Andiamo

lonelytraveller

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lonelytraveller
Newbie
10/04/2013 | 13:04

  • Like
    3

Ceciali Forss, ennesima nazifemminista di quel paese di merda che e' la svezia...e con chi sta? con l' ennesimo arabo del cazzo

lonelytraveller
Newbie
10/04/2013 | 04:45

  • Like
    0

lonelytraveller
Newbie
09/04/2013 | 19:36

  • Like
    2

era una candid camera e gli svedesi hanno proprio poco da prendere in giro.

Un coglionazzo svedese non le avrebbe manco rivolto la parola o se lo avesse fatto avrebbe significato che era fattissimo di alcol, e anche in quel caso sarebbe stato goffissimo e impacciatissimo.

Ma che cazzo hanno da prendere in giro sti ritardati mentali?

oltretutto il cattivo gusto nel prendere in giro persone con difficolta motorie

lonelytraveller
Newbie
09/04/2013 | 19:28

  • Like
    0

@DottorLingua

io mi associo ai molto....Stoccolma = merda per tutto.

Turismo

Cibo

Vita notturna

Figa

leggi le recensioni

lonelytraveller
Newbie
09/04/2013 | 19:22

  • Like
    0

nessuno saprebbe fornire un update?

grazie!

:)

lonelytraveller
Newbie
09/04/2013 | 19:21

  • Like
    0

@manu1990

segnalato di cosa? dovresti essere segnalato tu per aver generalizzato e offeso!

complimenti al moderatore!

e bimbo del 1990, io non ho le corna, semplicemente non mi piace la generalizzazione, come mi darebbe fastidio se un greco dicesse che le italiane sono tutte battone (mia madre non e' puttana e non ho coda di paglia nemmeno in merito a questo).

Ma guarda tu che gente

@Loveline

si trova qui

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5742/destinazione-della-gnocca-stoccolma-per-un-viaggio-della-gnocca-svedese

fra i primi commenti, quello lungo, e dopo molti confermano....ao poi non e' detto...magari poi ci va il siciliano che sembra un arabo e la svedese gli salta addosso!!!!!

lonelytraveller
Newbie
03/04/2013 | 19:28

  • Like
    0

tomyvee veramente ogni 2 metri era una coppietta di frociazzi, e super effeminati.

MA concordo che l' isola e' bella ne vale la pena per le spiagge e le cose da fare e da vedere, dicevo soltanto che e' piu indicata a chi vuole fare il party animal...

io e la mia donna preferiamo posti piu tranquilli, mare, pesce fresco e tante sane scopate, sti cazzi le disco

lonelytraveller
Newbie
02/04/2013 | 17:00

  • Like
    0

Mykonos e' bellissima se hai dai 18 ai 25 anni e/o se sei super frocionissimo.

Pero' io ci sono stato con mia moglie (greca) per un conngresso e siamo stati benissimo, un mare eccezionale, ma davvero carissima come isola

lonelytraveller
Newbie
02/04/2013 | 14:57

  • Like
    7

lo hanno bannato? Dio ti ringrazio! gnocca travels era diventato la pubblicita del suo minkia libro

lonelytraveller
Newbie
31/03/2013 | 15:55

  • Like
    0

salve malati di gnocca,

per lavoro saliro quasi tutto il mese di maggio a Edinburgo.

Ho letto le interessanti recensioni qui sul sito ma l'ultima di @Haran_Banjo era estremamente negativa mentre quella datata maggio 2011 di @trapanatore era estremamente positiva...

qualcun altro che magari VIVE su e puo confermare o smentire?

Grazie!!!!

Buona Pasqua

lonelytraveller
Newbie
31/03/2013 | 15:44

  • Like
    0

@teser

certo che mi incazzo, quando uno ci ha vissuto per 2 anni e ti dice che la razza svedese rappresenta il massimo dell'ipocrisia e del nazifascismo femminista, e in piu leggi molta gente che conferma questa cosa, non mi puoi dire "sono stato 2 giorni e mi é piaciuta": ma cosa ti é piaciuto? il cibo che fa VOMITARE? i finti atteggiamenti gentili che sono quasi recitati? cosa?

la vita notturna fa CAGARE per questo ti ho detto dove cazzo vivi e Dio scusa se ti sei offeso (per una esclamazione) ma mi viene spontaneo quando leggo di recensioni che definiscono sta cittá di ebeti ritardati la "capitale del divertimento"...

l'Italia sta una spanna sopra quanto a divertimento (e non parlo solo di club notturni ma anche di ambiente, cibo, atmosfera SOCIALE).

per non parlare di Grecia e Spagna, e le repubbliche baltiche dove le metti, mai stato a Tallinn? Quelle sono vite notturne da paura!

@Haran_Banjo

ma per favore se mi city lo SpyBar si vede che hai 17 anni e mezzo e proprio non ci hai capito nulla.

A meno che non sei stato li 10 anni fa (non so magari era diverso).

Cosa devi combinare nei locali fighetti a Stoccolma...se vuoi sdrumarti una svenska devi andare come ho gia detto nei pub ma li il livello cala e di molto, pero ok li si combina, ma io sinceramente preferisco una sega a una chiattona bionda.

In piu vi posso dire che non ho conosciuto un solo italiano/spagnolo/greco etc.. che abitasse a Stoccolma e la apprezzasse come fate voi turistoidi arrapati della Ryanair.

Abitateci e poi ne riparliamo di quanto é figa la Svezia.

saluti dalla fighissima Londra

lonelytraveller
Newbie
30/03/2013 | 02:05

  • Like
    0

@ventofortissimo e @erikvm

si che mi hanno capito

il commento "Tu ci vivi a Stoccolma? conosci qualche sveddse? sei mai venuto qua?"era per Drago

lonelytraveller
Newbie
30/03/2013 | 01:59

  • Like
    0

@teser contento tu, sono contento ti sia piaciuto il cibo, la meravigliosa (hahahah) Stoccolma e la loro favolosa vita notturna...ma dove cazzo vivi? io dopo 2 anni li sono scappato a gambe levate, e ora vivo e lavoro a Londra. W la regina

lonelytraveller
Newbie
29/03/2013 | 06:42

  • Like
    0

@Loveline

Sei pazzo? Morirai di depressione che citta sfigata Goteborg, ancora peggio di Stoccolma.

Io sono fuggito ora vivo a Londra :)

lonelytraveller
Newbie
04/12/2012 | 10:05

  • Like
    3

@IlDrago guarda che io non ho usato toni incivili né tantomeno ti ho insultato.
Ho solo detto che hai fatto un copia incolla fuorviante preso da una testata melanzanoide... gli altri due amici si che hanno colto l'essenza @Erikvm e @VentoFortissimo
Tu ci vivi a Stoccolma? conosci qualche sveddse? sei mai venuto qua?

lonelytraveller
Newbie
04/12/2012 | 09:59

  • Like
    0

@gorgos IT Consultant specializzato in business intelligence (Oracle)

lonelytraveller
Newbie
02/12/2012 | 16:50

  • Like
    1

scusate alcuni erroretti, ho usato il comando vocale per scrivere

lonelytraveller
Newbie
02/12/2012 | 16:48

  • Like
    9

bello sto copia e incolla da straccioni, dove lo hai preso?
Allora cominciamo col dire che vivo in Svezia da 2 anni, e me ne sto scappando a gambe levate perché é davvero il posto in cui uno medita facilmente il suicidio.
Gli stipendi sono alti, per carità, e il costo della vita non è affatto il quadruplo di quello che abbiamo in Italia, come da leggende che si raccontano.
Hanno un ottimo sistema sociale, che nei servizi pubblici spacca il culo a tanti altri paesi, ma non credete che gli svedesi sono tutta questo organizzazione eh!
Per prendere una decisione questi qua vanno in crisi mistica e li dove un italiano ci metterebbe cinque minuti loro si prendono 2-3 giorni, e di questo ne risente molto il lavoro, perché le cose vanno molto rilento.

Ora, i problemi fondamentali sono: la luce, il freddo, il carattere della gente.
E volendo sorvolare sui primi due aspetti negativi, mi soffermerei sul modo di vivere, di agire, e di relazionarsi socialmente di questi ritardati scandinavi.

Non ho mai visto persone così ritardate mentalmente, lente, prive di emozioni e sentimenti, e le donne rappresentano la massima manifestazione di tutto ciò.
A parte il fatto che la cosa che da più fastidio di questo popolo è l'ipocrisia: e nel campo gnocca questo si evince molto facilmente.
Le scandinave sono molto brave a fare la parte della brava ragazza, di quella che non vuole stare con un italiano perché gli italiani hanno la fama di essere dei puttanieri cornificatori.
Poi vedi loro: famiglie del tutto separate o coppie con figli ma mai sposate, una miriade di aborti e di ragazze madri, e quanto ai maschi, gli svedesi non sono certo il prototipo di fedeltà, per cui farebbero bene a stare zitte ste troie.
Un'altra cosa che manda in bestia è vederle accoppiate con turchi arabi negri, che qui vanno molto di moda e che loro prediligono.

Non volendo andare fuori tema, soffermiamoci sul bellissimo copia e incolla fatto da Drago, riguardante i locali che sembrano essere "esclusivi e fighissimi".

Cominciamo con il dire che qui per entrare in un locale fai una fila di sette ore e mezza, e nella vita notturna la Svezia costa di piu, qui non posso dire nulla.
L'entrata costa fra i 25 e 30euro, e poi ogni consumazione é a pagamento: sei o sette euro per una birra, tra 15 e 20 euro per un cocktail.

Non posso certamente dire che gli svedesi sono il massimo dell'educazione e della gentilezza: torniamo ecco al discorso dell'ipocrisia.
Di giorno sono tutti finti sorrisini e gentilezze, la sera, complice forse anche l'alcol, si rivelano per quello che sono: dei rozzi cafoni boscaioli.
Anche perché qui molti concetti di educazione si discostano dalla nostra cultura: in Italia non puoi mica pensare di entrare in un locale notturno e fare come cazzo ti pare, sgomitando a destra e manca.
Inoltre, hanno la simpatica abitudine di scoreggiare a manetta, in questi fantastici posti, sempre i locali più esclusivi di Östermalm descritti nell'articolo, a volte l'odore è davvero insopportabile.
Le zoccole svedesi che troverete in questi locali sono tutte tirate, fighe al massimo, ma davvero non ho mai trovato nessuna differenza fra loro e le melanzane italiane, che sono solo immagine e zero action.
Certo, se vuoi piace scoparvi una che è ubriaca a tal punto da non reggersi in piedi, e che probabilmente il giorno dopo non sappia chi siate, contenti voi, ma sinceramente a me una tipa così fa davvero vomitare.

Se uno vuole scopare Svezia, o almeno vuole avere la speranza di portarsi in una casa, non deve certo andare in questi locali da fighetto milanese tirato a lucido.

Dovete andare nei pub, nelle birrerie di Södermalm: posti buoni per il rimorchio sono Marie Laveau, Kelly's bar, Scandic hotel lounge a Medborgarplatsen, LemonBar, Orageriet, o anche vari locali a Slussen...

Anche qui non pensate che le bionde stiano ad aspettare voi: inoltre dovete considerare che le svedesi, come tutte le altre donne del pianeta, possono essere divise anche in fascia di età.
Io direi che è più facile scoparsi una svedese over 30 che una ventenne.
Direi anche che più facile scomparsi la rockettara "scaciata" come si dice a Roma che la troietta con la borsa di Gucci Ciucciamelo, che sicuramente ha effetto devastante per l'icona di fica super tirata, ma che vi farà tornare a casa con un bel due di picche, e passerete il fine serata con una bella sega prima di mettermi a dormire.

Se volete informazioni più precise riguardo i locali seri per sperare di rimorchiare, potete chiedere a me, ma io vi consiglio, se avete euro da buttare per un bel gnocca travel, di andarvene a Tallinn in Estonia dove se non siete dei cessi e ci sapete fare un minimo, qualche cosina rimediate.

Saluti
LT

lonelytraveller
Newbie
23/10/2012 | 19:53

  • Like
    1

@loup_garou
"l sistema svedese (ma anche norvegese, islandese e presto danese) è una vergogna.
Dove il nazifemminismo militante, l'ipocrisia, il perbenismo e i (finti)buoni sentimenti dominano"

Sei un mito hai riassunto in poche parole parole il modo in cui si comportano sti schifosi ritardati del cazzo.

Vivo in Svezia da 2 anni e finalmente me ne vado...non li sopporto, sono le persone piu viscide, finte e anche le meno intelligenti del pianeta, e tutte le stronzate che si raccontano in Italia su quanto é figo sto Paese mi fanno davvero pena (per noi si intende)

lonelytraveller
Newbie
19/09/2012 | 04:00

  • Like
    0

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 18:09

  • Like
    0

@Prince_of_latvija
cazzo mi sono immaginato come potrebbe essere l´incontro con una lince in un bosco isolato della Lettonia...
porca vacca metti un razzo nel culo!

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 18:06

  • Like
    0

@sven0607
grande l´idea della chat...che non sia chat aziendale pero...
sven sei svedese?

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 17:05

  • Like
    0

si infatti secondo me quella si bagna le mutande solo al gusto di vederti sbavare

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 16:56

  • Like
    1

@borgiofilo
bravo e facci sapere! non da dietro le sbarre pero

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 16:50

  • Like
    0

cioe li fai il maiale e le proponi di divertirvi insieme qualche volta...Attento mantienila sul generale non dire porcate che possono comprometterti...

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 16:48

  • Like
    0

@borgiofilo
innanzitutto quoto in toto @IlDrago pero ti chiedevo se riuscivi a rimanere solo con lei in un ambiente ISOLATO, perché cosí puoi:
1) stare tranquillo che non vi siano testimoni qualsiasi cosa accada
2) riesci ad essere piú sfacciato, cio non significa che le dici delle porcate ma puoi fare doppi sensi, giochi di parole, e vedere se la metti in imbarazzo o sta al gioco.

E´un po´come il gioco con la frizione quando fai la partenza in salita con la Panda hahahaha!

Se palesemente ti fa capire che gli piaci, tu NON LE SALTI ADDOSSO DI CERTO (perche il fraintendimento é sempre dietro l´angolo) ma cerchi di spingere di piu (e fidati che si bagna nelle mutande) coi doppi sensi e le dai un appntamento

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 16:38

  • Like
    0

@borgiofilo
hai la possibilita di beccarla in ascensore o in un posto chiuso e isolato?
hahaha magari fai la scena di Jerry Cala nell´ascensore con la Sabrina Salerno!!!!

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 16:31

  • Like
    0

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 16:03

  • Like
    0

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 15:59

  • Like
    0

@Prince_of_latvija
@tutti gli altri :)
sono molto simpatizzante di GT, i cui articoli seguo da anni, anche prima che sparisse per poi riapparire recentemente con questo look rinnovato il quale mi fa sempre molto piacere consultare (...specialmente questi giorni che ho poco lavoro in ufficio)...

lavoro per l´Unione Europea, dipartimento frodi informatiche:
gnoccatravels, e i conseguenti pochi spiccioli che si possono ricavare qui dentro dalla vendita di un libro (buono o ciofeca che esso sia) o da servizi telefonici associati a uno o piu utenti, non sono certo cio che attira la nostra attenzione.
Tant'é vero che vi sto amichevolmente esternando la mia simpatia rivelando chi sono dove vivo (Svezia) e cosa faccio.

Peró non esageriamo perché ci metto cazzi a fare un casino se vedo che qualcuno fa il furbetto, ovvero il Dott.Marius della situazione.
Sono cose che non tollero sul piano personale, non perché faccio il lavoro che faccio: quando abitavo in Grecia ho quasi fatto chiudere un´attivitá di un pirla di Bolzano perché faceva spudoratamente il furbo alla luce del sole.

Ora, non mi riferisco a nessuno in particolare, né @Loui né nessun altro, peró uomo avvisato...
buona gnocca a tutti
LT

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 15:44

  • Like
    1

@Prince_of_Latvija
tornando al discorso del postare le foto: nel mio caso, non so voi, le topone che conosco a Tallinn sono anche mie buone amiche, parlano italiano abbastanza bene e non escludo che conoscano pure gnoccatravels...!!!
ci mette cazzo una di queste a farsi un giro qui e vedere la sua fotografia postata in un 3d... e poi due piu due fa quattro!.... non ci stanno cazzi che reggano!!!! :)

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 14:33

  • Like
    0

@EnchantingBoy
infatti mi era sembrata spudorata la richiesta di 200euro per dare consigli al telefono

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 14:02

  • Like
    0

lonelytraveller
Newbie
17/09/2012 | 13:50

  • Like
    0

@EnchantingBoy
caro Loui: e quindi se con Mino era tutto uno scherzo (non mi sembrava proprio vista l'insistenza con la quale cercavate tu e compari di vendergli la call e il manuale) beh mi diresti quanto costerebbe questo servizio del supporto telefonico/skype?

grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI