Andiamo

rexxo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rexxo
Newbie
03/09/2023 | 11:31

  • Like
    0

@sexybangkok said:
capisco che spesso i consigli sono dati in buona fede ma sinceramente @rexxo a me pare che hai proprio toppato tutto il possibile e partito con dei preconcetti che non si sa dove siano saltati fuori...

per esempio non sapevi, o se lo hai letto non gli hai dato importanza oppure non lo hai chiesto, che i locali con i ladyboy hanno quasi sempre le stanze ai piani superiori... il localino infrattato della Sukhumvit altro non e' che il Check In Bar (almeno da come lo descrivi pare essere proprio quello). E' l'LB bar piu' famoso di Bangkok ed ha le stanze al piano superiore quindi non avresti avuto alcuno problema.... ma ancora una volta penso che hai ascoltato dei preconcetti al posto di chiedere...

sorvolo poi sulle donne tutte in eta' avanzata che poi i dicono che sono di parte....

prossima volta cerca di selezionare meglio le fonti di informazioni e lascia a casa i pregiudizi e vedrai che va meglio...

Ciao a tutti,allora partendo dal concetto che la vacanza non me la sono assolutamente rovinata, anzi mi sono divertito molto ed è stata complessivamente una bella esperienza (tenete conto che per me si è trattato di un viaggio itinerante,il discorso lb era solo un desiderio da voler soddisfare ma non una motivazione di viaggio!!), ribadisco cmq che mi è sembrato un po un mortorio soprattutto in zone Patpong e a Samui zone Green Mango con locali notturni chiusi già alle 23.00..
Cmq a parte questo, non sapevo che in quel locale ci fossero le stanze sopra, a ragion veduta avrei potuto usufruirne..buono a sapersi per la prossima volta!
Poi sui gusti riguardo la bellezza delle donne thai non voglio offendere nessuno...sarà che la mia compagna posso dire è una gran figa e sono sempre stato con donne europee bellissime...puo' essere che questo mini la mia valutazione in merito,ma non fatemene una colpa!!
Per il resto cmq Thailandia un paese bellissimo da visitare pieno di luoghi e panorami da sogno e di mille contraddizioni!

rexxo
Newbie
02/09/2023 | 07:20

  • Like
    1

Ciao ragazzi, visto le info che mi avete dato a riguardo,ritenevo doveroso raccontarvi un poco l'epilogo del mio viaggio.

Inizio dal dare qualche valutazione in merito alla situazione generale della Thailandia.
Essendo il mio primo viaggio in loco,non avevo ben chiaro la tipologia di persone che mi sarei trovato dinanzi.
Posso dire che il mito delle strafighe Thai mi è abbastanza crollato addosso; ho sostato tra Bkk e Samui e posso dire che la qualità generale che ho notato non mi ha molto entusiasmato.
Molte donne di età avanzata o che ne dimostravano mille piu' di quelli anagrafici,soprattutto a Samui.
Il poco che mi ha stupito l'ho visto nelle zone atte alla prostituzione vera e propria (Nana Plaza, Soi Cowboy),ma per il resto nell'ambiente "free" non ho incontrato nulla di che,forse anche perchè sono troppo abituato ai lineamenti delle donne caucasiche,non so...
A mio parare certe avrebbero dovuto pagare me per farlo,piuttosto che io...
Altra nota riguardo la simpatia delle donne locali,che anche li non ha proprio brillato per entusiamo...ho viaggiato in lungo e in largo nel mondo e posso dire che le Thai,assieme ai Croati sono tra quelli che ti fanno cadere le braccia...
Cmq...a parte cio'..

Mi era stato consigliato l'hotel Golden Tulip in Soi 20,ma mi sento di sconsigliarlo,in quanto camere malcurate e livello di igiene pessimo.Unica convenienza il prezzo molto abbordabile. Mi era stato detto che la reception era al secondo piano ed avevo scelto apposta per organizzare qualche incontro a tre,ma purtroppo così non è stato in quanto era al piano terra,quindi in caso siete avvisati

Riguardo il discorso ladyboy, alla fine non si è riusciti ad organizzare nulla,per una serie di motivi..
Da subito abbiamo voluto evitare quelle di strada,anche per motivi di sicurezza; in Nana Plaza qualche lb mi ha tirato per il braccio ma onestamente ho evitato con la prospettiva di non farci tirare dentro qualche localino per farci spennare e pagare un conto salato.

Abbiamo deciso di battere qualche locale fuori Nana Plaza rinomato per le lb. Siamo incappati nel Chaos 9 mi pare,vicino Nana...esperienza pessima. Entriamo nel locale (semivuoto) e subito veniamo squadrati male da una lb alla cassa ed un tipo strano europeo. Chiediamo se fosse possibile giocare a biliardo (un po per rompere il ghiaccio) ma la tipa blatera un so che in un inglese incomprensibile facendo capire che non era possibile...visto il clima ostile abbiamo subito girato i tacchi...onestamente avevo letto recensioni positive in merito questo locale,ma visto l'atteggiamento lo sconsiglierei anche ad uomini non accompagnati!!

Alchè ci siamo spostati in zona Sukumvit e siamo incappati in un altro localino in una via infrattata (mi spiace ma non ricordo il nome), anch'esso con i tavoli da biliardo.
Qui per fortuna l'accoglienza è stata diversa...subito entrati siamo stati accolti da una prosperosa lb in due pezzi che ci ha gentilmente salutato. Sicuramente hanno notato un filo di imbarazzo da parte nostra,quindi sono state molto gentili dal non saltarci addosso,ma invece ad invitarci a fare delle partite a biliardo con loro! Devo dire che ci siamo molto divertiti e loro sono state molto accoglienti. Ovviamente a una certa è scattato il giochino del lady drink,che per un giro per 4 persone mi sono potuto anche permettere senza problemi (non c'è stata pressione a riguardo).
Passata un'ora divertente abbiamo dovuto capire il da farsi per arrivare al sodo,ma ci siamo bloccati soprattutto per il discorso di doverci presentare in reception con una ladyboy a fianco,cosa che ci avrebbe imbarazzato abbastanza,soprattutto perchè abbiamo sostato in hotel per alcuni giorni.
Quindi alla fine abbiamo lasciato il locale soli,ma devo dire con il sorriso ed essendoci diveriti!

Ragionandoci sopra poi abbiamo constatato che forse la cosa migliore da farsi sarebbe stata appoggiarci a siti o app come Smooci e far arrivare una professionista abituata magari alle coppie,direttamente in stanza,evitando imbarazzi di sorta negli hotel...ma ormai putroppo la nostra sosta a Bkk era terminata.

Ci siamo poi spostati a Samui,ma li la cosa era del tutto inapplicabile,in quanto le zone del divertimento notturno (vedi Green Mango a Lamai) erano del tutto deserte,del tipo che alle 22.30 sbaraccavano tutti. Di locali lb li nemmeno la traccia...
Diciamo che abbiamo notato in generale un po un mortorio a livello di vita notturna..si salvava Nana Plaza e Cowboy ma con il vincolo di farsi trascinare nel localini "trappola". Siamo passati anche per zona Patpong a Bkk,peggio che andar di notte...deserto con le mama san che tiravano dentro i turisti per le orecchie

Tirando le somme questo viaggio è stato un po pieno di contraddizioni e sicuramente mi ha dato una visione diversa e più reale della Thailandia,che forse anche per via del Covid non ho visto come quel bordello a cielo aperto che immaginavo dai vari video.

Ci siamo cmq ripromessi di fare una seconda capatina,avendo ora le idee piuì chiare di come funziona il tutto (magari con una tappa a Phuket) e soprattutto cercando una location tipo appartamento che consenta di essere più liberi ed indipendenti!

Ringrazio tutti per i suggerimenti e spero che vi abbia fatto piacere la condivisione della mia esperienza!!
Un saluto!!

rexxo
Newbie
24/04/2023 | 14:32

  • Like
    0

@Kai said:
@rexxo
chiedi sempre per evitare figure, non penso sia un problema una eventuale integrazione per la notte, e se ti trovi bene potete anche fare la colazione insieme eh eh.

Onestamente pensavamo ad una botta e via, non di dormirci assieme :O

rexxo
Newbie
24/04/2023 | 13:27

  • Like
    0

@Kai

Si mi ricordo infatti l'ho prenotato sotto tua segnalazione.
Mi dicevi che la reception è al secondo piano..secondo te si riesce a far salire una gentile "ospite" senza avere rogne o pagare balzelli vari?

rexxo
Newbie
24/04/2023 | 11:30

  • Like
    0

@Trombeur said:
Ma poi lo spruzzo finale chi se lo becca? 🤤
In quel caso non c'è protezione che tenga......

...non siamo entrati in dettagli e non penso cmq se lo beccherà nessuno dei due :/

rexxo
Newbie
24/04/2023 | 09:38

  • Like
    0

@Kai said:
il sito era per fornire indicazioni a riguardo dei prezzi, essendo, se ho capito bene la loro prima volta in Thai, anche trovare i vari locali o zone per noi abituali per loro potrebbe non esser così semplice.
Hotel, per esempio il Golden Tulip Mandinson in soi 20 aveva la reception al secondo piano quindi il resto, ottima privacy.

Buon Kathoei avoi.

Ciao @Kai, scusate se non ho più risposto ma sono stato oberato dal lavoro!!
Alla fine abbiamo optato per il Golden Tulip,che cmq a vedere dalle foto pare carino!
Rimango ancora un po titubante per come organizzare la cosa...nel frattempo mi sono informato e ultimamente sconsigliano di girare Nana Plaza e soprattutto mi hanno sconsigliato gli spettacolini lb in favore di qualche bar lb dove non ti spennano.

Più che altro la mia compagna ha timore per quanto riguarda possibili malattie sessualmente trasmissibili,per questo non so se affidarmi a qualche sito di "escort" dove cmq asseriscono che tutte le ragazze hanno effettuato test regolari (ovviamente lo faremmo protetto,ma l'incidente si sa capita!).
Il problema è che questi siti sparano cifre assurde!

Sicuramente eviteremmo di cercarne una per strada,piuttosto un lb bar,almeno si puo' capire se scatta la scintilla.
Voi che ne pensate?

rexxo
Newbie
17/02/2023 | 15:23

  • Like
    0

@Kai said:
il sito era per fornire indicazioni a riguardo dei prezzi, essendo, se ho capito bene la loro prima volta in Thai, anche trovare i vari locali o zone per noi abituali per loro potrebbe non esser così semplice.

Il problema è proprio questo...non so esattamente come muovermi in questo ambito.
Ho capito che in Nana Plaza ci sono molti locali o ladyb che girano ai 3 piani.
Nei locali non vorrei prendermi una fregatura con le storie dei drink...a meno che non possiate consigliare un locale abbastanza pulito (magari un ladyb streep bar) dove potersi mettere seduti tranquilli e scegliere senza sentirsi forzati...

rexxo
Newbie
16/02/2023 | 12:52

  • Like
    0

@1given

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Ho comunque letto delle recensioni su Tripadv su questo hotel e la gente si lamenta degli atteggiamenti del personale reception...non vorrei poi avere problemi a far venire una ladyb!!
Hai provato direttamente a portarne una?

rexxo
Newbie
15/02/2023 | 17:52

  • Like
    0

Salve a tutti ragazzi,
sono in procinto di partire per la Thailandia per la mia prima volta.
Partirò con la mia consorte,con la quale dopo attenta riflessione,abbiamo deciso di permetterci una nottata di trasgressione con una bella ladyboy del posto.
A tal riguardo sto cercando un hotel di buona categoria che mi permetta di poter far entrare nella nostra camera una terza "ospite".
Ancora sono indeciso se uscire la sera in zone Nana Plaza ed andare a caccia con la mia compagna,o se usufruire di un servizio escort per farla "recapitare" direttamente da noi.
Vorrei gentilmente un consiglio, non voglio andare in una bettola di hotel,ma nemmeno uno che costi una cifra esorbitante..magari anche con una bella vasca idromassaggio in camera.
Qualcuno saprebbe consigliarmi? (anche sul discorso di usare un servizio escort o meno!)
Grazie mille in anticipo!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI