Andiamo

ElTano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ElTano
Newbie
20/07/2021 | 17:59

  • Like
    0

@raftaipan nooo tranquillo, anche quando ero lì su google risultava chiuso! È aperto e super affollato, almeno finchè ero lì, dubito sia successo qualcosa nel frattempo.

ElTano
Newbie
20/07/2021 | 17:49

  • Like
    0

Sì scusate, non ho specificato le date, il periodo a cui si riferisce era tra inizio aprile e fine maggio 2021

ElTano
Newbie
19/07/2021 | 23:00

  • Like
    0

@giannis basta il pcr negativo, il problema non è tanto andare in Brasile, quanto rientrare poi in Italia

ElTano
Newbie
19/07/2021 | 22:35

  • Like
    0

@WorldTraveller sì l'ultima settimana che ero lì, parliamo quindi di metà Maggio, avevano tolto tutte le restrizioni, sono andato a ballare a Lapa, quando sono uscito, alle 3 tutti i locali erano ancora aperti e strade piene di gente.... non so come sia la situazione ora...

ElTano
Newbie
18/07/2021 | 21:50

  • Like
    0

ElTano
Newbie
18/07/2021 | 21:50

  • Like
    0

@raftaipan grazie mille! Io cercavo su booking, a Copacabana ne trovi quanti ne vuoi, anche se gli edifici sono un po' vecchi, meglio prenotare in anticipo perchè c'è molta richiesta e vanno via subito... in alternativa spendendo un po'di più puoi andare a Ipanema o Botafogo, la qualità sale

ElTano
Newbie
18/07/2021 | 16:53

  • Like
    0

Era passata una settimana circa ormai dal mio arrivo a Rio, le restrizioni man mano si allegeriscono, i locali chiusi riaprono, quelli già aperti chiudono tardi, insomma la città diventa sempre più viva!
Il cambio Eur/RB è 1 a 7.
Le giornate si dividono tra lavoro durante il giorno e uscite con altri expat da tutto il mondo la sera, con ovvie e obbligatorie sedute di ginnastica nel mezzo.

PAY

COPA 583

80 20min / 110 1/2 h / 140 1 h (prezzi cash)
Riesco finalmente a provare questo famoso centro massaggi.
Prezzi stracciati, scelta abbastanza ampia, se fortunati si trova qualche 8
Locale pulito, alcune ragazze un pò meno.
Ottima qualità prezzo, andavo spesso per una sveltina a poco più di 10 eur quando ero in giro per Copa.

EDEN
150 1/2 h / 200 1h

La garanzia a Rio, qua almeno un 8 lo si porta a casa sempre, prestazioni altalenanti però.
Posto molto pulito e discreto.
La bionda (Julia mi sembra) e la ragazza di colore sono delle macchine da guerra! Veramente brave, bj cabrio e venuta in bocca, le altre belle ma si limitano al compitino.
Se il tempo non è ancora finito, fatevi fare un massaggio fino a quando non squilla il telefono

EMPORIO DO BANHO
90 1/2 h / 120 1 h

In centro, provato quando era in promozione a 90 l'ora.
Si trovano massimo dei 7 e prestazioni molti altalenanti, molto suggestivi però gli specchi sul soffitto.
Il posto è molto affollato, a volte hai solo 2 o 3 ragazze a disposizione.
Conviene prenotare prima su whatsapp, una volta mi è andata bene, ho trovato una ragazza che volevo e che era occupata la volta prima, la seconda volta un disastro, la tipa non c'entrava nulla con le foto, anzi era una balena, pure incapace e svogliata.
Infatti non ci sono più tornato!

BEL PRAZER
90 1/h / 120 1 h

Il miglior centro massaggi provato in centro e probabilmente il migliore per qualità prezzo a Rio.
L'unica pecca, ambiente più spartano rispetto agli altri.
Raramente sono uscito deluso.
Come gli altri locali in quest'area è spesso affollato, se conoscete già le ragazze è meglio prenotarle su whatsapp

MV30

Volevo provare anche una termas, esperienza da dimenticare!
Sarà stato l'orario, pomeriggio presto, ma c'era solo un altro cliente e 2 ragazze, brutte tra l'altro.
Finisco la mia birra e me la do' a gambe, destinazione Bel Prazer!
30 entrata, 250 la mezz'ora mi sembra di ricordare.

MABS
Ovviamente non potevo lasciare Rio senza provare questo posto leggendario!
Mi reco qui con la mia solita spalla, un expat inglese, residente a Rio.
Ambiente che si presta bene ad una serata ignorante, più che ad una frequentazione continua.
Serata di pioggia con pochi clienti, ci sediamo nei tavolini fuori, le ragazze sono schierate in linea all'entrata o sedute qua e la, non vedono l'ora di spillarci quanti più reais possibili, non tardano infatti a proporsi al nostro tavolo.
Meglio non cedere subito, sia per studiare meglio le prede, sia per far sì che il conto delle bevute non diventi un salasso.
Il mio amico si informa con una ma non affonda,  partono tutte da 400, dopo un paio di whiskey ho preso la mia decisione, chiamo una tipa bassettina e misure 90 60 90,sguardo da bambina, insomma come piacciono a me.
Io arrivo a 10 whiskey, lei dopo 3 è gia' brilla,con una trattativa degna del miglior condor Galliani,si chiude a 200 + 100, 1h + 1h, cioè se la prima ora va bene facciamo anche la seconda.
Andiamo a casa, la tipa si rivela una gran porca, prima ora va tutto bene, dice che ha fame, ordino da mangiare e mi preparo per il secondo round.
Nel frattempo lei riceve una chiamata, dice che se va' al Bella Vita fa' 500 reais, fregandosene dell'accordo con me, tipico atteggiamento carioca.
Le dico quella è la porta, può andare, non contenta vuole anche il taxi pagato.
Dopo un pò di discussione pur di levarmela di torno, le chiamo un Uber.
Insomma posto che va bene ogni tanto per provare qualcosa di diverso, io preferisco non avere problemi ed andare sul sicuro nei centri massaggi
Ricordiamoci che le tipe del Mabs sono indipendenti con tutti i rischi e pericoli che ne conseguono, sopratutto di portare una sconosciuta a casa o cambi di condizioni all'ultimo.

In generale il pay a Rio mi ha positivamente impressionato, come qualità ragazze/prezzo lo metto dietro solo a Medellin, per organizzazione, pulizia, quantità di posti è sicuramente una delle città top mondiali.

FREE

Non molto da aggiungere, si conferma una delusione, oltre alla già citata milfona che mi ha dato il benvenuto e che ho rivisto più volte, se ne aggiunge un'altra, stessa fascia di età, conosciuta ad una festa clandestina all'emporio 37 (quando ancora vigeva il coprifuoco) dove ero finito insieme ai miei amici expat.
Tempo di bere un drink insieme, qualche ballo e già voleva continuare la festa a casa, una vera maiala di categoria.
Ho conosciuto poi una giapponese (anche se nata in Brasile) su internet.
Beh che dire, può essere descritta come l'esatto opposto di una carioca.
Dolce, premurosa, anche se non bellissima, ma non ho resistito al fascino orientale, mi risveglio con lei che mi porta la colazione a letto.
Il conteggio totale si ferma a 3,5 infatti una delle ultime sere, che doveva essere tranquilla, mi vedo con 2 bielorusse sempre del gruppo expat le quale mi informano che volevano raggiungere un altro expat canadese, che a sua volta era con una colombiana e un ragazzo ed una ragazza locali.
Siamo a vedere una partita del Flamengo, il livello di alcol sale, i 2 brasiliani propongono di andare tutti allo swinger, le bielorusse diventano rosse in faccia, ma tutti gli altri accettano.
Lasciato il locale, ci fermiamo in spiaggia, a finire di bere/ fumare.
Qui inizio a limonare la colombiana, il canadese la brasiliana e poi anche lui la colombiana.
La brasiliana ingelosita inizia allora a limonare me, si aggiunge anche la colombiana, non si capisce più niente!
Saliamo finalmente in macchina, guida il ragazzo brasiliano che con chiari gesti fa capire che una ragazza sta davanti una dietro.
Neanche il tempo di partire, la colombiana parte con un bj al conducente, mentre dietro la carioca fa' felici me e il canadese.
Tempo 5 minuti la colombiana decide di rovinare tutto, con una clamorosa sboccata che mi finisce dritto in faccia, passeremo il resto della serata a cercare di rianimarla dal coma etilico in cui era caduta!

Free bocciato, sopratutto l'online dating!Inutile fare paragoni con l'Italia, quasi ogni posto è meglio, ma per un paese del sudamerica il livello è abbastanza basso (parlo di free in generale, non bellezza).
Le tipe sono scroccone oltre che maleducate in molti casi, quando fai match sono quasi tutte lontane da zona sul, nonostante vivano in mezzo al nulla, pretendono che tu vada da loro.
La più puntuale era in ritardo di sole 3 ore, possibilità di concludere molto basse, di rivederle pure, nonostante ti facciano credere il contrario.
C'è da aggiungere anche che il livello di bellezza non era granchè, massimo 7, infatti le ultime 2 settimane lo ho abbandonato completamente il free, ma quello che da più fastidio è la loro falsità, sono il numero 1 in raccontare balle, nonchè vuote di contenuti, è  difficile avere conversazioni interessanti, ci sono anche le eccezioni poi ovviamente.
Da quel poco che ho visto (causa restrizioni) è molto più facile beccare qualcosa in bar o discoteche, loro vivono infatti molto il momento e tutto può succedere,  il che le rende poco adatte al lavoro su internet.

GENTE / SICUREZZA / CONCLUSIONI FINALI

Vi sembreranno tutti gentili, accoglienti, sopratutto se siete visti come fonte di guadagno.
Attenzione che però poi in molti casi entra in gioco poi la falsità carioca, che avevo già sperimentato in europa ( ho convissuto con dei brasiliani) e purtroppo ne ho avuto qua la conferma.
Meglio non fidarsi della loro parola, sopratutto delle girls!
Come nei primi giorni, il resto del soggiorno è proceduto senza episodi spiacevoli da segnalare.
La zona sul è sempre piena di volanti, molto controllata, si può camminare tranquillamente giorno e notte.
Per il resto seguire le "solite precauzioni da sud america", non girare con cose di valore e con meno contanti possibili ( le carte le accettano anche gli ambulanti lì).
Non vestirsi eleganti, quando è scuro girare solo con uber/taxi, rimanendo in zone affollate.
La città in generale è stupenda, una delle più belle al mondo, molto moderna e organizzata per gli standard latini, ma che preserva comunque la natura che la domina, in un niente si passa dalle spiagge sull'oceano alle montagne, laghi, fino a monumenti come il famosissimo Cristo.
Ci si sposta tranquillamente ovunque in metro o uber, supermercati ad ogni angolo e si può scegliere tra ristoranti da tutto il mondo!
Prezzi per l'alloggio irrisori, ho cambiato vari appartamenti nei miei quasi 2 mesi a Rio, stando sempre a Copacabana, con prezzi che variavano da 12 a 20 eur ( con vista sul mare)

ElTano
Newbie
17/07/2021 | 17:15

  • Like
    0

ElTano
Newbie
17/07/2021 | 17:11

  • Like
    0

@Boss445 Medellin è abbastanza sicura confrontata ad altre realtà sudamericane, basta usare le solite precauzioni, niente vestiti eleganti o cose di valore, quando è buio gira sempre con Uber ed evita il centro.
Cerca un appartamento nel Poblado o Laureles, lì puoi andare in giro tranquillamente anche di sera.
Fai attenzione solamente alle tipe che incontri nei locali, alcune hanno il vizio di addormentare i turisti XD

ElTano
Newbie
16/06/2021 | 18:25

  • Like
    0

Grazie mille @antonio-oceano! Tra i posti che hai elencato, sono stato a Cancun e in Marocco, scrivimi pure in privato, posso provare ad aiutarti!

ElTano
Newbie
06/06/2021 | 23:35

  • Like
    0

Sia in Brasile entro 72 ore prima di partire, sia quando arrivi entro 2 giorni, il terzo quando finisci la quarantena

ElTano
Newbie
05/06/2021 | 17:58

  • Like
    1

Grazie @Cunicio !
Ufficialmente erano 3 tamponi, uno prima della partenza, uno entro 2 giorni dall'arrivo e l'ultimo al termine dei 10 gg di quarantena.
Non so se siano cambiate le regole... comunque all'arrivo controlli 0...

ElTano
Newbie
03/05/2021 | 17:59

  • Like
    0

ElTano
Newbie
28/04/2021 | 18:29

  • Like
    0

@rikkardoh grazie per l'invito, purtroppo ritorno a casa tra qualche settimana e non uscirò dall'europa per il resto dell'anno, anche perchè è da Settembre che sono in giro XD comunque scrivimi se hai bisogno di info

ElTano
Newbie
26/04/2021 | 10:22

  • Like
    1

Grazie @rikkardoh ! Dal mio punto di vista le messicane sono molto più semplici e molto più generose, fanno di tutto per farti sentire bene. La prima che ho visto è venuta a prendermi in aereopoerto, altre hanno offerto di ospitarmi a casa loro o mi hanno invitato a feste di famiglia! Sono molto orgogliose della loro cultura e ci tengono a fartela conoscere, ragazze molto intelligenti tra l'altro e più facile passare il tempo con loro, le trovo più interessanti... le brasiliane invece più appariscenti, fissate per la cura del corpo, quando ci esci devi stare alle loro decisioni, andare dove vogliono loro, ovviamemte pagare, i discorsi sono molto superficiali, a lungo andare diventano noiose e a meno che non ci esci diverse volte non te la danno, ma ci sono le eccezioni ovviamente, però sì più sensuali.. le messicane se gli piaci porti subito a casa il risultato. In un locale le messicane spesso ti rimorchiano loro, le brasiliane invece le trovo difficili da decifrare, non mandano segnali il più delle volte...
Gnocca a parte, il Messico è stata un'esperienza incredibile che ti rimane nel cuore, sono anche stato ospitato alcuni giorni dalla famiglia di un'amica, gente meravigliosa! Confermo che Cancun o se vuoi qualcosa di più tranquillo Playa del Carmen hanno spiagge stupende, ottime strutture e turismo ben organizzato.
Per il free non sono l'ideale, piene di americani e coppie, tra l'altro Quintana roo è lo stato dove trovi la maggior parte dei discendenti maya rimasti, di conseguenza la qualità delle ragazze scende... In Messico più vai a Nord più sale il livello di bellezza... le tipe che mi son portato dietro le ho conosciute a città del Messico, ti consiglio di iniziare lì o qualche altra città del nord e poi spostarti lì in aereo, tanto i voli nazionali costano poco!
Tra i paesi visitati per il free secondo me Colombia il migliore di gran lunga, anche se conosco solo Medellin. Tipe facili e livello alto, ottimo pay anche il pay.
Per entrambi i paesi è fondamentale parlare spagnolo.
Anche in Paraguay mi sono trovato bene con il free, ma a parte la gnocca non hai niente... Ecuador strabocciato...

ElTano
Newbie
22/04/2021 | 23:17

  • Like
    1

@Exxxpert grazie mille! Obbiettivamente rileggendola è scritta un pò male,perdonatemi ragazzi è la prima! Ho 30 anni, sono stato in 40 paesi, di qui 5 in sud america, capisco il portoghese essendo molto simile allo spagnolo,che invece parlo bene...

Aggiornamento seconda settimana: varie incursioni al centro, all' Emporio do banheiro,3 visita oggi ( grazie a F. per la dritta e @Alfonse per presentarmelo!).
90 R$ la ora,sì poco più di 10€ col cambio attuale, avete capito bene!
Come in tutti i centri massaggo di Rio che ho visitato, puoi trovare di tutto dalla perla alla tipa con i baffi, da quella che scopa come una pornostar a quella svogliata... consiglio di provarne diverse e individuate le migliori, le prenotate poi tramite il numero whatsapp che trovate nei loro siti.
Devo ammettere che l'offerta pay a Rio è enorme, il centro come tutte le città in sud america si conferma più fatiscente e un attimo più pericoloso, rispetto a Copa e Ipanema, ma ho visto molto di peggio...
Free si conferma ostico, si trova qualcosa, ma il più delle volte diventa uno sbattimento, le tipe spesso vivono lontano e vogliono che vai tu da loro, tra l'altro la qualità non è delle migliori, almeno per me,per cui lascio stare poi... Lavoro, sto rifacendo i denti (a prezzi stracciati!) non ho tempo per stargli dietro.. ovviamente la bellezza è soggettiva se siete amanti delle mulatte può essere il vostro el dorado, confermo il Brasile tra i peggiori da questo punto di vista, hai molto di meglio in altri paesi latini con molto meno sforzo... si conferma secondo me, un ottimo posto Pay invece!

ElTano
Newbie
14/04/2021 | 04:31

  • Like
    1

Ed eccoci qua, a scrivere la mia prima recensione sul sito....

FOZ DO IGUAZU

Fine Marzo, arrivo in Brasile attraverso il ponte col Paraguay, passerò a Foz do Iguazu una decina di giorni (anche per colpa di un volo cancellato).
Città tranquilla, le cascate sono qualcosa di meraviglioso! Esco con una ragazza conosciuta su internet, beviamo qualcosa, ma purtroppo è restia a venire a casa, seconda uscita con lei, copione identico.
Lascio stare e cerca di rilassarmi nei pochi giorni rimasti.
Sono a bordo piscina nell'edificio dove vivo, vedo 2 ragazze, una stratosferica, ma rifatta, una normale ma bel fisico.
Nessun gioco di sguardi, tutti gli sdrai occupati, offro il mio a una delle due, ma niente, non funziona.
Provo il tutto per tutto, chiamo una amica in Italia, inizio a parlare con voce abbastanza alta, neanche termino la telefonata e la ragazza "normale" sentendomi parlare italiano, mi chiede di dove sono, il trucco ha funzionato! parliamo un oretta e propongo cena a casa mia (molte brasiliane hanno passaporto italiano e sono felici di praticare la lingua).
Accetta ma, non andiamo oltre qualche bacio.
Sera dopo, stesso copione, inizio a farsi toccare, sul più bello dice che non può.
Vabbè decido che è meglio lasciare stare, anche se il giorno dopo mi aveva invitato a uscire di nuovo.
L'ultima notte la prima ragazza che ho incontrato accetta finalmente di venire a cena da me, ma nulla...

RIO

Volo di 4 ore con scalo a San Paolo, trovo su booking un appartamento sul lungomare a Copacabana, 18 euro a notte.
I prezzi sono molto bassi grazie al cambio super conveniente, 1 a quasi 7 R$.
Spesa e vado a dormire.

PAY

Giorno dopo, finisco di lavorare (sono da remoto a casa) e decido di testare il centro massaggi Copa583.
Arrivo all'edificio, piano Sl, ma non trovo nulla, forse chiuso boh, qualcuno ha notizie?
Salgo allora al 4 piano e provo l'Eden.
Una decina di ragazze, molte carine, ma nessuna perla.
Prezzi 150 30m 200 1h.
Scelgo una cavallona di colore, molto provocante anche se rifatta purtroppo.
Entriamo e, di massaggi neanche ne vuole sentire parlare, ha già individuato la preda e vuole solo quello.
La ragazza è anche ambientalista e di utilizzare plastica neanche ci pensa, per 20 min non lo toglierà di bocca, poi cavalcata, doccia e secondo round, alla fine del quale mi chiede se le posso terminare in bocca! che prestazione ragazzi! Mai vista una cosa del genere!
Penso di aver trovato il paradiso in terra, ma mi sbaglio... torno il giorno dopo, scelgo Leticia, credo si chiami, bianca, molto carina, ma prestazione normale, tutto coperto, almeno si fa baciare.
Ritorno oggi, scelgo Luisa, giovane capelli rossi, molto carina, ma, o non è capace o non vuole, fa il suo compitino ok, nulla di più, 0 baci, cerca di far passare il tempo facendo massaggi, non riesco a terminare la seconda volta perchè scade il tempo...
Cercherò di testare altri posti nei prossimi giorni...

FREE

Sto cercando di capire le Carioca ragazzi ma, veramente è difficile...
Sono belle, ma non bellissime, hanno però una sensualità che non ha eguali, come le loro forme.
La cosa che attira di più è la loro libertà, girano per strada con quasi nulla addosso, ti fanno venire una voglia incredibile.
Attenzione però a pensare che siano facili, sono esattamente l'oppposto.
Aiuta a chiarirmi le idee la mia prima vittima, over 40, conosciuta su internet, parla italiano.
Mi porta a vedere il tramonto sul lungomare e bere caipirinha, sale l'effetto dell'alcool e finiamo a casa mia.
Ha un bel corpo, tenuta bene per l'età, quasi 15 anni più di me, ha molta voglia, vuole farlo 3 volte!
Non è bellissima, ma molto interessante e intelligente.
Iniziamo a parla di tutto in libertà e conferma i miei sospetti sulle sue connazionali.
Non sono per nulla facili, nonostante le apparenze, difficilmente vengono subito a casa tua se non dopo diverse uscite.
Molto profonde, cercano il romanticismo, devono essere completamente prese e non solo dall'aspetto fisico, insomma, free abbastanza complicato, molto meglio gli altri paesi latini sotto questo aspetto, di peggio ho visto solo in Ecuador.
Lavoro su internet e free in generale molto difficili . Ragazze molto diffidenti, poche rispondono, alcune anche maleducate. Sto sudando 7 camicie per avere altri contatti.
Bisogna stargli dietro molto, parlare per giorni, se non parlate il portoghese, almeno lo spagnolo. Dell'inglese e italiano ve ne fate quasi niente...
Il problema è che dopo essere stato in Colombia e Messico, dove tutto è più diretto, piacete a una, scopata assicurata lo stesso giorno, riabituarsi a tutto sta rottura è difficile e non ne ho tutta sta' voglia sinceramente... se siete fortunati però e beccate qualcosa, faranno di tutto per soddisfarvi e aiutano in tutto, si legano molto, infatti è difficile liberarsene poi!

SICUREZZA

Spesso descritta come una seconda Caracas, vi derubano, prendono in ostaggio etc..
Devo dire la verità, tra tutti i paesi latini dove sono stato, non mi sono mai sentito così al sicuro, come a Rio.
Questo non significa abbassare la guardia, siamo comunque in Sud America.
Strade piene di gente anche la sera e questo aiuta molto, la gente non è spaventata di stare in giro come in altri paesi, questo vale per Copacabana, Ipanema etc.. ovviamente.
Attenzione però, rubano quantità industriali di telefoni, non tenetelo in mano quando siete in giro ma entrate in un negozio per usarlo, uscite con solo l'indispensabile e vestite il più semplice possibile.
Utilizzare Uber per spostarvi, soprattutto la notte, ha prezzi ridicoli tra l'altro.

GENTE E SITUAZIONE COVID

Hanno riaperto questa settimana bar e ristoranti, i postacci invece non hanno mai chiuso credo. Non si può stare in spiaggia in teoria, se non per correre o nuotare, in pratica la gente se ne frega, credo sia impossibile togliere questa gente da lì, è il loro habitat, la loro ragione di vita!
Spesso descritti come persone solari, io sinceramente tutta questa allegria nei brasiliani non l'ho vista.
Hanno sempre questa leggera tristezza nel volto, stile cane bastonato, anche quando felici, boh...
In generale gentili, anche se non tutti, la cosa che colpisce nella gente di Rio è la loro libertà, ognuno è come vuole senza essere giudicato, vedi anziani girare in slip per strada andare direttamente in spiaggia, signore anziane tatuate ...
Molto profondi, legati alle emozioni, sempre rilassati, io sinceramente ho trovato altre popolazioni molto più piene di vita e accoglienti, sono gusti personali però...
Tra l'altro attenzione che, molti cercano di fare i furbi, non parliamo di grandi somme ma, con l' appartamento a Foz mi hanno chiesto i soldi per la pulizia, che però era già pagata, o taxi che hanno una tratta in promozione, con tanto di pubblicità e ti chiedono un'altra tariffa, per poi scusarsi quando lo fai presente. Ho vissuto con dei Brasiliani in passato tra l'altro e anche li hanno provato a fregarmi diverse volte con bollette etc..
Sembra abbiano questo vizietto, non è tanto per i soldi, ma non mi va' di passare per scemo!
Avrete bisogno di una Sim, sembra semplice, ma qui può diventare un'impresa!
Serve il CPF per registrarla, gli stranieri devono quindi andare negli store principali della compagnia, muniti di passaporto, negozi piccoli spesso neanche te la vendono, la mia amica mi ha aiutato e fatto tutto lei... 6 gb a 30 R$ con Claro.
Prelevare altro incubo, quasi nessun ATM accetta carte europee, l'unico che ho trovato è Bradesco e bisogna mettere credit anche se è carta di debito, nei ristoranti uguale.

Colgo l'occasione per chiedere se, c'è qualche resident in città in questo momento, sarebbe bello andare per una birra in questi giorni, magari al Mab's

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI