Andiamo

oTTo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

oTTo
Newbie
22/04/2015 | 11:08

  • Like
    0

@Unes praticamente al mango devi aggiungerci 1500b per il full service , i prezzi sul sito son quelli che trovi anche quando entri.

@sambo2 a me la tipa mi ha detto che si chiamava AE magari te la descrivo , alta tipo 1.55 senza i tacchi, culo da favola , seno rifatto ma ben proporzionale al resto del corpo, capelli molti lunghi, probabilmente extension e portava l'apparecchio per i denti.

Ho guardato ora il sito ma non vedo la sua foto

Cari amici è venuto il momento di partire e tornare alla cruda realtà , non so proprio quando ritornerò ma spero sia presto.

Ringrazio @sexybangkok perché sempre gentile , per le chiacchierate e i consigli utili che da, ringrazio Dr Bj Salon perché penso sia sempre il miglior Bj Bar a Bangkok.

Concludo dicendo ragazzi che per godersi Bangkok bisogna munirsi di un budget accettabile, io viaggiavo con 8000b al giorno escludendo hotel e volo, la gnocca sembra non scenda più sotto i 2000b per LT nei locali che vanno , soi sukhumvit 24 e 24/1 son da visitare assolutamente per il gran numero Massage shop , una pompa al giorno leva il medico di torno e poi l'importante e divertirsi e a Bangkok il divertimento non manca.

Happy gnocca a tutti e a presto

P.s. Tornato a casa ragazzi purtroppo non potrò leggere o rispondere ai vostri commenti visto che Gnocca Travel e bloccota li dove vivo.

oTTo
Newbie
21/04/2015 | 21:23

  • Like
    0

Day 4 & 5

Cari amici della gnocca riassumo qui e molto brevemente le giornate di ieri e oggi tutto insieme.

Visto che son tornato senza tipa mi son rifatto con il Dottore , scelto la R , 1000b e via, nel pomeriggio di nuovo all'addict dove scelgo AE , 2000b gran bel corpo, la classica petit thailandese, molto molto brava.

Dopo cena torno al Magic Table per un paio di drink e stavolta tutte le tipo ballavano dentro, un po' più di movimento della serata precedente , quelle che meritano sono la 16 e la 2 .......e poi sempre la cameriera/barista.

Concludo al climax dove becco una gran gnocca con un culo da favola , solito tram tram 2000b LT e siam stati insieme fino le 12am.

Mollo la tipa , relax e direzione verso le 7 , di oggi al Mango Massage sukhumvit 24 posto suggerito tra l'altro da @sexybangkok, scelgo FEAN che non appare nelle foto sul sito che però si rivela una gran sorpresa, dolcemente chiedo se si può collegare su Rai2 , visione perfetta, il posto pulito belle stanze con asciugamani rosa, 400b per OIL Massage +1500 per il full service di un ora , chiaramente ho lasciato pure la mangia a FEAN .

Dinner easy a base di sushi , digestivo e via di nuovo dal dottore, scelgo la G che ormai è una delle mie preferite.......e adesso me ne vado al Climax .

@jerico onestamente non ci son passato sulla soi 10 ma ti faccio sapere se domani riesco a fare un scappo e di la

Happy gnocca a tutti

oTTo
Newbie
20/04/2015 | 14:13

  • Like
    0

Day 3

Inizio la giornata o il pomeriggio diciamo con visita dal dottore, scelgo la nurse 5 gran bel fisico e ottimo servizio 700b.

Sul tardi esco a cena al Cabbage and condom , ristorantino che consiglio , si mangia solo thai su sukhumvit 12 , tornando indietro do un occhiata al The Den , locale molto burlesque unica cosa e che era un po' vuoto visto che chiudono alle 22 .

Mi dirigo di nuovo sulla sukhumvit 7/1 per fare un drink al Magic Table giusto giusto attaccato al Dr Bj salon, 8 ragazze di cui 2 da considerare incluso la cameriera

;-) , unica cosa e che mentre due ballano le altre son fuori il che rende difficile la pesca, comunque ti ballano davanti con una mini super mini e niente sotto, per gli amanti della patata rasata.

Insieme al menù del drink ti portano il menù della casa con scritto BLOW JOP ahahahahha :-)) , anyway per la cronaca Bj a 1000b Bj con 2 ripe 1800b in più c'è opzione short time.

Non scelgo nessuna e mi dirigo al Level dove c'era meno gente di sabato e un bel po' di gnocca , non chiedetemi perché ma se la tirano alla grande , e si che io insomma mi avvicino con un bel sorriso ma niente , forse ero anche un po' stanco così mi girano i coglioni e me ne son tornato in hotel.

Non ha fruttato molto questa giornata ma forse doveva andare così.

Happy gnocca a tutti

oTTo
Newbie
19/04/2015 | 11:09

  • Like
    0

Day 2

Eccoci qui per la seconda giornata, sveglia e colazione/pranza, premetto che la tipo l'ho fatta andare via così mi son fatto na bella dormita.

Comunque parto carico e mi faccio il giro di 4 Bj bar , dove nei primi 3 non trovo la gnocca che mi tira, in ordine di apparizione; Som's Heaven sukhumvit 14, Lolitas & Kasalong sukhumvit 8 per poi tornare in sukhumvit 22 al Bit style, c'erano 4 ragazzine di circa vent'anni , scelgo una per il servizio Bj , 1300b incluso free drink

:-D , secondo me l'età giovane delle ragazze fa mancare di esperienza, comunque posto carino e pulito.

Pomeriggio mi rilasso in piscina un paio d'ore e poi mi prende la voglia di massaggio, camminata sulla sukhumvit 23 e non basta altro che scegliere quella che vi piace, ci saranno forse na decina di shop.

Mi son fermato ad uno che tra massaggio e extra sega all'olio gli ho lasciato 1000b spesi bene.

Cenetta veloce e poi solita routine , drink in giro, tra l'altro consiglio in Bangkok Beat in sukhumvit 7/1 , live music e parecchie ragazza da farci un paio di chiacchierate.

Cari amici per voi mi son fatto 3 club visto che era sabato sera, verso 1.30 Insanity, 300b + drink free! mischia era vuoto! fatto il drink e son andato al Level sukhumvit 11, non si paga l'entrata ma si pagano i drink , 500b per una doppia vodka e redbull. Un sacco di gente ma secondo me non c'era troppa gnocca in numero e qualità, così ho chiuso dI nuovo al Climax.

Non so voi ragazzi ma io la prima cosa che guardo in una donna son le tette

@-)

ho beccato una MILF voto 7 prestazione 9 , 2000b ...........buona notte

@flautomagico non faccio foto in giro , tutti i posti che visito son facili da trovare usando Google o i vari blog , meglio quelli in inglese .

Ciao e a domani per il Day 3 , Happy gnocca a tutti.

oTTo
Newbie
18/04/2015 | 15:15

  • Like
    0

Cari amici Della gnocca , visto che Vivo in un paese dove Gnoccatravel e bloccato vi lascio la Mia recensione qui giorni dopo giorni, per la cronaca son qui da ieri, Venerdì.

Scrivo per gli esperti per tenervi al corrente e per i novizi che cercano info.

Day 1

Taxi dall aeroporto 300b fino a sukhumvit 23 dove ho l'hotel, Admiral premier, stanze ampie, staff gentile e piscina al 9 piano, prezzo 1700b a notte.

Mollo borsa , doccia e vado dal Dr Bj salon, a salutare @sexybangkok, scelgo la V che fa un gran bel servizio, pompa 1000 mancia 200 birra singha 100b, saluto Nick e mi vado a fare na pennichella .

Alle 8 direzione sukhumvit 24 , Addict Massage, line up di circa 20 belle gnocche , scelgo Sandy che si fa fare di tutto ma proprio tutto, massaggio shower room 1 ora 2000b.

Cena al ristorantino la Pala , italiano giusto sotto la metro Asoke, qualche drink in giro e chiudo la serata al Climax sukhumvit 11, un paio di chiacchiere in giro finché trovo quella che me gusta, chiede 2500b ma scendo fino a 2000b, mi sa che tra birre e doppia vodka redbull ho speso altri 2000b, in culo all'avarizia.

Per oggi è tutto , a domani per il Day 2 , Happy gnocca a tutti

oTTo
Newbie
19/11/2014 | 06:54

  • Like
    0

@skeggia

grazie mille , dove si trova il Club 4 ?? Aspetto altre dritte ragazzi , 4gg a pattaya e almeno 2 o 3 bj al giorno me li devo far fare , aahahahahhhaaaaaa

oTTo
Newbie
17/11/2014 | 07:26

  • Like
    0

cari Amici e colleghi della gnocca, tra un po torno finalmente in thailandia, vorrei chiedere consiglio per pattaya, i migliori BJ bar visto che a me il pompino mi piace pure troppo. staro in zona beach road tra la soi 7 e 8 se non sbaglio.

Ringrazio in anticipo e spero ricevere numerose dritte ! a presto

oTTo
Newbie
16/08/2013 | 21:52

  • Like
    0

Cari Amici della gnocca, lo so che non centra niente con il Dr Bj pero volevo chiedere un po a tutti voi come passare al meglio un addio al celibato , almeno una gran serata sulle 3 che faremo, tipo club tavolo bottiglia di vodka e gnocca gnocca gnocca, questa e una poi dite voi......

Siamo in 8 e affamati di gnocca e party, destinazione BKK dal 30 al 2 settembre (dunque manca poco).

Chiaramente passeremo a trovare il caro @sexybangkok , io ho gia fatto un paio di visite dal dottore e non vedo l`ora di farmi visitare ancora.......

aspetto inpazienti i vostri seggerimenti.

Hasta la gnocca

oTTo
Newbie
04/11/2012 | 18:27

  • Like
    0

Cari gnoccalcoholic eccoci qui a bkk finalmente atterrato a Duan meang (non so neanche se l’ho scritto bene) mi ci vogliono un ora e passa per arrivare in hotel al soi4 e 300bath al taxista.
E per farvi capire che i miei 3 gg a BKK saranno fantastici inizio dicendovi che alla reception la gnocca aveva il tag name , e non ci crederete ma si chiama Porntip, avrei dovuto farfle una foto….
Comunque solita doccia e birra in camera al che mi dirigo diritto dal dottore e a salutare il nostro caro amico @sexybangkok, tra l’altro persona straordinaria e di gran aiuto visto che conosce molto bene BKK, comunque decido di parlar con lui dopo, mi spiga come funziona ma ero distratto dalla pantera n.1…….voglio lei, scelgo il VIP di 2 ore a 3000bath e la gnocca sapeva cosa fare quando e come………….prestazioni ottime , gran maiala e sintonizazzione su rai2 con pagamento del canone ahahah !! non siamo qui a BKK per risparmiare.
Stanza VIP incredibilmente pulita , spaziosa, bianca con pavimento in legno , caro Nick tanto di cappello, ragazzi il Nuru e il posto più invitante e pulito che possiate trovare a BKK
Scendo con le gambe che tremano e mi faccio una birra con Nick.
Cena al cabbage and condom 600bath poi giro di birre nei vari GOGO che elenco qui , AngelWitch al nana plaza primo piano, poca gnocca e sembrava tutta scazzata, 250bath pre vino e soda …….mavvaf!!
Baccara soi cowboy , piano di sopra ( a non l’ho detto non si fuma più dentro….)visto che si puo fumare , drink 150bath+lady drink 160bath con la n.33…………che gnocca , comunque sia il baccara al piano di sopra e sempre il paradiso delle tette……….e io amo le tette !!!
Finisco la serata al climax 250bath con drink incluso nel soi11 e trovo una bella gnocca che a letto si rivela una gran ninfomane………che culo !! 2000bath per un LT colazione inclusa hihihihi.

Voglia di boccapocio dunque direzione soi7/1 dinuovo dal dottore ma stavolta al Saloon, sfilza di gnocche e scelgo la miss G , che mi porta su , stanza cool, sofa in pelle con schinale reclinabile, lavandino da parucchiera con adattatore per appoggiare le palle e farsi lavare il birillo, che grandi . Beh ragazzi io vi consiglio di prendervi sempre la miss G una gran pompa, bagnata, profonda e con una lingua impressionante ……..un applauso alla G !! le lascio 200bath tips e pago 1000bath per il boccaponcio.
Per la cronaca ci son tornato il giorno dopo sempre con G e il giorno dopo ancora con EE , ma preferisco la G di gran lunga tra l’altro miss EE gran belle tette che non si lascia neanche toccare !!!!!
Consiglio vivamente un bel giro al Terminal 21 giusto attacato al stazione BTS di Asoke…………..mamma quanta gnocca , 7 piani di mall zeppo di gnocca………l’ho già detto che c’è tanta gnocca ???
Cenetta e solito giro di drink tra cui il Gulliver e ci avro visto forse 20 gnocche mediocri !! finisco la mia serata al Insomnia 300bath con drink incluso , ma mi sa che ero arrivato un po prestino perché il livello di gnoccanon era molto alto, comunque dopo un paio di giri e un paio di drink becco quella che mi piace e solito trattamento di 2000bath per il LT.

Routine del giorno, boccaponcio, terminal 21 per recuperare energie e poi camminata fino al soi 24 per un teen massage e scelgo il Pink Massage, entro signorina sorridente , mi passa l’album e lo sfoglio un sacco di gnocca era occupata e non mi andava di aspettare che si liberassero dunque sfoglio ancora e scelgo Miss Ben 20 anni e già mi immaginavo una presatzione da lolita ……….e invece no minchia gia dalla doccia usando il seno acerbo come spugna un massaggio all’olio stimolante, boccaponcio profondo, praticamente si lasciava chiavare la bocca e gran scopata finale be si era meritata un bel 500bath di tips + 2250bath per il full service !! ricordate BEN.
Cenetta drink in giro tra cui Hillary 2 pieno di bar girl che sparano 2000bath per un ST , giusto a titolo informativo.
Concludo la serata dinuovo all’insomina ma stavolta vado più tardi intorno all’una e il parco gnocca è più ampio , mi fermo ad un tavolino con 3 gnocche e faccio lo spendido offrendo loro un paio di giri di drink , si balla si scherza si gioca si tocca e si chiude il locale insieme al che le porto al Blush per l’ultimo drink, bello andare in giro con 3 gnocche, alla fine me ne porto una in hotel per 2000bath che pago per una trombata e via visto che è gia mattina !!

Seconda volta a BKK ma mi sa che stavolta mi è andata alla grande giusto per la cronaca ho speso 33000bath ma spese veramente bene !! spero vi piaccia la recensione !! hasta la gnocca

oTTo
Newbie
31/10/2012 | 21:24

  • Like
    1

Cari Gnoccalcoholic eccovi la mia prima recensione , non sono un gran scrittore dunque diciamocelo chiaramente “fatti e non pugnette” ma prima di iniziare vorrei ringraziare il caro @globetrotter che grazie a suoi consigli mi ha fatto apssare 3 giorni fantastici !!

Qualche info , kuala lumpur è sicuramente una città viva e nonostante sia un paese mussulmano non si respira questa aria di rigidità, città caotica , grande, trafficata e bella ………….cara, secondo me !!

Passiamo al dunque, primo giorno arrivo tardi il pomeriggio dunque doccia , birretta in stanza per riposarsi e fuori a mangiare ,cerco un ristorante malesiano e punto al starhill gate dove magio bene e soddisfatto mi avvio verso changkat butik bitang alla ricerca del mitico Little Havana e come da consiglio cerco di fiondarmi al piano di sopra dopo un piccolo sopralluogo di sotto, arrivo davanti alle scale e c’è già una bella hostess li che mi guarda (premetto che c’è una chiaro cartello che dice solo guest list ) cosi sfacciato le chiedo se posso salire per un drink …..ma chiaro, sei solo ?? be si ,allora faccio un paio di chiacchiere con lei e mi spega della festa di halloween …….be non ci saro capisco che le malesiane sono però cordiali, allora salgo , non conosco nessuno pero saluto tutti però non son fortunato cosi decido di andare al sodo e mi fiondo al Thai bistro , giusto difronte al Beach club, entrata 40 cazzili malesiani + drink, mi sparo una Tiger e già sento di essere fortunato con la gnocca che vedo di spalle .

Un gran figurino , si gira ed è ancora meglio, all’attacco , vietnamita e si chiama linda , dopo i vari preliminari e un drink insieme le chiedo se le va di venire con me , spara alto 500ringgit………….ma sei fuori, ride ancora un po di chiacchiere e scende a 400 !! ok e si fa festa , tette rifatte e non mi dispiace anzi ci gioco un po ……..gran scopata senza rai2 si dome e per colazione un gran boccaponcio, cosa c’è di meglio la saluto e torno a dormire.

E pomeriggio e vado al pavillion che consiglio assolutamente e se siete bravi si becca facilmente il free, livello gnocca molto alto soprattutto al Ben’s ristorantino all’ultimo piano ma la gnocca free bisogna corteggiarla un po ed io non ho tempo . Dunque tarda serata e si torna in zona jalan rameel per la serata al Beach club, arrivo intorno alla mezzanotte , entrata 50 + drink gnocca ovunque ma anche tanti uomini , ma qui la gnocca ti salta addosso , ne conosco parecchie e quasi ti stufi di parlare con loro finche becco quella per me ……..oh che sogno magliettina rossa che fa intrevedere un gran bel seno acerbo, si chiama YOU …….and me anche lei vietnamita dopo in solito tram tram spara anche lei 500 ma si scende a 400 dunque ultimo drink e via si va ……..mamma mia meglio della serata precedente gran prestazione e solita colazione, minchia le vietnamite son proprio brave !!

Ultimo giorno e come dice globetrotter defaticante cosi mi dirigo verso le 6 di sera alla spa E2 che si trova alla sinistra dell’entrata principale del Wisma MPL tower, itaxisti la conoscono come MPL tower. Appena entro mi obbligno a sedermi e gia mi chiedono se voglio scegliere la tipa, odio la pressione al che gli dico no voglio godermi un po la spa e poi ci penso, con questo trucco già vedo almeno un paio di sfilate di

gnocche pero tutte cinesi, circa 15 di cui 3 trombabili. Comunque sauna , bagno bollente seguto da doccia fredda e fish spa !! rilassato torno nel salone centrale, mi faccio una tiger e chiedo di vedere la gnocca, ne scelgo una tra quelle più trombabili , mi pota in camera e mi fa una bella doccia , non ricordo il nome , ma chi se ne frega visto che la prestazione era pessima, boccaponcio coperto e malapena se lo metteva in bocca , chiavata meccanica e non si faceva toccare le tette !! ma sei fuori ?? danno, 300MYR ossia la spa ti costa 70 ed il resto e per la gnocca per 45 minute con un solo shoot !! se ne vuoi un'altra son altri 300 !! no grazie , saluto e me ne vado .

Serata tranquilla visto che il girno dopo si parte per bangkok mi metto da parte un po di energie.

Note finali ; se si passa una settimana a KL gran possibilita del free specialmente in bukit bitang nei vari bar lungo la strada visto che la notte e molto viva, pieno di gnocca al thai bistro ma solo nella parte esterna visto che dentro fanno musica dl vivo, tutti ballano e non si vede una mazza , al beach molta piu gnocca e molto bella .

Spero di esser stato utile eci sentiamo tra un po per la recensione da Bangkok

Hasta la gnocca

oTTo
Newbie
17/10/2012 | 17:36

  • Like
    0

Cari Gnoccatravel vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che partecipano a questo gran forum purtroppo non posso condividere la mia passione per la gnocca e i miei gnoccatravel con amici vicini ma da quando ho trovato il Gnoccatravel forum quasi quasi non mi sento piu solo !! Mi son iscritto da poco e non ho ancora contribuito con un a recesione, ma faro del mio meglio qui da dubai e in previsione del mio viaggio in KL and BKK. Hasta la gnocca

oTTo
Newbie
10/10/2012 | 23:31

  • Like
    0

@Globetrotter , bella recensione , penso mi aiutera molto per quando saro li a KL , 3 gg pero spero che il parco gnocca meriti la visita !! che la gnocca sia con voi ^:)^

oTTo
Newbie
27/09/2012 | 00:26

  • Like
    0

@sexybangkok ...scusami un domanda ma laragazza con gli occhiali nella foto IMG513.jpg , è per caso la stessa che si trova nel sito del Dr Bj's salon miss Take's itdeep ?? 6203.jpg

oTTo
Newbie
27/09/2012 | 00:05

  • Like
    0

@sexybangkok , be che dire Congratulation per la tua nouva avventura e che invidia :-D spero di conoscerti ad ottobre , magari ti contatto tramite in tuo sito ....ma sei per caso anche un boss al Dr Bj saloon ?? che la gnocca sia con voi !! =P~

oTTo
Newbie
26/09/2012 | 23:55

  • Like
    0

ciao a tutti GnoccAlcoholic ,in ottobre saro a bangkok per 4 giorni e chiaramente mi sto facendo una gran ricerca per godermi al massimo la piccola vacanza , ho trovato un blog fantastico (insiemead altri) per consigli utili su hotels ....qui il link http://guestfriendlyhotelsinthailand.blogspot.com/ spero vi piaccia !! @sexybangkok , ho comprato la tua guida ai massaggi , spero che mi aiuti un bel po !! che la gnocca sia con voi !

oTTo
Newbie
22/09/2012 | 12:43

  • Like
    1

Cari GnoccAlcoholic sono un nuovo arrivato del forum e sarò ben lieto di condividere con voi recensioni su Dubai visto che risiedo qui da tre anni, datemi il tempo di metter su una bella recensione della naughty dubai sotto il burga. Per il momento se volete chiedere info sono qui, anche se molte cose son cambiate dal 2008 i posti più gettonati son sempre il Rattlesnake al metropolitan , York hotel e recentamente il Blends bar al The Adress hotel in dubai marina. E non dimentichiamoci tutti i centri di massagi sparsi per la citta che offrono un bel happy ending........ma non chiedetelo voi perchè ci pensera la bella musa e farvelo capire. Vi lascio il link che uso spesso per i miei massaggi settimanali "http://gnads4u.com/search.html?t=classifieds&pub=D|N&ct=RXC-CL-LEI-REL"
a presto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI