Andiamo

Eraser84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Eraser84
Newbie
03/09/2013 | 03:07

  • Like
    0

@Acumismatico @Polacchetto si certo era normale che la prestazione non sarebbe stata straordinaria, ma la ragazza era di livelli STRATOSFERICI. Oltretutto moltissime persone vanno con troie che come prestazione base vogliono 50 euro e tornano a casa piu che soddisfatti. Io proprio non ho l'indole del puttaniere è diverso, penso che neanche pagando una troia 300 euro riesca ad eccitarmi a dovere, cosa che certi cessi da cassonetto dell'umido organico riescono a darmi free. @marcello87 non ci vado a puttane perchè non mi piace, non perchè ritengo che sia disonorevole o da sfigato. Per questo vorrei tanto avere l'indole del puttaniere, così mi potrei scopare fighe di livelli assurdi e non avere poi rotture di cazzo.

Eraser84
Newbie
03/09/2013 | 02:11

  • Like
    2

@marcello87 io purtroppo come te non ho l'indole del puttaniere, ci ho provato ad andare a puttane, diverse volte, ma non riesco veramente a trovarlo eccitante...non ho la mente sgombra...qualsiasi suo movimento o qualsiasi cosa dice durante il rapporto se troppo ostentata mi sa di portata per il culo, di finzione e non riesco a farmi trasportare. Per questo ho chiuso definitivamente con il Pay quest'estate, dopo aver buttato letteralmente 50 euro nel cesso. Puttaniere ci sei, non ci diventi, ce l'hai nel DNA ed io vorrei tanto averlo, invece di farmi in 4 per cercare di rimediare qualcosa con qualche cesso che poi neanche te la da. Certo, la qualità del rapporto sessuale che ti darà una ragazza perchè gli piaci sul serio non la troverai in nessuna troia a pagamento del mondo, ma ricordati che difficilmente tromberai fighe dall'7,5 in su in vita tua se non le paghi.

Eraser84
Newbie
03/09/2013 | 00:26

  • Like
    0

@Epicuro hai sbagliato di un solo Km, peccato :D Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio sono praticamente attaccate

Eraser84
Newbie
02/09/2013 | 00:49

  • Like
    0

vieni a nelle Marche a Porto Sant'Elpidio la sera...10 km di troie romene di livelli altissimi

Eraser84
Newbie
30/08/2013 | 13:27

  • Like
    1

alla Lucarelli prescriverei una bella cura di cazzo

Eraser84
Newbie
30/08/2013 | 03:27

  • Like
    0

@tega come ti ripeto ho puntato molto in basso, ragazze dal 5 al 6...e fa conto che in tutto ne avrò rimediate 7-8 limonate comprese. tenendo conto che ogni volta che uscivo ed andavo in un locale ci provavo con circa 10 ragazze a sera (ovvero con quasi tutte quelle presenti)...metti 15 serate fatte x 10 ragazze fa una media di circa 150

ragazze con cui ci ho provato nei locali o in discoteca...più miriade di messaggi sui vari social network...direi che aver rimediato 7-8 ragazze sia un pò pochino no? però sicuramente mi rendo conto che per stare in Italia è comunque è un bel bottino, alcuni miei amici hanno passato l'estate completamente in bianco.

Non pubblicizzo chatta.it assolutamente sennò l'avrei menzionata anche nella mia precedente discussione, dico solo che a me personalmente ha dato qualche soddisfazione...ma anche li tanta pazienza e perseveranza...è comunque un'arma in più da sfruttare rispetto al solito badoo e all'antifica facebook.

Eraser84
Newbie
30/08/2013 | 01:19

  • Like
    0

Ultima tappa ieri sera...concerto dei Nine Inch Nails a Milano...grandissima performance ma non ce l'ho fatta a rimediare niente, stavano tutte sulle sue...ferme, braccia conserte, morte, annoiate...ad un certo punto a metà concerto mi sono allontanato dalla boglia centrale facendo un giro nelle vie laterali e posteriori del palazzetto sperando di beccare qualche ubriaca con cui poterci provare, invece niente..tutti zombie...

Eraser84
Newbie
29/08/2013 | 22:47

  • Like
    0

@pay4play l'ho scritto sopra...per motivi familiari

Eraser84
Newbie
29/08/2013 | 16:09

  • Like
    0

@ricko75 mi lamento perchè mi sono dovuto accontentare...potrei avere molto di meglio secondo me...e invece mi è toccato accontentarmi di ragazze sul 5 e il 6

Eraser84
Newbie
29/08/2013 | 08:23

  • Like
    0

@the cambodian ci mancherebbe, ognuno pensa quello che vuole :) ciao

Eraser84
Newbie
29/08/2013 | 08:13

  • Like
    0

@mrjako è tutto vero al 100 % non ho motivo di raccontare stronzate...

Eraser84
Newbie
28/08/2013 | 05:31

  • Like
    0

Anche quest'anno, stavolta causa gravissimi problemi di salute di mio Nonno sono stato costretto a passare di nuovo il mese di Agosto in Italia. Per chi non avesse letto la recensione dell'anno scorso, ecco qui il link http://gnoccatravels.com/discussion/4751/italia-antifica-report-di-un-povero-ragazzo-australiano giusto darvi un'idea del disastro.

Mentre nel 2012 ero supercarico e spensierato, quest'anno sia a causa della salute di mio nonno sia a causa di un forte pessimismo e malumore creato dalla scorsa esperienza, sono stato molto più svogliato e depresso.

QUADRO GENERALE 2013: faccio prima una piccola premessa sulla situazione che ho visto in Italia perlomeno nella regione Marchedi questo Agosto 2013. Turisti pochi, pochissimi, stranieri ancora meno, ristoranti semi-vuoti, tantissimi cartelli con scrittoAFFITTASI o VENDESI, vita notturna viva solo il venerdi o il sabato, gli altri giorni deserto assoluto dopo la mezzanotte, oltretuttomio cugino mi ha detto che Giugno e Luglio sono stati mesi praticamenti INUTILI. Discoteche storiche come il GATTOPARDO più a sud e il BABALOO vicino Ancona erano STRA-CHIUSE!!!! e poi in giro età media non superiore ai 18 anni!!! la fascia di età dai 20 ai 30 praticamente scomparsa! sia in giro per strada sia nei locali, come è possibile??? Poi va bene, il solito marchio di fabbrica: 1 donnaogni 20 uomini, ma questa non è una novità.Tutti questi fattori vanno inevitabilmente a riperquotersi negativamente sulla situazione RIMORCHIO, già critica di per se.

Ma passiamo adesso all'argomento FICA: proprio come anno scorso, quest'anno ho deciso di crearmi il terreno sui Social Network, Badoo in primis,ma questa volta ho sperimento anche www.chatta.it e devo dire che ha dato qualche frutto.Quest'anno più che mai ho poi deciso di abbassare anche gli standard, dato che la scorsa esperienza italiana mi aveva insegnato che "SE PUNTI IN ALTO FINISCE A PUGNETTE".

Ma andiamo per ordine, elenco qui di seguito le mie esperienze estive:

  • Dopo 3 giorni dal mio arrivo e una serata di merda passata tra cazzi affamati nella discoteca Medusa di San Benedetto, decido di sfogarmi con una professionista venezuelana a Civitanova Marche sotto consiglio di mio cugino, che già l'aveva testata. Entro, lei vestita supersexy di pizzo nero con due tette stratosferiche in bella vista. Mi saluta e mi dice di sdraiarmi intanto sopra al letto e di levarmi tutti i vestiti...già qui la magia per me era finita e finisce del tutto quando lei si presenta in stanza priva di vestiti. Percarità gran fica, ma non ho più 15 anni...la mia mente ha bisogno di essere stimolata, del vedo non vedo, di fantasticare...meccanicamente quindi apre un preservativo e me lo mette sul cazzo che intanto si era ammosciato per bene. Sega e pompino e dopo un pò ridiventa duro, a questo punto era il momento di penetrare ma appena la sfioro o provo a toccargli le tette mi dice "no, li no, mi fa male...fai piano" e dopo qualche urlo di piacere troppo simulato decido di levare il cazzo e farla finita li senza vinire, anche perchè nel frattemo mi si stava ammosciando di nuovo. Niente da fare, il pay non fa per me, non riesco a trovarlo eccitante, la mente è troppo deconcentrata e non mi soddisfa affatto.

Pago i miei 50 euro e me ne vado sconsolato, raccontando a mio cugino gesta da attore porno per non farmi prendere per il culo.

  • La sera stessa contatto su facebook una ragazza sempre di Civitanova che avevo conosciuto su chatta.it e le chiedo di uscire, lei dice immediatamente di si. La passo a prendere in macchina, il livello era sul 5,5 ma gia lo sapevo dalle foto...grassottella di culo ma abbondante di tette...entra in macchina faccio un giro nei paraggi di casa sua cercando un posto piuttosto scuro, fermo la macchina, 10 minuti di conversazione e subito lingua in bocca, il tutto

concluso con un blow&tit-job favoloso e sborrata in bocca. Altroche la troia di prima, il cazzo stavolta mi era diventato di acciaio. Infatti esco con questa ragazza di nuovo dopo due giorni e stessa storia.

  • Incontro un'altra ragazza qualche giorno dopo conosciuta tempo prima su Badoo, ci mettiamo daccordo per uscire ma stavolta devo farmi più Kilometri...devo arrivare all'uscita dell'autostrada di Camerino dove lei mi aspetta in macchina. Io scendo per andarla a salutare e lei mi dice di entrare in macchina e mi porta dopo alcuni Kilometri in una zona molto buia, penso sia stata la zona industriale di Camerino. Lei non era malaccio, un 6,5..occhiali a fondo di bottiglia e anonima sul viso, aveva però due tettone stratosferiche che aveva messo in bella vista, e una gonna bianca

che mostrava delle gambe niente male. 5 minuti di conversazione e ci provo immediatamente, tanto i segnali che mi aveva dato erano chiari...limoniamo, e dopo un pò mi dice di andare sui sedili posteriori....qui lei si fa fare di tutto, ditalini, dita in culo, leccate di fica, leccate di culo ma di toccarmi il cazzo neanche a parlarne...torno a casa, sega e poi a letto. pazienza.

  • Nel frattempo torna a trovarmi una ragazza Bielorussa che avevo conosciuto l'anno prima. Lei era a Bologna con i genitori ma sapendo che negli stessi giorni sarei tornato in Italia aveva prenotato per due notti una Pensione qui nel mio paese. Non avrei mai pensato che avesse fatto una cosa del genere, sono impazzito di gioia. Lei bielorussa classe 1994, ma a vederla le daresti 25 anni, non proprio il mio tipo perchè io amo le more formose anche se un pò grassottelle, lei alta 1 e 80 magra, castana,occhi chiari, culo da infarto, zero tette, classico viso est europeo ma non proprio eccezionale, comunque di gran lunga sopra la media degli standard italiani. Siamo stati insieme due giorni fantastici, passati soprattutto all'insegna dell'alcool. Ci siamo divertiti alla grande nei locali, lei scatenata,ballava sui tavoli, socializzava con tutti, non negava un sorriso o una stretta di mano mai a nessuno,nonostante gli italiani latin-lovers erano molto invadenti e petulanti, il tutto mentre le italiane (cesse) si sentivano fighe a stare a braccia conserte e incazzate in un angolo del locale.

Grazie a lei ho ho anche conosciuto un gruppo di ragazzi dell'Umbria in vacanza qui, tra cui c'era una ragazza in particolare, a cui ce l'ho fatta a sottrarre il contatto e incontrare qualche giorno dopo...ma questo lo racconto dopo.

Sta di fatto con lei tante effusioni, molti baci, una sera abbiamo fatto anche il bagno di notte e dormito insieme in spiaggia, ho provato a esplorarle le cavità vaginali con le dita ma era strettissima, sicuramente vergine e non ho voluto forzare, anche perchè non avevo una grande attrazione fisicanei suoi confronti, ma veramente forse per la prima volta in vita mia era il caso di sentire amicizia nei confronti di una ragazza senza finalità sessuali,

anche se comunque l'anno prima avevo cercato di far fare conoscenza la sua mano con il mio "fratellino", ma la cosa durò pochi secondi. In qualsiasi caso 3 scalini sopra alle provinciali italiane del cazzo!!!

  • La settimana dopo torno con i miei amici nello stesso chalet sul mare in cui ero stato con la russa perchè facevano serata musicale e stavolta c'era veramente tanta tanta gente, tra cui la ragazza umbra che avevo conosciuto la settimana scorsa. Inutile dire che lo stato alcolico era altissimo, la incontro ci ballo e facilmente iniziamo a limonare...mentre sto limonando mi bussa sulla spalla mio cugino e mi dice "muoviti! vieni con me! c'è un gruppo di americane che sta facendo spettacolo!" quindi la liquido e scappo via con mio cugino...andiamo da queste americane che ballavano come le pazze, sicuramente ubriache, e senza perderci tempo ce le limoniamo a turno tutte quante...io decido di concentrarmi su una in particolare, quella con le tette più grandi logicamente e

dopo un pò, seppur a fatica ce la faccio a portarla in spiaggia e rimediare un bel bocchino.

Il giorno dopo ricontatto la ragazza umbra che avevo lasciato da sola, pensando fosse arrabbiata, invece era tranquillissima e ce la faccio a rimediareun appuntamento per la sera stessa, la porto in spiaggia sui lettini ma niente, rimedio solo qualche bacio, decido quindi di accantonare.

  • Seguono diverse serate anonime passate soprattutto a San Benedetto del Tronto, dove il venerdi e il sabato c'è abbastanza fica in giro seppur dietà media sui 17-18 anni ma alcune sono veramente notevoli, alcune sedicenni anche con quinte che strabordano fuori dal reggiseno ed è proprio qui, nella discoteca Jonatan, che ho toccato il fondo, rimorchiando una sedicenne (seppur con tette esplosive) e portandola in spiaggia rimediando una sega.

Al Jonatan se hai culo e perseveranza puoi rimorchiare,non per gli over 30 però perchè l'età media è abbastanza bassa sui 20 anni. Per gli over 30 consiglio di più Bagni Andrea, età media più alta, tante Milf, anche se io personalmente qui sono andato sempre in bianco anche provandoci con cessi assurdi, se la tiravano alla grande. Sconsigliabile il Medusa dove si paga l'ingresso (anche le donne) e dentro è pieno di maschi che si guardano intorno come i deficenti sperando invano di vedere qualche essere femminile.

  • Da Bagni Andrea ho conosciuto una ragazza di 33 anni divorziata che mi aveva dato il cellulare e facebook, una porca assurda, mi chiamava la notte per farsi dire le porcate mentre si toccava e poi mi mandava le foto con diversi arnesi tipo candele o pennarelli in culo o in fica. Quando le chiedevo di uscire però si negava

sempre alla fine l'ho mandata a fanculo.

  • Ultima esperienza saliente è successa qualche giorno fa e stavolta veramente ho toccato il fondo: contatto una ragazza su facebook sempre conosciuta tramite chatta.it...parlavamo spesso poi non rispondeva più xkè era fidanzata, vedendo il suo stato cambiato in "single" decido quindi di contattarla e le chiedo di uscire...lei mi dice "ok però c'è un problema...sono incinta di 3 mesi" e io ho pensato "me ne sbatto il cazzo..."

sta di fatto che ci troviamo in un parcheggio a Grottammare, la faccio salire, anche lei belle tettone, viso niente male...direi un 6,5/7, la pancia appena pronunciata. Le dico di andare a fare un giro lungomare ma lei mi dice di rimanere nel parcheggio, e la cosa degenera parecchio tantochè dopo i vari gustosi preliminari decido di scoparmela a sangue...per finire l'opera in bocca.

  • Poi le solite scene di cui ho i coglioni pieni: le false lesbiche, le incazzate, le cesse che si credono fighe, quelle che ti dicono di uscire poi all'ultimo momento succede qualche imprevisto, quelle che appena ti avvicini urlano, quelle bruttine con cui ci esci ma rimedi a mala pena una bacetto, quelle che se non hai il rolex d'oro , la polvere bianca e la ferrari non puoi neanche guardare...le solite scene!

CONCLUSIONE: per i ragazzi dai 25 anni in su l'Italia è ANTIFICA, qualcosa si rimorchia è vero, ma con molta fatica e soprattutto bisogna accontentarsi, puntare alle ragazze dal 7,5 in su è IMPROPONIBILE. Se sei un ragazzo carino e di bell'aspetto, diciamo tra il 7 e l'8 puoi rimorchiare ragazze dal 6,5 in giu...sesei un ragazzo tra l'8 e il 9 puoi puntare alle ragazze sul 7,5. L'ho visto anche con alcuni miei amici, ragazzi bellissimi accompagnati a cassonetti dell'umido organico che se le vedi in costume ti viene da vomitare.

Poi se hai il Porsche Cayenne puoi scoparti anche quelle da 9/10 anche se sei un cesso, come in tutto il mondo del resto. Ma se sei un cesso senza un euro in tasca e soprattutto sei timido o impacciato SCAPPA VIA, non hai speranza. Io ho quest'estate ho preso due di picche a raffica! ma grazie alla sfacciataggine qualcosa alla fine ho rimediato, seppur di infimo livello.Per il mondo teen ager invece non mi esprimo, ci sono molte ragazzine esplosive che cresceranno bene e tantissimi, troppi, innumerevoli,ragazzini anche molto carinima ne vedessi mai qualcuno a limonare in discoteca, quindi finisce a pugnette anche per loro. ciao.

Eraser84
Newbie
24/08/2013 | 23:03

  • Like
    0

@the cambodian sei libero di non crederci...ho vissuto in una famiglia in cui si parla l'italiano al 100 % e vissuto ampi periodi della mia vita in Italia, soprattutto dai 6 anni fino circa i 18 passavo in Italia quasi 3 mesi all'anno. il fatto degli accenti è semplicissimo, talvolta scrivo con un laptop a tastiera UK quindi senza accenti e altre volte con un laptop comprato in Italia quindi con tutti gli accenti a disposizione. Sei libero di non crederci, sta di fatto che il mio racconto è stato il più veritiero possibile, tutte le esperienze raccontate sono VERE al 100 % e anzi, a giorni pubblicherò la seconda parte, Italia Antifica volume 2, questa volta ancora più disastrosa. ciao

Eraser84
Newbie
16/08/2013 | 14:12

  • Like
    0

@RocketLauncher qualcuno nel forum però disse che a Catania ancora si rimorchia alla grande

Eraser84
Newbie
12/08/2013 | 04:33

  • Like
    0

situazione nelle Marche disastrosa! appena tornato a casa dopo aver girato invano

il litorale alla ricerca di qualche locale che facesse serata...TUTTO CHIUSO!!!! mai vista una cosa del genere ad Agosto!! in giro non c'è un cane!!!

Eraser84
Newbie
01/08/2013 | 18:36

  • Like
    0

grazie @Brumo88 !!! già è partita male...mio cugino mi ha portato da una professionista a Civitanova Marche di nazionalità Venezuelana recensendomela bene..ma è stato un flop! niente da fare...il pay non fa per me! non riesco a trovare l'eccitazione necessaria

Eraser84
Newbie
01/08/2013 | 16:22

  • Like
    0

@Gigolino io penso sia tutta una questione di sfacciataggine, puoi essere anche un superfigo, ma se non fai tu il primo passo tornerai sempre a casa a mani vuote. io personalmente quando vado in un locale o in una discoteca ci provo praticamente con qualsiasi forma di vita mono o pluricellulare, e alla fine qualcosa si rimedia ma bisogna anche accontentarsi, se punti alla superfiga la serata finisce a pugnette. comunque sabato sera sarò operativo alla NOTTE BIANCA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO, anno scorso era stato un grandissimo territorio di caccia.

Eraser84
Newbie
30/07/2013 | 14:42

  • Like
    1

Appena arrivato in Italia, iniziano i giochi! presto ITALIA ANTIFICA VOLUME 2

Eraser84
Newbie
29/06/2013 | 22:34

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

ci mancherebbe...non voglio screditare tutta la popolazione romena..dico solo che la Romania è famosa solo ed esclusivamente per essere la più grande fabbrica di troie d'Europa

Eraser84
Newbie
29/06/2013 | 19:36

  • Like
    1

Vivo_a_Bucharest ok mi hai convinto...viva la Romania! la nazione famosa nel mondo per la Scienza, l'arte e la cultura!

Eraser84
Newbie
28/06/2013 | 01:21

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest Non metto in dubbio che anche la Romania può partorire qualche mente geniale (casi rarissimi), ma personalità romene di fama mondiale veramente non le vedo.

Oltretutto gli italiani emigrati sono poi diventati importanti uomini d'affari, banchieri, attori famosi, musicisti, politici...i romeni venuti in Italia cos'hanno portato al bel Paese?? Mi dispiace immagino che tu ami la Romania e non voglio offenderti, ma basandomi su dati di fatto nessuno mi toglie dalla testa l'idea che io ho dei romeni (e degli albanesi): ovvero razze che non sono in grado di spiccare all'interno della società per doti intellettive, culturali e artistiche. Dopo se c'è qualcuno che ancora continua a dare i soldi alle romene di merda, bè fatti loro...

Eraser84
Newbie
27/06/2013 | 22:01

  • Like
    0

che Nazione di merda la Romania, sono famosi nel mondo solo per Dracula, per le troie, i papponi e gli zingari. Ditemi una...dico soltanto una..personalità di spicco Romena che si sia distinta nella storia in campi come la letteratura, la musica, lo sport, la scienza...è più che normale quindi che una grandissima percentuale delle romene facciano il lavoro più semplice del mondo...ovvero spalancare le gambe. la cosa preoccupante è che fanno male anche quello

Eraser84
Newbie
23/06/2013 | 00:38

  • Like
    0

guardate le loro facce...sembra che si guardino intorno e pensino "mi sembro un imbecille qui in mezzo non c'è una donna..."

Eraser84
Newbie
23/06/2013 | 00:04

  • Like
    0

la prima foto è agghiacciante...non riesco a vedere UNA donna! dico UNA!

Eraser84
Newbie
22/06/2013 | 15:52

  • Like
    0

Ho selezionato foto di diversi locali lungo la riviera adriatica nel mese di Giugno 2013....cerchiamo le differenze se ci sono...o le analogie mi sa che è meglio ahahah

Cocoricò Riccione

12977.jpg

Baia imperiale Cattolica

12978.jpg

La Terrazza San Benedetto del Tronto

12979.jpg

Le Gall Porto San Giorgio

12980.jpg

Medusa San Benedetto del Tronto

12981.jpg

Naomi Marina di Montemarciano

12982.jpg

Sunrise Porto Sant'Elpidio

12983.jpg

Prince Riccione

12984.jpg

si prospetta un'estate di grandi pugnette...

Eraser84
Newbie
19/06/2013 | 01:31

  • Like
    0

@Remi ma il rapporto ragazze conosciute/timbrate quale è stato? te lo chiedo per puro spirito statistico non perchè voglio farmi gli affari tuoi

Eraser84
Newbie
14/06/2013 | 04:34

  • Like
    0

parlo da ospite, quindi con un occhio più imparziale, faccio una breve analisi della situazione italiana.

1) come già detto, rapporto uomo-donna nei locali IMBARAZZANTE, praticamente la media è di 1 donna ogni 20 uomini.

2) Se vuoi scopare o anche solo approcciare le vera FIGA di serie A italiana dai 20 anni in su, SCORDATELO. rischi solo sputate in un occhio.

Se sei un teen-ager già la situazione cambia, le ragazzine di 15-16 anni fighe (alcune già molto sviluppate con le forme al posto giusto) la sganciano abbastanza facilmente ai loro coetanei. confido nel vivavio.

3) livello in media sul 6/6,5...difficile vedere cessi vistosi ma raramente qualcuna che spicca. E' pur vero che per me l'italiana veramente FIGA, specialmente la classica mediterranea, non ha rivali al mondo per bellezza. ma tanto nn la sgancia quindi tutto un cavolo.

4) la cosa più insopportabile è l'aria SNOB che le ragazze hanno in generale, gli zerbini italiani ce l'hanno fatta a farla tirare anche a cassonetti dell'umido organico. COMPLIMENTI!

Detto questo, la conclusione è solo una, se vuoi chiavare in Italia ti devi ACCONTENTARE, se ti accontenti e non hai grosse pretese qualcosina rimedi, ma se speri di scoparti belle fighe finarai col farti le seghe a vita. ciao

Eraser84
Newbie
09/06/2013 | 16:05

  • Like
    0

free: australia, francia, italia, albania, rep.domenicana, colombia, bielorussia, germania, romania,

pay: thai, venezuela, nigeria, senegal, romania,

Eraser84
Newbie
21/05/2013 | 01:01

  • Like
    0

@badons sono costretto a tornare il mese di agosto causa problemi familiari...grazie per la dritta, sonderò il terreno

Eraser84
Newbie
20/05/2013 | 14:36

  • Like
    1

a Settembre in arrivo la seconda parte....italia antifica 2013

Eraser84
Newbie
17/05/2013 | 01:01

  • Like
    2

Solo l'Italia poteva far diventare una star uno zoccolone del genere...

Eraser84
Newbie
15/05/2013 | 04:04

  • Like
    0

Badoo è una merda...così come lo è facebook, ma rimangono pur sempre armi in più da usare per raccimolare qualcosa. Se si ha costanza 2-3 chiavate all'anno è possibile raccimolarle...non è molto ma è pure sempre qualcosa. Consiglio di più il sito chatta.it, età media altina, molti scafandri, ma è più facile allacciare rapporti perchè meno frequentato.

Eraser84
Newbie
06/05/2013 | 22:29

  • Like
    0

Eraser84
Newbie
04/05/2013 | 22:47

  • Like
    0

e di Cremonini che ha girato il video a Bangkok che ne pensate? :D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI