Andiamo

Cunicio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Thegeneral
Newbie
08/06/2023 | 09:36

  • Like
    2

@visconteo

e capitato a molti e sono sicuro a molti di quelli che scrivono qui ma lo scheletro se lo tengono ben chiuso nell'armadio con delle belle catene complimenti per il coraggio di averlo detto sopratutto in questa fossa di leoni .....CHAPEAU

Fkkplayer
Gold
25/04/2023 | 15:56

  • Like
    3

@mickypri said:
1500 real shortime,le poche brutte vengono per 1000,entrata mi sembra 500 real consumabili,dipende a che ora entri,si mangia molto bene.,comunque brutte x modo di dire,avercene,verso il tardi quelle che non beccano vanno al casarao,entrata 50 real,trovi tranquillo a 300 real,molto meno fighetto ma x noi molto piu valido.

Vorrei fare un po di chiarezza sui prezzi e sui tempi visto che leggo molte inesattezze:
ingresso entro le ore 19.00 costa 300 reais tutti consumabiliingresso dopo le ore 19.00 costa 500 reais di cui solo 300 consumabili
il noleggio della stanza costa 230 reais é anche questo per 60 MIN e si paga alla reception e ti telefonano in camera allo scadere, quindi a differenza di quello che ho letto sul fatto che la ragazza possa fare la furba, si resta in stanza con lei fino a ricevere la chiamata.la tariffa richiesta dalla ragazza (da 600 a 1500 per mia esperienza, ma io MAI pagato piu di 1000) si riferisce sempre a 60 MIN (onde evitare di confondere ST o LT) diverso invece se vuoi portare fuori la ragazza per alcune ore o tutta la notte (pagando 250 reais di exit fee al locale).

Personalmente sono stato parecchie volte negli ultimi 6 mesi, quindi ribadisco che non ho MAI pagato piu di 1000 reais per 60 min, piu spesso sono sceso a 800 e una volta anche a 600: ad esempio una ragazza che vanta 267k followers e viene al locale molto di rado, ha accettato 800 reais senza problemi. E non sono certo brutte, si tratta di negoziare e, visto l'enorme quantita di scelta, saper rinunciare qualche volta e andare su altre (su 50 ragazze intervistate negli ultimi 6 mesi, solo 2-3 avranno sparato inizialmente 1500 reais poi scese magari a 1200 ma lasciate li oppure portate via a 1000).

Concludo, sperando di leggere piu recensioni e meno divagazioni fantasione sui prezzi o comportamenti delle ragazze senza magari neppure aver visitato il locale (ma solo per sentito dire).

Fireblade
Silver
14/11/2023 | 16:53

  • Like
    1

Perché hai preso per i coglioni altri utenti me compreso con i tuoi MP. Eri già stato segnalato in altro post è tre anni che continui in Brasile ci andiamo in tanti solo tu non ci vai sei inutile ciao

ElFlaco
Gold
30/11/2023 | 00:43

  • Like
    2

@Dadomatto

Ma dove vuoi che vada.. andrà alla churrascaria sotto casa 🤣

Poker
Silver
27/04/2023 | 20:28

  • Like
    5

Prima della pandemia in Spagna ho fatto amicizia con due brasiliani bianchi. Al tempo eravamo poco sotto i 30, ora siamo poco sopra. Li invito in Italia e loro mi invitano a Rio. La' come altrove posso alternare lavoro online e divertimento. La parte di Rio in cui vivono non e' una di quelle molto note sul sito come Copacabana, Ipanema, Centro eccetera. Ho visitato e bazzico anche in queste parti come ho visitato altri posti in Brasile. Ma di base a Rio vivo con loro a Barra da Tijuca. E' una parte che si trova a ovest distante dal resto della citta'. Oltre che distante e' anche molto differente. Stile architettonico americano. Molta sicurezza. In grandissima parte bianchi. Residenti benestanti con anche star del panorama sportivo e dello spettacolo di Rio. Quindi non e' un posto indicato x il pay. A mio parere neanche x l'indipay visto che alle ragazze i soldi di famiglia non mancano. Buono x il vero free ma con una mentalita' piu' vicina a quella europea: simile fascia di eta' e conoscenze x comuni amicizie. Ma una volta aperta la porta sono sempre brasiliane nella gioia di vivere e nel sesso scatenato.
A Barra ho vissuto con i miei amici brasiliani con tre punti di riferimento fondamentali. Il primo la spiaggia. In particolare il Postinho, posto 2 della praia. Il migliore x fare surf che e' una mia passione. Si puo' fare anche windsurf e kitsurf. Altri posti buoni x fare surf fuori dalla zona urbana sono Praia da Reserva e Praia da Grumari. Ma preferisco il Postinho nella praia urbana dove girano garotas.
Secondo punto di riferimento Barrashopping. Dove dopo la spiaggia vado a girare e mangiare. Non che mancano i ristoranti ma preferisco Barrashopping per la varieta', il costo basso e le garotas in giro. Visto che capitano anche amiche dei miei amici che me le presentano.
Terzo punto di riferimento il Vitrinni. La balada dove vanno i miei amici e io vado con loro. Hanno il loro tavolo e le loro bottiglie. A me offrono come in Italia offro io a loro. Il Vitrinni si trova in Avenida Lombardi la principale strada dei boates. Al Vitrinni si puo' cenare anche mangiando sushi che va molto di moda tra le garotas di Barra. La musica che va di piu' sono funky e sertanejo. La serata top e' il venerdi. Ma anche il resto del fine settimana difficile trovar posto senza prenotare. Altri boates che vanno molto sono Padano, All In e poi molti altri che non ricordo di nome. Cmq loro sono fissi al Vitrinni e io con loro. Secondo me il piu' grande figaio di Barra.
Come si e' capito x la gnocca punto sullla spiaggia facendo surf al Postinho, sul Barrashopping e sul Vitrinni. Presentazioni dei miei amici e poi me la gioco. Non che sia facile. Non da casual sex con botta e via come da certi stereotipi sul free in Brasile. Anzi il casual sex l'ho visto facile con le nordiche in Spagna. A Barra ho avuto delle relazioni. Garotas carine bianche tipo da 7. Non con grandi fighe che ci sono ma difficili da accalappiare. Accoppiate e che comunque puntano in alto i figli di papa' con molti soldi che a Barra non mancano. Non sto qui a raccontare i particolari dei fatti miei con garotas del posto. Cmq consigliabile se uno cerca il free in Brasile con garotas bianche. Che esiste al contrario di quel che certi pensano. A Barra si puo' trovare. Meglio avendo amici sul posto o stando tanto tempo visto che in Brasile si puo' stare 3 mesi. Ma discorsi standard sul free ovvio non si possono fare e non li faccio.

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 16:30

  • Like
    1

@sexybangkok
Ahahah! Da tuo umile allievo, tutto quello che so è perché me lo hai insegnato tu

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 16:15

  • Like
    1

@siamhousepattaya
Un mondo fantastico sarà quando leggerò un messaggio tuo che abbia anche lontanamente un valore aggiunto per la discussione in merito al posto dei soliti interventi destoc@zzo.
Poi, ognuno, con il proprio tempo, è liberissimo di fare quello che vuole. Anche sempre e comunque i c@zzi dell’altri

psicopatico86
Newbie
02/04/2022 | 21:44

  • Like
    2

Giustissimo,non venite,mamma mia,un deserto 😂😂infatti la cosa buona che non c'è tanta gente,zero indiani,zero russi,i no vax italiani pure ..per me,forse anche meglio degli altri anni.un saluto a tutti

psicopatico86
Newbie
31/03/2022 | 20:41

  • Like
    4

Ragazzi,sono a Pattaya adesso, c'è da divertirsi,il movimento si è spostato da walking street in soi bukhao..a parte il rischio del PCR,ne vale comunque la pena,e lasciate stare le stronzate e il terrorisno psicologico dei residenti.Nicola

  • list itema

andy69
Newbie
11/11/2021 | 18:01

  • Like
    1

Corre un anniversario particolare, per tutti i viaggiatori,missionari,esploratori di vizi e virtu' delle umane genti,che non puo' passare inosservato.Esattamente 500 anni fa' Ferdinando Magellano,portoghese,a capo di 5 caravelle al soldo della Spagna,circumnavigava per la prima volta il globo terrestre,sfatando ogni tabu',raggiungeva Bohol e Cebu..,trovando un passaggio ,di cui si favoleggiava soltanto ,verso il Pacifico.Onore Al grande traveller del passato per un' impresa di 35mila km ,6 mesi circa ....solo andata per lui...ma non per una manciata di superstiti,anche Italici,che ne hanno raccontato le gesta eroiche...di coloro, che per primi diffusero il "seme" cattolico e il sangue Ispanico-latino tanto da caratterizzare' gli umori e i tratti somatici delle future generazioni..perche' il DNA non mente mai.In alto i cuori,un minuto di silenzio ,per colui che ha superato Colombo,le cui ossa sono sparse nelle spiagge irriverenti di Cebu ,colpito da piu' frecce in un impavido assalto contro ben 1500 cebuani.E allora se Manila e' la capitale delle isole del sorriso....,Cebu ,per le sue cittadine "devote" e sacre , dal caliente sangue spagnolo, e per i connessi eventi beatificanti "miracolosi"ne rappresenta il suo piu' immenso "santuario". Una meta spirituale che ne giustifica il viaggio.. sempre.

andy69
Newbie
12/11/2021 | 18:30

  • Like
    1

ciao Fabri63,vedo che sei un assiduo fan delle filippine,e uno dei pochi a seguire le pochissime?? recensioni sulle filippine,da te giustamente premiate con medaglia d'argento ,dietro solo il "colosso"storicamente consacrato il Brasile..che tuttavia ha le sue negativita' in materia di sicurezza in generale.Non so quanto incidano nella tua classifica considerando che noi siamo viaggiatori "fai da te" no alpitur per intenderci,esposti a qualche rischio in piu',anche se ripagato da tante soddisfazioni personali.Mi domandavo ,e volevo un tuo parere se possibile,come mai la Thailandia sia cosi supervalutata da noi italiani,leggo innumerevoli recensioni,sorattutto entusiastiche sul tema gnocca -pay,leggo cifre pagate,simili alle europee,insomma andare fino a li per poi contrattare cifre,piu' consone, tutte le sere, non mi sembra il massimo .ciao aspetto pareri....pronto a ricredermi.

Masmos
Silver
Masmos
21/08/2021 | 20:39

  • Like
    1

ho un amico subacqueo che ha fatto un tour in Thailandia,voleva lavorare come istruttore sub( i diving non mancano)
chiederò a lui x un eventuale tour con auto,qui pensano troppo alla gnocca,stiamo parlando con intenditori,se sapeste che fastidio danno i vostri commenti da supereroi,
il bello è che continuate appena vedete che uno non la pensa come voi inserite dei post x sfottere la gente dall'alto della vostra esperienza
chissà che esperienza vi fate ad andare in un posto dove tutto è a pagamento

Tony77
Newbie
05/12/2021 | 16:13

  • Like
    1

Gente, va bene in Thailandia, ma se mi dite che AL MONDO non avete mai scopato una ragazza free nel giro di un paio d'ore dalla prima volta che l'avete vista, neanche da giovani, beh diciamo che viviamo in 2 pianeti diversi.

UnaBottaeVia
Silver
06/12/2021 | 13:47

  • Like
    1

@jasper said:
E poi più che altro quel mio intervento era per cercare di far finire una polemica senza fine presenti altri molti thread di questa sezione sperando che si fosse capito...

Ok io la finisco qui ma ti faccio notare che TU hai fatto 12 interventi qui in "Aggiornamento Thailandia (Puket)" senza dare un informazione che e' una.
Pace....

UnaBottaeVia
Silver
06/12/2021 | 08:49

  • Like
    1

@jasper said:
Parole senza senso in pieno OT....come ripetutamente è stato fatto notare questo è un Forum con il principale scopo di dare o ricevere informazioni e ben lontani da questo thread dove il titolo è ben specificato.

Jasper scusami sai... HAI RAGIONE il forum serve per dare informazioni.
Ok comincia tu.....a già ! nessuna novità e quasi nessuno sta andando a Puket con la pandemia.

Chiaramente in tempi diversi ci sarebbero da dire o raccontare cose diverse ma ora che cazz... racconti ?
Quindi il disquisire di altro serve anche a tenere vivo il forum. Almeno così la penso io.
Ciao.

Tony77
Newbie
03/12/2021 | 09:55

  • Like
    1

@jasper cortesemente se riesci a spiegare alla comunità del forum il nesso logico fra il paragonare una tipologia di vacanze al sole ed al mare in paesi tropicali, con una nei paesi scandinavi dove fa giusto un tantinello più freddo...... Se non te ne sei accorto, siamo nella sezione Thailandia, e in questa sezione dei paesi scandinavi non frega una beneamata cippa a nessuno. Se poi ti riferisci a scandinave a Pattaya o Phuket, io non le ho mai viste, forse frequentiamo zone diverse.

@antothai come volevasi dimostrare neanche dopo l'analisi di r2ludwig (scrivo senza chiocciola per non rompergli le scatole), non riesci a comprenderne il succo del discorso, il quale è che anche se una situazione con una free si sta incanalando in una strada apparentemente in discesa, ciò non significa arrivare ai risultati sperati. Per i risultati sperati sicuri, si ci avvale del pay, del quale ne faccio larghissimo uso quando sono in terra Thai, come tutti.
L'ambizione e il talento fanne parte del volersi mettere in gioco. A nessuno è imposto di avere ambizione. Ognuno fa le sue considerazioni in base al proprio talento.
Ma tu continui a volerci vedere il volersi vantare con perfetti sconosciuti di limonate ecc ecc.... che dire mi dispiace per te, ma se hai problemi di comprensione del testo, io non faccio lo psicologo, quindi non so come aiutarti.

Nota di colore riguardo ai profilattici,visto che ci sono molte interazioni a riguardo. Che diro, sarò io che becco tutte le farmacie sfigate che hanno tutte profilattici piccoli. Che poi non ero solo io, ma anche il mio compagno di viaggio ad avere lo stesso problema

Tony77
Newbie
02/12/2021 | 10:59

  • Like
    2

visto che proprio non ci arrivate avevo detto di usare disegnini o schemi a blocchi, invece uso favolette, forse più adatte alla platea.
La sapete quella della volpe e l'uva? nella favola voi siete tutte volpi come me che non arrivando all'uva dite che non è buona , io invece dico che è buona, e anche se non ci arrivo mi può capitare di andare a saltellare allegramente vicino alla vite, nessuno me lo vieta, e quando mi rompo il cazzo mi riunisco al branco.
Mi dovete credere, davvero mi sembra di parlare con i bambini dell'asilo.
Il mio discorso è solamente volto a far capire che il free esiste (forum), che poi io non arrivi a concluderlo è una cosa mia soggettiva (blog).
Magari è perchè non ho il talento necessario, ma l'ambizione e il divertimento di farlo c'è e il tempo speso in questa attività io me lo godo di gran gusto, tanto poi appena voglio prendo una pay come tutti gli altri.
Spero che ad @antothai riescano ad accendersi 2 neuroni nel cervello per capire questo elementare discorso.

Tony77
Newbie
01/12/2021 | 18:19

  • Like
    1

@antothai allora non capisci proprio....
ti ho scritto che la tipa del rolex ( lo scrivo tanto per riportarmi al messaggio precedente, tanto figuri se credete che una thai ha il rolex.....) dopo aver appurato che non era a pago, ho tentato di lavorarla sul free, dopo 3 ore che non ne voleva sapere, mi sono messo avvicinato a una pay che poi ho regolarmente portato in albergo. l'altra che parlava solo, ci ho perso tempo solo perchè avevo già svuotato di pomeriggio, tutta sta voglia di trovarmi un'altra pay quella notte non l'avevo, così mi sono fatto accompagnare col MOTORINO (mai parlato di SUV).
Lo torno a ribadire per chi è duro di comprendonio, LAVORARSI UNA FREE NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE SCOPARE. E' chiaro?
E ribadisco anche per l'ennesima volta, che chi vuole (se gli capita una free) ci prova. Gli altri invece se sentono che una non è a pago, possono anche scappare come i razzi, è una libera scelta. A me non cambia proprio un bel niente.
E speriamo che ora è chiaro, se non lo è la prossima volta vi faccio il disegnino o uno schema a blocchi.

Tony77
Newbie
01/12/2021 | 13:41

  • Like
    3

Ripeto per l'ennesima volta, in Thai non si va per il free ma per il pay.
Se poi a me capita una o due al mese che mi chiedono il numero di telefono per uscire insieme o una in un locale che alla mia domanda del prezzo della prestazione risponde che non fa il mestiere, io le accolgo e ci passo la quantità del tempo che più mi aggrada.
Voi, se entrate in contatto con questi esemplari,siete liberi di decidere secondo le vostre facoltà neurali come comportarvi a riguardo.
Mi sono sempre chiesto la motivazione per la quale gli italiani siano visti in malo modo nel resto del mondo.
Analizzando la comprensione di qualcuno della lingua italiana e quindi immaginando quella della lingua inglese, ora capisco perchè. Certo tempo fa questo sito era più serio.

Tony77
Newbie
30/11/2021 | 15:49

  • Like
    3

@antothai inizio a pensare che non capisci l'italiano.

Tony77
Newbie
28/11/2021 | 22:55

  • Like
    1

@SardoKan said:
Cani si chiamano
Sono semplicemente cani , quelli che vanno in thai e non pagano

Vedo che per qualcuno quassù sarebbe un onore essere paragonabili ai cani.
Se non siete in grado di divertirvi ogni tanto con una ragazza o donna non professionista, se non avete l'ambizione o il talento di provarci, cortesemente non rompete i coglioni a chi si diverte ancora, anche fosse solo un paio di volte all'anno, a provarci.

luca82
Newbie 36-50
09/06/2021 | 21:53

  • Like
    2

Nessuna quarantena per chi arriva in Brasile. Serve solo arrivare con tampone molecolare PCR fatto da meno di 72 ore e formulario complicato online sul sito Anvisa del governo brasiliano (è un formulario sul proprio stato di salute). A oggi in Brasile si puo entrare per qualsiasi motivo, anche turismo. Unici requisiti tampone e formulario compilato.

ElTano
Newbie
05/06/2021 | 17:58

  • Like
    1

Grazie @Cunicio !
Ufficialmente erano 3 tamponi, uno prima della partenza, uno entro 2 giorni dall'arrivo e l'ultimo al termine dei 10 gg di quarantena.
Non so se siano cambiate le regole... comunque all'arrivo controlli 0...

alfonse
Gold 36-50
10/05/2021 | 07:01

  • Like
    1

@Cunicio
Si,test PCR nelle 72 ore tradotto in Inglese o Portoghese e assicurazione medica.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI