Maria è una cavallina rampante, per foto merita ma dal vivo merita ed è uno spettacolo per gli occhi vederla. Lei riceve in un appartamento in una palazzina, parcheggio vicino casa e subito sono sotto da lei a bussare... Mi apre dopo qualche minuto e mi mette subito a mio agio, beh chiacchiera non molto coinvolgente però con coccole e qualche bacio di circostanza prima di passare al classico lavaggio di rito prima di andare nel suo letto e iniziare ad aggrovigliarci e quando inizia a tastarmi fa' qualche apprezzamento sul mio pene e chiede di cacciarlo... Mi incappuccia e inizia un Bj molto coinvolgente, sguardo negli occhi e inizia a pompare. Una volta infuocata la situazione, passiamo alla 69 lei si fa' anche digitalizzare e la cosa mi eccita particolarmente... Il rai 1 con lei sopra è molto piacevole, lei con un movimenti molto sensuali e nel mentre mi guarda negli occhi con due occhi dolcissimi... Ovviamente arriva anche il momento animalesco dove la metto a Pecos e inizio a sbatterla tenendola per i capelli... Le dò una bella scarica di colpi prima di capitolare, esperienza molto positiva anche se il rate non è molto accessibile 200 rose per un ora di piacere, però ammetto che post venuta c'è stato anche un momento di coccole e relax che nel complesso mi ha fatto godere il tutto a 360°
Salve a tutti,
Veronica l'ho incontrata già un altra volta un po' di tempo fa', poi successivamente è andata via per tornare poco tempo fa', quindi appena l'ho rivista in zona mi sono fiondato nell'andare a conoscerla.
Ottima ragazza per un incontro dove il sesso è messo in primo piano, abbiamo avuto poco chiacchiere e smancerie per passare subito al sodo, l'incontro è durato circa una quarantina di minuti con 70 rose come pagamento... Nel mio pensiero devo usare al massimo il tempo che pago, di conseguenza ci vado "preparato" e comunque con una voglia molto alta, le chiedo di iniziare subito a succhiarmi l'uccello, mi sdraio e lei inizia a pompare, un Bj dove mi sono davvero rallegrato, la faccio continuare per un po' prima di girarla a iniziare a sbatterla a pecos e godermi subito la vista del suo bel lato B, lei ansima e verdi di goduria che mi fanno aumentare il ritmo fin quando lei non mi dice di rallentare un po'.
La faccio salire a cow girl e faccio gestire a lei il ritmo e mi delizio un po' anche con il suo seno... Per poi darle le ultime botte a Mission e fare una venuta molto soddisfacente.
Lei non mi ha fatto nessun problema sull orario e sulle tempistiche, infatti siamo stati anche 10 minuti in più del dovuto.
Incontro sicuramente da ripetere
Beh non si può non notare il suo profilo e le sue super foto, un po' Photoshop questo incontrandola di persona però comunque non è male ma come tutte le ragazze si devono vendere per quello che non sono...
Lei molto carina anche se un po' rifatta, una seconda abbondante di seno, alta circa 1.60 e viso da porca, per arrivarci un po' di peripezie, o almeno io non ho capito bene il posto...
Tralasciando questo l'appartamento è tenuto bene, non è super profumato però è ok. Lei mi accoglie molto cordialmente le chiedo anche qualche FK molto partecipativo, anche se poi successivamente durante l'atto si è un po' tirata... Inizia con BJ molto sbrigativo, voleva subito passare ad altro ma la fermo e le dico di continuare non ero ancora 100, lei però da brava lavoratrice si rimette all'opera, devo dire da sufficienza.
Passiamo al RA1 dove lei era in po' fredda inizialmente infatti dopo un po' che facevamo a cow girl le dico di mettersi a Pecos e sbatterla forte, e beh la vista del suo lato B mi ha completamente inebriato e anche lei con dei bei mugoli di piacere ha dato il suo... Per alla fine capitolare nel condom.
Incontro con un po' di alti e bassi però mi ha spiegato che con un po' di confidenza si apre molto di più, bej non mi resta che provare.
Salve colleghi,
Vi scrivo le recensioni di Tiffany per farvi capire ed entrare anche mia vita e nelle mie dinamiche, da poco mi sono lasciato con la mia compagna una rottura non semplice da superare... Tiffany è stata la prima ragazza con cui sono stato successivamente e appositamente non ho voluto scegliere una ragazza di plastica oppure una svuota palle ma proprio per sperare in un appuntamento più intimo... Le avanzo questa richiesta telefonicamente e accetta, al mio arrivo da lei si fa' trovare in intimo " beh comunque la vista rimane quella che è" però ha avuto un buon tocco nei miei confronti e interessandosi anche di me in maniera partecipativa, siamo stati un po' a chiacchiera prima che mi portasse nell'altra stanza prima di aprire il lato da porca.
Inizia prima con qualche toccata e dopo un po' iniziare a succhiarlo, la tecnica è una delle migliori che abbia mai provato un BBJ eseguito da vera professionista e anche con molto impegno ottimo risucchuo e salivazione abbondante, passiamo a una 69 lei ha una figa depilata e pulita e leccandola si è bagnata a non finire.
Passiamo al RA1 dove mi sorprende che nonostante l'età si muove molto bene, anche sulla cow girl se la cava niente male, però ovviamente la mia scarica di colpi a Mission e a Pecos l'ho data.
Dopo aver capitolato anche un po' di social e coccole cose che mi hanno fatto super piacere ricevere. Beh dopo questa esperienza mi sono convinto che un libro non si giudica dalla copertina.
Ah ho dimenticato di scrivere che il tutto per 100 rose
Attirato sicuramente dalle sue foto e da quelle belle labbra messe in mostra, la contatto telefonicamente e riusciamo a fissare subito l'incontro... Parla bene l'italiano ed è molto socievole, vado al luogo dell'appuntamento e dopo avermi fatto aspettare 5 minuti perché si stava finendo di preparare mi fa' salire.
Entrato dentro mi aspetta lei molto provocante, non è quella delle foto però comunque porca infatti non capisco perché non mette le sue, età un po' più grande da quella dichiarata penso sia sulla trentina.
Ovviamente essere una nuovo incontro e non conoscendola facciamo un po' di social per poi metterci comodi sul letto e lei inizia a fare un massaggio... Inizialmente non aveva creato l'atmosfera giusto, però le faccio fare qualche piccola correzione a riguardo come ad esempio il chiacchierare troppo nel mentre, e infatti poi piano piano si è creata la chimica giusta e il mio pisello ha apprezzato e si è iniziato a pompare.
Una volta duro le dico di dedicarsi un po' anche a lui, inizia prima con dei movimenti circolatori nella zona intima per poi iniziare prima un po' di su è giù con le mani e infine ha appoggiato le sue labbra morbide sul mio membro e dà li in poi mi ha fatto impazzire. BBJ eseguito molto bene prima baciando solo la cappella e poi pian piano è scesa sempre più giù fin quando non ha raggiunto il suo limite per poi pompare forte, peccato che non mi ha permesso di arrivare sul corpo però non fa' niente.
Una volta ripuliti facciamo un po' di social piacevole, per poi andare via.
Penso la prossima volta provo qualcosa in più e vedo il menù completo.
Elena bel fisico, foto reali anche se qualcuna è un po' datata, però è la stessa ragazza delle foto, in carne al punto giusto con quale Kg in più e con delle forme abbastanza piene, ha qualche anno in più a quanto dichiarato portati comunque bene.
Mi metto in contatto con lei non con semplicità però poi né è valsa ampiamente la pena, salito sopra l'appartamento che è tenuto abbastanza bene facciamo un po' di social dove mi racconta un po' di lei, parliamo di un po' di cose abbastanza intime prima di andare in bagno per la solita rinfrescata.
Mi porta in stanza, ed inizia con baci sul corpo, scende fino al fratellino, lo inizia prima ad accrerezzare per poi dargli qualche bacio, lui risponde e inizia a diventare duro. Lo mette in bocca e inizia a succhiarlo come si deve, lo sento farsi duro in bocca fin quando non diventa duro come il marmo e lei inizia a pompare come se non ci fosse un domani.
Un BBJ di ottima fattura, dopo mi mette il classico condom giallo e sale sopra a cavalcarmi, bei movimenti una bella maiala da combattimento con movimenti lenti ma decisi mentre mi diceva porcate e ansimava.
Beh incontro molto piacevole e penso che un altro giretto da lei andrò a farlo
Amanda è veramente sexy come dice nel nome, molto cordiale e simpatica durante tutto l'incontro per non parlare della sua attitudine durante il sesso..
Mi dà l'appuntamento in tarda mattinata e avendo la mattina libera ho deciso di dedicarla a lei, vado all'indirizzo dove mi ha indicato e mi apre giusto con qualche minuto di ritardo, un po' di social che non guasta mai, e poi si parla un po' del pacchetto beh 2VU per BBJ e RAI1 mi convincono molto e le dico di si.
Mi porta nella sua stanza e iniziamo con un po' di petting e mentre ci stavamo strisciando mi inizia a diventare duro finche non mi caccia il pisello dalle mutande e inizia a succhiarmelo, inizialmente solo dalla punta per poi pian piano scendere sempre più giù fino a farlo scomparire... Passiamo al Rai1 veramente una maiala, salta in COWGIRL si avvicina con il viso alla faccia e nel mentre muoveva quel fianco con un bel ritmo fin quando non mi dice in che posizione avrei voluta vederla, e scelgo la Pecos dove nel mentre le stimolo anche il clido, e vedo lei godere come una porcella, non ho resistito e sono arrivato nel condom.
Beh come conclusione la brasiliana non tradisce mai
Appena l’ho vista in foto l’ho subito immaginata a quattro zampe e venire verso di me… Una bella gattina cosi non me la faccio scappare, chiamo subito per prendere appuntamento e dopo qualche chiamata mi risponde con una bella voce sensuale e sexy, inizia subito a farmi eccitare mi illustra il menù dove ho accettato subito il rate che non è per niente alto e ci organizziamo per prendere appuntamento, peccato che stesso in giornata fosse occupata… Non demordo e provo ad insistere e la riesco a convincere a farmi andare in giornata.
La zona dove riceve è abbastanza tranquilla e lontana da occhi indiscreti, dopo aver parcheggiato la contatto e mi manda l’indirizzo preciso dove recarmi, mi fa salire dopo cinque minuti…
Quando ho aperto il portone ero un po' insicuro “ sapete il brutto di andare là con tante aspettative e poi rimanerne deluso è sempre dietro l’angolo” però questa insicurezza sparisce subito nello stesso momento che l’ho vista, proprio come in foto una bella maialina che mi attendeva solo per fare porcate.
Facciamo un po' di social, lei parla molto bene l’italiano, dove andiamo anche un po' oltre le classiche chiacchiere di circostanze, mi prende molto in simpatia, e mi fa versare il regalino di 100 rose per poi accompagnarmi nel bagno per la pulizia di rito, io ero fresco di doccia; quindi, faccio un passaggio molto rapido e mi dirigo sul campo di combattimento.
Arrivato sul letto, lei mi aspettava a quattro zampe sul letto, si avvicina a me e inizia subito a succhiarmelo, lo sento crescere man mano nella sua bocca mentre faceva su e giù, e una volta che il mio pipo era bello duro inizia con il vero BBJ, molto apprezzato anche la mano sotto le palline e la stimolazione al perineo… Insomma, ci ha saputo veramente fare, soddisfatto di questo inizio prendo io l’iniziativa e inizio a leccarla la sua pussy, molto profumata, ero talmente eccitato che le ho fatto una leccata come non mai… Lei si era bagnata molto, fin quando non mi mette il condom e inizia a dirmi porcate per caricarmi e trivellarla…
Beh, là è uscita la parte animalesca di me ed ho iniziato a darci dentro no stop, a mission mentre le ho fatto anche qualche leccata di capezzoli, per poi rimetterla a quattro zampe e sbatterla a Pecos… Durante tutto l’atto lei ha sempre aumentato l’asticella, con porcate e toccate nel mentre, anche quando si è iniziata a strizzare le bocce mi ha fatto impazzire.
Beh, penso che sicuramente un altro giro da lei tornerò a farlo
Girando un po' in rete ero in cerca di una bella cavallona da poter montare, perdo un po' di tempo e trovo questa Melissa, e dopo aver visto le sue foto mi convinceva subito esteticamente…. La contatto e chiedo subito per fare un doppio shot, lei mi illustra il menù e mi dice che per 150 un ora di piacere con la possibilità di varie sigle.
La zona è tranquilla, anche se la privacy non è delle migliori, però basta essere un po' scaltri ed è anti sgamo, comunque la contatto per WA e mi spiega velocemente come arrivare nel suo appartamento e con molta facilità riesco a raggiungerla.
Mi aspettava alla porta, nemmeno troppo preparata, solo un filo di trucco ed intimo però comunque fa la sua figura, un bel culo di marmo e due belle tette… Rispetto le foto penso ha qualche Kg in più ma leggermente solo perché per foto sembra una modella fisicamente parlando.
Facciamo qualche chiacchiera e le dico che la prima volta voglio arrivare con una bella spagnola, lei mi porta sul letto e inizia a trastullarmi prima con le mani e poi inizia a strusciarsi addosso, facendo toccare i suoi capezzoli con la mia cappella per poi infilarlo dentro e iniziare a stringerlo in mezzo alle sue tette con qualche leggera leccatina sulla cappella, e nemmeno il tempo di realizzare la cosa sono arrivato in mezzo alle sue tette.
Una volta che ci siamo puliti iniziamo a chiacchierare e perdiamo un po' di tempo, penso un buono 10 minuti, però comunque è stato molto piacevole il social, per poi riprendere quando parlando le ho iniziato a leccare e toccare le sue bocce, il pipo subito attivo e procede ad incappucciarlo per iniziare le danze in Rai1.
Inizio a darci dentro prima a mission e lei stringe le coperte del letto mentre gemeva, poi le chiedo di girarsi e rimane sempre sbraita “ non so bene come si chiama questa posizione” però mi eccitava molto vederla super sottomessa a me mentre continuavo a darci dentro, faccio anche qualche affondo profondo e deciso, cosa che non le dispiace per poi tornare con la trivella.
Quando sono arrivato non ho fatto in tempo a togliere per arrivare sulla sua schiena o sul suo culone e di conseguenza sono arrivato dentro al condom.
Finito il tutto ci ripuliamo e senza fare troppe chiacchiere mi fa andar via. Lei non male e per 150 rose né vale la pena
Le foto mi hanno subito attirato, mi dava l’idea di una segretaria sexy e somigliava molto ad una mia collegava con cui volevo fare cose, ma purtroppo la cosa non si è mai concretizzata… Quindi preso dalla voglia di farmi la “ mia collega” la chiamo, dove mi risponde con una voce molto delicata e prendiamo appuntamento… Ora sfortunatamente non sono Reggio Calabria, però il giorno successivo sarei dovuto andarci; quindi, attendo questo giorno la foga di farmi questa bella serata.
Arrivato da lei trovo parcheggio sotto il suo portone, la chiamo e lei dopo avermi aperto mi spiega come arrivare sopra, si fa trovare “ come da me richiesto” con una bella camicetta bianca e una gonna corta… Da quando sono entrato a fin quando non sono uscito, nella mia testa c’era “ Benedetta, la mia collega”, iniziamo un po' a chiacchierare come se fosse un incontro in pausa pranzo, e dopo aver parlato del più e del meno mi invita a prendere un caffè “ nella sua stanza”, ovviamente faceva tutto parte del giochino, però lei tutto ha preso tranne che il caffè ahahah.
Ha iniziato con delle leccate sul petto, fino a scendere su mio fratello e poi ha iniziato a giocarci un po', quando si è resa conto che era completamente duro, mi incappuccia e mi salta sopra come se fosse una ninfomane, mentre la trapanavo ricordo di averla chiamata più volte Benedetta ahahah….
Ad un certo punto ero quasi a limite quindi decido di cambiare posizione per prendere un attimo respiro, e la inizio a bombare a Pecos, dove le faccio alzare la gonna, e la inizio a penetrare con degli affondi forti e decisi, e lei sembrava godere come una cagna in calore… Il suo ansimare, più la gonna leggermente alzata, mi hanno eccitato così tanto che non sono riuscito a resistere e sono arrivato dentro il condom.
Dopo esser venuto facciamo varie chiacchiere piacevoli sul letto per poi ripulirci e andar via, è stata una bella serata e sicuramente quando ritornerò in zona passerò a trovarla
La seguivo da un bel po' di tempo, e prima di riuscir a prendere contatto con lei ci sono voluti vari tentativi che successivamente né sono valsi ampiamente la pena, non risponde alle chiamate ma solo ai messaggi e anche via email, parando con lei mi spiega anche il motivo del perché ha cosi pochi spazi libwei, perché molte prendono appuntamento con la padrona e successivamente per paura annullano l’appuntamento, comunque riesco a fissare il mio appuntamento dimostrandomi sicuro di me e voglioso di andare.
Lei riceve in zona ospedale, in un loft, il parcheggio è abbastanza agevole ai lati della strada… Raggiunto il punto di incontro mi dirigo verso la sua porta e una volta che mi apre, si presenta la mia padrona davanti, mi rendo conto che lei per foto non rende minimamente la sua bellezza, una bellissima donna, alta sul metro e 70, con capelli rosso fuoco, e uno sguardo da vera regina… Lei mi accoglie con il suo fare da dominatrice, cattiva ma con parziali sprazzi di gentilezza, e una volta accomodato nella stanza, mi rendo conto che il tutto è attrezzato con pratiche BSD “ confesso di aver avuto qualche dubbio al momento che ho visto tutto il materiale a sua disposizione”. Per prima cosa concordiamo quali sono le pratiche da poter fare e quelle che no, essendo la mia seconda esperienza BSD decido di tenermi sul soft e non esagerare troppo, una volta concordato il tutto si dà il via alle danze, “ abbiamo concordato 100 rose per 30 min).
Inizia con il suo atteggiamento tranquillo ma autoritario con insulti verbali, e poi mi dopo avermi fatto mettere come un cane mi lega, e inizia con un po' di violenza, vari schiaffi e strizzate di palle, con qualche calcio che non guasta mai… Dopo si accende una sigaretta e mentre mi portava a spasso come se fossi il suo cane, mi stacca anche una sigaretta addosso, già da li avevo il pene durissimo e cerco di resiste sia alla super erezione che al dolore provocatomi, poi mi obbliga di fami leccare quasi tutto il suo corpo, fin ad arrivare alla sua figa e al suo ano da sopra allo slip, che mi permette di leccare solo per qualche secondo…
Finiti i preliminari finalmente si passa, alla parte interessante, prende un bello strap on, dove mi ordina di scegliere con quale di questi mi piaceva essere penetrato, e scelgo uno di dimensioni medie…
Inizia con il farmelo leccare, e nel mentre sempre varie umiliazioni verbali, per poi finalmente iniziare a sodomizzarmi… Il mio ano non è particolarmente ampio ed ha avuto anche l’accortezza di iniziare piano per dilatarlo per poi iniziare a darci dentro e farmi godere come una cagna in calore, però ad un certo punto non avevo più la forza di continuare e lei è stata brava a capire il momento in cui smettere e di ordinarmi di segarmi e di concludere il tutto.
Lei veramente brava nonostante fosse una delle prime esperienze a riguardo e lei una vera pro a riguardo è stata brava a adattarsi al mio livello e di farmi godere e soffrire come non mai… Sicuramente ho l’ambizione di ritornare dalla padrona, per poter salire di livello, però ora ho bisogno di un po' di riposo ahahah
Salve a tutti,
Ho trovato questa bella ragazza a Monza, dalle foto mi attira molto, e chattando con lei anche il menù mi sembra ottimo e ha iniziato a dire anche delle belle porcarie... Che info mi sapreste dare a riguardo?
Amanda la conosco da un po' di tempo, da quando lavorava anche nei locali notturni, ed è là che abbiamo stretto “ amicizia” e abbiamo iniziato a conoscerci, ovviamente sempre come rapporto come cliente, ed è da un bel po' di tempo che vado da lei… Lei è una donna sulla quartina alta sui 1.65cm e con un fisico da urlo, bel seno e un lato b bello sodo, sempre disponibile ogni qual volta l’ho chiamata per prendere appuntamento e mi ha accolto sempre in maniera calorosa e sorridente. Il suo pezzo forte è il massaggio, quando inizia a massaggiarti e nel mentre si struscia con tutto il corpo sulla mia schiena mi fa letteralmente entrare in un'altra dimensione, fin quando non posso più resistere a stare a pancia sotto perché il mio fratellino diventa troppo duro, per poi farmi girare e iniziare a sfiorarlo mentre continua il massaggio, ogni tanto fa toccarlo con i suoi capezzoli stuzzicandomi il glande. Tutto questo fin quando non inizia a toccarlo delicatamente con la mano, e dopo aver messo un po' di gel procede con la sola stimolazione della cappella, per poi alternare il movimento su e giù… Quando capisce che sono arrappato, inizia a sbattere il mio pene sul suo enorme seno e fare anche un piccolo accenno di spagnola per poi metterlo in bocca e iniziare a succhiarlo… l BBj, è di un’ottima fattura molto salivato e molto attiva con la lingua, con i vari giochini, alterna affondi molto profondi a leccata uso gelato dal basso verso l’alto. Le venute con lei sono sempre super soddisfacenti mi fa eccitare così tanto che caccio una quantità di liquidi esagerata per i miei standard.
Solitamente vado da lei una volta ogni due settimane, per usufruire di questo bello trattamento, e ne esco sempre super rilassato e soddisfatto.
Ovviamente offre anche altri servizi, però questo è quello che preferisco
Oggi ho deciso di raccontarmi delle mie belle avventure con questa bella signora Roberta, potrei definirmi quasi un suo fedelissimo, e quando sono giù ed ho bisogno di tirarmi su vado da lei, è l’unica che sa come prendermi. L’aspetto fisico non gioca minimamente a suo favore e anche le età, ma si è creato un feeling particolare tra noi che non posso farne a meno, la cosa che mi piace più di tutto è il rapporto che instaura con il cliente del pre e nel post rapporto, e non fa percepire minimamente che lo sta facendo per lavoro, anzi sembra quasi un appuntamento ahahah… Qualche volta mi ha anche deliziato del suo frustino, e delle altre volte abbiamo fatto anche qualche carino gioco di ruolo, “ Sa giocare e scherzare molto bene ahahah”.
Mi accoglie sempre in maniera solare e sorridente, e dopo la consueta chiacchiera iniziale ed esser passato al regalino si procede con la consueta pulizia, dove lei rigorosamente ogni volta ci tiene ad assistere, sia per controllare che l’igiene venga svolta correttamente e sia per iniziare a scaldare la situazione.
Dopo esser uscito dal bagno iniziamo subito con dei bei Fk, e inizia a stuzzicare il mio pipo, fin quando non si abbassa e inizia a succhiarmelo come se non ci fosse un domani, un bella intensità di succhio accompagnato anche da un ottima salivazione… Fatto ciò si passa al rai 1, dove la inizio a trapanare a mission “ qui ci tengo a precisare che anche se l’età avanza la sua elasticità e sempre ottima” per poi concludere a Pecos, dove la inizio a sbattere con molta violenza e dimenticandomi di ogni problema..
Ammetto che se l’avessi incontrata in età giovane sarebbe stata un'altra cosa, però anche così sa il fatto suo …. Ed è per questo che mensilmente una scappatella da lei vado sempre a farla
Era da un po' che avevo adocchiato questa bella ragazza, un po' titubante sul rate rispetto alle foto e di conseguenza ho sempre posticipato l’incontro con lei… Fin quando un giorno un collega mi racconta di una piacevole esperienza con una ragazza, e quando mi ha mandato il link mi rendo conto che è lei. Allora fiducioso di questo buon consiglio “ ci scambiamo sempre numeri e link di ragazze che ci siamo trovati bene” chiamo e prendo subito appuntamento con lei… Non faccio tante domande sul menù anche perché mi accontento su quello base, composto da BBj e Rai1.
Comunque una volta raggiunta nella sua stanza, mi apre lei, è proprio quella delle foto, super sexy, e con un seno favoloso “ peccato che poco dopo mi sono reso conto essere rifatto”, comunque mi fa accomodare e procedere con il regalo anticipato di 50 rose… Dopo esser passato per il bagno ritorno nella sua stanza dove si fa trovare ansiosa di iniziare, e infatti mi sbottona subito e inizia a succhiarmelo, ha iniziato con l’amico dormiente per farlo risvegliare in pochi attimi, un BBJ davvero molto delicato e ben fatto, salivato al punto giusto e con l’aiuto delle mani… Poi siamo passati al Rai1, mi incappuccia e inizia a cavalcarmi, lei un po' teatrale nel godere, però dopo mi sono reso conto che si stava bagnando, quindi inizio a crederci… Peccato che mentre lei mi stava cavalcando mi sono mosso leggermente e stavamo rischiando di fare il danno, però fortunatamente niente di grave e di conseguenza riprendiamo subito con una bella mission, dove le faccio scontare il piccolo dolore avuto, e inizio a trapanarla come non mai, e lei mi incitava di scoparla ancora più forte… Di conseguenza ho iniziato a scoparla così forte che non ho retto tantissimo e sono arrivato poco dopo, però poco importa.
È stato un incontro molto piacevole, un rate bassissimo per il prezzo offerto e per il suo aspetto fisico, peccato per quella piccola parentesi, però non è colpa di nessuno dei due.
Ovviamente numero salvato per ritornarci prossimamente
Non conoscevo Carol, che mi aveva suggerito un mio amico tempo fa ma me ne dimenticai completamente. Scorrendo tra gli annunci la riconosco, così incuriosito mi dico vediamo. Dalle foto sembra abbia un fisico niente male così la contatto. Telefonata molto breve e concisa per fissare l'appuntamento, faccio qualche domanda sulla pratica e decido di andare. L'appartamento si trova a Cagliari. Arrivato li, mi aspettava carol in intimo sexy molto carino e dei tacconi che superavano la mia altezza, non che ci voglia molto. Peró che dire le foto rispecchiano la realtà, fisicamente sta messa bene. Mi invita ad entrare nell'appartamento e devo dire piccolo ma molto curato e pulito. Pago 100 rose come avevo concordato e mi accompagna in bagno. Dopo la pulita in bagno torniamo nel soggiornino dove mi inizia a stuzzicare con qualche leccatina in faccia e mi bacia toccandomi il membro. Mi fa sedere e mi mette la testa nelle tette continua a baciarmi e mi spoglia mi mette il cappuccio e inizia con un bj, devo dire che è il mio piatto preferito e il fatto che avessi il cappuccio mentalmente mi distruggeva però lei non so come ha fatto con le mani e muovendosi con la bocca lentamente stava per farmi venire, la sposto e inizio a toccarla pare che le piace così mi prende e ci spostiamo nella camera da letto, si mette sopra e inizia a cavalcare. Si vede che è esperta mi ha fatto godere già i primi 5 minuti dell'atto. Tanto che con quelle tette in faccia e il suo movimento decido di prendere io in mano la situazione e me la scopo a pecorina ma li ho fallito perché sono arrivato in cappuccio praticamente dopo tre quattro bottarelle. Incontro molto piacevole e sono rimasto con l'amaro in bocca di scoparmela forte per questo vorrei ritornarci e capire soprattutto come ha fatto a farmi eccitare con il cappuccio mentre faceva il bj
Bella milf sudamericana, tenuta molto bene con un fischietto ancora ben tenuta e fisico tonico per quanto l'eta è avanzata... Ogni tanto passo a trovarla e sono solito tornare da lei, se ci torno spesso è perché lei sa veramente come soddisfarti, un BBJ veramente spaziale, un seno super prosperoso con un tatuaggio sul petto che mi fa eccitare solo a guardarla. Perlo dell’ultimo incontro con lei avvenuto qualche settimana fa. Raggiunta nell’appartamento si fa trovare in tenuta super sexy, e con un reggiseno che faceva fatica a coprire quel ben di dio, dopo averle fatto il regalino ed essere passato per il bagno torno da lei, che inizia a succhiarmelo con una bella intensità e successivamente preso dalla foga inizio a scoparla la bocca, e a lei non è dispiaciuto affatto… Dopo passo a leccarle la sua bella figa, partendo da qualche Fk e man mano scendendo fino ad arrivare sulla sua bella patatina. Finiti i preliminari passiamo al Rai1, che solitamente inizia lei a cavalcarmi con la Cow girl dove inizia ad ansimare e fare versi di goduria, e sento anche la sua bella patatina che continua a bagnarsi sempre più. Ovviamente non può mancare il giro a Rai2, dove la sbatto a pecora tenendola per il suo gran culo, e lei che mi incitava sempre più a scoparla nel mentre si toccava. Anche il social è carino, non male, qualche chiacchiera nel pre e nel post, solitamente il nostro incontro dura circa un 30/40. Ovviamente inutile dire che è davvero piacevole ogni appuntamento con lei.
Appena la noto sul sito, vedo subito che è una pornostar… Occasione da non farsi sfuggire minimamente; quindi, decido di chiamare subito per prendere appuntamento con lei, il regalo è di 200 rose, però per quanto riguarda il menù offerto è praticamente completo, tutto ciò per 1h di tempo. Lei riceve in stanza di Hotel oppure con possibilità di raggiungerti nell’appartamento, io ho scelto l’opzione in camera di Hotel.
Prima che dell’appuntamento vedo anche qualche suo video… E devo dire mi sono eccitato già prima dell’incontro ahaahahah. Ammetto che lei esteticamente non è una super bomba, però a letto è una bomba.
In un ora abbiamo fatto tutte le cose possibili, una volta che ci siamo incontrati dopo averle fatto il regalino ed essere passati entrambi per il bagno, iniziamo subito con dei Fk profondi nel frattempo che lei iniziava a stuzzicare il mio amico, poco dopo ci ritroviamo in una bella 69 dove mi mette la sua bella figa in faccia e mentre faceva degli affondi pazzeschi, mi si muove con il corpo per agevolarmi anche la leccata… Si fa mettere dita ovunque, le metto un bel dito in Rai1 nel frattempo che le stessi leccando il clido. Poco dopo si passa al pezzo forte, dove facciamo anche qualche posizione che onestamente non ho mai fatto, e la cosa più eccitante che durante varie posizioni mi incitava a scoparla… Quando l’ho messa a pecora si è fatta sbattere per bene senza alcun tipo di limitazione, anzi mi incitava a scoparla ancora di più… Mentre stavo dando le ultime botte avviso che stessi per venire, e lei si sposta e mi fa fare una venuta proprio da Film Hard, inizia a smanettarmelo per farmi venire in faccia… Una delle venute più soddisfacenti che abbia mai fatto.
La rate è un po' altino, però per la qualità del servizio offerto ne vale assolutamente la pena, veramente mi è sembrato di essere in un video porno “ ovviamente mi ero preparato per bene prima di andare, per non rischiare di concludere il tutto troppo presto”. Sicuramente ci tornerò però farò passare qualche settimana prima di tornarci
Ero in cerca di una bella ragazza, per intrattenermi la serata... Trovo la bella Lady Sonia, non chiedetemi il perché ma ho fatto un'associazione a una professoressa che avevo alle superiori, e la cosa mi eccitava particolarmente ahahah... La chiamo telefonicamente e prendo subito appuntamento, dove mi illustra il menù e mi convince subito ad accettare e fissare l’appuntamento.
Quando mi reco da lei, noto ancora di più questa somiglianza; infatti, le ho chiesto se si potesse fare un piccolo giochino di ruolo, dove lei fosse la professoressa e io l'alunno, lei è stata molto accondiscendente a prendere parte a questo giochino, che ha mantenuto per tutto il tempo ahhaah. Chiarite le parti e dopo averle fatto il regalino di 100 rose, iniziamo con questo giochino… Iniziamo con qualche chiacchiera che poco dopo si trasforma subito nella mia prima punizione e di conseguenza la penitenza da pagare è leccare la sua figa, non completamente depilata ma nemmeno da dar fastidio, il giusto pelo che piace... Fatto ciò, la professoressa ha voluto premiarmi con un bel BBJ, con promozione finale " altro che professoressa ahahah, veramente ben fatto" salivato e con la giusta enfasi, poi i vari versi da BBJ mi fanno letteralmente impazzire “inteso in positivo ovviamente”
Poi passando al Rai1 si è perso un po' il giochino di ruolo, ma ero talmente eccitato che pensavo solo a trapanarla, anche se lei con qualche frase o parolina ha continuato, però quando l’ho messa a Pecos altro che professoressa e alunno ahahhah. Là c’era solo la mia parte perversa nel trapanarla.
Beh, che dire penso che si è evinto dalla recensione che è stata davvero una piacevole scopata, e per quanto non mi piacciono le Granny penso di tornarci per riproporre questo gioco, sicuramente con lo stesso menù potrei andare da una ragazza molto più giovane, però molto spesso non piace ciò che è bello ma è bello ciò che piace ahahah
Era da un po' che stavo cercando una bella Milf in prossimità delle mie zone, anche con possibilità di spostarmi un po' in più. Torvo lei sul sito che vedendo le foto mi dà subito una bella impressione, poi leggendo la descrizione mi convince ancor prima di chiamare “ anche se spesso non sono veritiere le descrizioni, però avevo un buon presentimento”.
Ho fatto qualche chiamata per prendere appuntamento, forse era impegnata in quel momento, e prendiamo appuntamento in serata… Arrivato sotto il portone con qualche minuto di anticipo la scrivo per farmi aprire e lei già pronta mi fa entrare.
Appena entrato dentro l’ammiro per qualche secondo, le foto sono le sue, una bella Milfona con uno stacco di gambe esagerato, fisico bello sodo, e un seno da farti dimenticare tutti i problemi “ probabilmente rifatto”. Procedo con il pagamento di 2 Vu e mi dirigo in bagno per la consueta pulizia dove lei mi accompagna… Iniziamo con dei bei Fk, lei molto passionale, questi baci pian piano si trasformano in un Bj, dove scende lentamente fin ad arrivare dal fratellino, che lo trova già bello pronto per la chiacchierata.
In maniera sensuale lo stimola, mentre continua a guardarmi negli occhi, lo incappuccia e parte con il Bj, non lo preferisco tantissimo però in quel momento non ho disdegnato assolutamente ahahah. Nel frattempo che continua a succhiarmelo la tocco ovunque, dove si lascia toccare anche la sua figa… Lei era già pronta per iniziare, infatti poco si scolla dal Bj, e mi dice che ha voglia. Allora là si dà via alle danze, mission, cow girl, e doggy stile… Ha enfatizzato molto il tutto, a tratti un po' eccessiva, però mi ha fatto eccitare sempre più… Poi con quel corpo potrebbe stare anche zitta e non mi sarei lamentato comunque ahahah.
Mentre le stavo dando gli ultimi colpi a pecora, le dico che stavo per venire, e lei inizia a dirmi “ vienimi dentro, vienimi dentro” e non ho resistito nemmeno un secondo. Una bella esperienza e sicuramente tornerò il Rai1 con lei è stato molto più che soddisfacente, la pecca del Bj non ha inciso minimante sul tutto. Infatti, sicuramente tornerò da lei a farle visita.
Poco tempo fa sono andato da Rosy, per il suo visino da porcella… La vedo sul sito, noto subito la sua corporatura, grassottella al punto giusto. Infatti, pregustavo già l’idea di toccarla e trapanarle mentre mi guardasse con quel visino. Quando l’ho trovata sul sito mi ha ricordato subito una ragazza con cui mi frequentavo un po' di tempo fa, e quindi non so questa cosa mi ha convinto ancora di più ad andare da lei…
Prendo appuntamento tramite WA, lei subito reperibile e dopo avermi illustrato velocemente il menù prendo appuntamento e mi dirigo da lei, le foto sono le sue anche se leggermente ritoccate, ma niente di incisivo. Per 100 rose mi offre BBJ, Cob, 69 e rai1… Beh non mi sembra niente male, ovviamente è da vedere sempre il come che conta molto ovviamente ahahah
Per quanto riguarda il BBJ, molto ma molto ben eseguito la faccio succhiare per un po' prima di passare a fare altro, per poi iniziare a leccarle la sua bella figa, un po' grassottella, depilata e profumata.
Durante il Rai1 lei è molto spinta ed è stata consenziente a soddisfare tutto, senza esitare, fai questo fai quello ecc.… Quando l’ho messa a pecora si vedeva quel po' di ciccia che si smuoveva, e quelle tette che facevano davanti e dietro, le dico anche di toccarsi nel frattempo, cosa mi eccita molto, e là ha iniziato ad ansimare ed urlare, e quando stavo agli sgoccioli, tolgo il cappuccio e le arrivo sul suo gran culone. In conclusione, è stata una bella scopata, lei non sarà il top fisicamente però sicuramente non pecca in termini di prestazioni. Sicuramente penso di tornare a salutarla e casomai provare anche qualcosina in più dato che è molto accondiscendente
Era da un po' che avevo salvato il suo numero senza mai chiamarla, e quando l’ho rivista sul sito ed ho visto altre foto dove mette in mostra la sua mercanzia, ha un bel seno prosperoso… Vedendolo già mi immaginavo con la testa nelle sue tette, cosa che ovviamente ho fatto.
Lei offre il menù base 50 rose e con calma 70 se non sbaglio, comunque ho fatto il secondo… Per poco in più preferisco andare con calma senza quella fretta di dover venire.
Arrivato da lei, dove si fa trovare in intimo provocante e dove mostra quel suo enorme seno, mi inizia subito ad intrigare la situazione, e inizia già a farsi duro solo vedendola. Iniziamo con qualche bello Fk, per poi passare a leccarle tutto il seno, e dove lei nel frattempo inizia a toccarmi da sopra il pantalone per poi abbassarsi e iniziare a succhiarmelo in maniera molto dolce e delicata. Non mi è sembrato il classico pompino fatto giusto per, anzi mi è sembrata molto coinvolta, e poi quello spunto per poi continuare a leccarlo mi ha fatto subito raggiungere un livello di depravazione assurdo… Comunque poco dopo procediamo con il Rai1, dove fa vari mugoli di piacere, dove mi sono sembrati un po' finti ma lei comunque nel frattempo era molto partecipe, quindi una cosa che può passare un po' in secondo piano… Per concludere le chiedo di farmi arrivare con un BBj, dato che mi era piaciuto molto, dove l’ho dovuta un po' convincere perché lei voleva un sovrapprezzo per il CIM, cosa che accetto perché ha iniziato a succhiarmelo e non ho resistito a cacciarlo fuori per arrivare nel vuoto, ma piuttosto ho preferito arrivare sul suo bel seno.
Dopo esserci puliti ho provato a scambiare qualche chiacchiera e intrattenermi, ma giustamente era finito il tempo e mi ha fatto andar via, quindi social quasi 0, ma vorrei dire non si va là per parlare ahahah
Nel complesso è stata una bella esperienza, infatti, penso di tornarci a breve per poterle succhiare nuovamente quel bel seno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NIko780
Silver
19/06/2024 | 00:49
0
Maria è una cavallina rampante, per foto merita ma dal vivo merita ed è uno spettacolo per gli occhi vederla. Lei riceve in un appartamento in una palazzina, parcheggio vicino casa e subito sono sotto da lei a bussare... Mi apre dopo qualche minuto e mi mette subito a mio agio, beh chiacchiera non molto coinvolgente però con coccole e qualche bacio di circostanza prima di passare al classico lavaggio di rito prima di andare nel suo letto e iniziare ad aggrovigliarci e quando inizia a tastarmi fa' qualche apprezzamento sul mio pene e chiede di cacciarlo... Mi incappuccia e inizia un Bj molto coinvolgente, sguardo negli occhi e inizia a pompare. Una volta infuocata la situazione, passiamo alla 69 lei si fa' anche digitalizzare e la cosa mi eccita particolarmente... Il rai 1 con lei sopra è molto piacevole, lei con un movimenti molto sensuali e nel mentre mi guarda negli occhi con due occhi dolcissimi... Ovviamente arriva anche il momento animalesco dove la metto a Pecos e inizio a sbatterla tenendola per i capelli... Le dò una bella scarica di colpi prima di capitolare, esperienza molto positiva anche se il rate non è molto accessibile 200 rose per un ora di piacere, però ammetto che post venuta c'è stato anche un momento di coccole e relax che nel complesso mi ha fatto godere il tutto a 360°
NIko780
Silver
08/06/2024 | 18:29
1
Salve a tutti,
Veronica l'ho incontrata già un altra volta un po' di tempo fa', poi successivamente è andata via per tornare poco tempo fa', quindi appena l'ho rivista in zona mi sono fiondato nell'andare a conoscerla.
Ottima ragazza per un incontro dove il sesso è messo in primo piano, abbiamo avuto poco chiacchiere e smancerie per passare subito al sodo, l'incontro è durato circa una quarantina di minuti con 70 rose come pagamento... Nel mio pensiero devo usare al massimo il tempo che pago, di conseguenza ci vado "preparato" e comunque con una voglia molto alta, le chiedo di iniziare subito a succhiarmi l'uccello, mi sdraio e lei inizia a pompare, un Bj dove mi sono davvero rallegrato, la faccio continuare per un po' prima di girarla a iniziare a sbatterla a pecos e godermi subito la vista del suo bel lato B, lei ansima e verdi di goduria che mi fanno aumentare il ritmo fin quando lei non mi dice di rallentare un po'.
La faccio salire a cow girl e faccio gestire a lei il ritmo e mi delizio un po' anche con il suo seno... Per poi darle le ultime botte a Mission e fare una venuta molto soddisfacente.
Lei non mi ha fatto nessun problema sull orario e sulle tempistiche, infatti siamo stati anche 10 minuti in più del dovuto.
Incontro sicuramente da ripetere
NIko780
Silver
30/11/2023 | 02:10
0
Beh non si può non notare il suo profilo e le sue super foto, un po' Photoshop questo incontrandola di persona però comunque non è male ma come tutte le ragazze si devono vendere per quello che non sono...
Lei molto carina anche se un po' rifatta, una seconda abbondante di seno, alta circa 1.60 e viso da porca, per arrivarci un po' di peripezie, o almeno io non ho capito bene il posto...
Tralasciando questo l'appartamento è tenuto bene, non è super profumato però è ok. Lei mi accoglie molto cordialmente le chiedo anche qualche FK molto partecipativo, anche se poi successivamente durante l'atto si è un po' tirata... Inizia con BJ molto sbrigativo, voleva subito passare ad altro ma la fermo e le dico di continuare non ero ancora 100, lei però da brava lavoratrice si rimette all'opera, devo dire da sufficienza.
Passiamo al RA1 dove lei era in po' fredda inizialmente infatti dopo un po' che facevamo a cow girl le dico di mettersi a Pecos e sbatterla forte, e beh la vista del suo lato B mi ha completamente inebriato e anche lei con dei bei mugoli di piacere ha dato il suo... Per alla fine capitolare nel condom.
Incontro con un po' di alti e bassi però mi ha spiegato che con un po' di confidenza si apre molto di più, bej non mi resta che provare.
NIko780
Silver
25/11/2023 | 04:22
0
Salve colleghi,
Vi scrivo le recensioni di Tiffany per farvi capire ed entrare anche mia vita e nelle mie dinamiche, da poco mi sono lasciato con la mia compagna una rottura non semplice da superare... Tiffany è stata la prima ragazza con cui sono stato successivamente e appositamente non ho voluto scegliere una ragazza di plastica oppure una svuota palle ma proprio per sperare in un appuntamento più intimo... Le avanzo questa richiesta telefonicamente e accetta, al mio arrivo da lei si fa' trovare in intimo " beh comunque la vista rimane quella che è" però ha avuto un buon tocco nei miei confronti e interessandosi anche di me in maniera partecipativa, siamo stati un po' a chiacchiera prima che mi portasse nell'altra stanza prima di aprire il lato da porca.
Inizia prima con qualche toccata e dopo un po' iniziare a succhiarlo, la tecnica è una delle migliori che abbia mai provato un BBJ eseguito da vera professionista e anche con molto impegno ottimo risucchuo e salivazione abbondante, passiamo a una 69 lei ha una figa depilata e pulita e leccandola si è bagnata a non finire.
Passiamo al RA1 dove mi sorprende che nonostante l'età si muove molto bene, anche sulla cow girl se la cava niente male, però ovviamente la mia scarica di colpi a Mission e a Pecos l'ho data.
Dopo aver capitolato anche un po' di social e coccole cose che mi hanno fatto super piacere ricevere. Beh dopo questa esperienza mi sono convinto che un libro non si giudica dalla copertina.
Ah ho dimenticato di scrivere che il tutto per 100 rose
NIko780
Silver
09/11/2023 | 22:06
0
Attirato sicuramente dalle sue foto e da quelle belle labbra messe in mostra, la contatto telefonicamente e riusciamo a fissare subito l'incontro... Parla bene l'italiano ed è molto socievole, vado al luogo dell'appuntamento e dopo avermi fatto aspettare 5 minuti perché si stava finendo di preparare mi fa' salire.
Entrato dentro mi aspetta lei molto provocante, non è quella delle foto però comunque porca infatti non capisco perché non mette le sue, età un po' più grande da quella dichiarata penso sia sulla trentina.
Ovviamente essere una nuovo incontro e non conoscendola facciamo un po' di social per poi metterci comodi sul letto e lei inizia a fare un massaggio... Inizialmente non aveva creato l'atmosfera giusto, però le faccio fare qualche piccola correzione a riguardo come ad esempio il chiacchierare troppo nel mentre, e infatti poi piano piano si è creata la chimica giusta e il mio pisello ha apprezzato e si è iniziato a pompare.
Una volta duro le dico di dedicarsi un po' anche a lui, inizia prima con dei movimenti circolatori nella zona intima per poi iniziare prima un po' di su è giù con le mani e infine ha appoggiato le sue labbra morbide sul mio membro e dà li in poi mi ha fatto impazzire. BBJ eseguito molto bene prima baciando solo la cappella e poi pian piano è scesa sempre più giù fin quando non ha raggiunto il suo limite per poi pompare forte, peccato che non mi ha permesso di arrivare sul corpo però non fa' niente.
Una volta ripuliti facciamo un po' di social piacevole, per poi andare via.
Penso la prossima volta provo qualcosa in più e vedo il menù completo.
NIko780
Silver
17/10/2023 | 22:04
0
Elena bel fisico, foto reali anche se qualcuna è un po' datata, però è la stessa ragazza delle foto, in carne al punto giusto con quale Kg in più e con delle forme abbastanza piene, ha qualche anno in più a quanto dichiarato portati comunque bene.
Mi metto in contatto con lei non con semplicità però poi né è valsa ampiamente la pena, salito sopra l'appartamento che è tenuto abbastanza bene facciamo un po' di social dove mi racconta un po' di lei, parliamo di un po' di cose abbastanza intime prima di andare in bagno per la solita rinfrescata.
Mi porta in stanza, ed inizia con baci sul corpo, scende fino al fratellino, lo inizia prima ad accrerezzare per poi dargli qualche bacio, lui risponde e inizia a diventare duro. Lo mette in bocca e inizia a succhiarlo come si deve, lo sento farsi duro in bocca fin quando non diventa duro come il marmo e lei inizia a pompare come se non ci fosse un domani.
Un BBJ di ottima fattura, dopo mi mette il classico condom giallo e sale sopra a cavalcarmi, bei movimenti una bella maiala da combattimento con movimenti lenti ma decisi mentre mi diceva porcate e ansimava.
Beh incontro molto piacevole e penso che un altro giretto da lei andrò a farlo
NIko780
Silver
14/10/2023 | 00:55
0
Amanda è veramente sexy come dice nel nome, molto cordiale e simpatica durante tutto l'incontro per non parlare della sua attitudine durante il sesso..
Mi dà l'appuntamento in tarda mattinata e avendo la mattina libera ho deciso di dedicarla a lei, vado all'indirizzo dove mi ha indicato e mi apre giusto con qualche minuto di ritardo, un po' di social che non guasta mai, e poi si parla un po' del pacchetto beh 2VU per BBJ e RAI1 mi convincono molto e le dico di si.
Mi porta nella sua stanza e iniziamo con un po' di petting e mentre ci stavamo strisciando mi inizia a diventare duro finche non mi caccia il pisello dalle mutande e inizia a succhiarmelo, inizialmente solo dalla punta per poi pian piano scendere sempre più giù fino a farlo scomparire... Passiamo al Rai1 veramente una maiala, salta in COWGIRL si avvicina con il viso alla faccia e nel mentre muoveva quel fianco con un bel ritmo fin quando non mi dice in che posizione avrei voluta vederla, e scelgo la Pecos dove nel mentre le stimolo anche il clido, e vedo lei godere come una porcella, non ho resistito e sono arrivato nel condom.
Beh come conclusione la brasiliana non tradisce mai
NIko780
Silver
14/08/2023 | 23:24
0
Appena l’ho vista in foto l’ho subito immaginata a quattro zampe e venire verso di me… Una bella gattina cosi non me la faccio scappare, chiamo subito per prendere appuntamento e dopo qualche chiamata mi risponde con una bella voce sensuale e sexy, inizia subito a farmi eccitare mi illustra il menù dove ho accettato subito il rate che non è per niente alto e ci organizziamo per prendere appuntamento, peccato che stesso in giornata fosse occupata… Non demordo e provo ad insistere e la riesco a convincere a farmi andare in giornata.
La zona dove riceve è abbastanza tranquilla e lontana da occhi indiscreti, dopo aver parcheggiato la contatto e mi manda l’indirizzo preciso dove recarmi, mi fa salire dopo cinque minuti…
Quando ho aperto il portone ero un po' insicuro “ sapete il brutto di andare là con tante aspettative e poi rimanerne deluso è sempre dietro l’angolo” però questa insicurezza sparisce subito nello stesso momento che l’ho vista, proprio come in foto una bella maialina che mi attendeva solo per fare porcate.
Facciamo un po' di social, lei parla molto bene l’italiano, dove andiamo anche un po' oltre le classiche chiacchiere di circostanze, mi prende molto in simpatia, e mi fa versare il regalino di 100 rose per poi accompagnarmi nel bagno per la pulizia di rito, io ero fresco di doccia; quindi, faccio un passaggio molto rapido e mi dirigo sul campo di combattimento.
Arrivato sul letto, lei mi aspettava a quattro zampe sul letto, si avvicina a me e inizia subito a succhiarmelo, lo sento crescere man mano nella sua bocca mentre faceva su e giù, e una volta che il mio pipo era bello duro inizia con il vero BBJ, molto apprezzato anche la mano sotto le palline e la stimolazione al perineo… Insomma, ci ha saputo veramente fare, soddisfatto di questo inizio prendo io l’iniziativa e inizio a leccarla la sua pussy, molto profumata, ero talmente eccitato che le ho fatto una leccata come non mai… Lei si era bagnata molto, fin quando non mi mette il condom e inizia a dirmi porcate per caricarmi e trivellarla…
Beh, là è uscita la parte animalesca di me ed ho iniziato a darci dentro no stop, a mission mentre le ho fatto anche qualche leccata di capezzoli, per poi rimetterla a quattro zampe e sbatterla a Pecos… Durante tutto l’atto lei ha sempre aumentato l’asticella, con porcate e toccate nel mentre, anche quando si è iniziata a strizzare le bocce mi ha fatto impazzire.
Beh, penso che sicuramente un altro giro da lei tornerò a farlo
INDEX: 3711304694
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/roberta-359034
NIko780
Silver
12/08/2023 | 20:12
0
Salve a tutti colleghi,
Ma di questa Maialona si sà qualcosa? Chi di voi l'ha già montata e sà farmi sognare con una bella avventura su di lei?
INDEX: 3292499933
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/stephany-903194
NIko780
Silver
29/07/2023 | 20:16
0
Girando un po' in rete ero in cerca di una bella cavallona da poter montare, perdo un po' di tempo e trovo questa Melissa, e dopo aver visto le sue foto mi convinceva subito esteticamente…. La contatto e chiedo subito per fare un doppio shot, lei mi illustra il menù e mi dice che per 150 un ora di piacere con la possibilità di varie sigle.
La zona è tranquilla, anche se la privacy non è delle migliori, però basta essere un po' scaltri ed è anti sgamo, comunque la contatto per WA e mi spiega velocemente come arrivare nel suo appartamento e con molta facilità riesco a raggiungerla.
Mi aspettava alla porta, nemmeno troppo preparata, solo un filo di trucco ed intimo però comunque fa la sua figura, un bel culo di marmo e due belle tette… Rispetto le foto penso ha qualche Kg in più ma leggermente solo perché per foto sembra una modella fisicamente parlando.
Facciamo qualche chiacchiera e le dico che la prima volta voglio arrivare con una bella spagnola, lei mi porta sul letto e inizia a trastullarmi prima con le mani e poi inizia a strusciarsi addosso, facendo toccare i suoi capezzoli con la mia cappella per poi infilarlo dentro e iniziare a stringerlo in mezzo alle sue tette con qualche leggera leccatina sulla cappella, e nemmeno il tempo di realizzare la cosa sono arrivato in mezzo alle sue tette.
Una volta che ci siamo puliti iniziamo a chiacchierare e perdiamo un po' di tempo, penso un buono 10 minuti, però comunque è stato molto piacevole il social, per poi riprendere quando parlando le ho iniziato a leccare e toccare le sue bocce, il pipo subito attivo e procede ad incappucciarlo per iniziare le danze in Rai1.
Inizio a darci dentro prima a mission e lei stringe le coperte del letto mentre gemeva, poi le chiedo di girarsi e rimane sempre sbraita “ non so bene come si chiama questa posizione” però mi eccitava molto vederla super sottomessa a me mentre continuavo a darci dentro, faccio anche qualche affondo profondo e deciso, cosa che non le dispiace per poi tornare con la trivella.
Quando sono arrivato non ho fatto in tempo a togliere per arrivare sulla sua schiena o sul suo culone e di conseguenza sono arrivato dentro al condom.
Finito il tutto ci ripuliamo e senza fare troppe chiacchiere mi fa andar via. Lei non male e per 150 rose né vale la pena
NIko780
Silver
12/07/2023 | 17:20
0
Le foto mi hanno subito attirato, mi dava l’idea di una segretaria sexy e somigliava molto ad una mia collegava con cui volevo fare cose, ma purtroppo la cosa non si è mai concretizzata… Quindi preso dalla voglia di farmi la “ mia collega” la chiamo, dove mi risponde con una voce molto delicata e prendiamo appuntamento… Ora sfortunatamente non sono Reggio Calabria, però il giorno successivo sarei dovuto andarci; quindi, attendo questo giorno la foga di farmi questa bella serata.
Arrivato da lei trovo parcheggio sotto il suo portone, la chiamo e lei dopo avermi aperto mi spiega come arrivare sopra, si fa trovare “ come da me richiesto” con una bella camicetta bianca e una gonna corta… Da quando sono entrato a fin quando non sono uscito, nella mia testa c’era “ Benedetta, la mia collega”, iniziamo un po' a chiacchierare come se fosse un incontro in pausa pranzo, e dopo aver parlato del più e del meno mi invita a prendere un caffè “ nella sua stanza”, ovviamente faceva tutto parte del giochino, però lei tutto ha preso tranne che il caffè ahahah.
Ha iniziato con delle leccate sul petto, fino a scendere su mio fratello e poi ha iniziato a giocarci un po', quando si è resa conto che era completamente duro, mi incappuccia e mi salta sopra come se fosse una ninfomane, mentre la trapanavo ricordo di averla chiamata più volte Benedetta ahahah….
Ad un certo punto ero quasi a limite quindi decido di cambiare posizione per prendere un attimo respiro, e la inizio a bombare a Pecos, dove le faccio alzare la gonna, e la inizio a penetrare con degli affondi forti e decisi, e lei sembrava godere come una cagna in calore… Il suo ansimare, più la gonna leggermente alzata, mi hanno eccitato così tanto che non sono riuscito a resistere e sono arrivato dentro il condom.
Dopo esser venuto facciamo varie chiacchiere piacevoli sul letto per poi ripulirci e andar via, è stata una bella serata e sicuramente quando ritornerò in zona passerò a trovarla
NIko780
Silver
10/07/2023 | 22:42
0
Ciao colleghi,
Qualcuno di voi ha montato questa riccia a Pecos? Sà dirmi qualche sensazione che fà provare?
INDEX: 3512453848
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/stefania-902798
NIko780
Silver
30/06/2023 | 12:51
0
La seguivo da un bel po' di tempo, e prima di riuscir a prendere contatto con lei ci sono voluti vari tentativi che successivamente né sono valsi ampiamente la pena, non risponde alle chiamate ma solo ai messaggi e anche via email, parando con lei mi spiega anche il motivo del perché ha cosi pochi spazi libwei, perché molte prendono appuntamento con la padrona e successivamente per paura annullano l’appuntamento, comunque riesco a fissare il mio appuntamento dimostrandomi sicuro di me e voglioso di andare.
Lei riceve in zona ospedale, in un loft, il parcheggio è abbastanza agevole ai lati della strada… Raggiunto il punto di incontro mi dirigo verso la sua porta e una volta che mi apre, si presenta la mia padrona davanti, mi rendo conto che lei per foto non rende minimamente la sua bellezza, una bellissima donna, alta sul metro e 70, con capelli rosso fuoco, e uno sguardo da vera regina… Lei mi accoglie con il suo fare da dominatrice, cattiva ma con parziali sprazzi di gentilezza, e una volta accomodato nella stanza, mi rendo conto che il tutto è attrezzato con pratiche BSD “ confesso di aver avuto qualche dubbio al momento che ho visto tutto il materiale a sua disposizione”. Per prima cosa concordiamo quali sono le pratiche da poter fare e quelle che no, essendo la mia seconda esperienza BSD decido di tenermi sul soft e non esagerare troppo, una volta concordato il tutto si dà il via alle danze, “ abbiamo concordato 100 rose per 30 min).
Inizia con il suo atteggiamento tranquillo ma autoritario con insulti verbali, e poi mi dopo avermi fatto mettere come un cane mi lega, e inizia con un po' di violenza, vari schiaffi e strizzate di palle, con qualche calcio che non guasta mai… Dopo si accende una sigaretta e mentre mi portava a spasso come se fossi il suo cane, mi stacca anche una sigaretta addosso, già da li avevo il pene durissimo e cerco di resiste sia alla super erezione che al dolore provocatomi, poi mi obbliga di fami leccare quasi tutto il suo corpo, fin ad arrivare alla sua figa e al suo ano da sopra allo slip, che mi permette di leccare solo per qualche secondo…
Finiti i preliminari finalmente si passa, alla parte interessante, prende un bello strap on, dove mi ordina di scegliere con quale di questi mi piaceva essere penetrato, e scelgo uno di dimensioni medie…
Inizia con il farmelo leccare, e nel mentre sempre varie umiliazioni verbali, per poi finalmente iniziare a sodomizzarmi… Il mio ano non è particolarmente ampio ed ha avuto anche l’accortezza di iniziare piano per dilatarlo per poi iniziare a darci dentro e farmi godere come una cagna in calore, però ad un certo punto non avevo più la forza di continuare e lei è stata brava a capire il momento in cui smettere e di ordinarmi di segarmi e di concludere il tutto.
Lei veramente brava nonostante fosse una delle prime esperienze a riguardo e lei una vera pro a riguardo è stata brava a adattarsi al mio livello e di farmi godere e soffrire come non mai… Sicuramente ho l’ambizione di ritornare dalla padrona, per poter salire di livello, però ora ho bisogno di un po' di riposo ahahah
NIko780
Silver
26/06/2023 | 14:52
0
Salve,
Mi troverò in zona per motivi lavorativi, ed ho trovato questa bombasexy per passare una serata... Qualcuno di vuoi sà darmi qualche info?
INDEX: 3288859896
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/mia-902950
NIko780
Silver
22/06/2023 | 16:19
0
Salve a tutti,
Ho trovato questa bella ragazza a Monza, dalle foto mi attira molto, e chattando con lei anche il menù mi sembra ottimo e ha iniziato a dire anche delle belle porcarie... Che info mi sapreste dare a riguardo?
INDEX: 3477004660
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/marina-902953
NIko780
Silver
21/06/2023 | 13:51
0
Amanda la conosco da un po' di tempo, da quando lavorava anche nei locali notturni, ed è là che abbiamo stretto “ amicizia” e abbiamo iniziato a conoscerci, ovviamente sempre come rapporto come cliente, ed è da un bel po' di tempo che vado da lei… Lei è una donna sulla quartina alta sui 1.65cm e con un fisico da urlo, bel seno e un lato b bello sodo, sempre disponibile ogni qual volta l’ho chiamata per prendere appuntamento e mi ha accolto sempre in maniera calorosa e sorridente. Il suo pezzo forte è il massaggio, quando inizia a massaggiarti e nel mentre si struscia con tutto il corpo sulla mia schiena mi fa letteralmente entrare in un'altra dimensione, fin quando non posso più resistere a stare a pancia sotto perché il mio fratellino diventa troppo duro, per poi farmi girare e iniziare a sfiorarlo mentre continua il massaggio, ogni tanto fa toccarlo con i suoi capezzoli stuzzicandomi il glande. Tutto questo fin quando non inizia a toccarlo delicatamente con la mano, e dopo aver messo un po' di gel procede con la sola stimolazione della cappella, per poi alternare il movimento su e giù… Quando capisce che sono arrappato, inizia a sbattere il mio pene sul suo enorme seno e fare anche un piccolo accenno di spagnola per poi metterlo in bocca e iniziare a succhiarlo… l BBj, è di un’ottima fattura molto salivato e molto attiva con la lingua, con i vari giochini, alterna affondi molto profondi a leccata uso gelato dal basso verso l’alto. Le venute con lei sono sempre super soddisfacenti mi fa eccitare così tanto che caccio una quantità di liquidi esagerata per i miei standard.
Solitamente vado da lei una volta ogni due settimane, per usufruire di questo bello trattamento, e ne esco sempre super rilassato e soddisfatto.
Ovviamente offre anche altri servizi, però questo è quello che preferisco
NIko780
Silver
17/06/2023 | 21:48
0
Oggi ho deciso di raccontarmi delle mie belle avventure con questa bella signora Roberta, potrei definirmi quasi un suo fedelissimo, e quando sono giù ed ho bisogno di tirarmi su vado da lei, è l’unica che sa come prendermi. L’aspetto fisico non gioca minimamente a suo favore e anche le età, ma si è creato un feeling particolare tra noi che non posso farne a meno, la cosa che mi piace più di tutto è il rapporto che instaura con il cliente del pre e nel post rapporto, e non fa percepire minimamente che lo sta facendo per lavoro, anzi sembra quasi un appuntamento ahahah… Qualche volta mi ha anche deliziato del suo frustino, e delle altre volte abbiamo fatto anche qualche carino gioco di ruolo, “ Sa giocare e scherzare molto bene ahahah”.
Mi accoglie sempre in maniera solare e sorridente, e dopo la consueta chiacchiera iniziale ed esser passato al regalino si procede con la consueta pulizia, dove lei rigorosamente ogni volta ci tiene ad assistere, sia per controllare che l’igiene venga svolta correttamente e sia per iniziare a scaldare la situazione.
Dopo esser uscito dal bagno iniziamo subito con dei bei Fk, e inizia a stuzzicare il mio pipo, fin quando non si abbassa e inizia a succhiarmelo come se non ci fosse un domani, un bella intensità di succhio accompagnato anche da un ottima salivazione… Fatto ciò si passa al rai 1, dove la inizio a trapanare a mission “ qui ci tengo a precisare che anche se l’età avanza la sua elasticità e sempre ottima” per poi concludere a Pecos, dove la inizio a sbattere con molta violenza e dimenticandomi di ogni problema..
Ammetto che se l’avessi incontrata in età giovane sarebbe stata un'altra cosa, però anche così sa il fatto suo …. Ed è per questo che mensilmente una scappatella da lei vado sempre a farla
NIko780
Silver
16/06/2023 | 21:44
0
Era da un po' che avevo adocchiato questa bella ragazza, un po' titubante sul rate rispetto alle foto e di conseguenza ho sempre posticipato l’incontro con lei… Fin quando un giorno un collega mi racconta di una piacevole esperienza con una ragazza, e quando mi ha mandato il link mi rendo conto che è lei. Allora fiducioso di questo buon consiglio “ ci scambiamo sempre numeri e link di ragazze che ci siamo trovati bene” chiamo e prendo subito appuntamento con lei… Non faccio tante domande sul menù anche perché mi accontento su quello base, composto da BBj e Rai1.
Comunque una volta raggiunta nella sua stanza, mi apre lei, è proprio quella delle foto, super sexy, e con un seno favoloso “ peccato che poco dopo mi sono reso conto essere rifatto”, comunque mi fa accomodare e procedere con il regalo anticipato di 50 rose… Dopo esser passato per il bagno ritorno nella sua stanza dove si fa trovare ansiosa di iniziare, e infatti mi sbottona subito e inizia a succhiarmelo, ha iniziato con l’amico dormiente per farlo risvegliare in pochi attimi, un BBJ davvero molto delicato e ben fatto, salivato al punto giusto e con l’aiuto delle mani… Poi siamo passati al Rai1, mi incappuccia e inizia a cavalcarmi, lei un po' teatrale nel godere, però dopo mi sono reso conto che si stava bagnando, quindi inizio a crederci… Peccato che mentre lei mi stava cavalcando mi sono mosso leggermente e stavamo rischiando di fare il danno, però fortunatamente niente di grave e di conseguenza riprendiamo subito con una bella mission, dove le faccio scontare il piccolo dolore avuto, e inizio a trapanarla come non mai, e lei mi incitava di scoparla ancora più forte… Di conseguenza ho iniziato a scoparla così forte che non ho retto tantissimo e sono arrivato poco dopo, però poco importa.
È stato un incontro molto piacevole, un rate bassissimo per il prezzo offerto e per il suo aspetto fisico, peccato per quella piccola parentesi, però non è colpa di nessuno dei due.
Ovviamente numero salvato per ritornarci prossimamente
NIko780
Silver
11/06/2023 | 18:09
0
Non conoscevo Carol, che mi aveva suggerito un mio amico tempo fa ma me ne dimenticai completamente. Scorrendo tra gli annunci la riconosco, così incuriosito mi dico vediamo. Dalle foto sembra abbia un fisico niente male così la contatto. Telefonata molto breve e concisa per fissare l'appuntamento, faccio qualche domanda sulla pratica e decido di andare. L'appartamento si trova a Cagliari. Arrivato li, mi aspettava carol in intimo sexy molto carino e dei tacconi che superavano la mia altezza, non che ci voglia molto. Peró che dire le foto rispecchiano la realtà, fisicamente sta messa bene. Mi invita ad entrare nell'appartamento e devo dire piccolo ma molto curato e pulito. Pago 100 rose come avevo concordato e mi accompagna in bagno. Dopo la pulita in bagno torniamo nel soggiornino dove mi inizia a stuzzicare con qualche leccatina in faccia e mi bacia toccandomi il membro. Mi fa sedere e mi mette la testa nelle tette continua a baciarmi e mi spoglia mi mette il cappuccio e inizia con un bj, devo dire che è il mio piatto preferito e il fatto che avessi il cappuccio mentalmente mi distruggeva però lei non so come ha fatto con le mani e muovendosi con la bocca lentamente stava per farmi venire, la sposto e inizio a toccarla pare che le piace così mi prende e ci spostiamo nella camera da letto, si mette sopra e inizia a cavalcare. Si vede che è esperta mi ha fatto godere già i primi 5 minuti dell'atto. Tanto che con quelle tette in faccia e il suo movimento decido di prendere io in mano la situazione e me la scopo a pecorina ma li ho fallito perché sono arrivato in cappuccio praticamente dopo tre quattro bottarelle. Incontro molto piacevole e sono rimasto con l'amaro in bocca di scoparmela forte per questo vorrei ritornarci e capire soprattutto come ha fatto a farmi eccitare con il cappuccio mentre faceva il bj
NIko780
Silver
11/06/2023 | 00:33
0
Bella milf sudamericana, tenuta molto bene con un fischietto ancora ben tenuta e fisico tonico per quanto l'eta è avanzata... Ogni tanto passo a trovarla e sono solito tornare da lei, se ci torno spesso è perché lei sa veramente come soddisfarti, un BBJ veramente spaziale, un seno super prosperoso con un tatuaggio sul petto che mi fa eccitare solo a guardarla. Perlo dell’ultimo incontro con lei avvenuto qualche settimana fa. Raggiunta nell’appartamento si fa trovare in tenuta super sexy, e con un reggiseno che faceva fatica a coprire quel ben di dio, dopo averle fatto il regalino ed essere passato per il bagno torno da lei, che inizia a succhiarmelo con una bella intensità e successivamente preso dalla foga inizio a scoparla la bocca, e a lei non è dispiaciuto affatto… Dopo passo a leccarle la sua bella figa, partendo da qualche Fk e man mano scendendo fino ad arrivare sulla sua bella patatina. Finiti i preliminari passiamo al Rai1, che solitamente inizia lei a cavalcarmi con la Cow girl dove inizia ad ansimare e fare versi di goduria, e sento anche la sua bella patatina che continua a bagnarsi sempre più. Ovviamente non può mancare il giro a Rai2, dove la sbatto a pecora tenendola per il suo gran culo, e lei che mi incitava sempre più a scoparla nel mentre si toccava. Anche il social è carino, non male, qualche chiacchiera nel pre e nel post, solitamente il nostro incontro dura circa un 30/40. Ovviamente inutile dire che è davvero piacevole ogni appuntamento con lei.
NIko780
Silver
08/06/2023 | 11:25
0
Appena la noto sul sito, vedo subito che è una pornostar… Occasione da non farsi sfuggire minimamente; quindi, decido di chiamare subito per prendere appuntamento con lei, il regalo è di 200 rose, però per quanto riguarda il menù offerto è praticamente completo, tutto ciò per 1h di tempo. Lei riceve in stanza di Hotel oppure con possibilità di raggiungerti nell’appartamento, io ho scelto l’opzione in camera di Hotel.
Prima che dell’appuntamento vedo anche qualche suo video… E devo dire mi sono eccitato già prima dell’incontro ahaahahah. Ammetto che lei esteticamente non è una super bomba, però a letto è una bomba.
In un ora abbiamo fatto tutte le cose possibili, una volta che ci siamo incontrati dopo averle fatto il regalino ed essere passati entrambi per il bagno, iniziamo subito con dei Fk profondi nel frattempo che lei iniziava a stuzzicare il mio amico, poco dopo ci ritroviamo in una bella 69 dove mi mette la sua bella figa in faccia e mentre faceva degli affondi pazzeschi, mi si muove con il corpo per agevolarmi anche la leccata… Si fa mettere dita ovunque, le metto un bel dito in Rai1 nel frattempo che le stessi leccando il clido. Poco dopo si passa al pezzo forte, dove facciamo anche qualche posizione che onestamente non ho mai fatto, e la cosa più eccitante che durante varie posizioni mi incitava a scoparla… Quando l’ho messa a pecora si è fatta sbattere per bene senza alcun tipo di limitazione, anzi mi incitava a scoparla ancora di più… Mentre stavo dando le ultime botte avviso che stessi per venire, e lei si sposta e mi fa fare una venuta proprio da Film Hard, inizia a smanettarmelo per farmi venire in faccia… Una delle venute più soddisfacenti che abbia mai fatto.
La rate è un po' altino, però per la qualità del servizio offerto ne vale assolutamente la pena, veramente mi è sembrato di essere in un video porno “ ovviamente mi ero preparato per bene prima di andare, per non rischiare di concludere il tutto troppo presto”. Sicuramente ci tornerò però farò passare qualche settimana prima di tornarci
NIko780
Silver
02/06/2023 | 17:21
0
Ero in cerca di una bella ragazza, per intrattenermi la serata... Trovo la bella Lady Sonia, non chiedetemi il perché ma ho fatto un'associazione a una professoressa che avevo alle superiori, e la cosa mi eccitava particolarmente ahahah... La chiamo telefonicamente e prendo subito appuntamento, dove mi illustra il menù e mi convince subito ad accettare e fissare l’appuntamento.
Quando mi reco da lei, noto ancora di più questa somiglianza; infatti, le ho chiesto se si potesse fare un piccolo giochino di ruolo, dove lei fosse la professoressa e io l'alunno, lei è stata molto accondiscendente a prendere parte a questo giochino, che ha mantenuto per tutto il tempo ahhaah. Chiarite le parti e dopo averle fatto il regalino di 100 rose, iniziamo con questo giochino… Iniziamo con qualche chiacchiera che poco dopo si trasforma subito nella mia prima punizione e di conseguenza la penitenza da pagare è leccare la sua figa, non completamente depilata ma nemmeno da dar fastidio, il giusto pelo che piace... Fatto ciò, la professoressa ha voluto premiarmi con un bel BBJ, con promozione finale " altro che professoressa ahahah, veramente ben fatto" salivato e con la giusta enfasi, poi i vari versi da BBJ mi fanno letteralmente impazzire “inteso in positivo ovviamente”
Poi passando al Rai1 si è perso un po' il giochino di ruolo, ma ero talmente eccitato che pensavo solo a trapanarla, anche se lei con qualche frase o parolina ha continuato, però quando l’ho messa a Pecos altro che professoressa e alunno ahahhah. Là c’era solo la mia parte perversa nel trapanarla.
Beh, che dire penso che si è evinto dalla recensione che è stata davvero una piacevole scopata, e per quanto non mi piacciono le Granny penso di tornarci per riproporre questo gioco, sicuramente con lo stesso menù potrei andare da una ragazza molto più giovane, però molto spesso non piace ciò che è bello ma è bello ciò che piace ahahah
NIko780
Silver
25/05/2023 | 16:14
0
Era da un po' che stavo cercando una bella Milf in prossimità delle mie zone, anche con possibilità di spostarmi un po' in più. Torvo lei sul sito che vedendo le foto mi dà subito una bella impressione, poi leggendo la descrizione mi convince ancor prima di chiamare “ anche se spesso non sono veritiere le descrizioni, però avevo un buon presentimento”.
Ho fatto qualche chiamata per prendere appuntamento, forse era impegnata in quel momento, e prendiamo appuntamento in serata… Arrivato sotto il portone con qualche minuto di anticipo la scrivo per farmi aprire e lei già pronta mi fa entrare.
Appena entrato dentro l’ammiro per qualche secondo, le foto sono le sue, una bella Milfona con uno stacco di gambe esagerato, fisico bello sodo, e un seno da farti dimenticare tutti i problemi “ probabilmente rifatto”. Procedo con il pagamento di 2 Vu e mi dirigo in bagno per la consueta pulizia dove lei mi accompagna… Iniziamo con dei bei Fk, lei molto passionale, questi baci pian piano si trasformano in un Bj, dove scende lentamente fin ad arrivare dal fratellino, che lo trova già bello pronto per la chiacchierata.
In maniera sensuale lo stimola, mentre continua a guardarmi negli occhi, lo incappuccia e parte con il Bj, non lo preferisco tantissimo però in quel momento non ho disdegnato assolutamente ahahah. Nel frattempo che continua a succhiarmelo la tocco ovunque, dove si lascia toccare anche la sua figa… Lei era già pronta per iniziare, infatti poco si scolla dal Bj, e mi dice che ha voglia. Allora là si dà via alle danze, mission, cow girl, e doggy stile… Ha enfatizzato molto il tutto, a tratti un po' eccessiva, però mi ha fatto eccitare sempre più… Poi con quel corpo potrebbe stare anche zitta e non mi sarei lamentato comunque ahahah.
Mentre le stavo dando gli ultimi colpi a pecora, le dico che stavo per venire, e lei inizia a dirmi “ vienimi dentro, vienimi dentro” e non ho resistito nemmeno un secondo. Una bella esperienza e sicuramente tornerò il Rai1 con lei è stato molto più che soddisfacente, la pecca del Bj non ha inciso minimante sul tutto. Infatti, sicuramente tornerò da lei a farle visita.
INDEX: 3381418029
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/karen-817470
NIko780
Silver
21/05/2023 | 18:47
0
INDEX: 3271184780
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/rosy-902107
Poco tempo fa sono andato da Rosy, per il suo visino da porcella… La vedo sul sito, noto subito la sua corporatura, grassottella al punto giusto. Infatti, pregustavo già l’idea di toccarla e trapanarle mentre mi guardasse con quel visino. Quando l’ho trovata sul sito mi ha ricordato subito una ragazza con cui mi frequentavo un po' di tempo fa, e quindi non so questa cosa mi ha convinto ancora di più ad andare da lei…
Prendo appuntamento tramite WA, lei subito reperibile e dopo avermi illustrato velocemente il menù prendo appuntamento e mi dirigo da lei, le foto sono le sue anche se leggermente ritoccate, ma niente di incisivo. Per 100 rose mi offre BBJ, Cob, 69 e rai1… Beh non mi sembra niente male, ovviamente è da vedere sempre il come che conta molto ovviamente ahahah
Per quanto riguarda il BBJ, molto ma molto ben eseguito la faccio succhiare per un po' prima di passare a fare altro, per poi iniziare a leccarle la sua bella figa, un po' grassottella, depilata e profumata.
Durante il Rai1 lei è molto spinta ed è stata consenziente a soddisfare tutto, senza esitare, fai questo fai quello ecc.… Quando l’ho messa a pecora si vedeva quel po' di ciccia che si smuoveva, e quelle tette che facevano davanti e dietro, le dico anche di toccarsi nel frattempo, cosa mi eccita molto, e là ha iniziato ad ansimare ed urlare, e quando stavo agli sgoccioli, tolgo il cappuccio e le arrivo sul suo gran culone. In conclusione, è stata una bella scopata, lei non sarà il top fisicamente però sicuramente non pecca in termini di prestazioni. Sicuramente penso di tornare a salutarla e casomai provare anche qualcosina in più dato che è molto accondiscendente
NIko780
Silver
18/05/2023 | 21:05
0
Era da un po' che avevo salvato il suo numero senza mai chiamarla, e quando l’ho rivista sul sito ed ho visto altre foto dove mette in mostra la sua mercanzia, ha un bel seno prosperoso… Vedendolo già mi immaginavo con la testa nelle sue tette, cosa che ovviamente ho fatto.
Lei offre il menù base 50 rose e con calma 70 se non sbaglio, comunque ho fatto il secondo… Per poco in più preferisco andare con calma senza quella fretta di dover venire.
Arrivato da lei, dove si fa trovare in intimo provocante e dove mostra quel suo enorme seno, mi inizia subito ad intrigare la situazione, e inizia già a farsi duro solo vedendola. Iniziamo con qualche bello Fk, per poi passare a leccarle tutto il seno, e dove lei nel frattempo inizia a toccarmi da sopra il pantalone per poi abbassarsi e iniziare a succhiarmelo in maniera molto dolce e delicata. Non mi è sembrato il classico pompino fatto giusto per, anzi mi è sembrata molto coinvolta, e poi quello spunto per poi continuare a leccarlo mi ha fatto subito raggiungere un livello di depravazione assurdo… Comunque poco dopo procediamo con il Rai1, dove fa vari mugoli di piacere, dove mi sono sembrati un po' finti ma lei comunque nel frattempo era molto partecipe, quindi una cosa che può passare un po' in secondo piano… Per concludere le chiedo di farmi arrivare con un BBj, dato che mi era piaciuto molto, dove l’ho dovuta un po' convincere perché lei voleva un sovrapprezzo per il CIM, cosa che accetto perché ha iniziato a succhiarmelo e non ho resistito a cacciarlo fuori per arrivare nel vuoto, ma piuttosto ho preferito arrivare sul suo bel seno.
Dopo esserci puliti ho provato a scambiare qualche chiacchiera e intrattenermi, ma giustamente era finito il tempo e mi ha fatto andar via, quindi social quasi 0, ma vorrei dire non si va là per parlare ahahah
Nel complesso è stata una bella esperienza, infatti, penso di tornarci a breve per poterle succhiare nuovamente quel bel seno.
INDEX: 3312372197
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/elena-325132