Andiamo

capitan_ninja

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

capitan_ninja
Newbie
28/10/2011 | 15:06

  • Like
    0

Ciao marry7, beato te che ti pagano il volo e le ferie...
Vediamo se posso aiutarti: in Brasile i Villaggi turistici ci sono, si chiamano RESORT.
Ce ne sono di tutti i tipi e anche di franchie famose come club med. A Fortaleza il piú famoso é quello del Beach Park, a circa 30 km dalla capitale, che fa parte del complesso del parco di divertimenti acquatici piú grande del Brasile, a Recife ce ne uno bellissimo a Porto de Galinha (che tra l'altro é una bellissima cittadina) a circa 70 km da Recife, a Bahia i piú belli sono sulla Costa do Sauipe (un vero paradiso) a circa 80 km da Salvador. Per rispondere alla tua prima domanda: non hai che l'imbarazzo della scelta. Per la seconda domanda: i villaggi turistici... scusa, i resort in Brasile non sorgono in localitá sperdute come spesso avviene sulle isole caraibiche. Normalmente sono vicine a grossi comuni. Per esempio Sauipe é enorme, piena di gente, bar locali, ristoranti. Porto de Galinha non é gigantesca ma comunque meta di ferie per il turismo brasiliano con tutta la struttura che ne consegue. Quindi non rimani chiuso dentro il resort. Secondo me puoi fare e muoverti come vuoi. Per le pay, dipenderá molto da dove andrai. Quando avrai scelto fammelo sapere che in base alla localitá ti daró le dritte (dentro i limiti del possibile ovviamento).
Ti metto qui qualche link interessante:
www.resortsonline.com.br
www.costadosauipe.com.br
www.beachpark.com.br
www.visiteportodegalinhas.com

Mulher não gosta de homem. Gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

capitan_ninja
Newbie
27/10/2011 | 15:11

  • Like
    1

Tranquil, per la gnocca ci si deve sempre aiutare! Le strade non sono bruttissime, sono inferiori alle strade italiane ma in cittá e dintorni puoi andare tranquillo. Io non ho mai avuto problemi. Devi piú che altro stare attento a come guidano i brasiliani, non hanno molta coscienza e sopratutto nessuna educazione stradale. Per orientarti, se puoi, portati un cellulare con gps. Oppure stampati qualche percorso da google maps (usa peró il google.com.br non il .it). Comunque, tenendo come riferimento l'Av. Otavio Mangabeira, non é difficile orientarsi. Devi stare solo molto attento a non perderti quando esci dall'aeroporto, é molto facile sbagliarsi e se sbagli li é un casino, quindi segui cosí: all'uscita del viale alberato dell'aeroporto ti immetti nell'arteria principale. Appena entri in questo stradone a 3 corsie, mantieni subito la sinistra e prendi il primo "retorno" (inversione per tornare indietro) e segui per "Salvador Centro". Fatto questo segui mantenendo la corsia di destra. Dopo qualche km troverai l'uscita per "Itapoã". Segui i cartelli. A partir da lí segui la strada principale che finisce nell'Av. Otavio Mangabeira a Itapoã. Se perdi l'uscita a destra per Itapoã e vai dritto... sei nella m....!!! Per quanto riguarda isole e affini, non posso aiutarti. Non le conosco. A Salvador ci sono stato e ci vado per lavoro (e per la gnocca), non per turismo. Comunque tutti quelli che conosco mi hanno sempre detto che Morro de São Paulo vale la pena... magari un giorno ci vado anch'io.

Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

capitan_ninja
Newbie
27/10/2011 | 12:04

  • Like
    1

Ciao Mister, per prima cosa complimenti per aver scelto Salvador, é uma delle cittá piú affascinanti e mistiche del Brasile e una delle mie preferite. Appena arrivi ed esci dall’aeroporto senti che c’é nell’aria um’energia positiva che non trovi da nessun’altra parte in Brasile.

Le gnocche qui sono le piú “gostosas do brasil”. Questo non vuol dire che sono le piú belle, ma sono quelle che piú delle altre lo fanno com grande e vero piacere carnale. Se non stai attento ti mangiano... Letteralmente! Per campo base Itapuã é ottimo. È um quartire molto popoloso all’estremitá nord del litorale della cittá e come attrazione c’é il famoso Farol de Itapuã. Storicamente é anche il quartire degli italiani residenti, (non gli avventurieri, ma quelli che sono li da generazioni). Ci sono ottime opzioni di pousadas e ristoranti.

La mia pousada preferita é la Alvorada do farol (www.pousadaalvoradadofarol.com.br) Rua das Dunas, 110 – Itapuã - Salvador - BA, tel. +55 71 3375 8000. Non é delle piú conomiche ma ne vale la pena. Come ti dicevo, Itapuã é all’etremitá nord del litorale di Salvador; per andare a visitare i punti piú famosi (Bairo Rio vermelho per i ristoranti, Praia da barra, Ondina, Forte da Barra, Mercado Central, Pelorinho, Elevador Lacerda) e cercare divertimenti, devi percorrere tutta l’Avenida Otavio Mangabeira per poi immeterti nell’Av. Oceanica (da Itapuã al Pelorinho sono piú di 25 km). Piú o meno a metá strada c’é um’altro dei miei alloggi preferiti: il Flat Jardim de Alah (non há il sito ma questo é um link per vedere le foto:

http://www.google.com.br/search?tbm=isch&hl=pt-BR&source=hp&biw=1068&bih=746&q=flat+jardim+de+alah+salvador&gbv=2&oq=flat+jard&aq=1&aqi=g2g-S8&aql=1&gs_sm=c&gs_upl=1550l8752l0l11505l16l16l4l1l1l0l350l3023l0.2.4.5l11l0)

Av. Otávio Mangabeira, 3471 - Pituba, tel. +55 71 3343 6177. ‎Qui mi sono trovato benissimo ed é di fronte ad uma bellisima spiaggia. Hanno appartamenti singoli e doppi, non é carissimo, vicino ci sono anche alcuni ristoranti e sei vicinissimo allo Shopping Center Aeroclube (ottimo per le free). Altro suggerimento che posso darti é quello di affitarti um’auto per andare in giro. Il motivo é semplice: risparmierai tantissimo.

Salvador é uma cittá grande, che si estende su um territorio molto vasto e in Brasile i Taxi sono i piú cari dell’America Latina (per andare dall’aeroporto al Flat Jardim de Alha ti costerá daí 40 ai 70 Reais dipendendo dal trafico.

Un’auto ti costerá 70 Reais al giorno com kilometraggio illimitato. Se fate base a Itapoã e uscite tutti i giorni, spenderete uma media di 250 reais al giorno di taxi. Al cambio di oggi 2,35 fanno piú di 100 euro. Ho affittato varie volte com questo autonoleggio www.swrentacar.com.br. Il loro tariffario inizia com 80 reais al giorno, ma cercate di parlare com il Sr. Kaiky. Tirate il prezzo e fatevi consegnare la macchina all’aeroporto cosí risparmiate subito anche il taxi. La stessa cosa vale anche per Fortaleza: dalla Beira Mar a Praia do Futuro, andata e ritorno costa 50 reais. L’auto ne costa 70 al giorno. A Fortaleza conosco molto bene questo noleggio www.giuseppepneusrentacar.com.br. É gestito da um ragazzo italiano che si chiama Loris, molto in gamba. Contattatelo sicuramente.

Per quel che riguarda la sicurezza le raccomandazioni sono le solite che valgono per qualsiasi grande cittá, da Milano a Roma a New York a Londra ecc... niente di speciale (se non sei del posto, tu ci andresti da solo a piedi alle 3 del mattino nei vicoletti dei quartieri spagnoli a Napoli com uma bella catena d’oro al collo e um rolex al polso? No!?! E allora non vai neanche nei vicoletti di Salvador, Rio de Janeiro e Fortaleza). Che altro posso dirvi: divertitevi, imbustate piú gnocca possibile e quando tornate raccontateci tutto.

Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

capitan_ninja
Newbie
21/10/2011 | 11:15

  • Like
    0

Per completare l'informazione di bigdick qui sopra, le due bionde sono gemelle e sono atlete proffesioniste del nuoto sincronizzato, vincitrici di una medaglia (non ricordo di che metallo) ai giochi Panamericani del 2007. Hanno anche partecipato alle olimpiadi di Pechino.

Mulher não gosta de homem. Mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

capitan_ninja
Newbie
12/10/2011 | 11:50

  • Like
    1

Grazie per i complimenti. É ovvio che conoscere un po' la lingua del paese che si stá visitando sempre aiuta, ma non lo ritengo di vitale importanza per approcciare la brazil, anzi, la bariera della lingua puó creare situazioni simpatiche e divertenti.... e poi uno che parla differente ha, per loro, quel non so che di esotico che le attira. Per quel che riguarda l'inglese, ti dico che potresti rimanere piacevolmente sorpreso.

Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

capitan_ninja
Newbie
11/10/2011 | 12:08

  • Like
    9

Um caro saluto a tutti i colleghi imbusta-gnocca di gnoccatravels.com e complimenti per Il sito e i suoi contenuti.

Ho letto praticamente tutte le recensioni sull’America Latina ed ho notato che ci sono pochissime informazioni su Recife, bellissima, solare e industrializzata cittá del Nordest Brasiliano, le cui notti possono essere vissute appieno nel nome della gnocca.

Quindi eccomi a dare il mio contributo. É la prima volta che scrivo qui, quindi spero che di far giusto e che abbiate pazienza.

Recife é la capitale dello stato del Pernambuco, é raggiungibile dall’Italia con la TAP via Lisbona, con la IBERIA via Madrid e con voli low cost via Fortaleza e via Natal. Se per convenienza scegliete un low cost per Fortaleza, potete acquistare in anticipo ed a prezzi modici il volo Fortaleza-Recife-Fortaleza con l’ottima compagnia GOL (www.voegol.com.br). Se invece scegliete Natal e siete un po’ piú intraprendenti, potete noleggiare un’auto e raggiungere Recife in circa 3 ore e mezza. La strada é bella e tranquilla e si passa dalla cittá João Pessoa (ad un’ora da Recife) e dove vale la pena fare tappa.

A Recife due buone opzioni d’alloggio sono gli hotels UZI PRAIA e UZI MAR (www.hoteluzi.com.br) situati nell’av. Conselheiro Aguiar, parallela dell’av. Boa Viagem.

I Pernambucani sono gente un po’ chiusa. Al primo approccio non sempre ti accolgono con un sorriso, smentendo un po’ la caratteristica calorosa accoglienza sud-americana.

Bisogna conquistarsi la fiducia piano piano, rompere il ghiaccio insomma, e da lí si possono fare grandi amicizie fondate su valori reali (io personalmente preferisco cosí).

La gnocca Pernambucana non fugge totalmente a questa regola anche se é comunque disponibile e socievole. Diciamo che si riesce a far breccia facilmente.

A Recife le ragazze sono attraenti, soffisticate, profumate, istruite, gnocche veramente, sicuramente fra le piú belle del nordeste. Ce ne sono tante e ovviamente di tutti i tipi ma secondo me le piú gnocche sono quelle di carnagione chiara, molto spesso bionde o rosse, perché hanno una tonalitá di pelle che sembra miele.... mmmmmmamma mia andiamo avanti!!!

Non é difficile andare nei centri commerciali o al supermercato ed attacar bottone, scambiarsi il n. di telefono e fissare appuntamenti. Alle volte ti fanno sudare un po’, ma pazzienza... e poi se va male com una, ce ne sono cosí tante...

Un ottimo posto per la gnocca free é il Boteco, un bar birreria che si trova sull’ Av. Boa Viagem, non distante dalla Praça Boa Viagem e dove le gnocche pernambucane si ritrovano fra amiche per l’happy hour. Normamente é frequentato da commesse, impiegate, universitarie e affini...

é ottimo a partire dal fine pomeriggio di tutti i giorni, spettacolare nei fine settimana. Locali allo stile Botteco ce ne sono vari e sparsi per la cittá (prometto una lista completa sul mio prossimo intervento). In questi bar ci si siede per uma birretta e si comincia ad osservare la dinamica dell’ambiente: noterete che ai tavoli dove sono sedute le gnocche c’é sempre um via-vai di camerieri che portano bigliettini inviati dai tavoli degli imbustagnocca e ai quali riportano le risposte. Sono i classici torpedo. Perché la cosa funzioni é importantissimo ammicarsi il camerire giusto che sará il vostro migliore complice per portare a buon fine l’imbustamento. Ovviamente questa non é uma scienza esatta, ma é una tattica molto usata e spesso funziona.

E veniamo alla notte. Per andare subito al sodo consiglio i due locali piú amati e frenquentati dalle gnocche pay di Recife. Il primo e mio preferito é il SAMPA (www.sampanightclub.com.br), localizzato nella rua Wilfrid Russel Shorto, all’angolo con l’av. Conselheiro Aguiar, il cui titolare é il caro Sig. Roberto. L’ambiente non é molto grande ma é piacevole, stile piano bar con molti tavolini e divanetti, vari sgabelli al banco bar, una pista ballo per invitare le gnocche a fare quattro salti prima delle capriole e palchetto con l’immancabile barra verticale per lo strip. Alla console un DJ permanente fa girare i ritmi piú attuali.

Normalmente a partire dalle 01:00 c’é uno strip shoow all’ora e ad esibirsi sono modelle riconosciute, qualcuna piú famosa annovera nel curricolum qualche servizio fotografico su reviste a tiratura nazionale. Sono sempre presenti 30/35 gnocche con punte di 50/60 negli orari clou di fine settimana. Livello medio-medio alto, si puó

trovare anche

la bruttina, alle volte qualche MILF. Educate, non ti assalgono, preferiscono le lunghe occhiate e il linguaggio corporale. Il bello é che c’é um grande via-vai di gnocca, continuano a cambiare. Da una settimana all’altra ci sono sempre gnocche differenti. Il prezzo dell’imbustata varia da gnocca a gnocca (contrattare sempre! ma con educazione e simpatia) ma comunque il prezzo minimo di tabella é R$ 200,00. Se la gnocca che avete puntato sa di essere veramente gnocca ve ne puó chiedere anche 300,00 o piú. Un consiglio che posso dare per far abbassare il prezzo é quello di creare la concorrenza, ossia: far amicizia con piú gnocche allo stesso tempo e poi farle sapere che dovete decidere fra una o l’altra e st’altra ancora. Normalmente non fanno questioni sulla durata del giro in giostra. Se le fate divertire e gli siete simpatici ve la portate in hotel fino al giorno dopo. A parte il lato economico, si comportano quasi come fidanzatine (attenti a non cascarci!!!). Entrata al locale R$ 30,00 senza cosumazione, birretta R$ 10,00, drink alcolici R$ 15,00 (il buon Sig. Roberto ne approfitta e si fa pagare!!!). Orario ideale: dopo mezzanotte.

E adesso parliamo del NINFAS, situato nell’av. Zequinha Barreto, 387, bairro Piedade, un locale relativamente nuovo, di recente re-inaugurazione. La casa offre ampio spazio esterno com molti tavolini sistemati attorno ad una piscina, di fronte al palco per gli strip shoow. C’é poi lo spazio interno con un’ampio bar con sgabelli, tavolini e ecc... Qui le gnocche sono ben selezionate,

tutte giovani, molte universitarie, tutte ben vestite e soffisticate. Livello medio (poche) alto (tutte le altre). Il clima dell’ambiente é molto soft e tranquillo, la musica non é alta come al Sampa dove si va per ballare. Qua no. Al Ninfas l’ambiente si scalda un po’ solo quando ci sono gli strip (3 o 4 ogni sera), il resto lo fanno queste 35/40 splendide figliole tutte educatine che aspettano solo che l’imbustagnocca si faccia avanti per offrir loro da bere, chiacchierare un po’ e mettersi d’accordo per uscire. Il tour costa come al Sampa e valgono le stesse osservazioni.

Altra cosa interessante e che molte delle gnocche del Ninfas hanno il proprio website o blog dove ti mostrano... la gnocca.

Entrata R$ 20,00 durante la settimana, R$ 30,00 fine settimana, birra R$ 7,00, alcolici da R$ 10,00 a R$ 20,00. Consiglio questo locale per l’alta qualitá della gnocca presente.

Accalappiata la gnocca free o usciti dal Sampa o dal Ninfas con la gnocca pronta per essere imbustata, un’ottima alternativa al vostro hotel o appartamento sono i MOTEL. I motel in Brasile sono strutture aperte 24H, totalmente pensate e dedicate all’arte del giro in giostra. Ci sono moltissime opzioni di suite in vari allestimenti, com letti enormi, specchi dappertutto, docce ampie, bar fornitissimi, tv com vari canali porno, vasca idromassaggio e altro ancora. Il motel é sicuro, riservatissimo, non prendono il nome di nessuno e se andate con la vostra auto la parcheggiate nel box auto a voi assegnato e tirate giu la serranda. Il mio preferito é il SUNSHINE MOTEL (www.sunshine.com.br) situato nel bairro Boa Viagem. Passare una notte completa,

a partire dalle 23:00, costa 90,00 reais in una suite di allestimento medio e si há diritto alla colazione completa per due persone. Molto divertente, da provare assolutamente.

Nel caso vogliate imbustare in assoluta comoditá, senza uscire dall’hotel, o avete poco tempo da passare sul territorio e volete agilizzare il processo di imbustamento, vi elenco qui sotto uma serie di websites di gnocche pay di Recife.

http://www.muitosexy.com.br/recife.htm

http://www.eliterecife.com

http://www.recifesex.com.br

http://gatasderecife.com/principal.html

....e qua um po’di fotoblogs:

http://www.danygaucha.blogspot.com

http://coelhinhasderecife.blogspot.com/

http://www.emanuellyferraz.blogspot.com/

http://julyacompanhante.blogspot.com

http://bellasexysp.blogspot.com/?zx=45ffb7c264d69c9e

http://sexydemais25.com/

http://mulheresgostosas.webs.com/

http://www.marinacastro27.com/

http://www.tesao.webs.com/

http://dudagp.hd1.com.br/

HTTP://LAVINIABIONDO.COM.BR

http://www.fotolog.com.br/docinho_sales

http://www.fotolog.com.br/anina_miranda/80217272

Amici e colleghi di gnoccatravels.com spero di essere stato d’aiuto perché possiate tornare da Recife com quanta piú gnocca imbustata possibile e pazzienza se ho tralasciato qualcosa.

Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI