Andiamo

lastchance

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Angus76
Silver
01/11/2021 | 11:24

  • Like
    4

@MonkeyLion said:
Ieri sera il Wellcum era invivibile, c'erano più maschi che durante la finale di coppa campioni, per giunta nudi con accappatoio. Le due/tre donne che ho visto nei camerini, si facevano pagare per poi scappare via senza degnarti di uno sguardo. Persino al ristorante era impossibile stare. Cara e accogliente Germania...perché ci ha abbandonati? 😢

Perche’ siete tutti polli che vi fate infinocchiare e andate a fare km su km per pagare fior fior di denaro per vivere una giornata stressante e facendo delle finte scopate…. da questo andazzo nn si tornerà’ piu’ indietro a meno che nn nasca un po’ di concorrenza… ma ne dubito…

Iustus
Moderatore
20/10/2021 | 13:08

  • Like
    10

@licantropo_teutonico
Prima ci si lamentava perché c’era poco ricambio!
Adesso perché ce né troppo!
Non siete mai contenti!

Iustus
Moderatore
06/10/2021 | 12:47

  • Like
    2

@toky77
Questa volta ho cancellato!
La prossima volta che apostrofi un altro utente scatta il ban!
Ti ho avvisato!

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
04/09/2021 | 14:12

  • Like
    1

@mayo64 sinceramente non capisco chi viene in un fkk per stare tutto il tempo colla solita,io in un fkk me le vorrei spupazzare tutte,come disse un mio caro amico eheh Claudione se tu avessi tre uccelli un ti basterebbero mica??

-Popeye-
Newbie
PN |  26-35
16/08/2021 | 09:18

  • Like
    1

@kaisersoze che ci sia un atteggiamento di diffidenza delle girls x i recensori è nella natura delle cose ed è nei loro interessi. Com'è nel nostro interesse dare e avere riscontri sulle girls senza farne oggetto di discussione con le ragazze ovviamente nel nostro esclusivo interesse.

Angus76
Silver
15/08/2021 | 16:07

  • Like
    1

@lastchance said:
Anche nei vari gruppo Telegram stanno tutto il giorno a menarsela ma non si legge mai niente sulle ragazze,anche loro hanno capito che è meglio stare zitti e non fare tante recensioni se si vuole salire in tranquillità

Concordo, e’ un susseguirsi di cazzate, sembra una chat di ragazzini, ed un Elogio continuo a Cristiano, io sono convinto che essendo quest ultimo un bravo manager avrebbe più’ bisogno di feedback reali che leccate di culo.,,

TITANO
Gold
15/08/2021 | 11:36

  • Like
    6

@kaisersoze

Anzitutto grazie del report.

Consentimi di intervenire circa la tua ultima riflessione perché sei utente anziano del Forum e mi sei sempre apparso corretto.

Nulla di nuovo, mi verrebbe da dire; pensieri che ciclicamente qualche utente ripete, sovente neo-entrati.

Permettimi questo: se il problema fosse farsi riconoscere dalle ragazze, basterebbe semplicemente non stare nei Forum né scriverne da nessuna parte.
Mi chiedo poi se tutti facessero così come si saprebbe chi sono le meritevoli e quelle che meriterebbero altri lidi.
A tacer poi che il locale non avrebbe alcuna voce da ascoltare né potrebbe intervenire in alcun modo.

Che poi si scriva in un Forum per dire di non scriverne o che loro "non vogliono che se ne parli" mi sembra un bel cortocircuito, non trovi?

"Nel nostro rapporto si è rotto qualcosa", dici.
Già qui dovrebbe scattarti un allarme.
Non vorrei essere io a dire che Babbo Natale non esiste (a Ferragosto poi...) ma non c'è nessun rapporto, in un bordello, con una prostituta, che non sia finalizzato ad una fidelizzazione o al customer care.
I bacetti, gli abbracci, le occhiate, gli sfioramenti, le sigarette, i convenevoli...tutto teatro.
Quando riponi i tuoi vestiti e ti metti l'accappatoio, diventi allo stesso tempo protagonista e comparsa di un grande spettacolo che dura da poche ore a giorni interi.

"Ho pensato di fermarla per chiarire...mai alcun male...che può stare tranquilla ", dici. Mi farebbe piacere ti rileggessi perché, credimi, non hai nulla da chiarire e nessuno da tranquillizzare.

Non diventare come loro credono che siamo, zerbini senza palle.
Ce ne sono fin troppi, non unirti alla coda.
Non dare questo potere alle ragazze.
Hanno nei tuoi confronti solo quello che tu gli dai, che sia potere o soldi.

Se ti crucci per questo, non farlo.
Continua a scrivere onestamente - bene e male, se c'è da scriverne male - come hai sempre fatto le tue impressioni e le tue giornate nel locale e del resto non ti curare.

Lei perde un cliente. Tu ti troverai bene - e magari molto bene - con altre ragazze, ce se sono a decine, cui magari neppure avevi pensato.
La migliore scopata è sempre la prossima.

IceCube
Newbie
14/08/2021 | 13:40

  • Like
    2

@lastchance said:
@icecube Ma secondo me nemmeno di quelli
io una volta conoscevo un certo giovannino o qualcosa di simile che si definiva un grande esperto,era sempre lì almeno 2/3 volte a settimana
Sono andato con quelle che consigliava lui e ti dico che se ne salvavano ben poche
Lui alla fine era un mollaccione di poche pretese e bastava un bacetto e per lui era bacio convinto
Da quel giorno non ascolto i consigli di nessuno e salgo con quella che mi ispira di più a parlarci

Per quello dico che bisogna conoscere bene, molto bene chi rende i feedback, nel bene e nel male, altrimenti capita come a te. Si seguono gli “espertoni” e si scopano i copertoni 😂

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
14/08/2021 | 13:07

  • Like
    1

@lastchance ehehe molt ipurtroppo si fanno incantare non solo della bellezza ma sopratutto dal modo di fare di certe bambole(quella che in questo senso ci sa fare meglio è antonia)ma il vero punter professionista deve essere furbo freddo e cinico ,l amore il sentimento è solo per i mammoni che ascoltano marco minchioni

Krew68
Newbie 26-35
10/08/2021 | 22:09

  • Like
    1

Buona sera a tutti,

oggi per una serie di motivi mi sono ritrovato al CLUB PASSION di innsbruck.
Parto da trento in direzione ANDIAMO- WELLCUM (Villach) ma il navigatore mi da una serie infinita di code ed il viaggio dovrebbe durare 5 ore e piu cosi arrivato al bivio per la pusteria in direzione Villach e decido di tirare dritto ed andare ad Innsbruck a rivistare un locale visto nel 2016.

Arrivo all'orario di apertura, ore 13:00 e dopo pagato 85€ mi consegnano accapatoio, ciabatte, buono per pranzare ed armadietto entro nel locale...

Location rimasta uguale a come la ricordavo, c'è stato un cambiamento nel piano superiore dove sono presente 2 saune, un bagno turco (chiuso per covid) un solarium e un paio di stanze per massaggi. Nel locale siamo presenti in 3 uomini e circa 8 ragazze, ognugna posizionata in un angolo diverso del locale. Per i miei gusti personali (mi piacciono le ragazze con tette non troppo grandi, magre con un culo sodo) ci sono solo 2 che mi aggradano. Dopo il giro di perlustrazione mi siedo al bancone e ordino da bere (incluso nel prezzo 3 birre e tutte le bevande analcoliche) una coca e noto che tutte le ragazze mi guardano. Credo sia la filosofia del locale dove lo donne non posso approciare con i clienti ma devono aspettare un suo cenno per avvicinarsi e parlare.

Punto una, MAGDALENA, una ragazza bulgara 20 anni al suo primo giorno di lavoro li. Alta mora e fisico come piace a me. Non parla molto bene le lingue ma ci capiamo e stanziamo per i cononici 70€. Saliamo in camera (si ho scoperto poi che dietro ad una porta ci sono camere per divertimento) ed è un po impacciata, le chiedo un 69 e vuole che io sia sopra...??? ma poi rimedia e sta lei sopra... spompina scoperta molto bene e dopo un po protezione e si scopa, a pecora come piace a me! Tutto sommato una bella camera (sia fisicamente, letto grande con doccia) che di compagnia! Voto 9

Finita la prima sessione mi rilasso nella terrazza. Giornata stupenda cosi mi godo il sole e l'idromasaggio esterno dove praticamente non c'era nessuno.
Il locale ri riempre di altre 5-6 persone (detti orsi in questo sito smile:e di un altro paio di girls di buona qualità ma che non mi ispriano molto.

Punto ad una ragazza rossa di capelli ma se ne va con un altro e quindi prima di pranzare decido di risalire con MAGDALENA. riconfermo voto 9!!

Dopo il secondo round vado in sala ristornate (apre alle ore 15:00). Nel prezzo dell'ingresso è compreso il menu del giorno, tutto il resto è a pagamento. Il menu del giorno comprende una zuppa oppure insalata ed un secondo. Il tutto saziante ma onestamnete si potrebbe fare di meglio!!

Dopo pranzo caffè e relax. Dopo aver ricaricato le pile voda a caccia, ma le ragazze sono sempre quelle e in aumento i maschietti...

Vedo e punto la rossa di prima, LUCIA. Ragazza molto simpatica e di molte parole. Ungherese pure lei, ma si vede che è veterana del mondo! Molto spigliata ti mette a tuo agio e zero fretta. Condordato il solito prezzo saliamo in camera (questa volta al pinao terra ma camere uguale a prima) e mi fa sciaquare la bocca con coluttorio e mi lava lei il mio amichietto Camera super, spompina molto bene scoperta e poi via di varie posizioni.

Finita la camera mi rilasso ancora un po in terrazza e poi decido di levare le tende. Alle ragazze non ho mai chiesto extra quindi non saprei divri i prezzi.

In conclusione esperienza positiva, ma locale non grandissimo, ho visitato il lato sauna e non ho idea di come funziona il lato LOUNGE. Ragazze non molte ma di diversa taratura, un po per tutti i gusti! Ma se si vuole fare piu di una camera la scelta diventa molto limitata!!

Il club pasion pou essere un altenrativa se non si vogliono fare troppi km per una bella scopata! Ma nulla a che vedere con il Wellcum.... e poi a breve vorrei andare all'andiamo per vedere com'è ripartito.

ReKrul77
Newbie
Ferrara |  36-50
06/08/2021 | 00:33

  • Like
    1

@lastchance said:
@luigi83 dove sta Lea di solito? Grazie

Io la trovai nei divani a metà fra le due porte per accedere al giardino

wellcum.at
Newbie
05/08/2021 | 19:36

  • Like
    7

Salve a tutti,

da qualche giorno Wellcum è operativo anche nel club ANDIAMO di Villach.
Ci stiamo impegnando entrando in punta di piedi in questo club con un passato così glorioso.

Cercheremo di trovare la strada giusta in modo tale da offrire qualcosa di diverso rispetto al Wellcum.

C'è tanto lavoro da fare, spero possiate capire che non è semplice ripartire dopo tutti i terremoti accaduti all'interno di quel club.

Partiamo con un'offerta per tutti i clienti del Wellcum, chiunque voglia visitare l'Andiamo nella stessa giornata in cui è al Wellcum, il prezzo di ingresso è ridotto a 30,00 € al posto di 69,00 €

Organizzeremo con una navetta il trasferimento dei clienti tra un club e l'altro.

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI