Andiamo

Esterofilo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Esterofilo
Newbie 36-50
29/10/2023 | 11:09

  • Like
    0

I soldi del resident o semi resident, se sono ricorrenti, hanno un valore diverso da quelli del turista occasionale. In altri paesi i resident o semi resident che ho incontrato avevano tutti chi una chi due o tre "fidanzate". Se, pur avendo la possibilitá di relazioni continuative, i resident preferiscono andare di fiore in fiore, si adeguano ai relativi "tariffari", che secondo me si evolvono più in base a fattori macroeconomici e sociali che non in base al regalo tuo, mio o del tedesco.

Da quel che leggo qui lo gnoccatraveller medio mi sembra un po troppo gnoccattaveller-centrico.
Invece, secondo me, noi spostiamo poco o nulla. Sono le economie e le societá che si evolvono.
 
Facco un esempio di una realtá che conosco meglio. Ventanni fa in Brasile c'era una fascia di popolazione femminile, milioni di donne, senza accesso all'istruzione e quindi alla prospettiva di un lavoro qualificato, stabilitá finanziaria, progettualitá di vita. Quelle condizioni erano il bacino di coltura dell'accoglienza sessuale che alcuni di noi hanno ricevuto. La situazione attuale, e cioè un'offerta decimata e virata quasi esclusivamente al professionismo, e ragazze normali generalmente meno aperte al turista per paura di essere giudicate dai connazionali, quindi in definitiva prezzi più alti per il pay e altissimi per il "free", non è il risultato del braccino corto o del portafoglio a fisarmonica del gringo italiano, americano o tedesco. È che non esiste piu, o almeno non cosi numerosa come in passato, quella fascia di popolazione senza speranza, esclusa da prospettive e possibilitá alternative rispetto a guadagnarsi la giornata o farsi sposare dal gringo. E non è che la domanda, dare 500 invece di 100 reals, farebbe la differenza, perchè buona parte dell'offerta è proprio uscita dal "mercato"

Esterofilo
Newbie 36-50
28/10/2023 | 23:38

  • Like
    0

@luca1971 said:
secondo me 5k sono un po troppi

E’ relativo. 5k al giorno per la compagnia hanno inciso il 10-15% della mia spesa complessiva. Mi sembra una percentuale irrisoria considerato il contribuito alla riuscita della vacanza.

Avrei potuto dare meno? Certamente, mi ero informato. Ma ho ritenuto 5k fossero più equi. Volevo fossero contente almeno quanto me e superando le loro aspettative ero sicuro del risultato.

Poi io non giudico ma loro lo fanno, io non faccio confronti ma loro si. Parlano molto tra loro. Quindi non è detto, come alcuni scrivono, che la partecipazione della ragazza non cambi in base al livello di soddisfazione atteso.

Esterofilo
Newbie 36-50
28/10/2023 | 21:46

  • Like
    0

@padulo73 said:
@Esterofilo però con Nancy e la sua amica ti sei divertito al settimo piano 😁😁😁😁 indovina chi sono

Come non mai, grande serata quella!

L'ho capito subito chi sei 😁😁

Esterofilo
Newbie 36-50
28/10/2023 | 18:28

  • Like
    0

@Gilgamesh said:
I miei complimenti per la recensione. Conosco Mombasa e mi ci ritrovo al 100%. Io però non disdico il sesso marchettaro, e li si trova anche e soprattuto questo, specie nei soliti posti come il citato big tree e altri posti a mtwapa e shanzu

nemmeno io disdegno, ma mi sono fatto l'idea che avendo più tempo ed uscendo da quei circuiti ci siano buone possibilità anche con le non-professioniste, che preferisco

Esterofilo
Newbie 36-50
28/10/2023 | 18:18

  • Like
    0

@padulo73 said:
@Esterofilo forse ho capito di chi parli la girl si chiamava Nancy?

l'ho detto che il Big Tree è un mondino ahahahahah

benritrovato!

Esterofilo
Newbie 36-50
28/10/2023 | 09:47

  • Like
    0

ALLOGGIO: ho optato per un appartamento zona Nyali Center/City Mall. Piano alto vista mare, sempre ventilato, zanzare quasi assenti. Ho pagato oltre il doppio rispetto al Big Tree ma sono soddisfatto della scelta. 700 metri da Nyali Center, qualche metro in piu per il City Mall che raggiungevo comunque a piedi quasi ogni giorno per colazioni, acquisti. Di giorno buona sicurezza percepita, a parte il mancato rispetto delle più elementari norme di convivenza veicolo/veicolo e veicolo/pedone. La sera strade buissime: a volte, per precauzione, ho preso il tuktuk anche per fare poche centinaia di metri.

MARE: quello di Mombasa non lo rappresentano le foto. Perché da vedere, con marea alta e in alcuni punti, esempio di fronte al Big Tree, sarebbe anche bello. Ma è praticamente inutilizzabile. La spiaggia si, se vi piacciono le passeggiate e non vi disturba un po di pressione dai venditori. Ma l'acqua o non c'è, quando con marea bassa si prosciuga tutto fino alla barriera corallina, oppure è alta 1 metro per centinaia di metri fino alla barriera corallina. 

GNOCCA: avevo alcuni contatti Tinder, selezionati fra decine di match. Generalmente va tolto almeno un voto rispetto alle foto. Nessuna delle selezionate Tinder apparteneva apparentemente alla scena pro. Quantomeno non si è parlato preventivamente di soldi nè ne hanno poi chiesti. Ho dato 5k a notte o incontro, al momento dei saluti,  anche quando non ho ritenuto valesse la pena proseguire ospitandola per la notte. Più eventuali consumazioni bar/ristorante in genere entro i 15 euro. Probabilmente non si sarebbero lamentate per meno ma, considerato quel che ho pagato di volo e alloggio, lesinare 10 o 15 euro a ragazze molto giovani e almeno carine, generalmente molto partecipative, mi sembrava meschino. In spiaggia Pirate Beach uno dei tanti sguardi ricambiati mi ha procurato una 24 ore con una ragazza normale. Bel fisico, compagnia piacevole, parrucchiera con saloncino proprio e studentessa universitaria. Mi ha invitato a casa sua e all'uscita dagli esami, a messa la domenica coi suoi familiari.. non ci sono andato, ma il fatto che mi abbia proposto questo sguardo su vita reale e background la differenzia da pro e semi-pro, che in genere a qualunque latitudine o non li raccontano oppure li riempiono di cazzate. Poi un incontro tangenziale al Big Tree. L'avevo attraversato nel tardo pomeriggio, provenendo dal Char Choma (consigliatissimo) via spiaggia alla ricerca di tuktuk o moto per rientrare all'appartamento. Vedo questa minuta ma appariscente ragazza anche lei diretta verso la strada principale, senza accompagnatore e con l'aria un po sconsolata di chi non aveva combinato per la serata. Ci diamo appuntamento per un paio d'ore più tardi, sempre al Big Tree con destinazione Safari Inn. La serata poi proseguirà all'Ipnotika per concludersi in appartamento. Ci sono rimasto insieme tre notti due giorni, dopo di che l'ho congedata perché mi aveva nel frattempo introdotto nel mondino delle "colleghe" del Big Tree, dove ho trascorso due o tre giornate in tutto e che ho apprezzato solo a piccole dosi. Caciarone, festaiole, bevitrici.. le ragazze del Big Tree che ho conosciuto io passano il tempo a bere e parlare di clienti e/o colleghe, scambiandoci battutine e/o occhiatacce. Poi un pomeriggio sono tornato al Big Tree, l'ho ritrovata e ne è nato anche un bel trio con una sua amica. Ma in quel mondino forse non ci trascorrerei l'intero soggiorno. Né, come apparentemente fanno alcuni connazionali, mi limiterei all'azione notturna mordi e fuggi. Di giorno al Big Tree li ho sempre visti da soli, ma immagino che la sera concludano. Io preferisco socializzare con le ragazze anche durante il giorno, perché si vede che oltre al soldo a loro piace divertirsi. Ma sono approcci soggettivi, e il mio sicuramente sconta l'inesperienza. Magari loro, tra i quali, scambiando due parole, è emerso ci sono semi-residenti o almeno ricorrenti, sanno per esperienza che così facendo evitano spese extra, possibili sceneggiate e in generale rotture di coglioni.

CONCLUSIONI: non so se tornerò a Mombasa. Lato gnocca l'ho trovata pienamente soddisfacente, anzi mi domando e vi domando se esista OGGI secondo voi qualcosa di meglio al mondo per l'accoglienza non tariffata, che è il raggio d'azione che preferisco. Per intendersi mi riferisco a ragazze che generalmente hanno un lavoro normale e non chiedono soldi: da quella che si accontenta di cene e consumazioni varie, regali, ma che si offende se le offri denaro, a quelle che il denaro se lo aspettano ma non è pattuito prima e non è il loro unico obiettivo, perchè cercano anche buona compagnia e divertimento, magari un viaggio in italia, un marito. Molto buoni secondo me anche il rapporto qualità prezzo per il cibo, l'accoglienza in generale dell'italiano, la facilità di comunicazione in inglese. Ma per me c'è un grande ma che è il mare. E dove, in zona, il mare sarebbe più godibile (mi dicevano ad esempio che a Malindi è più aperto e a volte ci sono addirittura le condizioni per il surf da onda), credo manchino i plus di Mombasa.

Esterofilo
Newbie 36-50
07/06/2023 | 21:24

  • Like
    0

@SidVicious said:
Per curiosità...tutti al bigtree?

non ho ancora prenotato, sono indeciso tra Pirate Beach e zona City Mall oppure metà e metà

ma per la spiaggia sto considerando lo Sheratton e non il Big Tree

Esterofilo
Newbie 36-50
25/05/2023 | 20:28

  • Like
    0

@SidVicious said:
Ci sono stato l'anno scorso, l'appartamento è molto bello, è a ridosso del centro commerciale ed in una zona pieno di locali, ristoranti, club.
Il prezzo è alto per via della posizione e della metratura. Si trovono comunque appartamenti piu' economici o semplici stanze come al bigtree.
Quest'anno ne ho preso uno diverso, giusto per cambiare ma sempre nella stessa zona e con la stessa metratura (2 camere)

bello bello quello che hai preso l'anno scorso! Ti piace la comodità o è anche un'attrazione per le ragazze? Parlavi di privacy, intendi che alcune ragazze magari non hanno piacere di farsi vedere al bigtree e invece in un bel palazzo residenziale ci vengono più volentieri?

Tornando al tema, quelll'inserzione mantiene lo stesso prezzo indipendentemente dal numero di ospiti, quindi puoi prenotarlo per 4 senza costi aggiuntivi e a quel punto nessuno davvero può dirti nulla

Hai mai considerato di stare a metà strada tra Pirate Beach e City Mall? Qualche appartamento c'è sulla strada principale, e teoricamente sono a distanza percorribile a piedi sia dal centro commerciale che dalla spiaggia. Mi domando però se sia raccomandabile muoversi a piedi, specialmente dopo il tramonto

Esterofilo
Newbie 36-50
21/05/2023 | 21:07

  • Like
    0

@Kiniao said:
Personalmente non amo i 3some

Mai provato, mi ci ha fatto pensare Zelluso che l'ha menzionato nel suo report. Forse non vale la pena scegliere l'alloggio in funzione di quello. Dovesse capitare, una soluzione si trova

Esterofilo
Newbie 36-50
21/05/2023 | 20:56

  • Like
    0

Appartamento o hotel è un bel dilemma, come del resto la posizione. Non mi piace dipendere troppo dai mezzi per gli spostamenti. Mtwapa la immagino più per semi-local con scarso interesse per il mare, Shanzu un pò fuori dai giri. Sono indeciso tra Pirate Beach e City Mall, cioè tra alloggiare sul mare con intrattenimento pomeriggio-sera, o mare meno comodo ma in un quartiere reidenziale/commerciale forse meno sputtanato. L'idea è coltivare qualce contatto Tinder prima dell'arrivo e non vorrei che la scelta Pirate Beach facesse pre-selezione..

Esterofilo
Newbie 36-50
21/05/2023 | 13:34

  • Like
    0

@Kiniao said:

Prenditi un appartamento su AIRBNB o Booking così ti porti chi vuoi e quando vuoi senza chiedere nulla a nessuno, che spendi la metà oltre ad avere buone sistemazioni.
E' inutile spendere 30-40€ sono soldi buttati, poi certo se hai soldi da buttare va bene, ma io preferirei darli a chi ne ha davvero bisogno, sono scelte.

Ciao, sto guardando soprattutto Airbnb. Nella maggior parte degli appartamenti con un camera il prezzo non cambia se imposti 1 o 2 ospiti. Ma indicano tutti max 2 ospiti. Siamo sicuri che proprietari/vigilanti non facciano storie se porti due ragazze? Chiedevo esperienze dirette, appartamenti testati per andare sul sicuro. Cercando invece appartamenti da 3 ospiti escono quelli con 2 camere da letto, e i prezzi sono simili a una doppia o doppia uso singola più supplemento di un hotel compiacente.

Non è che esperienze dirette ce ne sono poche perchè le ragazze sono mediamente poco propense?

Esterofilo
Newbie 36-50
20/05/2023 | 17:35

  • Like
    0

Ciao a tutti, ho scritto al New Big Tree e mi hanno risposto che nelle camere è consentita una sola ospite per volta.

Qualcuno ha portato in camera/appartamento due ragazze insieme? Dove alloggiavate?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI