Andiamo

ReKrul77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

mayo64
Silver
04/04/2024 | 22:45

  • Like
    4

Sembrava un angelo caduto dal cielo ma era semplicemente... Ilona

kasiconi
Newbie
27/03/2024 | 19:30

  • Like
    2

Qualcuno di voi sa se la Elina che è comparsa da qualche giorno nel plan delle ragazze è la stessa che c'era fino ad un annetto fa?

Brix2020
Newbie
17/07/2023 | 11:06

  • Like
    1

Ciao a tutti
Ma betty è quella del Maxim in Svizzera?

mayo64
Silver
04/05/2023 | 07:58

  • Like
    1

@Brix2020 minuta capelli lunghi mora quando non è a caccia sta solitamente al bancone lato ingresso e sopratutto lingua kilometrica 😂😂

Leonardo69
Silver
27/04/2023 | 13:17

  • Like
    1

Desse una regolata a qualche sua ex alunna ,che se la tira leggermente, farebbe piacere..

Leonardo69
Silver
22/04/2023 | 16:48

  • Like
    1

Per me le top sono due..
Bruna e gloria,per il semplice fatto che entro i 70 euro mezza ora trattano universalmente bene ,certo presentarsi educato e pulito .
Delle nuove mi hanno parlato bene di honey per gli stessi motivi.
Se poi si parla di fare camere lunghe ,di andare a genio ,pagare extra la lista si allunga,ma a queste condizioni io nn parlerei di top.

mayo64
Silver
06/04/2023 | 23:37

  • Like
    2

Bruna è sempre una garanzia, immagina un trio con Ilona. Prima o dopo mi tolgo lo sfizio

mayo64
Silver
06/04/2023 | 23:35

  • Like
    1

Bruna è sempre una garanzia, immagina un trio con Ilona.

ChurchillFashion
Newbie
09/04/2023 | 22:08

  • Like
    2

Spett.li forumisti,

è con una certa riluttanza che torno a recensire una mia salita. Per vari motivi. Ma questa è un'altra storia.

In una di queste giornate in cui anche l'inverno è riluttante a cedere terreno alla primavera, decido di prendere una boccata d'ossigeno ed esternarmi per una breve parentesi felice dai problemi di tutti i giorni.
Sono indeciso tra il buon vecchio Wellcum e l'Andiamo, cui sembra il lungimirante direttore stia dando una svegliata.
La line up dell'Andiamo non è niente male, ma io in questo giorno ho bisogno di solide certezze, sicchè la scelta ricade sul WC.

  • IL CLASSICO NON SI BATTE-
    Giungo al club alle 17 circa. Molti degli armadietti sono fuori uso. Vabbè. L'atmosfera è pressochè perfetta. Rapporto orsi/girls equilibrato, leggermente a favore di quest'ultime. Very good. E' vero che la Domenica è la giornata internazionale dei fidan$ati, però continua ad essere il giorno che prediligo per vivere il club.
    A proposito di vivere il club...in quest'occasione non ho per niente sfruttato i suoi servizi ed ho concentrato il tempo a disposizione sulle donzelle, quindi niente spa e ristorante guardato solo da distante.
    Appena varcata la soglia della magica arena vedo seduta sui divanetti di destra lei...la regina della...come si chiamava...comfort zone? non ricordo...anyway...la nave scuola, la maestra dalla quale molte ragazze dovrebbero prendere esempio...l'intramontabile BRUNA!
    Cristo, è diventata pure più figa di come l'avevo lasciata. Abbronzatura perfetta, pelle morbida e profumata, piercing sull'ombelico...e quella vocina così sexy e femminile. Mi siedo accanto a lei...entrambi sappiamo che la camera che faremo sarà un threesome, perchè nel plan c'è pure la velina bionda.
    Restiamo a parlare come due vecchi amici per una ventina di minuti almeno,nell'attesa che la bella ILONA si palesi. E si palesa, eccome se si palesa. La sua chioma angelica incornicia due occhioni azzurri che non lasciano scampo. Non perdiamo tempo in chiacchiere...si sale.
    Entrato in camera sento quel leggero brivido che mi accompagnò la prima volta che ebbi l'onore di copulare con queste due donzelle, ed in questa Domenica il Signore mi ha concesso di rivivere quella magia. Sia lode al Signore.
    Si parte con baci appassionati con Ilona, ci raggiunge Bruna. Ha paura di sporcarmi con il rossetto. Tesoro...puoi sporcarmi quanto vuoi. Baci appassionati anche con lei...baci tra loro due...baci tutt'e tre assieme. E' il trionfo dell'amore. Ci spogliamo in un crescendo di ansimi ed emozioni. Il battito del cuore aumenta. Gli ansimi diventano gemiti. Metto Ilona sul letto. Adagio poi lo splendido corpo di Bruna davanti a lei. Ilona l'accarezza da dietro, la tocca...voglio far godere Bruna, così le mangio appassionatamente la patatina. Una patatina saporita, profumata, delicata. Io ed Ilona avvolgiamo Bruna con gesti delicati, lei geme con la sua meravigliosa vocina, ed io assaporo i suoi umori vaginali gustandoli come fossero il primo gelato dell'estate.
    La stessa procedura tocca ad Ilona. La sua patatina ha un sapore leggermente più deciso...da accompagnare forse con un calice di Sauvignon.
    Le vostre pataine sono tutte belle sbrodolate...ora il mio fratellino merita le vostre attenzioni. Come faccio a descrivere momenti così...è mia impressione che qualsivoglia parola non possa rendere giustizia a contanta libidine e godimento. Nella mia mente sono ancora impressi i loro occhi che mi guardano mentre l'una lecca devotamente il glande e l'altra si prende cura dei testicoli. La camera è la celebrazione di quella che non si può non definire una forma d'amore. E' in questo momento che realizzo di aver raggiunto, con queste due ragazze, il tanto agognato connubio tra GFE e PSE. Questo sono Bruna ed Ilona assieme. Sono complicità, correttezza, godimento allo stato puro. Sono le uniche due ragazze del WC con le quali ho la matematica certezza che uscirò soddisfatto. Pago i servizi standard più il lesbo. mai fui più felice di elargire 240 euro.
    Breve periodo di rifiatamento. Esco a crogiolarmi sui divanetti esterni. Faccio la conoscenza di una diciottene italiana, di Roma...trattasi di Ginevra. Parliamo un pò. Conosco un punter di Conegliano molto simpatico che saluto caramente.
    Rientro in arena. In zona centrale vengo rapidamente catturato dal fascino di ISA. Poche parole e la porto su. Mi verrebbe l'isitnto di caricarmela in spalla da quanto son contento di rivederla, ma mi trattengo.Voglio essere molto chiaro: ISA è puro PSE. E' la migliore ragazza (secondo me) sotto questo profilo, e solo prendendomelo in mano mi fa eccitare come un pazzo. Lo massaggia, lo stringe, ci sputa sopra e me lo fa diventare estremaente turgido e venoso.
    Alla sigle standard ci aggiungiamo un bel CIM, ed il gioco è fatto. Godimento allo stato puro.
    Alla fine, anche con lei, parliamo un pò come due vecchi amici.
    Mi affretto ad uscire, amici mi attendono per una cena in tarda serata, e l'ombra del lunedì incombe.
    E' stato un ritorno di spessore ed intensità. Voi volete paragonarmi questo tipo di esperienza con le meretirci in appartamento? Ma per favore.
    Grazie WC, grazie Carinzia...passare una giornata così è rinvigorente...oserei dire terapeutico.
    Me ne esco con la mia dose di adrenalina in corpo ed il consueto sorriso sulle labbra.
    Come da tradizione, vi lascio il link di una delle sonorità che ha accompagnato il mio viaggio di ritorno.
    https://youtu.be/Wwn2nXQ6Y4k

Bye

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
18/01/2023 | 21:11

  • Like
    2

@Fotter69 said:
Non vuole assolutamente essere un vanto,ma quando ho fatto camere più lunghe di 1h senza extra,le ragazze,dopo 70 minuti "non ce la facevano più"...e non ho le dimensioni di Rocco.
Dovremmo sapere/ricordarci che noi siamo li per rilassarci corpo/mente,mentre loro sono li per sbarcare il lunario o qualcosa in +.

Anche vero che con camere molto lunghe ce la si gode bene a tutti i livelli e con molta calma si fa tutto! Almeno delle camere lunghe io ho sempre apprezzato questo, la possibilità di godermela con la massima calma, oltre che anche una ragazza meglio disposta rispetto alla mezz'oretta!

Makaos69
Gold
Berghem!
17/01/2023 | 09:03

  • Like
    3

Ciao a tutti….ecco a voi la rece della mia ultima salita al club per le feste di Natale.
Questa volta parto da solo senza il mio inseparabile compagno……arrivo al club verso l’ora di cena…….ad accogliermi in reception Diana …Cristiano e Alessandro…….loro mi fanno davvero sentire il benvenuto…….un piacere per me rivederli e scambiare 4 chiacchere….
Come sempre approfitto della camera riservata alla clientela…..doccia …..cenetta…..qui si mangia davvero bene e via in arena…….
Pochi orsi e buona presenza ragazze….alcune le conosco già ….altre mai viste….ma rimango colpito da due bellezze teen……Inna 18 anni e Iris che di anni ne ha 20……..mamma che gnocche!
Sono al bar a bermi una birra che ecco arrivare la prima stanza……lei è Miruna……non è una top model ma il suo modo di approcciare mi piace….simpatica…pazzerella al punto giusto….. mi ispira e ci salgo…….la porterò su sempre anche i giorni seguenti….garanzia….sigle eseguite a dovere…..mi è piaciuta.
Esco a fumare e conosco Melany…o Melania…….ex Wellcum….mi dice che mi ha già visto spesso ma non avevo mai approfondito……lei è molto simpatica…..ma come tutte del resto in questo club …….ottimo social e si parte……camera di livello……davvero una bella sorpresa……la ripeterò e sarà ancora meglio…….promossa e consigliata….Full sigle.
Quando scendo ormai è tardi e la stanchezza mi porta a dormire.
Il secondo giorno inizia con Miruna….poi Claudia…su di lei c’è poco da aggiungere……top……ma volevo tastare la teen Inna e la raggiungo al suo sgabello…..timida…parla solo inglese ma in camera si rivela tutt’altro……molto coinvolgente e passionale……che figa ragazzi…..era tanto che non sdraiavo un bocconcino del genere…ottimo acquisto Cristiano.
Un altra garanzia al club è Ella…altra Full sigle…e con lei ne esce una camera da film hard……migliora sempre più …..la ripeterò il giorno seguente.
Passo un po’ di tempo a cazzaggiare e a chiacchierare con gli amici al bar ma il mio sguardo e rivolgo a lei Iris……spettacolare….bella bella…..una gnocca insomma ….ma è il compleanno di hollly….Cristiano inizia ad offrire la torta e il vino e l’atmosfera si scalda……..le serata in questo club sono davvero magiche….si balla e si beve in compagnia delle ragazze…..insomma è sempre festa qui…..Holly mi fa leccare la panna dai suoi capezzoli…l’atmosfera si scalda e allora le propongo di invitare Iris ad una camera a 3….. ragazzi ….fantastiche entrambe…….Iris una vera indemoniata….Holly da paura….che goduria…fantastiche.
Iris poi la ripeto il giorno seguente….da sola è ancora meglio….sigla a dovere anche se non concede estra…..peccato…ma una delle camere più appaganti della mia 3 giorni di abbuffata.
L’ultimo giorno rifaccio in ordine ….Miruna….Iris….Melania e Ella……….ne esco davvero provato…….!
In conclusione per me attualmente questo locale occupa il primo posto nelle mie preferenze Carinziane…..sara‘per l’atmosfera …sarà’ per le ragazze…sara’per l’ospitalità di Cristiano e del suo staff….
Quando ci sarà pure l’albergo io qui ci metto le tende……
Il 29 riparto destinazione Wellcum…….
Lunga vita all’ Andiamo!

HAKAN1978
Silver
27/11/2022 | 23:40

  • Like
    1

@jacques9
ADELINA - NAOMI - ANTONIA - il legno di MARIANA - e pochissime altre, hanno un livello di FIGAGGINE sopra la media all'interno del Wellcum; ben consapevoli di questo fatto continueranno a salire solo per camere costose, avendo comunque sempre garantita una buona cerchia di estimatori.

Poi c'è la fascia di ragazze che, nonostante non siano strafighe, sono corrette e offrono sempre una buona/ottima prestazione : anche queste non sentono la concorrenza. L'ottima attitudine premia sempre.

Le ragazze che si lamentano della troppa concorrenza sono quelle di serie B/C. Lavoravano poco prima e ancor meno adesso. Fascia che non la prendo neanche in considerazione.

Il mio timore è che i nuovi innesti di Mattia appartengano a quest'ultima fascia. Spero di sbagliarmi.

eddycolante
Gold
28/11/2022 | 11:47

  • Like
    4

Il probema di quel locale è quel mezzo bocchino che sta alla reception e che litiga con tutti. Possibile che i proprietari non capiscano che deve togliersi dal cazzo? Una volta sono capitato che c'era una ragazza buona e gentile e sembrava tutta un'altra cosa. Per il resto le ragazze sono ottime ed a letto danno anche l'anima specialmente le ucraine.

apply81
Newbie 36-50
18/11/2022 | 12:41

  • Like
    3

Buona sera,
sono qui a raccontarvi l'ultima mia scorribanda del week end dal 6 al 8 novembre, tra wellcum e andiamo.
Come sempre ricordo che i giudizi sia estetici e ancor di più a livello di personalizzazioni sulle girl sono molto personali e potrebbero differire da individuo ad individuo.

Arrivo Domenica come sempre con il mio socio "L'Ingegnerissimo" quasi in orario di apertura ... erano da poco passate le 12.00, e come sempre la stanza non era pronta (dimenticavo alloggiavamo in hotel stanza 304), poco male valige lasciate in reception e giù via, ci si tuffa in arena.
Che dire del locale che non sia stato già detto, pulizia sempre top, gentilezza del personale a tutti i livelli dai baristi ai ragazzi della reception ( a proposito complimenti alla receptonist non conosco il suo nome, ma una strafiga che non sarebbe sfigurata affatto tra le ragazze in arena, ma non divaghiamo), giusta temperatura in arena ( e parlo di temperatura del locale, poi spiegerò perchè ho voluto sottolineare questo aspetto) e cibo come sempre mangiabile, non sono morto di fame, ma non parliamo neanche di Cannavacciuolo ai fornelli ( poi non vengo qui di certo per mangiare).

Pronti partenza e VIAAAAA!!!
Ci si butta subito in arena,

Come sempre io al mio socio......
"Mi raccomando non ci facciamo prendere subito la mano, rilassiamoci un pò in zona spa, tra una jacuzi e una sauna...."
risposta
"Certo la prima stanza dopo pranzo....."

Sulla carta ci sta tutto..... qual'è il problema ?????

Entriamo in arena, si volta sulla sx saliti i soliti tre scalini prima del cinema chi c'e?????
Un un gruppetto di 4 girls che fanno "spalle larghe" che occupano l'ingresso alla Spa capitanato dalla spendida Kelly..........
Si cerca di saltare il muro delle girl, ma poichè la nostra soglia di resistenza è pari allo 0 (e poi essendo la prima camera del week end) i nostri presupposti saltano e vanno letterarlmente a "PUTTANE" , sempre senza offesa per nessuno.

Morale della favola mi giro e rigiro e non trovo più il mio socio..... letteralmente sparito.... Io mi ritrovo a scambiare 2 chiacchiere con Kelly, mi faccio convincere dalla sua belleza e salgo.
Che dire ..... un po figa di legno... (o l'ho trovata in giornata storta) di bella è bella non c'è dubbio, ma per chi come me, non è poprio più un ragazzo 20 anni, non mi basta solo la bellezza estetica, ma cerca partecipazione (pur sappendo che sia finzione, mi piace credere che si divertano almeno un pò con me). Comunque camera standard mezz'ora bbj no fk, nessuna richieste particolare e rate standard. Fisico 9 , Prestazione 6+1/2

Apro una piccola parentesi, per chi diceva delle richieste di alcune ragazze di cercare di alzare il rate a 100euro per mezz'ora.....
booo sarò stato fortunato, ma per quanto mi riguarda nessuna delle ragazze stanzate mi ha chiesto esplicitamete più dei 70/mezz'ora, extra a parte quando ne ho voluti, anzi alcune mi hanno offerto addirittura pack sconti (del tipo 4 ore 400).
C'e però anche da dire anche che ne due giorni in cui ero presente in arena, domenica e lunedi, non ho visto tutta questa affluenza di orsi e addirittura ragazze super gettonate libere che erano in giro per il locale, del tipo Kelly o Valentina...

Ritornato in Arena reincontro il mio socio e finalmente riusciamo ad entrare in zona Spa, dove entusiasta mi parla della sua avventura con Bianka e mi consiglia vivamente di testarla ......
Certo a vederla.... è un cavallo di razza, ma come al solito in arena parole, parole, parole ...... in stanza un po meno.
Salgo ma più del 6 non riesco a darle, compitino svolto bbj, posizioni standard no fk solo baci stampo, però davvero una bella ragazza.....

Mi sto sempre più convincendo, che dalle più fighe, anche se non te lo dicono esplicitamete, se non aumenti il rate quindi ad un ora minimo o qualche extra e difficile che esca un ottima camera..... Il fk credo stia diventando solo per poche.....

Dopo aver conosciuto tre nuovi "colleghi" e scambiato oltre a opinioni sulle girl e bevuto assime qualcosa e conversato amabilmente
Mi si avvicina un ragazzo, o meglio uomo, più grande di me e mi chiede consigli.......
Penso..... mi tocca un altra volta.....!!!!!! Mi rimbocco l'accapatoio e cerco di instradarlo verso la strada del meretricio (era la prima volta che entrava al wellcum) e credo in locali similari..... ci vuole sempre qualcuno che ti dica come muoverti almeno la prima volta..... lo è stato per me.... e se qualcuno me lo chiede non posso tirarmi in dietro........
Poi i più esperti sanno che in arena ci sono delle iene che sono pronte a sbranarti .......

Come tutte le volte in cui sono stato al Wellcum, quando mi stavo abituando ad una giornata nella norma arriva la svolta ........
Ero già al 3 o 4 Spitz ormai qualche camera l'avevo fatta e mi volevo rilassare un pò in attesa della 3 camera, ma non avevo fretta (ci sarebbe stato anche il giorno seguente) mi siedo in zona cinema, all'estremità del divanetto che confina con la zona spa.

Mi si avvicina una brunetta .... mi chiede se può sedersi e mentre mi sta per dare la mano e presentarsi le dico
Che cosa ci fai quà, ma tu non sei all'Andiamo???????
Lei con faccia stupita mi chiede che ne sapessi di lei (sono presente anche nel gruppo di telegram dell'Andiamo e l'avevo vista li)
Fingo spudoratamente dicendole che so tanto di lei ......
Si era poprio lei Amedea primo giorno al Wellcum
Ci si presenta e passiamo piacevolmete una buona mezz'ora tra una chiachierà e un ennesimo drink (quanto beve ... difficile starci dietro)
Ed anche in questo caso mi tocca fare colui che le spiega qualcosina del wellcum...... essendo il suo primo giorno
Sarò la sua prima VIP nel Wellcum e ridendo mi dirà che se la ricorderà

Ritornando a lei Ragazza Pazzzzzza ma nel senso positivo della parola.... (ma con due palle grandi) decido di fare una vip con lei ....
Bella esperienza ..... finalmente una che usa e sa usare la lingua ......e non per parlare italiano ........ lei è Italianissima, Soprannominata Dayson .... l'aspirapolvere ..... e vi lascio immaginare il motivo
Bella esperienza poi la vip da una si trasformera in due ore con annessa bittiglia, qui ci si diverte tra musica, idro e si tira avanti sino a chiusura ..... ormai era tardi e lei doveva rientrare (non alloggia ancora al Wellcum) e tutto l'alcol si inizia a far sentire
Riguado a lei non sarà la più figa del locale ma altro che fk...... la lingua dalla bocca ti arriva all'orecchio o viceversa, io mi sento di consigliarla vivamente a chi piace questo tipo di servizio. Voto 9 per l'attitudene al cliente e servizi offerti , fisicamente 7

Giorno 2

Ci si sveglia la mattina un pò acciaccatti ma con il presupposto di visitare l'Andiamo (io non c'ero mai stato ed era l'occasione per salutare Cristiano)
Arrivati verso le 11.30, abbiamo aspettato un pò l'apertura, solito check-in con cosegna accappatoi e cibatte.
Bel locale per certi versi anche più raffinato del wellcum..... grande zona bar, bella anche situazione spa..... con idro e 2 saune.
Unico appunto..... faceva veramente freddo, usciti dalla jacuzi si tremava sino ad arrivare alle zone docce (e distano solo circa una decina di metri), per riscaldalci mi sono dovuto fare una sauna....
Zona ristorante piccolina, ma cibo ben fatto.... decisamente meglio del wellcum, e per finire bella zona cinema con due piccoli prive dove si può consumare e non parliamo di popcorn.
Capitolo Girl/Orsi, la mia visita è avvenuta un lunedi quindi credo fisiologicamente ci sia poco affluenza... comunque erano presenti sino alle 18:00 (ora in cui ho lasciato il locale) una 20 girls con più o meno gli stessi se no qualcuno in meno di orsi.
Ma la differenza principale riscontrata sia da me che dall'Ingegnerissimo è il diverso atteggiamento nonchè il modo di rapportarsi al cliente delle girls.
Mi riferisco alla gentilezza e alla cura del cliente (sarà l'effetto Cristiano BOOO) , ma mentre al wellcum tante ragazze si limitano a svolgere il compitino (per la serie se ti sta bene ..... altrimenti....) qui la ragazza ti segue ....si ferma a parlare con te anche dopo la stanza... insomma ti fa sentire più coccolato.... almeno e questa l'impressione e la differenza che ho trovato tra i due Locali

Comunque anche qui si parte,
o meglio si vorrebbe partire soft visto la giornata precedente (tra diverse camere fatte e un bel pò di alcol che fa sentire ancora i suoi effetti),
ma come sempre sempre per il livello di resistenza pari allo 0, dopo 10 minuti vengo catturato da un amazzone.
Il suo nome è Simona alta, possente, tette ben fatte e tutto sembra forchè Rumena (senza offesa per le rumene) ma il suo aspetto da più di sudamericana.
Bellissima ragazza, ennesimo colpo di fortuna la trovo alla sua prima camera al suo primo giorno di lavoro dopo circa un mesetto di ferie, quindi carica e con tanta voglia di Sc.. pare, ne uscirà una bellissima camera con rate stantand di mezz'ora, mi sono proprio divertito, ragazza che merita sia fisicamente (veramente molto bella) che a livello prestazionale, non stress non ti elenca tariffario ma fa tutto con calma e con la giusta passione.... e che passione, si vedeva che voleva divertirsi o se fingeva era davvero da oscar : Bellezza 8+1/2 servizi 7

Si pranza, davvero molto buono (Lascagne al fornio very good)
e si ritorna in Arena decido di rilassarmi un pò bevendo un drink (da noi si dice che il giorno dopo una sborna devi bere qualcosina per stare meglio..... Booo sarà???? comunque segue alla lettera il detto) e mi dirigo verso il cinema (purtroppo è una mia perversione lo ammetto) devo consimare almeno una volta nel week end nel cinema.... (lo farò sia nell'Andiamo che nel Wellcum, quindi 2)
Mi stendo nel cinema, a quell'ora deserto, e rilassandomi sorseggio un drink.... chi arriva.......
Lei, una delle più dolci girl conosciute il suo nome e Isabella, gran bella ragazza, ovviamente i miei presupposti di relax vanno in fumo.
Ne esce una splendida camera, pardom non so come definirna prive nel cinema ( per chi non ci è mai stato nell'andiamo ci sono due piccoli prive accanto al cinema) No fk ma tutto il resto si, bbj, solo daty di una mezz'ora e cim, non so quanto sarà durato la camera ma l'ultima volta che ho visto l'orologio l'ora era abbondantemente passata. Infatti ero partito con una mezz'ora ma non c'è lo fatta a terminare, e quindi mi sono goduto uno spettacolo a cui inizialmente giocava solo lei con un vibro e poi ovviamnete ci ho voluto mettere anch'io mani e bocca.... per poi dopo ovviamnete una discreta cavalcata.... Ho finito con una cimmata..... davvero di gusto..... Estetica 7+1/2 Servizi 8

Si erano fatte gia le 17:00 e dovavamo rientrare alla base, avevamo già l'ingresso pagato al Wellcum (avevamo fatto il grave errore di pagare la due giorni in anticipo al momento del check-in) , comunque esperienza super positiva, sia per la bellezza del locale che della predisposizione delle girl.....
Poi non vengo in questi posti per far festa, ma mi interessa solo la materia prima e la predisposizione delle girl nei nostri confronti.
Unico rammarico..... non aver stanzato una ragazza con fisico da paura pelle color ebano, che dovrebbe chiamarsi Mimi, purtroppo non sono riuscito a stanzarla, (solo una breve intervista) un pò perchè era in continuo sali e scendi dalle scale, e pò per la stanchezza accumulata e i residui del giorno prima..... Sarà per la prossima.... e ci sarà una prossima (promesso)

Rientriamo alla base e con un pò di tristezza nel cuore, cerchiamo di goderci queste ultime ore di divertimento.
Rientriamo in Arena e la situazione non è cambiata dal giorno precedente, qualche ragazza in meno e pochi accappatoi bianchi.....
Incontro di Nuovo Amedea, che mi bacchetta..... (ahhh dimenticavo Avevamo preso un appuntamento all'Andiamo ... lei doveva venire con noi al rientro dall'Andiamo, ma non ci siamo trovati.... noi eravamo lì dalle 12:00 , ma non ci siamo beccati), quindi mi ricorda che il giorno precedente le avevo promesso un altra camera.... e siccome ogni promessa è debito devo adempiere ai miei doveri.
So già landazzo, visto le camere fatte il giorno prima, quelle della mattinata, so che per capitolare non basterà mezz'ora ma molto molto di più...
Con Amedea cerco di contrattare qualche ora a prezzo agevolato..... mi farà un ottimo trattamento...... con diluzione di pagamento a 30... 60 .... 90 ... giorni ... Scherzo mi tratterà veramente bene

Si inizia nel cinema..... mezz'ora e dico mezz'ora di dyson, aspira di tutto, fk estremo stile porno.... ma non riesco a capitolare. Quindi le propongo di venire con me in zona Spa .... Ci siamo fatti una jacuzi assieme ..... (onestamente non ho mai visto una girl... andare in jacuzi con altri clienti ... eravamo in 5 uomini e lei faceva show, ovviamnete non abbiamo fatto nulla di sex li ... ma comunque una bella esperienza) ......
Usciti ci facciamo un oretta di vip, e qui che da il suo meglio... tutte le sigle ad eccezione di rai2, che credo che non faccia, ma onestamente non è un argomento che mi fa impazzire, quindi non lo chiedo spesso.... solo in rari casi..... prederisco capitolare con Cim.
Ovvio Musica a palla (finalmente ho imparato ad usare il bluethoot della vip ed aggiungo... finalmente una vip fatta senza musica Rumena .... ma Italianissima... il vantaggio di portarsi in Vip una girl del nostro speldido paese) e bere champagne dalle sue labbra non ha prezzo........ e vi lascio immaginare di quali labbra parlo.
Vederlo scendere dai suoi seni..... i suoi capezzoli irrigiditi dal freddo del Moet, fino a farlo scedere tra le sue gambre..... e berlo tutto
Bello spettacolo, bella esperienza e bella ragazza......
Si tira sino a quasi le 00.00, lei deve andar via.... io non sono cotto ma ormai uno straccio ..... il mio amico li sotto e stemato dai due giorni di fuoco e decido di ritirarmi in camera....

Conclusioni bel week-end servito per ricaricarire le batterie (più mentali che fisiche) e staccare dalla vita di tutti i giorni da famiglia, lavoro e problemi ed assaporare l'odore di nuovi fiori sbociati o vecchie conoscenze ormai trasformate da molto tempo da crisalide in farfalla.

Dire male del Wellcum e in particolar modo delle ragazze non mi sembra corretto, ma questa volta ho notato un atteggiamento delle girl, rivolto a dedicarsi solo nel caso in cui si aumeti la posta in gioco (quindo o inserendo nella camera degli extra o allungando i tempi della stessa) , io premetto che non ho propremi a fare 1 o 2 o 3 ore con una girl, ma deve essere una mia scelta, perche ci sto bene e/o voglio fare tutto il campionario.... no quasi un imposizione per avere un servizio che dovrebbe essere standard.
Invece All'andiamo non ho notato questo tipo di atteggiamento sara per l'arrivo di Cristiano, sarà per la "fame" (visto i pochi clienti che c'erano quando ci sono stato) ma ho visto più attenzione e dedizione.... poi avviamnete il misssile è dietro l'angolo e lo si trova sia in un locale che l'altro.

Terminando questa rece vi dico che sto già programmando la prossima salità, che avverrà tra qualche mese, credo dopo le feste natalizie.... (vengo dal profondo Sud, con il mio socio... per noi è un viaggio di oltre 1000 km, ma per le girls, questo ed altro, ma ci vuole tempo e programmazione ) che non mancherò di dettagliare con un nuovo report dal
Titolo "Andiamo - Wellcum" il ritorno....
Come si evince già dal titolo faremo base 2 giorni all'Andiamo con Visita spot al Wellcum, esattamente il contrario di questa volta .....

Spero di aver dato il mio piccolo contributo al forum e mi scuso per eventuali errori ..... alla prossima salita.....

mayo64
Silver
17/11/2022 | 20:46

  • Like
    1

Dato che nessuno mi ha risposto mi sono appena sacrificato 😂😂 responso: 😍🙆🙆🙆🙆 Mika sempre super

Tergeste83
Silver
04/11/2022 | 21:51

  • Like
    3

Dopo un bel po’ di tempo rientro in questo paradiso, non che nel mentre non mi sia divertito 😂😂
Partenza in mattinata arrivo più tardi del solito alle 12:45 sono in Arena non è da me 😂😂
L’obiettivo era non fare neanche una camera….. vabbè si scherza 😂 come avrete intuito missione ampiamente fallita 😁😁
Arrivo in reception e sono tutti nuovi nel mentre scende AILIN dalla scalinata che porta alle stanze dell’hotel
Partiamo come sempre con i soliti voti
Location: 7 nuovo parcheggio ma in compenso tanti armadietti sono fuori uso
Staff: voto massimo sempre cortesi
Menù: 8 anche questa volta non sono morto di fame
Nemico di giornata come sempre l’orologio, arrivo in Arena e via di sauna e idromassaggio poi direttamente ristorante.
Rientro in Arena e subito c’è TINA la saluto e le dico ci vediamo dopo, ci sono tante girls nuove ma nessuna pressante, prendo da bere e poi mi metto in posizione strategica mi si avvicina una che prova a portarmi in camera ma fallisce, la mia missione termina dopo circa un ora mezza di estrema resistenza quando ti vedo in mezzo seduta sullo sgabello vicino alla colonna…. Ma sei tu o non sei tu?🫣 Bella castana ricciolina ti vengo a salutare e stavolta non ti scambio per l’altra sei tu ANABELL con quel bel sorriso e modo di fare bastano poche parole e si sale per un’ora che dire…. Protettorato delle belle arti FK, BBJ, DATY, 69 insomma non ti sei risparmiata anzi hai confermato e anzi dato il meglio rispetto al nostro primo incontro.
Giornata direi cominciata molto bene torno in Arena adesso merito riposo dopo la prima fatica nel mentre mi saluta DRAGANA che mi chiede quando saliamo sempre col sorriso ma non ci riesce mai, navigo un zona bar e incontro MIKA anche saluto.
Torno nella mia zona “relax” quando tu pazzerella e con quel lupo tatuato sulla coscia mi vieni cercare DAISY, sei sempre con il sorriso ma ti dico che al momento sono in recharge mode ci vediamo dopo…
Nel mentre il mio sguardo cerca la zona dove escono le ragazze ma questa volta NADIRA non compare… Come neanche EMMA sarà per la prossima volta….
Giornata strana tanti gruppetti di ragazze che parlano tra loro abbastanza orsi ma si sale poco o quantomeno non ho quell’impressione rispetto alle altre volte… vabbè vado a prenderti come promesso e quasi ti spaventi perché stavi parlando in zona cinema con le tue amiche niente da dire DAISY sei pazzerella e simpatica e confermi la nostra precedente salita FK, BBJ, DATY e vario sesso niente da dire sei una conferma e stavolta neanche pressante per gli extra quindi ok(camera standard).
Seconda fatica compiuta poi ti rincontro di nuovo piccola minutina ragnetto Bulgaro stavolta fai anche strategia dicendomi “non so se dopo mi trovi libera” il tempo di tempo di ricaricare e poi vengo a prenderti…
Ore 18:00 tutti in coda per il ristorante… più o meno saliamo per la terza… TINA…… PATRIMONIO UNESCO ci siamo stati tante volte insieme ma stavolta su questi 30 minuti sei stata superba ormai il programma lo si conosce.
Aspetto ancora un po’ è il ristorante si svuota si può mangiare cena ok.
Si ritorna in Arena e bisogna organizzare l’ultima stanza… ti vedo sei lì seduta sul divanetto hai sempre una carica sessuale da paura ti vengo a parlare quando vai a prenderti le sigarette HELENA… poche parole mi dici che al momento sei occupata ma che si può fare più tardi ma quando mi dici no FK qualcosa si blocca… Comunque adesso tu non puoi quindi no problem 😉
Sono li delle cassette di sicurezza che scruto lo scenario quando ti vedo inoperosa sul tuo sgabello, un fisico sempre spaziale, spesso criticata ma tu sei fatta così prendere o lasciare e sopratutto diretta GYA saliamo per quest’ultima stanza da un’ora.
MaGYA niente da dire, FK, BBJ, 69 e tanto buon sesso con extra che era stato ampiamente previsto e concordato, ti sei impegnata fino all’ultimo anche questa ottima stanza.
Torno negli spogliatoi mi cambio e si ritorna a casa…. Anche questa è andata

Conclusioni: giornata più che positiva locale con buon rapporto orsi/girls tante nuove ma sinceramente ho preferito andare sul sicuro nel prossimo futuro ci saranno sicuramente nuove scop….. erte 😂😂😂
Ho visto un locale con buone affluenze e tante novità vediamo in futuro buone trombate a tutti

Andrew74
Newbie
17/10/2022 | 17:58

  • Like
    5

Salita infrasettimanale di 2 gg, molto appagante grazie all’ambiente tranquillo ed all’incontro con alcuni amici.
Personale sempre al top, faccio la conoscenza del nuovo direttore Mattia, a cui gli faccio il mio in bocca al lupo, poi si parte!
1° GIORNO: mi colpisce la bellezza particolare di Patrizia, bionda longilinea e tutta naturale sui 30anni: camera ottima, ragazza esperta con tutte le sigle a disposizione.
Seconda camera: Katrin. Una garanzia, all inclusive.
A tarda serata seguendo il suggerimento di un amico che la sa lunga, mi indica una biondina sbarazzina, fisico da skinny, tutta sola nei divanetti zona caminetto. Dafne, giovane ragazza italiana dallo spiccato e simpatico accento romano, appena arrivata. Lungo social dove si parla e si scherza, poi visto che la ragazza è veramente simpatica e gentile nei modi, così come piace a me, decido di salire: semplicemente brava, non dico nulla di più, lasciandovi con la curiosità di scoprire questa ragazza. Trattatela bene e con rispetto e lei saprà farvi divertire.
2° GIORNO: mentre vagavo in arena mi acchiappa la bella Amalia, lei è uno dei sorrisi più belli del club, oltre ad essere una ragazza dolce e corretta che non ti assilla con pretese di extra. Camera gfe di livello per intensità e qualità.
Dopo un lungo inseguimento durante le salite precedenti, che per un motivo o l’altro non ci riuscivamo ad incontrare, eccola finalmente Ada: lei è una bionda, che rispecchia i miei canoni di bellezza, affascinante ed elegante, distante anni luce rispetto agli approcci selvaggi di alcuni missili che vagano in arena. Camera ottima, molto gfe.
Appagato da due camere top mi rilasso in spa e al bar, chiacchierando con alcune ragazze (Trisha, lei è sempre simpatica e solare, Anabell, tanta roba) e facendo nuove conoscenze (Kara).
Non c’è più tempo, saluto chi conosco, ma poi eccola la ninfetta Dafne, a cui non riesco a resistere così scatta il bis; ancora una volta top, nonostante la mia stanchezza. Perfetto finale per una due giorni fantastica.
Unica nota stonata della due giorni l’atteggiamento di alcuni clienti, molto maleducati e arroganti: finché ci saranno questi approcci rozzi alcune ragazze si comporteranno di conseguenza. Non lamentiamoci poi se le ragazze si rifiutano di salire per 70, quando ci sono personaggi che pretendono di “risparmiare” ed avere col minimo sindacale la top che fa servizi extra. L’arena non è il marciapiede, deve esserci il rispetto reciproco tra cliente e le sex worker e se non sai comportarti e vuoi risparmiare 10 euro stai pure a casa!

venezia
Newbie
02/11/2022 | 06:31

  • Like
    2

Ciao a tutti raga vi racconto la mia salita di domenica 30 Ottobre : arrivo alle 11.00 in punto entro in Arena e mi prendo un bel spritz / poca gente ovv è solo un paio di ragazze. Approfitto per un giro di idromassaggio e quando ritorno al bar trovo già qualcuna, scambio un po’ di chiacchiere con dei ragazzi veneti e incrocio Mely c accappatoio rosso al bar vs entrata spogliatoi femminili. Ma è gnocca e simpatica sembra su come prima camera, son rimasto contento fa il suo e spara delle cavolate in simil spagnolo ( dice metà Spagnola e metà Rumena ???) cmq scendo contento. Esco in giardino a prendere un po’ di sole si sta proprio bene. Rientro e mi dico facciamo la seconda prima di pranzo. Vado al bancone e mi si fionda la Monica una 40 enne minimo storica qua mi sembra .... ma mi convince... saliamo in camera ok massaggio schiena ok pompino ok ma trombata nn si impegna e tra un po’ nn venivo neanche ragazza da nn rifare proprio. Ok scendo e mangio qlc , cucina meglio del solito secondo me tagliata di pollo e manzo, insalata simil greca .... faccio un riposino e dopo una passeggiata nel locale strapieno di orsi/ per fortuna sono arrivato presto mi lancio in sauna per 20 minuti, volevo fare un massaggio ma cavolo tutto pieno. Rientro in Arena e vedo di tutto di più mi siedo vicino a Kelly ed è da aver paura per futuro .... praticamente risponde ad un paio di ragazzi : si salgo ma quanti soldi vuoi spendere ? Quanti soldi hai x me ? Maleee. Sono le 18.15 mi mangio un po’ di frutta, trovo un posto per miracolo, tutto pieno il ristorante. Esco e girando x Arena vedo ok la solita Anka sempre in forma, qualche NEW che nn avevo mai incrociato, una ragazza di colore con due nelle tettazze fisico snello ma nn so il nome ?? Poi cercavo la Bruna ma nel suo posto nn ho mai visto nessuna e boh era un progetto. Incrocio lato entrata ristorante a sx Andrea e mi fulmina... che bocconcino mamma mia la porto su e son sicuro che ci ritorno, extra con massaggio e fk per 100 ok va be ma k patatona scendo nel disastro / quasi nn si passa in Arena. Bevo un the e dopo riparto. Bella giornata al Wellcum assolutamente si a parte la 2 ragazza ok ma capita

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
26/10/2022 | 22:15

  • Like
    3

@kaisersoze said:
Personalmente ho considerato sempre l'FK molto importante ma non indispensabile. Comunque è impagabile la scena di quando sei appena entrato in camera e la ragazza ti chiede se ti può baciare perché a lei piace farlo (Sheila) oppure lo fanno senza dirti niente perché è nel loro modo di fare, perché il cliente poi è più contento (Tina, Bruna, Talia, ecc.) Queste lavorano, lavorano tanto e col passa parola di noi Orsi Bianchi, non faticano mai a salire di continuo su per quella scala .....

Sono perfettamente d'accordo con te @kaisersoze e non a caso citi tre delle mie preferite .
Anche io preferisco di gran lunga la camera con FK e le rare eccezioni le ho fatte o perchè troppo fighe o perchè ero in una situazione di attesa troppo lunga senza fare camera!
Tuttavia non biasimo quante non baciano perchè i clienti hanno la bocca poco in ordine o puzzolente. La prima regola per noi è educazione e pulizia.
Detto questo, l'errore di molte nuove "ragazze immagine" è tirarsela manco fossero modelle, dovrebbero capire bene come dice @girlslover il mestiere che fanno e gli oneri che comporta! Prendi le mega escort londinesi, le paghi una follia ma tutto il possibile e l'impossibile te lo fanno con grande passione e partecipazione! Certe ragazze starebbero invece molto bene a fare lapdance in discoteca piuttosto che nelle camere di un postribolo!
Per qst non sono mai salito finora nè con Kelly, nè con Elina, nè con Adelina, perchè non sono in discoteca, sono lì per scopare e loro sono lì per guadagnare! Ergo vado con chi mi fa stare bene

PaoloP
Newbie 51-100
16/10/2022 | 22:19

  • Like
    2

@Girlslover said:
Per chi fosse interessato, ho appena aperto questa pagina dedicata alle ragazze che hanno lavorato al Wellcum nel passato. Ringrazio fin da ora chi vorrà dare il proprio contributo.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/201710/fkk-wellcum-le-donne-del-passato/#c4

@Girlslover complimenti! Ottima idea e complimenti per la scrittura! Da vero narratore professionista.

A proposito di Teodora… Superata la cinquantina ho fatto il mio primo ingresso in un “bordello”… ero stranito e non completamente a mio agio… ero al Wellcum ovviamente… dopo un po’ mi avvicina proprio Teodora… mi vede strano… le confido della mia prima volta… è davvero gentile… mi dice…”sento il tuo cuore che batte… stai tranquillo qui succedono solo cose belle!” E le cose con lei sono state davvero belle!
Mi ero dimenticato pure di togliere la fede.. lei mi dice… ah sei sposato… io sono rimasto come un cretino… mi ha subito detto… tranquillo qui non siamo gelose…
Davvero una ragazza sensualissima (gran sesso) ma dolce.
Più volte dopo nel locale mi saluta e mi parla. Mi manca…

HAKAN1978
Silver
04/10/2022 | 22:54

  • Like
    4

Egregi colleghi...buonasera !

Piccolo racconto delle mie ultime salite al Wellcum.

Passiamo subito al sodo...cioè alla ciccetta😛

Domenica 18 settembre, dopo breve escursione nelle montagne del tarvisiano, sento la necessità di rilassarmi e decido di fare una breve visita al Wellcum, stando attento al budget...anche stavolta il mio proposito, è il caso di dirlo, è andato a puttane 🥴

Da quando ho esordito in questo locale (3 anni fa), all’incirca avrò fatto almeno 15 presenze. Tutte le volte incrociavo ADELINA...mi veniva duro solo a guardarla....mamma mia quanto è bona. Però ho sempre desistito ad approcciarla in quanto non ha una bella nomea (devo ancora trovare una rece positiva sui forum). Inoltre nel social è vicina allo 0.

Ma almeno una volta avrei voluto strizzarle quelle fantastiche tette naturali🤤 Decido quindi di andare da lei, sapendo già che per 70 euro neanche si alza dal suo sgabello. Ho dovuto attendere un bel po' in quanto era impegnata con un orso che le elargiva “regalini” a go go, anche pubblicamente😂. Finalmente si libera e inizio a parlarci....anzi no...interviene nuovamente Babbo Natale che le fa un altro regalino e spariscono per 5 minuti, per fortuna solo 5 minuti.

Ricomincia il social....no scusate...ricomincia la trattativa e si sale per un’ora (non ho neanche osato chiederle di salire per mezz’ora). Mentre salivo le scale pensavo tra me e me “chissà il mio consulente di figa wellcumina @jacques9 cosa penserà di questa mia insensata scelta”

Appena entrati in camera si spoglia...anzi no a ben pensarci era già nuda fin dalla partenza 😍 e si sdraia sul letto...tanta roba ragazzi.....sarà anche una figa di legno però è tanto tanto bona, proprio da mangiare.

Il gioco inizia (solo dopo iniziale stressamento di maroni in cui le ho concesso anche il CIM) e man mano che passava il tempo questa ragazza mi sorprende; altro che legno, questa qua si muove bene e si concede alla grande, o comunque oltre alle basse aspettative di partenza. OK OK...non fa FK....no Fingering....però BBJ di alto livello, DATY apprezzato, si fa leccare per bene, mi propone 69, nel trombaggio va alla grande e, soprattutto, non si è mai lamentata !!! (comportamento che ultimamente incontro da altre girls, del tipo “toccami piano le tette” “fai piano alla pecorina...” ecc)

Dopo essermela spupazzata per bene, alla fine vengo con un BBJ e CIM di alto livello.

Alla fine per un’ora ho speso 200 euro. Sono tanti ??? Dipende dai punti di vista. Piuttosto che farmi 3 camere con ragazze di bellezza mediocre, o ragazze fighe con prestazioni macchinose e anonime, tutta la vita una camera così !!!
Voto 8,5 (tranquilli, non ho sbagliato a scrivere😁)

Ora mi sorge un dubbio : ADELINA era in una buona giornata ? Ho avuto solo un colpo di culo ? Sinceramente la prossima volta che la incontrerò, al di là della mia disponibilità economica in quel momento, da un lato avrò la voglia di ripetere l’esperienza, dall’altro lato avrò il timore di prendermi una missilata.

Passiamo alle camere successive, anche perchè credo di essere il primo ad aver scritto così tanto su ADELINA.

Dopo aver visto ELINA tutto il giorno in giro con la mia “amica” SERENA a proporsi per un threesome, finalmente la vedo sola soletta sul suo divanetto. Questo è un’ottima occasione per approcciarla. Dopo brevissimo social le chiedo di salire per una camera standard. Non mi dice di no ma inizia a propormi di salire con una sua amica, tale IRINA. Sinceramente a me interessava solo ELINA. Alla fine cedo e saliamo. Non vi tiedo con i dettagli della camera, però vi dico solo una cosa : per fortuna che c’era IRINA. L’unica cosa buona di ELINA è che ha una bella figa da leccare. Per il resto stendo un velo pietoso.
Voto complessivo alla camera 6+ (fate voi la media tra le due)

Prima di uscire devo rifarmi e scelgo una sicurezza per me in quanto stanzata già due volte in maniera molto positiva : DENISE

Lei sempre bella, gentile, simpatica, elegante. Prestazione così così (in questa specifica stanza la inserisco tra quelle di cui parlavo appena sopra, cioè tra quelle che si lamentano in certi frangenti)

Voto 6,5 sulla fiducia (era la sua ultima camera della giornata e a suo dire aveva lavorato parecchio durante il weekend)

Passiamo a Sabato 01 ottobre

Arrivo alle 13.00. Locale vuoto, pochi orsi ma soprattutto pochissime ciccette. Solo alle 15.00 il locale inizierà a riempirsi.

Giornata un po' fiacca. Alle 16.00 decido di darmi una mossa e salgo con ANISIA, bionda molto carina e simpatica nel social. Già il fatto che staziona vicino a BRUNA è un buon segno, inoltre ho letto buone rece su di lei.

Camera molto piacevole, lei è proprio matta (anche se continua a dire che sono io il matto 🤪); più che concentrarci nel trombo, ci siamo divertiti a giocare come due fidanzatini (ad un certo punto mi avverte che è ora di scopare altrimenti finiscono i 30 minuti e scatta l’ora...corretta !!!)

Al di là della prestazione in sé, ANISIA ti mette proprio di buon umore.
Voto camera 7+

Giornata in cui passo più tempo a bevucchiare e a rilassarmi che altro. Troppe salite ultimamente Prima di uscire devo trovare una girl che mi attizza veramente. Io ho un debole per le ragazze che indossano calze nere autoreggenti. Potete immaginare con chi sono salito. Camera top condita da extra particolare. Voto 8

Alla prossima...
A proposito....sabato sarò a Tarvisio per un’escursione in montagna; sarà mica il mio subconscio a scegliere sempre questa meta per le mie escursioni ??? 😏

Tergeste83
Silver
03/08/2022 | 21:58

  • Like
    6

Lunedi 1 agosto..... nessun piano studiato avevo giusto dato un'occhiata ai siti del Wellcum e dell'Andiamo ma senza nessuna inenzione bellica, la realtà sta che vedo la bella giornata e devo fare un po' di km in moto per finire il rodaggio quale migliore occasione per fare un po' di passi in montagna.
Si parte prima mattina direzione montagne deviazione verso Sella Nevea scollino da passo Predil e a questo punto sconfino in Slovenia per fare benzina, non so per quale ragione i distributori sono tutti chiusi, quindi deviazione direzione Wurzepass(che comunque avevo già preventivato di fare) sperando di non rimanere a secco a metà strada ce la faccio e a fine passo oltre al distributore di benzina mi si aprono 2 scelte: a sx Arnoldstein e quindi Wellcum a dx Villach a solo 9 km e quindi Andiamo..... nella mia mente mi ricordo che c'era la promo a 30 eur se entri prima delle 14:00 guardo l'ora non sono neanche le 13; vabbè si va a dx nella peggiore dell'ipotesi bevo e mangio qualcosa li e comunque mi guardo un po' di figa che non guasta mai....😎😎
Comunque che dura questa vita che ti impone queste scelte 😂😂

Alle 13 e qualcosa sono al parcheggio entro in reception e incontro Cristiano ovviamente promo rispettata staff voto 10, perdo una quantità incredibile di tempo per svestirmi e sopratutto per far stare tutto nell'armadietto, Location voto 7 tutto pulito
Vado a farmi una doccia e poi via giro di ispezione circa 13 ragazze e pochi orsi ma in questo momento la prima cosa da fare è andare a pranzo; una gran bella scelta e ottima qualità quindi Menu voto 8
In arena è stata anche installata la nuova linea per le bevande analcoliche, prendo la mia birra al bar e mi piazzo su quella specie di soppalco da dove si può accedre anche al giardino da quella posizione ho una visuale quasi totate di questo minimondo scalinata inclusa..... 😝😝 mi sento come un falco pronto a colpire…. quando in realtà arrivi tu bella alta, quel viso che mi ricorda qualcuna del WLC un fisico pazzesco tatuata mora dai capelli lunghi e seno piccolino ma naturale ti presenti come ELLA e io ti rispondo che lo so e ti ricordo che abbiamo fatto la prima stanza insieme il 7 giugno(il primo giorno che hai iniziato li) hai imparato un po' di italiano ma noi con l'inglese ci capiamo meglio.... le dico che sono appena arrivato e avrei bisogno di un po di relax ci mettiamo d'accordo su quello che si farà in camera e ci rivediamo alle 14, poco dopo vengo avvicinato da SIMONA ma le dico che ho già una camera in attesa...

Vado in reception per farmi un po' gli affari miei e trovo l'amico Tegolina lui con faccia sorpresa mi fa: che ci fai tu qui?😅😅
Io rispondo: "sono il biker del lunedì!!!"🤟🤟
Rientriamo insieme a bere qualcosa lui ossesionato da CLAUDIA la rossa che bisogna dire è una gran figa, gran bel fisico e gran bel culo; però adesso è giunto il momento, congedo il mio amico e mi vado a prendere ELLA e si sale, camera in linea con la precedente ha concesso baci a stampo, BBJ dove è migliorata parecchio, DATY apprezzato e poi via con 2 posizioni nessun pressing su extra anche se me li ha detti forse un difetto che ha questa ragazza tende a essere un po' troppo frettolosa o comunque non tanto GFE come ti vorrei però siamo sulla buona strada 👍
Riscendo in Arena ritrovo il mio amico e poi compare anche lui.... uno che assomiglia a Sean Connery lui in questo posto l'accappatoio non lo indossa ma lo usa come un mantello...👍 un vero Lord in pratica neanche a volerlo ci siamo ritrovati come quel 7 giugno neanche a farlo apposta.😅😅
Il lord se ne sale con una ragazza e io e il mio amico restiamo a bere qualcosa, nell'attesa che arrivi CLAUDIA, quando arriva lo stresso che se la porti su così si toglie via ogni dubbio e via lui scompare io adesso sono preda delle varie ragazze... Nei miei pensieri l'unica cosa che mi ricordo che esiste anche qui una creatura mitologica di nome DARIA chiedo a Cristiano se oggi è presente lui mi dice sì ma non la ho ancora vista...
Dopo la camera di ELLA potrei anche essere soddisfatto ma cominciano ad arrivare anche altre belle fighette mi si avvicina MIKI bella biondina snella, bel culetto social buono ma la non la stanza non parte perchè non FK causa corona e una risposta del tipo "tutti con questo bacio ma che avete?" io sinceramente una stanza senza bacio la trovo asettica poi se nel social non sei nemmeno in grado di convircermi il distastro è preannunciato...🖐
Nel mentre scende l'amico ampiamente appagato dalla stanza con CLAUDIA, a questo punto un pensierino lo sto facendo anch'io... 😝😝 quando vedo scendere il Lord con questa bella ragazza capelli castani lunghi seno piccolo ma naturale gran bel culetto e un tatuaggio sul braccio.
Chiedo a Sean Connery il nome della fanciulla e lui mi dice DARIA.... e io facendo finta di niente chiedo "merita?" lui mi dice altrochè!!! Della serie grazie Maestro!!! 😎😎
Nel mentre con la coda dell'occhio scruto la ragazza e la possibile presenza di altri orsi che potrebbero portala via... lei si siede io mi siedo li zona e poi finalmente gli sguardi si incrociano tempo 10 secondi sono seduto vicino a lei, mi presenta anche una sua amica ma sinceramente ero troppo ingrifato da lei quindi tempo 2 nanosecondi mi dimentico il nome(scusate ma avere una figa così vicino fa avere vuoti di memoria precoci🤣🤣) lei è una ragazza solare gran bel social la classica ragazza "sparkling" e questo è un buon segno mi chiede se voglio salire con lei, ovviamente cade sempre la domanda sul FK lei dice si.... via si sale.
Ero partito con l'idea di fare una stanza da mezz'ora in 10 secondi questa ragazza mi ha fatto cambiare idea e andare sull'ora... ragazzi camera SUPER questa se la gioca tra le migliori chiavate 2022.
Feeling perfetto FK passionale, BBJ fatto con una maestria senza pari, DATY dove lei si è davvero divertita, nella chiavata si impegna e spinge forte, poi un po' di relax con massaggio e poi via con la seconda niente da dire la numero 1 dell'Andiamo, se questa riuscisse a dare l'esempio ad altre ci sarà da divertirsi. 😎😎
Riscendo ampiamente appagato però il mio tempo purtroppo è scaduto e mi aspetta il viaggio di ritorno non riesco a salutare i miei compagni di avventure comunque è stato un piacere incontravi per caso e si torna a casa.👍👍

Conclusioni:
Non avendo programmato nulla posso dire che mi sono ampiamente divertito il locale secondo me ha tutte le carte in regola per tornare a splendere, l'ambiente è sicuramente più piccolo e diverso del Wellcum però qui alcune perle le si trovano se capita la giornata giusta!!
Se qualcuna concedesse almeno baci a stampo almeno per me potrebbe essere una valida alternativa..... vedremo cosa riserverà il futuro!!!

Adesso veramente mi prendo la pausa estiva... LO DURO… scusate LO GIURO!!😂😂
Spero di programmare le prossime scorribande ad Ottobre😁😁

Buone chiavate a tutti!!

HAKAN1978
Silver
17/07/2022 | 15:58

  • Like
    1

@mayo64
Tranquillo. Torna fra 15 giorni. Stanzata ieri...che dire...TOP !!!

HAKAN1978
Silver
02/07/2022 | 21:09

  • Like
    1

@Tergeste83
Grazie per la bella rece !
....5 camere..."me cojoni" si direbbe a Roma
Per il futuro ti chiedo di parlare meno bene di LEA.....non vorrei che la mia prediletta diventi tra le più desiderate e mi tocchi fare la fila durante la mia prossima salita 😉 (non so se sia capito ma una camera con lei devo assolutamente farla in ogni mia salita, altrimenti non vado a casa soddisfatto😔)
😆

Tergeste83
Silver
02/07/2022 | 16:34

  • Like
    1

Salita dopo più di un mese di assenza, avevo riservato una giornata di giugno all’Andiamo, questa volta si torna all’ovile….
Partenza ore 9 abbondanti me la prendo con molta calma arrivo intorno alle 12:30 tanto ho la stanza qui questa volta niente orologio a dettare legge parcheggio abbastanza pieno poi Durante il pomeriggio e serata il locale si va riempiendo

Premessa chiave di lettura della giornata: “la pazienza è la virtù dei forti”

Allora cominciamo con i voti
Location 7: tutto pulito e in ordine però il fatto che metà delle camere sopra l’arena hanno l’aria condizionata e altre no crea code in attesa… comincia a vedersi qualche piccolo dettaglio mancante che non la direzione precedente non succedeva
Menu 6: sfruttato poco il ristorante però alcune pietanze a cena erano troppo salate e se lo dico io che ne metto a tonnellate….
Staff 10: sempre tutti cortesi e disponibili👍👍

Arrivo in reception mi dicono che la camera non è ancora pronta però mi dicono intanto entra che l’atmosfera è calda 😂😂😂 alla consegna dell’accappatoio mi chiedono vuoi anche un asciugamano? Io rispondo che stiamo facendo concorrenza all’Andiamo? Il sorriso di Francesco dice tutto 😝😝
Parlando di cose serie quindi topa per me ci sono abbastanza assenze di favorite ometto i nomi se vi interessa andate a leggere le recensioni precedenti e in più scopro all’ultimo che DANIELA non ci sarà doveva essere la mia ultima camera, quindi consiglio non fidatevi al 100% del plan alcune segnate in rosso poi si c’erano e altre no…
Si entra in Arena già un buon numero di ragazze e pochi clienti probabilmente sparsi nel giardino ma il mio occhio cade subito sul tavolino centrale appena si entra vicino ad ADELINA c’è GYA, gran bella figa e gran bel culo, però prima di cominciare mi devo rilassare e mangiare qualcosa in più vorrei prenderla quando possibilmente è sola senza raccontare pausa pranzo e relax l’occasione si presenta più o meno un’ora(nel mentre mi aveva approcciato NOSA mora non male con tanti tatuaggi ma la strada era già stata tracciata) dopo quando ADELINA sale con un cliente, mi ero preparato a fare subito un ora cosa che generalmente non faccio ci mettiamo d’accordo sulle sigle e quindi si sale maGYA una tra le camere migliori fatte nel 2022 un ora più extra lei veramente brava gran BJ si fa scopare forte e leccare senza problemi veramente una camera da TOP😎😎
Scendo mi prendo le mie cose dall’armadietto e vado in camera riscendo in Arena e subito via di Redbull comincio a guardare quale potrebbe essere la seconda stanza sui divanetti entrando a dx delle cassette di sicurezza c’è una bionda occhi azzurri e gran bel fisico che corrisponde al nome di ANISIA ma di lei parlerò dopo….
Comincio a navigare verso la zona sinistra del bar vedo BRITNEY pero fisicamente è troppo magra, vedo MARIANA niente da dire gran bel pezzo di figliola ma non ho voglia di andarci a parlare e anche ISABELLE che effettivamente è meno bella rispetto alle foto ma io sto cercando altro mi passa vicino una piccolina con capelli mossi di colore castano biondo seno rifatto che va verso i camerini delle ragazze mi giro e vedo che ha i due serpenti tatuati…. Ti ho trovato!!! LIZ bulgara tanto tatuata ottimo social e si sale… ragazzi scuola bulgara non mente la ragazza ci sa fare baci, BJ e si fa scopare per bene, riesco a capitolare tra i due serpenti e in più ha aggiunto due baci stile EMMA….
Scendo e senza neanche dirlo trovo EMMA ci salutiamo però adesso non ci sono le forze.
Compare anche MICHELLE ma le dico che per il momento non ho le forze. Nel mentre mi si avvicina RAISSA e mi chiede se sono arrabbiato con lei… le dico di no ma sinceramente non avevo voglia di salire con lei questa volta.
Tralasciando i tempi di relax passiamo direttamente alla terza DAISY ragazza magrolina tatuata un po’ pazzerella gran social si ricordava di me dalla precedente salita mi viene a prendere ma era anche un target di giornata ci prova con un po’ di extra ma io le dico cominciamo con 70 e poi vediamo… niente da dire anche qui camera buona FK concesso, DATY, BJ e poi le classiche posizioni ottima scoperta 😝
Ormai si sono fatte le 18 e via con la coda al ristorante nel mentre MICHELLE torna alla carica, ci diamo un appuntamento per dopo vado a cena e poi in relax come dicevo prima alcuni dettagli si stanno perdendo non c’era il dj….
Passiamo alla quarta camera MICHELLE…. Vabbè niente da dire per me una garanzia si fa fare di tutto quindi tutto confermato👍
Bene la giornata è andata bene adesso vorrei fare l’ultima camera, la scelta potrebbe cadere su TALIA ma oggi è particolarmente impegnata, intravedo ANABELL però sempre impegnata, stesso discorso su MELISSA. Intravedo anche VALENTINA ma veramente per pochissimo tempo la ragazza è sempre impegnata
Nel mentre in Arena si scatenano i balli con KATARINA ovviamente a comandare il tutto
A questo punto vorrei fare l’ultima stanza con ANISIA ma anche lei macina camere di continuo mi armo di pazienza e aspetto l’occasione si presenta in tarda sera, l’idea era di fare una camera di un ora tranquilla ma alla mia richiesta se lei bacia dice di no…. Quindi rinuncio….😱😱
È tardi ho ancora la forza per l’ultima fatica e da decalogo bisogna chiudere in bellezza vedo EMMA ma sono sicuro che non è la scelta giusta, HELENA è una gran figa sempre impegnata, tante altre sono andate via….. poi il mio sguardo cade lì nel tuo solito angolino quasi nascosta ti vengo a prendere bambolina bionda dagli occhi blu di ovvia matrice bulgara quasi a chiedermi leggendoti dagli occhi per favore portami via da tutto questo frastuono LEA a te bastano tre parole nonostante sia quasi un anno che non saliamo “sei libera?” E si sale se la prima volta sei stata una garanzia qui hai dato il meglio di te stessa nonostante la tarda ora e le tante stanze che hai fatto tra le bulgare sei la più GFE di tutte sembra quasi di avere la propria fidanzatina sempre con il sorriso baci appassionati, BJ superlativo e poi una gran scopata è stato bello ritrovarti, poi con quel tuo social che bisogna ancora parlarti in inglese 😂😂😂sempre unica
Al mattino sveglia e si torna casa….🥲🥲

Impressioni finali:
Locale assolutamente vivibile grazie al giardino presenza equilibrata di orsi e girls ho avuto l’impressione che in Arena si parla tanto e si sale poco poi magari mi sbaglierò comunque quelle che sono garanzie la fila di clienti le hanno altre fanno più fatica
Tutte camere ottime anche se ho dovuto aspettare un po’ di tempo ma ne è valsa la pena 👍👍
Per un po’ di tempo non salirò la ressa estiva non mi piace… ci rivedremo probabilmente a ottobre….
Buon divertimento a tutti

PaoloP
Newbie 51-100
08/07/2022 | 15:07

  • Like
    2

Ciao a tutti.
Faccio la mia prima recensione relativa al Wellcum (seconda volta per me al club).
Scusate se scrivo qualche inesattezza o non sarò precisissimo.
Dunque….Prima di tutto… ottimo tutto come sempre. Locale super dove hai massima libertà (nel rispetto ovvio delle regole). Puoi stare lì solo a guardare e bere oppure stanzare alla grande!!!
Ragazze super e generalmente più che oneste e simpatiche!
Il problema… io… purtroppo non mi sono trovato al massimo della forma fisica e ho avuto prestazioni migliorabili… 🥲😅😅
Eh va beh… comunque mi sono difeso!
Dico questo perché parlare delle prestazioni delle ragazze ok..,, ma per onestà parlo pure della mia…😊😅
Ragazze: una menzione d’onore per JESSICA - fisico davvero notevole, 1.70 circa, belle tette carnagione scura e quel piercing alla lingua….durante un bel bj ha dato quel tocco in più!
Ti guarda sempre negli occhi e quegli occhioni da cerbiatta ti sciolgono..,
LISA una donnona davvero notevole, sensuale e simpatica allo stesso tempo. Un vulcano di energia. Labbra rosse su cui morire…
ESTER bellissima e bravissima in tutto. Forse parla un po’ troppo…😅😅😅purtroppo con lei sono stato io ad andare in deficit…
Poi c’è lei….BRITNEY. Lo so… non sarò popolare nel affermare che personalmente amo le ragazze non aggressive e dolci. Lei in questo è il massimo!!!
Stanza da più di un’ora con musica dal suo cellulare… messo a mio agio… quelle tette strepitose….no fretta, simpatia ed empatia. Poi in ottimo bj e finalmente un bel doggy, missionaria (difficile contenere quei seni strabordanti…) smorza e cowgirl. Sega finale con una energia che non ti aspetti da questo scricciolo (mentre poco prima di venire le chiedo di avvicinare le tette a… lui insomma..😅😅)
Bellissimo. Quindi massaggio sulla schiena fatto con energia e partecipazione.
Non è finita… dopo la scarsa stanza con Ester (colpa mia) rivedo Britney in serata. Le chiedo una sigaretta e parliamo un poco.
Mi piace davvero tanto e la invito in camera.accetta subito e andiamo… mi chiede se va tutto bene…e dico che per colpa mia ho fatto un poco cilecca… lei subito dice “non è colpa tu!” …. Per farla breve altre due ore molto belle con “lui” che si risveglia due volte con somma soddisfazione mia e della ragazza (che mi fa capire i suoi meriti…che ci sono davvero)!!!!
Spero di avere fatto cosa gradita con questa recensione!

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
29/06/2022 | 09:18

  • Like
    2

mentre mi riascolto the division bell dei pink floyd butto giu una rece sulla mia avventura al wellcum,allora viaggio in treno fino a villach hbf poi taxy rosso e arrivo al club verso le 11 e 10 pago entrata e camera,la camera è pronta verso le 13 e 30 quindi poso bagagli nell armadietto mi metto l accapatoio del caro e vecchio milan,,e cosi decido di farmi qualche giro di perlustrazione ed allora ecco per farla breve i nomi delle bambole che mi sono spupazzato TYLOR l ho notata spesso in passato,ragazzina bionda carina 2 seno alta 1,60 in camera buon bbj baci a stampo ottima sopra,camera da 7 meritevole di un bis??fra il si ed il no SILVIA la tipa mi piace parecchio,alta 1e70 piercing all occhio bei tatoo,no fk ottimo bbj e 69 durante l amplesso le piace riguradarsi allo specchio,camera da 8,credo in futuro di ribombardarla BRITNEY new entry bambolina mora capelli lunghissimi mega tettone stile jaime hammer,no fk ottimo bbj gli piace uno dei miei tatuaggi e mi guarda e dice che carino hai proprio dei begli occhi(sinceramente me ne frega di molto poco)camera da 7,5 NADIRA di lei se ne è parlato parecchio,la prima volta fu una camera da 10 e lode,stavolta al max da 8 baci solo a stampo ottimo bbj ed amplesso REINA qsta la spupazzai in 3 some l ultima volta biona a caschetto tette rifatte un po plateale pero cazzo bbj 69 anal riiming e cim da sballo,conclusioni diciamo che c era troppa gente me ne immaginavo di molto meno,sara che cercavo una giornata tranquilla,pero non mi posso lamentare le ragazze hanno meritato tutte,eh il wellcum restera sempre una certezza

Zarko
Newbie
28/06/2022 | 00:54

  • Like
    3

Eccomi qua finalmente trovo 5 minuti per scrivere sul Party dell'Andiamo del 25/06/22
Arrivo alle 22.00,accolto da Cristiano da chi di meglio,salito pure per vedere lui,bello sorridente,grazie di cuore davvero per tutto veramente 👍🔝👏
Entro carico a mille dopo anni emozionato,a parte lo spogliatoio e le cassette di sicurezza,tutto stravolto,ma in meglio,un lavoro eccezionale,davvero i miei complimenti,Wow 😳👏🔝👍
Purtroppo ahimè perso il primo round di public sex con Claudia,Sofia,Ella e Siana,bello e bravi mi hanno detto.
Eppure Kelly mi ha detto vai alle 20.00 che è bello la',vedi Cristiano e ti diverti,mai ascoltare le donne🙈
Beh l'atmosfera che c'è dentro è incredibile,intima,familiare,si è come a casa,coccolati,la tranquillità e la pace che si respira è qualcosa di incredibile 👏👏 ancora applausi👏🔝
Vedo vecchie conoscenze ex Wellcum da Saira,Vanessa,Simina,Katia e Belen
5 Wellcumine venute per qualche ora da Melissa,Carla,Katarina,Britney ecc.
Ragazze festaiole per tutta la serata,Claudia,Katarina e Katy,ragazza skinny,cappelli neri con occhiali davvero molto bella davvero super🔝👍
Dragana ha cantato,davvero bravissima👍🔝👏
Giri di short da parte delle ragazze,si balla,spettacolo hard di Claudia con un'altra con vibratore😳🔝👏🔥
Ragazze mai insistenti e a un mio rifiuto lo prendono con un sorriso🔝👏
Provato a trovare una ragazza che mi piaceva per public sex ero pronto davvero peccato😢😢😢Claudia era impegnata tutto giorno(davvero bellissima mi piace un casino,troppo veramente,simpatica,molto festaiola,mi sembra Daria di anni fa del Wellcum,stesso modo di fare e cappelli,cmq la più bella di tutte Claudia li' dentro gusto mio😍🥰)poi Nicole,Katy,Lara,Melissa,ma nessuna voleva.
Alla fine non ho fatto stanze mi sono tenuto carico per questa settimana che risalgo giovedì 😅👍
Spero di trovare Claudia libera altrimenti butto fuori quel cliente che me la prende tutto giorno 😂😡
Ragazze ce ne sono e trovi più che ti piace,davvero ce ne sono di interessanti.
Ottimo lavoro di Cristiano davvero 👏👏👏👏🔝👍
Uscito alle 01.40 il viaggio di ritorno è lungo,aspettato per il public sex ma niente😢ci riprovo giovedì con Claudia😍
Un piacere aver incontrato @Servemagia davvero.
Consiglio di andare ragazzi andati una volta avrete voglia di ritornare,ve lo giuro!
Molto più bello come struttura del Wellcum,particolare ed ideale per passare una giornata piacevole in total relax👍☺
E il bello deve ancora arrivare..Cri ci riserverà altre stupende sorprese 🎊🎉🥳🎁
Sei grande Andiamo ben tornato🤩🥰🥳

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
25/06/2022 | 20:57

  • Like
    1

Hanno già fatto dietro front. Dal 1 luglio il prezzo di ingresso sarà di 59€.
Inoltre sono partiti i lavori di ampliamento dell’area esterna.

Makaos69
Gold
Berghem!
26/06/2022 | 11:52

  • Like
    2

Ed eccomi qui di nuovo a recensire la mia giornata al white party!
Arriviamo al club verso le 10....in reception ad accoglierci c’è Francesco....sbrighiamo con lui le formalità di rito e aspettiamo l’apertura del club....purtroppo la camera non sarà pronta fino alle 14.
Entriamo in Arena già addobata a festa con tanti palloncini bianchi preparati per l’evento.....saluto con piacere i soliti amici di scorribande e via....nuotata in piscina....un po’ di sole in giardino e si va a pranzo.
Già al ristorante incontro con piacere Gya....nuovo look castana......bella figa lei......la saluto e le comunico che voglio fare la prima camera con lei....finito di pranzare,torno in giardino e qui ho la,visione di,Adelina e Gya che sono uscite a fumare......Adelina è uno,spettacolo e quando mi propone una salita a tre non batto ciglio e le porto su entrambe.
La camera si rivelerà la migliore della giornata....sono in forma nonostante il lungo viaggio e vederle entrambe prendersi cura di me mi carica al punto che me li inculero’ entrambe....il resto è poesia.....tra cambi di posizione....69......bbj a turno.....fantastico!
Scendo davvero provato ma felice......come inizio niente male....ma ora la camera è finalmente pronta e mi ci fiondo.....,
Torno in Arena e,vedo Natali.....le avevo promesso una VIP e così insieme al mio compagno di merende e una sua amica riccia si parte......a Natali piace ballare e l’idro sarà un insieme di giochi...balli e sesso....con finale sul divano a gustarmela allo specchio mentre mi spompina....,,lei è da sempre una garanzia....brava......si torna in giardino....bagnetto un po’ di sole....fa caldo oggi anche qui....incontro Mira e ci facciamo una sigaretta ....due chiacchiere e sento di essere ormai pronto per una nuova salita.......con Mira ormai ho già fatto qualche camera e abbiamo feeling.....la camera sarà molto positiva........si è fatta l’ora di cena ed ecco spuntare Catalina Francesca....reduce dal festone del compleanno di Daniela la sera precedente.......lei è la solita matta....simpatica......ci beviamo qualcosa insieme.....poi la lascio per la cena e la ritrovo poco dopo....sigaretta e via....questa volta nella mia stanza......prima di iniziare mi delizia con uno spettacolino ....si muove ...balla....vuole che la filmo......fino a che mi prende e mi scopa.......dopo mezz’ora vuole scender a bere qualcosa......l’accontento con la promessa di risalire dopo.......beviamo...balliamo...ormai c’è festa....il dj trasforma l’arena in disco.....ci sono i vari spettacoli...ma vedrò solo il primo di Erica......brava......si beve...si fuma perdo di vista la Francy e esco a fumare........mi siedo al tavolo con Daniela......la biondina ha rifatto il seno da poco...ed è molto carina......era tanto che non ci parlavo e nonostante mi abbia sempre ispirato non ci ero mai salito.
Lei mi chiede perché non la cago mai....io le rispondo non ho mai avuto il piacere ma non perché lei non fosse di mio gradimento e così le chiedo di salire.....lei rimane stupita ma acconsente......saliamo e c’è fila....quindi camera mia.....sarà una bella esperienza gfe......lei è molto dolce.....mi ha fatto stare bene e sicuramente la ripeterò.
Torno in Arena a cercare Francesca ma è sparita........si è fatto tardi .....sono a pezzi e me vado a dormire....sono le due ormai è ho bisogno di ricaricare per l’Andiamo del giorno seguente.
Come sempre mi sono divertito.....ho scopato bene.....ho finalmente provato Daniela ed è stata una bellissima giornata......
Lunga vita al wellcum...ci rivedremo sabato 9/7........non vedo l’ora.......

kaisersoze
Silver
26/06/2022 | 21:20

  • Like
    5

@BoobLover ragazze che baciano in modo profondo con la lingua ce ne sono parecchie. Di quelle di cui ho avuto il "piacere" diretto ci sono: Sheyla, ha me ha chiesto appena entrata in camera se poteva farlo perché le piaceva. Rebecca, molto passionale, da fidanzata. Nadira, ti bacia anche se non vuoi. Tina, il ragnetto bulgaro che con la lingua ti fa il solletico alle tonsille. Talia, molto predisposta e naturale. Dragana, la topa non la usa ma almeno con la lingua lavora molto.

rocco88
Newbie
12/06/2022 | 22:36

  • Like
    1

@jacques9 si Isabelle fa anche fk e anzi mentre la scopavo era lei stessa a cercarlo in ogni posizione
Mi ha detto che questa estate si fermerà per molto tempo al Wellcum,la sua postazione è lato bar direzione ristorante,non parla italiano,solo in inglese

Aze
Silver 51-100
07/06/2022 | 15:54

  • Like
    2

Oggi ho testato Selene giovane romena parla poco italiano ma in camera è super prestazionale mi ha stupito 😲 1 ora di sesso super sono uscito stremato ma felicissimo

Makaos69
Gold
Berghem!
29/05/2022 | 12:07

  • Like
    5

E rieccoci a recensire la salita al party del 21 maggio.
Arriviamo al club verso le 11 io e due amici.
La giornata è soleggiata e si respira già l’atmosfera del party odierno.
Eseguite le formalità di rito ci rilassiamo in reception tra due chiacchiere con Luca e gli immancabili Martin e Yuri.
In attesa che sia pronta la camera ci gustiamo l’arrivo al club delle ragazze….Catarina è in forma come sempre e via via il via vai è costante.
Dopo aver pranzato ci mettiamo in giardino dove vedo arrivare Adelina e Yvonne….uno spettacolo….una sigaretta…due chiacchiere e mando Adelina a convincere il mio compagno di merende a prendere la Vip room….quindi via si parte con loro due ….un drink….l’idro e poi che ve lo dico a fare….partenza col botto!
Finita la vip rientriamo in Arena e subito mi colpisce una mora…bel fisico sulla trentina….frangetta e bella…..la metto in lista e infatti sarà la mia ultima camera….lei è Penelope.
L’atmosfera è di quelle belle….due chiacchiere qua e là e già ho voglia di salire…..noto Natali da sola….mi avvicino….due chiacchiere e si sale.
La ragazzina è sempre una garanzia…..se non fosse rumena direi che sia una thay…..gfe a manetta….
Scendo provato ma soddisfatto….un po’ di relax in giardino…e poi vedo Mira…sono quasi le 17 e mi dice che è arrivata da poco al club….stiamo un po’ a chiacchiere…altra sigaretta e si sale.
Mira non è una tigre del materasso ma mi fa star bene…è simpatica e affettuosa….esegua un bbj ben fatto e così concludo.
Scendo e noto che l’atmosfera si sta surriscaldando….le ragazze si stanno preparando in piscina per il party….ai clienti vengono dati in dotazione pistole e fucili ad acqua con cui bagneranno le magliette delle ragazze per farle risaltare in tutto il loro splendore.Non mi ricordo chi abbia vinto…ma per me Adelina era fantastica….un opera d’arte .
Il clienti più pazzi iniziano a giocare e a spruzzare acqua dappertutto….il colonnello finisce in piscina….la gente ride e scherza e così si è fatta l’ora di cena.
La giornata è stata faticosa e quindi per digerire mi dirigo in camera a riposare un paio d’ore …..ed è in quel frangente che il mio compagno di merende attacca Penelope e la porta ai piani alti.
Al suo rientro in camera mi fa una recensione dettagliata della sua esperienza ed è così che lo invito a scendere in Arena e a presentarmela….prima che qualche orso me la soffi.
In sala ormai è festa….ragazzze e clienti ballano mentre noi cerchiamo lei…..che dopo una ventina di minuti appare….il mio socio la blocca e me la presenta.
Ragazza molto carina …tutta naturale propio come piace a me…ci prendiamo un drink al bar…due chiacchiere e si sale.
Una delle migliori camere fatte al wellcum da quando lo frequento….una vera porca….dfk da paura….abbiamo fatto di tutto….vi dico solo che mentre la scopavo si infilava il dito in kulo….daty eccezionale insomma una vera top!
Con lei la camera diventa long time e così quando scendiamo è ormai ora di andare a dormire… ma prima mi faccio due balli con Natali e Tiffany.
Che dire …adoro i party del wellcum e non me ne perdo uno…giornata assolutamente vivibile in Arena nonostante ci fosse un bun numero di clienti…..la parte esterna data la temperatura quasi estiva mi ha fatto godere totalmente questa giornata.
Per me il wellcum è gioia vera!
Lunga vita al wellcum……

Tergeste83
Silver
27/05/2022 | 15:00

  • Like
    4

Ritorno al club dopo quasi un mese di assenza...😝
Viaggio senza particolari problemi da segnalare qualche cantiere in più e un po' più di traffico per il resto alle 10:30 sono in terra Austriaca alle 11:30 arrivo al club, parcheggio particolarmente vuoto poi in realtà il locale si riempirà abbastanza nel tardo pomeriggio scoprendo tra l'altro che ho scelto un giorno di festività austrica
Ovviamente parto con delle determinate idee.... poi ovviamente faccio l'opposto unica pecca per me assenza di NADIRA 😭
In recpetion trovo il nuovo Direttore, vediamo come sarà la sua gestione. Per il resto locale in ordine e la temperatura permette di usare le strutture esterne quindi per tutta la giornata il club resterà abbastanza vivibile, forse all'interno c'era troppo caldo.
Entro in Arena e subito.... REBECA: "cosa ci fai qui così presto?" la mia risposta: "Io vengo sempre a quest'ora sei tu che arrivi all'una!! mi guarda e poi dice "è vero" sorridendo. 😂😂😂
In linea generale pochi orsi e qualche ragazza quindi approfitto per farmi un giro in area relax sauna, due giri di idromassaggio e presto sono arrivate le 12:30 a questo punto me ne vado a pranzo in attesa di decidere il da farsi... pranzo senza infamia e senza lode condivido il tavolo con la mia sarcastica amica biondina.
Rientro in Arena e mi piazzo zona massaggi e comincio a studiare la situazione ci prova KATIA a portarmi su una moretta che però sembra avere troppa fretta di salire e non fa FK oltretutto di fisico non mi entusiasmava, mantengo la lucidità e riesco a non cedere alla tentazione....
.....Passano i minuti e mi viene a prendere una riccia capelli mori che corrisponde al nome di ANNABEL fa un buon social e lei non è niente male gran bel fisico chiedo ovviamente le sigle che mi interessano lei dice che va bene e via... camera buona diciamo che è scattato un buon feeling FK, DATY, BJ e una bella scopata direi che come inizio non è male
Scendo saldo il dovuto vedo TINA che saluto con la promessa che ci vediamo dopo e mi piazzo zona bar verso camerini delle ragazze, qui mi si avvicina ISA che prova in tutti i modi per portarmi su, probabilmente mi sarò perso una gran gran camera però non scatta quel qualcosa in più per salire, nel mentre parando con REBECA compare GLORIA; quindi congedo la mia amica e vedo se riesco a combinare una camera con lei.... niente fully booked.😱😱
Ritorno al mio punto base e studio quale sarà la prossima volta, ricompare lei sarcastica come sempre quindi seconda camera con REBECA; ormai su questa ragazza ho scritto tomi e chi più ne ha più ne metta quindi se volete sapere di più potete leggere i post precedenti anche se un po' datati la sostanza non cambia sempre una garanzia!!👍
Si torna in arena trovo MIKA coi capelli rossi fuoco... pazzarella come sempre però quel colore secondo me non le dona ad ognimodo per questa salita non ci sarà tempo per lei.
Vago un po' in arena alla ricerca del prossimo target, poi per schiarirmi meglio le idee mi metto in stanza relax a dormir.... anzi a meditare sul da farsi 😂😂
Passata più o meno un ora giro pe l'arena vedo qualche ragazza nuova ma sembrano stare troppo per le loro allora vado a caccia io e quindi via su con TINA:
Patrimonio dell'UNESCO!!!! 😝😝
Avevo fatto con lei una camera ad Ottobre poi per svariate assenze sue e mie o giornate dove non siamo riusciti a far combaciare gli orari finalmente ci ritroviamo..... Camera super il Ragnetto Bulgaro da il meglio di se a tratti GFE super sorridente a tratti PSE ovviamente lotta impari contro la sua lingua per il resto stanza libera da ogni freno inibitorio..... ogni parola è superflua trattala bene...
Finita l'ennesima fatica esco dall'arena e me ne vado in recpection ore 16 circa a farmi gli affari miei intravedendo così un cospiscuo gruppo di orsi Austriaci quindi il pomeriggio si preannuncia in salita in realtà dopo le 19:30 il locale sarà particolarmente vivibile.
Rientro in arena saluto TYLOR e intravedo TRISHA però questa volta non ho voglia di approfondire; bisogna dire che il plan può portare a scelte sbagliate purtroppo alcune ragazze segnate in verde non si sono neanche viste ......🤔🤔
Continuo a girovagare poi mi piazzo sul divanetto vicino al ristorante davanti a me c'è una biondina ma sembra stare per le sue in realtà cercavo lei mora occhi blu pazzarella KATARINA... ci parlo un po' a me non dispiace quindi si sale; camera superiore alle aspettative FK,BJ,DATY e poi si conclude esco con una piacevole sorpresa.
A questo punto mi metto il cuore in pace perchè bisogna armarsi di santa pazienza per il ristorante... in attesa che la situazione migliori mi piazzo in zona bibite bar e vedo che al posto di NADIRA c'è un altra ragazza, vi faccio la descrizione perchè sinceremante non ho capito il nome quindi non vorrei creare scompiglio nel forum dice di essere moldava pelle abbronzata capelli castano chiaro bel fisichetto seno naturale portava stivaletti rossi ci parlo un po' mi dice che è il suo primo giorno e sembra abbastanza spaesata non accena mai per salire in stanza poi un piccolo mi balza all'occhio non aveva l'orologio al polso.... potenziale missile? Non me la sento di esprimere giudizi la rivedrò spesso li seduta senza quasi mai interagire
Finalmente si libera un po' di posto al ristorante cena senza infamia e senza lode, rientro in arena e comincio a studiare l'ultima camera.... sono piazzato nella zona massaggio quando mi si avvicina una ragazza che mi chiede di salire appena sento il cerco di mantenere la calma.... noto missile decantato da qualcuno di recente che chiede anche informazioni riguardo al forum.... riesco a uscire vivo!!
Intravedo MELISSA ragazza davvero con ottimo social le chiedo se le va di salire ma dice che è stanca e che verebbe fuori una brutta camera, non so se interpretarlo come un modo elegante di rimbalzare... restiamo d'accordo che alla prossima salita una camera la si farà, vedremo in futuro.
Ormai il tempo è tiranno e vorrei chiudere in bellezza questa giornata vedo una ricciolina capelli biondo castano..... se abbiamo cominciato con una riccia finiamo con una riccia ho detto.... alla fine ultima camera con SHEILA, ragazza abbastanza tatuata buon social esce fuori anche qui una buona camera baci a stampo, DATY, BJ, e poi via concludiamo con due posizioni anche qui piacevole sorpresa.
Riscendo la scala degli eroi e mi dirigo verso gli spogliatoi, mi cambio monto in auto e rientro senza alcun problema

Conclusioni:
Direi locale in piena forma assolutamente vivibile, tutte le camere sono state ottime con le ragazze assolutamente corrette vero anche che due mi conoscevano già; direi giornata assolutamente positiva

Buone trombate a tutti!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI