Andiamo

maxybonne

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maxybonne
Silver
08/03/2023 | 11:58

  • Like
    0

Se vi trovate dalle parti dell'EUR e volete passare un momento di vero godimento, allora Romina è quello che fa'per voi. Bellissimo angelo biondo di sangue misto latino, simpatica, divertente e piacevole. Un corpo da urlo e un lato B che fa'uscire l'animale che uno ha dentro. Bravissima nei suoi massaggi è riuscita a darmi momenti di vero piacere stimolando la mia lussuria oltre ogni limite. Il suo body massage e le sue mani sono un dono del cielo perché sa come stimolarti fino al raggiungimento del massimo piacere.

Mi sono sentito un vulcano in eruzione. Consigliatissima in questo periodo di stress generale

maxybonne
Silver
22/02/2023 | 14:58

  • Like
    0

Michelle è una vera bomba. Elegante e seducente come una pantera, ma bionda come il sole. Si presta a massaggi sensuali e con la sua bocca mi ha fatto morire. Consigliatissima

maxybonne
Silver
08/02/2023 | 10:04

  • Like
    0

Ho incontrato Cristina un paio di giorni fa in zona Corso Francia e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dell’incontro. Bellissima ragazza sui 30 anni, occhi profondi che sprizzano sesso e labbra da urlo. Lei dolce e desiderosa di accontentarti. Pelle morbida vellutata e profumata...da toccare dappertutto, patatina deliziosa! Mi fa accomodare dove ci siamo a un po' di social con lei disponibile e anche simpatica. Verso l'obolo di 150 rose e dopo i lavaggi siamo passati all'azione. Molto passionale sia nel preliminare con orale e DATY che poi quando l'ho provata in RAI1. Mission e poi pecos molto ben eseguite. Estremamente soddisfatto dell'incontro, ci mette passione in ciò che fa ed è disponibile a 2 shot nell'arco di tempo concordato.

Metto il link all'annuncio per la community.

maxybonne
Silver
07/02/2023 | 23:23

  • Like
    0

Moira mi incanta! Deciso di provare il brivido della Mistress. Il Compenso richiesto per essere suo suddito:150 mezzora. 300 per 1 ora. Per mezz'ora mi frusta e faccio lo schiavo sottomesso senza chiedere né parlare. posso solo eseguire i suoi ordini perché lei dice è la mia regina quindi mi ordina di adorarla, leccarla, obbedire ai suoi capricci, e io eseguo tutto.

Ma fa anche la parte della regina dolce perché mi abbraccia mi massaggia mi carezza e mi bacia teneramente. Quando verso la fine sono super eccitato cado in tentazione e le Domando di scopare.. lei risponde testuali parole " come osi domandare Alla tua regina questo!" E mi mette in punizione. Finisce la mezz'ora e a questo punto decido di rimanere per fare l'amore con lei. Pago altre 150 e lei si spoglia tutta e l'esperienza si trasforma totalmente! Da padrona dominatrice si trasforma in una dolce compagna e mi permette di darle piacere. Godo ancora adesso pensando a come abbiamo fatto sesso e quante emozioni ho provato!

MOIRA è una Mistress ed Escort fantastica! Potete vederla qui in tutta la sua bellezza

maxybonne
Silver
29/01/2023 | 20:45

  • Like
    0

Se piacciono i tipi selvaggi, ovviamente, è sicuramente una ragazza fantastica. Yasmine è una bellissima ragazza, non posso fare a meno di rimanerne colpito. Nonostante il suo look amazzone, il massaggio è delicato, quasi dolce, e sembra placare i desideri scatenati al primo impatto.

Ma non appena inizi un massaggio del corpo, tutto ricomincia. Senti davvero che il contatto pelle a pelle accende non solo lei, ma anche la sua lussuria. Me la sono veramente goduta, mi sembrava un rituale selvaggio di qualche tribu nella foresta che univa sensualità a movimenti per elevare lo spirito!

Se volete fare un "safari di emozioni" andate a visitare il suo profilo qui

maxybonne
Silver
29/01/2023 | 20:37

  • Like
    0

Ciao! Ha un viso affascinante con dei tratti un po particolari (ha dei tratti peruviani con alcune spigolosità) ma è molto sensuale. Non ho provato il bacio su questo non saprei dirti collega

maxybonne
Silver
17/01/2023 | 15:08

  • Like
    0

Marta e Arina, stupende belle! Due fanciulle di quelle che puoi incontrare in discoteca a ballare sul cubo e che ti fanno cascare la mascella per terra. Di origine ucraina ma dalla incredibile simpatia, mi accolgono in un centro molto elegante e curato. Qualche risata, sento già il loro calore e la voglia di "mettermi le manine addosso".

Inizia un massaggio molto bello, un 4 mani eseguito alla perfezione, ogni ragazza si dedicava ad una parte del corpo, destra e sinistra, e poi alto e basso. Marta sulle gambe, e Arina che strusciava il suo petto sul mio viso quasi a voler fare un 69, e poi si davano il cambio.

Non ci capivo piu niente, se chiudevo gli occhi sentivo solo mani, cosce, seni, e labbra che sfioravano la pelle. I primi 10 minuti di massaggio ho dovuto resistere per non capitolare come un bimbo, per fortuna che le fanciulle hanno capito e non hanno infierito ahha.

Finale stupendo, a 4 mani, con coinvolgente massaggio di asta, glande e palle tutto insieme! Una coccola sublime e uno schizzo che ha riempito i loro colli e seni.

Bello bello bello! Stupendo bravissime! Qualità indiscussa

Le fanciulle le trovate qui! Link per i curiosi

maxybonne
Silver
21/12/2022 | 00:03

  • Like
    0

Sophia è veramente una gran donna! Esperta, coinvolgente, sensuale e di classe. Massaggio tantrico veramente ben fatto e personalizzazione completa! Lingam orale profondo e curatissimo, e possibilità di venire più volte nello stesso incontro. Un piccolo sogno! Sono soddisfatto sia della persona sia della tecnica. Vi consiglio di dare un occhio al suo profilo ed entrare in contatto con lei.

Link per il suo profilo qui

maxybonne
Silver
18/07/2022 | 10:51

  • Like
    0

Aline è una bambolona fantastica! Un dono delle terre argentine che approda qui a Roma per saziare ogni deliziosa lussuria. Inutile dire che il corpo è incredibilmente sodo, ovunque tocchi senti desiderio e tonicità! Un carattere molto simpatica e molto dolce. Sa essere accogliente ma anche estremamente maialina quando si va al dunque.

Le sue tecniche di massaggio sono sinuose, avvolgenti, utilizza tutto il corpo per fare un body massagge delizioso, sfiorando con la lingua le zone erogene e provocando intensi brividi. Ma il TOP lo si raggiunge quando scatta l'Eros e l'Intrigo, e Aline comincia a stuzzicare per esplorare le fantasie e personalizzare in maniera molto estrema l'esperienza.

Attenzione, crea dipendenza!
ANDATELA A VEDERE QUI

maxybonne
Silver
07/06/2022 | 11:46

  • Like
    0

Ragazzi buongiorno a tutti! Sapete che di solito recensisco o suggerisco ragazze dal mondo dei massaggi erotici. Oggi però volevo fare qualcosa di diverso.

Stavo guardando un po i soliti siti a caccia di novità, e non posso fare a meno di notare che il periodo estivo "accende" l'ormone a tutti, e... mentre da un lato si va al mare... dall'altro esplodono letteralmente gli annunci di massaggi erotici e tantra.

Non posso non condividere con voi che Tantralux si predispone come uno fra i migliori siti di Italia, che in un solo mese è passato da 14 profili verificati a 40 ragazze, belle, brave ma soprattutto REALI.

Eh si perchè questa è la prerogativa che da alcuni mesi sto riscontrando. Su tanti altri siti (bakeca, rosso, etc) si da letteralmente la caccia al profilo reale, schivando Fake, annunci dismessi o agenzie varie, foto rubate da internet e... sole terrificanti.

Il mio intervento sembrerà ridondante ma Tantralux prende veramente le distanze da tanta spazzatura che si trova su Internet e, raduna e VERIFICA i migliori profili presenti sulla piazza Romana.

Se volete dare un'occhiata a tutte le REALI professioniste attive in questo momento andate pure qui a vedere la lista di ROMA.

Almeno risparmiate tempo e andrete a colpo sicuro che ciò che incontrate è veramente ciò che vedete!

maxybonne
Silver
12/05/2022 | 17:17

  • Like
    0

Veramente bella! Stavo facendo una passeggiata a Ostia per gustarmi il calore di Maggio, un gelato al portico... e poi scatta la voglia di "passione tantra". Vado su Tantralux per un bel massaggio erotico e cerco qualcuna possibilmente a Roma SUD e invece... mi trovo Francesca proprio a OSTIA!

Sono da lei in 5 minuti, piano rialzato, mi ritrovo in una moderna casetta, semplice ma accogliente. Lei è un amore! Bionda, bellissima bocca, assolutamente la ragazza delle foto, dolcissima e spiritosissima.

5 minuti di chiacchiere per rompere il ghiaccio e mi trascina in un'esperienza estremamente passionale. Lei è così... spontanea, maliziosa, trasgressiva e desiderosa di stupire e lasciare il segno. Con me c'è ampiamente riuscita!

Tecnicamente è molto in gamba e concessa veramente ad ampie e stravaganti personalizzazioni... basta chiedere

LINK PER I CURIOSI

maxybonne
Silver
03/05/2022 | 15:48

  • Like
    0

Sofia è una venezuelana coi fiocchi! Lavora in zona Piazza Bologna e ha diverse colleghe con cui collabora. Per altro ho provato con lei il prostatico per la prima volta!!! E' stata delicatissima e mi ha dato veramente tanto piacere. E' bella, ci si parla amabilmente e si lascia coccolare (e anche un po strapazzare) con molta libertà. Decisamente coinvolgente nel lingam.

Come sempre LINK PER I CURIOSI

WhatsApp Image 2022-04-29 at 7.39.24 PM (1).jpeg

maxybonne
Silver
27/04/2022 | 16:14

  • Like
    0

Questa mulatta dominicana è uno sballo! Ruby (per altro amica di Karina) è stupenda. Suggeritami dalla sua collega mi ritrovo questo fiorellino color caramello. Simpatica, dolcissima ma soprattutto BELLISSIMA! Ha un viso incantevole e delle labbra carnose, sembra il viso di una principessa Disney. Bravissima nel massaggio e dotata di molta fantasia sensualità e ampie personalizzazioni sul finale. Un uso della bocca profonda e avvolgente che da fa venire i brividi. Soddisfatto, felice e appagato! La prox volta ci scappa un 4 mani sicuramente.

LINK PER I CURIOSI

maxybonne
Silver
26/04/2022 | 18:12

  • Like
    0

Volevo andare a provare questa New Entry del sito! Qualcuno ha già avuto la fortuna di conoscerla??? Sembra bellissima e molto solare e spontanea nelle sue foto e nelle storie. Poi dice che fa pure Lingam Orale nella descrizione del suo profilo!

LINK PER JESSICA

maxybonne
Silver
19/04/2022 | 19:49

  • Like
    0

Karina è una bomba! Una forza della natura. Per chi è amante dei corpi mulatti e volti latini con Karina fa un BINGO stratosferico.

Un fascino esotico (latino) da capogiro. Incontrarla dal vivo toglie letteralmente il fiato. Soave. incantevole. mai nessuna fretta. ottimo ambiente (studio privato) con tutti i comfort e optional. Massaggio molto coinvolgente. pelle liscia e muscolatura soda. ogni contatto del suo corpo è un brivido. Si fa veramente fatica a non capitolare subito ma Karina è bravissima a non accelerare e a prolungare il più possibile la sensazione di estasi e piacere. Una vera perla rara.

Nel centro dove lavora è disponibile anche con una compagna per un 4 mani al sapor di cioccolato!

LINK PER I CURIOSI

maxybonne
Silver
19/04/2022 | 17:14

  • Like
    0

Io mi sono trovato veramente bene, ma si sa che queste esperienze sono estremamente soggettive. Che disagio ha incontrato il tuo amico? Vuoi raccontare la sua esperienza?

maxybonne
Silver
19/04/2022 | 17:12

  • Like
    0

Concordo! Un centro serio e di qualità con persone belle e capaci nel loro mestiere.

maxybonne
Silver
12/04/2022 | 17:10

  • Like
    0

TOPA ASSOLUTA! Mai vista una latina così BBBONA come Maya Parisi! (Per altro è pure la ragazza del banner pubblicizzato in questo sito ahhaha ecco perchè ero attratto così tanto!)

Allora... Bella in modo assurdo. un viso stupendo. da attrice. Molto brava e coinvolgente nel massaggio e nell'intrigo. Maya è una ragazza maliziosa ma a cui piace vivere le fantasie con eleganza e non con rudezza. Il massaggio è stato molto bello. un tocco soave effettuato con mani e collo e con una cascata di capelli corvini. Il lingam è stupendo. lento. passionale intervallato da un sapiente uso delle labbra. Ero quasi imbarazzato all'inizio che non riuscivo a distrarmi poi ho preso il via e mi sono goduto un momento veramente magico.

Maya concede interazione e qualunque tipo di personalizzazione, dal lingam orale con finale CIM, fino al rapporto completo! Magnifica veramente, una perla rara!

LINK PER I CURIOSI: Correte qui per vederla in tutta la sua grazia e bellezza!

maxybonne
Silver
08/04/2022 | 16:28

  • Like
    0

Lara è perfetta, in tutto e per tutto. Bellissima, simpatica, acculturata, un fisico curatissimo e sodissimo. Una professionista completissima che sa spaziare dal massaggio al servizio più che completo con personalizzazioni degne di applauso.

Un incontro mozzafiato, intervallato da momenti di piacevole social, per poi ributtarsi in una dolce coccola che incalza e travolge man mano. Ragazzi andateci preparati perchè si capitola in 10 minuti. Ma nessun problema concede secondo e terzo shot la fanciulla (se ci si accorda prima ovviamente e con il giusto tempo dedicato). Baci appassionati, ogni carezza sul suo corpo incontra la sua sodissima muscolatura, fantastica e arrapantissima. Un profumo e un sapore incantevoli, da creare dipendenza.

Veramente una ragazza da fidelizzare ma anche da invitare a cena per un preludio stupendo che poi si consuma focosamente fra le sua dolci braccia.

LINK PER I CURIOSI!

maxybonne
Silver
05/04/2022 | 17:36

  • Like
    0

Nel cuore di Prati ho trovato il centro Passione Tantra. Prendo appuntamento con una delle ragazze e mi presento per un 4 mani. Quando arrivo li trovo un ambiente molto bello, pieno di led e luci variopinte che donano professionalità e sensualità allo studio.

Mi accoglie una fanciulla mora, molto alta, con due gambe da urlo e un viso esotico molto bello. Mi accompagna e mi chiede quale collega desidero per il 4 mani. Entro in una stanza con altre 2 ragazze veramente bone! Un'altra mora che a tratti sembra latina, e una stangona che ricorda Aida Yespica bionda.

Opto per la latina! e inizia un 4 mani da sogno! perfetta sincronia delle fanciulle, si vede che collaborano da tempo insieme, sono affiatate e conoscono molti trick per far venire i brividi lungo la schiena e lungo il birillone. Più le guardavo massaggiarmi e più speravo che partisse un lesbo degno di youporn, ma le ragazze si sono mantenute professionali e molto concentrate su di me!

Esplodo in sussulti di piacere più rapidamente di quello che pensavo! Alchè concordo per un secondo shot e me lo concedono con un piccolo extra. Facciamo due chiacchiere per superare il "maledetto" periodo refrattario e poi si torna a giocare. Nuovo massaggio, nuove coccole, questa volta duro un po' di più ma la sinergia di 4 mani, 4 seni e due bocche non lascia tregua e capitolo nuovamente.

Passione Tantra è un centro fantastico, ragazze fantastiche tutte belle e reali! Andateci perchè merita.

LINK PER I CURIOSI!

maxybonne
Silver
01/04/2022 | 13:27

  • Like
    0

Oggi mi trovo a commentare Sabrina! Una splendida Latina con le curve veramente al posto giusto. I suoi modi sono dolcissimi, il massaggio coinvolgente, inizia rilassante e poi diventa sempre più erotico fino a perdersi nella trasgressione. Un crescendo che ho veramente gradito.

La location è un centro veramente molto curato in zona Flaminio (vicino Prati), facilmente accessibile con macchina e mezzi. Ambiente pulito, bagno pulito e uso di attrezzature monouso.

Mi sono molte piaciute le tecniche di massaggio, si vede che ha fatto corsi e sa come mettere le mani sul corpo. La parte di intrigo è molto coinvolgente, l'importante è rispettarla e lasciar condurre a lei il gioco!

Come sempre: Link per i curiosioni
https://tantralux.com/massaggi-tantra/sabrina-44

maxybonne
Silver
29/03/2022 | 10:35

  • Like
    0

Elisa è una fiamma bollente che sprizza sensualità da ogni poro e ogni parte del corpo. Bellissima donna che oscilla fra modella e milf. Estremamente simpatica e dal carattere socievole.

Ci incontriamo nel suo studio a prati, pieno di luci colorate e led che cambiano colore. Lei è quella della foto al 100%! Nemmeno un'ombra di photoshop o di ritocco. E' proprio fatta così con quel corpo e quelle labbra! Bellissima di viso. Opto per un massaggio soft con personalizzazione finale lingam orale e me lo concede senza alcun problema! Massaggio estremamente bello, energico al punto giusto. Si lascia toccare l'importate è farlo con garbo e rispetto. Il bello è lasciarsi andare alle sue carezze. Quando entra nella fase lingam è fenomenale, ha delle labbra carnose che avvolgono tutto il birillo su e giu con affondi profondi e salivatissimi. Mentre opera il lingam orale si struscia con tutto il corpo, si mette a 69 e puoi ammirare la sua passerina bagnata e profumata davanti ai tuoi occhi mentre la sua bocca fa su e giu.

Poi torna di nuovo a massaggiare la parte superiore del corpo e io sto li sul punto di esplodere ad ogni carezza. Mi gusto l'ultima parte del massaggio e poi chiudo gli occhi al suo lingam finale con esplosione e sussulti di piacere da parte mia.

Una donna veramente in gamba, che conosce la sua femminilità e sensualità e sa perfettamente usarla a dovere.
Se concordato si può andare anche oltre il lingam orale. Nello studio collabora con delle colleghe ed è disponibile per il 4 mani.

Lascio come sempre link per i curiosi: https://tantralux.com/massaggi-tantra-roma/elisa-366

maxybonne
Silver
25/03/2022 | 11:31

  • Like
    0

Il mio tour a Milano continua! Domani si torna a Roma e stamattina mi sono concesso un altro giro di giostra prima di iniziare una faticosa giornata.

Scelgo Vanessa, dalle foto mi sembra molto atletica e prorompente a livello di sensualità. Le aspettative vengono ampiamente superate dal vivo. Bellissima, pelle liscia, corpo curato e sodo (frutto di anni in palestra e ottima dieta altrimenti non si spiega tanta tonicità).

Molto simpatica e alla mano, crea subito un piacevole rapporto emotivo con me. Dopo i lavaggi di rito mi conduce in una stanza con candele, musica esotica e inizia un massaggio molto piacevole. Mi abbandono alle coccole ma il relax diventa subito eccitazione appena il suo corpo entra in scena e comincia a strusciarsi con i capezzoli turgidi sulla schiena!

E' il momento di voltarsi... iniziano baci profondi, la sua lingua che esplora la mia bocca con lussuria, il suo corpo bollente che si struscia sul mio. Iniziano gli abbracci di un massaggio reciproco focoso. Poi si gira a 69 e mi fa assaggiare tutta la sua passerina, un profumo e un sapore fantastico! Mentre mi delizio con il suo fiorellino sento gli affondi della sua bocca che mi avvolgono, e scende e sale e scende e sale con affondi profondi in gola.

Esploro di piacere sul suo seno mentre lecco affamato il suo dolce nettare. 3 Minuti di relax social per riprendere fiato, doccia e caffè prima del saluto.
Ragazza molto disponibile, molto alla mano, molto passionale. Fidelizzandola sicuramente si potrà esplorare molto di più!

Link per i curiosi: https://tantralux.com/massaggi-tantra-milano/vanessa-64

maxybonne
Silver
24/03/2022 | 19:18

  • Like
    0

Fare il pendolare fra Roma e Milano per affari stanca molto, e la stanchezza chiama subito un bellissimo massaggio erotico. Cerco online e mi imbatto in siti tremendi, con annunci improbabili e foto di fanciulle che puzzano di fake.

Mi imbatto in tantralux e sondo le fanciulle presenti a Milano. Mi colpisce Siren, dal fascino latino e pelle mulatta (che personalmente adoro). Analizzo la scheda e balzano subito all'occhio fra i servizi: lingam orale, esperienza completa! (per altro il sito è fatto benissimo da questo punto di vista, molto chiaro nella navigabilità e nelle informazioni). Foto reali e verificate.... Uhmmm devo provarci!

Contatto per un massaggio erotico e mi risponde questa voce squillante e allegra, quasi fossimo amici. Organizziamo un'oretta di incontro e mi reco all'indirizzo.

Mi apre la porta e mi si stacca la mascella... una stragnocca fotonica, con un viso bellissimo (che per altro si capisce dalle foto nonostante la censura per privacy). Recupero le facoltà mentali e chiedo ovviamente il massimo del servizio che offre la casa.

Un incanto, un massaggio avvolgente e intrigante, un corpo pazzesco e dolcissima nei baci. Mai fuori luogo, mai distratta, un mix fra sensualità e arrapamento notevole. Di solito o sono troppo distaccate, o sono dei buzziconi da battaglia che ti sbatacchiano come un uovo al tegamino.

Siren si distingue per classe, bellezza, tecniche esemplare di massaggio e delle personalizzazioni da capo giro... un uso di mani, labbra lingua e seno raramente trovati nei dintorni di milano. Mi portava sul bordo del piacere e poi si fermava, una sorta di emozionantissima dolce tortura che poi è culminata con un'esplosione di piacere e spasmi e contrazioni.

Stupenda esperienza, con una persona perfetta. Diventerà una tappa fissa nei miei viaggi a Milano!

Per i curiosi lascio il link al suo profilo!

https://tantralux.com/massaggi-tantra-milano/siren-435

https://tantralux.com/massaggi-tantra-milano/siren-435

maxybonne
Silver
03/03/2022 | 09:28

  • Like
    0

Sono appassionato di massaggi tantra ed erotici, stanco delle continue sole e fake e fregature che si trovano su Bakeca o su Rossomassaggi, stavo cercando un nuovo punto di riferimento e mi imbatto nel portale Tantralux, un sito che sembra specializzato solo in massaggi erotici con ragazze verificate.

Decido di mettere alla prova questo portale e chiamo Romina, dalle foto sembra molto sexy, una modellina bionda snella e soda. Ci sentiamo al telefono, ottima presentazione, parla perfettamente italiano ed è molto cordiale. Ci incontriamo e finalmente GRAZIE DIO che mi apre la persona delle foto! Bella, dolce, con un viso pulito, raffinato e uno sguardo malizioso.

Lavaggi di rito e scelgo per un trattamento Kamasutra (una sorta di massaggio Nuru molto spinto ma senza Gel). Il massaggio è sorprendente, la ragazza dice di aver studiato a Londra, vero o non vero ci sa decisamente fare. Il contatto è ottimo, anche il body massage molto intrigante e coinvolgente. La tocco con garbo e si lascia toccare, senza esagerare (tipo niente dita dentro o cose troppo invasive so che non gradiscono).

Mi lascio cullare decisamente e poi inizia la fase lingam, veramente ben fatta, con ottimo coinvolgimento di tutto il corpo, ottima tecnica, senza fretta e tenendomi sempre sul bordo pronto ad esplodere. Alla fine mi lascio andare in una pioggia di piacere.

Sono felice di aver incontrato questa ragazza, vera e genuina. Il portale dove l'ho trovata è sicuramente di livello e si distacca veramente tanto dalla feccia che c'è in circolazione al momento.

https://tantralux.com/massaggi-tantra-roma/romina-52

Ottima esperienza, se fidelizzata sicuramente rende ancora di più!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI