Andiamo

Hermes

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Hermes
Newbie
16/09/2014 | 14:24

  • Like
    0

Ciao Solo e grazie per l'appoggio morale :-).......si hai preso in pieno ciò che volevo dire...chi vuole recensire si sforzi un pochino ad avvertire sui vari trucchi che ci sono per non rimanere fregati o evitare spese....come la scheda telefonica gratis all'aeroporto.

Io ammetto di essere un po' pigro nello scrivere ma almeno non lo faccio....invece di scrivere capitoli su cosa succede in stanza.

Il risultato si è visto.....poco tempo fa ho letto di ragazzi che han fatto un giro a Bkk per il Climax...Insanity etc etc e son rimasti delusi e son tornati a Pattaya.....i commenti seguenti son stati per la maggior parte "insulti" dove gli si diceva che hanno sbagliato li...han sbagliato là.....invece di fargli capire dove "forse" han sbagliato....poi vabbè bisogna vedere uno anche cosa vuol trovare e comunque il più la fa l'esperienza.....è vero forse che al Climax non ho mai trovato quello spettacolo di ragazze.....ma mi son sempre divertito in quanto si riesce sempre a passare una bella serata in compagnia di una ragazza sorridente dai modi gentili che è ormai sempre più raro trovare alle nostre latitudini.

Hermes
Newbie
16/09/2014 | 12:27

  • Like
    0

Non era tanto una critica quanto nostalgia....ammetti che si legge al 90% solo delle prestazioni sessuali e poco dei prezzi....o dei suggerimenti.....io con le recensioni non contribuisco.....hai ragione....ma non era una critica verso il sito ma verso quelle persone che scrivono solo per il mero fine di vantarsi delle loro imprese.

Hermes
Newbie
16/09/2014 | 12:11

  • Like
    0

Ciao a tutti,

era il 2007...primo viaggio in terra Thai....un mio amico mi mandò il link...Gnoccatravel....dove dei mitici personaggi, col nick tratti dal film "Amici Miei"...davano recensioni di ogni luogo (ed erano davvero tanti) dove si poteva avere il nome del locale.....i prezzi....e i suggerimenti per non farsi inchiappettare alla prima.

Ora mi metto nei panni del novizio che vuole apprendere i primi rudimenti Thailandesi....o anche di altri luoghi....e cosa si vede??.....la recensione di tale tizia che ha fatto un sesso orale da urlo......che aveva le tette grosse.....che gli ha dato il sederino.....che ha chiesto pochi soldi...o di quell'altro che ne ha chiavate 6 in una settimana in un GOGO di Bangkok.

Personaggi tipo sexybangkok o siamhousepattaya e qualche altro e mi scuso di non citarlo.....rimangono sulla vecchia tradizione e li sostengo per la pazienza che hanno ancora nell'affrontare certi topic....ma, dalle prestazioni "eroiche" dei vari Casanova...non si riesce molto ad avere delle dritte su dove andare e avere subito il meglio dalla Thailandia.

E' un peccato perchè dal titolo del topic..la cosa potrebbe essere interessante...visto che mi reco in thailandia ogni anno e c'è sempre da imparare....poi leggendo l'articolo...dopo poche righe...chiudo..perchè si legge sempre di quello che combinano in camera dalla doccia iniziale.... spero ....al risveglio mattutino...che al novizio non interessa molto....anzi lo rendono preda del primo sexy bar che incontrano!

Sarebbe bello che nelle prossime recensioni

la gente

faccia un po' di luce sui vari prezzi....su quello che c'è da fare, quello da evitare.....che ne so...anche del prezzo dei taxi che hanno chiesto per arrivare in tale luogo...visto che le prime fregature si hanno da li.....e comunque la cosa potrebbe essere anche difficile in quanto molta gente entra nei locali...annebbiato dai fumi dell'alcool.,....senza vedere il nome del locale.....la cifra finale sul conto.....e soprattutto chi si portano in camera .

Un saluto a tutti.

Hermes
Newbie
13/12/2012 | 12:02

  • Like
    1

@pinocchiorooms...tienimi in fresco una Chang che per natale passo a trovarti.

Hermes
Newbie
13/12/2012 | 11:29

  • Like
    1

Aggiungo che è "fantastico" quando si è negli internet point e a fianco c'è la Thai di turno col "fidanzato" in web cam ,che si vede sdraiato sul letto...dopo amorevoli parole, lui dice di andarsene perchè probabilmente dovrà andare a lavorare e lei...TAK....apre un'altra finestrella con l'altro "fidanzatino".

Hermes
Newbie
12/12/2012 | 10:40

  • Like
    1

@siamhousepattaya
Già e probabilmente pochi risponderanno a sto trend perchè si sentiranno inclusi in quel che ho detto :-)....ah...per Natale se tutto procede bene, ti vengo a trovare.

@pinocchiorooms
Grazie.
Comunque la fama di Kiniao per ora...a detta di molte ragazze Thai..spetta agli israeliani....in discoteca, quando mi chiedono di dove sono e io urlo "Italy" perchè c'è il volume troppo alto a non si sente....loro mi chiedono conferma se abbia detto "Italy" o "Israel".....quando capiscono scatta il sorrisone...e il conseguente tariffario :-)

Hermes
Newbie
12/12/2012 | 00:19

  • Like
    0

Quelli che vengono in terra Thai e cercano la gnocca free........
Quelli che sostengono di aver avuto in Thai solo gnocca free.........
Quelli che spendono all'Hollywood di Patong 5000 baht di bevande e di tavolo priveè...e poi negano 2000 baht per un a chiavata........
Quelli che girano per le discoteche con panza di fuori....infradito....sabbia sui polpacci...e cannotta con scitto I Love Bkk....e si lamentano che gli chiedano sempre 3000 baht.....
Quelli che si vantano di non aver pagato € 25 per una chiavata una ragazza bisognosa.....
Quelli che si vantano di aver pagato 1000 baht per un long time....alle 5 del mattino!!!Mi spiegassero che long time sia...anche perchè se sei arrivato a quell'ora ne avrai spesi altrettanto per bere e la tipa avrà fatto già diversi giri.....
Quelli che si vantano con l'italiano conosciuto al bar di essersi chiavato 10 ragazze in 7 giorni....capirai la difficoltà..perchè non vai a ripetere l'atletica prodezza a Miami Beach o a Montecarlo ovviamente free??
Quelli che ...."I thailandesi non capiscono un cazzo...le ragazze pregano il Budda e poi "Puteano" (mi piace sto termine ..gli chiedi una cosa e ti sorridono anche se non capiscono un cazzo....sembrano scimmiette...." e l'anno dopo sono puntualmente al solito posto e al solito bar......!
Quelli che "Sta tipa continua a chiamarmi...è proprio persa di me"
E SOPRATTUTTO...... quelli che...."Ahh ma la mia ragazza non è una che fa sesso per lavoro.....non l'ho conosciuta in Bangla Road (come se i bar nelle vie adiacenti siano immuni da simil professioniste)....è seria e son sicuro che quando son in Italia sta dalla sua famiglia.

Questi..cari amici della noches...sono le conclusioni che ho tratto dopo 6 viaggi di Thai...ogni anno la solfa si ripete e purtroppo su sto forum ...leggendo i vari trend....abbonda di personaggi così....pazienza....ci si spara 3 jager Bomb e non ci si pensa.Il casino che è la ragazza Thai non ha la capacità di capire a quale categoria tu faccia parte...probabilmente non le interessa.

Ultimo anneddoto:

A patong un italiano in prima visita thai, in compagnia della sua "conquista" sfoggiata come un trofeo, dopo avermi consigliato dove andare al mare....ringraziandolo delle sue dritte che mi mancavano dopo 6 volte in Thai!!!...mi confessò che aveva intenzione di rubare alla poverina i 2000 baht che aveva visto aveva nella borsetta.Ma Porc!!!
Probabile che comunque sia un male comune a tutte le nazionalità...non parlando l'inglese, francese o tedesco o russo forse si comportano tutti così...però..che tristezza!!!
Un saluto a tutti e ricordatevi che c'è un male che accomuna tutte le ragazze brasiliane, thailandesi, cubane e filippine:
...hanno tutte la nonna che sta male!!!!

Hermes
Newbie
10/12/2012 | 01:26

  • Like
    0

Dopo 6 anni di Thai...ho fatto un viaggio in quel di Cuba.....non si possono fare paragoni...2 realtà...belle realtà .....diverse.
Il primo è importante pensiero che ho avuto appena partito dall'Havana è stato:
"Cazzo.....non c'è un Ristorante Da Ciro...o Bella Napoli...fantastico"......sarà stata la stagione non caldissima..ma non c'erano ragazzi con infradito...cannotta e pantaloncini corti che confondono la spiaggia con i locali notturni.Nelle discoteche habanere devi andare coi pantaloni lunghi e camicia o maglietta.Patisco in terra Thai a vedere gente che va a ballare con ancora la sabbia nei polpacci.....sudati marci a torso nudo che solo a scontrarli vorresti fare la doccia.Potrei dare l'idea dello schizzinoso......anche a me piacerebbe uscire in pigiama...molto più comodo...ma non lo faccio....e poi...questi tipi da spiaggia si permettono poi di criticare se la ragazza ha il culo grosso o ha poche tette.In terra Cubana non ho visto nessun "Farang" fare il padrone di casa o fare risse.In Bangla Road...risse davanti all'Hollywood ne ho viste a bizzeffe..per non parlare che tra Australiani....Italiani etc etc ..tutti pensano di essere i superiori a qualsiasi altra nazione....e patisco poi quando sento criticare il popolo Thai...e poi ogni anno li ritrovo li!!!!.Nessuno si ricorda che non è casa nostra!!!Questa è stata la mia impressione...sicuramente tornerò in entrambi i posti e in ognuno di questi mi comporterò da ospite.
Ah...dimenticavo il discorso dei prezzi:
ho letto che alla richiesta di 100 CUC a qualcuno veniva voglia di sputarle in faccia.....!Sputare cosa????Chiedevano 100 CUC e poi , al tuo rifiuto...ti chiedevano quanto volevi spendere e si arrivava ad una mediazione che a seconda dell'ora poteva arrivare anche sui 50 CUC..sempre e solo short time.
Se continuavano a chiedervi 100 CUC...avete provato a guardarvi allo specchio???
Commento non diretto a nessuno...solo una mia esternazione per partecipare a questa discussione..non è mia intenzione offendere nessuno si senta incluso in quello che ho criticato.
Saluti a tutti

Hermes
Newbie
22/09/2012 | 11:04

  • Like
    0

Ciao @siamhousepattaya, interessante recensione che parecchi dovrebbero leggere......in 6 anni in terra thai come turista ho conosciuti parecchi italiani che, dopo la classica settimana di frizzi e lazzi hanno deciso di mollare tutto e aprire il solito vecchio e classico baretto a Phuket o Pattaya dir si voglia, ostentando sicurezza e sostenendo di sapere tutto!Risultato...l'anno dopo ti trovi il bar chiuso o in mano a qualche altro italiano o straniero che sia....con i proprietari precedenti tornati in patria con la coda ..e niente più ..... tra le gambe...e qualche decina di eurilli in meno...e se uno è abbastanza agiato, può considerarla come una esperienza di vita...ma chi ha fatto l'operaio medio...può rivelarsi un fallimento di vita che ti segna alla grande.Purtroppo ogni volta trovo "tuttologi" che dopo 2 settimane di Thailandia sanno tutto!Pazienza.Ti saluto e ti passo a trovare a dicembre.

Hermes
Newbie
22/09/2012 | 10:46

  • Like
    0

Ciao @doriang qual'è l'ora migliore per andare all' Insomnia?
Ah..ti ho scritto in pvt....ti sarei grato se mi rispondessi.Grazie.Ciao

Hermes
Newbie
22/09/2012 | 10:30

  • Like
    0

Ciao,
curiosità spicciola........i profilattici sono di buona fattura e sono reperibili facilmente all' Havana o è meglio portarseli da casa.
Grazie a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI