Andiamo

Pagandole

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pagandole
Silver
18/05/2022 | 16:25

  • Like
    0

Si quella è la legge dei night... Se ci vai avvisa ti accompagno. Per il degne di nota a Natale c era Alessia e quella era meglio fare prive con lei che scoparsi 3 troie. Poi come dice il califfo i fiumi vanno al mare. Se ti venisse in mente di andare fammi sapere

Pagandole
Silver
10/05/2022 | 18:13

  • Like
    0

In ogni caso qualcuno vuole andare al manga? Fatemi sapere

Pagandole
Silver
10/05/2022 | 18:12

  • Like
    0

Ragazzi leggetevi la mia ultima rece și atene, vi svolto le prossime vacanze.

Pagandole
Silver
25/04/2022 | 00:11

  • Like
    0

Nicio esiste il sito bourdela.com ha la mappatura di tutta la prostituzione greca.

Pagandole
Silver
24/04/2022 | 22:58

  • Like
    0

Via Pietro Cossa dalle 23, have fun ma vai soprattutto a casa. Comunque via Pietro Cossa è quella giusta, solo estiche e cinque sei top vere

Pagandole
Silver
20/04/2022 | 22:11

  • Like
    0

Pagandole
Silver
19/04/2022 | 11:22

  • Like
    0

Condivido quanto dice alesius leggende russe su Torino erotica.

Pagandole
Silver
19/04/2022 | 11:21

  • Like
    0

Si 4 camere da cento. Sarò stato stupido che Ve devo dire? Quando accennavo alla stanza da cinquanta dicevano che loro non volevano salire. Prima volta mia in fkk non sapevo un cazzo magari ho sbagliato qualcosa.

Pagandole
Silver
30/03/2022 | 21:49

  • Like
    1

Rispondo punto per punto, so che siete in buona fede. È la seconda rece di un bordello, la prima l ho fatta a Praga e nessuno ha detto A. Pompa cover, no baci e 69 le sigle. Lo rispiego in italiano: c erano all incirca trenta ragazze tutte rumene. Ho fatto quattro camere ma non sono assolutamente durate un ora. Nessuno dura un ora con fighe del genere. Sono durate quindici minuti. Forse mi sono espresso male, ma ne ho chiavate quattro (due con la stessa, si chiama Angela, se capitate cercatela). Purtroppo è vero con quei soldi ad Atene mi sarei fatto na ventina di chiavate. Sad. Ragazzi Athens Uber Alles.

Pagandole
Silver
18/03/2022 | 00:08

  • Like
    0

100 tutte (c è anche la tariffa cinquanta) sigle non so non sono un mega fan di robe strane quindi gli extra personalmente non li chiedo mai. (Hai ragione ho omesso le cifre delle stanze.) Ragazze presenti 30.

Pagandole
Silver
16/03/2022 | 20:42

  • Like
    1

Ammalignati, youturbati, presi di coscienza, presi di posizione o presi e basta, ossequi. Vi narro astazi (quest' oggi) la mia solo Adventure in quel di boblingen. Boblingen è un paese in prima cintura di Stoccarda dove è presente il celebre Sakura. La mia recensione riporterà i miei pensieri, che non pretendo di imporre al punter di turno. Per me il locale è una grande stronzata, averlo saputo prima sarei tornato, per la terza volta,in terra greca. Ma va bene così, tutta esperienza. Al Sakura arrivate con il treno S1 scendendo ad Hulb. Va bè, esiste Google maps, eventualmente chiedete. Entro alle due del pomeriggio rimango fino alle sei. Chiavate quattro. All' inizio, se voi soprattutto siete nuovi nel pay,vi sembrerà un sogno che si avvera. Girate nudi, vasca idro etc. Poi arriverete in una camera piena di fighe completamente nude (non tutte sono fighe) e verrete assaliti dagli Ehi e dai sorrisi. Io ho fatto quattro camere, quattro camere abbastanza di merda. La prima camera lei era brava a scopare, era figa ma era veramente nervosa e sembrava non gradite per niente il mestiere. Insomma, scopata skippabile, niente di che. Seconda iatro molto figa, da dieci, occhi verdi corpo minuto gentile passionate etc insomma tutto perfetto se non fosse che mi racconta che praticamente le fa male la figa e dobbiamo concludere diversamente. Terza camera con Angela, l unica di cui metto il nome, è stata figa e partecipata ma Angela non è assolutamente una top figa, a me piace molto perché fan dei tratti rumeni marcati ma niente di che. Ultima di nuovo con Angela perché visto il clima di missile rumeno che si respira dico mi è capitata a culo una normale continuiamo con lei. Il livello estetico è alto, le prestazioni sono sul penoso, il posto è caro, l'ingresso son 70, l esperienza per me non vale la pena. Atene tutta la vita (negli studios) almeno trovate cura per il cliente. Se capite il rumeno non ci andate, vi innervosirete a sentire le tro sfottere i clienti. Adesso già me li vedo i mega fan del posto. Contate che avevo aspettative alte nessuna di queste chiavate è nemmeno nelle top dieci. Fanculo non scherziamo. Bye bye Stuttgart a mai piú.

Pagandole
Silver
02/03/2022 | 23:09

  • Like
    1

Ho scritto una recensione dettagliata su febbraio 2022. Quartieri, prezzi, sicurezza, tutti punti spiegati bene nel mio canale.

Pagandole
Silver
24/02/2022 | 16:01

  • Like
    1

Ammalignati,youturbati,presi di coscienza, presi di posizione o presi e basta, ossequi. Come da titolo, pagandole is back in quel di Atene. Se avete letto la mia recensione per Atene del 2018, non è più valida. LA CITTÁ È CAMBIATA IN MEGLIO. Il prezzo segue ora infatti costa anche più che da noi per certe cose, anche nelle periferie. Costo della vita nord italiano su molte cose. per chi scende dall' aeroporto è comodo il pullman che vi porta dritti a Sintagma per cinque e cinquanta. Se volete essere proprio tranquilli potrete prendere hotel in zona monastiraki come ho fatto io, na zona assolutamente frequentabile. Ho pagato 25 a notte un una stella si stava bene. Capitolo ristoranti non ho niente in particolare da consigliare, ho mangiato uno dei migliori hamburger della mia vita in un posto di cui non ricordo il nome. Per quanto riguarda il fattore sicurezza,non mi sono mosso oltre le nove di sera se non nelle zone super turistiche. Vi dico che non succede un cazzo ovunque andiate e a qualunque ora andiate basta non vi vestiate in maniera molto appariscente. In ogni caso mentre più di tre anni fa si vestivano tutti malissimo ora la cosa è migliorata quindi anche se proprio non sembri un barbone puoi sembrare un local. Conclusione: sei un punter? Vai sereno, è tutto molto migliorato e molto safe adesso. Scene tipo che mangi al ristorante e ti salgono i gatti sulle gambe non le ho vissute a sto giro, così come non ho visto nessuno rubare i cavi del telefono, gente con in giro lame a mezzogiorno. È sicuro vai senza pensieri. Tanti han parlato male di kolonou, vai pure anche lì.
Ora però viene il punto... Dolente. La qualitá delle fighe è onestamente skippabile. In ita ne trovi di molto meglio. Le tipe di kolonou sono veramente a volte al limite anche se una perla l ho scopata. Ne ho fottute tre, due russe e una rumena a kolonou. Poi sono stato a filis ho trovato un altra rumena molto più fregna dell' altra a Kolonou, super safe anche a filis andateci tranquillissimi. Il meglio per il low costo lo trovate nel bordello che ho segnalato l altra volta, stazione ferroviaria Larissa, attraversate la strada, vedete il supermercato la prima a sx. Dei tre è il secondo. Mi è successo di aver fatto quattro chiavate in un giorno e di aver speso 60 euro. Così mi sono detto, fanculo provo uno studio e ho fatto bene a provare. Lo studio dove sono andato io si chiama Studio 94. Ce ne stanno a migliaia basta andiate in giro a caso per Atene e li trovate. Unica esperienza degna di nota questa in studio. La tipa era albanese, tipico fisico ectomorfo (nane e molto magre) che hanno certe di loro. Il menù è il seguente: 50 classico, 60 no condom, 70 69, 80 il culo e la venuta in bocca, 100 euro mezzo ora. Opto per il 70. prestazione top by the way. Passionate. Vale la pena andare fino ad Atene? Si se volete quantità senza compromessi ingenti sulla qualità. kolonou raga skippatelo per dieci euro almeno avete la speranza di chiavare il chiavabile. Io farei solo quelle negli studio (50 Min) ma cade il motivo del viaggio, a sto punto meglio Bucarest che almeno ti chiavi rumene di gran classe con quella cifra. In poche parole la figa a dieci euro non esiste li, esiste un surrogato della figa. Ultima cosa sta cominciando ad essere pieno di italiani punter li. Ciao cuoricini aspetto i commenti degli haters.

Pagandole
Silver
26/12/2021 | 15:36

  • Like
    0

Io ho smesso di viverci per mia fortuna

Pagandole
Silver
27/11/2021 | 16:34

  • Like
    0

Alianterus grazie mille presto farò una mia guida sulle escort casa Torino avendone provate molte.

Pagandole
Silver
08/10/2021 | 20:51

  • Like
    0

Ammalignati, youturbati, presi di coscienza, presi di posizione, presi ebbasta, ossequi. Oggi recensisco una metà di cui non sento mai parlare ma che a me è piaciuta particolarmente, tanto da diventare per mia esperienza la metà migliore nei riguardi del pay di qualità. Io ho appena compiuto 25 anni e vado "in politica" (A puttane) da quando ne ho sedici. Veniamo al racconto di come ci sono finito a Milano. Ci andai a sedici anni per scopare una free e sinceramente mi era parso un posto come tanti, ci ero andato a 20 e non mi aveva entusiasmato. Ora si, mi ha veramente colpito. Sia perché la città è oggettivamente la città più bella, funzionale, dinamica e giovanile di Italia, sia perché la politica li è enormemente sviluppata. Non vedo il senso di andare a cercare mignotte all estero dopo aver visto Milano. Dieci euro di treno e hai il meglio delle troie. Praticamente ci sono andato perché mi avevano chiesto più soldi del dovuto per partire per un paese extra eu, sarei dovuto partire da Bergamo. Allora ho pensato che sarei andato a friburgo a provare il palast oppure a Stoccarda al paradise, ma i treni mi chiedevano cifre folli, Flixbus mi lasciava alle due del mattino li, insomma ho detto a pagandole vaffanculo resto a Milano. Cosí prenoto un ostello chiamato Ostello Bello, mi ci sono trovato molto bene (GNOCCALOWCOST NON È TORNATO IO I SOLDI LI BUTTO ALLA GRANDE) ma ero solo e ho pensato potesse essere una alternativa per conoscere pelo infatti ora sto messaggiando con una cilena incredibilmente fregna che ho limonato in sala comune. L ostello in questione l ho scelto perché si trova a due passi dalla stazione centrale ed è stato il modo con cui ho scelto le mignotte (anche nella mia città faccio cosí). Ovvero prima guardo nella zona ml più vicina a me cosa c è se sono bone mi fermo li, successivamente guardo le zone progressivamente più lontane. I contatti se volete ve li lascio in privato tanto ho i numeri di queste. Dovete comunque andare su Mosca rossa e cercare zona centrale, le due tipe si chiamano Alice Sampaio e l altra si chiama Giulia Brasiliana. Comincio il giro di telefonate e il primo giorno prendo appuntamento con Giulia il secondo con Alice (sembra che le stia rimorchiando free detta cosí). La casa di Giulia sta a 20 minuti a piedi da centrale. È quella della foto e dei video, una brasiliana alta circa un metro e cinquantacinque, una terza di seno, la pelle olivastra, le labbra rifatte di cui sono un grande fan, il naso rifatto di cui sono un grande fan, la faccia da mignotta. Mi accoglie con i tacchi e un completino bianco. Cercatela in foto mal che vada vi segate sul video. Comunque è stata la top esperienza in politica della mia vita. Social simpatico ma niente di eccezionale perché non parla nessuna lingua oltre il portoghese, ce l italiano lo sa ma veramente basico. La prestazione top assoluto, lei energica, decisa, pompa scoperta da pornostar, nessuna fretta, sembrava un film porno. Bacia e anche con la lingua tutto incluso nella prestazione standard. Ho pagato cento e avrei dovuto dargliene di più. La zona dove riceve è tranquilla ma residenziale l' unico danno è che capiscono che siete li per chiavare. Parlando dell' altra, lavora a 20 metri dalla famosissima gintoneria del papero. Questa anche è una figa paura ma è molto secca e sinceramente non è il mio genere ma so che lo è per molti. Non ha messo fretta e il social era buono, l atmosfera è gradevole. Lei ha un viso incantevole però questa è una scopata standard e niente più. Giulia voto dieci bellezza undici prestazione Alice voto nove bellezza voto otto e mezzo prestazione. Giulia diventerà la mia prosciugaconto personale e il motivo di molte trasferte meneghine. Mi raccomando attivate la campanella e non voglio vedervi piangere per delle svuota palle affezionarsi mai mi raccomando. Le puttane sono solo puttane e le donne normali sono solo oggetti. Quindi la morale è andate a Milano per le pay di qualitá, Atene per le maratone di politica. Provatele e fatemi sapere.

Pagandole
Silver
05/10/2021 | 20:40

  • Like
    0

Quanti ricordi li na volta era tutta Africa (mi riferisco ai giardini chiamati mosso citati da alesius)

Pagandole
Silver
15/09/2021 | 10:32

  • Like
    0

@alesius grande rece utile. @leone258 io mi sono trovato ottimamente con nimfomane, leggi la mia rece.

Pagandole
Silver
09/09/2021 | 10:34

  • Like
    0

@alesius hai escort in casa da consigliare? Qualcuno qualche Consiglio su tipe in casa? Presto farò una mia guida personale.

Pagandole
Silver
05/09/2021 | 17:02

  • Like
    0

Ragazzi sulla sexy guida troverete in zona Massaua due che si spacciano per russe ma sono di Tiraspol, EVITATE. si chiamano Angelica e Natascia sulla sexy guida. La peggiore esperienza della mia vita. In foto sono loro ma dal vivo hanno kili in più (solo grasso) e un atteggiamento che solo poche volte ho trovato così negativo.

Pagandole
Silver
29/08/2021 | 11:32

  • Like
    0

Ti rispondo tardi, comunque Bucarest va bene, qualità e quantità. Leggi la mia rece.

Pagandole
Silver
28/08/2021 | 10:32

  • Like
    0

Simoray, potresti scrivere di più su i bordelli? Te ne sarei grato. Pagandole tra poco si sposta ad Odessa.

Pagandole
Silver
26/08/2021 | 10:30

  • Like
    0

Ho letto tutte le tue rece un onore per me che tu abbia commentato, seguirò il consiglio, a dire la veritá ho già iniziato con il russo. Tra l altro è anche molto più facile impararlo vista la grande mole di materiale diffuso. Ma in Ucraina consigli la zona di Ivano frankovsk, ternopil e lviv o ci si deve orientare dalle parti vicino al confine russo?

Pagandole
Silver
25/08/2021 | 13:51

  • Like
    0

Grazie che hai commentato sicuramente le tue parole da resident hanno un altro peso. Non so io onestamente sono partito molto prevenuto perché qua conosco della gente rumena vengono tutti da Iasi (non ho voglia di cambiare tastiera per mettere la S giusta) e mi hanno riempito di paranoie su bucarest, infatti non mi è successo assolutamente nulla. Per quanto riguarda i rom anch io trovo che sono innocui perché ne ho visti tanti e mai successo niente ma ero con un amico di un paese li vicino (tunari) e mi ha messo in guardia lui. Ho sentito spesso dire che sia la città peggiore della Romania in quanto sicurezza, tra le grandi città (timisoara, iasi, cluj) alla fine io di Romania come ho specificato più volte purtroppo so poco, sto cercando di imparare la lingua. Coi tassisti normale ne approfittino, io so parlare ma è palese che sia uno straniero, sono ancora molto impacciato nel parlato. Comunque presto andrò anche a Iasi e vedremo la differenza. Penso sia normale provare un po di diffidenza per la Romania se sei italiano, ci hanno cresciuti insegnandoci ad odiare tutti i paesi ex URSS, sono stato per dirti in Latvia e mia madre crede sia il terzo mondo e un posto orribile quando è modernissimo e sicurissimo.

Pagandole
Silver
24/08/2021 | 12:26

  • Like
    0

C è un utente del sito penso ti possa aiutare si chiama vivo a Bucarest o anche Rio 751 loro sono più ferrati sul discorso hotel a Bucarest io stavo in un tre stelle insignificante. Complimenti per il lavoro all uni a tirana e per il disincanto con le donne che nemmeno su gt sembra essere diffuso.

Pagandole
Silver
24/08/2021 | 12:19

  • Like
    0

Ah cercavo proprio adesso una zuske nuova che la mia solita è in albania, testo sicuramente.

Pagandole
Silver
19/08/2021 | 18:51

  • Like
    0

Ma volete scopare o volete farvi una vacanza. Se volete scopare in Europa va bene solo l Ucraina e forse l Ungheria, nel mondo Madagascar, Cuba, quasi tutta l América latina, la Thailandia, il resto è ok per fare vacanze.

Pagandole
Silver
19/08/2021 | 18:46

  • Like
    0

Riassumendo, MA CHI VE LO FA FARE DI TROVARVI LA MOGLIE MOLDAVA? ci siete mai stati a chisinau o almeno a bucuresti non nelle zone turistiche? Non fa per molti di voi fidatevi. Secondo punto il fatto che rumene e moldave siano più facili delle italiane non implica che siano facili a livello assoluto. Terzo punto è una nazione con una testa all antica, ci sono forti pressioni sociali, a trent'anni devi avere i figli. Insomma la mentalità dei vostri nonni.

Pagandole
Silver
19/08/2021 | 08:12

  • Like
    1

Ti do il contatto in privato appena arrivo a lavoro

Pagandole
Silver
14/08/2021 | 15:22

  • Like
    0

Sono stato oggi in via pietro giuria ci sono due tipe ma meritano entrambe a livello estetico, ideali per un est lover. Per il resto sono entrato in politica con la solita mia, le ho Checkate per voi ma non le ho provate.

Pagandole
Silver
14/08/2021 | 15:22

  • Like
    0

Sono stato oggi in via pietro giuria ci sono due tipe ma meritano entrambe a livello estetico, ideali per un est lover. Per il resto sono entrato in politica con la solita mia, le ho Checkate per voi ma non le ho provate.

Pagandole
Silver
14/08/2021 | 09:50

  • Like
    0

Nere non so nel pome trovi albanesi vicino via pietro giuria se no sexy guida Italia o Torino erotica o Mosca rossa e chiami

Pagandole
Silver
05/08/2021 | 01:33

  • Like
    0

Ammalignati, you turbati, presi di coscienza, presi di posizione o presi e basta, ossequi. Come da titolo, se sei albanese aiutami/aiutaci. La mia è una curiosità semplice semplice. Dieci anni fa a Torino, quando ho iniziato ad andare a troie (si avevo appena compiuto sedici anni) erano tutte rumene e la prima tipa con cui sono andato mi ha parlato in rumeno. Fino ai miei vent anni erano tutte rumene, poi circa nel 2013/4 è cominciata l invasione albanese. Che secondo me è meglio, tipe più simpatiche e più formose. L ultima rumena a pagamento che ho chiavato qua era meglio se non la chiavavo. E anche la penultima. Secondo te, sono tutte gestite dalla malavita? Se sono tutte gestite dalla malavita come pagano gli appartamenti in cui vivono? Ce più che altro voglio capire han tutte un pappone? Seconda domanda: come consigli di rimorchiare donne albanesi in patria? Rischio le botte serie se ci vado? Date pure il vostro contributo. Tanto ste domande ce le siamo fatti tutti evitiamo di pijarci pu culu.

Pagandole
Silver
05/08/2021 | 01:04

  • Like
    0

Ponchia e Mattia fibra io non ho la verità in tasca, io parlo di quel che ho visto io. A me il tipo mi ha inseguito a cazzo veramente non è la mia fantasia. Detto questo avevo anche vent anni, comunque vedete voi sicuramente la zona che consiglio io ci andate più tranquilli. Detto questo nessuna polemica sia chiaro anche le vostre esperienze meritano considerazione.

Pagandole
Silver
05/08/2021 | 01:00

  • Like
    0

Sta di fronte alla chiesa

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI