ieri era molto buono, insomma il solito Andiamo anche se devo confermare una massiccia presenza delle preferite da @ciula88 :-D rispetto alle mie ultime volte.

Globetrotter
Newbie
22/11/2012 | 20:58

  • Like
    0

Bhò, la homepage dice 4° quarto del 2012, quindi ultimo trimestre di quest'anno..... purtroppo ho letto su altri forum che aprirà a fine 2013, come dice @harduino... un buon inizio, non c'è che dire :-D

Globetrotter
Newbie
22/11/2012 | 09:47

  • Like
    0

che puzza di fake......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI