Andiamo

albatros

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

albatros
Silver 36-50
29/09/2013 | 19:53

  • Like
    0

albatros
Silver 36-50
19/09/2013 | 03:50

  • Like
    0

albatros
Silver 36-50
18/09/2013 | 01:44

  • Like
    0

entra alle 20:00 è l'orario con la presenza di ragazze maggiore

1 ora 100 euro puoi fartela tutte le volte che vuoi se ce la fai ajajajjajajja

albatros
Silver 36-50
17/09/2013 | 03:56

  • Like
    0

@licantropo teutonico

no, e ci andrò a dicembre nuovamente pure io, ma questo non significa che bisogna cmq. sapere a cosa si va incontro o meglio cosa sia meglio evitare nell'esagerazione della perversione ajajajajja

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 15:07

  • Like
    0

ovunque vanno per lavorare fkk inclusi, fanno tabula rasa, sono un popolo con cui si va difficilmente d'accordo, naturalmente non tutti, ma specie le donne sono macchine mangia soldi disposte a tutto, ecco perchè a mio avviso la fanno da padrone in certi ambienti

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 15:03

  • Like
    0

Malattie veneree

Il Cytomegalovirus e l'Epstein barr virus possono essere trasmessi sia attraverso contatti sessuali che tramite un semplice bacio (la saliva è un veicolo di infezione).

Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/salute/malattie-veneree.html

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 15:01

  • Like
    0

Malattie veneree

genti eziologici, modalità di contagio

Attualmente, il gruppo delle malattie veneree riconosce oltre 30 diversi agenti eziologici, tra i quali figurano virus, batteri, funghi e parassiti. Tra questi, solo alcuni microrganismi vengono trasmessi prevalentemente per contatto sessuale:

Neisseria gonorrhea: batterio responsabile della gonorrea (detta anche scolo o blenorragia);

Treponema pallidum: batterio responsabile della sifilide;

Chlamydia trachomatis: batterio responsabile di uretriti, cerviciti e malattia infiammatoria pelvica;

Trichomonas vaginalis: protozoo flagellato (organismo unicellulare) responsabile della tricomoniasi;

HPV (Human PapillomaVirus): alcuni tipi (16, 18, 31, 33, 45, 52 e 58) possono causare il cancro del collo dell'utero, mentre altri ceppi sono responsabili dei condilomi acuminati;

HSV (Herpes Simplex Virus): alcuni tipi (l'uno ed in particolare il due) sono responsabili dell'herpes genitale.

Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/salute/malattie-veneree.html

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 15:00

  • Like
    1

Sintomi delle malattie veneree

Complicanze

Se non vengono curate in tempo, le malattie veneree possono avere gravi ripercussioni sulla salute generale e sulla fecondità delle persone contagiate. Sfortunatamente, abbiamo visto che in molti casi l'infezione primaria decorre in maniera asintomatica o paucisintomatica, cosicché il primo segno evidente è dato da una complicanza tardiva. Quella che sarebbe stata facilmente debellata da un breve trattamento antibiotico, diventa così una malattia venerea delle conseguenze particolarmente gravi e talvolta irreversibili. Pensiamo ad esempio alla Clamidia, che può determinare restringimenti cicatriziali delle tube di Falloppio provocando gravidanze extra-uterine o sterilità permanente. Altre possibili complicazioni delle malattie veneree includono: artrite, congiuntivite, infertilità, cancro al collo dell'utero, patologie cardiache, perdita di memoria, parto pretermine, stenosi uretrali, ipofertilità nell'uomo, aborto e morte pre e perinatale.

Le recidive, come nel caso dell'herpes genitale, non sono sempre correlate all'attività sessuale.

Infine, merita particolare attenzione il ruolo delle malattie veneree come cofattore della trasmissione sessuale di HIV; è stato infatti calcolato un rischio significativamente maggiore sia di trasmissione che di acquisizione del virus HIV in presenza di un'altra malattia venerea.

Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/salute/malattie-veneree-sintomi.html

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 14:59

  • Like
    0

Malattie veneree: fattori di rischio, cura e prevenzione

Cura e trattamento

Una breve cura antibiotica consente di debellare la maggior parte delle malattie veneree provocate da batteri e parassiti. L'importante, in questi casi, è attenersi scrupolosamente a quanto prescritto dal medico in tema di dosaggi, modalità e durata d'assunzione.

Assai più complicato risulta il trattamento delle MST di origine virale, per le quali non esiste una vera e propria cura ma una serie di trattamenti in grado di limitare i sintomi. La progressione dell'AIDS, ad esempio, viene oggi notevolmente rallentata da specifici farmaci, la cui efficacia è tanto maggiore quanto più precocemente vengono assunti. Episodi ricorrenti di herpes genitale possono essere controllati mediante terapia soppressiva, mentre per l'epatite B ed i papilloma virus esistono specifici vaccini.

Indipendentemente dal tipo di malattia venerea subita, la diagnosi ed il trattamento precoce aumentano le opportunità di cura. Un intervento tempestivo è molto importante anche perché riduce l'infettività del paziente e limita i contagi. Alla comparsa di un sintomo sospetto o del minimo dubbio circa un possibile contagio, è quindi fondamentale sospendere l'attività sessuale, consultare un medico ed informare il partner. Sperare che i sintomi scompaiano o che l'infezione venerea guarisca spontaneamente è un comportamento rischioso ed incosciente, che può determinare ritardi nella cura ed aumentare complicanze e sequele sia per l'individuo in sé che per il suo partner. Altrettanto imprudente e deprecabile risulta l'autoterapia farmacologica.

Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/salute/malattie-veneree-cura.html

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 14:57

  • Like
    0

Quali malattie possono essere trasmesse per via sessuale?

La Gonorrea (o blenorragia)

È una infezione acuta contagiosa a trasmissione sessuale, causata da un microrganismo gonococchico e localizzata nella maggior parte dei casi a livello delle vie urogenitali (uretra nel maschio e canale cervicale dell'utero nella donna). Presenta un breve periodo di incubazione, che va dai 2 ai 5 giorni. Nell'uomo si manifesta con una secrezione mucopurulenta bianco-verdastra, densa, accompagnata da bruciori e dolori soprattutto durante la minzione, fino a giungere anche alla comparsa di pustole e infezione del prepuzio con durata di circa 15 giorni, dopo la remissione dei sintomi e la cronicizzazione della malattia. Nella donna si manifesta con una secrezione vaginale e/o uretrale bianco-verdastra purulente.

Quando l'infezione è localizzata in zone non genitali (retto, faringe, congiuntive) può essere asintomatica.

Se non opportunamente curata, la gonorrea può portare ad ulteriori complicanze: nell'uomo a epididimite, sterilità, prostatite, infezione ghiandolare; nella donna a bartolinite, gravidanza extrauterina, sterilità. Il fatto di avere contratto la Gonorrea una volta non immunizza il soggetto dal poterla contrarre successivamente.

La Sifilide

È una malattia infettiva batterica, trasmissibile principalmente con i contatti sessuali o attraverso la placenta della madre malata al feto. Si manifesta con sintomatologia ad andamento cronico: lesioni o sintomi a carico della cute, del sangue, di organi interni, che compaiono in sequenza. Conseguentemente la malattia è divisa in tre periodi:

primario, si manifesta dopo un periodo di incubazione asintomatico di 3 settimane circa e può durare fino a 50-70 giorni, con fenomeni locali determinati dalla penetrazione dei batteri nell'organismo: formazione di un piccolo nodulo (che può scomparire dopo circa un mese anche in assenza di terapie) e ingrossamento persistente dei linfonodi regionali;

secondario, segue la fase precedente nei casi non curati e corrisponde alla diffusione del batterio nel sangue e in tutti gli organi; in mancanza di cure ha una durata che va dai 2 ai 4 anni. Si manifesta con eruzioni della cute e delle mucose soprattutto intorno alle orecchie, sotto le mandibole, nelle regioni cervicale, dei gomiti, mammarie, ascellari, inguinali;

terziario, preceduto da un periodo di latenza che può durare anche anni senza manifestazioni apprezzabili, è dovuto alla possibilità di diffusione della malattia in altre zone. È caratterizzato da manifestazioni circoscritte, uniche o poco numerose, a lenta evoluzione, non dolorose, profonde e distruttive che possono colpire la cute, l'apparato scheletrico, l'occhio, l'orecchio, l'apparato digerente, la lingua e, più frequentemente, l'apparato cardiovascolare e il sistema nervoso.

Quando la sifilide viene contratta dal feto durante la gravidanza può determinare l'aborto, un parto prematuro con feto morto o con neonato vivo ma non vitale, o infine un parto a termine con manifestazioni precoci o tardive della malattia nel neonato.

La prognosi è tanto più favorevole quanto più è tempestiva la diagnosi e quanto più è precoce e regolare il trattamento.

Condilomi acuminati

Sono escrescenze papillomatose che si localizzano ai genitali, alle regioni perigenitale e perianale. Sono manifestazioni di un' infezione da virus HPV contagiosa e trasmissibile sia per via sessuale che per altre vie e attraverso la placenta della madre malata al feto. Il 75% della popolazione sessualmente attiva ha l'HPV ma solo l'1% delle persone che ha l'HPV manifesta i Condilomi. Tale manifestazione può essere favorita da fattori quali il fumo, il diabete o una depressione immunologica del proprio organismo.

I condilomi acuminati si presentano dopo un periodo di incubazione che va da 1 a 8 mesi. Inizialmente si presentano come piccoli rilievi filiformi o granulosi; successivamente, crescendo, assumono l'aspetto di escrescenze ramificate o a "cavolfiore". Hanno un colorito roseo o rosso e solitamente non provocano dolore e possono localizzarsi nella vulva e nella vagina nella donna, alla base e/o nel corpo del pene, sul glande, sul frenulo, sul prepuzio o nella regione perianale nell'uomo.

Se non curata, questa malattia presenta un decorso cronico e frequenti ricadute.

Herpes Simplex

Si conoscono due varietà di virus Herpes: una responsabile dell' herpes labiale e una dell'herpes genitale. L'herpes può essere asintomatico ed essere saltuariamente rilasciato dalla cute e/o mucose infette. È una infezione a carattere ricorrente, caratterizzata dalla comparsa di piccole vescicole rotondeggianti che tendono a riunirsi a grappoli, piene di liquido chiaro, che si localizzano più frequentemente sulle labbra (infezione da virus di tipo 1) e sui genitali (infezione da virus di tipo 2). Dopo alcuni giorni le vescicole si rompono, dando luogo ad erosioni superficiali che, essiccandosi, si ricoprono di croste bruno-giallastre che scompaiono del tutto nell'arco di 2 settimane circa. È tipica la recidiva sempre nelle stesse sedi. È un virus a cui sono più soggette le donne e la probabilità di contrarlo aumenta con l'avanzare dell'età e con il numero di partner.

Ulcera molle

È una malattia batterica altamente infettiva a trasmissione sessuale. Dopo una incubazione che va da 2 a 14 giorni, si formano nella regione genitale e in quella anale lesioni che, rompendosi, danno origine a ulcerazioni dai bordi tumefatti mentre il fondo è molle (da qui il nome). Può presentarsi anche una infiammazione delle ghiandole linfatiche regionali.

Linfogranuloma venereo

Malattia contagiosa a trasmissione sessuale causato da Chlamydia trachomatis, che si localizza ai genitali esterni e alle regioni circostanti. La lesione iniziale è un'ulcera singola , non dolente, che regredisce spontaneamente in pochi giorni; successivamente compare una linfoadenopatia a carico soprattutto dei linfonodi inguinali, che tendono a confluire tra di loro e con i tessuti soprastanti e sottostanti, costituendo piastroni duri e infiltrati. La cute sovrastante assume una colorazione violacea; di seguito al centro dei piastroni si aprono delle fistole con fuoriuscita di pus. Il paziente manifesta febbre, dolori articolari, dolori addominali e cefalea. Se non curata può degenerare in sclerosi tessutali ed elefantiasi dei genitali.

Chlamydia

La Chlamydia è una delle malattie sessualmente trasmissibili più diffuse e particolarmente presente tra le femmine sessualmente attive con meno di 20 anni. Si tratta di un'infezione dovuta ad un batterio, la Chlamydia Trachomatis.

I primi sintomi si manifestano da una a tre settimane dopo l'esposizione e possono essere molto lievi (un certo bruciore quando si urina). Tuttavia nel 75% dei casi per le donne e nel 50% dei casi per gli uomini l'infezione è addirittura asintomatica, per cui la malattia è diagnosticata per le complicanze che sviluppa.

Nelle femmine è responsabile di cerviciti, malattie infiammatorie pelviche e salpingite (infiammazione delle tube di Falloppio).

Nei maschi provoca uretriti (infiammazione dell'uretra)e epididimiti (infiammazioni dei testicoli). Trascurare questa infiammazione può essere causa di sterilità: nelle donne l'azione del batterio distrugge le tube e nell'uomo porta all'occlusione dei deferenti.

Si può trasmettere o prendere la Chlamydia attraverso rapporti vaginali o anali non protetti.

Prevenzione significa affrontare le relazioni sessuali con responsabilità: limitare il numero di partners, utilizzare profilattici e, se si ritiene di essere infettati, evitare contatti sessuali fino alla completa guarigione.

Uretriti

Infiammazioni dell'uretra acute o croniche, dovuta a vari agenti patogeni (gonococchi, colibacilli, stafilococchi, micoplasmi, clamidie) che si localizzano nell'uretra o nella vescica nel corso di cistiti acute o croniche.

Per le uretriti gonococchiche vedi Gonorrea.

Le uretriti non gonococchiche possono essere provocate nel 25-50% dei casi da Clamydia oppure da Trichomonas, Herpes virus, Candida, Micoplasma. Presentano un lungo periodo di incubazione che va da 2 a 3 settimane, presentano sintomatologia simile alla Gonorrea ma più lieve con complicanze uguali ma più rare.

Candida albicans

È un genere di funghi normalmente presente sulla nostra cute e sulle nostre mucose e solo quando si riproduce eccessivamente, per riduzione delle difese immunitarie dell'organismo o quando si viene a contatto diretto (trasmissione sessuale) o indiretto (indumenti), dà origine alla malattia. Si manifesta con emissione di secrezioni vaginali dense e biancastre accompagnate da prurito, bruciore, a volte dolore; nel maschio si può manifestare con un'infiammazione superficiale del glande e spesso pure del prepuzio,anche asintomatica.

L'infezione da Candida può recidivare se non adeguatamente trattata o in presenza dei fattori favorenti sopra elencati.

Vaginiti aspecifiche

Infiammazioni acute o croniche della vagina provocate da diversi funghi e/o batteri, agenti chimici e stimoli meccanici prolungati. Sono caratterizzate dalla formazione, sulla superficie della mucosa, di piccoli rilievi (vaginite nodulare), strutture papillari (vaginite papillare), cisti (vaginite cistica), ecc.

Scabbia

Malattia parassitaria della pelle dovuta ad un acaro. È contagiosa e può essere trasmessa attraverso la biancheria ed il contatto diretto tra persona malata e sana. Si presenta sotto forma di eruzione, localizzata in diverse sedi (spazi interdigitali, lato interno del gomito, ascella, areola mammaria, dorso del pene, glande, scroto) accompagnata da prurito, specie notturno, a volte intenso. Le possibili complicazioni (vescicole, pustole, eczemi, ecc.) sono provocate dal trattamento.

Molluschi contagiosi

Dermatite infettiva di origine virale che si manifesta con piccoli rilievi, ombelicati al centro, di colore biancastro o roseo, che si possono localizzare a livello dei genitali.

AIDS (Sindrome da immunodeficienza acquisita)

Questa malattia è causata dal virus HIV e comporta un progressivo deterioramento delle funzioni del sistema immunitario. L'infezione si contrae per contatto diretto tra piccole lesioni della cute o delle mucose con sangue, sperma o secrezioni vaginali infette, per trasfusione di sangue o trapianto di organi infetti, per via placentare oppure, al momento del parto o durante l'allattamento, per contagio da una madre infetta al neonato. L'infezione può rimanere silente per diversi anni (stato di sieropositività) o può portare a manifestazioni cliniche generiche che, nello stadio più avanzato, conducono alla morte. Dal momento in cui si è contratto il virus HIV si diventa potenziali veicoli di trasmissione.

Attualmente non esistono vaccini che possono prevenire l'infezione da HIV, l'unica difesa è la prevenzione: evitare rapporti sessuali non protetti sia etero che omosessuali, sia anali che vaginali o orali, con partner occasionali o con partner sospetti e nel dubbio utilizzare il profilattico; non fare uso di droghe perché queste deprimono le difese immunitarie; usare solo siringhe monouso ed evitarne assolutamente lo scambio o il riutilizzo; in caso di trasfusioni rivolgersi solo a centri autorizzati.

Se si vuole accertare il proprio stato di salute o nel caso si abbia avuto un rapporto sessuale non protetto a rischio di infezione, è opportuno eseguire il test di sieropositività (test che rileva gli anticorpi prodotti dall'organismo contro il virus HIV) dopo 1 mese dall'episodio di rischio, dopo 3 mesi e dopo 6 mesi: solo dopo questo periodo di tempo il test può essere definitivamente considerato negativo.

albatros
Silver 36-50
15/09/2013 | 14:52

  • Like
    0

l'educazione ed il rispetto del prossimo, sono una "netiquette" che in un forum come questo dove nessuno si conosce e dove tutti possono spacciarsi per tutto, non dovrebbe mai mancare, quindi a prescindere da chi si sente colto, medico o farmacista, il rispetto per chi scrive indica quantomeno la buona educazione, il sapere leggere poi indica una buona cultura, personalmente ho scritto di aver letto delle stupidate, parlavo in generale senza riferirmi a qualcuno, che non conosco e che non so chi sia e che mestiere fa

albatros
Silver 36-50
13/09/2013 | 03:15

  • Like
    1

@SoproniSör di una cosa sono sicuro, sei un maleducato e poco rispettoso, aggiungo incivile per aver usato il termine "EBREO" questo è un dato di fatto chiaro a tutti coloro che leggono, sul fatto che sei medico non mi interessa, è un problema tutto tuo

albatros
Silver 36-50
12/09/2013 | 13:24

  • Like
    0

per chi va spesso o meglio per chi ritorno da pochi giorni, si potrebbe semplicemente fare un riepilogo delle ragazze che non possono non essere timbrate andando ad un fkk

ad esempio world

XXXXX XXXXX XXXXX

e questo fkk x fkk

in modo da essere sempre aggiornati in prossimità di una partenza dove andare sul sicuro per non prendere fregature

stessa cosa si può fare per i missili, per ogni fkk chi evitare come la peste

albatros
Silver 36-50
12/09/2013 | 13:21

  • Like
    0

ho dato una lettura veloce, ma l'avevo visto già in precedenza, è vecchio, datato, a poco serve considerando che le ragazze cambiano spesso

albatros
Silver 36-50
12/09/2013 | 13:14

  • Like
    0

vale anche il discorso che tra una trombata ed un'altra quattro chiacchiere fanno comodo specie per veloci recensioni su esperienze sul posto nella stessa serata

albatros
Silver 36-50
12/09/2013 | 13:09

  • Like
    1

noleggiate un auto è comodo e alla fine calcolando taxi e rotture di palle anche più economico

albatros
Silver 36-50
12/09/2013 | 13:07

  • Like
    0

@pobomo scusami potresti essendo farmacista essere più preciso su cosa possa essere utile fare senza passare a metodi stupidi o che non servono a nulla come il listerine colluttorio

grazie

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 17:03

  • Like
    0

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 14:56

  • Like
    0

la saliva rimane pure dopo il gargarismo alcolico :-)

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 14:46

  • Like
    0

esistono foto sul web che ritraggono le ragazze più esclusive e che meritano di essere timbrate, su cui magare fare una piccola recensione ?

lo so potrebbe sembrare paranoico, ma non tutti abbiamo l'esperienza di @pungiglione, è dopo il viaggio, l'hotel, la macchina a noleggio, prendersi pure qualche missile vorrei evitarlo.

poche ragazze ma buone andrebbero o meriterebbero il termine calcistico

"TOP PLAYER"

quindi potrebbero essere recensite in maniera più accurata, e tenendolo aggiornato si potrebbe segnalare la presenza settimana per settimana nel fkk o eventuali spostamenti

sono esagerato ?

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 14:38

  • Like
    1

un idea potrebbe essere quella di offrire un bicchierino di rum o di altro alcolico prima di andare a divertirsi con la ragazza certo ti costa un qualcosa ma almeno si disinfetta la bocca dopo l'ultimo pompino fatto o peggio ancora ingoio incluso

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 14:31

  • Like
    0

la bolla un medico gli ha dato un nome ?

lo chiedo perchè potrebbe capitare che se non curata, possa diventare tipo un herpes, mai sottovalutare infezioni nell'intimo

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 14:30

  • Like
    0

più che puff, si dovrebbero chiamare macellerie, di belle ragazze ne trovi pochissime, l'igiene è veramente scarsissima, in quanto scarsi sono i propri clienti, ubriachi, gente che magari è stata tutto il giorno in giro oppure

a lavorare per poi farsi una sveltina, insomma ognuno può pensare quel che vuole, io ci sono stato a fare una visita ma nulla più di quello

albatros
Silver 36-50
11/09/2013 | 14:28

  • Like
    1

detto in sincerità, la pompa me la faccio fare senza problemi, ma di leccarle la patatina proprio non mi va non ci riesco anche se mi capita quella veramente carina, è una questione psicologica lo so, ma almeno evito possibili infezioni in bocca, ma non che l'uccello sia meno importante ajajajajaja

albatros
Silver 36-50
08/09/2013 | 11:19

  • Like
    0

oase alla fine un po si salva sempre nei commenti ma penso che dipenda anche dal giorno della settimana in cui si va e se estate o inverno, io a dicembre mi sono trovato bene la scelta era tanta sia il venerdi all'oase che il sabato al world, poi andndo nuovamente la domenca all'oase sono rimasto deluso era un mortorio, immagino quindi che chi si affacciava per la prima volta giusto all'oase di domenica non poteva che pensar male del locale

albatros
Silver 36-50
08/09/2013 | 11:16

  • Like
    0

sono sincero, una capatina all'oase la farò lo stesso e devo dire che considerato che prima si mangiava di merda, pagare 10 euro per mangiare bene per una volta si può fare.

mi confermate cmq. che il primo pasto è compreso nel prezzo e si può mangiare a scelta qualsiasi cosa ?

albatros
Silver 36-50
08/09/2013 | 11:12

  • Like
    0

che delusione il palace da questa recensione

albatros
Silver 36-50
07/09/2013 | 02:42

  • Like
    0

mi scuso, ma non sapevo di queste ultime novità !!!!!

mi pare ovvio allora chiedere quanto costa il cibo, dopo il pasto gratuito ? ma sopratutto se questo dell'oase è una novità assoluta degli FKK oppure anche altri si stanno adeguando ?

non potrebbe essere un arma a doppio taglio per il locale che diventa di fatto più caro degli altri ?

albatros
Silver 36-50
06/09/2013 | 22:00

  • Like
    0

nei soliti 3 giorni oase venerdì, world sabato e domenica da decidere tra sharks e manathan, vediamo un po cosa succede da qui a fine novembre e così deciso il tour da fare con precisione millimetrica aajjajajajajajaj

albatros
Silver 36-50
06/09/2013 | 21:55

  • Like
    0

OASE non hai 1 pasto gratis ma mangi come e quando vuoi, mentre gli alcolici sono a pagamento

albatros
Silver 36-50
06/09/2013 | 14:48

  • Like
    0

@luci89 a dicembre quando parto, ci provo, ma so già dall'ultima esperienza che non è facile individuare le ragazze tranne se non sei in compagnia con qualcuno che ti aiuta

albatros
Silver 36-50
06/09/2013 | 12:35

  • Like
    0

il problema è che se chiedi di nicol chissà quante si presentano dicendo si mi chiamo così ajajajajajajajajjajaj

albatros
Silver 36-50
06/09/2013 | 11:29

  • Like
    0

mmi sento di volere consigliare questo mio topic a coloro che per la prima volta vogliono andare a francoforte e si fanno le stesse domande che mi ero fatto io, le risposte degli amici GT aiuteranno sicuramente che legge

albatros
Silver 36-50
06/09/2013 | 11:22

  • Like
    0

questa nicol e la samantha al world la prossima volta voglio timbrarlw pure io, complimenti per la recensione dettagliata nei minimi termini

volevo solo chiederti un confronto tra Oase World e sharks se possibile farlo, grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI