marianof

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

marianof
Silver
03/03/2021 | 13:39

  • Like
    0

Ero alla ricerca di un massaggio, non cercavo la solita escrot travestita da massaggiatrice ma qualcosa di più professionale. Chiamo Vittoria che mi risponde subito con estrema gentilezza e disponibilità, fissiamo l'appuntamento e puntuale sono da lei. Massaggio corpo a corpo ottimo, lei non è una massaggiatrice professionista ma si impegna molto, ho passato un'ora in totale relax. Finito con un HJ molto delicato e ben fatto, mi chiede se voglio qualcosa da bere o se voglio farmi una doccia. Tornerò a trovarla assolutamente!vittoria-massaggi-erotici-bologna-23052.jpg

marianof
Silver
25/02/2021 | 13:41

  • Like
    0

Sofia è una milf italiana, gentile ed educata. Le foto sono un po'datate e la signora ha qualche anno e kg in più.
Solita routine, verso il pattuito, chiacchiera e giro in bagno. Iniziamo con un bj cabrito, che poco dopo su mia richiesta diventa un 69. Il bbj non è moltoprofondo ma alla milf piace leccare le palle con dedizione. Durante il rapporto un po' teatrale, si fa le dare tranquillamente le tette e cerca di essere partecipativa. Purtroppo non c'era molta chimica quindi senza troppi giri le vengo dentro in mission. Lei penso abbia capito che non ero rimasto troppo entusiasta, cerca di ridere e scherzare mentre ci rivestiami ed è anche simpatia ma non ero certo lì per far chiacchiere. Tutto sommato non male nel complesso anche se mi aspettavo un po' più di coinvoglimento.
sof milano 3.jpg

marianof
Silver
22/02/2021 | 13:09

  • Like
    0

Ho incontrato questa bella milf pochi giorni fa e mi è rimasto un ottimo ricordo che voglio condividere con voi. Dice di essere brasiliana ma vive in Italia da molti anni, parla infatti un ottimo italiano, è molto gentile ed a modo, ti mette subito a tuo agio. Reperibilità semplice, come faccio per la maggior parte degli incontri chiedo, non conoscendola, il menù base. Accordati sull’orario arrivo da lei puntuale. Mi apre in lingerie, calze e tacchi vertiginosi. E’ una bella donna, ha superato i 40 anni ma se li porta molto bene, fisicamente atletica con due tette fantastiche. Dopo una veloce presentazione e due chiacchiere, passo al lavaggio ed iniziamo subito con un BJ degno della sua grande esperienza. Lecca con passione e dedizione, ho rischiato di venire tra le sue calde labbra. Dopo il riscaldamento iniziamo con varie posizioni, lei si fa coinvolgere molto, sembrava che scopassimo da anni. Dopo essere venuto nel gommino mi rilasso un po’, mi chiede se voglio qualcosa ma declino gentilmente. In sintesi davvero una piacevole esperienza che rifarò assolutamente.karen 3.jpg

marianof
Silver
10/02/2021 | 19:46

  • Like
    0

Incontrata qualche giorno fa, Era un po’ che pensavo a lei. La chiamo, risponde quasi subito Ci accordiamo 1 ora. Mi riceve in tacchi e lingerie dalla quale si intravedono quei suoi meravigliosi tatuaggi. Impazzisco per i suoi tatuaggi, la rappresentano in pieno. Ti apre dolce e gentile, come i fiori sulla sua coscia. Quando si spoglia esce la tigre che è in lei. Ma torniamo a noi. Appena arrivo mi fa accomodare e mi indica il bagno lavaggi di rito e andiamo in camera. Dopo un po’ di chiacchere inizia a spogliarmi, io mi sdraio sul letto e lei inizia a svestirsi con lo sguardo da porca. Mi viene subito duro. Comincia a lavorare di bocca, i suoi sul mio amico che era già in tiro non mi dispiacciono.. Qualche minuto e iniziamo un 69 dove ho modo di apprezzare la sua patata liscia e profumata. Decido di iniziare a scopare,lei si mette sopra che iniziando a cavalcarmi affondando i colpi e godendo come una matta. Tempo cinque minuti e non resisto più inizio ad esplorare rai 2 che trovo subito accogliente... passiamo alla missionaria, lei si avvinghia con forza, stavo per capitolare... Resisto e passo alla pecora accovacciandomi per meglio penetrare il suo Rai 2. Capitolo nel goldone... A questo punto meritato relax.Un altro po di chiacchere e scappo via, avendo altri impegni. Sarei rimasto volentieri. Tornerò a trovarla quanto prima.

marianof
Silver
11/01/2021 | 16:38

  • Like
    0

Avevo puntato da un po’ questa bella milfona e convinto anche dalle rece positive decido di chiamarla, mi risponde subito, al tefefono non è proprio dolcissima ma decido lo stesso di andare. Al mio arrivo mi apre sorridente, lingerie e tacco a spillo. Presentazioni iniziali, ci mette poco a scogliersi, evidentemente gli sto simpatico. Verso il dovuto e mi faccio accompagnare in bagno. Piacevole anche la chiacchera, donna intelligente e a modo. Lavaggi di rito ed al ritorno in camera iniziamo un FK passionale. Dopo esserci strusciati un po’ lei scende iniziando un BBJ, l’esperienza in questi casi (quasi sempre) si sente, lo ingoia con gusto. Dopo avermi incappucciato partiamo con varie posizioni, il suo fisico tornico nonostante l’età regge bene i colpi. Sembra piacerle…. Arrivo nel gommino, mi pulisco e facciamo altre due chiacchere, lei sempre sorridente. La prossima volta che avrò modo di andarla a trovare opterò per 1 ora.
517cdf9c-02ea-48f3-a383-3e4eded78215.jpg

marianof
Silver
08/01/2021 | 14:39

  • Like
    0

Sabrina è una delle mie ragazze preferite. Passo a salutarla ogni volta che posso. Il suo appartamento è sempre pulito e sistemato, così lei. Mi accoglie sempre con completini sexy uno più bello dell’altro. Rispetto alle foto ha qualche chiletto in più ma se li porta bene. E’ alta circa 1 metro e 70, fisico da brasiliana, seno rifatto molto bene. Con lei è come andare a trovare una fidanzata, baci appassionati, BBJ fatti con attenzione e passione, lei si diverte molto. Si lascia accarezzare e baciare volentieri ovunque, è partecipativa in tutte posizioni ed è anche simpatica e a modo nel social. Spero di tornarla a trovare quanto prima.
sabriorizz.jpg

marianof
Silver
07/01/2021 | 14:16

  • Like
    0

Oggi vi racconto racconto di Roberta, milf incontrata a Siena durante una trasferta di lavoro. Già dalle foto era chiaro non fosse più giovanissima ma decido lo stesso di buttarmi e contattarla. Menù di base parte da 100 rose, orale cabrio e fk compresi. La trovo in intimo sexy, ha superato i 50 anni ma le donne sono come il vino, e nonostante l’età si mantiene comunque in forma (merito dell’attività fisica ahaha) . Appartamento pulito e sistemato, lei profumata e sorridente. Due chiacchiere, verso il dovuto, giro in bagno e iniziamo. BBJ in cui si sente l’esperienza, va fino in fondo senza fare complimenti, con le mani gioca con i gioielli di famiglia. Passiamo al gommaggio, lei su butta sul letto e iniziamo in missionaria . Ingrana bene le botte nonostante l’età e si diverte parecchio, è molto partecipativa e non risparmia i french kiss profondi. Ha un bel seno, si tiene su bene, è morbido ed il capezzolo è riattivo. Dopo varie posizioni vengo nel gommino e mi rilasso un po mentre chiacchieriamo, lei è molto simpatica. Penso il rate sia un po’ eccessivo ma tutto sommato è stata una bella esperienza.

7c735209-4dee-4597-a189-9ecec1003df5.jpg

marianof
Silver
30/11/2020 | 19:56

  • Like
    0

Milfona incontrata qualche settimana fa, incuriosito da quelle tettone decido di provarla. Avrà quasi una 50ina di anni ma fisicamente ha le forme al punto giusto. Anche di viso è carina, peccato solo per le mani poco curate. Comunque dopo esserci accordati telefonicamente la raggiungo. Mi apre con una sottoveste strasparente, da subito accogliente, mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. Optiamo per un all covered di mezz’ora. Iniziamo con un BJ, sa il fatto suo la signora. Dopo il BJ passiamo ai fatti, iniziamo con missionaria dove ho modo di leccare quei tettoni enormi e affondarci per bene la faccia. Lei è molto partecipativa in tutte le posizioni, la mission sembra piacerle particolarmente. Arrivo e facciamo un altro po’ di chiacchere. Lei risulta simpatica e alla mano. Questo è tutto!
7575cced-2047-4f43-8e3e-ac4c4749db76.jpg

marianof
Silver
26/11/2020 | 17:31

  • Like
    0

Incontro avvenuto la scorsa settimana. Dalle foto prometteva bene quindi ho deciso di chiamarla. Molto cordiale e sensuale già al telefono. Concordiamo per tutto coperto. Arrivato, mi apre la porta questa bella milf dal seno prosperoso. Mi sale subito il sangue. Lei da subito sorridente e socievole, sembrava mi conoscesse da una vita. Dopo una chiaccherata tranquilla faccio un giro veloce in bagno e diamo inizio ai giochi. FK passionale, mi butto sul letto e parte un BJ ottimo, sa bene come muoversi. Passiamo a 69 in modo da poter apprezzare la sua fica profumata, lei gode e me lo succhia sempre con più intensità. Dopo un po’ parto a scoparmela mettendola a pecora, lei geme e sembra godere molto, io rincaro i colpi ad ogni gemito. Dopo averla trapanata per bene vengo nel gommino e restiamo un altro po’ a chiaccherare nel letto. In sintesi piacevole sia la scopata che il social. Lei è molto a modo, sorride e chiacchera, ti mette subito a tuo agio. Tornerò a trovarla.
ab8f2a38-2f7a-4be9-b527-5a3d485d4594.jpg

marianof
Silver
17/11/2020 | 11:24

  • Like
    0

Oggi vi racconto di questa bella italiana. Avevo letto che incontrava su appuntamento quindi la chiamo già dalla mattina. Ci accordiamo su rate e servizi, lei molto disponibile. La chiamo per confermare l’incontro mezz’ora prima e all’orario scelto sono da lei. Ad aspettarmi alla porta c’è questa bella donna naturale, che mi accoglie con un gigantesco sorriso. Dalle foto pensavo fosse più alta, sarà 1,60\ 1,65, ma è magra e tonica. Tacchi e lingerie nera come benvenuto. Ci presentiamo, mi fa qualche domanda e poi mi accompagna in bagno. Tornato dal bagno lei inizia a strusciarsi e ad accarezzarmi in maniera molto sensuale. Io già volevo strapparle di dosso tutto ma mantengo la calma. Inizia a spogliarmi e piano piano scende a far amicizia con il coinquilino del piano di sotto, il BJ inizia in maniera molto delicata ma piano si trasforma e diventa sempre più intenso e profondo. Stavo per venire quindi la fermo, la butto sul letto e inizio ad assaggiare il suo corpo, seno piccolo ma naturale e ben fatto, le lecco i capezzoli che si induriscono subito, con la mano scendo e la trovo già bagnata. Parte quindi una bella missionaria, lei essendo piccolina in effetti è semplice da girare e rigirare a piacimento. Ad un certo punto lei dice di essere venuta (non so se crederle o meno ma sembrava veramente godere durante il rapporto). Vengo anche io e ci rilassiamo pochi minuti, chiacchera veloce, mi dice di avere 31 anni, secondo me è più verso la 40ina ma se li porta bene. Tornerò a salutarla.
a8c1384f-662b-477a-8cbc-c05ebc36ff06.jpg

marianof
Silver
16/11/2020 | 11:45

  • Like
    0

Avete presente quell’improvvisa voglia di milf che sale ogni tanto? Così è stato con stefania. Ero alla ricerca di una donna matura ma che comunque si tenesse bene e le foto di Stefania hanno colto la mia attenzione. Decido di chiamarla un pomeriggio di qualche giorno fa, mi risponde subito con una voce super sexy, mi spiega come raggiungerla e quanto prima sono da lei. Mi apre la porta questa ricciolina alta e slanciata, nonostante l’età si mantiene in forma e si vede. Durante il social iniziale lei mi conferma che tiene molto alla sua forma fisica. Dopo esserci messi d’accordo sui servizi, mi accompagna in bagno per I lavaggi di rito. Finalmente iniziamo a giocare… si parte con un bj maestrale, frutto di anni di esperienza (come pensavo e speravo), salivato al punto giusto, poco uso delle mani, io seduto sul letto e lei in ginocchio, in modo che potessi ammirare anche il suo culetto. Già lì rischio di capitolare. Quando inizio a scoparmela vedo che a lei piace molto, gemitava e ansimava, ne voleva sempre di più. Passo quindi da una cosa soft a sbatterla con forza ad ogni suo gemito. Finito il giro in giostra lei mi pulisce e restiamo altri 5 minuti sul letto a fare chiacchere. Donna molto intelligente e alla mano, un piacere parlarci. Mi rivesto e vado via. Questo è tutto amici.
a.jpg

marianof
Silver
12/11/2020 | 17:50

  • Like
    0

Incontro avvenuto questo fine settimana, dovendo fare alcuni lavoretti nella seconda casa, decido di approfittare e vedere un po’ cosa offre la zona. Mi cade l’occhio su questa bella morettina. La chiamo e mi spiega come raggiungerla. Mi apre in lingerie nera che le dona molto.
Viso acqua e sapone, un leggero filo di trucco, Mi accoglie con gentilezza, due chiacchere al volo e tour in bagno.
Quasi dimenticavo, in casa con lei c’è Anna, che mi presenta al volo perchè aspettava un collega
(https://it.escort4you.xxx/escort/Anna-525520?h=9f9ebe44e921dc341375c55c87ce9657-1605198770)
(mi ha incuriosito molto anche lei, penso che passerò a salutarla)
Fisicamente molto carina, ovviamente non ha 24 anni ma qualcosina in più, seno piccolo che viene però compensato dal bel culo.
Tornando ai discorsi seri, iniziamo I giochi con un BJ, non male anche se ce ne sono di migliori. Passiamo poi ad un 69, così ho modo di gustarmi un po’ la passera profumata e depilata.I suoi mugolii erano piacevoli, peccato solo che non bacia. Decido di passare all’azione partendo con la missionaria, 3-4 posizioni e finisco con lei a pecora per godermi quel culetto. Il social dopo mi è piaciuto, lei molto gentile e a modo. Tornerò a trovarla dopo aver provato la sua amica
.52129d5e-c06a-4dd3-9e17-1e048f88e06a.jpg

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI