Andiamo

Eraser84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Eraser84
Newbie
03/03/2013 | 13:54

  • Like
    0

@farel spiegami perchè dovrebbe essere inventata, se ti avessi detto che mi avevo scopato due donne free al giorno sarebbe stata più credibile?

Eraser84
Newbie
27/02/2013 | 23:15

  • Like
    0

come gia detto in altri post, gli zerbini italiani stanno emancipando all'inverosimile la donna...scoparsi una figa sopra al 7 free è quasi impossibile, tranne Ferrari Testarossa, conto in banca a 6 zeri e polverina bianca sempre in tasca...

Eraser84
Newbie
23/02/2013 | 04:18

  • Like
    0

l'infiltrazione dei marocchini, degli albanesi e dei romeni alle varie serate Erasmu in ha fatto calare drasticamente il numero di gnocche...nel 2010 perlomeno a Macerata si rimorchiavano tedesche e polacche con un facilità disarmante, si arrampavano e poi ci si appartava...molto spesso ci scappava fuori anche il blowjob outdoor, con alcune (poche) poi magari si prendeva il numero e si passava le sere successive alla fase si penetrazione. Erano bei tempi, dopo tutto è andato a rotoli

Eraser84
Newbie
22/02/2013 | 12:51

  • Like
    0

IGNORANZA e STUPIDITA'. ecco la risposta, daltronde parliamo di ragazze che nella vita non sanno fare niente oltre ad aprire le gambe, se poi il "missile" è romeno, etnia il cui contributo all'architettura, all'arte, alla musica, alla letteratura, alla storia, alla scienza mondiale è pressochè pari allo ZERO ASSOLUTO...allora la risposta viene da se.

Eraser84
Newbie
20/02/2013 | 02:41

  • Like
    0

però le milanesi quando vanno in vacanza d'estate diventano dei gran troioni...almeno secondo la mia personale esperienza. C'è però da porre un quesito importante...se non si può rimorchiare in discoteca, luogo creato apposta per socializzare con l'altro sesso, allora dove cazzo si deve andare per rimorchiare? Nei pub è quasi impossibile sono quasi tutte comitive che stanno per i fatti loro...importunare la figa per strada? In ufficio? la situazione è critica ragazzi...vedo bei ragazzi accompagnati con dei cessi assurdi, carine di notte quando sono in ghingheri ma se le vedi in costume preferiresti ficcare l'uccello in un cassonetto dell'umido organico...non si può ambire alla ragazza dall'8 in su, salvo conto in banca a 6 cifre, Ferrari Testarossa o un'altra cosetta bianca e farinosa...Vedo molta gente che si accontenta, basta che ha un buco vicino in cui infilare l'uccello e sta contenta...è giusto per me avere sempre una svuotapalle anche bruttina sempre disponibile, ma farla la tua compagna di vita solo perchè non si trova di meglio non lo tollero! Neanche rifugiarsi completamente sul Pay è corretto, ti adagi e non hai più il gusto della sfida, tra l'altro bisognerà trovarla una compagna per la vita prima o poi...il problema è...DOVE CERCARLA? Alla fine penso che in discoteca sia sempre l'ambiente ideale, certo, ci vuole culo, perseveranza e non farsi abbattere dai due di picche...e soprattutto provarci con il maggior numero di ragazze possibile! la stessa sera puoi prendere un due di picche da un cesso e poi portarti a letto una ragazza carina. E' la legge dei grandi numeri...il problema è che più passano gli anni meno la donna è disponibile a farsi abbordare in discoteca. Ci vuole scaltrezza ma soprattutto...TANTO CULO.

Eraser84
Newbie
20/02/2013 | 01:28

  • Like
    1

avete Roma che recentemente è stata eletta "città più pericolosa d'Europa" e vi preoccupate di Bratislava?

Eraser84
Newbie
18/02/2013 | 21:52

  • Like
    0

l'iscrizione si...però se non paghi hai alcune restrizioni, tipo puoi mandare un messaggio ogni 10 minuti...è un pò una scocciatura infatti è meglio dare subito l'indirizzo facebook o skype per poter parlare in santa pace

Eraser84
Newbie
18/02/2013 | 19:10

  • Like
    2

Apro questo post solo esclusivamente per delineare la differenza abissale di mentalità che c'è tra la ragazza thailandese e quella italiana, differenza che si può percepire fin da subito analizzando i comportamenti "virtuali" delle due categorie. I migliori siti per crearsi terreno sono, come già detto da qualcuno penso, Badoo ma soprattutto Thaifriendly. Iscrivetevi su Thaifriendly, verrete sommersi da decine di messaggi al giorno. Tra questi ovviamente molti

saranno di Ladyboy (ma potrete mettere il filtro anti-ladyboy se volete) e Pro o FreeLancer, ma molti anche di ragazze normali con un normale lavoro che desiderano veramente fare una conoscenza finalizzata a qualcosa di più.

Se manderete un messaggio la Thailandese A) molto raramente non risponde B) risponde e ci si dialoga bene.... l'italiana A) molto frequentemente non risponde B) risponde malamente perchè non vuole rotture di coglioni (ma allora che ci sta a fare?) C) risponde monosillaba D) ci si dialoga bene (con le più cesse in genere).

Da sottolineare la totale onestà thailandese, la ragazza thai grassa non cerca di nascondersi con foto tattiche solo- viso, non vuole apparire figa a tutti i costi, così come i ladyboy non cercano di nascondere la loro natura (alcuni sono davvero notevoli, almeno in foto). Le italiane grasse si fanno le foto solo in primo piano magari dall'alto per far vedere le tette e poi in realtà hanno un culo come una porta-aerei, e comunque spesso se la tirano anche loro.

Finita la fase di approccio si passa a Facebook o Skype o Whatsapp. Qui ci si parla un pò poi si passa alla richiesta di Videochiamata, in cui la Thailandese sarà sempre ben disposta a farsi vedere mentre l'Italiana, solite scuse (sto in pigiama, sto spettinata, sto su un altro pc non ho la webcam ecc.)

A questo punto ho notato una certa troiaggine da parte delle thailandesi, molto provocatrici, spesso e volentieri hanno fatto volare via il reggiseno o fatto richieste piccanti. Da notare di nuovo una grande onestà, una thai un pò in carne si faceva problemi sulla sua linea dicendo "Alex i'm fat...we can't meet in the real life" e io "it's not true darling, you're sexy...don't worry about it!" e lei a questo punto s'è praticamente tolta tutti i vestiti per farmi rendere conto di come era realmente e se veramente poteva piacermi...era davvero grassa proverina, ma io le ho detto che mi piaceva così.

Le italiane, le poche che si sono fatte vedere, tutte ammusate e sciarpate e incappucciate. Un cesso clamoroso devo dire che si è sfondata la vagina con la mano.

Dopo averci parlato per un pò di tempo ed aver creato il giusto feeling virtuale, a questo punto la thailandese sarà entusiasta di incontrarti. A questa situazione è invece quasi impossibile arrivare con un'italiana dalla sufficenza in su, l'incontro risulterà possibile solo con rottami umani più simili a cassonetti dell'umido organico che ad una persona.

Questa mia analisi non vuole essere una generalizzazione, ma è un puro dato di fatto la differenza abissale di mentalità tra le due categorie, la thailandese più aperta l'italiana più provinciale. Del resto la cosa è comprensibile parliamo di un paese che richiama milioni di turisti da ogni angolo del mondo a un paese ormai sull'orlo del baratro.

Concludo: sicuramente chi va in thailandia non ha bisogno di perder tempo a trovare la gnocca su internet data la facilità e l'immediatezza di reperirla in luogo, a pagamento ovviamente. Ma chi magari

vuole crearsi un pò di terreno per avere qualche contatto o conoscenza in luogo (sempre finalizzata all'ingroppamento comunque) ThaiFriendly

è il sito che fa per voi.

Eraser84
Newbie
18/02/2013 | 17:59

  • Like
    0

sicuramente se il sitto fosse stato italiano per l'utenza Italiana il proprietario sarebbe diventato milionario haahah

Eraser84
Newbie
17/02/2013 | 13:45

  • Like
    0

180 euro per non fare un cazzo ahahaha bell'affare!

Eraser84
Newbie
07/02/2013 | 23:15

  • Like
    1

caro @ertukkio_34 purtroppo sono anche cazzi nostri! perchè gli "zerbini innamorati dallo sgancio facile" stanno portando la donna nel mondo a livelli di emancipazione ASSURDI tantochè risulta quasi impossibile scoparsi fighe di serie A senza mettere mano al portafoglio...tra 20 anni se l'uomo continua così scoparsi free una donna decente sarà un'utopia.

Eraser84
Newbie
02/02/2013 | 03:42

  • Like
    0

io trovo proprio senza senso il concetto di NightClub in italia in se per se...del privè guardare e non toccare, del fatto che devi pagare fior di quattrini per bere e dialogare insieme ad una donna, che magari neanche parla in italiano. NON HA SENSO.

se proprio devo scegliere è meglio andare a puttane a questo punto, almeno i soldi queste troie di merda se li sudano un pò.

Eraser84
Newbie
01/02/2013 | 03:54

  • Like
    0

che schifo...solo gli italiani sono in grado di rendere Regine queste puttanacce schifose che non sono in grado di fare niente nella vita oltre ad allargare le gambe ...preferisco farmi le pugnette a vita piuttosto che fare arricchire una zingara rumena

Eraser84
Newbie
31/01/2013 | 03:23

  • Like
    0

ho letto solo adesso questa marea di cazzate raccontate dal signor @mikelecce87 e devo fargli i miei complimenti per la fantasia. Mettiamo pure che tu sia un giovane aitante, un novello Brad Pitt, di bell aspetto, dall inglese fluente,ecc. Tenendo conto che dici di averne timbrate una media di due al giorno Free, (e che quindi la tempestica per portarle a letto è meggiore rispetto ad una Pay perche in più c'è la fase di approccio), mi devi quindi spiegare come hai fatto in sole 24 ore a: 1)individuare le 2 prede 2) tampinarle 3) presentarti e relazionarti con loro 4) offrirgli qualcosa da mangiare o bere 6) andare in albergo 7)doccia (o prima o dopo) 8) preliminari 9) rapporto sessuale 10) un pò di conversazione 11) rivestirsi 12) riaccompagnarla ...senza contare che 2-3 ore al giorno minimo le avrai dormite no? o sei Superman? E qualche due di picche che ti ha fatto perdere ulteriore tempo l'avrai preso no? o erano tutte disponibili e propense all'ingroppamento istantaneo? Ti avrei creduto se avessi detto 1 al giorno free, che già mi sembra tanto...ma due al giorno è proprio TECNICAMENTE impossibile! quindi basta a sparare cazzate nel forum

Eraser84
Newbie
28/01/2013 | 20:48

  • Like
    0

Chi sara nella Terra del Sol Levante a Maggio avra il culo di poter vedere Tool e Black Sabbath live lo stesso giorno durante l'Ozzfest.

Eraser84
Newbie
27/01/2013 | 02:28

  • Like
    1

si ma che razza di recensione e mai questa? Non hai scritto neanche il nome del locale in cui sei andato, mah

Eraser84
Newbie
26/01/2013 | 21:20

  • Like
    0

Eraser84
Newbie
26/01/2013 | 20:53

  • Like
    0

Per chi fosse ancora scettico sulla qualita della gnocca asiatica, ecco voi Mariqueen Maandig, Fillipina, moglie di Trent Reznor dei Nine Inch Nails e recentemente votata come

"Hottest Rockstar Wife" da loudwire.com. Certamente questo e un esempio stratosferico, ma e per far capire agli scettici e a quelli convinti della superiorita della gnocca cubana o est europea, che anche l asia non e da meno, e puo regalarci perle assurde a prezzi nettamente inferiori.

8555.jpeg

8556.png

8557.png

Eraser84
Newbie
18/01/2013 | 21:50

  • Like
    0

si ma non posta nessuno ahahah

Eraser84
Newbie
18/01/2013 | 19:00

  • Like
    2

Cosi giusto per ravvivare il forum, potremo creare la nostra Gnocca Maps, con le nazionalita timbrate, inserendo la classica "Flag" sulla nazione timbrata. Sarebbe interessamente anche distinguere le varie flag tra "free" e "pay" ma non ho trovato il modo per farlo, tipo cambiando colore al flag. comunque, basta andare su maps.google.com, poi My place, poi create map. a questo punto a sinistra della mappa troveremo il simbolo del "flag" da mettere sulle nazioni. finito il lavoro diamo un nome alla mappa (a sinistra) poi Saved e poi Done. adesso per condividerla nel forum cliccare sul simbolo delle due grappette in alto a destra e ci daranno i link da copiare. facile! questa e la mia, lo so un po scarsa, posso migliorare! https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=201480317341224819547.0004d392c184aa62dfccf&ie=UTF8&ll=16.636192,81.210938&spn=85.61444,208.828125&t=m&output=embed#425x350<br /><small>View [Gnocca Maps](https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=201480317341224819547.0004d392c184aa62dfccf&ie=UTF8&ll=16.636192,81.210938&spn=85.61444,208.828125&t=m&source=embed) in a larger map</small>

Eraser84
Newbie
12/01/2013 | 23:27

  • Like
    0

io proporrei a tutti un anno sabbatico di sole seghe, cosi queste romene di merde dovranno supplicare la gente per farsi portare in camera

Eraser84
Newbie
12/01/2013 | 23:01

  • Like
    0

@blu scusa la domanda, ma dopo la valanga di messaggi sul forum inerenti allo schifo che fanno le troie rumene, ladre, sbrigative, non propense al dialogo, fredde...ancora insisti a dargli i tuoi soldi?? queste puttanacce DEVONO MORIRE DI FAME oppure spalare la merda. Scusami se te lo dico ma ti sta bene, te la sei cercata! perlomeno se proprio volevi scopare potevi trombarti una romena da strada a soli 50 euro.

Eraser84
Newbie
10/01/2013 | 02:20

  • Like
    0

se lo meritano queste puttanacce, soprattutto quelle dell est europa, perche hanno la figa gli sembra di avere il mondo ai loro piedi, non capiscono che superati i 35 anni non se le incula piu nessuno

Eraser84
Newbie
08/01/2013 | 03:56

  • Like
    0

Eraser84
Newbie
08/01/2013 | 03:37

  • Like
    0

@lospaccaculi e tu controlla la differenza tra un laptop con US keyboard e un laptop con keyboard italiana e magicamente scoprirai non solo che so la differenza tra verbo e congiuntivo, ma anche che scrivere le lettere accentate e una perdita di tempo colossale.

Eraser84
Newbie
08/01/2013 | 03:13

  • Like
    0

@master forse non ho letto bene tutto e forse mi e sfuggito qualche pezzo, ma a me e sembrato solo che insieme all appartamento Marius prometteva di accompagnare i ragazzi in discoteca, dove poi sarebbero stati in compagnia di alcune ragazze e cosi e stato (dopo che le donne erano belle o brutte questo e soggettivo, non penso che la legge faccia distizione tra donna bella e donna brutta). Non penso abbia promesso ai ragazzi che avrebbero trovato una bella romena a gambe aperte nel loro appartamento pronta all uso. Se non e così correggimi pure, ma se e cosi questa non e truffa, e solo pura coglionaggine.

Eraser84
Newbie
08/01/2013 | 02:42

  • Like
    0

scusate ma la truffa dove sta? spiegatemelo perche non riesco a vederla, dare cosi del TRUFFATORE a qualcuno e molto grave, soprattutto se detto senza nessuna prova e giustificazione. oltretutto la cosa non e veritiera e sputtana il forum stesso, come portatore di notizie false e diffamatorie. Se vogliamo farci 4 risate sull aspetto del Dottore in questione e un conto, ma non potete dargli del truffatore. Avete pagato questo Dott. Marius per usufruire dei suoi appartamenti e lui ve li ha dati. PUNTO. Oltretutto vi ha anche assistito gratuitamente (ok ricevera compensi dalle discoteche a lui affiliate ma a voi non ha chiesto un euro) per portarvi nei locali giusti, ma dopo se non avete trombato o free o pay la colpa e solo vostra. Le altre sere se non avevate gradito la compagnia del Dottore potevate comunque sciegliere di agire da soli e cercara la gnocca per conto vostro, senza l aiuto della badante. E normale che il personaggio in questione cerca di pubblicizzarsi il piu possibile (hai mai visto un ristorante che dice"Qui si mangia male?") ma la truffa e un altra cosa.

Eraser84
Newbie
07/01/2013 | 23:47

  • Like
    0

almeno per la mia personale esperienza sfruttando Badoo per crearmi terreno in Italia, ho visto che: le italiane fighe non si degnano di rispondere (anche perche certamente riceveranno una media di 20 messaggi al minuto), quindi impossibili da incontrare/violare, le super cesse qualcuna se la tira, molte altre invece sarebbero disposte ad incontrarti la sera stessa, le MILF sono piu propense all incontro-scopata ma solo con loro coetanei. Le migliori in assoluto quindi sono le straniere residenti in Italia, magari da non molto tempo, possono dare belle soddisfazioni come e capitato a me con una ragazza Colombiana di livello 7,5.

Eraser84
Newbie
07/01/2013 | 13:57

  • Like
    0

qualcosa si rimedia ogni tanto pero, almeno su badoo

Eraser84
Newbie
07/01/2013 | 13:55

  • Like
    0

queste figure femminili all interno della discoteca non servono a un CAZZO! non sono troie e non sono normali ragazze abbordabili, quindi e impossibile trombarsele, sono piu simili ad assistenti sociali e per lo piu guadagnano bei soldi senza fare assolutamente niente.

Eraser84
Newbie
07/01/2013 | 00:31

  • Like
    2

il colmo sono quelle iscritte a badoo che scrivono "non rompete il cazzo" oppure "non incontro" oppure "non contattemi"....ma che cazzo ci stanno a fare?? sono solo le italiane comunque...si fanno sempre riconoscere ahahah

Eraser84
Newbie
02/01/2013 | 13:44

  • Like
    0

scena clamorosa raccontatami da mio cugino relativa alla sera di capodanno in una discoteca del centro-sud italia: rapporto uomo-donna pari a 1 a 15 in mezzo alla pista, fino a quando in pista sono entrati 5-6 transessuali sudamericani di discreto aspetto...gli si sono accerchiati una trentina di persone tra cui ragazzini ed a turno se li hanno limonati tutti a giro! siamo arrivati veramente a questo punto??

Eraser84
Newbie
26/12/2012 | 22:58

  • Like
    0

@oscar scusami una cosa Oscar, ma tuo padre ti ha permesso di assumere nel suo studio (in cui penso serva una conoscenza della lingua italiana e dei termini tecnici del mestiere molto approfonditi) non una ma addirittura due straniere senza alcuna competenza ne linguistica ne lavorativa al solo fine di fartele portare al letto? non facevi prima ad offire loro del denaro in cambio di una prestazione sessuale invece di fare tutto questo casino?

Eraser84
Newbie
24/12/2012 | 23:55

  • Like
    0

Eraser84
Newbie
24/12/2012 | 23:48

  • Like
    0

@pawelotti ma ci sei o ci fai? ho detto che nelle altre volte in cui sono venuto in italia, prima del 2006, andavo in discoteca e approcciavo piu facilmente, anche quando avevo 16-17 anni! non parlo di scopate, ma di limonate e altre cose...approccio e rimorchio in generale. trovami cosa c e di strano in questa cosa! evidentemente tu hai scoperto la vagina in tarda eta altrimenti non si spiega scusami. E ripeto per la MILIARDESIMA volta, ho raccontato la mia esperienza, se tu vivi la situazione gnocca in italia meglio di me sono contento per te! La mia visione e questa, forse sono stato sfortunato io a capitare nei posti sbagliati anche a Riccione (in cui sono stato solo al cocorico e non dirmi che non e un bambinaio). Io ho vissuto questa situazione ! FINE!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI