Andiamo

RoseRosse.per.te

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RoseRosse.per.te
Silver
29/05/2023 | 01:29

  • Like
    0

In questi giorni di tempo infame, cosa meglio di una bella puledra da cavalcare per una buona mezz'ora e riscaldare l'ambiente? Spippolo un pò sul cell e trovo sta rossa niente male e decido di chiamare. Primo tentativo a vuoto mentre il secondo risponde subito.
Voce simpatica, entriamo subito in sintonia e dopo due chiacchere veloci ci accordiamo per rate orario e location.
Da li a mezz'ora la raggiungo con lei al telefono che mi guida per il numero civico corretto e salgo.
Mi apre questa ragazza brasiliana coi capelli rossi niente male.... tanga e maglietta che già così era uno spettacolo.
Entro e iniziamo a fare due chiacchere.... lei molto simpatica, un pò svampita purtroppo ha un modo di fare che mette un pò fretta.
Vado in bagno e subito dopo iniziamo ad avvicinarci. Un pò di palpeggiamenti e poi appena comincia a salire la temperatura mi porta subito a letto. Peccato perchè quella parte di toccamenti e strusciamenti mi stava arrapando un sacco mentre ho notato che aveva fretta di inizare subito il rapporto per chiuderlo in fretta. Ci sdraiamo , cappuccio e via con un bel BJ devo dire molto soddisfacente, poi mentre inizio a dare segni di gradimento subito si stacca e mi sale sopra senza chiedere nulla, iniziando a trombarmi con fretta e velocità eccessiva.
Non era quella velocità e quella forza data dalla passione del momento era proprio quella del "vado veloce così lo faccio venire subito".. comunque capisco l'antifona e decido di lasciarmi andare e venire nel gommino. Ho capito che aveva altro da fare e che se avessi cercato di allungare il momento, si sarebbe spazientita con l’unico risultato di ammosciarmi, Situazione già vista ( e non solo una volta purtroppo), quindi in questi casi non discuto, concludo prima di scoglionarmi .
Mi rivesto, due chiacchere veloci e poi via.
Lei è molto simpatica e fisicamente anche niente male, non mi sono sentito a disagio ma ho percepito questo modo di fare veloce che a me piace poco, Se devo venire in 10 minuti tanto vale che guardo un porno, se decido di vedere qualcuno di persona mi piace che il tempo abbia il suo giusto valore, anche se si tratta di pochi minuti.
Comunque che dire, fisicamente la cosiglierei? si certo, però come esperienza non è stata soddisfacente e quindi non credo ritornerò. Una sveltina troppo svelta. Peccato lei ha tutti i numeri per essere una panterona di tutto rispetto, ma così non credo riscuoterà molto successo

RoseRosse.per.te
Silver
07/05/2023 | 23:45

  • Like
    0

Mentre cazzeggiavo sugli annunci in pausa trovo l’annuncio di questa ragazza e rimango parecchio colpito dalle foto. Le ragazze tatuate mi hanno sempre arrapato un sacco; la chiamo, primo tentativo a vuoto, riprovo dopo mezz’ora mi risponde.
Ci accordiamo per il rate e mi da l’indirizzo.
Rimango piacevolmente colpito dalla breve conversazione, chiaramente rumena, si presenta in modo gentile ed educato, non mi da quella tipica paura di “missile” che sovente capita con le sue connazionali. La raggiungo, entro e mi attende in perizoma e tacchi.
Fisico TOP, curatissima, slanciato, atletico con un culo che da solo vale l’intera visita. Tette e labbra rifatte. Lascio l’obolo come da consueto e iniziamo ad avvicinarci… poco propensa ai baci finiamo subito sul letto. Pompa,poi lei sopra un bel pò e chiaramente dopo a novanta con lei in piedi a godermi quel culo fantastico…. Finisco missionaria venendole sulle tette.
Non particolarmente partecipativa, ma nemmeno fredda, onestamente sono stato bene. In ogni caso per me una figa che mi scoperei volentieri un’altra volta senza ombra di dubbio. Ci ritornerò sicuramente.

P.s. La tipa la ho beccata qualche tempo fa, pubblico ora la rece perchè ho avuto un pò di tempo libero ma so che si sposta per tutta la liguria.

RoseRosse.per.te
Silver
17/04/2023 | 16:16

  • Like
    0

Oggi è il turno di Rachel, dalle foto mi pare un “da provare” e quindi chiamo, concordiamo il prezzo e la raggiungo in giornata dopo qualche ora.
Ragazza cubana top, pelle morbidissima, profumata gambe stupende e culo scultoreo.
Tette grosse naturali ma non sproporzionate e sopratutto non fake, due belle tettone insomma da strizzare con delicatezza su un corpo spettacoloso.
Iniziamo con un bel pompino senza preservativo devo dire parecchio energico che però mi è piaciuto; mentre lei si dedica a succhiarmelo, inizio a pacioccare con la sua figa profumata.
Decido di metterla a pecora appoggiata sul bordo del letto in piedi per far risaltare quelle cosce dure e quel culo di marmo.
Inutile dire che me la sono goduta tutta; finisco girandola seduta sul letto venendole sulle tette.
Consigliata, ragazza stupenda e godibilissima, da ripetere appena possibile.

RoseRosse.per.te
Silver
05/04/2023 | 22:07

  • Like
    0

Contatto questa tipa per un pomeriggio di svuotamento; trovo il suo annuncio, chiamo non risponde. Mando messaggio e mi chiede la foto del cazzo (bah). Non sapendo se fosse una tipa reale o meno (ero con il cell e non mi andava di mettermi a cercare/leggere rece) le mando una foto di un cazzo simile al mio presa da internet alla veloce, giusto per evitare quelle storie da ricattatrici da 2 soldi che poi ti minacciano di mandarlo a tutti i tuoi amici e contatti (c’è ancora qualche furbo che per chiamare le amichette non ha il doppio numero)
Dopo poco mi risponde dicendo che le va bene, e che lei vuole vedere prima perchè non vuole cazzi troppo grossi, vuole cose normali e bla bla bla… io essendo credo nella norma, facevo per lei. Sempre più strano però mi ha incuriosito.
Vado all’appuntamento e mi apre una milfazza di tutto rispetto; bel fisico, tonico e snello, pelle liscia e profumata; unico neo le tette, normali ma non particolarmente attrattive.
Facciamo due chiacchere ed è molto gentile e frizzante anche se si nota abbastanza che non ha tutte le rotelle a posto per cui sul social sono stato abbastanza abbottonato. All’improvviso mi bacia e comincia con un ottimo (ma ottimo) GFE, la lascio fare e dopo un pò di carezze vado in bagno mi lavo e torno da lei che riprende subito con effusioni.
Finiamo a letto e si mette subito a 69. Inizio a leccarla mentre lei ci da dentro e sorpresona! Sembra che le piaccia! Ora… se recitava, recitava bene, ma ho associato invece il fatto che le piacesse al fatto che fosse anche un po sfasata e sta cosa mi ha eccitato parecchio; la giro a pecora e inizio a darci dentro con delicatezza e poi sempre più forte e incredibilmente viene!! Sempre più gasato (stavo anche io per finire la giro sulla schiena e finisco a missionaria. Terminato il rapporto fatte due chiacchere tranquille senza fretta e senza ansia da cliente successivo e poi via verso nuove avventure.
Devo dire che sta tizia per me è stata veramente niente male, ho goduto veramente un botto anche se mi è rimasto quel mistero del : le sarà/sarò piaciuto veramente o è una attrice pazzesca?

RoseRosse.per.te
Silver
27/03/2023 | 09:39

  • Like
    0

Vedo l’annuncio di questa bellissima ragazza, con il fisico top e decido di farmi fare un massaggio con trombata annessa. La contatto con whatsapp, molto disponibile risponde abbastanza subito, mi dice di recarmi in zona lungomare in un residence.
Comodo parcheggio, bella zona, abbastanza riservata.
Mi accoglie con una specie di sottoveste, molto sexy con un visino spettacolare.
La ragazza è bellissima peccato che non sia quella delle foto, che magari usa come repertorio per privacy, tuttavia non si rimane delusi per nulla anzi piacevolemente sorpresi.
Come solito, pago, tappa al bagno, mi spoglio e iniziamo il massaggio su un materassino con un massaggio relax. Il massaggio è il classico relax pre scopata, nulla di speciale ma comunque delicato e rilassante, dopo un pò ti chiede di girarti e inizia con un bel pompino; mentre ci dava dentro si è lasciata pacioccare la passerina senza problemi, poi via di cappuccio sale sopra finiamo a mission. Incontro piacevolissimo per chi ama le cose soft facendosi comunque una bella trombata, da ritornarci sicuramente.

RoseRosse.per.te
Silver
19/03/2023 | 23:04

  • Like
    0

Qualche gg fa, fermato il bestione per sosta notturna con tappa trevigiana, in una notte qualunque il mio amichetto pasquale all'improvviso si sveglia.
Gli dico no! oggi no! c'è il carburante le spese la signora a casa, non è più periodo di vacche grasse capito!... ma niente alla parola vacche grasse è impazzito. Impossibile da rimettere a nanna. Per non rovinarmi la serata allora e andare a dormire sereno e felice decido di accontentarlo: vacca grassa sia! Cerco un poò e trovo la signorina (gnora) qui sopra; le foto mi sembrano quelle giuste, pasquale approva, si chiama e la risposta è OK il prezzo è giusto! Grande Zanicchi. Affare fatto.
Mi reco in zona facile da trovare in una piazzetta, al secondo paino, entro, mi fa segno che c'è qualcun altro (l'amica che n ho visto) e andiamo in camera.
Rimango sorpreso ma non troppo che alla fine le foto erano le sue... vabè non che sulle foto ci fosse una topmodel però per chi piace il genere panterona grrrrr, perlomento su quello non ha mentito che in giro si trovano un botto di gente con foto false.
Nella stanza li attaccato c'è un bagno, mi dice di andarci per il solito rito (vai pasqui.. sciampo serale), prima io e poi lei.
Mi dice di sdraiarmi e mi sdraio e li fa un pò la padrona che mi piace, il gioco lo porta lei. iniziamo con un pò di preliminari giusto per scaldare il momento che tra bagnetto fuori programma, la passeggiata e la giornata lunghissima anche l'amichetto iniziava a fare fatica.... ma si è subito ripreso.
Fregna in faccia a leccare come un cane assetato nella ciotola mentre lei inizia a darci di bocca. andiamo avanti così per un pò io sotto lei sopra, poi si alza si mette a pecora e li inizio a martellarle la passera con il desiderio di scaricare tutta sta giornata demmerda che mi ero passato.
Dai che ci ridai (ogni tanto mi diceva di andar piano e mi spegneva il momento) quasi al punto la avviso che stavo per esplodere e mi chiede se voglio venirle in bocca (con cappuccio) le dico di si, mi cambia l'impermeabile e via di bocca, lei seduta sul letto io in piedi. Due minuti e alè riempito il paloncino. Esperienza devo dire non male io sono rimasto soddisfatto anche se devo dire che ho avuto incontri più partecipativi. Raga ve lo dico onestamente, quella sera mi sarei scopato pure un cancello, quindi non sono stato troppo a valutare il contorno, ma devo dire che la tipa è una bella maialona e a me è piaciuto e sono andato via contento (anche pasqui) anche se un tocco di partecipazione in più da una brasileiras me lo sarei aspettatos

RoseRosse.per.te
Silver
08/04/2022 | 11:23

  • Like
    0

Ho passato qualche giorno in trasferta per lavoro a Catania e prima di partire ho contattato Luisa, mosso dalla voglia di un bella donna con esperienza, come dicevano le molte recensioni sul web. Luisa è rumena, tra i 40 e i 45 , fisico naturale con curve al punto giusto, ben tenuto. Riceve in un apprtamento dignitoso, anche se in una zona con poca privacy, molto trafficata ( ma essendo solo di passaggio qui per qualche giorno, non mi interessava). È molto socievole, parla bene italiano per cui nessun problema di comunicazione, fa sorridere il suo accento mezzo catanese e mezzo rumeno. Sia lei che il luogo erano molto puliti e mi ha offerto subito di usufruire del bagno. Viste le recensioni in cui le sue doti orali venivano lodate all unisono, ci accordiamo per un 69, RAI1. e CIM per 70 rose. Non ha fretta e non nrisponde al telefono, nonostante continui a vivrare durante tutti i 30 minuti che ho speso con lei. Si vede che ha esperienza, che era quello che cercavo. Iniziamon col 69, lei ha un ottimo sapore e si capiscono subito le tanto decantate doti orali, sembra godere anche lei cosa che mi eccita non poco. Passiamo a mission e poi pecos, anche qua l esperienza si vede e si sente tutta. Concludo con un CIM, uno dei BBJ migliori della mia vita, cerco di trattenermi il più possibile, guardo la passione che ci mette e ad una certa capitolo copiosamente. Se ricapiterò in trasferta a Catania, una tornerò a far visita a Luisa con piacere.

RoseRosse.per.te
Silver
31/03/2022 | 11:45

  • Like
    0

Ragazza sulla trentina che dimostra meno dei suoi anni, le foto sono le sue ma un pò ritoccate secondo me, infatti in alcune mancano i tatuaggi. Detto questo lei é una statuaria stangona bionda, con dei bellissimi tatuaggi. Mi aveva attirato la foto di lei con gli occhiali in stile segretaria sexy. Riceve in un appartamento con una coonquilina. Mi ha fatto accomodare nella sua stanza, dopo i miei lavaggi di rito è andata in bagno, e tornata nuda e profumata. Avevamo stabilito 70 rose per BJ coperto e rai 1. Il BJ ottimo, ci sa fare, lento, profondo. Passiamo a rai 1, prima lei sotto e poi le chiedo io smorza. È stata brava e partecipe, ma non era la mia giornata credo e il tempo si avviava alla fine, per cui le ho chiesto di concludere con BJ.
Nel complesso una buona esperienza ma nella giornata sbagliata. Troppe cose per la testa e avevo bisogno di una ragazza che mi ribaltasse come un calzino per rilassarmi piuttosto di una dolce, per quanto brava, compagna di letto.
Da riprovare con il mood giusto.

RoseRosse.per.te
Silver
23/03/2022 | 14:56

  • Like
    0

Ragazza sui 30, le foto sono le sue, ma non le rendono del tutto giustizia, in realtà dal vivo è più carina.
Contattata e incontrata pochi giorni fa, di rientro dal mio viaggio a Napoli. Non sarebbe proprio il mio tipo, ma viste le numerose recensioni in rete, e tutte positive, ho deciso di provare.
È una bella ragazza, non troppo appariscente, della porta accanto, morbida, non ha il corpo da modella, ma cmq in forma. Mantiene quello che promette al telefono, FK, 69 e Rai1, ha proposto anche Rai2 ma ho rifutato. Incontro durato circa 40 minuti, per 50 rose richieste. Crea un atmosfera molto GFE, è dolce, solare ed educata. Sia lei che il posto sono molto puliti. Non mette fretta e soprattutto partecipa, si vede che si diverte anche lei, e ci sa fare bene.
Se cercate la bomba sexy da copertina, lei non è la persona giusta, ma se cercate una bella ragazza, sorridente, che sappia farvi godere e rilassare, Nataly fa per voi. Per la mia esperienza meglio una ragazza normale ma brava, sorridente e coinvolta che una strafiga rigida che ti scopa come un compitino, da completare il prima possibile...

RoseRosse.per.te
Silver
16/03/2022 | 16:07

  • Like
    0

Mi sono trovato a Napoli per lavoro e ho deciso di ingannare la serata libera contattando Sabrina.
Incontrata nella mia camera in hotel, è arrivata una bella sudamericana sulla 40ina, viso intrigante, seno prosperoso e lato B da favola. Lei è subito molto socievole e simpatica, ha la battuta pronta e il fare caldo delle latinoamericane, ti mette a tuo agio. Ha una pelle liscia e vellutata, chiara per una sudamericana. Le foto sono reali, dal vivo é persino più bella... Abbiamo iniziato con un bj scoperto, mi ha concesso qualche bacio leggero e poi siamo passati a rai1, prima con lei sopra e poi a pecos (esperianza da fare visto il lato B imperiale cha ha!!). Ho concluso con una spagnola venendo sulle sue stepitose tette. È stata sempre molto partecipe, un uragano ma dolce, non mette fretta. Il tutto é durato circa un ora, incluse le pulizie di rito inziali. Alla fine due chiacchiere e un bicchiere di vino. Mi avrebbe fatto piacere spenderci più tempo ma è molto impegnata ( e dopo averla incontrata capisco perchè), aveva altri clienti dopo e doveva andare.
4VU ben spesi. Da ricontattare la prossima volta a Napoli.

RoseRosse.per.te
Silver
08/02/2022 | 14:36

  • Like
    0

Ho incontrato Adelina qualche giorno fa a Varese, attratto in primis dal lato B che ben mostra nelle foto e dai quei fiocchetti tauati come autoreggenti. Egiovane, sui 23-24 anni, dice di essere Moldava. Riceve in un appartamento molto pulito e comodo da raggiungere. Le foto sono reali, fisico da urlo pieno di tatuaggi, una seconda di seno e un lato B da paura. Inizio leccandole un po le tette, sembra piacerle e poi le parte in un BBJ da maestra, metto gommino e concludo con una pecorina che davanti a un lato B del genere era dobbligo. Trenta minuti e 100 rose ben spese. Lei e simpatica e molto gentile, la prossima volta mi fermero un`ora, vale la pena.

RoseRosse.per.te
Silver
25/01/2022 | 15:41

  • Like
    1

Scoperta recentemente, Italiana, sulla trentina.
Non super skinny ma slanciata, socievole, per nulla frettolosa. Come dice nellannuncio amante dei preliminari, confermo anche sullorale top , BBJ delicato , ben salivato e con degli affondi interessanti. Molto pulita e lo eanche il suo appartamento. Ama essere palpeggiata, si vede che le piace. Rai1 in varie posizioni, si muove bene. Un bell incontro con una ragazza simpatica e disponibile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI