Beatrice è splendida, ragazza italiana vicina ai 30 anni con una pelle liscissima e morbida. L' incontro è stato fantastico, lei è dolce e molto disponibile piacevole anche la conversazione.
Ci siamo visti in motel, in questi giorni di caldo torrido ma ne è valsa la pena. daty,69, varie posizioni, rai1, incontro decisamente piccante, tutto molto bello.
Gran figona... non ho fatto abbonamento ma ho trovato un sito dove ci sono le sue foto nude che pubblica su onlyfans... guardate amici gnoccatravels: https://coomer.su/onlyfans/user/angelawhite
Che vaccona!
Qualcuno ha acquistato il suo abbonamento ? Ne vale la pena?
Monica vista su arcaton come escort, la sento al telefono, voce sensuale e dolce, troviamo subito l'intesa e la raggiungo in zona Sempione. Donna di 40-45 anni, molto bella e simpatica, pulita e un corpo stupendo, forme armoniose e belle sode. Dopo i soliti convenevoli ci accomodiamo in camera, ottimo bj per iniziare, gradisce daty e poi rai 1 in varie posizioni, lei è molto partecipativa, senza nessun problema, peccato che non sono durato molto, ma passo a ritrovarla di sicuro, 5 stelle.
Elena l'ho incontrata qualche giorno fa', riceve in Via Toscanelli, appartamento abbastanza pulito e ordinato, piacevole per rimanerci anche un oretta a contrario della zona che è abbastanza trafficata ed è difficile trovare parcheggio, però dopo qualche giro riesco a trovare parcheggio e mi incammino verso il suo portone, le mie apre subito e mi accoglie con un sorriso e occhilino da porca, devo ammettere che fa' molto scena ahahah...
Comunque un po' di social conoscitivo e poi si parte con un po' di slinguazzata, dove provo ad affondare anche un bel po' la lingua e lei ricambia... E con la lingua si è dimostrata esperta anche al momento del Bj, con dei bei affondi e mantenendola anche per qualche secondo una volta affondato. Bj durato circa 5 per poi darle una raffica di colpi a Pecos, lei si è fatta girare e sbattere a mia piacimento fino alla venuta finale, dove tolgo il cappuccio e le inondo il lato B.
Il social a seguire è stato molto piacevole e partecipato, e la saluto con la promessa di rivederci a breve, un altro incontro da 70 rose come questo penso di riproporlo a breve.
Salve a tutti, sono ritornato alla ricerca di qualche deliziosa Granny con esperienza da vendere. La mia ricerca è andata a buon fine quando mi sono imbattuto in Lady Sonia, riesco a mettermi in contatto con lei molto facilmente, dopo una chiacchierata fisso l’appuntamento e ci salutiamo.
Sonia nemmeno lei si fa mancare il solito giochetto dei due numeri di telefono e dopo aver girato perché sono una frana con l’orientamento riesco a trovare il suo portone, lei nonostante l’età si è mantenuta abbastanza bene e anche con il giusto grade di porcaggine nell’abbigliamento, si è fatta trovare con un bel camice, reggicalze nero, ed occhialino sexy.
Social piacevole e dopo un po' di effusioni dove mi accarezza passiamo al sodo, 100 rose per massaggio più Rai1… Inizia lei con il massaggio, personalmente non mi ha entusiasmato troppo, però è servito per iniziare a farmi venire il durello, che ha saputo addomesticarlo con un Bj cabrio, beh li sicuramente la mia libido era mille… Una volta che era duro come il marmo la faccio salire in cow girl e devo ammettere che sa muoversi molto bene, e infine a Pecos le do l’ultima scarica di colpi prima della venuta.
Esperienza abbastanza positiva se escludiamo il massaggio ahahah… Ma sicuramente con il Bj e Rai 1 è riuscita a farsi ripagare, penso che un po' più in là passo a ritrovarla.
Buonasera, vi racconto l’incontro avuto con Keti che è degno di nota e merita una recensione… A primo impatto sul sito di incontri mi ha colpito la foto con il suo bel sorriso quindi fiducioso che fosse la ragazza delle foto la contatto e organizzo l’incontro.
Raggiunta in appartamento si fa trovare con l’abbigliamento da me richiesto, lo stesso nelle foto con la gonnellina rossa, reggicalze e top bianco, mi ha accolto con un bel sorriso, l’ho squadrata un po' a primo impatto apprezzando a pieno il suo lato B con un corpo sodo, anche se ha qualche Kg in più rispetto alle foto. Lei parla discretamente l’italiano quindi riusciamo a scambiare qualche chiacchiera di compagnia per creare un po' di feeling, per poi avvicinarmi a lei e iniziare con Fk abbastanza appassionati, sempre come da me richiesto…
Poco dopo inizio a mettere le mani sotto la gonna, la digitalizzo per poi passare a una leccata di pussy, lei a Pecos sul tavolo e io a gustarmi il suo frutto, fortunatamente lei molto pulita e profumata…
Il mio pipo era anche abbastanza duro e senza cambiare location le dico di pomparlo, bbj con alcuni accenni profondi e per il resto si mantiene a meta sbarra, e concentrandosi per bene sulla cappella, poco dopo mi incappuccia e mi dice di seguirla nell’altra stanza, però la fermo e le dico di mettersi a Pecos per sbatterla sul tavolo, lei mi asseconda e inizio a darle una bella passata sul tavolo…
Poco dopo passiamo anche in stanza dove faccio condurre a lei a cow girl e infine a mission dove mentre la penetravo con affondi delicati siamo entrati in un vortice di passione e di Fk, non riuscivo a trattenere più perciò le dico di fare un’ultima passata al mio amico con la bocca e mi godo la venuta nella sua bocca.
Il CIM finale non l’avevamo concordato inizialmente, però si prende quanto pattuito inizialmente cioè 150 rose. Se fossi della zona meriterebbe un secondo incontro
Angelica è stata il mio sogno per qualche settimana nell'indecisione di chiamarla o meno, alla fine nonostante il rate altino mi convinco lo stesso a prendere appuntamento.
Arrivato nel luogo d'incontro mi fa' salire subito sopra, e all'apertura della porta mi apre questa bella signora sulla trentina " ha qualche anno in più rispetto a quello dichiarato" però un fisico da far invidia a molte ventenni con le quali sono stato...
Passato il momento social dove abbiamo parlato anche di cose abbastanza interessanti, mi piace sempre capire il perché le ragazze facciano questo lavoro e da lì si capisce già molto su come andrà il resto dell'incontro, poi mi indica il bagno dove vado a farmi una rapida sciacquata prima di ritornare da lei nella stanza.
Tornato da lei provo ad affondare degli FK, che lei ricambia in maniera molto partecipata e si inizia a scaldare nel modo dei migliori la situazione, come inizia a sentire la presenza inizia a strisciarci nel frattempo che continuavamo a limonarci, dopo un po' lo afferra e lo prende in bocca, BBJ eseguito in maniera soddisfacente, salivazione davvero buona peccato per affondi non profondissimi...
Tocca il mio turno per il Daty, e praticamente mi immergo nella sua pussy completamente depilata e con un buon profumo, riesco anche a digitalizzarla un po' prima che mi incappuccia e si passa al Rai1.
Il rapporto è continuato per un altra ventina di minuti dove vi confesso che è stato abbastanza difficile resistere dal non capitolare prima " là ragazza sa che punti toccare" facciamo le varie posizioni tra cui pecos e smorza... Prima di capitolare le ho dato la scarica finale di colpi prima di concludere e godermi tutto l'atto.
Ah ho dimenticato di scrivere il rate, la signorina di prende 300 rose per 60 minuti di incontro
Salve a tutti, la recensione su Dana è una recensione particolare è una delle poche ragazze con cui si è creato un feeling particolare, inizialmente durante il social nulla di che ma poi durante l’atto c’è stato un crescendo di sintonia che mi porta a sognarla ancora oggi…
Visitata qualche settimana fa e dopo una rapida intervista per il suo menù, pattuiamo 200 rose con FK, BBj, HJ, CIM, Rai1, un menù davvero invitante anche per le foto che lei ha postato… Mi reco all’appuntamento sperando che fosse la stessa ragazza delle foto, e con gran sorpresa è proprio lei! MI ricorda troppo un’amica della mia gioventù con cui ci sono stato insieme e poi per circostanze di vita ci siamo dovuti allontanare, rispetto alle foto ha qualche Kg il più e questo la rende ancora più porca ahahah. Fisicamente è messa bene, Seno dirompente, pelle liscia e morbida, sedere un non dà dieci ma comunque ampiamente sopra la sufficienza. Dopo il social e il passaggio per il bagno si procede nella stanza e in maniera un po' meccanica inizia subito a pompare “ con gran sorpresa ha trovato il mio pipo già pronto per la battaglia” BBj che si trasforma subito in una fantastica 69, e riesco a capire subito come farla eccitare e si inizia a bagnare come non mai… Passiamo al Rai1 dove ero già carico a 1000 e inizio con una Pecos, lei da vera professionista inarca la schiena da Dio e mi mette il suo Sedere all’altezza giusta, la prendo per il suo lato b e inizio a darci dentro… Dopo un po' che martellavo mi prendo qualche secondo per riprendere fiato e lei di tutta risposta inizia a twerkare con il mio pene dentro, e rimango li qualche minuto e godermi lo spettacolo.
Passiamo a mission, e nel mentre della penetrazione Fk profondi non sono mancati, con abbondante uso della lingua, tutto ciò fin quando ho resistito e non sono riuscito dal non trattenermi, tolgo il cappuccio e mentre lei fosse ancora sdraiata le inizio a trapanare la bocca per godermi una venuta finale nella sua bocca.
Ecco il spiegato il perché la sto sognando ancora tutt’ora ahahah
Camilla è una donna sui 55/60 sono passato da lei già un paio di volte, esteticamente non è una ragazza i segni dell'età sono evidenti però l'idea di profanare la vicina di casa è sempre eccitante " assomiglia un botto alla mia vicina di casa di quando ero piccolo" la perversione in questo pensiero sale e decido di contattarla per tornare a farle visita.
L'appartamento è sempre tenuto bene, pulito e ordinato con una buona illuminazione, anche se appena entrato chiude le tende e crea un atmosfera più intima... Creato il clima giusto abbiamo attizzato la situazione con un BBJ, una volta che il mio amico era al massimo della sua durezza la signora decide di approfittarne incappucciarlo e salire a bordo...
A cow girl ammetto che non rispecchia i miei canoni di bellezza però le movenze sopperiscono a tutto, poi fin quando non l'ho messa a Pecos e le ho dato la scarica finale di colpi, a un paio di botte di venire togliamo il condom e continua un altro po' di bocca e concludiamo un CIM.
Dopo esserci puliti chiacchieriamo un po' del più e del meno e poi vado via con un peso in meno ahahah.
Non è una delle mie fedelissime però ogni tot mi piace passare a salutarla
Amo sempre immergermi in un massaggio che mi proietta nel relax totale per poi raggiungere un orgasmo che mi permette di cacciare fino all’ultima goccia di piacere… è da un po' che sono diventato un fedelissimo di Venere la vado a trovare con una frequenza mensile e mi rende sempre soddisfatto della mia scelta, da quando mi accoglie fino a quando vado via.
Lei è una ragazza italiana, esattamente come in foto anche se sono leggermente photoshoppate, aggiunta classica patinatura alle foto, lei le rispecchia altamente, un bel fisico tonico, una quarta di seno e un lato b ben fatto… Dalla prima volta che sono andato si è creato un bel feeling tra noi e un ottimo sintonia anche nel chiacchierare e ciò rende il tutto ancora più gradevole.
Per quando riguarda l’incontro si svolge sempre in una location molto professionale, entrambi nudi e dopo un bel corspargimento di olio parte con il massaggio, ogni volta si muove diversamente, però la prassi che inizia con le mani per farmi rilassare e sciogliere qualche tensione in me per poi iniziare a toccarmi anche con il suo corpo e inizia a strusciare i suoi capezzoli sul mio corpo e dopo aver visto che il mio membro si era unito alla situazione inizia a girarci un po' intorno per poi concludere in maniera molto sensuale con un HJ.
Finito chiacchiera molto piacevole da uomo con palle svuotate, vado via e torno a casa soddisfatto
Colleghi, la ragazza in questione l’avevo puntata da un po' di giorni e per motivi vari non mi sono mai deciso a chiamarla, poi dato che mi sono liberato dai vari impegni decido di passarla a trovare… Lei riceve vicino al ponte di via Stalingrado, zona facile da raggiungere e anche per trovare parcheggio. Arrivato sopra da lei mi rendo subito conto che le foto presenti sul suto sono un po' photoshoppate e anche un po' datate, però comunque lei fa la sua presenza… Si è fatta trovare con completo intimo sexy di pizzo e un tacco che le slancia, fisicamente si è tenuta bene, pelle liscia e magra con le forme al punto giusto.
Appartamento pulito e con un bel odore nel appartamento, vado nel bagno a rinfrescarmi e al mio ritorno mi aspettava sul letto vogliosa di iniziare, si comincia con qualche Fk dove troviamo subito una buona sintonia “ infatti non mi volevo staccare più” per poi passare ad operare con il pisello con un BBj molto salivato, inizia con un paio di affondi profondi e lo fa stare qualche secondo dentro prima di farlo uscire fuori, ricambio con il Daty dove trovo la sua pussy rasata ma con un po' di ricrescita quasi peluria potremmo dire…. Comunque niente che infastidisce anzi sono sempre dell’opinione che un po' di pelo fa sempre piacere. Continuando con il Rai1 ahimè non è durato tantissimo il tempo di sbatterla un po' a Mission e farla cavalcare su di me a cow girl che sono capitolato.
L’appuntamento mi è piaciuto abbastanza nonostante non la massima coerenza con le foto, e mi ha lasciato un po' l’amaro in bocca per la mia prestazione non al top, penso di tornare a farle un'altra ripassata come si deve
Claudita è una bella signora venezuelana ha circa 35 anni, portati ancora molto bene... Sono andato da lei su consiglio di un amico dicendomi che essendo abbastanza minuta fisicamente fosse più facile ed avventuroso maneggiarla, mi fido del suo consiglio e mi metto in contatto con lei, dopo averla chiamata varie volte riusciamo a sentirci e ci accordiamo per un menù di 120 rose compreso di BBJ, RAI 1,RAI2 e CIM. Arrivo all'appuntamento e solita procedura per raggiungere il suo appuntamento, mi apre lei la ragazza delle foto " anche se ahimè si vede bene poco" però è lei e come il consiglio del mio amico molto minuta fisicamente... Entro e dopo qualche chiacchiera iniziamo a scaldare la situazione, inizia con il BBJ di buona fattura quasi non si è abbassata per prenderlo in bocca ahahah... Pompa molto bene e anche una buona salivazione, me lo fá diventare duro come la pietra e dopo avermi gommato arriva il momento di penetrarla... Inizio con molta delicatezza anche se inizialmente non troviamo posizioni comode, poco dopo la faccio salire a cow girl e dà là in poi è stato puro piacere e puro godimento... Lei molte smorfie di piacere e vari mugoli di piacere, creato il giusto feeling idrato Rai2 entro con un po' di difficile inizialmente, vado con delicatezza e man mano si apre sempre più fin quando non riesco ad avere un bel ritmo e riesco praticamente a domninarla... Incontro molto piacevole con venuta in bocca, tolgo il condom e mi svuoto completamente da non entrare nemmeno tutto un bocca.
Incontro da ripetere
Salve ragazzi,
Info su questa donzella? Apparte il seno rifatto qualche nota? Sarò a breve a Napoli per questioni lavorative e mi sto guardando in giro per un po' di compagnia...
Salve a tutti,
La modella in tour è da testare... Sarò in " vacanza" a Bolzano per qualche periodo perciò mi informando un po' sulle attrazioni in zona... Che mi dite di lei?
Ho incontrato la signora in questione qualche giorno fá dopo averla incontrata su WhatsApp e aver sentito un po' il suo menù, 70 rose per Bj e Rai1... Lei caratterialmente un po' timida e molto professionale, incontrata nell'appartamento molto pulito e profumato, tenuto bene, lei mi accoglie in maniera molto professionale e provocante, in intimo rosso e con quel bel labbrone provocante... Lei è la stessa delle foto, anzi forse rende anche meglio, un po' rifatta però comunque una bella pelle.
Tralasciando i dettagli, passiamo ai fatti... Lei aveva preso prima il condom, però le dico di stuzzicarmi un po' prima, ci tocchiamo e dopo varie stuzzicate il mio amico si fa' duro, lei approfitta e mette il classico condom... Inizia dal Bj davvero ben fatto peccato veramente che per il rate previsto lo fa coperto altrimenti veramente tanta roba.
Il Rai1 davvero buono, facciamo varie posizioni tra cui cowgirl e Pecos, dove ha dato il meglio di sé sbattendo bel culo come se non ci fosse un domani, venuta molto soddisfacente e l'ho lasciato dentro per qualche secondo proprio per godermi il tutto a massimo.
Incontro da ripetere, penso che fra qualche giorno la passo a trovare
La signorina Adriana è davver un bel pezzo di gnocca... Dalle foto non rende tantissimo ma di persona rende ancora meglio, il seno è rifatto però molto bene è anche morbido al tatto, non è una bambola di gomma... Fisicamente è ben piazzata anche dal lato B che nonostante l'età " che gran signore non ho chiesto" è messo bene.
Prendo appuntamento e la raggiungo nella sua location, era in ordine però non mi trasmetteva gran tranquillità, facciamo un po' di presentazioni e dopo un social durato nemmeno 5 minuti inizia subito a stuzzicarmi, mi tocca un po' dal pantalone e poco dopo prende il gommino per farmi un signor BJ, davvero peccato per il gommino infatti poco dopo le chiedo se fosse possibile provare la sua bocca senza gommino ma purtroppo per il rate concordato " 50 rose" non era possibile quindi continua un po' con il Gommino fino a passare al RA1.
Si posiziona da gran porca a Pecos per farsi sbattere, inizio con una gran scarica di colpi, e poi quando ero un po' stanco la Faccio cavalcare a COWGIRl, mi concede anche l'ultima posizione a Mission solo per guardarla negli occhi durante la venuta.
Esperienza molto positiva
Colleghi buonasera, recentemente sono passato da Isa dalle foto prometteva bene ma poi incontrandola di persona ancora meglio… Dalle ricerche su internet vari siti portano foto sballate ma questo link che ho inserito è dove si trovano quelle veritiere. Gran bella Figa, giovane, statura nella media, viso da porcella e due bombe di seno rifatte molto bene.
Raggiunta nell’appartamento lei è molto timida, non super spigliata nella conversazione, si fa trovare in intimo a porca, mi spiega anche il motivo delle foto non veritiere ed è per preservare la sua privacy “ E fin quando sei una figa mi va super bene che non metti le foto reali ahahah”
Offre un menù molto ampio e fino all’ultimo ero indeciso se inserire anche lo squirt, però essendo il primo incontro ho deciso di tenermi basso e provare i servizi base… Con 100 rose BBJ,FK,DATY,RAI1,COB
Tra noi si è creato un buon feeling, Fk dati con una buona passione e anche qualche carezza… La sua procedura è stata di iniziare con un massaggio per poi passare ad un HJ, massaggio veramente molto gradito anche se non era inserito nel menù che avevo scelto….
Dopo aver attizzato per bene il mio pipo mette da parte tutta la vergogna, inizia a pompare con un BBj super salivato, fino a quando non la posizione per fare una 69… Solo al pensiero mi eccito un'altra volta, a lei che succhiava mentre io le leccavo la sua bella figa, depilata e profumata.
Iniziamo con il Rai1, dove scelgo di farla salire sopra a cow girl per vedere il suo bel seno fare sopra e sotto fin quando non le afferro le sue bocce e inizio a darci dentro anch’io, lei partecipativa nel tutto e questa cosa mi ha fatto salire ancor di più la foga di sbatterla passando alla Pecos mentre la tenevo per il suo bel culetto. Dopo un po' ero quasi alla fine e quindi decido di togliere per riprendere fiato e farle dare un’ultima pompata prima di arrivare su quelle belle tette…
Dopo aver capitolato ci prendiamo due minuti di relax mentre ci puliamo con delle salviettine umidificate e un po' di social conclusivo, beh l’incontro è stato molto piacevole e per la prossima volta c’è la curiosità di provare il suo squirting che ovviamente è da aggiungere al menù
Sono un piccolo amante delle " Granny" quindi non mi sono privato dell'esperienza di passarla a trovare... La telefono per sapere i vari servizi e dopo due minuti le confermo l'appuntamento per recarmi da lei, HJ,DATU,BBJ,RAI1 per 50 rose.
Arrivato da lei la trovo già nuda ad aspettarmi, inizia una super chiacchiera molto prolissa mentre io volevo solo i fatti ahahah... Lei da anche FK ma con quei labbroni non mi ispirava particolarmente, quindi iniziamo subito dai preliminari dove iniziamo prima a toccarci, io in mutande e lei nuda dopo varie toccatine passiamo entrambi di bocca, e dopo aver succhiato il frutto della sua figa passo al Rai1.
Mi infila il solito condom e inizio a spingere dentro, e con particolare sorpresa ha una figa molto stretta la cosa mi eccitava molto sentire il mio pene compresso nella sua figa... Continuo a sbatterla per un po' prima di farla montare a cow girl dove con un bel movimento a spazzola mi ha fatto godere parecchio, prima di darle le ultime botte a Pecos e arrivare nel condom.
Lei fa' anche il CIM per chi è interessato però nel euforia del momento non né ho usufruito.
Esperienza che supera ampiamente la sufficienza e penso di tornarci per la prossima sveltina pomeridiana.
Alba la punto nel mirino e la tengo a tiro per un po' di tempo, fin quando un pomeriggio che ero particolarmente voglioso decido di chiamarla e scambiare qualche chiacchiera... Beh la sua voce mi ha attirato molto e poi preso dalla voglia non ci penso due volte a fissare l'appuntamento, per 150 rose HJ,BJ,RAI1.
Arrivato nel luogo dell'appuntamento la chiamo e mi dà le indicazioni precise per arrivare al suo appartamento, in un condominio abbastanza visibile e la possibilità di esser visti non è bassa...
Come un ladro che cerca di entrare nella banca mi dirigo verso il suo portone, e quando mi apre capisco di aver trovato la mia refurtiva. Mi accoglie con una bella vestaglia trasparente, intimo bianco sotto e un bel tacco a spillo, l'età come in tutti noi lascia i suoi segni e ovviamente anche per lei però mantenendosi bella tonica fisicamente.
Il social è buono anzi forse fin troppo perché lei è una bella chiacchierona, però non mi faccio distrarre e passo a quello che mi interessa, sul letto iniza prima a stimolarmi e poi con il mio affare in mano iniziamo anche con FK non troppo profondi però comunque piacevoli, nel mentre anch'io la facevo godere tastandola un po'.
Quando siamo passati al RA1 con enorme sorpresa le piace condurre, perciò la lascio fare, si mette sopra di me e inizia a cavalcarmi con un buon ritmo, mani sul petto per poggiarsi e ondeggiava per farmi godere, alla fine decido di comandare io, la giro a Pecos per darle l'ultima scarica di colpi prima di capitolare.
Buona svuotata
Marika e Anna ricevono lungo la salita via Monteverde, appartamento carino ma non uno dei migliori dove sono stato ospitato fino ad ora, le sento prima via whatsapp, molto Easy mettersi in contatto con loro e fissare l'appuntamento.
Andare con due ragazze è sempre stato un mio desiderio però sfortunatamente non ci sono mai riuscito quindi ho deciso di provarle pay e vedere con in trio come diventa il sesso... Arrivato all'appuntamento ero molto gasato entro dentro e mi rendo subito conto che le foto sono un po' false, una è un po' più pienotta rispetto le foto e l'altra invece uno vero spettacolo, quindi inutile che vi dica con chi mi sono concentrato principalmente.
Menu compreso con preliminari scoperti e Rai1 in varie posizioni con 130 rose, inizia la bomba a stuzzicarmi un po' con qualche battuta finché non pago il rate per iniziare il duello.
Inizia prima l'amica a toccarmi un po' per poi iniziare a succhiarlo mentre l'amica era un po' indifferente la coinvolgo finché entrambe non si dedicano al mio pisello e devo dire che vederle entrambe a succhiare mi ha fatto eccitare come non succedeva da tanto, entrambe sono una bella coppia di succhiatrice anche se la bomba sexy rende molto di più da sola anche perché ad un punto le ho di continuare solo lei... Passati sul letto le apparecchio in modo tale che tutti avessimo una cosa bocca concentrandomi sulla mia preferita, la lecco mentre l'altra si dedicava a me, Daty molto gradevole e il tutto accompagnato da vari versi di piacere e mugoli.
Passiamo al Rai1 dove inizio a trapanare ormai la mia preda mentre l'altra faceva un po' da spettatrice attiva, finché non si iniziano a stuzzicare e baciare mentre io la stavo bombando, nel mentre decido di cambiare e di dare anche una bella passata all'altra, e devo dire che nel Rai1 lei rende molto di più mi, inizia a cavalcare da vera esperta e donna che sa' suo il suo, tutto ciò mentre avevo la figa dell'amica in bocca, ho resistito il possibile per prolungare la venuta ma la coppia ha capito come farmi impazzire e quindi dopo un po' crollo e arrivo.
Atteggiamento delle ragazze molto accondiscendente anche se leggermente distaccato però mi è bastato chiedere per essere accontentato... Penso che sia un'esperienza da ripetere
Salve,
Qualche info? Arei proprio una gran voglia di entrare in quel lato B, un Rai2 con lei non sarebbe male però putroppo non tutte lo concedono... Vi saluto con la speranza che lei lo conceda
Sono andato da lei un paio di volte, prima si faceva chiamare Mara ora Italiana hahah.
Comunque lei riceve in una location pulita e ordinata in un bel condominio con un parcheggio a disposizione a nemmeno 100 metri. Lei non ha un fisico asciutto però è ben messo molto tonico e prestante, molto provocante anche nei movimenti durante lo strisciamento e massaggio.
Dopo esser arrivata da lei ha iniziato con i vari convenevoli quindi chiacchiera di conoscenza dove con gran sorpresa è una grande chiacchierona ed ha iniziato a parlare dopo passaggio obbligatorio per la doccia prima di passare al massaggio durato un 10 minuti il tempo di farmi raggiungere uno stato di eccitamento tale che non potevi stare più strato sul letto a pancia in giù e per poi passare con foga sul letto... Aveva stimolato il mio pipo con le mani già sul lettino ma quando siamo passati sul letto e l'ha iniziato a pompare a dovere si è data bene da fare, ottimi affondi mentre strusciava la sua bella figa sulla mia faccia dove con una mano sono riuscito anche a sgrillegtare un po' per poi dedicarsi al solo rapporto orale. La venuta molto soddisfacente concludendo con un COB sul suo corpo mentre continuava a smanettarmi...
Incontro molto piacevole, massaggio forse da migliorare un po' la durata potrebbe prolungarlo un po' però nel complesso per 150 rose una mezz'oretta di piacere intervallata da massaggio e preliminari.
Colleghi, una dominatrice non super affascinante esteticamente ma a primo impatto con i contro cog**i... Ovviamente le impressioni sono una cosa e i fatti un altra, voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Ciao a tutti,
È da un po' che la seguo sui profili social, in attesa che mi decido a chiamarla dato che ha un rate un po' alto sto evitando qualche appuntamento poco gustoso in attesa di questo... Beh di certo dopo il suo travestimento per halloween da strega sexy sono ancora più convinto, solo che non so ancora i suoi servizi come sono... Voi sapete darmi qualche info?
Immagino già dal titolo avete capito il perché sono andato da lei, dalle foto è poco valorizzato ma di persona rende molto di più... Comunque un po' di attesa per mettermi in contatto con lei e per fissare l'appuntamento in zona centro, e come sappiamo non è proprio agevole con la macchina perciò decido di prendere i mezzi e di raggiungerla.
Quando sono salito da lei i miei occhi vedevano solo le sue chiappe, e dopo un po' di social conoscitivo passiamo alla parte divertente... Ho ancora vivido il ricordo di quando l'ho messo a pecora e l'ho iniziata a leccare, una figa con delle belle labbra e con un buon profumo, lei si è iniziata a bagnare tutta " non penso era tutta saliva mia" mi ha concesso anche un dito in Rai1 nel mentre che la leccavo, ero talmente eccitato che il mio pene voleva soltanto entrare dentro di lei, però prima un passaggio nella sua bocca dove anche lei si adopera con le mani e gioca con i miei gioielli, preliminari cosi gustosi che ovviamente poi il rapporto vero e proprio è venuto a po' meno, non ho fatto una grande prestazione però è stata molto accondiscendente anche lì.
Si è iniziato con la classica Mission, che onestamente mi ha anche un po' stancato perciò decido di cambiare dopo poco, la faccio salire sopra e la metto alla prova come cavalcatrice, beh un buon voto lo merita anche un po' troppo meccanica nei movimenti perciò le chiedo la Pecos per arrivare mentre avevo quel suo bel culo fra le mie mani.
Beh ottimo incontro e sicuramente se ci tornerò cerco di prepararmi prima per evitare di non godermi il Rai1
Una sera un po' annoiato decido di fare un giro nel web, cerco un po' nella mia zona e mi compare questa maialona, penso bella in carne e che meritava una passata per spezzare un po' la mia noia... La contatto su WA lei subito disponibile e scambiamo vari messaggini, mi dice anche qualche porcata per audio vocali e subito mi diventa duro, quindi prendo appuntamento con lei e sfrutto anche il momento per prepararmi all'incontro trastullando il mio "amico".
Arrivato da lei mi fa' entrare, io ovviamente venivo da una doccia fatta una mezz'ora prima, però comunque fa' una passata con la salviettina sulla mia cappella e dopo aver fatto una rinfrescata all amico le inizio a ciucciare il senso, ci gioco per un po' mentre lei inizia a prendere confidenza con il mio pisello... Ad un certo punto era bello duro e lei lo mette in bocca e procede con un bel BBJ, mentre mi stimolava il perineo " richiesta avanzata da me" e dopo averlo coccolato abbastanza le dico di aprire le gambe e di farle una bella leccata, lei gode molto e mi indirizza per farla godere ancora di più, si bagna molto fino a dirmi di penetrarla e farla male...
Metto il condom e inizio a trivellare prima a Mission e infine a Pecos dove provo ad entrare anche nel secondo canale ma niente, e infine le dico che stavo per arrivare e concludiamo con un BBJ... Una venuta super soddisfacente e molto abbondante, penso di tornare a farle visita, peccato che non parla benissimo l'italiano per fare un po' di social però vabbè non si và la per quello.
Beh Amanda si descrive da sola, esteticamente è il top seno rifatto molto bene, stacco di gambe infinito e un lato B bello sodo.
Comunque la contatto tramite WA e fissiamo l'appuntamento, mi dirigo da lei con qualche minuto di anticipo però mi fa' aspettare un buon 15 minuti prima di salire, salgo già un po' innervosito però nel momento in cui l'ho vista in parte mi è passato, poi un social che molto interessante fino al BBJ, che per quanto è stato bello dal mio punto di vista è durato pochissimo, però nel momento in cui mi ha chiesto di scoparla non ho resistito a dirle di sì e iniziare a trapanarle. I suoi urli e gemiti mi hanno eccitato tantissimo da aumentare sempre più il ritmo del rapporto, poi leccate di capezzoli e toccate non sono mai mancate... per poi darle gli affondi finale a Pecos mentre la stavo praticamente dominando, tenendola per il suo enorme lato B con una stretta decisa e forte.
Beh incontro che sicuramente si ripeterà
Inizio facendo subito una premessa, fino a qualche tempo fa non ero un amante dei centri massaggi cinesi non mi piaceva moltissimo l’idea di andare sia per brutte delusioni pregresse e che per troppa vistosità del locale…
Comunque, qualche mese fa, riesco a scappare prima da lavoro e faccio una passeggiata per il centro… Mentre stavo passeggiando mi viene la voglia di fare qualcosa di particolare, noto un centro massaggi e mi viene l’idea di unire un massaggio con una sana venuta, di conseguenza mi metto alla ricerca di qualche centro massaggi cinese.
Trovo queste tre ragazze, beh dalla foto non è che potevo farmi tutta questa idea però comunque decido di chiamare e prenotare un massaggio, all’arrivo sul posto noto che il locale era ben nascosto da occhi, e questo mi ha rassicurato molto, comunque al mio arrivo erano presenti le 3 ragazze “ non so se c’è né sono anche altre in verità” comunque decido di andare con Emy.
Mi porta dentro la stanza e mi fa accomodare sul lettino, lei ha un bel fisico, molto magra e con forme non super pronunciate, mi eccitano molto le ragazze un po' piccoline… Comunque inizia con un massaggio molto piacevole e con qualche chiacchiera, lei parla benissimo l’inglese quindi si può parlare tranquillamente, massaggio durato molto poco che inizia a toccarmi in modo più provocante iniziando anche a palpare il mio pipo, tempo due minuti ed avevo un caxxo durissimo e nella sua bocca, beh il BBj è arte sua, una grande succhiatrice, con degli affondi molto decisi e con una bella slinguazzata anche dei gioielli di famiglia, poi si interrompe mi mette il gommino e inizia a cavalcarmi, mentre stava sopra di me le chiedo di fare la reverse, lei si gira e vedo muovere quel suo lato B piccolo ma aggraziato… Preso dall’enfasi la giro a Pecos e inizio a darci dentro io, e lei li sdraiata sul lettino a godere come una porcella.
Esperienza molto positiva e poi per 100 rose, davvero potrebbe diventare una droga ahah. Fino ad adesso ci sono andato tre volte, beh le altre due ragazze non mi hanno colpito molto come Emy; infatti, la prossima volta sicuramente si ritorna da lei.
Ero da un po' alla ricerca di una girl con il squirt facile per essere inondato dalla sua pioggia e nel mentre arrivare anch’io… Trovo Angela che sul sito dove esalta la sua capacità nello squirt, dalle foto mi convinceva molto anche se l’avevo vista un po' finta, ma comunque decido di fissare l’appuntamento convinto anche dal rate non altissimo con 100 rose BBJ, Daty, Rai 1 e squirting.
Arrivato da lei mi rendo subito conto che non è la stessa ragazza delle foto, però poco importa comunque mi eccitava lo stesso, le faccio capire in maniera esplicita che desideravo arrivare insieme e farmi squirtare addosso e lei mi conferma il tutto. Iniziamo con i classici preliminare un BBj ben fatto, forse un po' meccanico però comunque utile per la causa, passo io al Daty e mi sono innamorato della sua patatina, un profumo molto piacevole e soprattutto labbra non troppo pronunciate ottime per una bella leccata di clido.
La parte bella venuta poco dopo, quando lei è salita a bordo a cowgirl con una bella velocità e dove sono rimasto lì a godere mentre le toccavo il Clito, poi le dico che era arrivato il momento dove volevo arrivare con lei… Si mette in ginocchio sopra di me e inizia a toccarsi mentre io mi toccavo guardando lei toccarsi, e dal nulla mi ha inondato del suo liquido sul petto e sul viso, e questa cosa mi ha eccitato così tanto che sono arrivato nell’istante successivo “ sporcando un po' tutto ahahah”.
Né è valsa altamente la pena, peccato che ero arrivato quasi al limite e non resistevo ancora, ma altre due botte sicuro le meritava ahahah, sicuramente non mancherà occasione per darle una ripassata
Salve a tutti,
Bel corpo con un seno provocante e un bel stacco di gambe... Info riguardo a Diana? A me ha dato l'impressione di una bella cavallona da montare e da possedere...
Ciao a tutti,
Questo fiorellino che sta sopra quelle bocce sempre esser pronto ad essere innaffiato con il mio seme... Che né pensate di questa Pamela con un bel CIM o COB finale?
Colleghi oggi vi racconto di questa esperienza con Daphne, trovata sul sito e alla ricerca di una stimolazione tramite un massaggio per poi concludere con un BBJ, trovo la signorina in questione...
La contatto su WA e mi illustra il tutto con le varie cose possibili da fare post massaggio, molto disponibile sia al BBJ che al RA1, con 80rose per il BBJ il prezzo mi sembrava un po' Altino però era dà un po' che volevo un massaggio fatto come si deve.
Lei mi raccomanda la massima pulizia e addirittura il pube rasato, e con possibilità di farlo in loco, anche se onestamente sono sempre super pulito e depilato quindi no problem.
Mi reco nell' appartamento e mi apre DAPHNE con un fisico molto snello, però con le forme al punto giusto peccato per il lato B un po' deludente. Dopo esser entrato e aver fatto conversazione procediamo subito con il passaggio in bagno e dopo esser uscito mi reco da lei. La trovo solo in intimo e affianco al lettino per massaggi ad aspettarmi, mi straio e inizia subito con le sue mani molto delicati a strusciarle sul mio corpo, nei primi minuti è stato solo un massaggio ma appena il mio amico si è iniziato a svegliare sono iniziate giochi di mano e di bocca, fin quando non mi chiede come si sarebbe piaciuto arrivare.
Le dico di iniziare con un BBJ, e per poi regolarmi, anche se era tanta la voglia di castigarla... Inizia prima con le mani e poi passa alla bocca, alternando tra affondi profondi e varie leccate alla cappella, continuando con la stimolazione e dei gioielli. Ho cercato di resistere per andare un po' in Rai1 ma non ci sono riuscito, ero troppo rilassato post massaggio che sono arrivato. Dopo aver concluso ci siamo puliti e sono andato via.
Esperienza degna di nota, peccato per il rate, però né è valsa la pena appena ha preso il mio pisello in bocca.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Giovanni414
Silver
17/08/2024 | 04:37
0
Beatrice è splendida, ragazza italiana vicina ai 30 anni con una pelle liscissima e morbida. L' incontro è stato fantastico, lei è dolce e molto disponibile piacevole anche la conversazione.
Ci siamo visti in motel, in questi giorni di caldo torrido ma ne è valsa la pena. daty,69, varie posizioni, rai1, incontro decisamente piccante, tutto molto bello.
Giovanni414
Silver
11/06/2024 | 12:57
0
Gran figona... non ho fatto abbonamento ma ho trovato un sito dove ci sono le sue foto nude che pubblica su onlyfans... guardate amici gnoccatravels: https://coomer.su/onlyfans/user/angelawhite
Che vaccona!
Qualcuno ha acquistato il suo abbonamento ? Ne vale la pena?
Giovanni414
Silver
14/05/2024 | 08:14
1
Monica vista su arcaton come escort, la sento al telefono, voce sensuale e dolce, troviamo subito l'intesa e la raggiungo in zona Sempione. Donna di 40-45 anni, molto bella e simpatica, pulita e un corpo stupendo, forme armoniose e belle sode. Dopo i soliti convenevoli ci accomodiamo in camera, ottimo bj per iniziare, gradisce daty e poi rai 1 in varie posizioni, lei è molto partecipativa, senza nessun problema, peccato che non sono durato molto, ma passo a ritrovarla di sicuro, 5 stelle.
Giovanni414
Silver
09/05/2024 | 02:27
1
Elena l'ho incontrata qualche giorno fa', riceve in Via Toscanelli, appartamento abbastanza pulito e ordinato, piacevole per rimanerci anche un oretta a contrario della zona che è abbastanza trafficata ed è difficile trovare parcheggio, però dopo qualche giro riesco a trovare parcheggio e mi incammino verso il suo portone, le mie apre subito e mi accoglie con un sorriso e occhilino da porca, devo ammettere che fa' molto scena ahahah...
Comunque un po' di social conoscitivo e poi si parte con un po' di slinguazzata, dove provo ad affondare anche un bel po' la lingua e lei ricambia... E con la lingua si è dimostrata esperta anche al momento del Bj, con dei bei affondi e mantenendola anche per qualche secondo una volta affondato. Bj durato circa 5 per poi darle una raffica di colpi a Pecos, lei si è fatta girare e sbattere a mia piacimento fino alla venuta finale, dove tolgo il cappuccio e le inondo il lato B.
Il social a seguire è stato molto piacevole e partecipato, e la saluto con la promessa di rivederci a breve, un altro incontro da 70 rose come questo penso di riproporlo a breve.
Giovanni414
Silver
07/05/2024 | 00:49
1
Salve a tutti, sono ritornato alla ricerca di qualche deliziosa Granny con esperienza da vendere. La mia ricerca è andata a buon fine quando mi sono imbattuto in Lady Sonia, riesco a mettermi in contatto con lei molto facilmente, dopo una chiacchierata fisso l’appuntamento e ci salutiamo.
Sonia nemmeno lei si fa mancare il solito giochetto dei due numeri di telefono e dopo aver girato perché sono una frana con l’orientamento riesco a trovare il suo portone, lei nonostante l’età si è mantenuta abbastanza bene e anche con il giusto grade di porcaggine nell’abbigliamento, si è fatta trovare con un bel camice, reggicalze nero, ed occhialino sexy.
Social piacevole e dopo un po' di effusioni dove mi accarezza passiamo al sodo, 100 rose per massaggio più Rai1… Inizia lei con il massaggio, personalmente non mi ha entusiasmato troppo, però è servito per iniziare a farmi venire il durello, che ha saputo addomesticarlo con un Bj cabrio, beh li sicuramente la mia libido era mille… Una volta che era duro come il marmo la faccio salire in cow girl e devo ammettere che sa muoversi molto bene, e infine a Pecos le do l’ultima scarica di colpi prima della venuta.
Esperienza abbastanza positiva se escludiamo il massaggio ahahah… Ma sicuramente con il Bj e Rai 1 è riuscita a farsi ripagare, penso che un po' più in là passo a ritrovarla.
Giovanni414
Silver
25/04/2024 | 22:30
0
Colleghi,
In programma del weekend lungo, avendo preso qualche giorno di ferie metà Sardegna... Che né pensate di una cena in sua compagnia?
Giovanni414
Silver
18/04/2024 | 01:59
0
Buonasera, vi racconto l’incontro avuto con Keti che è degno di nota e merita una recensione… A primo impatto sul sito di incontri mi ha colpito la foto con il suo bel sorriso quindi fiducioso che fosse la ragazza delle foto la contatto e organizzo l’incontro.
Raggiunta in appartamento si fa trovare con l’abbigliamento da me richiesto, lo stesso nelle foto con la gonnellina rossa, reggicalze e top bianco, mi ha accolto con un bel sorriso, l’ho squadrata un po' a primo impatto apprezzando a pieno il suo lato B con un corpo sodo, anche se ha qualche Kg in più rispetto alle foto. Lei parla discretamente l’italiano quindi riusciamo a scambiare qualche chiacchiera di compagnia per creare un po' di feeling, per poi avvicinarmi a lei e iniziare con Fk abbastanza appassionati, sempre come da me richiesto…
Poco dopo inizio a mettere le mani sotto la gonna, la digitalizzo per poi passare a una leccata di pussy, lei a Pecos sul tavolo e io a gustarmi il suo frutto, fortunatamente lei molto pulita e profumata…
Il mio pipo era anche abbastanza duro e senza cambiare location le dico di pomparlo, bbj con alcuni accenni profondi e per il resto si mantiene a meta sbarra, e concentrandosi per bene sulla cappella, poco dopo mi incappuccia e mi dice di seguirla nell’altra stanza, però la fermo e le dico di mettersi a Pecos per sbatterla sul tavolo, lei mi asseconda e inizio a darle una bella passata sul tavolo…
Poco dopo passiamo anche in stanza dove faccio condurre a lei a cow girl e infine a mission dove mentre la penetravo con affondi delicati siamo entrati in un vortice di passione e di Fk, non riuscivo a trattenere più perciò le dico di fare un’ultima passata al mio amico con la bocca e mi godo la venuta nella sua bocca.
Il CIM finale non l’avevamo concordato inizialmente, però si prende quanto pattuito inizialmente cioè 150 rose. Se fossi della zona meriterebbe un secondo incontro
Giovanni414
Silver
09/04/2024 | 00:40
0
Angelica è stata il mio sogno per qualche settimana nell'indecisione di chiamarla o meno, alla fine nonostante il rate altino mi convinco lo stesso a prendere appuntamento.
Arrivato nel luogo d'incontro mi fa' salire subito sopra, e all'apertura della porta mi apre questa bella signora sulla trentina " ha qualche anno in più rispetto a quello dichiarato" però un fisico da far invidia a molte ventenni con le quali sono stato...
Passato il momento social dove abbiamo parlato anche di cose abbastanza interessanti, mi piace sempre capire il perché le ragazze facciano questo lavoro e da lì si capisce già molto su come andrà il resto dell'incontro, poi mi indica il bagno dove vado a farmi una rapida sciacquata prima di ritornare da lei nella stanza.
Tornato da lei provo ad affondare degli FK, che lei ricambia in maniera molto partecipata e si inizia a scaldare nel modo dei migliori la situazione, come inizia a sentire la presenza inizia a strisciarci nel frattempo che continuavamo a limonarci, dopo un po' lo afferra e lo prende in bocca, BBJ eseguito in maniera soddisfacente, salivazione davvero buona peccato per affondi non profondissimi...
Tocca il mio turno per il Daty, e praticamente mi immergo nella sua pussy completamente depilata e con un buon profumo, riesco anche a digitalizzarla un po' prima che mi incappuccia e si passa al Rai1.
Il rapporto è continuato per un altra ventina di minuti dove vi confesso che è stato abbastanza difficile resistere dal non capitolare prima " là ragazza sa che punti toccare" facciamo le varie posizioni tra cui pecos e smorza... Prima di capitolare le ho dato la scarica finale di colpi prima di concludere e godermi tutto l'atto.
Ah ho dimenticato di scrivere il rate, la signorina di prende 300 rose per 60 minuti di incontro
Giovanni414
Silver
05/04/2024 | 13:24
0
Salve a tutti, la recensione su Dana è una recensione particolare è una delle poche ragazze con cui si è creato un feeling particolare, inizialmente durante il social nulla di che ma poi durante l’atto c’è stato un crescendo di sintonia che mi porta a sognarla ancora oggi…
Visitata qualche settimana fa e dopo una rapida intervista per il suo menù, pattuiamo 200 rose con FK, BBj, HJ, CIM, Rai1, un menù davvero invitante anche per le foto che lei ha postato… Mi reco all’appuntamento sperando che fosse la stessa ragazza delle foto, e con gran sorpresa è proprio lei! MI ricorda troppo un’amica della mia gioventù con cui ci sono stato insieme e poi per circostanze di vita ci siamo dovuti allontanare, rispetto alle foto ha qualche Kg il più e questo la rende ancora più porca ahahah. Fisicamente è messa bene, Seno dirompente, pelle liscia e morbida, sedere un non dà dieci ma comunque ampiamente sopra la sufficienza. Dopo il social e il passaggio per il bagno si procede nella stanza e in maniera un po' meccanica inizia subito a pompare “ con gran sorpresa ha trovato il mio pipo già pronto per la battaglia” BBj che si trasforma subito in una fantastica 69, e riesco a capire subito come farla eccitare e si inizia a bagnare come non mai… Passiamo al Rai1 dove ero già carico a 1000 e inizio con una Pecos, lei da vera professionista inarca la schiena da Dio e mi mette il suo Sedere all’altezza giusta, la prendo per il suo lato b e inizio a darci dentro… Dopo un po' che martellavo mi prendo qualche secondo per riprendere fiato e lei di tutta risposta inizia a twerkare con il mio pene dentro, e rimango li qualche minuto e godermi lo spettacolo.
Passiamo a mission, e nel mentre della penetrazione Fk profondi non sono mancati, con abbondante uso della lingua, tutto ciò fin quando ho resistito e non sono riuscito dal non trattenermi, tolgo il cappuccio e mentre lei fosse ancora sdraiata le inizio a trapanare la bocca per godermi una venuta finale nella sua bocca.
Ecco il spiegato il perché la sto sognando ancora tutt’ora ahahah
Giovanni414
Silver
09/02/2024 | 13:52
0
Camilla è una donna sui 55/60 sono passato da lei già un paio di volte, esteticamente non è una ragazza i segni dell'età sono evidenti però l'idea di profanare la vicina di casa è sempre eccitante " assomiglia un botto alla mia vicina di casa di quando ero piccolo" la perversione in questo pensiero sale e decido di contattarla per tornare a farle visita.
L'appartamento è sempre tenuto bene, pulito e ordinato con una buona illuminazione, anche se appena entrato chiude le tende e crea un atmosfera più intima... Creato il clima giusto abbiamo attizzato la situazione con un BBJ, una volta che il mio amico era al massimo della sua durezza la signora decide di approfittarne incappucciarlo e salire a bordo...
A cow girl ammetto che non rispecchia i miei canoni di bellezza però le movenze sopperiscono a tutto, poi fin quando non l'ho messa a Pecos e le ho dato la scarica finale di colpi, a un paio di botte di venire togliamo il condom e continua un altro po' di bocca e concludiamo un CIM.
Dopo esserci puliti chiacchieriamo un po' del più e del meno e poi vado via con un peso in meno ahahah.
Non è una delle mie fedelissime però ogni tot mi piace passare a salutarla
Giovanni414
Silver
28/01/2024 | 22:34
0
Amo sempre immergermi in un massaggio che mi proietta nel relax totale per poi raggiungere un orgasmo che mi permette di cacciare fino all’ultima goccia di piacere… è da un po' che sono diventato un fedelissimo di Venere la vado a trovare con una frequenza mensile e mi rende sempre soddisfatto della mia scelta, da quando mi accoglie fino a quando vado via.
Lei è una ragazza italiana, esattamente come in foto anche se sono leggermente photoshoppate, aggiunta classica patinatura alle foto, lei le rispecchia altamente, un bel fisico tonico, una quarta di seno e un lato b ben fatto… Dalla prima volta che sono andato si è creato un bel feeling tra noi e un ottimo sintonia anche nel chiacchierare e ciò rende il tutto ancora più gradevole.
Per quando riguarda l’incontro si svolge sempre in una location molto professionale, entrambi nudi e dopo un bel corspargimento di olio parte con il massaggio, ogni volta si muove diversamente, però la prassi che inizia con le mani per farmi rilassare e sciogliere qualche tensione in me per poi iniziare a toccarmi anche con il suo corpo e inizia a strusciare i suoi capezzoli sul mio corpo e dopo aver visto che il mio membro si era unito alla situazione inizia a girarci un po' intorno per poi concludere in maniera molto sensuale con un HJ.
Finito chiacchiera molto piacevole da uomo con palle svuotate, vado via e torno a casa soddisfatto
Giovanni414
Silver
22/01/2024 | 23:36
0
Colleghi, la ragazza in questione l’avevo puntata da un po' di giorni e per motivi vari non mi sono mai deciso a chiamarla, poi dato che mi sono liberato dai vari impegni decido di passarla a trovare… Lei riceve vicino al ponte di via Stalingrado, zona facile da raggiungere e anche per trovare parcheggio. Arrivato sopra da lei mi rendo subito conto che le foto presenti sul suto sono un po' photoshoppate e anche un po' datate, però comunque lei fa la sua presenza… Si è fatta trovare con completo intimo sexy di pizzo e un tacco che le slancia, fisicamente si è tenuta bene, pelle liscia e magra con le forme al punto giusto.
Appartamento pulito e con un bel odore nel appartamento, vado nel bagno a rinfrescarmi e al mio ritorno mi aspettava sul letto vogliosa di iniziare, si comincia con qualche Fk dove troviamo subito una buona sintonia “ infatti non mi volevo staccare più” per poi passare ad operare con il pisello con un BBj molto salivato, inizia con un paio di affondi profondi e lo fa stare qualche secondo dentro prima di farlo uscire fuori, ricambio con il Daty dove trovo la sua pussy rasata ma con un po' di ricrescita quasi peluria potremmo dire…. Comunque niente che infastidisce anzi sono sempre dell’opinione che un po' di pelo fa sempre piacere. Continuando con il Rai1 ahimè non è durato tantissimo il tempo di sbatterla un po' a Mission e farla cavalcare su di me a cow girl che sono capitolato.
L’appuntamento mi è piaciuto abbastanza nonostante non la massima coerenza con le foto, e mi ha lasciato un po' l’amaro in bocca per la mia prestazione non al top, penso di tornare a farle un'altra ripassata come si deve
Giovanni414
Silver
19/01/2024 | 16:49
0
Claudita è una bella signora venezuelana ha circa 35 anni, portati ancora molto bene... Sono andato da lei su consiglio di un amico dicendomi che essendo abbastanza minuta fisicamente fosse più facile ed avventuroso maneggiarla, mi fido del suo consiglio e mi metto in contatto con lei, dopo averla chiamata varie volte riusciamo a sentirci e ci accordiamo per un menù di 120 rose compreso di BBJ, RAI 1,RAI2 e CIM. Arrivo all'appuntamento e solita procedura per raggiungere il suo appuntamento, mi apre lei la ragazza delle foto " anche se ahimè si vede bene poco" però è lei e come il consiglio del mio amico molto minuta fisicamente... Entro e dopo qualche chiacchiera iniziamo a scaldare la situazione, inizia con il BBJ di buona fattura quasi non si è abbassata per prenderlo in bocca ahahah... Pompa molto bene e anche una buona salivazione, me lo fá diventare duro come la pietra e dopo avermi gommato arriva il momento di penetrarla... Inizio con molta delicatezza anche se inizialmente non troviamo posizioni comode, poco dopo la faccio salire a cow girl e dà là in poi è stato puro piacere e puro godimento... Lei molte smorfie di piacere e vari mugoli di piacere, creato il giusto feeling idrato Rai2 entro con un po' di difficile inizialmente, vado con delicatezza e man mano si apre sempre più fin quando non riesco ad avere un bel ritmo e riesco praticamente a domninarla... Incontro molto piacevole con venuta in bocca, tolgo il condom e mi svuoto completamente da non entrare nemmeno tutto un bocca.
Incontro da ripetere
Giovanni414
Silver
17/01/2024 | 12:56
0
Salve ragazzi,
Info su questa donzella? Apparte il seno rifatto qualche nota? Sarò a breve a Napoli per questioni lavorative e mi sto guardando in giro per un po' di compagnia...
Giovanni414
Silver
11/01/2024 | 21:18
0
Salve a tutti,
La modella in tour è da testare... Sarò in " vacanza" a Bolzano per qualche periodo perciò mi informando un po' sulle attrazioni in zona... Che mi dite di lei?
Giovanni414
Silver
16/12/2023 | 23:30
0
Ho incontrato la signora in questione qualche giorno fá dopo averla incontrata su WhatsApp e aver sentito un po' il suo menù, 70 rose per Bj e Rai1... Lei caratterialmente un po' timida e molto professionale, incontrata nell'appartamento molto pulito e profumato, tenuto bene, lei mi accoglie in maniera molto professionale e provocante, in intimo rosso e con quel bel labbrone provocante... Lei è la stessa delle foto, anzi forse rende anche meglio, un po' rifatta però comunque una bella pelle.
Tralasciando i dettagli, passiamo ai fatti... Lei aveva preso prima il condom, però le dico di stuzzicarmi un po' prima, ci tocchiamo e dopo varie stuzzicate il mio amico si fa' duro, lei approfitta e mette il classico condom... Inizia dal Bj davvero ben fatto peccato veramente che per il rate previsto lo fa coperto altrimenti veramente tanta roba.
Il Rai1 davvero buono, facciamo varie posizioni tra cui cowgirl e Pecos, dove ha dato il meglio di sé sbattendo bel culo come se non ci fosse un domani, venuta molto soddisfacente e l'ho lasciato dentro per qualche secondo proprio per godermi il tutto a massimo.
Incontro da ripetere, penso che fra qualche giorno la passo a trovare
Giovanni414
Silver
14/12/2023 | 19:03
0
Salve a tutti,
Dalle foto mostra anche la sua pussy, molto invitante, quasi reclama di essere succhiata come un ostrica...
Qualcuno ha delle info?
INDEX: 3512128072
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/jessica-903900
Giovanni414
Silver
12/12/2023 | 03:02
0
La signorina Adriana è davver un bel pezzo di gnocca... Dalle foto non rende tantissimo ma di persona rende ancora meglio, il seno è rifatto però molto bene è anche morbido al tatto, non è una bambola di gomma... Fisicamente è ben piazzata anche dal lato B che nonostante l'età " che gran signore non ho chiesto" è messo bene.
Prendo appuntamento e la raggiungo nella sua location, era in ordine però non mi trasmetteva gran tranquillità, facciamo un po' di presentazioni e dopo un social durato nemmeno 5 minuti inizia subito a stuzzicarmi, mi tocca un po' dal pantalone e poco dopo prende il gommino per farmi un signor BJ, davvero peccato per il gommino infatti poco dopo le chiedo se fosse possibile provare la sua bocca senza gommino ma purtroppo per il rate concordato " 50 rose" non era possibile quindi continua un po' con il Gommino fino a passare al RA1.
Si posiziona da gran porca a Pecos per farsi sbattere, inizio con una gran scarica di colpi, e poi quando ero un po' stanco la Faccio cavalcare a COWGIRl, mi concede anche l'ultima posizione a Mission solo per guardarla negli occhi durante la venuta.
Esperienza molto positiva
Giovanni414
Silver
04/12/2023 | 19:42
0
Colleghi buonasera, recentemente sono passato da Isa dalle foto prometteva bene ma poi incontrandola di persona ancora meglio… Dalle ricerche su internet vari siti portano foto sballate ma questo link che ho inserito è dove si trovano quelle veritiere. Gran bella Figa, giovane, statura nella media, viso da porcella e due bombe di seno rifatte molto bene.
Raggiunta nell’appartamento lei è molto timida, non super spigliata nella conversazione, si fa trovare in intimo a porca, mi spiega anche il motivo delle foto non veritiere ed è per preservare la sua privacy “ E fin quando sei una figa mi va super bene che non metti le foto reali ahahah”
Offre un menù molto ampio e fino all’ultimo ero indeciso se inserire anche lo squirt, però essendo il primo incontro ho deciso di tenermi basso e provare i servizi base… Con 100 rose BBJ,FK,DATY,RAI1,COB
Tra noi si è creato un buon feeling, Fk dati con una buona passione e anche qualche carezza… La sua procedura è stata di iniziare con un massaggio per poi passare ad un HJ, massaggio veramente molto gradito anche se non era inserito nel menù che avevo scelto….
Dopo aver attizzato per bene il mio pipo mette da parte tutta la vergogna, inizia a pompare con un BBj super salivato, fino a quando non la posizione per fare una 69… Solo al pensiero mi eccito un'altra volta, a lei che succhiava mentre io le leccavo la sua bella figa, depilata e profumata.
Iniziamo con il Rai1, dove scelgo di farla salire sopra a cow girl per vedere il suo bel seno fare sopra e sotto fin quando non le afferro le sue bocce e inizio a darci dentro anch’io, lei partecipativa nel tutto e questa cosa mi ha fatto salire ancor di più la foga di sbatterla passando alla Pecos mentre la tenevo per il suo bel culetto. Dopo un po' ero quasi alla fine e quindi decido di togliere per riprendere fiato e farle dare un’ultima pompata prima di arrivare su quelle belle tette…
Dopo aver capitolato ci prendiamo due minuti di relax mentre ci puliamo con delle salviettine umidificate e un po' di social conclusivo, beh l’incontro è stato molto piacevole e per la prossima volta c’è la curiosità di provare il suo squirting che ovviamente è da aggiungere al menù
Giovanni414
Silver
02/12/2023 | 22:22
1
Sono un piccolo amante delle " Granny" quindi non mi sono privato dell'esperienza di passarla a trovare... La telefono per sapere i vari servizi e dopo due minuti le confermo l'appuntamento per recarmi da lei, HJ,DATU,BBJ,RAI1 per 50 rose.
Arrivato da lei la trovo già nuda ad aspettarmi, inizia una super chiacchiera molto prolissa mentre io volevo solo i fatti ahahah... Lei da anche FK ma con quei labbroni non mi ispirava particolarmente, quindi iniziamo subito dai preliminari dove iniziamo prima a toccarci, io in mutande e lei nuda dopo varie toccatine passiamo entrambi di bocca, e dopo aver succhiato il frutto della sua figa passo al Rai1.
Mi infila il solito condom e inizio a spingere dentro, e con particolare sorpresa ha una figa molto stretta la cosa mi eccitava molto sentire il mio pene compresso nella sua figa... Continuo a sbatterla per un po' prima di farla montare a cow girl dove con un bel movimento a spazzola mi ha fatto godere parecchio, prima di darle le ultime botte a Pecos e arrivare nel condom.
Lei fa' anche il CIM per chi è interessato però nel euforia del momento non né ho usufruito.
Esperienza che supera ampiamente la sufficienza e penso di tornarci per la prossima sveltina pomeridiana.
Giovanni414
Silver
24/11/2023 | 02:04
0
Alba la punto nel mirino e la tengo a tiro per un po' di tempo, fin quando un pomeriggio che ero particolarmente voglioso decido di chiamarla e scambiare qualche chiacchiera... Beh la sua voce mi ha attirato molto e poi preso dalla voglia non ci penso due volte a fissare l'appuntamento, per 150 rose HJ,BJ,RAI1.
Arrivato nel luogo dell'appuntamento la chiamo e mi dà le indicazioni precise per arrivare al suo appartamento, in un condominio abbastanza visibile e la possibilità di esser visti non è bassa...
Come un ladro che cerca di entrare nella banca mi dirigo verso il suo portone, e quando mi apre capisco di aver trovato la mia refurtiva. Mi accoglie con una bella vestaglia trasparente, intimo bianco sotto e un bel tacco a spillo, l'età come in tutti noi lascia i suoi segni e ovviamente anche per lei però mantenendosi bella tonica fisicamente.
Il social è buono anzi forse fin troppo perché lei è una bella chiacchierona, però non mi faccio distrarre e passo a quello che mi interessa, sul letto iniza prima a stimolarmi e poi con il mio affare in mano iniziamo anche con FK non troppo profondi però comunque piacevoli, nel mentre anch'io la facevo godere tastandola un po'.
Quando siamo passati al RA1 con enorme sorpresa le piace condurre, perciò la lascio fare, si mette sopra di me e inizia a cavalcarmi con un buon ritmo, mani sul petto per poggiarsi e ondeggiava per farmi godere, alla fine decido di comandare io, la giro a Pecos per darle l'ultima scarica di colpi prima di capitolare.
Buona svuotata
Giovanni414
Silver
17/11/2023 | 03:19
0
Marika e Anna ricevono lungo la salita via Monteverde, appartamento carino ma non uno dei migliori dove sono stato ospitato fino ad ora, le sento prima via whatsapp, molto Easy mettersi in contatto con loro e fissare l'appuntamento.
Andare con due ragazze è sempre stato un mio desiderio però sfortunatamente non ci sono mai riuscito quindi ho deciso di provarle pay e vedere con in trio come diventa il sesso... Arrivato all'appuntamento ero molto gasato entro dentro e mi rendo subito conto che le foto sono un po' false, una è un po' più pienotta rispetto le foto e l'altra invece uno vero spettacolo, quindi inutile che vi dica con chi mi sono concentrato principalmente.
Menu compreso con preliminari scoperti e Rai1 in varie posizioni con 130 rose, inizia la bomba a stuzzicarmi un po' con qualche battuta finché non pago il rate per iniziare il duello.
Inizia prima l'amica a toccarmi un po' per poi iniziare a succhiarlo mentre l'amica era un po' indifferente la coinvolgo finché entrambe non si dedicano al mio pisello e devo dire che vederle entrambe a succhiare mi ha fatto eccitare come non succedeva da tanto, entrambe sono una bella coppia di succhiatrice anche se la bomba sexy rende molto di più da sola anche perché ad un punto le ho di continuare solo lei... Passati sul letto le apparecchio in modo tale che tutti avessimo una cosa bocca concentrandomi sulla mia preferita, la lecco mentre l'altra si dedicava a me, Daty molto gradevole e il tutto accompagnato da vari versi di piacere e mugoli.
Passiamo al Rai1 dove inizio a trapanare ormai la mia preda mentre l'altra faceva un po' da spettatrice attiva, finché non si iniziano a stuzzicare e baciare mentre io la stavo bombando, nel mentre decido di cambiare e di dare anche una bella passata all'altra, e devo dire che nel Rai1 lei rende molto di più mi, inizia a cavalcare da vera esperta e donna che sa' suo il suo, tutto ciò mentre avevo la figa dell'amica in bocca, ho resistito il possibile per prolungare la venuta ma la coppia ha capito come farmi impazzire e quindi dopo un po' crollo e arrivo.
Atteggiamento delle ragazze molto accondiscendente anche se leggermente distaccato però mi è bastato chiedere per essere accontentato... Penso che sia un'esperienza da ripetere
Giovanni414
Silver
14/11/2023 | 17:32
0
Salve,
Qualche info? Arei proprio una gran voglia di entrare in quel lato B, un Rai2 con lei non sarebbe male però putroppo non tutte lo concedono... Vi saluto con la speranza che lei lo conceda
Giovanni414
Silver
08/11/2023 | 10:00
0
Sono andato da lei un paio di volte, prima si faceva chiamare Mara ora Italiana hahah.
Comunque lei riceve in una location pulita e ordinata in un bel condominio con un parcheggio a disposizione a nemmeno 100 metri. Lei non ha un fisico asciutto però è ben messo molto tonico e prestante, molto provocante anche nei movimenti durante lo strisciamento e massaggio.
Dopo esser arrivata da lei ha iniziato con i vari convenevoli quindi chiacchiera di conoscenza dove con gran sorpresa è una grande chiacchierona ed ha iniziato a parlare dopo passaggio obbligatorio per la doccia prima di passare al massaggio durato un 10 minuti il tempo di farmi raggiungere uno stato di eccitamento tale che non potevi stare più strato sul letto a pancia in giù e per poi passare con foga sul letto... Aveva stimolato il mio pipo con le mani già sul lettino ma quando siamo passati sul letto e l'ha iniziato a pompare a dovere si è data bene da fare, ottimi affondi mentre strusciava la sua bella figa sulla mia faccia dove con una mano sono riuscito anche a sgrillegtare un po' per poi dedicarsi al solo rapporto orale. La venuta molto soddisfacente concludendo con un COB sul suo corpo mentre continuava a smanettarmi...
Incontro molto piacevole, massaggio forse da migliorare un po' la durata potrebbe prolungarlo un po' però nel complesso per 150 rose una mezz'oretta di piacere intervallata da massaggio e preliminari.
Giovanni414
Silver
06/11/2023 | 01:09
0
Colleghi, una dominatrice non super affascinante esteticamente ma a primo impatto con i contro cog**i... Ovviamente le impressioni sono una cosa e i fatti un altra, voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Giovanni414
Silver
03/11/2023 | 16:21
0
Ciao a tutti,
È da un po' che la seguo sui profili social, in attesa che mi decido a chiamarla dato che ha un rate un po' alto sto evitando qualche appuntamento poco gustoso in attesa di questo... Beh di certo dopo il suo travestimento per halloween da strega sexy sono ancora più convinto, solo che non so ancora i suoi servizi come sono... Voi sapete darmi qualche info?
Giovanni414
Silver
27/10/2023 | 02:25
0
Immagino già dal titolo avete capito il perché sono andato da lei, dalle foto è poco valorizzato ma di persona rende molto di più... Comunque un po' di attesa per mettermi in contatto con lei e per fissare l'appuntamento in zona centro, e come sappiamo non è proprio agevole con la macchina perciò decido di prendere i mezzi e di raggiungerla.
Quando sono salito da lei i miei occhi vedevano solo le sue chiappe, e dopo un po' di social conoscitivo passiamo alla parte divertente... Ho ancora vivido il ricordo di quando l'ho messo a pecora e l'ho iniziata a leccare, una figa con delle belle labbra e con un buon profumo, lei si è iniziata a bagnare tutta " non penso era tutta saliva mia" mi ha concesso anche un dito in Rai1 nel mentre che la leccavo, ero talmente eccitato che il mio pene voleva soltanto entrare dentro di lei, però prima un passaggio nella sua bocca dove anche lei si adopera con le mani e gioca con i miei gioielli, preliminari cosi gustosi che ovviamente poi il rapporto vero e proprio è venuto a po' meno, non ho fatto una grande prestazione però è stata molto accondiscendente anche lì.
Si è iniziato con la classica Mission, che onestamente mi ha anche un po' stancato perciò decido di cambiare dopo poco, la faccio salire sopra e la metto alla prova come cavalcatrice, beh un buon voto lo merita anche un po' troppo meccanica nei movimenti perciò le chiedo la Pecos per arrivare mentre avevo quel suo bel culo fra le mie mani.
Beh ottimo incontro e sicuramente se ci tornerò cerco di prepararmi prima per evitare di non godermi il Rai1
Giovanni414
Silver
20/10/2023 | 18:03
0
Una sera un po' annoiato decido di fare un giro nel web, cerco un po' nella mia zona e mi compare questa maialona, penso bella in carne e che meritava una passata per spezzare un po' la mia noia... La contatto su WA lei subito disponibile e scambiamo vari messaggini, mi dice anche qualche porcata per audio vocali e subito mi diventa duro, quindi prendo appuntamento con lei e sfrutto anche il momento per prepararmi all'incontro trastullando il mio "amico".
Arrivato da lei mi fa' entrare, io ovviamente venivo da una doccia fatta una mezz'ora prima, però comunque fa' una passata con la salviettina sulla mia cappella e dopo aver fatto una rinfrescata all amico le inizio a ciucciare il senso, ci gioco per un po' mentre lei inizia a prendere confidenza con il mio pisello... Ad un certo punto era bello duro e lei lo mette in bocca e procede con un bel BBJ, mentre mi stimolava il perineo " richiesta avanzata da me" e dopo averlo coccolato abbastanza le dico di aprire le gambe e di farle una bella leccata, lei gode molto e mi indirizza per farla godere ancora di più, si bagna molto fino a dirmi di penetrarla e farla male...
Metto il condom e inizio a trivellare prima a Mission e infine a Pecos dove provo ad entrare anche nel secondo canale ma niente, e infine le dico che stavo per arrivare e concludiamo con un BBJ... Una venuta super soddisfacente e molto abbondante, penso di tornare a farle visita, peccato che non parla benissimo l'italiano per fare un po' di social però vabbè non si và la per quello.
Giovanni414
Silver
12/10/2023 | 23:17
0
Beh Amanda si descrive da sola, esteticamente è il top seno rifatto molto bene, stacco di gambe infinito e un lato B bello sodo.
Comunque la contatto tramite WA e fissiamo l'appuntamento, mi dirigo da lei con qualche minuto di anticipo però mi fa' aspettare un buon 15 minuti prima di salire, salgo già un po' innervosito però nel momento in cui l'ho vista in parte mi è passato, poi un social che molto interessante fino al BBJ, che per quanto è stato bello dal mio punto di vista è durato pochissimo, però nel momento in cui mi ha chiesto di scoparla non ho resistito a dirle di sì e iniziare a trapanarle. I suoi urli e gemiti mi hanno eccitato tantissimo da aumentare sempre più il ritmo del rapporto, poi leccate di capezzoli e toccate non sono mai mancate... per poi darle gli affondi finale a Pecos mentre la stavo praticamente dominando, tenendola per il suo enorme lato B con una stretta decisa e forte.
Beh incontro che sicuramente si ripeterà
Giovanni414
Silver
04/10/2023 | 02:40
0
Inizio facendo subito una premessa, fino a qualche tempo fa non ero un amante dei centri massaggi cinesi non mi piaceva moltissimo l’idea di andare sia per brutte delusioni pregresse e che per troppa vistosità del locale…
Comunque, qualche mese fa, riesco a scappare prima da lavoro e faccio una passeggiata per il centro… Mentre stavo passeggiando mi viene la voglia di fare qualcosa di particolare, noto un centro massaggi e mi viene l’idea di unire un massaggio con una sana venuta, di conseguenza mi metto alla ricerca di qualche centro massaggi cinese.
Trovo queste tre ragazze, beh dalla foto non è che potevo farmi tutta questa idea però comunque decido di chiamare e prenotare un massaggio, all’arrivo sul posto noto che il locale era ben nascosto da occhi, e questo mi ha rassicurato molto, comunque al mio arrivo erano presenti le 3 ragazze “ non so se c’è né sono anche altre in verità” comunque decido di andare con Emy.
Mi porta dentro la stanza e mi fa accomodare sul lettino, lei ha un bel fisico, molto magra e con forme non super pronunciate, mi eccitano molto le ragazze un po' piccoline… Comunque inizia con un massaggio molto piacevole e con qualche chiacchiera, lei parla benissimo l’inglese quindi si può parlare tranquillamente, massaggio durato molto poco che inizia a toccarmi in modo più provocante iniziando anche a palpare il mio pipo, tempo due minuti ed avevo un caxxo durissimo e nella sua bocca, beh il BBj è arte sua, una grande succhiatrice, con degli affondi molto decisi e con una bella slinguazzata anche dei gioielli di famiglia, poi si interrompe mi mette il gommino e inizia a cavalcarmi, mentre stava sopra di me le chiedo di fare la reverse, lei si gira e vedo muovere quel suo lato B piccolo ma aggraziato… Preso dall’enfasi la giro a Pecos e inizio a darci dentro io, e lei li sdraiata sul lettino a godere come una porcella.
Esperienza molto positiva e poi per 100 rose, davvero potrebbe diventare una droga ahah. Fino ad adesso ci sono andato tre volte, beh le altre due ragazze non mi hanno colpito molto come Emy; infatti, la prossima volta sicuramente si ritorna da lei.
Giovanni414
Silver
01/10/2023 | 02:12
0
Giovane, con un bel viso e con un fisico non male... Beh che dite le facciamo assaggiare un po' dell'essenza di Palermo?
INDEX: 332939747
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/alexavip-903479
Giovanni414
Silver
28/09/2023 | 20:34
0
Ero da un po' alla ricerca di una girl con il squirt facile per essere inondato dalla sua pioggia e nel mentre arrivare anch’io… Trovo Angela che sul sito dove esalta la sua capacità nello squirt, dalle foto mi convinceva molto anche se l’avevo vista un po' finta, ma comunque decido di fissare l’appuntamento convinto anche dal rate non altissimo con 100 rose BBJ, Daty, Rai 1 e squirting.
Arrivato da lei mi rendo subito conto che non è la stessa ragazza delle foto, però poco importa comunque mi eccitava lo stesso, le faccio capire in maniera esplicita che desideravo arrivare insieme e farmi squirtare addosso e lei mi conferma il tutto. Iniziamo con i classici preliminare un BBj ben fatto, forse un po' meccanico però comunque utile per la causa, passo io al Daty e mi sono innamorato della sua patatina, un profumo molto piacevole e soprattutto labbra non troppo pronunciate ottime per una bella leccata di clido.
La parte bella venuta poco dopo, quando lei è salita a bordo a cowgirl con una bella velocità e dove sono rimasto lì a godere mentre le toccavo il Clito, poi le dico che era arrivato il momento dove volevo arrivare con lei… Si mette in ginocchio sopra di me e inizia a toccarsi mentre io mi toccavo guardando lei toccarsi, e dal nulla mi ha inondato del suo liquido sul petto e sul viso, e questa cosa mi ha eccitato così tanto che sono arrivato nell’istante successivo “ sporcando un po' tutto ahahah”.
Né è valsa altamente la pena, peccato che ero arrivato quasi al limite e non resistevo ancora, ma altre due botte sicuro le meritava ahahah, sicuramente non mancherà occasione per darle una ripassata
Giovanni414
Silver
25/09/2023 | 11:00
0
Salve a tutti,
Bel corpo con un seno provocante e un bel stacco di gambe... Info riguardo a Diana? A me ha dato l'impressione di una bella cavallona da montare e da possedere...
Giovanni414
Silver
25/09/2023 | 03:10
0
Ciao a tutti,
Questo fiorellino che sta sopra quelle bocce sempre esser pronto ad essere innaffiato con il mio seme... Che né pensate di questa Pamela con un bel CIM o COB finale?
Giovanni414
Silver
18/09/2023 | 01:29
0
Colleghi oggi vi racconto di questa esperienza con Daphne, trovata sul sito e alla ricerca di una stimolazione tramite un massaggio per poi concludere con un BBJ, trovo la signorina in questione...
La contatto su WA e mi illustra il tutto con le varie cose possibili da fare post massaggio, molto disponibile sia al BBJ che al RA1, con 80rose per il BBJ il prezzo mi sembrava un po' Altino però era dà un po' che volevo un massaggio fatto come si deve.
Lei mi raccomanda la massima pulizia e addirittura il pube rasato, e con possibilità di farlo in loco, anche se onestamente sono sempre super pulito e depilato quindi no problem.
Mi reco nell' appartamento e mi apre DAPHNE con un fisico molto snello, però con le forme al punto giusto peccato per il lato B un po' deludente. Dopo esser entrato e aver fatto conversazione procediamo subito con il passaggio in bagno e dopo esser uscito mi reco da lei. La trovo solo in intimo e affianco al lettino per massaggi ad aspettarmi, mi straio e inizia subito con le sue mani molto delicati a strusciarle sul mio corpo, nei primi minuti è stato solo un massaggio ma appena il mio amico si è iniziato a svegliare sono iniziate giochi di mano e di bocca, fin quando non mi chiede come si sarebbe piaciuto arrivare.
Le dico di iniziare con un BBJ, e per poi regolarmi, anche se era tanta la voglia di castigarla... Inizia prima con le mani e poi passa alla bocca, alternando tra affondi profondi e varie leccate alla cappella, continuando con la stimolazione e dei gioielli. Ho cercato di resistere per andare un po' in Rai1 ma non ci sono riuscito, ero troppo rilassato post massaggio che sono arrivato. Dopo aver concluso ci siamo puliti e sono andato via.
Esperienza degna di nota, peccato per il rate, però né è valsa la pena appena ha preso il mio pisello in bocca.