Andiamo

The_Hood

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

The_Hood
Newbie
28/11/2014 | 20:49

  • Like
    2

Credo che diventare un cacciatore internazionale di gnocca sia una scelta. Un figlio di sedici anni sente tantissimo l'influenza paterna, pensaci bene prima di portarlo a donnine cubane...

Adesso disattivo la modalità moralizzatore và... Che magari stai allevando una leggenda internazionale...!

The_Hood
Newbie
27/11/2014 | 23:23

  • Like
    1

Cari gnoccatravvelers, è un piacere per me condividere le mie impressioni su una località sulla quale si è scritto relativamente poco: la lontanissima Singapore. Vengo spedito dall'altra parte del mondo con poco preavviso per questioni lavorative, decido così di documentarmi proprio qua e di seguire le indicazioni degli affidabilissimi @SexyBangkok e @Globetrotter, colgo anzi l'occasione per ringraziarli per le preziose info.

Il primo giorno riesco a liberarmi verso il tardo pomeriggio e decido di dedicarlo all'esplorazione delle famose Orchad Towers! Di primo impulso sono sceso al piano sotterraneo, per poi risalire lesto e iniziare l'esplorazione verso l'alto. La popolazione mi sembrava prevalentemente autoctona nei locali all'interno della torre, c'era già musica nonostante fosse ancora pomeriggio ma decido di lanciarmi verso uno dei centri per massaggi, stanco per il viaggio. Mi accoglie una cinesina niente male, un po' strizzata nell'abitino in quanto formosetta, mi spiega senza mezzi termini costi e tempi. Rifiuto, faccio per uscire e abbassa le pretese. Breve trattativa e lentamente scende dai 200 dollaroni locali ( il cambio è circa 1 euro = locali $1,7 )a 100 per una sveltina tutto sommato decente. Mentre mi rivestivo ha iniziato a chiudere il piccolo centro. Gironzolo un po' per i vari piani e alla fine opto per il consigliato Bongo Bar. Il posto non è così allegro per chi è abituato alle realtà occidentali, l'importante è farsi distrarre da qualche vietnamita notevole, visto che in giro qualcuna di preziosa si trova. Dopo una discreta serie di birrette (carissime!) decido di scendere all'Ipanema, di certo il gioiello delle torri. Le ragazze sono di livello abbastanza variabile, i prezzi più o meno ragionevoli, anche se qualcuna è capace di chiedere anche 400 dollarozzi... Con un po' di capacità potreste essere in grado anche di dimezzare, di certo più vicino alla chiusura è più semplice. Nonostante fossi un po' ingrifato ho lasciato che la stanchezza vincesse e mi sono ritirato.

La seconda serata mi hanno tenuto bloccato in un locale tutto sommato anonimo , ho conosciuto un po' di ragazze ma tendenzialmente mi sono sentito un po' scoraggiato sul free, almeno per il momento. Qualche imboccatura è cercare di mostrare uno status agiato (ci badano più che da noi) , un po' di ricercatezza e tantissima educazione. Un numero sono riuscito a strapparlo ma durante il soggiorno non ho avuto modo di riboccare quella ragazza. Peccato...

Il Mercoledì a Singapore è in molti posti la "Notte delle Ragazze", durante la quale le gentili fanciulle entrano gratis nei locali e spesso bevono anche senza spendere. Questo la rende la serata senza dubbio migliore per la caccia al free, anche se la concorrenza è alta. Ho deciso di puntare verso il Ku De Ta, discoteca mozzafiato all'ultimo piano dell'edificio più spettacolare di tutta Singa. Riesco a portarmi via una ragazza mezza cinese mezza araba che mi ricorderò a lungo... Quello che dicono sugli "incroci" è vero... A volte escono dee di rara bellezza. Almeno così la vedevo io, un mio collega ha commentato "a me pareva un mignottone..." aaaamen.

Dopo una serata di pausa decido di rilanciarmi il venerdì. Visto il pomeriggio libero mi dedico ad un po' di turismo "tradizionale" e riesco anche a tirare su il numero di una turista taiwanese conosciuta mentre fumava lo shisha nel tavolo a fianco al mio al quartiere arabo. Niente di speciale ma le voglie... Andiamo però con ordine.

La serata del venerdì la dedico al quartiere di Gaylang. Parto dai numeri bassi ma rimango abbastanza irrigidito dall'atmosfera... Salgo un po' e dal 12-14 in poi (seguite i numeri pari) diventano un pochino meno malfamati. Mi butto in uno onestamente un pochino a caso dove una thai mezzo cesso mi chiede 150 per la partitella a scopone. Tratto un po' ma non riesco a scendere sotto 120. Alla fine accetto e mi faccio il giro. Comunque divertente, anche se credo di essere andato fuori mercato per una zona dove i prezzi dovrebbero essere molto più bassi...

Il sabato lo dedico tutto alla ragazzetta di Taiwan, con la quale passo una giornata piacevole e divertente, anche se sul più bello mi manda in bianco... Con tutto che me la sentivo abbastanza sicura.

L'ultimissima uscita l'ho dedicata a quello che viene considerato il locale TOP di Singa per il pay, ovvero il leggendario BRIX. All'entrata l'impatto di figa è altissimo rispetto allo standard della città, ma bisogna portarsi il ricordino a casa abbastanza in fretta perché il locale è strapieno anche di uomini e le migliori donnine spariscono una dopo l'altra con drammatica rapidità. Perdo tempo con un collega, poi con un whisky, poi rischio di litigare con due scozzesi che cercavano rogne, lascio perdere, faccio altri due giri e quasi quasi faccio per andarmene. Anche perché alcune chiedono anche 700 o 800 dollarozzi... Aiuto!

Alla fine mi incaponisco con una Panamense con culo e tette gigantesche il trucco da araba e me la porto via spendendo oggettivamente una follia, nonostante abbia abbassato comunque tanto la pretesa iniziale. In ogni caso una scopata incredibile: in albergo si sfila l'abito e prende a ciucciarlo con indosso solo intimo e tacchi. Poi la prendo e inizio a pomparla in plurime posizioni. Infine la sodomizzo pure perché a volte è giusto così.

Per fare un bilancio finale sono tornato a casa con una bella free e tre pay spendendo tutto sommato tanto. Di certo non è un posto che consiglierei per uno gnoccatravel ma se capitate da quelle parti per lavoro qualcosa di interessante c'è, oppure giocatevela combinata con altre città della zona... Il posto in fin dei conti è molto interessante, si mangia bene e divertimenti ce ne sono...

Buona gnocca a tutti!!

The_Hood
Newbie
27/10/2014 | 21:51

  • Like
    0

Ibiza ha un sottobosco di casette chiuse non male. Difficile trovare il contatto giusto per arrivarci... Poi i costi tra voli, alberghi e tutto il resto sono altissimi nei mesi estivi, mentre nel resto della stagione Ibiza sembra morta. Consigliabili veramente solo Settembre e inizio Giugno. Comunque per il pay molto meglio altri posti, Ibiza la consiglierei solo per divertirsi e fare casino fino ai 25/30 anni... Nella speranza di qualche colpo di free fortunato. Prima o poi metterò giù una rece completa...!

The_Hood
Newbie
27/10/2014 | 20:31

  • Like
    0

Per me invece paradossalmente un grande bordello non gestito come una impresa famigliare, con le ambiguità che questa comporterebbe, avendo 5-6 soci lavoratori che hanno investito un patrimonio abbastanza considerevole.

Penso sarebbe molto più attraente una struttura che coinvolga molti soci NON lavoratori che si limitino a fare appunto i soci, anche con quote relativamente piccole conseguenti partendo da investimenti a persona anche più limitati, ed un solo amministratore unico a gestire la società per tutti i soci.

ee poi compito del manager prendersi dei dipendenti a prezzi di mercato per far si che il locale funzioni

Valutare poi un sistema di benefits per i soci può essere interessante ;)

The_Hood
Newbie
27/10/2014 | 20:13

  • Like
    0

@tukinho

se hai piacere mandami in un mex pvt le date in cui pensavi di andare, visto che dovrei scendere venerdì . Ah, magari anche un consiglio per l alloggio se ne hai trovato uno dove non ti fanno storie.

Siamo quasi coetanei e magari possiamo farci due risate insieme una sera in giro a caccia :) ciao!

The_Hood
Newbie
23/10/2013 | 16:02

  • Like
    0

@epicuro

Hai citato un film che per me è un monumento. Attestato di stima!

The_Hood
Newbie
22/10/2013 | 21:14

  • Like
    0

The_Hood
Newbie
21/10/2013 | 18:59

  • Like
    5

1) in trasferta mai reagire

2) in trasferta mai reagire

3) in trasferta mai reagire

The_Hood
Newbie
21/10/2013 | 17:34

  • Like
    0

Che bello scoprire alti romagnoli sul forum! A me la Romagna manca tanto.

Volevo dare un piccolo spunto in più: la riviera vive anche nella gnocca una profonda stagionalità: se non si contano (grazie alle straniere) i numeri estivi l'altro lato della medaglia sono inverni con numeri estremamente tristi. Da quando vivo nelle metropoli ho invece sempre vissuto molto meno la "stagionalità" della gnocca.

Sono contento che in questo forum sia finalmente comparsa la parola "strozzaprete" era ora!

The_Hood
Newbie
17/10/2013 | 20:30

  • Like
    1

lei è come il vino: più invecchia più migliora.

Io aspetto che arrivi ai 70 per chiavarmela, mi sembra ancora un pelo acerba.

The_Hood
Newbie
17/10/2013 | 00:43

  • Like
    1

The_Hood
Newbie
16/10/2013 | 20:57

  • Like
    0

Alex io il 31 dovrei passarci, (sarò in viaggio verso la

baviera) in caso fammi sapere

The_Hood
Newbie
16/10/2013 | 19:11

  • Like
    0

@alextrip scusami la mia non voleva sembrare una presa per il culo! Sinceramente non mi dispiacerebbe partire di questi tempi e volevo farmi una idea sulla tua età e vedere se si poteva aprire un dialogo tutto qui!!!

Comunque capisco il tuo ragionamento, tranquillo!

The_Hood
Newbie
16/10/2013 | 19:06

  • Like
    1

Comunque se ci dai il contatto la tiriamo un po' in mezzo.

The_Hood
Newbie
16/10/2013 | 19:06

  • Like
    0

Se sei sposato, o hai figli, son cazzi. Altrimenti niente paura che dopo averlo messo su un paio di bacheche si può segnalare e probabilmente far chiudere il profilo. E ci sono quasi gli estremi per una denuncia.

The_Hood
Newbie
15/10/2013 | 20:53

  • Like
    0

Una sudicia provò a fregarmi l'orologio fuori da un locale a Milano, verso le quattro, tra le auto. Se non l'ho presa a schiaffi è stato un miracolo.

The_Hood
Newbie
15/10/2013 | 20:44

  • Like
    0

@alextrip

Di Alessandro d'introno su face ne esistono almeno sei: uno fidanzatissimo con la foto con la tipa, uno poco raccomandabile, uno fan di Ligabue, un figlio dei fiori e altri due.

In ogni caso apprezzo molto la didascalia "non sono assatanato" :) :) :)

The_Hood
Newbie
14/10/2013 | 22:56

  • Like
    0

Vado un pelo off topic ma un tuo passaggio mi ha incuriosito.

Scappi in Turchia ogni volta che devi troncare con una o il viaggio cascava, come si dice, a fagiuolo?? :)

The_Hood
Newbie
13/10/2013 | 14:58

  • Like
    2

Grande rimpianto della mia vita conosciuto in aereo. Volo intercontinentale Dubai - kong kong . Amarezza solo al ricordo.

The_Hood
Newbie
10/10/2013 | 18:53

  • Like
    0

Poi magari va a farsi inchiappettare

a Capo Verde.

The_Hood
Newbie
13/03/2013 | 00:39

  • Like
    0

@vulcano73

era la notte di venerdì. Temo che non fossero naturali ma non ho avuto modo di toccarle :P sulla misura non saprei davvero dire ma erano uno spettacolo che lasciava veramente a bocca aperta!

The_Hood
Newbie
11/03/2013 | 20:21

  • Like
    0

@ulyss ti ringrazio!

@gt1 La bionda platino era molto simpatica, come scrivevo sopra addirittura dolce. Due risate ce le siamo fatte. Quella antipatica/ostile era la mora di cui parlavo prima di lei , Alexis, che ricordava molto più le lancia missili rumene che le sue connazionali che come dici "lo fanno anche per passione"...

Ah, Janine, Janine...

Comunque visto che nel tariffario mettono qualunque cosa (mancano solo i gemiti: leggero ansimare 10 euro, mugolii di piacere 30, urla da vero godimento 50) tra un po' una chatting-charge di 20 euro per le chiacchiere la piazzeranno... E ci si rinuncerà senza troppi rimpianti...

The_Hood
Newbie
10/03/2013 | 23:27

  • Like
    0

@Estiquatsi @spicchio

Si, il locale era l'Insomnia e come dite voi i teutonici in fatto di dress code sono intransigenti, severissimi!

Comunque ormai la fiera del turismo eé passata e mercoledì non dovresti trovare troppo casino in giro...

The_Hood
Newbie
10/03/2013 | 00:12

  • Like
    0

@samallardyce

sinceramente non potevano in alcun modo capire che fossi italiano, anzi io per primo in alcuni casi cerco di non passare come tale (purtroppo) e ci riesco bene. Sono quasi certo fosse per l'abbigliamento troppo "tradizionale" e/o per il fatto di non essere accompagnato

The_Hood
Newbie
09/03/2013 | 23:24

  • Like
    0

"Per me si va nella città dolente,

Per me si va nell'eterno chiavare,

Per me si va nella gnocca caliente.

Astinenza mosse il mio viaggiare,

facemi l'erezione c'ancor late,

voglie innate e ardor di pucciare.

Dinanzi a me gnocche non fuor create,

se non tante e io tanto l'ho duro.

Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate."

Berlino Controtendenza perché i pochi appunti mentali che mi sono fatto dopo questi tre giorni di pausa lavorativa sono parzialmente in disaccordo con alcune delle recensioni qua pubblicate. Sono partito dal preambolo dell'inferno (con qualche licenza) perché é quello che dovrebbe esserci scritto all'ingresso dell'Artemis. Ulteriore premessa: se questo forum non esistesse probabilmente li non ci sarei finito e quindi un grazie a tutti i recensori é doveroso. Tutto quello che é stato scritto finora é assolutamente corretto, dal tariffario alle ciabattine che tanti di noi amano più della propria madre. Il primo impatto al piano terra colpisce più che un pugno di Tyson: il numero e la qualità delle gnocche é effettivamente strabiliante. Nemmeno metto il naso al bancone che mi pare dinnanzi una con due mammelle che una sola era più grande della mia testa. Ed erano due. Voi direte "quante ne doveva avere? Una? Tre? Giuro che per raggiungere quelle dimensioni di tette ne servivano sei. Senza dilungarmi in scemenze: due tedesche, la prima Alexis mora, alta, culo sodissimo notevolissima ma abbastanza vicina alla categoria "missile" coinvolgimento zero.

Aspettando che si liberasse la stanza (c'era una marea di gente ma di questo parlerò dopo) già mi ero pentito, nemmeno voleva scambiare due parole. A letto nemmeno scoparsi una ciabatta... Vabbé. La seconda, Janine, sempre tedesca, platino con ciuffi neri, senoni, altissima (1.90?). Moooolto più coinvolgente, modello gf. Dolcissima. Prendo la stanza per 1 ora intera e restiamo più o meno 80 minuti. A letto non il massimo ma esco soddisfatto.

Altre considerazioni: effettivamente l'Artemis é qualcosa di unico ma ve lo sconsiglio nei periodi di punta. STRAPIENO di gente, sauna con 8 persone dentro, piscina piena, cinema pieno, bar pieno, attesa che si liberasse una stana, fila al bar, fila davanti alle fighe... Peccato. Almeno al buffet non facevano a botte come nei villaggi turistici ma non ero li per mangiare. Inoltre anche l'accoglienza all'ingresso é assolutamente stata rude, non "sorridente" come scrivono in tanti... Da neofita un paio di indicazioni mi avrebbero aiutato.

Dopo l'Artemis mi sono dedicato solo a qualche massaggio erotico, cercandomeli con cura sui siti altrove indicati e scegliendo accuratamente dopo telefonate di prenotazione, cercando vicoli nascosti, citofonando a "massage" e cercando di piano in piano il centro... Sinceramente questo tipo di caccia mi regala sempre grandi soddisfazioni. Voglio selezionarvene due mooooolto interessanti entrambi più o meno nel Mitte:

Idylle: 90 euro per 60 minuti, in realtà sono rimasto li quasi 90 minuti. Doccia prima e dopo. Un thé caldo che dopo la neve non guasta mai. Musica giusta, candele, stanze grandi. La ragazza é bella, sui 35, totalmente nuda. Massaggio corpo su corpo (quello VERO! Non schifezze cinesi con lo stesso nome) meraviglioso, con un crescendo finale da brividi. Si lascia toccare ovunque, gioca con grande esperienza, fantastico. Le vengo più o meno ovunque. Una gioia.

Aphrodite: Più o meno stesso tariffario. Qua la ragazza non è totalmente nuda ma indossa un completino che vagamente rimanda al burlesque ma un po' più tristarello. Niente doccia (forse c'era un altro cliente) e l'occhio sull'orologio qua spacca il minuto. Sul servizio niente da dire: non si tratta assolutamente della classica falegnameria ma anche qui il corpo su corpo regala un finale felice. Di una abilitá francamente spiazzante.

Ultimissima nota: ho provato ad entrare in uno di quei club-latex-fetish-orgia-trombatutto ma non mi hanno fatto entrare. Purtroppo non sono tipo da comprarsi pantaloni in lattice e probabilmente quel mondo mi resterà proibito.

Saluti Berlinesi (controtendenza!) e Danteschi a tutti!

Hood

The_Hood
Newbie
28/11/2012 | 13:54

  • Like
    0

Magari usassero tutti lo stesso linguaggio di Roy...

The_Hood
Newbie
25/10/2012 | 20:03

  • Like
    0

Povero nimda... Spero che la prossima volta ti mandino a lavorare in un posto un po' più gnoccoso...!

The_Hood
Newbie
25/10/2012 | 19:51

  • Like
    0

@jeanmichel
Ciao! Dal tuo commento sembra trasparire che gli gnoccatravellers abbiano una sessualità molto equilibrata... Personalmente provo stima per molti viaggiatori della gnocca, ma da qui a ritenerli sessualmente equilibrati... Dopo aver letto di uno che vuole sbo*rare nell'orecchio della donna, quell'altro che si informa sul farsi pisciare addosso e quant'altro... De gustibus.
Forse si tratta di sessofobia come dici tu, per me si tratta semplicemente di una persona fondamentalmente stupida ( e qui mi trovo in disaccordo con @longjohnsilver - L'uomo che mitizzò il Flash! ;)) .
Come insegna il Cipolla ( da "Allegro ma non troppo" - che consiglio a tutti) la persona stupida è la più pericolosa che esista.
Detto questo vado a cercare una stripper da sedurre per rendere omaggio allo scomparso (dal forum) buon Flash.

The_Hood
Newbie
25/10/2012 | 12:29

  • Like
    0

@Sensei_2
mi hai lasciato un po' di amaro in bocca ma la tua visione è assolutamente lucida e la appoggio appieno.
Per chi non conoscesse il brano di Ligabue è "Almeno Credo", dall'album "Miss Mondo" che consiglio a tutti... Contiene anche il brano "l'Odore del Sesso", che personalmente adoro.

Cameriere... Il conto!!!

The_Hood
Newbie
24/10/2012 | 18:04

  • Like
    0

"Culo alto / ci fo' un salto..."
Bellissime.

The_Hood
Newbie
24/10/2012 | 16:00

  • Like
    0

Dalla recensione mi è sembrato che di free si parlasse su Goa e sulle isole Andamane soprattutto di turiste nelle località turistiche...O sbaglio? Non so, per andare a cuccar russe non mi metterei a fare voli che costeranno intorno al migliaio di euro con operativi da 33 ore di volo...
Riguardo alla bandierina indiana nel curriculum: mi manca e la voglio. Ho conosciuto una studentessa indiana che si è trasferita in Italia, spero per il meglio ma il tempo mi è nemico...

The_Hood
Newbie
24/10/2012 | 14:41

  • Like
    0

I miei migliori complimenti @gzampa , l'uomo più massaggiato di tutto il Nord!!

The_Hood
Newbie
24/10/2012 | 13:02

  • Like
    0

figurati.... si scherza :)

The_Hood
Newbie
24/10/2012 | 12:39

  • Like
    0

Benvenuto @tonybravo , attento agli accenti, talvolta aggrediscono i verbi in maniera indecorosa.
Tutti amano l'Andiamo!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI