Andiamo

vivereintheuk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
31/03/2021 | 15:46

  • Like
    1

perchè non si dovrebbe credere?

si può fare lo sugar daddy dovunque nel mondo e le sugar baby sono di tutti i tipi

dove e con chi poter fare lo sugar daddy è solo questione di potere d'acquisto e di profilo personale

ma la relazione sugar va distinta da quella tra amanti e da quella scammer e dall'indipay non relazionale

a differenza della relazione tra amanti - anche con lei mantenuta - che è a tempo indeterminato la relazione sugar può anche essere a tempo determinato e anche a breve termine se uno dei due è sul posto per un breve periodo

a differenza della relazione scammer - dove lei fa spendere mostrandola e poi sparisce senza darla e lui fa intravedere mari e monti per poi sparire dopo averla scopata per un po' - la relazione sugar si basa su un leale accordo preventivo

ci si incontra per conoscersi e confrontare le reciproche esigenze e poi se c'è accordo e feeling reciproco si inizia la relazione

il discrimine per parlare di relazione sugar è il girare tenendosi per mano o a braccetto
e il baciarsi con la lingua altrimenti siamo nel campo di un tipo di indipay solo sessuale

GERRY85
Silver
05/03/2021 | 10:45

  • Like
    3

Avendo frequentato l'Ucraina, la storia è un po' inversosimile, ma non è escluso che abbia avuto una botta di culo.
Magari è un bel ragazzo ed ha trovato la tipa giusta al momento giusto.
Anche a me scrivevano che ero un cazzaro, quindi posso spezzare una lancia in tuo favore e dirti che se la storia è vera, ti è andata veramente di culo perché situazioni così a Kiev non esistono!

Viaggiatore41816
Gold
28/02/2021 | 20:02

  • Like
    1

Sul post Praga gennaio 2020 un altro utente ha risposto dopo 1 anno hahah

Viaggiatore41816
Gold
12/02/2021 | 15:42

  • Like
    1

😂😂😂 parlava di Agosto 2020 manco ci sara' andato causa covid, svegliaaaa 😂😂

bellomo
Newbie
28/08/2020 | 22:35

  • Like
    1

@birichen
Ognuno ha i propri gusti personalmente non mi piacciono i posti molto battuti dai nostri connazzionali come las terrenas a Sousa poi e' diventato un bordello ormai sputtanato come gia scritto in passato preferisco Punta Cana e Juan Dolio dove ho i miei riferimenti fissi...
Buon vento a tutti

bellomo
Newbie
11/08/2020 | 18:50

  • Like
    1

@andreapp
rimorchi molto zokkole che ti tirano via l'illusione della conquista,a me una che grida a letto ancora prima di averglielo infilato non dice nulla
io cerco sempre di portar fuori ragazze che lavorano e che vogliono arrotondare ,visto gli stipendi da fame,insomma un poco di corteggiamento di uscite divertenti al mare o in ristorante,e poi consoscersi un poco per capire se ci si intende,tutto questo fà parte della mia natura,e so' che a tanti importa solo la scopata fine a se stessa,e poi via sotto a chi tocca,personalmente ho fatt delle belle amicizie in questo paese ,e quando torno ho sempre dei riferimenti precisi,a parte qualche nuova entry che puo' sempre capitareultima che mi é capitata é stata la parrucchiera dell'albergo di Punta Cana,una esperienza da sballo,un culo da premio oscar,e due tette da incorniciare,bella esperienza,spero di rincontrarla ho il suo numero,mi ha anche mandato un messaggio informandomi che hanno chiuso l'albergo a causa del corona e adesso si trova senza lavoro....insomma é normale che cerchino aiuto specie in questo brutto periodo
al mio ritorno la aiutero' sicuramente,il suo culo lo mlerita
ciao e buon vento

cuba
Newbie
05/12/2020 | 16:36

  • Like
    1

@MatusaSex
ti spacchi la schiena a fare copia e incolla per cosa?per chi?
punto primo io non vivo nel paese dove vivi tu,e quindi tutte ste minkiate italiane non esistono
punto secondo,posso partire liberamente e a differenza di Cuba
non ho da fare quarantene ne minkiate varie
gli orari del coprifuoco li conosco bene,ed i miei programmi non cambiano di una virgola,giornata in spiaggia e
cena alle 20 con la gnocca di turno, ritiro in cama entro le 21 a fottere e grazie a Dio senza pastigliette azzurre....
Io i night e le discoteche le lascio ai disperati,a me la gnocca sull'isla mi aspetta a cosce aperte
non ho bisogno di sbattermi alla ricerca disperata
in conclusione la mia vacanza si svolgerà ne piu' e ne meno come d'abitudine,l'unico mio pensiero é per il viaggio, viaggiero' in business class nella speranza sia meno ingombrata...
stammi bene matusa e non affaticarti troppo e tanti auguri anche a te

dominicandream
Newbie
06/02/2021 | 11:51

  • Like
    1

Sono arrivato l’altra sera a boca chica dopo 3 mesi a cuba. Non e’ necessario nessun tampone negativo per entrare in Repubblica Dominicana. All’aeroporto Las Américas solo controllano la temperatura. Pratiche aeroportuali velocissime anche grazie al fatto che dal primo febbraio i formulari dell’immigrazione, dogana e salute vanno compilati online. Dominicani molto indisciplinati: pochi usano le mascherine. Quindi la prima cosa che ho fatto e’ stato andare in farmacia a fare incetta di mascherine ffp2 (un dollaro l’una). Tutto aperto fino alle 7 di sera. Fino al 22 febbraio confermato l’attuale coprifuoco: da lunedì a venerdì dalle 7 di sera alle 5 di mattina (con libero transito fino alle 10 di sera), sabato e domenica dalle 5 di pomeriggio alle 5 di mattina (con libero transito fino alle 8 di sera). Consiglio di andare in hotel, visto che fino al 30 aprile per i turisti che soggiornano in hotel il Governo Dominicano rende disponibile gratuitamente l’assicurazione anti-COVID.

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2021 | 16:02

  • Like
    1

Oggi 850 casi nell'isola. Pian piano vanno verso percentuali europee (corrisponde a metà dei casi in Italia) . 4 morti, di ci due a Santiago.

Forzanat
Moderatore
12/02/2021 | 00:13

  • Like
    1

@vivereintheuk said:
forzanat
QUANDO SONO STATO A CUBA - SETTEMBRE 2019 C'ERA TANTO DENGUE...PENSO CHE ERA PEGGIO DELLA COVID E NESSUNO SI PREOCCUPAVA...CMQ SI ESSERE MALATI DI CORONAVIRUS IN UN OSPEDALE CUBANO NON DEVE ESSERE IL MASSIMO...RICHIEDONO UN TEST NEGATIVO?

Si

Zioby
Silver
14/02/2021 | 15:15

  • Like
    1

Guardate che in ua è tutto aperto, quindi si può andare avendo un motivo(salute, lavoro, urgenza) facendo il tampone prima, attenzione adesso anche con quale compagnia volate perché è possibile che vi facciano il test rapido prima di imbarcarvi oltre al tampone, klm fa così adesso.
La cosa migliore è il diretto milano-kiev
Il diretto da roma e’ attualmente sospeso, speriamo fine marzo anche coi vari low-cost

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
11/01/2020 | 13:52

  • Like
    8

Prima che arrivino i Maestri del Free a pagamento a garantirti che le tromberai tutte col solo fascino del mascalzone latino, ascolta un cretino che frequenta russe evolute da oltre venti anni: in Russia è più facile (e probabilmente anche più economico) trovare una fidanzata che una avventura di qualche sera. Con il corollario che avere avventure promettendo fidanzamenti è esattamente il comportamento che deprechiamo nelle scammer (che prima ce la fanno annusare, poi scroccano cene e viaggi e infine spariscono). Bada bene che il mio NON è un giudizio morale (che in questo Forum sarebbe fuori luogo) ma una semplice constatazione e un invito a non darsi patenti di Maestri e a non dare patenti di puttane 😀 PS: persevera su Tinder, lascia perdere le modelle (al 99,9% li solo per farti diventare loro follower su IG) e concentrati su obiettivi alla tua portata.

alchimista101
Silver
11/01/2020 | 13:23

  • Like
    1

@alfonse
ottimo consiglio!
Soprattutto nella parte finale dove consigli Peter e 2 a Mosca.
Diciamola anche tutta, da un punto devo inziare se mai ci vado, mai inizio a diventare un professionista sulla Russia come lo sono stato per il Brasile. Farò le mie valutazioni anche soprattutto al tuo consiglio.

fastttt
Silver
02/03/2020 | 13:49

  • Like
    1

https://www.cubanet.org/noticias/recomiendan-no-viajar-a-cuba-y-venezuela-por-epidemia-del-coronavirus/
Io mi preoccuperei più della possibilità di essere infettati da loro, qui si sa dove sono i focolai li neanche lo dicono.

Viaggiatore52643
Newbie
19/08/2020 | 13:12

  • Like
    3

🔝mr est 👏
Quello che mi fa ridere di certi personaggi è che si credono portatori di una verità assoluta (la loro) e non accettano il confronto: per quale motivo è impossibile rimorchiare free in una capitale di 3 milioni di abitanti? Per quale motivo chi afferma di scopare free automaticamente viene additato come uno che racconta palle?
Le persone intelligenti quando non arrivano al risultato fanno autocritica verso loro stessi, si chiedono che cosa sbagliano e cosa possono fare per migliorare.
Altri invece quando non arrivano al risultato( come la volpe Che non arriva all’uva) automaticamente devono far passare chi invece ci riesce come un cazzaro.
Non esistono scorciatoie e il duro lavoro su se stessi paga sempre. Spero prima o poi lo capirete

junior77
Silver
19/08/2020 | 12:44

  • Like
    2

Bhe che dire, Mr Est non si smentisce mai, risultati positivi senza prelavoro, non per tutti.
Bella ragazza, dalle foto sembra una molto educata e sexy.

Per quanto riguarda gli altri citati, non ci sono parole per definire il degrado in cui certe persone possono viaggiare per non pagare il giusto e stare bene, per poi vantarsi di aver scrioccato un soggiorno a una povera over 40 senza manco avergli fatto la spesa una sola volta, perche' sappiamo che in Ucraina, nei paeselli, fare la spesa al supermercato cosa tantissimo.
E senza dilungarsi troppo, tutti abbiamo pagato, chi piu' chi meno una donna, ma accertarsi dell'eta' penso che sia alle basi del GT, da pelle d'oca!

Per fortuna c'e' gente in questo website con cui si puo' discutere civilmente senza passare dalla censura del titolare e lo scagnozzo, che cancellano i messaggi quando uno va contro le loro idee.

Pinko83
Gold
19/08/2020 | 12:31

  • Like
    4

haha sempre al top ...per fortuna la sto vivendo live e me la sto gustando dal divano di casa. Non sono potuto partire con te e me ne pentirò in futuro. Bella topolona la tipa.

Comunque alcuni soggetti sono davvero fantastici, si vantano di avere lauree fantomatiche trovate nelle patatine san carlo e non riescono nemmeno ad azzeccare un verbo o altro accusando chi realmente ha studiato di essere inferiore.....Altri che vendono magliette con la frutta a kiev e se la prendono in quel posto......hahah.....che gente fantastica che esiste.

POi ho notato una brutta cosa......esaltare chi ha compiuto gesti che vanno contro la morale e contro la giustizia. Sono rimasto basito. E' stato toccato il fondo

Ma l' Italia è anche questa....terra dei furboni ...delle false informazioni e dei leoni/rosicchioni da tastiera

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI