Andiamo

mrtwenty

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrtwenty
Newbie
21/12/2012 | 18:49

  • Like
    0

"...un tempo ma non troppo lontano basta tornare agli anni 80-90 gli uomini avevano sviluppato un modo di pensare diverso da quello che c'è oggi..."

Questa tua frase @ilprimario, incredibilmente vera, va brillantemente al di sopra di un semplice abbordaggio della gnocca e indica due periodi storici di vita del nostro paese completamente diversi ma collegati fra loro.

Il primo è il riflesso del benessere generale diffuso, rappresentato bene in uno dei tanti film di Jerry Calà :), che in quegli anni portò l'Italia ad essere considerata il paese dei balocchi. Le aziende andavano a gonfie vele, gli artigiani fatturavano 20 milioni di lire l'anno (il resto ovviamente era tutto in nero) e assumevano dipendenti che (lavorando sempre in nero il fine settimana) si compravano casa pagando il mutuo con gli straordinari. Lo stato continuava ad indebitarsi, a causa della corruzione e dell'evasione fiscale, ma a nessun politico fregava un gran cazzo perché in fondo ognuno di loro aveva interessi personali e guardava esclusivamente al proprio orticello. In quel momento storico, in cui io non ho avuto la fortuna di vivere perché avevo solo 7 anni, (benché fosse solo un'illusione) le cose andavano bene per tutti e ha ragione @paolorox ricordando il motivo per il quale all'estero apparivamo irresistibili.

Il secondo è ovviamente una diretta conseguenza del modo di pensare e di agire di quegli anni. L'atteggiamento suicida sopra citato ha portato le nuove generazioni alla dura realtà di questi anni del nuovo millennio, rappresentati bene dal seguente lungometraggio d'animazione http://www.movieplayer.it/film/news/la-bottega-dei-suicidi-clip-esclusiva-del-film-d-animazione_23201/ presentato al Festival di Cannes (siamo arrivati pure ad ironizzare sulle tragedie umane pur di fare soldi :) )
I nostri "nuovi" politici (mischiati addirittura a super tecnici), pensando che non fosse sufficiente lasciare in eredità alle nuove generazioni un debito pubblico di 2.014 miliardi di euro (fonte Bankitalia ottobre 2012), di cui ovviamente non ne sono minimamente responsabili, hanno deciso saggiamente di applicare un modello di austerità che in caso di recessione (lo capisce pure un bambino) diventa un suicidio :)

Ciò per dirti, collega @ilprimario, che se eravamo latin lovers negli anni 90 non possiamo esser diventati carciofi nel 2012 ;-)
Abbiamo solo perso il sex appeal, formato dal mix di indubbie caratteristiche fisionomiche e buona capacità economica, di cui ogni italiano di classe media era dotato. Adesso, come in ogni momento di difficoltà o di crisi, l'arma in più può solo essere l'intelligenza (oltre ovviamente al nostro pisello :) ) e per questo ben vengano siti come Badoo che, se saputi utilizzare, aiutano e non poco a scopare free perchè il fascino della trasgressione ha colto pure queste nostre ingenue melanzane :)

mrtwenty
Newbie
21/12/2012 | 17:42

  • Like
    1

"...fanno di tutto per apparire come vetrine virtuali di farmacie riconosciute. E nascondere la loro vera natura, che è spesso quella di canale illegale di vendita di farmaci. Lo sono il 96% di questi siti, stando a una recente ricerca presentata al Parlamento europeo, dal titolo “False medicine: un problema globale”. Non si limitano all’e-commerce di integratori alimentari e cosmetici, pratica consentita dalla legge, ma vendono senza ricetta medicinali che sono come minimo di qualità scadente, se non addirittura contraffatti: possono cioè contenere le medesime sostanze, ma a dosaggi diversi, dei farmaci originali, non avere alcun principio attivo oppure, peggio ancora, essere composti da ingredienti contaminati e tossici. Comunque sempre pericolosi per chi li assume..."

Concordo con @Astrid, @divineboy69 e @ReCensore.

Ho già espresso la mia opinione in merito all'argomento più di una volta. Ai colleghi che però non riescono a trovare la sicurezza in loro stessi e a fare a meno della pasticchina, darei un consiglio elementare... il fai da te in campo farmaceutico è sempre un suicidio ;-)

mrtwenty
Newbie
20/12/2012 | 18:10

  • Like
    0

Non so se è più simpatico baddo o badu (come già qualche collega lo ha chiamato in passato)... probabilmente se la giocano alla pari :-D

Mi dispiace contraddirti e andare controcorrente @icarus ma io, come ho già argomentato ampiamente in altri miei post, con Badoo ho avuto solo gran belle esperienze. Tutt'ora mi sto scopando una ventenne rumena da paura totalmente a free ;-)
Non posso parlare nemmeno di indi-pay perché spesso la cena la lascio tranquillamente pagare a lei. Una ragazza così giovane invaghita di un uomo più grande è disposta proprio a tutto :-D

mrtwenty
Newbie
19/12/2012 | 14:42

  • Like
    0

Prendi l'auto e accontentati degli fkk bavaresi...l'abbiamo fatto noi riempiendo una macchina di GTS da Firenze e facendo mille risate ;-)
Se non ha la possibilità di andare nemmeno in auto...che Dio almeno ti benedica :-D

mrtwenty
Newbie
19/12/2012 | 14:27

  • Like
    0

Provo a risolvere il quesito...
forse @passero74 intendeva dire che fra le 210 mignotte totali (presenti nei 7 locali con la media di 30 cadauno), ci sono 140 cassonetti della spazzatura (che ovviamente valgono il doppio) e che, sommate alle 70 fighe che rimangono, danno il numero totale di 350.
Ho indovinato? :-D

mrtwenty
Newbie
19/12/2012 | 14:14

  • Like
    0

Solo due consigli elementari @Trombando ...concentrazione e vivace attività sessuale. Per me, torno a ripetere, è tutta una questione pscicologica e di esperienza. Non parlo di me per non spararmi inutili pose, ma ti assicuro che ci sono persone capaci di durare un'ora ed oltre senza la necessità di assumere nessun tipo di farmaco...e non sono alieni ;-)

mrtwenty
Newbie
19/12/2012 | 11:31

  • Like
    1

Siamo alle solite...un po' di vita più sana no eh?

Prova a controllare la tua alimentazione, non fumare come un turco, fai un minimo di attività fisica, non bere come un dannato e se, non hai nessuna patologia e non sei un 70enne, vedrai @Trombando che ti diventerà l'uccello duro come uno stoccafisso.

Se proprio vuoi impasticcarti, almeno evita di comprare pseudo farmaci miracolosi on-line, fatti fare la richiesta dal medico e vai in farmacia ;-)

mrtwenty
Newbie
19/12/2012 | 03:43

  • Like
    0

mrtwenty
Newbie
18/12/2012 | 15:49

  • Like
    0

"...costa solo 12 reais..."

accidenti @gimmie ...in trenta secondi si è quadriplicato il costo :-?
Un piccolo sforzo la prossima volta...apri almeno il link! :)

mrtwenty
Newbie
18/12/2012 | 15:45

  • Like
    0

Non c'è motivo per allarmarsi @gil2002 , hanno solo beccato qualche itaGLIano sprovvedduto in giro senza passaporto ;-)
Erano blitz studiati per riempire le casse e contrastare giustamente la prostituzione minorile.

Hey @chriscarter2 spenditi sti 3 reais al cartorio per autenticare la copia del passaporto...non vorrei che ti beccassi una maxi multa e che tu rimanessi in appartamento a finirti di pippe!!! :-D

mrtwenty
Newbie
17/12/2012 | 23:20

  • Like
    0

ahahahahah !! Con questa faccia da Luke Perry non ti si può proprio guardare @chriscarter2 :-D
Felice di ritrovarti anche sul forum collega ;-)

mrtwenty
Newbie
17/12/2012 | 20:52

  • Like
    0

non è sempre così @giovanevecchio1956 ... io credo che ci siano paesi meno sviluppati del nostro in cui ancora si può vivere bene. Non mi piace chiamarli del terzo mondo perché, con questo passo, quell'etichetta starà meglio su di noi X_X

mrtwenty
Newbie
17/12/2012 | 20:48

  • Like
    0

@Zest mi riferivo all'articolo di Panorama da te citato in passato ;-)

conosco la società sopra indicata, ma continuo a pensarla a modo mio... ritengo più affidabile la recensione di un downshifter affermato piuttosto che fidarmi ciecamente di un comitato consultivo formato da accademici e studiosi.

Certe esperienze si provano solo sulla propria pelle...ma ovviamente è solo il mio parere ;-)

mrtwenty
Newbie
17/12/2012 | 18:43

  • Like
    0

@corganish io diffido sempre da queste classifiche improvvisate dal giornalista di turno ;-) per questo mi interessava il punto di vista di qualche GT navigato...

mrtwenty
Newbie
17/12/2012 | 18:39

  • Like
    0

@dionisio74 ...l'ultima battuta per non andare ulteriormente fuori thread...
tu credi davvero che riuscirebbero ad arginare 20 milioni di italiani imbestialiti?!! Ma se non hanno più nemmeno i soldi per pagare il carburante!! Poi, considerando il fatto che sono indietro con il pagamento degli straordinari e in alcuni casi degli stipendi, penso che molti celerini si toglierebbero la divisa e si aggiungerebbero alla massa inferocita ;-)

Quando a noi sarà noto anche l'altro 90% di cui parli tu...ci avranno già tolto anche le mutande e allora potremo solo usare la nostra ultima arma a disposizione (da buoni GTS quali siamo) per rincorrerli e incularceli a saltelli :-)) e penso che di alcuni di noi dovrebbero avere paura sul serio :-D

Si fa per ridere...anche se ci sarebbe da piangere.

mrtwenty
Newbie
17/12/2012 | 18:26

  • Like
    0

Grande @speedome!! :-D
Mi hai davvero incuriosito con questo Erlebniswohnung!
Non credo che riusciremo ad organizzarci con il lavoro...però ci proveremo fino al giorno prima della partenza.
Male che vada ti terrò aggiornato sui nostri blitz per i primi mesi del 2013...ci sentiamo per telefono collega ;-)

mrtwenty
Newbie
16/12/2012 | 17:56

  • Like
    0

avevo già letto quell'articolo @Zest ... non è certo l'esperienza personale che richiedeva il thread, ma apprezzo comunque lo sforzo ;-)
pollice in su...per adesso la mignotta è tua :-))

Andiamo GTSSSSSSSSSSSSSS...

mrtwenty
Newbie
16/12/2012 | 17:51

  • Like
    0

"...siamo un popolo troppo individualista, se mangio io va tutto bene se mi tocchi va tutto male..."

Sono completamente d'accordo con te @dionisio74 ed è per questo che, a differenza di altri paesi come l'Argentina, continueremo a lamentarci in eterno senza mai organizzarci per risolvere i problemi.
Chi ha le palle piene e la possibilità di farlo, chiude la valigia e se ne va all'estero.
Chi non lo può fare pensa esclusivamente al prorpio orticello, gettando i rifiuti in quello del vicino.

Io sono sempre contro la violenza e credo che una guerra civile nel nostro paese non sia nemmeno ipotizzabile.
Però penso che se solo riuscissimo ad essere tutti uniti, almeno per una volta, ci presenteremmo a Montecitorio con la bava alla bocca e le spranghe in mano al solo scopo di intimidire questi quattro parrucconi del cazzo.
Stai tranquillo che vedersi minacciati da almeno un terzo della popolazione (20 milioni di abitanti in piena forma) aiuterebbe loro ad avere una visione più realistica del nostro paese :-D
Basta tornare indietro con la memoria allo psicopatico della statuetta in faccia a Silvio (episodio che condanno senza se e senza ma)... mai visto una solidarietà ed una comunione di intenti del genere bipatisan ;-)
come dire...meglio aver paura che buscarne...

mrtwenty
Newbie
16/12/2012 | 04:47

  • Like
    0

ahahahah :-D scusa, non l'avevo afferrata.

Diciamo che la mignotta avrà un cliente in meno per i seguenti tre motivi :

  1. Siete tutti timidi e abbottonati
  2. Siete tutti downshifters pentiti
  3. Siete tutti diventati froci :-?

E andiamo con queste esperienze...condividetele!!!
Mi raccomando @dionisio74 custodisci la tua meta come un segreto!

"...la vita in questo paese ha perso molto del gusto di essere vissuta"

ti straquoto ;-)

mrtwenty
Newbie
16/12/2012 | 04:38

  • Like
    0

permalosetto @Kraun #-O

li investirei bene, mi toglierei molte soddisfazioni, ma continuerei a lavorare e ad avere una vita equilibrata ;-)

Non sono qui per dare lezioni a nessuno...tantomeno a gratis :-D

Fatti una risata Kraun, te lo ripeto...grazie al cielo non siamo tutti uguali.

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 20:45

  • Like
    0

Sinceramente non sono un grande feticista...però sfido chiunque a non eccitarsi di fronte ad un piedino del genere :O

7976.jpg

l'importante è non essere così malati da provare attrazione anche per questo :-D

7977.jpg

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 20:20

  • Like
    0

@obroni intendevo dire proprio questo ;-)

@pungiglione peccato che dietro quel mondo, così come nella maggior parte del business mondiale, ci sia la regia (più o meno indiretta) della criminalità organizzata. Non fosse stato così, ci avrei già investito i miei soldi due anni fa ;-)

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 19:04

  • Like
    0

Cri...se mi leggi questo thread è per te :-D ;-)

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 19:04

  • Like
    0

@ertukkio_34 sempre che tutti i tuoi contatti non siano stati arrestati :-D

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 19:01

  • Like
    0

confermo che Prato è una città bordello @Erikvm ;-)

Io però preferisco risparmiare soldi e fare un salto con gli amici in Germania ogni 3 mesi...

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 18:54

  • Like
    0

Ho letto solo adesso il thread e devo dire @Quinzio che mi hai fatto pisciare in terra dalle risate :-)) mancava solo la colonna sonora di profondo rosso!!!

Questo è uno dei motivi per i quali a mignotta in Italia non ci vado ;-)

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 18:43

  • Like
    0

@roro76 prima tira fuori i soldi e poi prova a chiedere :-)) ogni mignotta ha il suo prezzo ;-)

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 18:39

  • Like
    0

"io prendo sempre il miliardario da 5 €..."

spero che tu @lucio non lo faccia ogni giorno, come alcuni miei conoscenti, altrimenti in un anno (senza nemmeno giocare) avresti già vinto 1825 euro :-D

L'equivalente di 36,5 mignotte da fkk #-O

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 18:35

  • Like
    0

@Kraun non te la prendere, grazie al cielo non siamo tutti uguali ;-)
penso che sia più probabile trovare Rihanna stasera nel mio letto, nuda e a cosce aperte, piuttosto che raccogliere per strada il tuo biglietto vincente :-D

http://www.google.it/search?q=foto+rihanna+nuda&hl=it&tbo=d&rlz=1T4ADFA_itIT470IT470&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=bKbMUPOXOYaB4gS03oGgCQ&ved=0CAoQ_AUoAA&biw=1366&bih=641

che gran pezzo di fica :O giuro che farei follie per passare solo una notte con lei #-O

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 18:04

  • Like
    0

Anche a me piace sognare @Kraun ...ma perseguo sogni che si possono realizzare.
Quello che hai descritto sopra è solo un gioco di fantasia che non potrà mai trovare una collocazione nella realtà...a cominciare dalla tua fantomatica residenza elvetica che ti procurerebbe seri guai con il fisco italiano :-D ;-)

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 16:03

  • Like
    0

Scappare è un termine che non ho mai condiviso @dionisio74 ;-)

Scappa chi è pieno di debiti, chi ha combinato qualche sciocchezza, chi vuol chiudere con il passato e rifarsi una nuova vita.
Io sceglierei di andarmene in un altro pease solo ed esclusivamente per il mio bene. Non lascierei un euro da pagare, saprei perfettamente dove andare, tornerei in vacanza in Italia e troverei sempre il tempo di passare in un fkk. Quindi la "girl" può stare tranquilla...io rimarrò sempre un cliente fedele :-D

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 15:53

  • Like
    0

La verità è che alcuni missili da fkk farebbero meglio a cambiare mestiere. Ovvio che non sia un lavoro semplice e capisco anche che possa mettere a dura prova la loro dignità, ma nessuno le obbliga...e per me, stai tranquillo, possono morire di fame :)

mrtwenty
Newbie
15/12/2012 | 15:45

  • Like
    4

"...passando da un tabaccaio mi sono soffermato a notare di quante lotterie, totocalcio, enalotto, gratta e vinci e giochi d'azzardo vari, siamo bombardati ogni giorno..."

@Kraun quanto da te elencato alimenta, purtroppo ogni giorno, la falsa speranza della povera gente ed è assolutamente vergognoso che uno stato civile incoraggi (con tanto di pubblicità quotidiana) quella stupida illusione, esclusivamente per il suo tornaconto personale.

Personalmente ho sempre sostenuto che il benessere si raggiunga sudando e lavorando come ciuchi. Non è un caso, infatti, che la maggior parte dei titolari di grosse vincite siano già sepolti o versino in condizioni economiche disastrose.
Il meccanismo è elementare...chi non ha mai avuto la maturità di gestire grandi somme, con tutto quel denaro si rovina ;-)

mrtwenty
Newbie
14/12/2012 | 14:52

  • Like
    0

Hai ragione @Pinco e grazie al cielo riesco a stimolarlo assiduamente in un contesto free. Però un aspetto che mi affascina è conquistare ciò che, sulla carta, sembra impossibile da ottenere...la prendo come una sfida.
Così come non digerisco il comportamento della fighetta di turno, che se la tira di brutta maniera salvo poi cadere ai tuoi piedi quando capisce che non sei lo zerbino di turno, non sopporto nemmeno quei missili da fkk che si atteggiano come stelle hollywoodiane quando in realtà sono solo puttanoni che ciucciano piselli dalla mattina alla sera ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI