Andiamo

nandomando

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

nandomando
Newbie
08/12/2013 | 22:03

  • Like
    0

nandomando
Newbie
29/10/2013 | 23:44

  • Like
    0

Ma qualcuno ha qualche informazione seria su Lublino?? qua trovo pareri molto discordanti..

nandomando
Newbie
29/10/2013 | 23:43

  • Like
    0

@ilprincipe "meraviglioso panorama sovietico" ahahah grande! è come parlo col mio amico che mi segue sempre nell'est... solo posti degradati con i vecchi condomini-alveari stile sovietico!

nandomando
Newbie
29/10/2013 | 20:50

  • Like
    1

@Lusi0 devi sapere che Lodz è la città più brutta che io abbia mai visto, ma al contempo ha una vita notturna senza eguali se sai come muoverti. Le ragazze sono mediamente molto facili e non ci pensano due volte ad andare con un italiano, anche perchè sono quasi sconosciuti lì essendo praticamente inesistente il turismo.

Io sono fortunato perchè ho parecchi amici polacchi proprio a Lodz e circa ogni mese e mezzo-due li vado a trovare.

Ti consiglio: mercoledì sera Czekolada (Ladies night da non perdere se riesci ad uscire a meta settimana), venerdì e sabato: gossip, spinka, lordi's, kokoo, bedroom. Sono tutti in Piotrkowska, l'entrata quando non è gratis è sui 3-5€. Nel weekend vai a botta sicura, soprattutto al lordi's o gossip. Per il resto dei giorni la città è abbastanza morta, forse il giovedì ci dovrebbe essere qualcosa (spinka e lordi's mi pare).

Altri locali che mi hanno detto che meritano ma sono stato solo una volta: pomaranczka (se non l'hanno chiuso), ambasada e cabaret: sono posti frequentati soprattutto dalle ragazze che vengono dai paesini di campagna da fuori città (gran zoccole che non sanno manco indicare dov'è l'Italia su un mappa mondo).

Ben frequentato per sentito dire è il pub student, vicino al politecnico, però non sono mai stato

Per il resto da vedere c'è poco o niente: Centri commerciali (Manufaktura, Galeria Lodzka, Pasaz Lodzki), il cimiterio ebreo, qualche parco in città...

nandomando
Newbie
01/10/2013 | 02:56

  • Like
    0

Ciao a tutti,

io, un amico italiano e dei nostri amici polacchi avremmo intenzione di passare il capodanno in Serbia, a Belgrado.

Su internet ho avuto modo di constatare che le ragazze serbe sono davvero belle e che la vita notturna della capitale è piuttosto accesa, tanto che ho letto da varie fonti che è definita come l'European Party Capital.

Al di là di quello che si legge in giro, qualcuno di voi che c'è stato mi può dare qualche parere sincero? Le ragazze da approcciare in disco sono più o meno facili delle italiane? Come sono visti gli italiani, sono affascinate da noi o siamo visti come polli da spennare? Situazione pay (anche se preferiamo le free)?

Insomma, chi conosce bene la città la consiglierebbe per un capodanno?

Grazie mille!!

nandomando
Newbie
26/01/2013 | 15:30

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

avendo trovato un buon biglietto con Wizzair, verso la fine di marzo dovrei andare a Lviv con uno/due amici. Qualcuno c'è mai stato? A gnocca free e pay come siamo messi? Vita notturna?

E' la prima volta in Ucraina per tutti noi!

Grazie Ciao!!

nandomando
Newbie
12/01/2013 | 21:51

  • Like
    0

raga io sto cercando qualcuno che voglia andare nell'est con i pulmini delle badanti....

nandomando
Newbie
12/01/2013 | 21:46

  • Like
    0

nandomando
Newbie
12/01/2013 | 14:52

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi,
io ed un mio amico stiamo pensando a Pasqua di andare a San Pietroburgo in un modo un po' alternativo al classico aereo, ossia in traghetto partendo da Tallinn. Di questo traghetto ne ho sentito parlare circa un mese fa, pur tuttavia non trovando tantissime info su internet (ok é vero anche che ci ho dedicato poco tempo..).
Qualcuno di voi ne è a conoscenza? C'è mai stato e sa darmi qualche qualche info?

Grazie mille e buoni GTravels a tutti!

nandomando
Newbie
28/12/2012 | 03:52

  • Like
    0

@fausto ci sono i voli ryanair diretti, da bergamo. putroppo questo inverno sono stati cancellati ad Ottobre, ma riprenderanno il 26 marzo ;)
Altrimenti vai a varsavia ed arriva in circa 2 ore e mezza di treno.

nandomando
Newbie
22/12/2012 | 17:12

  • Like
    0

Ciao, io conosco Lodz abbastanza bene, ci sono stato parecchie volte ed ora ci torno a capodanno.
Dunque la città devo dire che è piuttosto brutta, da vedere c'è poco o niente (Manufaktura - una ex-fabbrica convertita -, il Cimitero ebreo...).
Però la sera io mi diverto sempre molto: la maggior parte della vita notturna ruota attorno alla via Piotrkowska, dove sono concentrati molti ristoranti, pud e disco. Le ragazze sono mediamente molto fighe (in generale in tutta la PL); a Lodz se la tirano di meno che in altre città (vedi Varsavia) ed abbordare è pressoché immediato.
Io ho la fortuna di conoscere dei polacchi, incontrati quando ho fatto l'Erasmus 2 anni fa, che mi portano sempre nei posti giusti. Le disco più belle e dove si trova più gnocca sono: Pomarancza, Gossip, Spinka, Bedroom, Chokolada, Lordi's. ce ne sono tante altre ma non mi ricordo i nomi...i prezzi sono irrisori se paragonati all'Italia, ed anche molto più bassi che altre città come Varsavia o Cracovia. Per un viaggio alla ricerca di gnocca facile te lo consiglio alla grande.

Wroclaw: non ci sono mai stato, ma ho sempre sentito dire che è la città più universitaria del paese, quindi con molti giovani, tanti bei locali e disco. Il capodanno mi è stato detto essere uno dei meglio organizzati in tutta la Polonia. Tra l'altro, città carina da visitare.

Lublin: non ci sono ancora stato (prevedo di andarci a febbraio/marzo) però mi hanno detto che è una città un po' sperduta, lontano da grandi centri. In compenso ci sono tante fighe che nel weekend vengono dalle campagne per divertirsi....

Warsaw: carina, ma nulla di speciale sulle cose da vedere. locali molto belli e pieni di figa, che però se la tirano parecchio per essere in PL (cmq molto più alla mano che le ragazze italiane, soprattutto quelle del nord). Per essere una capitale non è che sia bellissima, però almeno una volta merita di essere visitata. Tantissimi italiani, ed in generale piena di turisti.

nandomando
Newbie
18/12/2012 | 14:11

  • Like
    0

@IlPara83 com'era il capodanno ??

Io e un mio amico arriviamo a Varsavia ma vogliamo girare un po'. Un sacco di polacchi che conosco mi hanno detto che il capodanno li merita parecchio. E' vero ? come ti è sembrato ?

Altre opzioni che avevamo in mente erano Lodz (ma ci sono già stato un anno fa), Lublino o Bialystok.

Grazie mille!! :)

nandomando
Newbie
17/12/2012 | 21:20

  • Like
    0

nandomando
Newbie
17/12/2012 | 15:49

  • Like
    0

come disco il sabato ti consiglio il Pomarancza (è una catena di disco, ma quella di Lodz è la disco più grande in polonia) dove arrivano anche un sacco di persone da tutta la provincia (è pieno di figa)
giovedì e venerdì i posti più belli sono il Gossip, il Chokolada (nn mi ricordo come si scrive) e il Bedroom. Anche il Lordi's è carino come posto.
Quest'anno ne hanno aperto uno nuovo, si chiama Spinka. non ci sono stato ma mi hanno detto che è veramente bello, imballato di ragazze.
Un altro posto dove purtroppo non sono stato è un locale vicino allo studentato dell'università (nn ricordo il nome): mi è stato detto che è carino ma soprattutto è pieno di fighe!

Cmq i locali più belli sono tutti concentrati nel centro, sulla via Piotrkowska, che è anche piena di pub e ristoranti. Per questo è anche fattibile andare in due o tre disco la stessa sera. oltre alla vicinanza anche l'ingresso è veramente basso, quando non è gratis ti costa tra i 5 e 10€

nandomando
Newbie
17/12/2012 | 14:08

  • Like
    0

ps se qualcuno vuole andare a lodz me lo dico che gli do le indicazioni giuste!

nandomando
Newbie
17/12/2012 | 14:07

  • Like
    0

Raga l'anno scorso siamo stati a Lodz, una delle più brutte città che abbia mai visto in vita mia, ma vi assicuro che è stato il capodanno più bello!!! Ok, avevamo un appoggio di un mio amico polacco che vive li e ci portava nei posti giusti, però quest'anno vorremmo ripetere in un'altra città minore!
delle tre città, dei polacchi mi hanno consigliato breslavia che come diceva @manu1990 il capodanno è bello ed inoltre mi è stato detto che è la città con più studenti del paese..da amici di amici ho sentito parlare molto bene di lublino, però non conosco direttamente chi c'è stato!
noi abbiamo il biglietto per varsavia ma una volta arrivati vorremmo andare in un'altra città!

nandomando
Newbie
17/12/2012 | 00:24

  • Like
    0

Ciao a tutti, a capodanno andrò con un amico il Polonia per una settimana circa e ho bisogno di un consiglio:

qual è la città migliore per voi tra Lublino, Radom e Breslavia??

Di vedere la città non ce ne importa tanto..cerchiamo solo della buona gnocca free (ma anche pay se è il caso)

e di divertirci.

Fatemi sapere cosa ne pensante di queste tre città e suggeritemene altre secondo le vostre esperienze!!

Grazie!!

nandomando
Newbie
05/11/2012 | 01:53

  • Like
    0

@StefanoMilan si hai ragione, infatti sto sfruttando anche il fatto che sono stato in Erasmus per farmi portare in giro in bei posti. Cmq avevo solo chiesto un'opinione, non volevo scatenara una guerra!

nandomando
Newbie
31/10/2012 | 15:44

  • Like
    0

ragazzi la mia esperienza in polonia è stata a Lodz, l'anno scorso. non è che sia una città piccola, ha circa 700mila abitanti, ma li i turisti sono assolutamente sconosciuti perchè la città fa veramente cagare!! non c'è nulla da vedere, e gli unici stranieri sono studenti (pochi) e professionisti in viaggio per lavoro... quindi eravamo un'assoluta novità, e accompagnati da dei miei amici polacchi del posto giravamo 2 o 3 discoteche a sera e le ragazze letteralmente impazzivano al fatto che eravamo italiani. premesso che c'era una media di 5/6:1, di cui più della metà gran fighe. tutte abbordabilissime e con alcune è bastato offrirle un drink a che loro ti chiedessero di andare a casa... non so come funziona in altre città (tra poco lo scoprirò perche vado a varsavia), però li una ragazza che ho conosciuto mi ha detto che i ragazzi italiani vengono soprannominati "kasanova"...
tra l'altro a Lodz, se è facilissimo andare con una free, è quasi impossibile andare con una pay, e non solo per via delle free ma anche perchè le pay ti danno degli appuntamenti a due o tre giorni di distanza (tipe viste su odloty)..

cmq per quest'anno volevamo provare qualcos'altro..grazie dei suggerimenti!!
e appena ho tempo faccio la mia recensione di Lodz (che consiglio a tutti)

nandomando
Newbie
15/10/2012 | 23:15

  • Like
    1

Ciao a tutti ragazzi!!
E' la prima volta che scrivo in questo bellissimo sito, anche se lo consulto da parecchio tempo.

Vorrei chiedervi un consiglio: io e dei miei amici (in tutto siamo 4 o 5) come ogni anni stiamo organizzando il capodanno, ma per questa volta c'è nell'aria un po' di indecisione sulla meta. Perciò vi chiedo un consiglio su cosa è meglio per voi tra le località che avevamo individuato:
-Vilnius
-Tallin
-Piccola città polacca (l'idea è spostarsi in treno/autobus per andare in una città di circa 100mila abitanti)

Sono ovviamente ben accetti altri suggerimenti di città.
Vorremmo un posto dove i ragazzi italiani (abbiamo 25 anni) sono ben visti e con tanto divertimento la sera, soprattutto in fatto di gnoccapossibilmente free, ma non disdegnamo anche la pay quando serve..

Grazie in anticipo per ogni cosa,
Nando

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI