Andiamo

Neos

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Neos
Newbie
09/06/2013 | 23:54

  • Like
    0

:-))

:-))

=D> =D> =D>

Non so, si vedrà ... sicuramente di leggende metropolitane ce ne son parecchie però, allo stesso tempo, non credo che non esistano posti come ho descritto ... una specie di Mikonos versione etero diciamo, dove è normale ballare, bere e scopare ... qualcosa alla Kazantip ma tutto l'anno diciamo

Neos
Newbie
09/06/2013 | 23:15

  • Like
    0

http://guylife.com/photogallery-lifemore/top-5-sex-tourism-destinations/13701/5#Gallery

Cosa posso dire se non riquotare Hawking, in ogni caso sicuramente sono concetti diversi di turismo sessuale ... era per fare un esempio

Neos
Newbie
09/06/2013 | 21:32

  • Like
    0

Neos
Newbie
09/06/2013 | 21:21

  • Like
    0

@Pinco

Bhe, si intendevo più possibilità ovviamente ... diciamo che andare a Cuba o ad Amsterdam ... a Cuba penso sia più facile trovarti la "ragazza" per la settimana/mese che stai li nonostante entrambe siano 2 città con elevato turismo sessuale.

Ad esempio uno zio di un mio amico da assistenza tecnica agli hotel in Costa Rica (se non ricordo male) e cambia colf ogni 2/3 mesi ... e se la scopa ... i soldi glieli da per pulire, non per scopare, ma se la scopa ... sto cercando posti del genere ... non credo di riuscire a spiegarmi

Neos
Newbie
09/06/2013 | 21:14

  • Like
    0

@Pinco

Si si, alla fine farò così tanto di tempo ce ne sarà ... era per andare più a colpo sicuro, più o meno ... sai, varie località, semmai meno sputtanate rispetto alle capitali etc...

Neos
Newbie
09/06/2013 | 21:03

  • Like
    0

@Herman nei villaggi turistici è completamente diverso :) li molte ragazze/donne, anche italiane, vengono quasi apposta per divertirsi e scopare ma, alla fine, finivano sempre con lo staff e non con gli ospiti (quindi andare in vacanza in villaggio è da escludere); lavorare in un posto, e poi da animatore, o vivere in un posto sono due cose totalmente differenti ... se poi conti che ho lavorato in Grecia, Tunisia ed Egitto ... non sono esattamente mete da turismo sessuale ... anche se le Russe negli ultimi due e le Norvegesi/Svedesi in Grecia si davano da fare ... ma sempre con staff dei bar, dei villaggi etc... ho visto raramente turiste andare con turisti

@Pinco non lo fanno gratis...lo fanno per mangiare in un ristorante per tutta la durata della vacanza dell'uomo, per dormire in una camera di albergo con aria condizionata e doccia calda ... sperano in un regalo di fine vacanza ... NON LO SO e ripeto, non so neanche se questi posti esistono (ripeto, di Santo Domingo ho sentito da voce diretta ma chi lo sa se poi spara cavolate o se è vero...sicuro non ha pagato perchè è un pezzente ed era pure andato la spesato da una famiglia domenicana per organizzare un matrimonio per far avere la cittadinanza alla figlia..a parte questo..) ... per questo ho chiesto a chi credo abbia più esperienza ma è finita com'è finita quindi...lasciamo stare ed amici come prima no :)

Neos
Newbie
09/06/2013 | 20:32

  • Like
    0

Tranquillo, non penso userò più di tanto questo forum in futuro

:)

ti auguro ogni bene

:D<

enjoy

=D>

12390.jpg

Neos
Newbie
09/06/2013 | 20:19

  • Like
    0

Neos
Newbie
09/06/2013 | 19:58

  • Like
    0

Va bene così, grazie delle info, qualche admin chiuda pure il post :)

Un saluto

Neos
Newbie
09/06/2013 | 19:40

  • Like
    0

Eh, ovvio che do retta ai racconti su GT ... o ripeto, quello che mi è stato raccontato di Santo Domingo, poi non so, fino ad ora non ho mai viaggiato per la gnocca :P

La domanda esatta è: esistono posti, e se si quali (ripeto, un mio amico mi ha parlato così di Santo Domingo ... poi mi ha raccontato minchiate pure lui questo non so), dove vai in una discoteca, qualche ragazza ti nasa "turista", si avvicina, si chiacchiera, offri da bere, si finisce da te, si scopa senza troppi problemi, il giorno dopo colazione assieme etc... cose simili ... senza il "ciao quanto vuoi" o cose del genere.

Sinceramente, tra l'altro, a parte i viaggi della gnocca, non sono mai andato in vacanza perchè, lavorando all'estero, le mie vacanze erano a casa a trovare parenti ed amici, ora le priorità sono cambiate, come varie cose.

A mio parere le risposte dovrebbero essere SI/NO non commenti sulla mia vita o su quanto possa essere stupida una domanda...se già sapevo la risposta non facevo nessuna domanda.

E Roy, mi parli di risposte stizzite, ma come dovrei rispondere a chi risponde, fuori tema, in questi toni :"te la vorresti cavare con un sodino ed un piatto di riso ?? ma scusa se ci metti in mano 30 euro non va bene ?" poi boh ... cosa ti devo dire?

Sui forum non vale il detto "domandare è lecito, rispondere è cortesia"?

Ad esempio, ma solo come esempio, amici che lavorano ad Elsinki mi raccontavano che le ragazze, in discoteca, fino a mezzanotte/l'una stavano per i fatti loro e poi capitava, spesso, che si avvicinassero loro, ubriache, a chiedere da me o da te ... può volendo capitare ovunque ma credo vi siano posti/situazioni dove capita più spesso che in altri posti (in Italia, ad esempio, sarà per cultura o per la chiesa in casa che io sappia capita raramento/mai).

Tutto qui ... scusate se chiedo informazioni a chi viaggia parecchio con questi scopi (scopare) e a chi ha sicuramente più esperienza di me sul campo ... amen

Neos
Newbie
09/06/2013 | 19:04

  • Like
    0

Sei interessato alla mia vita :P si facevo il programmatore non il tecnico di computer ... ma alla fine la possibilità di farlo a distanza è più o meno saltata e di restare qui non mi piace l'idea quindi vado a Klaipeda a fare il corso da croupier (già fatto per un anno nel casinò di Rodi ma purtroppo tanti anni fa e non viene ritenuto sufficiente come esperienza) http://www.casinologistics.net/main-page e poi mi imbarco su una nave Carnival ... voglio trovare qualche posto carino dove andare nei mesi di pausa a scopare e rilassarmi ... tutto qui :)

Vuoi che ti racconti anche di tutto il percorso della mia vita che mi ha portato a questa decisione e a non metter su famiglia a 36 anni (compiuti ieri)?

O dei 7 anni da animatore turistico in giro per Europa ed Africa o dei 2 passati in Irlanda del Nord a lavorare come supporto tecnico o degli altri passati a lavorare in Help Desk di varie multinazionali?

Non capisco davvero dove sia il problema e perchè non si riesca a parlare civilmente del soggetto del mio post ma forse fra i gnoccatraveller c'è una frustrazione di base troppo forte ... in ogni caso ... se qualcuno riuscisse a riportare questa spazzatura al discorso principale del thread sarebbe cosa gradita

Neos
Newbie
09/06/2013 | 18:19

  • Like
    0

@efo ed io infatti informazioni avevo chiesto ... ed in teoria sarebbe gnoccatravel non prostituzionetravel ... o la gnocca dev'essere per forza pay all'estero?

@zest non avendo esperienza che cosa posso dare? semmai chiedendo possono uscire informazioni che interessano anche ad altri...e sinceramente il maleducato mi sembri tu ... ma va bene così :)

Neos
Newbie
09/06/2013 | 13:51

  • Like
    0

Mha....io ho un amico che è stato a Santo Domingo e più o meno la situazione che mi ha descritto è quella che sto cercando, chiedevo ad altri viaggiatori se vi erano altri posti del genere, tutto qui.

@Zest quindi te viaggi e vai a figa fondamentalmente per far loro del bene...è un atto caritatevole il tuo ... mi sembri parecchio ipocrita ed approposito del mio vecchio thread (dove sono cambiate alcune cose) se, da inesperto di viaggi quale sono, non posso chiedere informazioni a chi già viaggia perchè, per un motivo e per l'altro fa il simpatico saggio come te, cos'altro dovrei fare...o meglio...a cosa ci sta a fare un forum come questo? Cmq s'è venuto a creare un flame e non ne verrà fuori nulla di interessante, come invece speravo...peccato, amen

Neos
Newbie
08/06/2013 | 21:37

  • Like
    0

No vedi ... il discorso è diverso ... inizierò a lavorare sulle navi da crociera, sui 1000 euro al mese .... lavoro 6 mesi pausa 2 mesi e sempre così ... vorrei trovare uno o più posti dove andare a passare quei due mesi, scopando tutti i giorni o quasi, prendendo il sole e senza spendere, in 2 mesi, i 6000 euro messi da parte durante il lavoro!

Allo stesso tempo, sarà che non ci sono abituato, pagarle pranzi, cene, camera con me e qualche regalo mi sembra meno squallido che darle in mano 30 euro (oltre che 30 euro al giorno sono 900 euro al mese...per scopare mi sembra parecchio) poi per carità, semmai proverò e preferirò pagare i 30 euro in mano, chi lo sa!

Poi parli di approfittarsene...perchè, pagare 30 euro per sfondare il sederino di una thailandese lo definisci non approfittarsene? Ti senti meglio ad aver messo il tuo commentino del piffero?

Starei cercando qualche consiglio, opinione seria, qualcuno c'è?

Neos
Newbie
08/06/2013 | 19:47

  • Like
    0

Davvero nessuno sa darmi qualche consiglio /

a nessuno interessa questo argomento?!?!?

Neos
Newbie
08/06/2013 | 19:44

  • Like
    0

Il problema è che sarò la a fare sto corso, forse anche nei weekend, 8 ore al giorno, sarà come lavorare ... e sarò senza macchina ... in ogni caso ... con l'inglese come stanno messi in Lituania? Proverò sicuramente questo relax e doctor who ... ma usanze della Lithuania? casa loro, casa mia (sarò in appartamento), strada o bagno della discoteca? :P

Neos
Newbie
08/06/2013 | 13:11

  • Like
    0

Probabilmente è un valore sballato ma comunque una chiesa (con annessa casa edl parroco etc...) costerebbe di più in ICI che un appartamento normale ... in ogni caso credo proprio che non siano gli italiani a fare più turismo sessuale ... Filippine e Thailandia sono invase di Americani ...

Neos
Newbie
08/06/2013 | 13:07

  • Like
    0

Non sono molto esperto di gnoccatravelling :P ReCensore...esattamente cosa intendi per sfruttare bene le prime 2 settimane? Che se non si tromba li ... meglio stare in casa le ultime 2 che tanto non si batte chiodo?

Neos
Newbie
06/06/2013 | 14:25

  • Like
    0

Ciao,

mi scuso innanzitutto in quanto non credo sia esattamente la categoria giusta ma non sapeva dove altro scrivere, ho provato in un'altra sezione ma probabilmente era quella sbagliatissima e non sto ricevendo alcun riscontro.

Avrei bisogno di un consiglio o un aiuto ... vorrei fare/avere una lista di tutti i posti economici con gnocca semi free (stile Cuba/Santo Domingo per intenderci ... le offri da bere, da mangiare, la porti in giro ma non gli metti gli euri in mano) o cmq veramente economici (Diciamo alla Angeles City delle Filippine o anche Thailandia anche se su quest'ultima ho letto pareri discordanti sull'economicità della gnocca).

Quindi, a parte i posti già citati .. qualche suggerimento su posti dove giri per strada e le ragazze ti si avvicinano per farsi offrire un drink o la cena e poi si finisce la serata in camera?

Grazie

p.s. abbastanza importante anche l'economicita del posto/città ... per fare un esempio se mi citate Mosca dove per viverci decentemente vanno via 1500 euro al mese senza quasi fare nulla...ecco, Mosca non andrebbe bene

Neos
Newbie
06/06/2013 | 14:22

  • Like
    0

Peccato ... bhe andrò là per studiare quindi potrò muovermi molto poco ... sto cercando qualche contatto ma sto trovando difficoltà anche in questo :) si vedrà ... comunque se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti :)

Neos
Newbie
05/06/2013 | 19:21

  • Like
    0

Ciao,

as Agosto sarò un mese in quel di Klaipeda per motivi di studio ... qualcuno ci è mai stato?

Qualche info/consiglio?

Grazie

Neos
Newbie
03/06/2013 | 21:06

  • Like
    0

Ciao,

mi scuso innanzitutto in quanto non credo sia esattamente la categoria giusta ma non sapeva dove altro scrivere.

Avrei bisogno di un consiglio o un aiuto ... vorrei fare/avere una lista di tutti i posti economici con gnocca semi free (stile Cuba/Santo Domingo per intenderci ... le offri da bere, da mangiare, la porti in giro ma non gli metti gli euri in mano) o cmq veramente economici (Diciamo alla Angeles City delle Filippine o anche Thailandia anche se su quest'ultima ho letto pareri discordanti sull'economicità della gnocca).

Quindi, a parte i posti già citati .. qualche suggerimento su posti dove giri per strada e le ragazze ti si avvicinano per farsi offrire un drink o la cena e poi si finisce la serata in camera?

Grazie

p.s. abbastanza importante anche l'economicita del posto/città ... per fare un esempio se mi citate Mosca dove per viverci decentemente vanno via 1500 euro al mese senza quasi fare nulla...ecco, Mosca non andrebbe bene

Neos
Newbie
03/12/2012 | 03:53

  • Like
    0

Mhhh no le 100% nerette le eviterei se possibile :P contando che il Senegal...boh...forse è difficile trovare anche le pay...io vorrei un posto dove me ne posso stare a casina, lavorare, giocare col computer (mia passione) poi una sera viene voglia di compagnia esco e so dove sicuro per una 30ina di euro pochissimo di piu' posso passare la notte con qualuna

Neos
Newbie
02/12/2012 | 19:50

  • Like
    0

La cosa che mi ispira della Thailandia è prendere il visto studenti ad una scuola di lingue e GG...ed imparo anche una lingua che puo' sempre venire utile in futuro...tutto li :) comunque...ti scrivo a breve una email...tanto del mio trasferimento se ne parla a fine Febbraio/inizio Marzo quindi ho ancora un pò di tempo per pensarci

Neos
Newbie
02/12/2012 | 17:38

  • Like
    0

Mha, a me fa ridere alcune foto viste di un gogo bar a Pattaya, di un Italiano...ha messo il cartello alle ragazze...bumbum gratis pagatemi il taxi 2000 baht...e quanto caxxo costano i taxi a Pattaya :P

Neos
Newbie
30/11/2012 | 08:00

  • Like
    0

Mhhh anche la Cambogia potrebbe non essere male ma, ad idea, mi sembra un pò povera in generale...lavorando su internet ho bisogno di una connessione veloce e stabile, non che la corrente vada via quando vuole etc...prenderò informazioni :)

Neos
Newbie
30/11/2012 | 07:18

  • Like
    0

mhhhhhh...tenendo in considerazione il costo della vita medio cosi' da ottimizzare i soldi che incasso :)

Ho praticamente incrociato la lista che ho trovato qui http://www.citymayors.com/features/cost_survey.html con quella dei posti dove la gnocca costa meno (e dove ce n'è di piu')....ed ecco venuti fuori Filippine, Thailandia e Sud America (non tutta)

Neos
Newbie
30/11/2012 | 07:08

  • Like
    0

no no, mai stato in nessun posto al di fuori di Europa/Russia/Africa

Neos
Newbie
30/11/2012 | 05:22

  • Like
    0

Vabbè...anche di una ragazza a settimana non ci si può lamentare...speravo meglio :) anche se mi sa che alla fine bisogna provare...leggo molti, troppi pareri contrastanti, sui prezzi, stili di vita etc...a sto punto mi sa che provo 1 anno in Thai poi valuterò.

Neos
Newbie
29/11/2012 | 23:52

  • Like
    0

Mha, per ora ho preso informazione visti solo sulla Thailandia...ora vedrò anche Filippine; un mio amico è stato 3 mesi a Santo Domingo e facea la vita da re con 700 euro al mese (vissuto in hotel come long resident, spiaggia tutti i giorni, fighe tutte le sere...bhe poi alcune diventarono le sue fidanzate quindi...ok ma in ogni caso 700 al mese).

Ho vissuto 2 anni a Belfast ed uscendo 3 sere a settimana (ok niente figa o altro, giusto bere e locali) spendevo sui 700 anche io...mi sembra così strano che in posti rinomati come poveri/terzo mondo serva IL DOPPIO della capitale dell'Irlanda del Nord.

La Cina non l'avevo valutata...com'è la situazione scopare li?

Il discorso è questo...ho iniziato a fare un lavoro su internet che mi rende sui 2000 al mese...cercavo un posto dove andare, lavorare su internet da la, mettere via sui 1000 e spendere gli altri 1000 per vivere trombare in questo posto....uno o due anni e poi si cambiava ... quindi prima Thai poi Filippine etc...etc...

Viaggi ed altre spese una tantum non sono contate proprio perchè li metto nei "mille" che vorrei mettere via.

Però mi state un pò demoralizzando ... forse Thai e scopata pay 1 sera a settimana + si cerca fidanzata :P ... per ora la Thailandia mi sembra la più facile per quanto riguarda visti, ci sono tante scuole etc...ora prendo informazioni anche per altri posti.

Neos
Newbie
29/11/2012 | 14:09

  • Like
    0

Mha, devo essere sincero...mi state un pò confondendo :)

Io ho fatto 2 conti ed a Bangkok con 19000 baht riesco a pagare vitto ed alloggio...mi volete dire che non ne bastano 20.000 per divertirsi 3/4 sere a settimana? Non sempre portandosi la ragazza a casa tutta la notte ma...spesso...semmai prendendola alle 4 di mattina cosi' forse non conta piu' come tutta la notte :P

Neos
Newbie
29/11/2012 | 11:32

  • Like
    0

Mhhhh non ho letto buone recensioni su Cuba...prezzi cari, non solo delle ragazze ma soprattutto delle ragazze...etc... davvero consigli Cuba piuttosto che Santo Domingo o Brasile in generale?

Neos
Newbie
29/11/2012 | 08:02

  • Like
    0

Mhhhhh....da quello che ho capito in Sud America sarebbe possibile...mi sbaglio?

Neos
Newbie
29/11/2012 | 03:03

  • Like
    0

Ciao a tutti, sto cercando un posto economico dove andare a vivere, almeno qualche annetto, e dove sia verametne facile fare sesso (se non free veramente economico).

Ora le mete inizialmente valutate erano Thailandia o Sud America...personalmente mi piacerebbe andare in Thailandia e prendere il visto studenti così da imparare anche una lingua (andrei sul russo piuttosto che sul Thailandese ma questo è un'altro discorso).

In seguito si è unita un'altra meta che reputo la più interessante e sono le Filippine (Angeles City per la precisione).

Ora, stavo guardando i prezzi dei vari luoghi, vita e donne...e sinceramente mi sembra che la Thailandia sia molto cara sotto questo aspetto e questo mi ha stupito tanto.

Mentre sembra che ad Angeles City bastino circa 30 euro per portarsi a casa una filippina per la notte ed in Sud America (Santo Domingo) basti offrirle da mangiare (3 euro per una buona cena) in Thailandia mi sembra di aver capito che MINIMO ci vadano 80 euro (per avere una ragazza con te tutta la sera).

Visto che non sono mai stato in nessuno di questi posti e visto che la Thailandia (Bangkok principalmente) mi ispira di più per questa cosa dello studiare una nuova lingua volevo chiedere un vostro parere, semmai di chi è già stato sia in Thailandia che negli altri posti da me menzionati.

Il budget mensile è di circa 1000 euro al mese e vorrei compagnia almeno 3 sere a settimana...ad 80 euro a sera mi andrebbe via quasi tutto solo in ragazze e questo non mi piace molto

Aspetto vostre opinioni

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI