Andiamo

Manuel.Fantoni

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Manuel.Fantoni
Newbie
30/05/2021 | 15:00

  • Like
    0

@wellcum.at said:
Buongiorno,

Vi prego di venire anche di persona a darmi questi feedback. Così ne discutiamo insieme.

Magari mi spiegate anche come fare marketing o dove spendere i soldi del club.

Però mi domando ancora come mai se tutto fa schifo, tornate sempre qua.

Vi prego di far rispettare la prima regola del mercato, ovvero che senza clienti le attività commerciali devono chiudere. Non dateci soldi se non valiamo nulla. Oppure venite da me in reception dopo aver fatto un giro dentro, se non vi piace vi rimborso il biglietto.

Ciao

Anche negli Autogrill mettono le tre faccine fuori dalle toilettes per verificare la soddisfazione dei Clienti. Anche questo è marketing e va sfruttato no bloccato. Una cosa è certa, considera solo le opinioni di quelli che al locale ci sono venuti e non dare valore a quelle di chi non ha neanche intenzione di passare il confine

👍

Manuel.Fantoni
Newbie
30/05/2021 | 14:35

  • Like
    1

@vedovella said:
@Manuel.Fantoni se con le rumene ci parli e basta allora sei alla frutta !!!🤣🤣🤣🤣

Sono attirato da altra frutta che in questo momento si sta lavando per essere gustata. Per ora locale con pochissimi avventori e non credo dipenda solo dal "budget" e "coraggio". Per quanto mi riguarda è un aspetto positivo per la parte vivibilità e sicurezza

👋👋

Manuel.Fantoni
Newbie
29/05/2021 | 17:20

  • Like
    0

@mr.scopatore said:
Alla faccia delle Cassandre. Spero che molti la smettano di sparare tr...ate.

🙈🙉🙊...hai ragione..in effetti ha i suoi vantaggi

Manuel.Fantoni
Newbie
29/05/2021 | 16:51

  • Like
    0

@wellcum

Caro Direttore, abbiamo letto la sua rassicurante recensione su questa prima giornata di apertura. Aspettiamo in verità quelle dei presenti oggi e di chi, come me, ci sarà

Se può rispondere anche al quesito posto sul prolungamento delle performances delle ragazze in camera di albergo dopo la chiusura del Club (oggi alle 22 poi presumibilmente si estenderà).

Diamo tutte le info per favore ...una non risposta vale come una risposta negativa. Per quanto mi riguarda la domanda che ho posto è di mio interesse per capire se si può dare valore aggiunto in questo momento al prezzo del pernottamento (soprattutto se si può) o devo considerare la ragazza una Cenerentola anticipata di due ore ed il sottoscritto uno che va a dormire come le galline

Grazie

Manuel.Fantoni
Newbie
29/05/2021 | 16:40

  • Like
    0

@strutter said:

@Virgilioilpoeta said:

@ir_pelato said:

io non capisco tutto questo moralismo di Davide Parenzo

C'È DA CAPIRE QUALCOSA?

onestamente in Italia le escort continuano a lavorare senza tamponi senza essere vaccinate e senza controlli medici li vai inzuppi il biscotto e sei protetto.

PROTETTO ANCHE DAL COVID? COSA C'È DI RASSICURANTE E DI ONESTO IN UNA CHE SE NE STRAFOTTE DELLA SUA E DELLA ALTRUI SICUREZZA? FACCIAMO CONFUSIONE CON LE "PROTEZIONI"? MA LA TESTA È SOLO QUELLA IN MEZZO ALLE GAMBE? SURREALE.

Fermo restando che poi non capisco perchè un uomo singol che non riesce a scopare free e che già ha i suoi problemi si deve sentire la sua morale quando già è psicologicamente a terra

INTANTO SI SCRIVE "SINGLE". E COMPLIMENTI PER AVER DATO PRATICAMENTE DELLO SFIGATO AL FREQUENTATORE TIPO DEGLI FKK. UN PO'DI AUTOCRITICA SENZA ESTENDERE IL PROPRIO TRISTE ESSERE AGLI ALTRI NO?

Ma non hai ancora capito che è tutta una recita e un teatrino??? Come del resto anche tutta la televisione italiana. Infatti io non ho più il tv e non pago il canone di quel ....... del renzie

PER QUANTO SOPRA UN PO' IN VERITÀ DI INFORMAZIONE TI CI VORREBBE. CONCORDO SULL'INUTILITA' DEL CANONE VISTE LE POSSIBILITÀ ON-LINE (HO ELIMINATO DA ANNI ANCHE IL TEL. FISSO DOPO IL TV ) MA SI PUÒ E SI DEVE RESTARE AGGANCIATO ED AGGIORNATO SULLA REALTA' IN MOLTI ALTRI MODI (renzie?)

👍

Manuel.Fantoni
Newbie
28/05/2021 | 22:39

  • Like
    0

...mi rivolgo alla Direzione del Wellcum. Se prenoto l'hotel e mi trattengo con una ragazza in camera, alle 22 il sollazzo termina perché la ragazza ha finito la sua giornata lavorativa? In parole povere l'obbligo di chiusura alle 22 è solo per il Club e la scappatoia e proseguire in camera per chi alloggia? Se ci sono controlli della Polizei, anche plausibili in un avvio di attività in periodo di Covid, cosa succede al sottoscritto (ed alla ragazza ,per quanto di interesse visto che è una sua libera scelta restare) sorpresi ad "operare" oltre l'orario ufficiale di chiusura "attività"? Diciamo che non abbiamo visto l'orologio e che non avevamo informato la reception dei tempi supplementari?

Manuel.Fantoni
Newbie
28/05/2021 | 21:19

  • Like
    0

@bobafett said:
Domani si ritorna finalmente in "carreggiata".. e che reopening sia!

Io ci sarò domenica e lunedì. Forse non sarà una partenza col botto, ma ok....Chissà se ci sarà anche il dinamico duo "Budget e Coraggio" 😁😁

Manuel.Fantoni
Newbie
28/05/2021 | 05:57

  • Like
    3

@Angus76 said:
@kinganaconda23
Vale il motto che l importante e’ che se ne parli...anche in maniera un po’ caciarona e macchiettistica come alla Zanzara e alle Iene....
ma lo scopo e’ arrivare a molti per fare grandi numeri, un club come il WLC ha costi enormi da coprire.

I molti "saranno" , soprattutto quando la fascia di età vaccinabile si abbasserà.

Oggi , come ieri, portano a casa più risultati i TIR con l'immagine che pubblicizza il locale e che rivedo circolare per le strade italiane.

Se proprio non si può fare a meno di coinvolgere i media, un Club che ambisce a non essere definito un bordello come altri, può investire in un bel video promozionale distribuito su YouTube o altri canali, piuttosto che rischiare boomerang con interviste idiote, inutili e facendo aprire la bocca a ragazze che ne possono solo fare un uso, per loro, più remunerativo.

Manuel.Fantoni
Newbie
27/05/2021 | 06:33

  • Like
    2

@ir_pelato said:

🤔...qualche inesattezza da parte della Direzione, da perdonare per il sapore inevitabile di sponsorizzazione dell' intervista.

Poi tamponi alle ragazze tutti i giorni...mah, sarà, e se come Cliente resto una settimana? E non alloggio al loro Hotel? Tampone Every day anche a me? Voglio proprio vedere.. ..non proprio all' apertura, ma entro la prima decade di giugno sicuro ci andrò almeno un paio di giorni di seguito.

Si poteva tranquillamente evitare l'intervento volgarissimo di questa Carmen dei Carpazi, apprezzabile, forse, solo da svuota palle seriali scalpitanti. La Zanzara comunque è quella che è come trasmissione e come vetrina. Una TOP educata ed istruita, ancorché non disponibile dal pronto, sarebbe stata anche fuori luogo.

Manuel.Fantoni
Newbie
26/05/2021 | 16:06

  • Like
    2

@Bepi81 said:
qualcuno sale questa domenica, o rischio di trovarmi solo in arena?

È un rischio? 😄😄😄

Manuel.Fantoni
Newbie
24/05/2021 | 22:21

  • Like
    2

@West7 said:

@Caprone said:
Cristiano nel suo post è stato chiarissimo a dir poco ...il resto sono seghe mentali.... soprattutto di persone che per vari motivi non avranno né il budget né il coraggio di salire a Hohenthurn ....state a casa che vi aggiorniamo e basta rompere.....silenziatevi

Ti stringo la mano 🤝 virtualmente 👍🏻

Finché le seghe sono mentali poco male...in caso contrario succede di leggere quanto sopra che è l'espressione più estrema del disagio da mancanza di "pizdă"...direi che la mano nel vostro caso può essere stretta anche fisicamente alla prima occasione (se ci sarà budget e coraggio 😄😄😄😄...ma come gli vengono 😂😂😂😂)

Manuel.Fantoni
Newbie
24/05/2021 | 07:05

  • Like
    1

@Fotter69 said:
Se intendi rientrare in Italia,a quanto pare ne devi fare un'altro.
Ma se vai indietro a leggere..al Wellcum fanno il tampone gratis prima di entrare.
Quindi per rientrare in Italia penso si possa esibire quello.
Poi col Greenpass europeo cambierà ancora qualcosa...staremo a vedere.

🤔

Il tampone eseguito al locale non è certificabile. Serve solo a testare la persona che vuole entrare. Tradotto no pezzo di carta da sfruttare per il rientro. Per il resto, sì, la tendenza sarebbe per un cambiamento in meglio.

Manuel.Fantoni
Newbie
23/05/2021 | 07:20

  • Like
    1

@Elnel said:
E' possibile che con il pass europeo molta burocrazia venga meno. Chi è a pochi km dal locale non penso che cmq si ponga troppi problemi per l'organizzazione, il problema è per chi deve avere un minimo di logistica per organizzare vaccinazione o test e partire come diceva qualche utente sopra.

Nell'attesa della riapertura linko il servizio un pò ignorante delle iene ma genuino del locale(per chi non se lo ricorda o se lo fosse perso)
"Il tempio del sesso tiene duro contro il coronavirus"
https://www.iene.mediaset.it/video/tempio-sesso-contro-coronavirus_911937.shtml

Dal minuto 22 in poi le due ragazze, quella che si fa toccare le tette chi è? Sembra una del Globe...cmq si vede Mary o Mery.

Gloria. Mai lavorato al Globe od in altro bordello. Veterana del Wellcum (7 anni , e sembra non sentirli, di militanza). Da sola, ancora oggi, varrebbe la pena di fare qualche "sacrificio" per spostarsi. È tra quelle che iniziano il 29 Maggio e forse unica con una presumibile agenda già colma di prenotazioni (altro che Hotel).

Manuel.Fantoni
Newbie
22/05/2021 | 13:23

  • Like
    1

@Bakul said:
@Manuel.Fantoni
infatti, secondo me, tra una decina di giorni, tanta di questa burocrazia per attraversare il confine, verrà meno.

Mi ricorda, per motivi diversi, la corsa alle mascherine ... Le FFP2 o KN95 (dipende dall'ente certificatore) ora ci si sente in po' ridicoli perché le trovi dappertutto (magari con logo anche alla reception del Wellcum) per i "distratti". Un po' di pazienza e meno congetture 😄....poi come tutte le cose che evolvono (in meglio ovvio) si andrà nel dimenticatoio.

Manuel.Fantoni
Newbie
20/05/2021 | 13:46

  • Like
    1

@Bakul said:
@Manuel.Fantoni
"limitazioni Rientro in Italia:
• Non è previrta quarantena
• Non è prevista nessuna dichiarazione per il rientro
• La frontiera risulta ad oggi completamente aperta"

Questo punto è inesatto. Attualmente per il rientro in Italia è obbligatoria la "certificazione verde Covid-19". Che poi magari nessuno ti fermi e ti controlli è un altro discorso.

Non e' una interpretazione , ma una traduzione. Comunque io sto passando il confine per mie esigenze con test negativi certificati (non vedo tutto sto cine per farsi fare un pezzo di carta, meglio se in inglese. Ho avuto più problemi a farmi certificare una malattia per lavoro o farmi fare un certificato di buona salute per la palestra che riapre). Poi la cosa è da pensare temporanea se la situazione contagi migliora ulteriormente.

Manuel.Fantoni
Newbie
20/05/2021 | 10:23

  • Like
    0

...errata corrige

Ove scritto 32/5 si intende ovviamente 31/5. Nella traduzione non mi sono accorto che il testo originale aveva la data errata.

😃😃

Manuel.Fantoni
Newbie
20/05/2021 | 10:20

  • Like
    0

@cinico1 said:

@Caprone said:
@oreste......se uno è veramente "malato di figa" come me fa questo è altro!!....tamponi & vaccino poi mi sembrano una più che buona garanzia di sicurezza .....buon divertimento a chi sale a Giugno raga....dai che ci divertiamo

Condivido in pieno il tuo pensiero.

...e quindi:


Regole per ingresso in Austria e al Wellcum:

Per entrare in Austria:
FINO AL 32/5 registrazione presso il portale: https://entry.ptc.gv.at/en.html

Inoltre UNO di questi tre requisiti con documentazione pdf o cartacea:
1) Vaccino completo 2 dosi. Con la prima dose si può entrare solamente dopo il 22esimo giorno
2) Test Molecolare PCR eseguito entro 72 ore
3) Test antigen rapido eseguito entro le 48 ore

Per entrare al Wellcum:

1) Vaccino completo 2 dosi. Con la prima dose si può entrare solamente dopo il 22esimo giorno
2) Test Molecolare PCR eseguito entro 72 ore
3) Test antigen rapido eseguito entro le 48 ore
4) Per chi ne è sprovvisto si può eseguire un test rapido direttamente nel parcheggio del Wellcum prima di entrare. IL test è valido 24 ore ed e’ gratis *

Regole interne al locale:
• Orario Apertura 10:00, orario chiusura 22:00
• In reception e’ richiesta la compilazione di un modulo con Nome, Cognome e numero di telefono *

• Utilizzo mascherine FFP2 in tutti gli ambienti comuni "al chiuso".

• Area Spa e Ristorante aperti ma l’ingresso sarà controllato e regolato per evitare assembramenti **
• Il club chiude per ora alle ore 22:00. I clienti dell’hotel possono rientrare nelle loro stanze.
• Check in e check out hotel alle 10:00. Hotel con camere sanificate.
• Orari di apertura possono essere soggetti a modifiche per aggiornamento limitazioni

Rientro in Italia:
• Non è prevista quarantena
• Non è prevista nessuna dichiarazione per il rientro
• La frontiera risulta ad oggi completamente aperta

*Privacy
Tutti i test rapidi e tutti i controlli saranno eseguiti all’esterno della struttura, affinchè non ci sia il rischio di dover fornire i dati dei presenti. Il modulo va compilato autonomamente, non sarete aiutati da nessuno dello staff. Il modulo dopo 28 giorni verrà distrutto con la massima cura e privacy.

**apertura ristorante dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 21:30

Manuel.Fantoni
Newbie
18/05/2021 | 14:05

  • Like
    0

Manuel.Fantoni
Newbie
18/05/2021 | 07:38

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
Colleghi, in materia di spostamenti transfrontalieri ci sarebbe pure sta rogna qui da valutarsi :
https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5411&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto&tab=10

Con una certificazione del test che attesta la negatività al Covid sono entrato è uscito due volte la scorsa settimana. Confine di Coccau. Abito ad Udine. Hanno richiesto di vedere la carta di identità. Una delle due volte hanno trattenuto il certificato in entrata (che avevo fatto fare in doppia copia in italiano ed inglese). Credo abbiano preso la targa. Ho detto che andavo a fare rifornimento e spese e quindi rientravo in Italia. Tra una cosa e l'altra sono stato in Carinzia alcune ore nel pomeriggio. Al confine ed ATRIO c'erano auto italiane. Visto il trascorso personale ritengo che da Giugno il transito sarà più fluido, ma a me non mi è parso già oggi particolarmente fastidioso visti poi i tempi....poi mi vaccino il 6 giugno quindi ancora meglio.

Manuel.Fantoni
Newbie
11/05/2021 | 15:46

  • Like
    0

@ORSOBRUNO said:
È ufficiale riaprire il 29 maggio
Screenshot_20210511-062134_Telegram.jpg

Ma non erano congetture?

Manuel.Fantoni
Newbie
29/04/2021 | 21:44

  • Like
    0

@gybru said:
Finalmente una bella notizia sembra che riapre Sabato 29 maggio... 🙏🙏🙏

Ma non erano congetture?

Manuel.Fantoni
Newbie
28/04/2021 | 13:25

  • Like
    0

@adelino said:
@Iustus tenete il thread chiuso per un pò.. qui non capiscono niente è tutto uno scrivere di covid!

uploading tenor (1).gif

Manuel.Fantoni
Newbie
27/04/2021 | 13:10

  • Like
    0

Manuel.Fantoni
Newbie
27/04/2021 | 10:20

  • Like
    1

@Iustus

In verità non ci sarebbe molto altro da discutere oggi ed in prospettiva e speranza non ci si vede poi nulla di sbagliato , congetture o meno. È pur sempre un forum e gli argomenti sono legati.

Comunque al fine di evitare gli interventi dei soliti "baroni", che devono esprimersi per forza mettendosi di traverso e di conseguenza altri "incerottamenti" dei post, da parte mia chiudo. Giugno o Luglio che sia e' vicino. E non sono congetture

Manuel.Fantoni
Newbie
26/04/2021 | 19:44

  • Like
    1

@Giba

Allora, se non sei vaccinabile a breve o già vaccinato per diversi motivi, armati di pazienza

Manuel.Fantoni
Newbie
23/04/2021 | 19:16

  • Like
    0

Manuel.Fantoni
Newbie
22/04/2021 | 19:47

  • Like
    1

@marcoilbello

Salvo Kurzate l'apertura potrebbe essere di fatto a giugno. So per vie traverse che il locale sta chiedendo foto aggiornate delle ragazze in prospettiva. Il lungo periodo di clausura potrebbe aver inciso in modo importante sulla silhouette, più del precedente lockdown. Il locale vuole evidentemente ripartire col piede giusto. A proposito, salute a tutti. In realtà mi chiamo Sergio Benvenuti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI