Andiamo

tega

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tega
Newbie
22/07/2013 | 23:20

  • Like
    0

tega
Newbie
22/07/2013 | 00:26

  • Like
    1

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo è invece limitato a 15 giorni. Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e porta all’arresto laddove non si paghi la multa relativa.

più chiaro di cosi!!!!!

tega
Newbie
22/07/2013 | 00:03

  • Like
    0

1.

Decidere la destinazione(sembra una considerazione ovvia ma viste le domande sembra che non lo sia).

2.

Il budget

che avete a disposizione, in europa i paesi del’est generalmente sono i più economici. Cosi dicasi per l’oriente ad esclusione di quelli più avanzati.

3.

Per quanto riguarda la documentazione necessaria avvisi di eventuali pericoli andate su questo sito assolutamente affidabile è del ministero degli esteri italiano http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=62

4.

Sito per la ricerca voli uno dei migliori è questo http://www.skyscanner.it/

5.

Per trovare alloggi dove soggiornare questo link http://www.booking.com/

6.

comperatevi una guida lonely planet è tra le migliori

Ora se avete dubbi prendetevi la briga di leggere i post che ce ne sono a bizzeffe esaustivi per chiunque.

Cortesemente non postare le solite domande tipo

1.

Potete darmi informazione su pattaya? ci sono più di 700 recensioni sulla Thailandia ammesso che metà post siano inutili ce ne sono a decine o centinaia che parlano sempre delle solite località e informazioni di ogni genere

2.

Dove posso

trovare gnocca free? questo forum è indicato solo per il pay. È

una domanda assolutamente superflua essendoci mille variabili, età, aspetto fisico, lingue conosciute, aspettative diverse di ciascuno.

Detto questo discussioni e richieste intelligenti sono ben accette, evitiamo di replicare al’infinito sempre le solite cose altrimenti chi effettivamente cerca di soddisfare un proprio quesito rischia sempre più di imbattersi in una serie di post inutili, attualmente il marasma che si sta creando a dismisura sembra non avere fine.

tega
Newbie
21/07/2013 | 22:28

  • Like
    0

il visto d'ingresso non è necessario se la permanenza è di 30 giorni mentre per permanenze superiori devi chiedere al consolato o ambasciata thailandese il visto. cmq per toglierti qualsiasi dubbio vai su questo sito ti do il link http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=62

è un sito del ministero degli esteri italiano quindi assolutamente affidabile. buon viaggio

tega
Newbie
20/07/2013 | 01:33

  • Like
    1

più passa il tempo più sto sito grazie o meglio a causa di persone che non sanno nemmeno dove si trova il sud rispetto al nord sta decisamente peggiorando. non ha importanza dove si va o con chi o da soli basta viaggiare si accresce la propria persona e poi nella vita anche quotidiana ci sono esperienze positive e negative, d'altronde è la vita......cmq attenzione all'havana ci sono un sacco di galoppini che vogliono fare la cresta sulle jineteras o sugli alloggi.

tega
Newbie
20/07/2013 | 01:05

  • Like
    1

le solite domande, dopo la thailandia le filippine sono il secondo luogo più gettonato dell' asia ci sono un sacco di 3d che sono esaustivi per chiunque basta prendersi la briga di leggere un po. se non ti basta comprati la guida di lonely planet. tia carrere è un miscuglio di razze sognarsi di trovare una filippina simile sebbene credo che qualche perla ci sia anche li.

tega
Newbie
24/05/2013 | 14:10

  • Like
    1

che tristezza sta italia mi sa che è tutta uguale....la tua cronistoria collima appieno alla realtà veneta e pensare distano 1000 km. poi si chiedono perché c'è turismo sessuale e fanno dei reportage. infatti da tempo oramai che non spreco più di tanto le mie risorse fisiche, mentali ed economiche con queste sfigate di melanzane italiane.

tega
Newbie
21/05/2013 | 16:53

  • Like
    0

quindi riassumendo ho desunto che meglio investire tempo e denari in un'altro modo. sebbene la mia ed unica esperienza non era stata cosi deludente a livello estetico delle fanciulle e non mi era sembrato allora che i partecipanti sia maschili e sopratutto quelli femminili erano in combutta con gli organizzatori.

tega
Newbie
19/05/2013 | 18:53

  • Like
    0

Anni addietro ho provato questa esperienza posso dire che quella serata c'era qualche gnocca degna di nota sebbene alla fine non abbia concluso nulla, avevo intenzione di riprovarci. qualcuno ha partecipato, opinioni in merito?

tega
Newbie
15/05/2013 | 20:55

  • Like
    0

scommetto 1 a 100 che quella in foto e lady boy

:-D

tega
Newbie
12/05/2013 | 23:34

  • Like
    0

@jerrazzo concordo pienamente con te per me non ci sono confronti phuket e in particolare patong rimane unica. sia per quello che offre e per i costi. pattaya gran numero di fighe e locali molto di più che patong ma per me troppo caos e il mare lascia a desiderare tenendo conto i standard thailandesi. samui invece scarseggia nella qualità delle fighe

per me oltre a chaweng non offre gran che. ko chang non male sebbene non sia proprio a buon mercato ed l'unico posto che ho visto con delle gnocche era una specie di capannone dove c'era della musica vicino all'unica strada che costeggia l'isola, ma non posso dire ne nulla ne di qualità ne di prezzi delle fighe dato che avevo la thay portatomi da pattaya.

tega
Newbie
12/05/2013 | 03:29

  • Like
    0

arrata corrige: intendevo dire quelli che cercano di scopare gratis e quelli che si vantano di farlo munirsi del necessario

tega
Newbie
12/05/2013 | 01:29

  • Like
    2

a mohamed gli dico solo va fanculo, io a conosco sta irene ecco una sua foto11014.jpg

tega
Newbie
12/05/2013 | 00:39

  • Like
    0

per tutti gli amici di gnoccatravels quelli che cercano di chiavare in giro per il mondo, per quelli che lo dicono e ultima categoria quelli kiniao, munirsi prima di partire del neccessario 11013.jpg

tega
Newbie
12/05/2013 | 00:27

  • Like
    0

io vado sempre in questo ristorante si mangia benissimo e ci sono delle belle cameriere dire anche in tema11011.jpg11012.jpg

tega
Newbie
11/05/2013 | 01:11

  • Like
    0

@frimaind bella la tua recensione, concisa e esplicativa. cmq è più indicato se il 3d lo inserivi sul post della cambogia invece che su generale, dato il fatto che da un po districarsi qui sta diventando un'impresa tra i vari pigri e deficienti che fanno altro che richieste e discussioni insulse.

tega
Newbie
06/05/2013 | 21:27

  • Like
    0

per me come vicinanza sarebbe più comodo villach anche se non è dietro l'angolo in questa sede recensioni dell'andiamo ce ne sono a bizzeffe con i vari voti delle ragazze con relativi nomi, dei fkk tedeschi e svizzeri non ho letto molto ma dalle recensioni che ho letto ho desunto che in gran parte sono rumene come quasi in gran parte dell'europa, forse le rumene si adattano bene a questa attività. sebbene non le detesto anzi sono stato anche in romania e posso confermare la buona qualità delle fanciulle ma dalle foto viste nei siti ucraini li la qualità aumenta e per 30 min ai fkk si va dai 70-80 euro mentre a kiev stessa cifra per un'ora. tenendo in considerazione poi l'ingresso 85 euro all'andiamo, spese del viaggio ecc mi pago il volo per kiev. quindi se devo considerare i costi per quel che mi riguarda sono

identici. certo in austria si fa in giornata mentre in ucraina ci vogliono più giorni e in più vitto e alloggio ma lo considero sempre seppur breve una vacanza.

tega
Newbie
06/05/2013 | 16:04

  • Like
    0

ho dato un'occhiata a siti sopracitati volevo sapere se sono veramente attendibili oppure sono fasulli, cioè le foto delle ragazze e i vari prezzari sono veri o no? mi sorge il dubbio vista la bellezza delle fanciulle

le foto mi sembrano alquanto sofisticate troppo perfette per non essere modelle e sono eseguite in modo professionale, alquanto patinate. qualcuno può rispondermi in modo veritiero cioè toccato con mano e non solo, insomma esperienza sul campo. se tutto ciò corrisponde al vero kiev è il paradiso della fica.

tega
Newbie
05/05/2013 | 23:40

  • Like
    0

che discorsi paradossali, andare in thailandia per scopare gnocche russe!!!l'unica cosa che mi viene in mente è prendere un volo della aeroflot fare una fermata per qualche giorno a mosca e poi sempre con quella compagnia ripartire per bangkok

oppure al ritorno. se cercate russe free in thailandia scordatevelo sono delle gran fighe ma se la tirano all'inverosimile, molte sono accompagnate da russi ciccioni ma credo che questi tanta panza tanti soldi.

tega
Newbie
05/05/2013 | 23:06

  • Like
    1

ma lavorate tutti in banca??? come riescono a clonare poste pay posso farlo con qualsiasi carta di credito. poi mai prelevare contanti dalla banca con la carta di credito si pagano commissioni elevate questo vale in ogni angolo del mondo. una delle regole quando si viaggia mai fidarsi dei chi parla italiano o italiani che vivono in loco. per le donnine è inutile dire chissà cosa ognuno può dire la sua sia perché ogni viaggio e le persone che si incontrano è a se stante, certo che le donne di mestiere cercano di massimizzare i guadagni. certamente un'altra regola non fidarsi mai e pagare sempre il dovuto, comunque non essere ossessionati o paranoici da possibili raggiri o truffe altrimenti non ci si gode più la vacanza.

tega
Newbie
05/05/2013 | 21:17

  • Like
    0

per quanto riguarda telefonare questo argomento è già stato trattato vai qui

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8143/tessere-telefoniche-thai

per quanto riguarda l'utilizzo della poste pay io non ho avuto nessun problema ne a bangkok ne a patong. per le truffe te lo dico subito la thailandia fortunatamente non è america latina vai tranquillo non ci sono problemi.

tega
Newbie
05/05/2013 | 13:51

  • Like
    0

nulla di nuovo, considerazione già sentite che condivido. in romania aveva senso andarci 10 anni fa per la figa dato per il resto offre ben poco, ma ora con tutte le rumene sparse in ogni dove in italia e europa non ci sono più motivi per affrontare il viaggio.

tega
Newbie
29/04/2013 | 20:13

  • Like
    1

acari schifosi vi auguro che vi venga un accidente mentre state scopando sempre che ogni tanto scopiate.

tega
Newbie
29/04/2013 | 20:08

  • Like
    1

già il nome ciro la dice lunga :-))

tega
Newbie
28/04/2013 | 17:05

  • Like
    0

dato che villach è conosciuta oltre per i fkk di cui l'andiamo è il più noto anche per la festa della birra che si tiene il primo week end di agosto desideravo sapere se in quel periodo vale la pena ad andare fare una visita all'andiamo tenendo in considerazione il numero di ragazze se diminuisce e se come presumo un'invasione di avventori. cosi prendo 2 piccioni con una fava come si dice, non essendoci mai stato. grazie per le eventuali risposte.

tega
Newbie
26/04/2013 | 19:45

  • Like
    1

ci penso io a dichiarare guerra alla cina e iniziare una campagna militare, il bazooka lo ho già in dotazione e anche carico :-D

tega
Newbie
26/04/2013 | 19:32

  • Like
    0

dimenticavo oppure al' elisir di spresiano località lovadina diciamo poco distante dalla discoteca odissea. al primo piano c'è il bar e se si vuole ci si può intrattenere con le ragazze in gran parte dell'est ma anche qualche italiana pagando i soliti drink a 10-15 euro, o nella sala con divanetti se non ricordo male 30 min 30 euro. oppure nella sala sottostante 180 euro a scopata con la ragazza scelta.

tega
Newbie
26/04/2013 | 18:50

  • Like
    0

chi cerca quantità e non qualità, se non siete schizzinosi e non cercate privacy andate a belle epoque a limena(pd) 70 euro ingresso compreso 2 profilatici consumazioni incluse tranne alcolici, qui certamente si scopa.piano superiore piccola sala da ballo, al piano inferiore dove si fa ginnastica, diciamo che è un hard discount delle figa. non per tutti però.....

tega
Newbie
24/04/2013 | 17:10

  • Like
    1

se non ci si va per il mare ci sta anche bene...lo stesso dicasi per i video dedicati alle spiagge di rio de janeiro, sembrano magnifiche poi quando ci si va nulla di che anzi, mare che è l'antitesi dell'acqua cristallina se aggiungiamo che se ci si allontano di 10 m dalla spiaggia si rischia dia annegare per le correnti che ti portano allargo. poi verso le 5-6 di sera sembra di camminare in una discarica. come un famoso spot anni 80. provare per credere. tralasciando quantità di figa e locali meglio patong, se proprio si vuole mare stupendo c'è paradise beach.

tega
Newbie
22/04/2013 | 18:06

  • Like
    0

chiederei un appello ad amministratori di questo sito di fare un po di pulizia, oramai è difficile districarsi per avere delle informazioni, gente che chiede sempre le solite cose non hanno la voglia e la pazienza di leggere 3d, altri che cercano compagni di viaggio a ripetizione, discussioni inutili. chi cerca notizie per accalappiare gnocche free, richieste assurda per lo più in questo sito, per chi non lo sapesse è indicato per il pay. non bastasse si incazzano se non dai la risposta in tempi brevi. se non ci sarà qualche soluzione a breve all'avvicinarsi delle vacanze agostane la situazione peggiorerà in modo drastico.

tega
Newbie
22/04/2013 | 17:20

  • Like
    0

@notoriusbig complimenti bella recensione e direi finalmente ormai su gnoccatravel è difficile districarsi da tutti questi acari del cazzo che chiedono info senza avere la pazienza di leggere 3d come la tua, oppure cercano compagni di viaggio ripetendosi in continuazione. hanno preso d'assalto questo sito come un'agenzia d'informazione senza dare nessun contributo valido.

tega
Newbie
19/04/2013 | 23:59

  • Like
    0

per farla breve, dipende da dove si parte, quando si parte, quanto è il volo di rientro, ci sono continue offerte dalle varie compagnie. sicuramente il periodo estivo per noi è alta stagione mentre in thailandia è bassa, in agosto è un mese molto piovoso.

tega
Newbie
19/04/2013 | 00:14

  • Like
    0

http://www.jetcost.it/

http://www.opodo.it/opodo/HomeServlet?locale=it_IT

http://www.volo24.it/

se vuoi volo diretto italia-thailandia prendi la thai airways

se vuoi arrivare direttamente a phuket con la qatar arways

altrimenti per voli interni la airasia però parte da l'aeroporto di don mueang quindi devi spostarti da quello internazionale di suvarnabhumi che è quello per i voli internazionali.

tega
Newbie
12/04/2013 | 02:46

  • Like
    0

una info muy importante in thailandia si guida a sinistra in caso noleggiate un qualsiasi mezzo o attraversiate la strada [-O<

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI