Andiamo

mrtwenty

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrtwenty
Newbie
01/11/2012 | 16:28

  • Like
    0

e pensare che la mia era una semplice curiosità!!
Fate i bravi ragazzi :-D

@Pinco il tuo ragionamento riguardo gli uomini di un importante livello sociale (politici, magistrati, avvocati etc...) è giusto, però non credi che (se mai qualcuno volesse ricattarli) basterebbero le immagini sotto la doccia (magari pure con un pisellino ridicolo :-)) ) a testimoniarne la presenza in un fkk per creare uno scandalo? Ti ripeto, sono sicuro che per niente al mondo divulgherebbero tali immagini. Però io sono d'accordo con @Boh73. Il rischio che qualche psicopatico possa perdere la testa all'interno della stanza è concreto, specialmente quando magari si trova davanti un bel missile. In qualche modo si saranno sicuramente tutelati.
Tutte queste voci poi, provenienti non solo dalle mignotte ma anche da GT con i controcoglioni, qualche sospetto me lo fanno venire...

mrtwenty
Newbie
01/11/2012 | 00:07

  • Like
    0

Avrei detto la stessa cosa @Pinco, ma poi ho pensato alla privacy violata negli spogliatoi e sotto la doccia ;-)
non ho mai alluso al fatto che potessero utilizzare e/o divulgare quelle immagini, ma solo detenere.

mrtwenty
Newbie
31/10/2012 | 23:49

  • Like
    0

hai ragione @gabrator ma rispondendo a @HOTBOLT sono andato fuori tema.
In quanto al tuo dubbio, non sono mai stato nelle Filippine e non posso esserti d'aiuto. Dovresti controllare sul web (sito ufficiale del governo).
Però se vuoi un consiglio, nel dubbio lascia la videocamera a casa ;-)
Per quanto riguarda la Thailandia ho rispolverato questo vecchio post http://gnoccatravels.com/discussion/772/attenzione-fotogragare-le-ragazze-in-privato-occhio-che-%C3%A8-un-reato-in-thailandia/p1
personalmente non credo che nelle Filippine la legge sia molto diversa.

mrtwenty
Newbie
31/10/2012 | 23:23

  • Like
    0

@Boh73 mi hai detto che parti tra 10 giorni...tranquillo, se ti ho detto che te la faccio scop@re stai tranquillo :-))

mrtwenty
Newbie
31/10/2012 | 23:21

  • Like
    0

mrtwenty
Newbie
31/10/2012 | 18:11

  • Like
    0

Parlando con alcune ragazze all'interno del locale e con altri colleghi GT (fedeli frequentatori da anni), io ed alcuni miei amici abbiamo appreso che negli "scannatoi" del club (più precisamente sul soffitto, dentro i faretti) sarebbero installate telecamere nascoste a circuito chiuso. Posto che la notizia (ammesso che sia vera) ha suscitato in me una certa curiosità, vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare o ne ha addirittura scoperto la presenza.
Le versioni che ho sentito sono un po' contrastanti.
Alcune mignotte dicono che ci sia solo un sistema di registrazione audio che permette ai gorilla, chiusi nella stanza di controllo, di intervenire e sfondare la porta nel caso in cui la situazione tra il cliente e la ragazza diventasse incandescente.
Altre invece affermano che i bodyguards abbiano la possibilità di vedere anche le immagini e sostengono addirittura che alcune ragazze siano state cacciate, grazie proprio a quei filmati, perchè scoperte a chiav@re con i clienti senza preservativo.
Non metto in dubbio la serietà dello staff del locale che, ammesso che sia come dicono, userebbe le telecamere solo per garantire la sicurezza. Considerando però che il club ne è disseminato (compresi gli spogliatoi e le docce), penso che qualcosa di vero su queste voci debba pure esserci.
Vi chiedo un parere così, una volta accertata la presenza, alla fine della prossima scop@ta guarderò dritto l'obiettivo e sorriderò mentre verrò in faccia alla mignotta

Che la gnocca sia sempre con voi...

mrtwenty
Newbie
31/10/2012 | 14:54

  • Like
    0

quoto @paolorox ...condivido tutto ciò che il collega ha espresso e aggiungo che, come ho sempre sostenuto, il giusto mix fra pay e free è il segreto del benessere.
Per me il free è una sfida continua, mi fa sentire uomo, mette in discussione le mie capacità, mi rende ancora più sicuro di me stesso e rinforza le mie qualità. Il pay lo vivo come un puro divertimento, grazie al quale riesco a togliermi soddisfazioni che difficilmente otterrei nella vita di tutti i giorni.

mrtwenty
Newbie
31/10/2012 | 11:03

  • Like
    0

@HOTBOLT non credo che la tua sia una buona idea...hai presente i gorilla che ci sono per esempio all'Oase? Considera che stanno tutto il giorno chiusi in una stanza, piena di monitor, visionando centinaia di scene, aspettando solo il momento giusto per intervenire ;-) non puoi fotografare, tantomeno riprendere alcuna scena all'interno del locale,a meno che tu non riesca a farlo di nascosto...sicuro che valga la pena rischiare? Ricordo ancora quella volta in cui un ragazzo italiano, che aveva dato uno schiaffo ad una mignotta, venne prelevato con un blitz, chiuso nella stanza di cui ti parlavo prima, cazzottato di brutta maniera e sbattuto fuori nel parcheggio sanguinante :-D

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 23:13

  • Like
    0

spero di tornare mercoledì e poterti dire il nome...male che vada, come ti ho già detto, te la descrivo meglio in pvt. Se però poi ti innamori, giurami che mi fai fare il testimone di nozze @Boh73 :-D

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 18:37

  • Like
    0

e che cazz@ @Boh73 ... per chi mi hai preso, per zio Paperone :-))
dì un po', la tua mole non sarà mica peggio della sua ... http://konaxo.altervista.org/per-un-grande-uomo-ci-vuole-un-grande-panino/10691/ :-D

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 18:22

  • Like
    0

@speedome, premesso che quel BBJ era l'atto finale di quella mezz'ora, mi passai l'asciugamano sulla pancia (io ero sdraiato e lei sopra che lo succhiava) lo buttai nel cestino, aspettai che lei si riprendesse un attimo e me lo feci ciucciare quasi fino alla fine...poi le spostai la testa e mi venni addosso (giusto per non pagarle l'extra) ;-)
però ti assicuro che l'impresa fu davvero ardua, perché a me il vomito fa venire proprio la nausea...un minuto in più in quella stanza, che ormai era diventata una camera a gas, e avrei sboccato anche gli occhi :-))

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 16:06

  • Like
    0

facendo una piccola premessa, ovvero che deepthroat (gola profonda) e facial shot (venuta facciale) sono due cose distinte...posso dire che le ho provate ovviamente entrambe in alcuni miei film. Fin qui niente di strano.
Mi ricordo però anche di un episodio avvenuto ad Aprile 2012, durante un tour all'Oase, quando in camera con una rumena (ndr "Varenne" :-D ) intenta a spompinarmi, la presi improvvisamente con la mano dietro il collo e le spinsi decisamente l'uccello fino in fondo. Il risultato? Mi vomitò addosso :0& !! Per fortuna che la prese sul ridere e non mi dette uno schiaffo :-)) Ricordo ancora la faccia del mio amico, che se la sarebbe voluta trombare dopo di me, disgustata al punto di doverne scegliere un'altra!

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 15:47

  • Like
    0

l'importante è che lo sia il pisello :-))

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 14:12

  • Like
    0

che discorsi @Drago75, secondo il tuo ragionamento allora può capitare anche di scoparl@ senza preservativo, metterla incinta e rovinarsi la vita!!
Io penso semplicemente che certi atteggiamenti siano un po' irresponsabili e molto pericolosi...se non vuoi che succeda, stai tranquillo che non accade ;-)
Non siate permalosi, ognuno ha il suo punto di vista, grazie a Dio.

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 14:00

  • Like
    0

"mrtwenty ci si può innamorare di chiunque, never say never"...

@Acumismatico io mi stavo semplicemente dissociando dalla tua frase, sopra riportata...figurati se intendevo giudicarti personalmente ;-)
Se sei razionale come dici, allora avrai sicuramente capito che si trattava solo di una sbandata.

Una precisazione...io di anni ne ho quasi 30, twenty non sta per l'età :-D

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 13:02

  • Like
    0

ben vengano ottimi feeling e splendidi social time @PhR47 ;-)
tu pensa che qualche mese fa ho conosciuto una persona che, con sicurezza disarmante, sosteneva di non doversi nemmeno lavare prima di un incontro con una mignotta :-D ovvio che il risultato di quell'atteggiamento quantomeno "singolare" gli abbia sempre fatto passare esperienze come quelle che descrive bene il collega @maxo11.

Giusto aver rispetto di una zoccola e creare quell'incantesimo necessario per trovare un ottima complicità...purché ci si ricordi, una volta "venuti" e usciti dalla stanza, di schioccare le dita e cercarne un'altra ;-)

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 12:44

  • Like
    0

grazie @Boh73 ... stai a vedere che è alla fine mi tocca offrirti pure una cena da Guido :-))

mrtwenty
Newbie
29/10/2012 | 12:42

  • Like
    0

Certo, ci si può innamorare di un trans, di un omosessuale, di una mignotta 60enne sudicia e senza denti e perfino di un alieno. Ma che stai dicendo @Acumismatico ?!!
Io non discuto i gusti altrui, ognuno è libero di fare il c@zzo che gli pare.
Dico solo che invitare a cena una brava ragazza, di cui sei invaghito, farci l'amore e costruirci una relazione più o meno stabile, rientra nella normalità. Tutto il resto (compresa la tua voglia di fidanzarti con una prostituta) è sintomo di un disagio psicologico da non sottovalutare. Esci, divertiti con gli amici ed innamorati nel mondo reale, se proprio ne senti il bisogno. ;-)

mrtwenty
Newbie
28/10/2012 | 22:35

  • Like
    0

@gabrator anch'io sono stato messo in guardia da più di una persona. Mi informerò meglio, visto che partirò a Gennaio per la Thailandia, ma credo proprio che stavolta la mia inseparabile amica videocamera rimarrà a casa.
Da queste parti diciamo: "meglio aver paura che buscarne" ... ;-)

mrtwenty
Newbie
28/10/2012 | 22:27

  • Like
    0

@Quinzio nessuno ti obbliga a raccontare i dettagli delle tue esperienze su un forum, potresti farlo tranquillamente con un amico fidato ;-)
nel momento in cui decidi di sbatterli in rete, accetti il rischio di essere deriso, compatito o sbeffeggiato. Posso essere d'accordo sul fatto che alcuni post sono esagerati e offensivi, ma la maggior parte sono ironici e privi di cattiveria.

Infine... (vale anche per @Acumismatico) forse il vostro cervello non lo distingue, il mio ci riesce benissimo.
Di una ragazza (seppur con le dovute attenzioni) ci si può anche innamorare, di una mignotta proprio no.
Ovviamente è solo il mio pensiero ;-)

mrtwenty
Newbie
26/10/2012 | 22:10

  • Like
    0

sto scherzando @Boh73 ;-)
spero di poter tornare su il 31 o al massimo la settimana successiva (due GT hanno ringambato), così ti posso dire anche il nome.
Male che vada te la descrivo nei dettagli, prima che tu parti ;-)

mrtwenty
Newbie
26/10/2012 | 21:58

  • Like
    0

forse ti eri fatto un'idea sbagliata di me @Boh73...io sono questo ;-)
cmq sono di parola, la mignotta te l'avrei offerta anche se tu avessi continuato a provocarmi >:D<

mrtwenty
Newbie
26/10/2012 | 18:22

  • Like
    0

hey @Stanislas31 certo che ne hai ricevuti di insulti in questo 3d :-))
la verità è che in questi locali dovremmo andare sempre con lo spirito da professionisti. Sei poi sei fortunato, come lo sono stato io (ripensa al mio 3d che hai commentato), per una volta puoi anche provare un'esperienza GFE. A patto però che, uscendo dal bordello, tu sia forte e che tu tenga bene in mente il solito imperativo...dimenticala è solo una mignotta.

Pensare solo per un attimo di avere una relazione con una prostituta, secondo il mio modesto parere, equivale a chiudere gli occhi per trenta secondi mentre sei lanciato a 250 km/h in autostrada...una pura follia ;-)

quoto @everlook...donne e motori gioie e dolori :-D meglio affittare una ferrari o una super escort per un giorno, piuttosto che mantenere una delle due per tutta la vita ;-)

mrtwenty
Newbie
26/10/2012 | 16:21

  • Like
    0

29 anni...e sto organizzando un simpatico tour con amici per il mio 30esimo a fine maggio.
Se vinco al superenalotto offro una mignotta a tutti i GT !! ...peccato che non gioco mai :-))

mrtwenty
Newbie
25/10/2012 | 23:17

  • Like
    0

o come diciamo noi in toscana @corganish...i' mondo gl'è pieno di topaaaaaaa :-D

mrtwenty
Newbie
25/10/2012 | 18:55

  • Like
    0

era solo il mio pensiero @Best, la bellezza è ovviamente soggettiva :)
Io per esempio vado matto per le thai ;-)

mrtwenty
Newbie
25/10/2012 | 18:41

  • Like
    0

tutto il mondo è paese @flavio, anche sotto quell'aspetto ;-)

mrtwenty
Newbie
25/10/2012 | 18:39

  • Like
    0

Sono gusti @Best ...c'è chi su quel podio metterebbe anche un bel trans :-))
A me la donna italiana piace molto ;-)
in quanto alle slovacche o alle praghesi concordo a metà...nel senso che hanno ancora molto da apprendere (sul comportamento da melanzana) dalle colleghe italiane...

mrtwenty
Newbie
25/10/2012 | 18:29

  • Like
    0

Penso che nessuno possa discutere la donna mediterranea, che senza dubbio si piazza sul podio in una gara a livello planetario. Peccato che il 90% di quella specie (compresi quei barili di merd@ che fai prima a saltare piuttosto che girarci intorno) abbia la segatura al posto del cervello e se la tiri in modo grottesco. Le scene più comiche le vediamo nel nostro amato paese :-))

mrtwenty
Newbie
25/10/2012 | 17:04

  • Like
    0

diciamo che quel post era un semplice sfogo, riferito all'ultima esperienza vissuta il giorno precedente.
Ho passato la notte con una splendida ragazza, non ho chiuso occhio e sono andato direttamente a lavoro la mattina successiva :)
Poi però, passata l'euforia iniziale, la razionalità e l'esperienza hanno preso il sopravvento e mi hanno suggerito di spingere il pedale del freno perchè seguendo l'istinto, molte volte, finiamo dritti giù in un burrone.
In quanto al tuo consiglio @longjohnsilver (che ovviamente apprezzo), difficile non perdere la speranza nel momento in cui ti vedi scippato del tuo futuro.
Magari hai 29 anni, gestisci un'attività da 9, conosci bene i "leoni" che popolano la giungla (alla quale ti riferisci) riuscendo pure a domarli, vivi con umiltà, fai mille sacrifici e punti tutto sul futuro. Poi un bel giorno ti svegli e un pagliaccio (messo al potere solo per fare il bersaglio) con una mano ti abbraccia, ammettendo che chi doveva governare questo paese fino ad oggi ha solo rubato, mentre con l'altra ti fotte il portafogli alzando le spalle e facendoti capire che qualcuno dovrà pure ripianare quel debito :-?
Senza approfondire un argomento interessante, ma che ci porterebbe fuori tema, posso però ribadire ciò che era il senso del mio intervento...cosa ci fa innamorare di una donna? La nostra natura ed il nostro cervello.
Dio ci ha tolto una "costola" e ha creato la donna.
Da quel giorno, tra un tour all'Oase e una cavalcata indi-pay :-D , sentiamo comunque il bisogno di trovare la nostra parte mancante per sentirci completamente soddisfatti.
La riflessione che ogni tanto mi pongo è la seguente...ma in che diavolo di mondo viviamo, se il 55% di ciò che guadagniamo ce lo fotte lo stato; se ogni volta che seguiamo il nostro istinto con una donna, immaginando "addirittura" un matrimonio felice ed una famiglia, rischiamo di trovarci una quercia secolare nel deretano e di perdere tutto; se dobbiamo smettere di sognare coltivando i nostri progetti? :-?
Tanto valeva avere una "costola" in più, nessun bene intestato e non sentire il bisogno di provare dei sentimenti. Saremmo andati in cul@ allo stato e alle "melanzane"; avremmo avuto il portafogli a fisarmonica, avremmo scop@to come ricci e ci saremmo evitati milioni di rotture di coglioni inutili.
Peccato che la mia possa essere solo un'utopia :-D

mrtwenty
Newbie
24/10/2012 | 12:48

  • Like
    0

Sono d'accordo con la maggior parte dei commenti letti. La chimica e la complicità fra due persone sono elementi fondamentali per la nascita di un nuovo amore. Purtroppo sono anche le prime tappe di un percorso che, il più delle volte, ci riserva dolore e sofferenza.
Secondo me, però, un ruolo importante lo ha anche il momento storico che attraversiamo. Anche un uomo dal carattere forte infatti, che si trova bene con se stesso e riesce senza troppi problemi a soffocare la solitudine, nel medio/lungo termine necessita di emozioni diverse e diventa più vulnerabile.
Per esperienza personale, da single affermato quale sono, ogni 2/3 anni mi stanco delle solite avventure e sento il bisogno di trovare una persona che riesca a coinvolgermi completamente.
Il problema è che, cercando la donna che descrive @master (quella che ti coccoli anziché prendere a pedate una volta finito l'amplesso :) ), si ottiene spesso lo stesso risultato di uno scontro frontale contro un tir.
Rimarcando la mia linea di pensiero (già espressa in vecchi post), visto che l'amore è spesso sinonimo di fragilità e considerato che siamo essere umani e non macchine programmate solo per scop@re come conigli, il risultato molto spesso diventa un bagno di sangue.
Esistono le eccezioni ovviamente (come l'unica storia importante,durata due anni, che ho vissuto tra le centinaia di esperienze), ma appaiono sempre più come una chimera.
Se poi pensiamo alla società in cui viviamo, dove regna la superficialità e che di eterno non possiede più niente, viene da pensare che innamorarsi diventi davvero un atteggiamento masochista. :-?

mrtwenty
Newbie
21/10/2012 | 04:05

  • Like
    0

Ehehehehe :-D eccone un altro...te piacerebbe

mrtwenty
Newbie
20/10/2012 | 16:09

  • Like
    0

guarda chi si rivede :-D hey @Boh73 ricordati la mia recensione (quella che hai imparato a memoria) ed evita il Palace! Una cag@ta pazzesca. Un amico che ci è stato sabato scorso mi ha confermato che, nonostante fosse il giorno clou, ha trovato un locale in piena decadenza...missili ovunque. Occhio ;-)

mrtwenty
Newbie
20/10/2012 | 16:02

  • Like
    0

@corganish ...povero pagni, magari vuol arrivare illibato al matrimonio O:)

mrtwenty
Newbie
20/10/2012 | 15:23

  • Like
    0

non ho esperienze al riguardo, di nere ho scop@to solo brasiliane...ma devo dire che pagherei fior di quattrini per vedere il contrasto con la sua pelle dopo esserle venuto in faccia :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI