Andiamo

Quinzio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Quinzio
Newbie
04/10/2012 | 20:19

  • Like
    0

@raffaele
"Una come la MINETTI che sta in politica e va a sfilare che mi sembra una che lavora nei bordelli e si prende 110.000 € dimostra che donne abbiamo in Italia... "

Come sempre da te leggo delle cose vere e giustissime, anche se è l'amara verità.
E sono dette anche in modo piacevole e ironico.

Io ho il massimo rispetto per le donne che si vendono, anzi, ne ho molto di più verso di loro che verso le finte ragazze "per bene", di cui molte sono solo zoccolacce della peggior specie, che puntano a spennare il pollo di turno (sempre salvando l'apparenza sia chiaro).
Però le puttane dovrebbero stare nei bordelli e in politica ci vuole gente capace.
La Minetti in politica è un'insulto.

"L'Italia è fatta per le donne e non per gli uomini, infatti molti espatriano per la gnocca.
Abbiamo troppe bigotte e rompicoglioni."

Anche questa è da incorniciare. Triste ma vero.

Quinzio
Newbie
03/10/2012 | 08:37

  • Like
    0

Dovrà anche trovare il tempo per spendere tutti i soldi che guadagna, no ?
E fatela divertire anche lei.

Quinzio
Newbie
02/10/2012 | 23:29

  • Like
    0

Prossima settimana dovrei essere a Stoccarda se tutto va bene.
Pensavo al Safari ...opinioni ?
Non avevo intenzione di noleggiare un'auto quindi devo stare in zone raggiungibili coi mezzi pubblici.
L'Fkk Stoccarda mi sembra un mezzo cesso dal sito web.

Quinzio
Newbie
01/10/2012 | 09:25

  • Like
    0

Prof. non ce l'ho con te, deve essere chiaro.
Non ti conosco neppure.
Però quando sento che queste donne sono povere e sfruttate e poi la prima che trovo ha un Rolex d'oro....
c'è un limite a tutto.... certe stronzate non si possono sopportare.

Ci rifilano ste balle perchè vogliono tenere lontana la gente dalla gnocca onesta, quella pay, quelle che mettono nero su bianco chi sono e cosa vogliono.
E allora giù balle: sfruttamento, povertà, schiavitù, malattie, giri di droga,...

Quinzio
Newbie
01/10/2012 | 08:30

  • Like
    2

Un po' come entrare in un pub e ordinare una bella birra fresca d'estate con tutta quella schiuma, le goccioline d'acqua sul vetro, il profumo della birra, servito in locale bello ed elegante, con musica di sottofondo. Puoi stare li mezzora e pagare 20 euro per leccare tutto il bicchiere però bere la birra no. Quello non si può.

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 23:47

  • Like
    0

@loup
"questi sono problemi dei poveracci che si sono sposati una melanzana non per i puttanieri, ma cmq anche senza andare in Germania basta trovarsi una pay come si deve qua in Itaglia che poi le melanzane te le scordi"

Se sei sposato e hai un reddito medio, magari hai un figlio, la figa pay la vedi col binocolo. Andare pay regolarmente non è possibile. Andarci una volta ogni tanto serve solo a farti male il resto dei giorni che ti svegli con la Signora Pina di fianco.
Se poi sei in quelle condizioni e per sbaglio provi un fkk, esci che la moglie non la guardi neanche più in faccia e divorzi.

Se sei single invece tutto cambia. Poi anche vivere col frigo vuoto e senza sputtanare soldi con le ceramiche del cazzo della Thun che fanno impazzire le donne (e gli uomini per quel che costano). E quindi a fine mese ti rimane comunque un po' di denaro per i veri piaceri da uomo.

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 23:20

  • Like
    0

@sensei
"La mia volontà era quella di sottolineare il fatto che l'FKK é una realtà vissuta all'estero in modo più democratico ed accessibile a tutti senza distinzione di status: status conferito da una serie di optionals che in Italia purtroppo fanno ancora la differenza.
Per cui a mio avviso in Italia si rischierebbe di snaturare il significato dell'FKK. "

Assolutamente, sono d'accordo con te su quasi tutto.
Per me ad es. il fatto che nell'fkk sia le ragazze che i clienti siano nudi è molto rilassante e eccitante. Non so come spiegarlo, è una sensazione che si prova quando si è la dentro. Parlare con una donna del più e del meno in quelle condizioni è già di per se una cosa da cadere in estasi.
Anzi la prossima volta, giro anche senza straccetto attorno ai fianchi. :) Voglio vedere se mi dicono qualcosa !!! :) Se le donne girano con la passerina scoperta anch'io voglio mostrare le mie grazie.
Non ho mai provato dei luoghi naturisti perchè non ho mai avuto la compagnia giusta e frequentare una spiaggia da sfigato non mi va. Però mi è sempre piaciuta da matti l'idea

E sono d'accordo che molto di questo spirito andrebbe perso qui in Italia, dove l'fkk sarebbe assalito da gruppi di allupati, che si farebbero subito notare come cafoni.

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 23:08

  • Like
    0

Ma cos'è l'Oscar ??? :)
E' una nota positiva o una mezza presa per i fondelli ? :) :)
Penso sia una nota positiva, grazie allora.

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 22:58

  • Like
    0

Comunque, pro e contro:
pro: finalmente posti decenti e seri dove divertirsi senza varcare i confini nazionali
contro: per noi nessuno, per le mogli e fidanzate si , perchè dovrebbero abbassare le pretese e iniziare a scopare bene a letto.

Forse in Italia se decidessero di far pagare le tasse alle prostitute, quindi regolarizzarle e farle uscire allo scoperto, credo che la strada sarebbe spianata anche per posti tipo fkk. A quel punto le scuse sarebbero poche.
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_settembre_25/tassa-prostituta-con-case-suv-ristorante-2111962361106.shtml

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 21:21

  • Like
    0

I dati seri in Italia smentiscono le tue cifre.
Figuriamoci in Germania dove l'intera industria del sesso è regolamentata.

http://jonathanx.altervista.org/leggenda/leggenda_frameset.html

La tua maggiore esperienza in questi locali non significa necessariamente che tu conosca esattamente come si svolge il "dietro le quinte".
Posso comprare tutta la vita roba cinese e non sapere mai le vere condizioni di lavoro dei cinesi.
Qui è diverso perchè la lavoratrice del sesso ce l'hai davanti a te e puoi fare domande se entri un po' in confidenza.
La rumena, l'ultima delle mie esperienze, mi disse che dormiva in alcune stanze private che il locale mette a disposizione alle ragazze. Credo che si lamentasse di quello che chiedevano in compenso, ma questo è altro discorso.
In sostanza, quella viveva li dentro. E come lei altre. Infatti si vedeva che faceva gruppo con altre ragazze, probabilmente conosciute li. Per sua scelta, non perchè costretta, quindi non si sa bene cosa devo guardare alle 11 chi arriva con chi. E' un discorso che non regge.

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 20:05

  • Like
    0

"Siamo sicuri che in Italia saremmo capaci di fare lo stesso?"

Si e no, secondo me.
Si nel senso che anche qui potrebbero tranquillamente venire aperti locali simili. Come in Germania e nel resto del mondo civile ci sono le banche anche noi abbiamo le banche che funzionano.
E' come se qualcuno chiedesse se anche qui saremmo capaci di aprire le banche.
No invece nel senso che qui da noi sarebbero la brutta copia di quelli veri. Ovvero sarebbero meno curati esteticamente e ci sarebbe più diversità di prezzi. Ci sarebbero quelli di lusso e quelli popolari. Mi immagino che qui sopravviverebbe la formula night+stanze dove consumare.
In fondo la struttura è un misto tra una discoteca, una piscina, un centro benessere. Nulla di difficile. Manco fosse un centro di ricerca spaziale
Quello che mi spaventa, ma forse mi sbaglio, è la clientela.
Mi immagino un posto del genere lungo la tangenziale di Napoli. Come sarebbe non lo so.

Altri aspetti:
"se pensiamo a quante realtà imprenditoriali vengono attivate per la costruzione di un FKK"
Ok, stiamo parlando di una cosa modesta. Come tipo di costruzione è simile a una palestra, e nessuno pensa che la costruzione delle palestre ha dato grossi impulsi all'economia. Sarebbe una voce in più tutto qui.

"Ma soprattutto non ci sono selezioni"
Selezioni di che tipo ? dell'abbigliamento ?
per girare con una straccetto in vita ? :)
La selezione la fa il prezzo d'entrata, soprattutto.

"guest list, accessi e parcheggi preferenziali"
la clientela è solo maschile e gli uomini tra di loro si fanno meno pippe. I tavoli e le guest list nascono quando la figa te la porti da fuori e devi farti vedere importante.
Sad but true.

"pensate veramente che il problema delle strade verrebbe immediatamente risolto"
Neanche in Germania è risolto al 100%, le otr girano attorno alle stazioni dei treni e le tariffe sono paragonabili all'fkk. Perchè tirare su un'otr con un fkk a 2 km non riesco a capirlo. Di sicuro ne hanno meno che noi.

"Sigilli all'FKK italiano: pagate mazzette al medico per far passare i controlli alle ragazze malate".
Tanto quanto si corrompe l'ASL per la carne scaduta da vendere. Io continuo a mangiare carne.
Chi investe qualche milione in un fkk non vuole che su questo forum si dica: sono stato all fkk di Novara e mi sono beccato l'herpes... Non credo...

"Non ci sono buttafuori"
Ci sono, non te li fanno vedere... almeno allo Sharks se prima di entrare guardi la porta precedente, che d'estate è aperta, si vedono 7-8 monitor con 3 quattro uomini che guardano. Anche le telecamere credo che siano occultate ma ci sono. Meglio così, che uno mi dia un'occhio 3 secondi mentre sto trombando è l'ultimo dei miei pensieri, meglio che la gnocca si senta tranquilla e lavori in pace.

Quinzio
Newbie
30/09/2012 | 15:02

  • Like
    0

@Professormonta
Professo', io non so quali danni neurologici vi abbia fatto la figa a te a a molti altri, ma non date l'impressione di ragionare bene. A dire che le donne dentro un fkk sono sfruttate ci vuole un bel coraggio.
Premetto che qui dentro io sarei l'ultimo ad avere i titoli per parlare.
Qui dentro ci sono uomini che sono molto più esperti di me, quanto a numero di puttane frequentate, nonchè di locali visitati, in Italia e altrove, o come recensione lette/scritte.
Le puttane con cui sono stato io le conti sulle dita di una mano. Una sola mano. La prima una di colore mentre ero a militare. Nel 2007 una in appartamento, più per curiosità. In quest'anno sono stato 3 volte in un fkk, perchè mi piaceva molto l'idea di un luogo serio, pulito, tranquillo, legale e alla luce del sole, dove hai tempo per rilassati, guardare, fare conoscenza, giocare e scopare senza fretta. E poi perchè mi fido di come lavorano i tedeschi che qualsiasi cosa fanno la fanno bene e ordinata, a differenza di noi italioti. E infatti non sono rimasto deluso, anzi, per quello che ho pagato sono stato io che ho guadagnato in salute.
Comunque, torniamo all'argomento iniziale.
La prima ragazza nell'fkk aveva un orologio d'oro al polso, dentro alla borsetta ha dato un'occhio ai messaggi sull'iphone ultima generazione.
Abbronzata, curata e fresca di estetista, i denti sbiancati, capelli perfetti. Sorridente e simpatica.
Questa è una ragazza sfruttata ???
A professo' .... ci stiamo a pigliare per il culo o dici sul serio ? Cosa cazzo vuol dire per te sfruttata ? Mi faccio sfruttare io...
La seconda, una tedesca (come detto da lei, ma si intuiva benissimo) mi diceva che quando "smonta" dal lavoro ha un amico che la passa a prendere e la porta a casa. Al che io l'ho guardata incredulo (a udire le gesta degli zerbini) e lei mi ha precisato che "lui dorme nel suo letto e io nel mio letto". Questa torna a casa sua a dormire ogni giorno dopo che ha duramente "lavorato", come fai tu, e quando si sveglia ritorna nel locale a lavorare, PERCHE' LO VUOLE LEI !!
Cazzo ! Perchè a fine settimana ha la borsetta piena di biglietti da 50 euro !
A professo' !!!! Sta qua c'ha l'autista a gratis che si sveglia apposta alle 3 di notte per portarla a casa. L'autista zerbino a gratis... ma quale pappone e pappone del cazzo ? Voglio augurarmi che ogni tanto sto sfigato coi guanti bianchi lo faccia scopare a gratis o deve entrare nel locale anche lui per trombarsela ?
Un'altra povera ragazza sfruttata, vittima del trafficking, del racket delle prostitute. Poooovere ragazze.
L'ultima che ho visto ho provato a sondare il terreno, volevo vedere la sua reazione. Cos' dopo la trombata le ho detto: "Sei stata fantastica, ti voglio sempre con me. Vieni a vivere da me". La sua risposta ? "Tu quanto guadagno al mese ?". Beh, se non altro non mena il can per l'aia come le ipocrite "free". Gli dico che guadagno xx00 euro. Sai cos'ha fatto ? Mi ha fatto un sorrisino per compatirmi.
Sta povera ragazza umiliata e sfruttata si mette in tasca il mio stipendio in una settimana, cristo. Senza dividerlo con un rompipalle di marito.
Un'altra mi diceva che non è sempre dentro al locale ogni giorno. Gli chiedo: "E cosa fai fuori da qui ?" Lavora in privato, a casa sua, libera imprenditrice della figa. Già mi ero dimenticato che stavo parlando con una puttana di lusso, non con un'operaia della fiat.
Dai, ma non prendiamoci per il culo, con ste donne sfruttate.
Perchè voi vedete alla tv Don Benzi che va a salvare le nigeriane e le notizie delle puttane prese a calci.
Va bene, ci saranno anche quelle sfruttate. Quante sono, un 5-7% ? Cazzo, andate a vedere in Cina quanti operai sono sfruttati per 200 euro al mese. Quindi cosa facciamo ? Chiudiamo le fabbriche di tutto il mondo ?
Dire che le puttane degli fkk sono schiave è come dire che a Milano gli impegati sono schiavi. Pure e incredibili cazzate, buone solo per la casalinga che passa la sera davanti alla televisione.
Sai chi era quello sfruttato la dentro all'fkk ?
Vuoi saperlo ?
Ero io.
Che per vedere ogni tanto un qualche ragazza decente e divertirmi una mezzora con lei devo chiedere un prestito alla banca. E il resto del mese vado a cercare le offerte nei supermercati per risparmiare e mi faccio le seghe pensando a quelle donne mi hanno preso per mano mi hanno fatto sognare.
E' sfruttato chi si fa 1000 km in aereo per farsi una scopata, perchè non trova altro o perchè a conti fatti vede che è meglio così.
Ma siamo noi gli sfruttati, 'orca di quella zoccola. E' così difficile. da vedere ?
C'è un detto che gira alla borsa di Wall Street, che dice che quando sei in un ambiente, devi guardarti intorno, e devi cercare di capire chi è il pollo da spennare. Se non lo trovi, vuol dire che il pollo sei tu !!!
Guardati intorno, la prossima volta che entri in mezzo alle mignotte e cerca di individuare chi se lo prende davvero nel culo. Non lo trovi, vero ??

Poi onestamente, di cose ridicole tipo quelli in motocicletta.... dai... :) :)
Fai ridere davvero. Perchè non col triciclo ?

Quinzio
Newbie
29/09/2012 | 23:12

  • Like
    0

"dopo aver conosciuto su badoo una ragazza russa che vive a Poznan lo scorso anno ed averci chattato per ben 8 mesi su skype,"
Una mignotta travestita da verginella in cerca di uccelli danarosi.

"con interessanti risvolti e discorsi che portavano a un flirt sicuro"
Prego ? Meno seghe mentali, please.

"accade che la tipa in questione viene qui in Italia per 20 giorni insieme con l'amica"
Pensa se portava anche la mamma, che figata,

"visto la brutta esperienza con couchsurfing"
Finchè c'è chi le ospita a gratis... loro ne approfittano.

"decido di non ospitarle"
Di grazia, ci mancava solo che si portava gli altri sul letto di casa tua.

Quinzio
Newbie
29/09/2012 | 14:43

  • Like
    1

Quoto anch'io sassaroli.
Non so cosa abbiano fatto all'estero, ma credo che pochi paesi abbiano portato così tante puttane in parlamento come abbiamo fatto qui. Minetti, Carfagna, e prima ancora Cicciolina. Dall'altra parte Vladimir Luxuria. Non è una questione di colore politico. Se riesco a mettermi fuori da questo paese non ci torno neanche per fare scalo in aereo.

Quinzio
Newbie
29/09/2012 | 14:34

  • Like
    0

@kkbemo
Qualche dettagllio in più ...?
Money... per entrare e per le girls ?
Puoi uscire e rientrare dal locale ? Altri servizi come sono ? tipo cibo, ristoro, piscina, sauna, tv ?
A parte il bancone del bar, come si comportano le ragazze ? Ho letto che non si avvicinano ai clienti come regola interna, si riesce a fare conoscenza a creare un minimo di feeling o ti stressano subito per andare in camera ?

Quinzio
Newbie
28/09/2012 | 22:45

  • Like
    0

Quinzio
Newbie
28/09/2012 | 22:07

  • Like
    1

Che belle queste trombostorie, questi scoporacconti :)
Ti sembra quasi di starci dentro.

Quinzio
Newbie
28/09/2012 | 21:13

  • Like
    0

Questa ve la devo raccontare perchè ci sto ancora ridendo.
L'ultima volta all'FKK ero in trasferta per lavoro, e non ho raccontato nulla a nessuno.
Oggi ho presentato la nota delle spese per avere il rimborso.
Quando il responsabile me l'ha riportata firmata ha detto, scherzando ovviamente a voce abbastanza alta:
"Beh, non è neanche eccessiva. Ci sono anche i soldi per il night o quello te lo sei pagato tu ?"

E io: "No, no, il night l'ho pagato di tasca mia !!!"... facendo finta di scherzare.
E' la pura verità....
Ci sto ancora ridendo su da oggi.

Quinzio
Newbie
28/09/2012 | 00:00

  • Like
    0

@raffaele
Come al solito sono d'accordo con te al 100%.
Se un uomo arriva a 30 anni di matrimonio con una italiana tipo, significa che è completamente sottomesso e il 10 di ogni mese mette lo stipendio in mano alla moglie.
Poi, se questo è quello che uno cerca, benissimo.
Io ho un carattere parecchio di merda, purtroppo, e con una cagacazzi di moglie non sarei mai arrivato al 3^ o 4^ anniversario.
Col risultato che avrei il culo fatto a capanna, causa separazione, mutuo da pagare, eventuale figlio, ecc.
Ogni sera ringrazio iddio che, seppur in mezzo a qualche sfiga, mi ha risparmiato dal matrimonio. Ci sono andato pericolosamente vicino al baratro, poi ho sentito tanta di quella puzza di merda e di marcio che sono scappato via. Mi sento come un miracolato.

Quinzio
Newbie
27/09/2012 | 23:48

  • Like
    0

Ma c'è ancora gente che regala rose ? =D>

Quinzio
Newbie
27/09/2012 | 06:52

  • Like
    0

Mygod, alla faccia del sesso sicuro.
Sono troie, non deficienti.

Quinzio
Newbie
26/09/2012 | 22:13

  • Like
    0

Sono 2-3 km. Un 40 min a piedi.
Io l'ho fatta tranquillamente a piedi dall'hotel che era vicino alla stazione, mi piace camminare.
Entri in un hotel, chiedi se hanno una cartina di Darmstadt, poi inizi la caccia al tesoro. ;)

Quinzio
Newbie
26/09/2012 | 21:53

  • Like
    1

Mi mette una tristezza enorme questo 3d. Ormai il maschio italiano va a elemosinare figa in ogni angolo. Pure a rompere la minchia a cassiere e commesse. Poi, dop oi supermercati cosa viene per andare a figa.... c'è anche l'ospedale di Baggiovara, qualche infermiera free la puoi trovare. Perchè no, anche il convento delle orsoline può riservare piacevoli sorprese.
Senti io ci vado tutte le settimane al Grandemilia e li dentro ci sono famiglie, pensionati, e fidanzatini che si tengono la mano. Le tue probabilità di andare a segno rasentano lo zero.
Piuttosto, se esci quando chiude alle 22, nelle rotonde li fuori ci sono sempre 4/5 nigeriane pronte all'uso. Davanti al Decathlon ce n'è una niente male. Fatti un piacere e scopati quelle e lascia stare le commesse, che se gli stai sulle balle chiamano la sicurezza e passi un brutto quarto d'ora.
Oppure di sera vai al 123, vicino alla Motorizzazione, dicono che ci sia della gnocca un po' per tutte i gusti.

Ma dai per favore, non riesco a credere che tu creda veramente a quello che scrivi.
Credevo di essere messo male figa io, ma evidentemente c'è chi è sceso ben più in basso.

Quinzio
Newbie
24/09/2012 | 21:36

  • Like
    0

ThePresident credo che devi cercare alla voce "partytreff".

Quinzio
Newbie
24/09/2012 | 20:40

  • Like
    0

@loup_garou: "tornare alle vecchie 50 mila lire vuol dire circa 25 euro.... per quella cifra lì ormai non ti becchi manco quasi una nigeriana OTR"

Giusto per info sabato sera sotto un cavalcavia di un rotondone di Bologna Borgo Panigale una mi ha sparato 30E, una bianca di non so dove.
Poi non ho fatto nulla perchè ho bisogno di privacy, il sedile dell'auto non è adatto per me.

Quinzio
Newbie
24/09/2012 | 20:30

  • Like
    0

@vittorio: "nei forum esteri non trovo traccia di tutti questi battibecchi e piccolezze. Come mai? "
In Italia non ci facciamo mai mancare niente.

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 19:17

  • Like
    0

Se mi dici Padova, penso che vuoi tirare dritto per il Friuli e quindi Villach. Altrimenti da Verona, la AutoBrennero ti porta diretta a Innsbruck.

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 19:09

  • Like
    1

E allora vai, figliolo. Dai 18 anni in su decidi tu, sei adulto.
Un documento di identità devi comunque averlo con te, anche se sei al ristorante, o in un bordello. Una visita della polizia non è un evento impossibile, anche se direi molto improbabile.

PS. Ce l'avessi avuti io i mezzi e la testa e magari le amicizie giuste per godermi le donne a 18 anni. A 18 anni andavo nei boyscout.

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 18:32

  • Like
    0

Premesso che sei hai un aspetto da adulto nessuno vorrà vedere alcun documento, se invece hai l'aspetto di un adolescente potrebbe venirti chiesto un documento per vedere che sei maggiorenne.
Ma te quanti anni hai ?

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 17:08

  • Like
    0

GFE = GirlFriend Experience: (esperienza tipo fidanzata) rapporto sessuale a pagamento caratterizzato da atteggiamenti e situazioni tipiche di due fidanzati.

O sbaglio ?
edit: accipicchia, qui sono molto più precisi e dettagliati, secondo la loro versione...
http://www.knowphuket.com/Articles/20090503-GFE-girl-friend-experience.htm

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 15:07

  • Like
    1

Miss Italia VS Miss Russia

...zio porc.. che differenza.
Alla russa mi viene voglia di cavalcarla e di sborrarle sul petto, l'italiana fa venire voglia di mandarla nella stalla.

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 10:43

  • Like
    1

Mi permetto di riportare a galla questo 3d perchè mi sembra emblematico, e rappresenta molto bene la mentalità del maschio italiano.
Mcgyver ha fatto purtroppo quello che è nella natura umana, cioè cercare di stabilire un legame duraturo e reciproco. Niente da rimproverare, però come si impara a trattenere la piscia in attesa di trovare un bagno, bisogna essere freddi e capire che si ha a che fare con una prostituta. Credere che una prostituta possa mandare sinceri messaggi d'affetto e quando poi si fa chiavare dal primo uccello munito di portafoglio mi sembra farsi del male a gratis.
Poi farsi 15 ore di aereo per reincontrarla.... insomma è troppo. Ma comincerei a tirarmela anch'io. Se fossi una donna e so che un uomo si fa 10000km per venirmi e trovare e a pagare per scoprami, penserei subito che è un coglione e perderei ogni stima in lui.

Quinzio
Newbie
22/09/2012 | 09:56

  • Like
    0

Cavolo, sei stato allo Sharks... bel posto, anche a me è piaciuto, ma io ho visto solo quello... :)
Non hai notato una mora, alta, fisico atletico, si chiama Jasmine, dice di essere tedesca, il che è verosimile. Te la facevi anche per me... mi piaceva assai e mi ha davvero fatto godere.
Poi c'è un'altra, con gli occhiali, è l'unica che li porta li dentro e gli danno un po' l'aria da intellettuale. Me la sono ritrovata avvinghiata a me, che toccava qui e la e la volevo smammare, siccome non sono una nave da conquistare. L'unica cosa che ha funzionato e' stata dirle che avevo finito i denari.
Bel posto comunque, è stato il primo del genere che ho visto, me lo ricorderò sempre.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI