Andiamo

mrtwenty

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrtwenty
Newbie
14/12/2012 | 14:13

  • Like
    0

Il mio era un ragionamento generale @ElCristo, poi grazie a Dio esistono le eccezioni. Generalmente un uomo di 30 anni ha già costruito qualcosa nella vita e quindi, rispetto ad un ventenne, ha qualcosa da perdere o da barattare per riuscire ad ottenere di più.
Poi si sa...chi non risica non rosica. Sono contento per te, sul serio ;-)

mrtwenty
Newbie
14/12/2012 | 14:08

  • Like
    0

non ho mai sostenuto il contrario @cla80 ...concordo con te.
mai innamorarsi di una mignotta...anche se a volte possiamo usare queste loro false speranze per portare a casa una scopata gratuita. Ma non è per i soldi credimi, è solo una questione di orgoglio e spirito di conquista ;-)

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 17:06

  • Like
    0

@paolorox è vero quello che dici ma io penso che dipenda anche dal carattere delle persone. Chi non possiede molto, ha anche poco da perdere ;-)

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 17:01

  • Like
    0

Non facevi prima ad allegare solo il file, @IlDrago? :-D

spero almeno tu abbia usato il copia e incolla...

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 15:10

  • Like
    0

Benvenuto tra noi @gius83...

con quel budget faresti fatica pure a passare dieci giorni qui a Firenze :) senza contare che le straniere si stanno melanzanizzando anche qui $-)

Considerando che sei solo e che non puoi spendere più di quella cifra, ti consiglierei un viaggio lampo in un fkk a scelta (tra quelli di Francoforte) per l'ultimo dell'anno.
Rapido, indolore e poi si sa...chi inizia scopando il nuovo anno... :-D

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 13:34

  • Like
    0

la madre degli imbecilli è sempre incinta ;-)

ricordo ancora un ragazzo di Verona, conosciuto lo scorso anno in Brasile, che aveva un vizio particolare. Prima di venire rompeva il preservativo con l'unghia, senza farsi sgamare, e regalava un creampie alle mignotte :-))
Diceva che l'idea di quello "spregio" lo mandava in estasi :O

Stai a vedere che è pure iscritto a questo forum!! Denis...se ci sei, batti un colpo :-D

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 13:17

  • Like
    0

Se lei continua a parlare del suo ex...tu prosegui a guardare il culo della sua migliore amica :-))

Più appari sicuro di te stesso e più le donne non ti si staccano dai coglioni, ammesso che tu non faccia la fine del 75% degli uomini zerbino italiani...glielo infili e vieni appena senti caldo :-D

Più convinzione @Francesco69 e ricorda "chi non ti vuole, non ti merita" ;-)

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 12:18

  • Like
    0

hey @epicuro... non è che con tutti questi videogiochi poi ti passa la voglia di passera?! :-D

scherzo ovviamente ;-)

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 12:01

  • Like
    0

@poliglotta non mi sembri esagerato ;-)
Io la penso proprio come te e sto iniziando a guardarmi intorno perché sono seriamente preoccupato. Credo anch'io che il peggio debba ancora venire e che da una crisi come quella attuale non se ne esca in tre anni.
La storia insegna che spesso servono 10/15 anni per tornare ad una stabilità economica (basta tornare indietro con la memoria alla grande depressione del 1929), pur rimanendo convinto che le cose non torneranno mai più come prima.
Fino a qualche mese fa il mio settore aveva retto l'urto della crisi, ma la benzina schizzata a due euro il litro e la mancanza di soldi generale ha provocato, come spesso accade quando si è in recessione, un blocco su tutti i consumi. La verità è che, anche chi può permettersi di spendere un euro, non lo fa più perché giustamente si caga sotto e ha paura del futuro.
Anche quest'anno fortunatamente non ho registrato una grossa flessione sul fatturato e in qualche modo, a differenza delle migliaia di aziende che stanno chiudendo i battenti, riesco a difendermi. Ma sono intelligente e, pur guardando al 2013 con il mio solito ottimismo, stavolta credo che sarà un anno difficile anche per me...sempre se fra 8 giorni non siamo tutti morti :-))

Io amo il mio paese e farò l'impossibile per costruirmi una stabilità economica qui ma, se la prospettiva futura sarà quella di buttare tutti i miei risparmi su un'attività esclusivamente per pareggiare i debiti, capisci bene che la tentazione del paese più povero tornerà a farsi avanti.

Grazie collega, se avrò bisogno ti contatterò in pvt ;-)

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 03:14

  • Like
    0

"...sicuramente sceglierei la destinazione in base ad altri fattori(qualità della vita,clima,sicurezza, futuro professionale) e non in base alla gnocca..."

@paolorox il clima e la sicurezza rientrano nella qualità di vita...mentre il futuro professionale è l'ultimo aspetto che mi interesserebbe, qualora nella vita dovessi fare una scelta del genere.

Penso proprio che in quel caso mi troverei un lavoretto giusto per passare il tempo e per integrarmi con il popolo ospitante, investirei una cifra importante derivata dalla vendita di tutti i miei beni e anche tenendoli in banca al 3% (nel caso in cui gli investimenti immobiliari fossero rischiosi) vivrei di rendita.
In fondo, il senso del downshifting è proprio questo ;-)

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 02:56

  • Like
    0

"Uno come te che ha tutto cio' che occorre in casa deve valutare bene un possibile trasferimento..."

non fa una piega @epicuro ed è per questo che, alla fine del mio thread, ho specificato di avere ottime possibilità di rimanere con quel dubbio.
Dico solo che baratterei volentieri alcuni beni materiali, alcune cretine che mi sbatto e la maggior parte dei conoscenti che ho "solo" per avere più tranquillità, per vivere al mare con un clima mite tutto l'anno e per fare una pernacchia a queste sanguisughe che anche quest'anno mi fotteranno il 47% del mio reddito X(

Poi è ovvio che tutto può succedere, magari vado in vacanza in Thailandia e scopro che mi fa cagare :-" :-D

mrtwenty
Newbie
13/12/2012 | 02:39

  • Like
    0

@Zest il prossimo viaggio sarà proprio in Thailandia ;-)

e sinceramente ho paura che quel paese possa alimentare questi miei pensieri. :-?
Per adesso è solo un sogno nel cassetto, un domani chissà...

mrtwenty
Newbie
12/12/2012 | 13:01

  • Like
    1

è solo un problema psicologico @Ussaro77...prova a spostarle i capelli e guardarla mentre ti prende in bocca il pisello, dille di lasciar cadere sopra la saliva, fissala negli occhi, spingilo in gola e poi...avrai lo stesso problema di @pornograffiti :-D un consiglio...alla fine però inondala di sperma sul visino :-))

mrtwenty
Newbie
12/12/2012 | 12:48

  • Like
    0

@aba75 un conto sono le vacanze, tutt'altra storia invece è la vita quotidiana in un altro paese. Per questo i tuoi viaggi (anche se molteplici e di lunga durata) non possono essere presi in considerazione per lo scopo della discussione. Il senso di questo thread era semplicemente quello di raccogliere più informazioni possibili, in modo che riuscissimo ad avere una classifica virtuale (da fonti affidabili quali GTS in trasferta permanente) sulla qualità di vita generale.
Per esempio stamani leggevo un articolo sul nuovo regime fiscale in Tunisia, per effetto del quale un imprenditore paga allo stato il 25% di tasse sul 20% del reddito percepito. Sarebbe interessante se qualche GT residente in Tunisia ci desse un quadro generale della vita reale in quel paese.

"tutti ti possono dare delle indicazioni xcambiare vita in 1 altro paese.dipende poi da te cosa VUOI VERAMENTE!!! "

No caro alba, solo chi ha vissuto stabilmente in un altro paese può dare simili indicazioni. Io so quello che voglio e mi sono predisposto da anni per ottenerlo. Detto questo è giusto anche guardarsi intorno ed essere sempre pronti a prendere al volo il treno giusto ;-)

mrtwenty
Newbie
11/12/2012 | 15:46

  • Like
    0

auguri @flavio...pur apprezzando e condividendo il tuo buon intento, credo che la corruzione di questo paese distrugga da anni i valori che tu cerchi di insegnare;-)

Comunque qui nessuno sta parlando di una fuga, bensì di una scientifica e intelligente scelta di vita. Se mai un giorno dovessi andarmene, lo farei con i soldi in tasca e senza lasciare debiti. In Italia, magari in vacanza :) , ci vorrei pur tornare ;-)

mrtwenty
Newbie
11/12/2012 | 15:31

  • Like
    0

Infatti @ciula88 ...se io avessi 20 anni prenderei il primo volo domani mattina ;-)
Il problema è che ne ho 30, sono ancora giovane e ho mille sogni nel cassetto da rincorrere. Paradossalmente, faccio parte della generazione a cui più l'hanno spinto nel culo. I giovanissimi non hanno futuro e, se hanno i coglioni, possono cercare fortuna altrove; gli uomini di mezza età, se hanno pazienza e capacità economiche per resistere, possono attendere la pensione...ma la categoria racchiusa tra i 30 e i 50 anni, che magari ha un'attività e si è comprata casa, in un contesto come quello attuale in cui viviamo rischia seriamente di perdere tutto. Solo l'idea di rischiare di buttare nel cesso 8 anni di sacrifici mi fa diventare una iena ;-)
Comunque il thread non è riferito alla mia vita, vuole solo raccogliere esperienze che possono rivelarsi utili anche ad altri colleghi.

"Ma scusa,se te hai già un lavoro e ti stai togliendo delle belle soddisfazioni,perché andare in un paese magari povero a fare la fame? "

Perchè in un paese povero, se ci si va con molti quattrini, si può vivere ancora bene ;-)

mrtwenty
Newbie
11/12/2012 | 14:33

  • Like
    0

Anche il 2012 se ne sta andando e, come ogni anno, dicembre è tempo di bilanci e progetti per il futuro.
Chi, come me, non può permettersi di vivere alla giornata è costretto a riflessioni profonde, per cercare di migliorare (nonostante il momento storico che stiamo vivendo) le strategie aziendali tenute durante l'anno che sta per concludersi.
Stasera però, osservando il clima uggioso fuori dalla finestra, voglio sconfiggere la negatività e l'accumulo di stress tipici di un lunedì sera invernale, provando ad evadere dalla solita routine e a sognare ad occhi aperti.
Detto che sul motore di ricerca di questo sito ho trovato solo un recente thread del grande @Zest, il quale più che altro riportava un articolo di "Panorama", aggiungo che mi piacerebbe leggere recensioni più dettagliate da parte di qualche GT, che ha adottato la tecnica del "downshifting" almeno una volta nella vita.
Convinto che molti utenti di questo forum abbiano, anche solo per un attimo, pensato di "scalare marcia" e immaginato di proseguire il proprio cammino lontano da questo paese, penso che conoscere le esperienze di chi l'ha fatto sul serio possa rappresentare un vantaggio non indifferente.

Faccio appello quindi a tutti i colleghi che hanno adottato la tecnica sopra citata e prego loro di raccontare la propria storia (senza lesinare sui dettagli), motivando ciò che li ha spinti ad una scelta così estrema e allo stesso tempo affascinante. Sarebbe bello se tutti i GTS che attualmente vivono all'estero (o che l'hanno fatto nel recente passato), contribuissero a stilare una sorta di classifica "Gnoccatravels", sui dieci paesi del mondo in cui si vive meglio (pensando ovviamente al rapporto qualità di vita/denaro/gnocca).
Per rendere bene l'idea di quanto possa essere davvero realistico fare una scelta del genere pregherei ognuno di voi, oltre ad usare la massima sincerità, di indicare almeno tre lati positivi e tre negativi di questa vostra esperienza. In conclusione, potreste specificare il budget mensile di sopravvivenza e le eventuali difficoltà ad ottenere il visto permanente.
Considerata l'importanza di questo argomento per molte persone e cercando di sdrammatizzare facendo due risate, posto che lo spirito di questo forum dovrebbe essere all'insegna del reciproco aiuto, offro una mignotta da fkk al titolare della recensione che verrà più quotata.

Chi mi conosce nella realtà sa che sono un uomo di parola

Personalmente, pur ritenendomi più che soddisfatto della vita che ho, continuo ad essere affascinato dall'idea di poter vivere lontano da questo manicomio europeo. Sogno di poter abbandonare, un giorno più o meno lontano, questo vecchio continente dilaniato dal capitalismo e dal consumismo spietato. Sarebbe davvero un' utopia rinunciare ad una parte della nostra superficialità per guadagnare anche solo un giorno in più di felicità?

Io un'idea me la sono fatta ma, visti gli impegni che ormai mi sono assunto in questo paese, credo che non sarò mai in grado di togliermi definitivamente il dubbio. Però sognare non costa niente e leggere le esperienze altrui comunque ti arricchisce.

Confido in una partecipazione numerosa.

"...che la gnocca sia sempre con voi...".

mrtwenty
Newbie
10/12/2012 | 11:29

  • Like
    1

Concordo con te @Trombamico, l'indifferenza è sempre l'arma migliore per distruggere un avversario che ti attacca. Però, allo stesso tempo, io credo che non ci sia niente di male a scambiare due battute ironiche con la solita melanzana di turno (anche se in questo caso si tratta molto probabilmente di un troll).

Poi è ovvio che ognuno abbia il proprio stile e si comporti di conseguenza.

In quanto ai soliti polemici, razzisti, nazisti (e molte altre categorie che non sto ad elencare) ... che dire ... mi viene in mente un detto popolare...

la madre degli imbecilli è sempre incinta :-D

Inutile perdere tempo e prendersela, a me queste melanzane fanno solo tenerezza. Riusciranno pure a mettere in ginocchio qualche uomo zerbino, ma ti assicuro che quando trovano una persona con i controcoglioni sono loro a finire in ginocchio ;-)

"Chi non mi vuole, non mi merita" ... questo è il motto che seguo da anni e ti assicuro che ha sempre funzionato alla grande. Smettiamola di sbavare dietro alla prima "svamp" che ci passa davanti...più dignità ;-)

Riflettete colleghi, riflettete...

mrtwenty
Newbie
08/12/2012 | 14:12

  • Like
    0

Certo che la trasgressione è davvero soggettiva. Davvero vi accontentate di spararvi tutti quei km per vedere due poppe senza toccarle? :-?

mrtwenty
Newbie
08/12/2012 | 03:42

  • Like
    0

Sei stata coraggiosa ad entrare su questo forum @sidera...ma che ti aspettavi, baci e carezze? Cercavi forse il tuo principe azzurro? :)

Personalmente non ho niente contro di te, mi fai addirittura tenerezza...sei così ingenua :) se scrivi su un forum (specialmente su uno come questo che non è frequentato dai Frati Cappuccini) devi accettare la reazione degli altri utenti...altrimenti tieni i tuoi pensieri dentro di te ;-)

Poi per sdrammatizzare mi viene in mente una battuta (che poi tanto battuta non è :p ) ... per 300 euro potrei fare uno sforzo e farti vedere cosa è capace di fare un GT con i controcoglioni in una notte intera :-D inizieresti a contare gli orgasmi come pecorelle fino a perdere il conto ;-)

Poi forse capiresti perchè ce l'abbiamo tanto con le tue amichette melanzane.
Ascolta questa vecchia canzone e fatti due risate...anche se ci sarebbe da piangere ;-)

Non essere permalosa, come dicono qui a Firenze...si fa pe' ridere :)

mrtwenty
Newbie
07/12/2012 | 23:55

  • Like
    0

Basta allontanarsi una settimana dal forum per perdersi uno sketch :-D

@sidera che tu sia un troll o semplicemente una melanzana infiltrata poco importa, hai comunque provocato lo stesso effetto...confusione generale e rissa fra utenti B-)
Entrambi le ipotesi hanno però un aspetto in comune...i tuoi complessi.

Se tu fossi un troll, ti consiglierei di finirla di fomentare gli animi perchè queste tue provocazioni lasciano il tempo che trovano. Ti suggerirei piuttosto qualcosa di più costruttivo. Spegni il pc ed esci alla ricerca di un pollo benestante che ti dia due colpi (di numero si intende eh :-)) ) e che ti ingravidi a dovere...così magari la prossima volta sarai impegnata a cambiare pannolini ed eviterai di invadere questo forum con le tue minchiate.

Se tu fossi davvero una piccola melanzana incompresa e piena di complessi, spenderei tre minuti del mio tempo per farti riflettere su alcuni aspetti.
Entrare su questo forum e cercare di attirare l'attenzione degli altri utenti con la tua sincerità, non credo sia stata un'idea così geniale.
Non credere che adattarti al linguaggio del GT e provocarlo possa darti qualche possibilità in più rispetto al mondo reale. Se sei un cesso e hai un culo come una balena (come tu scrivi nei tuoi commenti), è del tutto inutile che ti spari le pose urlando ai quattro venti che sei brava a fare boccaponci e che adori prenderlo di dietro. Prima o poi l'effetto trasgressivo svanirà e, ammesso che tu riesca ad acchiappare uno sprovveduto collega, nel momento in cui ti toglierai questa maschera avrai lo stesso trattamento che ricevi nella vita reale. Purtroppo o per fortuna (secondo i punti di vista) l'aspetto fisico nella nostra società conta moltissimo...fattene una ragione.
Non pensare che il GT sia uno sfigato allupato pronto a sbavare dietro il primo cassonetto che trova sulla strada. La maggior parte degli utenti (me compreso) ha una vita assolutamente soddisfacente e non è costretto a pagare le donne. Nel momento in cui decide di farlo, lo scopo è solo quello di una sana sgroppata (senza rotture di coglioni, appagando il gusto della "novità" e della trasgressione più totale).

Prenditi più cura di te stessa, migliorati e smetti di farti tutte queste pippe mentali ;-)

"...noi GTs abbiamo visto cose che voi melanzane non potete nemmeno immaginare... " :-D

mrtwenty
Newbie
04/12/2012 | 23:09

  • Like
    0

Tenho muita saudade do Brasil =((

se solo ripenso a quante bundas ho penetrato... :-D

mrtwenty
Newbie
04/12/2012 | 22:54

  • Like
    0

Io per fortuna sono sempre riuscito a comandare l'uccello e non ho mai avuto simili problemi.
@alebond ha descritto perfettamente quali sono i rischi che tu corri @Mordiefuggi.
Non li sottovalutare ;-)

mrtwenty
Newbie
04/12/2012 | 13:16

  • Like
    0

Ovviamente anche questa profezia dei Maya si rivelerà l'ennesima leggenda metropolitana. Però proprio ieri (scherzando con un amico) per un attimo mi è venuto da pensare che, se per una volta questi "beduini" ci avessero azzeccato, per chi (come me) ha investito moltissimo sul futuro si ritroverebbe un bel baobab nel deretano #-O

Ora, parlando per assurdo e prendendo in esame solo gli ultimi cinque anni, l'unico rimpianto che avrei, non avendo avuto la possibilità di prevedere quest'avvenimento con certezza, sarebbe quello di aver bruciato una cifra mostruosa anziché aver fatto una bella pernacchia agli istituti di credito e all'erario :-D

Dio solo sa quanto mi sarei goduto quei soldi :O

Per il resto ho avuto 30 anni di vita intensa e non mi posso certo lamentare. Mi appresto a trascorrere queste vacanze con l'ultima free conquistata...in attesa del 2013 e della prossima suggestione popolare ;-)

mrtwenty
Newbie
03/12/2012 | 12:09

  • Like
    2

@Francesco69 se una donna è veramente innamorata di te non si pone limiti.

Per esperienza personale sostengo che non ci sia frase più vera di quella appena citata ;-)

Io conservo ancora video girati con alcune mie ex, che ovviamente non divulgherei nemmeno per due milioni di euro, le quali ti assicuro erano tutto tranne che gran troie (una era addirittura vergine quando l'ho conosciuta). Sono dolci ricordi che rafforzano la mia teoria...con tatto ed educazione si può arrivare ad ottenere tutto, basta non essere volgari e far sì che tutto diventi come un gioco.

Passione e chimica sono la base di un rapporto di complicità.

mrtwenty
Newbie
03/12/2012 | 11:48

  • Like
    0

@Mordiefuggi per te vale lo stesso suggerimento scritto in post analoghi...mai innamorarsi di una mignottaaaaaaaaaaaaaa [-X

mrtwenty
Newbie
03/12/2012 | 02:32

  • Like
    0

Ogni lasciata è persa, concordo. Anche solo per non avere questi rimorsi...se poi ti avesse mandato a quel paese, avresti sempre potuto provare con le pentole :-D

mrtwenty
Newbie
03/12/2012 | 02:26

  • Like
    0

Io morirò sereno con quel dubbio ;-)

mrtwenty
Newbie
03/12/2012 | 02:22

  • Like
    0

Questa era bella! No, ma quando mai! Perchè sconsigliartelo...
Io ti direi anche di uscire con una bella donna, di portartela a casa e poi di farti una pippa in bagno mentre lei si addormenta nel tuo letto :-D

mrtwenty
Newbie
02/12/2012 | 18:58

  • Like
    0

@don pizza :-D !!

Io ho un attività in proprio...se sbattete la macchina potete rivolgervi a me :p

mrtwenty
Newbie
02/12/2012 | 18:50

  • Like
    0

"Gentilissimi colleghi amanti della gnocca, siamo qui a chiedervi un contributo per sostenere Gnoccatravels.
Tranquilli! Non si tratta di soldi ne tantomento si tratta di gnocca!"

Per un attimo ho pensato che voi voleste chiederci il culo :-)) eh no [-X quello non si tocca!!

mrtwenty
Newbie
02/12/2012 | 18:40

  • Like
    0

Mi verrebbe da dire che con quei soldi ci compri giusto uno @zaino nuovo da regalare, fra qualche anno, alla figlia del tuo amico :-D
Scherzi a parte ti consiglierei certamente un fkk tedesco.
Il budget è assolutamente soggettivo ed è stato più volte oggetto di discussione e ironia da parte di molti GTs. Alcuni colleghi partono il venerdì sera e tornano la domenica, altri fanno dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, qualche folle (nel senso buono della parola) preferisce il blitz di 24 ore non prendendo la camera in hotel e rimanendo tutto il giorno nel locale.
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come minchia preferisce, io rimango dell'idea che un fine settimana in un fkk (se non vuoi farti mancare niente, andando sì per scopare ma anche per divertirti con gli amici) ti viene a costare dai 500 euro in su.
Per farti capire meglio ti elenco i dettagli di un mio weekend tipo a Francoforte, facendoti notare che comunque partiamo sempre almeno in tre:

volo ryanair (da Pisa o Bologna) 50 euro a testa comprese tasse

hotel per 2 notti in centro a Francoforte (giusto per appoggiare la valigia e riposare 4-5 ore a notte in una stanza pulita) 60 euro a testa

auto a noleggio (per spostarsi da Hahn a Friedrieschsdorf-Burgholzhausen in tutta comodità) 20 euro a testa x 2 giorni ovvero 60 euro totali

due giorni di entrata nel locale (sabato e domenica) 130 euro a testa ovvero 65 al giorno

due cene da Guido (ristorante italiano nei pressi dell'Oase) 40 euro a testa

Tot. 300 euro viaggio+soggiorno+entrate+cene

Noi andiamo più che altro per fare due risate e rilassarci un fine settimana. Considera che la sera non ceniamo mai dentro il locale. Preferiamo farci fare il timbro, uscire per spezzare la giornata e rientrare (dopo una buona cena e un ottimo vino) due/tre ore più tardi. Per quanto riguarda le ragazze considera 50 euro la prestazione standard per 30 minuti. Noi non siamo "maratoneti" e generalmente ci "accontentiamo" di 6 ragazze in 2 giorni. Quindi aggiungi altri 300 euro a quelli di prima e ottieni i 600 euro che, secondo me, richiede un fine settimana in Germania senza farsi mancare niente (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera).

Se ovviamente tu partissi il sabato mattina e tornassi la domenica all'alba (sfacchinata che io non farei mai), tagliando tutte le spese sopra indicate e giudicandole "superflue", magari con 300/350 euro riusciresti a cavartela entrando e scopandoti 3/4 ragazze.

Se però vuoi un consiglio fraterno, con 200 euro non partire nemmeno...rischi di rimanere a guardare gli altri che si divertono. Considera che 150 euro ti partono solo per il volo, l'entrata e gli spostamenti (taxi, navetta o auto che dir si voglia). Magari aspetta un mese in più e parti con più soldi ;-)

Quelli che parlano così @Quinzio generalmente sono aspiranti GTs alle prime armi. Si vergognano di ammettere che vanno a mignotte :-))
In quanto all'addio al celibato a zoccole...solito luogo comune italiano :-q

mrtwenty
Newbie
29/11/2012 | 17:39

  • Like
    1

auguri @Zest, recupera un po' di forze...sono certo che ti serviranno :-D

mrtwenty
Newbie
29/11/2012 | 17:34

  • Like
    0

adesso mi torna di più @harduino ;-)

@Tab vai tranquillo, nessuna fregatura. Ryanair ha una convenzione con Hertz e riesce a fare prezzi più competitivi.

mrtwenty
Newbie
29/11/2012 | 13:28

  • Like
    0

@harduino un consiglio fraterno, visto che è il mio settore...diffida sempre dalle compagnie assicurative!! ;-)

Leggi bene le condizioni di polizza perchè ti assicuro che è molto difficile (non impossibile) che ti venga offerta una garanzia kasko senza franchigia. Sotto questo aspetto sarei molto più tranquillo con le grandi flotte, con i brokers on-line o con le compagnie tedesche avrei qualche timore in più.

Comunque è anche vero che stiamo andando a mignotta, non al Mugello :) quindi basta fare solo più attenzione.

Interessante questo 3d @vortice ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI