Andiamo

lupo93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lupo93
Newbie
20/05/2023 | 01:07

  • Like
    0

Primo aggiornamento dopo i primi 2 giorni:
Primi 2 giorni andati. Ieri (giovedì) sono arrivato nel tardo pomeriggio e per questo mi sono limitato a mangiare e bere, la sera però mi è venuto un piccolo prurito e quindi ho fatto una capatina al quartiere a luci rosse. Come già descritto da chi ne sa più di me veramente piccolo ma sufficente numero di ragazze, per la qualità si passa da cartepiller a veri gioielli. Io ho scelto un gioiello che aveva l'aria da missile(come quasi tutte), ma era veramente bella. Regalo del minimo sindacale e prestazione senza infamia e senza lode.
2 giorno (venerdì):
Mattinata in giro per la città a mangiare e bere e fare qualche foto, pomeriggio dopo un pò di relax decido di andare a fare questa prima esperienza in un fkk, visto la stanchezza opto per l heaven(honpensato che per il più grande palmas lasciarmi l'ultimk giorno).
Bene per arrivarci consiglio, dal centro, do usare un monopattino o bicicletta (per chi vuole risparmiare). Io ho fatto buona parte del tragitto a piedi (avevo un problema per prendere i monopattini e ieri non c'erano tanti mezzi non ho capito perché).
Arrivato a destinazione pago 33 euro(bevande escluse che si pagano alla fine) mi spiegano tutto, entro mi spoglio e scendo sotto.
Donne una decina scarsa. Qualità ce ne sono 2 SPETTACOLARI, 2 passabile(7 in pagella), le restanti 6 voto dal 6 al 4.
Sono quasi tutte rumene e stanno tutte sulle loro oppure provano un approccio ma si vede che fingono il più delle volte.
Ambiente piccolo ma accogliente.
Tributo minimo 100 euro, alcuno con bj scoperto altre no.
Appena entro mi viene anche spiegato che non è possibile usare la carta ma c'è l ATM per prelevare, vado a prelevare, premo 150 euro e non ho capito perché ma me ne escono 250 ( Ho controllato pure sull app), forse dato che non vengono erogati in un modo particolare è possibile che qualcuno prima di me non li abbia presi quei 100 euro.
Comunque per la prima esperienza, visto che il primo gioiello da me puntato era sempre occupata(non avevo visto l'altra) dopo un ora opto per quella che mi aveva fatto da Virgilio, 6 un pò in carne, decido di andarci giusto per sciogliermi e visto che il giro era stato offerto da qualcuno.
Prestazione che ho limitato al solo blowjob scoperto, molto meccanica e finta passionale.
Finito, scendo sotto ed passo 1-2 ore a rilassarmi sauna, mangio, bevo etc. Riesco a fare conoscenza ed inizio a sciogliermi sempre di più e scopro che il primo gioiello che avevo visto, bassina bionda, viso angelico, fisico perfetto è anche una bomba a letto. Purtroppo è sempre occupata. Nel girare per il locale mi imbatto però nel secondo gioiello, una ragazza ITALIANA, GIORGIA, una figona assurda, alta, magra fisico statuario. Parliamo e scherziamo(credo che non recitasse mi ha detto che ne approfittava anche lei dato che fossi italiano e che quindi potesse parlare al meglio con qualcuno, vedi infra )l3 dico che il solo sentirla parlare italiano mi ha in parte ricaricato e che appena pronto sarei corso da lei. Così dopo aver deciso con chi andare, mi rilasso un altro pò faccio altre indagini, tutti mi confermano che j 2 gioielli sono ottimi e che anche una dei 7 sia anche ok.
Ricaricato a dovere vado in stanza con Giorgia, be una diavola, 100 tutto coperto, ma ne è valsa la pena, non ho speso di più perché i primi giorni preferisco andare piano per non lasciarci un rene in questa vacanza.
La cosa ancora più piacevole è stata dopo, al termine del rapporto e tutto abbiamo iniziato a parlare e siamo stati 30 minuti a PARLARE, 30 minuti di prestazione, 30 minuti di chiacchiere molto piacevoli(gratis), mi ha spiegato tante cose. Tant è che ne sono rimasto sorpreso anch'io, c'era l'altro gioiello che entrava ed usciva dalla stanza con uno diverso.
Dopo aver salutato Giorgia e consigliata la stessa agli altri che erano la, felice come un bimbo sono tornato in hotel per scrivervi questa recensione.
In conclusione:
-se andate all'heaven cercate Giorgia, trattatela con modi garbati e non ve ne pentirete;
-mi hanno sconsigliato(persone che erano la) di andare al Palmas, ora non so che farò dopo domani(domenica), l'idea di Giorgia e l'altro gioiello assieme o separate mi stuzzica, soprattutto perché mi hanno detto che la qualità è bassa. Domani sera ho un appuntamento con una ragazza conosciuta su tinder, per domenica valuterò e vi farò sapere.
Scusate se mi sono dilungato, ma ho cercato di essere il più preciso possibile.
Seguiranno aggiornamenti.

lupo93
Newbie
16/05/2023 | 12:31

  • Like
    0

Certo! Giovedì si parte, seguiranno aggiornamenti.

lupo93
Newbie
09/05/2023 | 19:46

  • Like
    0

perfetto! vediamo che combino Punto molto su tinder, come nelle mie altre "esperienze", ma mi toglierò lo sfizio di provare un fkk. Anche perchè ho visto che ce ne sia più di uno, oltre al Palmas (che è il più grande). Per spostarmi, non dovrei avere grossi problemi, farò la card settimanale e seguendo google(che indica quale mezzi prendere) non dovrei perdermi.
Grazie mille per le informazioni. Berrò una birra(per non dire altro) anche per te!

lupo93
Newbie
08/05/2023 | 20:02

  • Like
    0

@fring78 grazie mille.
Qualche domanda ce l'avrei.
Per lo più sono domande "pratiche", dovute al fatto che non sia mai entrato in un fkk. Ad esempio cosa posso portare con me, come si versa l'obolo e altre domande simili. Per la città, qualche indicazione? come ho scritto su, so che è una città molto tranquilla ma spero ci sia un pò di movida.
Poi non so e non vorrei approfittarne, se hai qualche altro consiglio/informazione (su tutto), te ne sarei molto grato.

lupo93
Newbie
05/05/2023 | 11:05

  • Like
    0

Salve a tutti,
apro questo thread dopo aver letto quelli già presenti sulla città di Norimberga che però sono quasi tutti datati e che però non ho trovato esaustivi . Ho dedotto che la gnocca-pay è di facile accesso, anche se non sempre di qualità o, comunque, che possa presentare caratteristiche missilistiche.
Senza dilungarmi troppo, ho deciso di trascorrere l'unico fine settimana liberò che avrò da qui a qualche mese (da solo) a Norimberga per recuperare le energie dopo un periodo super stressante. La scelta è ricaduta sulla cittadina tedesca per un mix di interessi culturali/convenienza economica( un viaggio a vienna - o in altre città - mi sarebbe costato uno sproposito).
Premesso che Il mio viaggio è volto ad un pò di sano relax, proprio per questo ho scelto una città non frenetica come altre che mi possa permettere di recuperare un pò di energie.
A ciò aggioungo che quando mi sposto, nei momenti morti uso Tinder( sono un ragazzo di 30 anni, mamma dice che sono di bellissima presenza) per organizzarmi il dopo serata. A dire il vero lo dicevano pure le mie ex, ma ora aggiungono anche narcisista ed egocentrico, ma vabbè.
XComunque in alternativa, alla gnocca free, quando la caccia risulta magra o semplicemente non voglio perdere tempo, esamino anche il mondo della gnocca pay. In particolare, se a Bruxelles ho avuto 1 sola esperienza con il quartiere a luci rosse, ora sarei molto curioso di provare l'esperienza dei FKK, preciso mi hanno sempre incuriosito da questi posti e credo proprio di voler provare questa esperienza.
Da qui i miei dubbi, leggendo gli altri post mi sono fatto un'idea generale di come "funzionano" avete consigli per la prima esperienza in un fkk?
Più in generale, consigli su Norimberga, su quale FKK puntare o se preferire il quartiere a luci rosse?
A livello di gnocca non free? Con tinder a Bruxelles non ho avuto problemi ad incontrare ragazze e passare piacevoli serate(infatti non ho avuto modo di fare indagini approfondite su altri mondi), c'è un minimo di movida la sera?
Grazie a chiunque mi dedicherà del tempo.

lupo93
Newbie
12/10/2021 | 16:28

  • Like
    0

@silver81 prima di tutto grazie per la celere risposta! Ne approfitto chiedendoti(qui e non in provato perchè non posso ancora inviare messaggi), quale tra queste città spagnole mi consigli: Barcellona, Gran Canarie, Siviglia e Malaga.

lupo93
Newbie
12/10/2021 | 10:59

  • Like
    0
      Buongiorno a tutti,

Sono un neofita di questo gruppo e spero di pubblicare nella sezione giusta. Ho visto anche una precedente discussione che però non ha avuto risposto, pertanto ripropongo la discussione.
Avendo a disposizione qualche giorno libero a fine ottobre avrei deciso di effettuare un viaggio in solitaria e all'insegna del relax e sopratutto all'insegna degli ovvi motivi che mi portano a scrivere in questo forum.
Nello specifico sono un ragazzo di 27 anni, vivo in Calabria, e dopo mesi frenetici tra università e vari lavori, per festeggiare il raggiungimento di un primo traguardo personale vorrebbe evadere dalla rotine quotidiana per qualche giorno.
Sarei interessato principalmente al sessofree ma che non disdice la compagnia pay, in particolare nei miei precedenti viaggi mi sono recato anni fa a Mykonos, anno 2014, quando forse mykonos era meno cara, e 2018, Magaluf. Su queste due mete evito di soffermarmi perchè ovviamente in estate sono la patria del divertimento per un ragazzo. Più recentemente invece, primavera mi sono recato a Roma, qui attraverso l'utilizzo di app di incontri sono riuscito a i"portare a casa il risultato".
Venendo nel merito del post vorrei avere qualche suggerimento su dove andare in questo viaggio, l'idea che inizialmente avevo era di andare a Firenze, così da non uscire dall'Italia, e confidare nelle mie capacità e nelle app d'incontri, consapevole che in caso di difficoltà avrei potuto far ricorso ai noti siti di sessopay.
Leggendo, però, questo forum mi è sorto l'interesse per un viaggio fuori Italia. E volevo pertanto un consiglio, da chi ne sa molto più di me, su dove potessi andare in questo periodo per un viaggio sia di relax ( e perchè no, anche con un minimo di cultura), sia un viaggio per soddisfare i miei lati più trasgressivi.
mi stuzzicava molto l'idea di quei bordelli su ci sono molte recensioni, ma come detto in precedenza il sesso pay vorrei che fosse più che altro un piano b, anche perchè non avendo un budget molto ampio, piuttosto che andare in u bordello converebbe rivolgersi a qualche ragazza nei miei paraggi.
MI rivolgo quindi a Voi esperti, suggerimenti? Un infinito grazie a chi mi sarà d'aiuto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI