Andiamo

JhonnyKl

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

JhonnyKl
Newbie
05/10/2022 | 01:35

  • Like
    0

Buonasera gentili utenti, avrei un quesito da porvi
Dato che molti di voi frequentano il locale da più tempo di me (solo 3 volte negli ultimi 3 mesi) vorrei capire con quale Alina sono stato all'ultima salita (circa un mese fa).
Ho letto di 3 tipi di Alina (alta, magra e paffutella).
La ragazza è rumena, sarà alta circa 1,60/65 (senza tacchi), capelli neri lunghi fino a metà schiena (più o meno) , caratterialmente molto calma e "dolce" in camera, fisicamente mi è sembrata peso forma.
Comunque per me una bella camera anche se senza sigle ma sono io che non ne ho fatto richiesta.
100 pagati dopo per circa 30 min.
Ringrazio in anticipo chiunque sia così gentile da risolvere questo dubbio.
Buona notte

JhonnyKl
Newbie
09/08/2022 | 22:48

  • Like
    2

@Abbronzatissimo
Essere costretti a salire in camera la vedo dura...alla fine basta dire no più e più volte finchè non se ne va tutta scazzata (sono stato solo 1 volta per ora al maxim ma quest'esperienza l'ho avuta).
Sui prezzi avrei qualcosa da ridire dato che per esperienza personale ho sentito prezzi che vanno dai 100 ai 180/200 (con o senza sigle, con o senza extra) per mezz'ora di camera.

JhonnyKl
Newbie
04/08/2022 | 20:00

  • Like
    1

@gabrielpontello

Tu hai ragione per carità, ovviamente anche io preferirei una camera a 100 con le "classiche" single incluse (fatte come si deve) ma se frequenti il locale saprai meglio di me che non tutte lo fanno di base (specialmente quando salgono per la prima volta con un nuovo volto mai visto).
Ho fatto n'a cazzata anche perchè non sono riuscito a fare un'intervista prima di salire con la ragazza per i motivi che avevo scritto, così facendo mi sono trovato infoiato in camera con quelle "limitazioni"...
Sarà da lezione per la prossima volta
Mal che va sarò costretto ad alzare un pò la voce al bar anche se preferisco avere una conversazione più tranquilla.

@Punto_G

"Chiarito questo, intendevo dire, occhio che se una dice si al bar alle sigle, non è autimatica una buona camera.... vanno valutate tante cose che @danter e @fallo2 hanno magistralmente espresso.ho anche detto che con alcune zero sigle ho fatto ottime camere e mi sono trovato bene con trombate divertenti, intense e partecipative, vedi Cristina o Nabila per citare un paio nominate ultimamente"

Ecco, io intendevo anche questo...probabilmente mi sono espresso in un modo più estremo

JhonnyKl
Newbie
03/08/2022 | 23:26

  • Like
    0

@danter

Condivido
penso che sia capitato a tutti di fare cagate all'inizio.
Poi certo, ci vuole anche un pò di "intuito" ma per chi non lo ha all'inizio se lo fa con il tempo

JhonnyKl
Newbie
03/08/2022 | 21:35

  • Like
    0

@gabrielpontello

Ora non ricordo di preciso chi, ma prima di andare al locale ho letto le ultime pagine del post e qualcuno ha scritto (senza nessuno che gli abbia detto il contrario) che se per esempio: Tu chiedi FK e BBJ lei accetta per 100, arrivati in camera ti bacia per 2 secondi (se va bene), ti fa il BBJ per 15/20 secondi, poi ti infila il cappuccio perchè vuole essere scopata con l'unico obbiettivo di finire il prima possibile.
Le sigle le ha fatte...MALE ma le ha fatte eppure non credo sia possibile considerarla una buona camera no?
Rispetto a quest'ultimo caso descritto è sicuramente meglio una camera con zero sigle ma fatta decentemente no?

JhonnyKl
Newbie
02/08/2022 | 20:49

  • Like
    0

@acidnf

Come ho scritto era la prima volta quindi ho lasciato correre, poi comunque ho passato con la ragazza più di mezz'ora ed a parte il tutto cover tutto il resto lo abbiamo fatto senza problemi (69 compreso).
Ovviamente quando ci ritorno vedrò di parlare bene del prezzo e scegliere se salire o meno.
Il mio amico con patrizia si è trovato bene (ogni posizione possibile immaginabile + orale scoperto)
Poi se a te non piace pazienza, la bellezza estetica è soggettiva, i gusti son gusti.
...Comunque a quanto ho capito tu sei il tipo di persona che pretende alcune "sigle" ma se chiedi un pò a tutti ti diranno che si può avere comunque una buona camera anche senza.

JhonnyKl
Newbie
01/08/2022 | 22:54

  • Like
    0

@gabrielpontello

Capisco il tuo ragionamento e ti di ragione.
Però capisco anche che non posso piacere a tutte anche perchè purtoppo sono tradito anche dal mio aspetto (sono vicino ai 30 anni ma ne dimostro tra i 20 ed i 25) il che mi fa sembrare una "preda facile" come quei ragazzini che ho visto sabato sera che oltre a guardare da lontano non facevano nient'altro
Alla fine mi manca esperienza ed ovviamente anche io preferisco l'orale scoperto ma a quanto ho capito una buona parte delle ragezze non lo fa con chi non conosce/chi vede per la prima volta, di conseguenza non mi sembrava il caso di chiedere.
Come per ogni altro hobby/attività ricreativa con il tempo si migliora

JhonnyKl
Newbie
01/08/2022 | 21:42

  • Like
    0

@gabrielpontello

Su cristina non posso dire nulla, alla fine lei per circa 3 ore ha fatto camere a manetta ed io avevo bevuto sicuramente "troppo" (a me l'alcol fa questo effetto)
Mi sono lasciato prendere dalla "foga" ma alla fine a parer mio ha un viso fantastico (non che il corpo sia da meno ovviamente).

@bagascia e @ElFlaco

Fortunatamente io ho notato il rischio ma il mio amico ha comunque voluto tentare la sorte hahaha

@Maxmilano@2

Guarda se sia ungherese o meno al momento poco mi importa, sono uscito soddisfatto e per me è questo che conta

Essendo la priva volta che andavo al locale ho "lasciato" correre anche perchè (stupidamente me ne rendo conto) ho ammesso che per me era la prima volta al locale.
La prossima volta (che ci sarà) tenterò di fare un'intervista così da non avere sorprese in camera (nel caso ritirano qualcosa di detto non "entro" nemmeno)
Ci tengo comunque a dire che l'intervista per me è statoa "complicata" da fare anche perchè sinceramente non sono mai stato un tipo da discoteca (dove per comunicare bisogna urlarsi negli orecchi), preferisco il classico pub con buone birre (tutte rigorosamente alla spina ovviamente).

JhonnyKl
Newbie
31/07/2022 | 23:38

  • Like
    1

Salito ieri sera per la prima volta.
Arrivato alle 22:00 circa, il locale l'ho trovato pulito ma anche bello pieno (forse anche troppo).
Ho seguito il consiglio di evitare quelle che ti saltano addosso appena entri (una ad esempio è venuta da me 4 volte nel giro di circa 4/5 ore e non l'ho mai vista salire quindi credo di aver fatto bene...chiedo venia ma il nome proprio non lo ricordo). Dopo aver bevuto una birretta vengo approcciato da Sandra (ragazza ungherese, mora ed alta circa 1,75/80 con 20 cm di tacchi) in sala fumatori ed ho cercato di fare la famosa intervista... ma tra musica alta e gente che parlava ad alta voce non c'è stato modo di farla; Salgo con lei e mi chiede 200 euro... ho accettato sena dire nulla ma me la sono presa comoda quindi siamo rimasti in camera più di mezzora ma credo meno di un'ora (circa 45/50 minuti), tutto cover, no FK (per me non essenziale), 69 acconsentito.
Rimasto pienamente soddisfatto
Sicuro di essere apposto per la serata comincio a bere birra data l'offerta 2 al prezzo di 1.
Verso l'una circa mentre ero al bancone vedo una bellissima ragazza che avevo visto da lontano appena entrato e poi basta: Cristina (bionda, alta 1,68 senza tacchi, simpatica e con un viso stupendo a parer mio), La fermo subito e le chiedo di salire (ancora una volta impossibile fare intervista per le cause sopra citate);
Mi chiede 110 per mezz'ora, accetto: tutto cover, no FK, 69 non permesso
Avrei dovuto evitare perchè nonostante fossi eccitato mentalmente l'alcol aveva fatto il suo quindi lì sotto non funzionava a dovere.
La prossima volta eviterò di bere e sarà la prima con cui salire se la trovo libera.
L'amico con cui sono salito al locale invece è stato prima con una ragazza di cui non ricordo il nome ma ricordo che era spagnola e con 150 è rimasto soddisfatto, poi ha preso un missile di nome valentina (rumena da 20 anni con piercing sulla lingua) con 100 di "danno" ed infine a 20 minuti dalla chiusura è salito con Patrizia (bionda e moldava non so altro) e anche li con 150 è rimasto soddisfatto.
In conclusione l'esperienza è stato positiva.
Ora capisco l'importanza dell'intervista ma con qual caos risultava complicato (almeno per me)

JhonnyKl
Newbie
29/07/2022 | 20:02

  • Like
    1

@ElFlaco

Io di anni ne ho 27 ma comunque come detto da Galilei il topic ha circa 1700 pagine e leggere tutto oppure buona parte ci si mette una vita (tenendo anche conte delle ragazze che non si sa per quanto rimangono e se le si trova).
Comunque posso capire il tuo punto di vista però come puoi capire ho i miei dubbi, senza creare aspettative toppo "elevate".
Cercavo solo di capire bene come si svolgono le cose in questo tipo di locali perchè non ci sono mai stato (purtroppo).
...e se devo essere sincero al 100% ho scopato per la prima volta un'anno fa...non riuscendo a "concludere"...ma questa è un'altra storia

JhonnyKl
Newbie
28/07/2022 | 19:43

  • Like
    0

@Fallo2

Va bene farò così
se poi sul biglietto non trovo il nome vado a fortuna hahaha

Però...con "missili" cosa intendete esattamente?
Leggendo ho notato che a volte sono quelle che dicono di fare tutto e poi non fanno n'a mazza (oppure chiedono extra), altre volte sono quelle troppo "distaccate" (o fredde come il ghiaccio), altre ancora sono quelle che cercano di farti finire il prima possibile.
Tral'altro ho notato che a volte il comportamento della ragazza descritta varia da cliente e cliente quindi anche con opinioni diverse (che poi sono comunque personali come ad esempio la propria opinione per la bellezza estetica).

JhonnyKl
Newbie
27/07/2022 | 21:39

  • Like
    0

@SaoPaulo

Grazie ma non penso di farlo.
Preferisco prima ambientarmi e bere qualcosa poi se una è figa...è figha
devo solo sperare che mantenga quello che mi propone prima di andare in camera (dato che a quanto pare alcune ragazze fanno le "furbe")
comunque ho letto abbastanza (almeno spero) questo thread ma non avendo mai visto le ragazze non riesco ad associare i nomi quindi sono abbastanza sicuro che non ricorderò quali sono le consigliate.
Più che altro dovrò tenere al quinzaglio il mio amico dato che lui non ha mai avuto esperienze con il pay ed in questo periodo sembra arrapato come un caimano hahaha

JhonnyKl
Newbie
27/07/2022 | 21:08

  • Like
    0

@Papero

Grazie per le info, essendo la prima volta non so esattamente cosa aspettarmi per cui credo sia normale avere qualche dubbio

@sjncero69

Hai ragione su tutto!!
Farò come hai detto e mi prenderò un'altro telefono!

JhonnyKl
Newbie
26/07/2022 | 23:29

  • Like
    0

Buonasera
Sono "nuovo" sabato salirò per la prima volta al Maxim con un amico ma dato che entrambi non abbiamo mai frequentato locali di questo tipo (purtoppo in italia siamo ancora bloccati alla Merlin) volevo chiedervi qualche consiglio.
Ovviamente ho letto molto e credo di potermi definire come un vostro fun
quindi scriverò di seguito quello che ho capito e vi sarei immensamente grato se mi correggeste nel caso dica cavolate.
1) l'ingresso ora costa 12 euro/franchi compreso di 1 consumazione.
la consumazione è qualsiasi oppure solo determinate bevande? i prezzi per le bevande alcoliche e non a quanto ammonta?
2) le gentil donzelle a volte approcciano a volte no; Si paga 100 la mazz'ora o 200 un'ora ecc.
alcune nei 100 "strandard" inseriscono alcune sigle (se non tutte) altre invece o chiedono di più oppure le considerano come "extra". questi ultimi sono di 50 neuri o a volte anche più?
Da qui invece partono semplici domande perchè non ho trovato nulla a riguardo
3) Una volta passato il confine si può continuare ad utilizzare la rete mobile italiana? (ovviamente sulla strada fino al locale e nel locale stesso)
4) (questa potrà sembrare una domanda stupida però la DEVO fare hahaha) Dal programma "Le Iene" durante un servizio sul lavoro più vecchio del mondo in svizzera ho visto che un frequentatore del locale aveva la maglietta ufficiale del Maxin e mi chiedevo se si potesse comprare e quanto costasse (sempre che esista ancora quella maglietta)...sarà una stupidata ma è uno mio sfizo xD

Infine vi chiederei di consigliarmi con quanti dobloni salire per stare "tranquillo"
Vi ringrazio in anticipo

JhonnyKl
Newbie
13/09/2021 | 19:26

  • Like
    0

Buonsera a tutti, sono nuovo del sito per cui chiedo scusa in anticipo se non uso i termini corretti o più indicati per descrivere qualcosa.
Arrivato alla veneranda età di 26 anni ed essendo ancora vergine decido di voler provare a fare sesso, almeno per sapere cosa si prova e capire meglio quando se ne parla con una escort o ragazza da loft...comunque una ragazza che riceve i clienti in casa.
Vi racconto la mia esperienza nel modo più completo pissibile.
Su un famoso sito (EA) cerco la ragazza da cui mi sento più attratto, leggo le recensioni (sperando siano reali) così da capire se le foto sono reali o meno e dopo aver preso coraggio e parlato con un amico di fiducia chiamo e chiedo informazioni...essendo sincero e sapendo che a loro poco importa di me, basta che pago per ricevere il servizio, la informo che per me è la prima volta e mi risponde che non c'è nessun problema.
Il giorno dopo la richiamo e fisso l'appuntamento e qui si inizia male con un mio errore, mi presento con 5 minuti di ritardo quindi mi dice di aspettare 10 minuti.
Quando mi chiama la raggiungo...quando apre la porta vedo una sagoma in penombra (inizialmente mi sento agitato pensando di trovarmi davanti l'esatto opposto della ragazza scelta) ma entro comunque.
Alla fine era lei (menomale), mi fa entrare in una camera e mi elenca il prezzario senza entrare nei particolari (essendo la prima volta non volevo badare a spese) e le do 150 fiori he lei accetta...e sembrava sorpresa...il che non capisco tutt'ora comunque vabbè.
mi spoglio e mi reco sul letto dove si stende di fianco a me con le tettazze (enormi) praticamente in faccia, scambiamo 2 parole e mi fa standere a pancia in giù per una massaggio alla schiena di circa 10/15 minuti (perchè pensavo di durare poco )e nel frattempo mi dice che fa questo lavoro da circa un mese, il suo telefono continuava a squillare e lei a rispondere durante tutto il tempo ma non mi dava molto fastidio (dopotutto deve organizzare gli incontri).
Mi fa girare, mette il preservativo ed inizia con la bocca...ammetto che è veramente piacevole (spero di provarlo senza copertura il prima possibile), poi le chiedo se posso "entrare" al che lei si gira a pancia in su ed apre le gambe mostrando il frutto proibito ed iniziamo un missionario...(sinceramente la immaginavo più stretta ma magari prima di me era passato un tizio con mezzo metro di mazza), poi a pecorina, poi cambia il preservativo e ricomincia con bocca.
Il telefono continuava a squillare e lei a rispondere chiedendo di aspettare qualche minuto allora appena chiude la chiamata le chiedo se dovevo andarmene ma lei mi rispose di no e mi chiese di prendere i miei vestiti e mi portò in un'altra stanza chiedendomi dentro.
Giusto il tempo per cambiare le lenzuola a darsi una lavate e chiama il cliente che aspettava fuori da un pò...che dire quasi 10 miuti ed era già sulla strada di casa.
Mi chiama e mi fa tornare nella stanza, cambia nuovamente le lenzuola e passa in bagno per una lavata, torna, preservativo e bocca le chiedo di stare sopra lei e lo fa poi smonta, cambia preservativo e di nuovo con la bocca...alla fine spazientita (probabilmente) mi chiede cosa mi piace...le rispondo che era la mia prima volta come le avevo già detto prima di pagare...alla fine toglie il preservativo e va di mani poi mi chiede di fare da solo (magari tanti anni a fare da solo e sono abituato così) ma comunque nulla...lei è diventata despressa...mi sono sentito in colpa e le ho chiesto scusa d'istinto e mi dice che era la prima volta che non riusciva a far "finire" un cliente.
Comunque mi do una pulita, mi riversto, la saluto e vado via.
Secondo voi è normale non essere riuscito a concludere in un'ora? (compreso massaggio iniziale e interruzione dell'altro cliente)
Vorrei riprovare il prima possibile (con una ragazza con magari più esperienza) ma temo che possa riaccadere...
Qualche consiglio o aneddoto da raccontare che posso tornarmi utile?

PS. Chiedo scusa per la lunghezza ma ho cercato di essere il più chiaro possibile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI