Andiamo

Savsax69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

kaisersoze
Silver
19/07/2021 | 15:23

  • Like
    1

Iustus
Moderatore
19/07/2021 | 12:44

  • Like
    1

bobafett
Gold
19/07/2021 | 11:14

  • Like
    1

@Savsax69 Rece spassosa, complimenti! Ci siamo divertiti alla grande, un piacere la vostra compagnia, alla prossima!

Pietrolongozanzaresco
Silver
19/07/2021 | 11:00

  • Like
    1

É stato un piacere ragazzi!alla prossima!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
30/05/2021 | 14:44

  • Like
    14

WELLCUM 29/5/2021 REOPENING

Finalmente si ritorna in pista. Referto tampone rapido con esito negativo in inglese fatto il giorno prima: presente. Registrazione al portale https://entry.ptc.gv.at/en.html : col cazzo. Meglio stampare -e così ho fatto- la versione pdf a questo link https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/Bundesnormen/NOR40233290/II_190_2021_Anlage_F.pdf e compilarla a penna. Stampata l’ho stampata, ma solo con i dati anagrafici. Il resto lo avrei compilato sul momento se mi fosse stata richiesta. Mascherina ffp2: presente. Con queste tre piccole fastidiose, ma necessarie cose si può partire sereni.
Quindi sveglia di buon mattino ( il locale adesso apre alle 10 ) passo a prendere @Pietrolongozanzaresco e si sale. Frontiera tutto tranquillo. Hanno controllato solamente l’esito del tampone. La dichiarazione non l’hanno chiesta. Meglio così. Ho già i fogli compilati per la prossima salita.

Al cancello esterno controllano di nuovo l’esito del tampone, o l’attestazione di vaccinazione o quella di avvenuta guarigione e vi daranno un modulo da compilare in reception. Non entro troppo nei dettagli. Morale: si entra al locale solo se siete negativi. Punto. Se riuscite ad arrivare al cancello esterno senza documentazione che attesti la negatività niente paura. Nel parcheggio è stato allestito un gazebo per tamponi rapidi. Secondo me se dovete tamponarvi fatelo prima di partire. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Si entra e prima di pagare l’ingresso espletiamo l’ultima formalità. Il cazzo di modulo che vi danno nel parcheggio. Dovete inserire nome cognome mail e numero di telefono. Lo dovete compilare voi da soli. Senza l’aiuto di nessuno. Non vi chiedono il documento di identità. Potete scegliere chi essere. Spero di essere stato chiaro.
Consegno il modulino, pago l’ingresso e tocca aspettare un pochino per entrare a cambiarsi. Siamo arrivati un pochinoino in anticipo. Ne approfitto per andare a salutare un paio di animali. @REALANACONDA , Step e @SPERMINATOR . Saliti già la sera prima così come @bobafett e @cavallopazzo che incontro in reception. Nel corso della giornata si aggiungeranno anche @pa83 , Pox e Robertone. Finalmente formalizzerò anche la conoscenza con l’illustre @GengisKhan . Veramente un pezzo da 90.
Scatta l’ora x e si entra. Strano entrare alle 10 del mattino. A dire il vero dopo 7 mesi di chiusura è strano anche essere li. Nelle prime ore l’affluenza di orsi stenta a decollare. Dal primo pomeriggio ingrana bene. Alle 16 ci saranno 203 orsi e 78 ragazze. Dato ufficiale. Il tempo salvo due spruzzate di pioggia è stato buono ed ha permesso la fruizione del giardino esterno per la maggior parte del tempo. Presente un nuovo gigantesco gazebo a bordo piscina. Struttura più solida dei precedenti gazebo ed offre maggior riparo dalla pioggia se dovesse imperversare dai lati. Altra novità: il cinema è stato ripristinato. Dove era prima, ma più piccolo.
Line up sostanzialmente invariata rispetto all’anno scorso. Alcune non le avrei riconfermate onestamente. Qualche nuovo innesto. La più chiacchierata sicuramente DEA. 18 anni. Ieri ha lavorato parecchio. Ovviamente rumena. Necessario interagire in inglese. Bel fischino, piercing sulla lingua. Insomma una bella figa. Non sono riuscito ad intervistarla. Ho notato che sta sempre in compagnia di CARMEN. Brutto segno. Chi va con gli zoppi impara a zoppicare. Spero di sbagliarmi.

Purtroppo mancano tutti i miei punti di riferimento.
NATASCHA, LIANA, EVELINA quando cazzo tornate? Autostrada ha bisogno di voi. Urgente. Beh EVELINA dovrebbe tornare il 2 giugno. Speravo tornasse anche DORINA, ma è dispersa pure lei. Tocca buttarsi a fare nuove conoscenze.
Vediamo un po’… IFFET. Ci ho scambiato due parole informali il primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2020. Mi aveva fatto una buona impressione. E’ posizionata nei divanetti a sinistra sotto la sala relax prima di uscire in piscina. Di solito sta in piedi.
Mi avvicino e le chiedo di uscire a fare due chiacchere. Ottimo social. Dice che fa tutto tranne ANAL. Nello specifico le chiedo solo se fa FK. “Certo!” risponde. Il resto del ‘tutto’ lo vedremo in camera.
In Arena c’è obbligo di mascherina ffp2 solo se non state seduti. Se siete in movimento dovete averla. In camera fate quello che volete. Speriamo vengano levate presto perchè sono una rottura di coglioni allucinante. Metti la mascherina, togli la mascherina all’esterno, rimetti all’interno. Tra l’altro le mascherine portano il riconoscimento delle zoccole al livello di difficoltà: eremita delle sei vie della trasmigrazione esteriore.

Insomma salgo con IFFET. Stanza 17. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ottimo FK. Mi stendo e via di BBJ con annessa discreta leccata alle palle. Buon ritmo, uso onesto della mano, salivoso al punto giusto. BBJ promosso. La faccio stendere e mi dedico a quel corpicino e più in particolare alla sua patata. DATY e FINGERING che sembra apprezzare, sopratutto quando con le dita dentro le faccio tok tok. Vaccaaa. Mi gomma e via di missio e FK. Cambio. Pecos prima normale e poi con lei completamente distesa e a gambe chiuse. Sciof sciof sciof. Libidine. Impatto più forte che posso e infatti capitolo di li a poco. Disponibile, non mette fretta. Non è una tigre da materasso però il suo lo fa. Mi sono trovato bene. Promossa. Danno: 70 euro.
Tempo di mettere qualcosa sotto i denti. All’interno del ristorante si sta in massimo 4 per tavolo. All’esterno boh. Non lo so. Sicuramente 4 come all’interno. Non so se si può di più. Noto con piacere che è stata fortemente ridotta la parte degli antipasti freddi che praticamente nessuno prendeva mai. Noto anche una bellissima torta cioccolato e pere. Fanculo. Decido di pranzare con due fettazze di torta. Buonissima.
Si rientra e si riesce e tra una sigaretta e quattro chiacchere la domanda è? Chi sborro adesso?
Entro, esco penso e ripenso. Parlando con Anaconda e Gengis salta fuori che mancano feed su tale NICOLE.

H: E dove cazzo sta?
Anaconda: li.

Tavolino angolo zona dispenser.

Anaconda propone un’intervista a due, ma declino con un “faccio io dai”.

Mi avvicino alla pulzella in questione. Capello nero, fischietto burroso come piace a me, ma sopratutto un gran bel visetto. E’ un crimine far indossare la mascherina a quella ragazza. Si interagisce solo in inglese. Soliti convenevoli e poi parte l’intervista vera e propria. Mi dice che ha lavorato in Germania. Ottimo segno. Le chiedo cosa fa nei 70 ed in generale. Dice pompino scoperto e bla bla bla le solite cose. No CIM e no ANAL.

H: Baci?
N: Si.
H: Con la lingua? Non è che intendi baci sul corpo?

Mi guarda stano.

N: si con la lingua.
H: A posto. Fingering?
N: si.

In realtà non ho capito che cazzo mi ha risposto. Ho inteso che abbia detto si basta non fare gli animali e avere le mani curate.

Si sale. Soliti preparativi di rito e si aprono le danze. Prima cosa mi limono un po’ quel visetto. Buon FK. Poi mi fa sdraiare e comincia a spompinarmi. Anche lei lecca le palle. Rispetto a Iffet le lecca con maggior malizia. Brava ragazza. Poi si ferma, mi prende la mano e mi versa un po’ di lubrificante su indice e medio. Sta mania dei lubrificanti. Vabbè. Comunque lei pompa io fingerizzo. Ad ognuno il suo. La situazione comincia a farsi interessante. La faccio stendere. Un po’ di DATY per poi focalizzarsi sul FINGERING. Direi fingering romantico. Molto romanticamente provo ad infilarle anche il terzo dito, ma non accetta. Accidenti. Via di 69 solo per poter -sempre romanticamente- provare ad infilarle un dito nel culo. Non accetta, mannaggia. Direi basta giocare con le dita. Incappucciamento e via di reverse. Si muove bene e con la giusta foga. Veder muovere quel culotto morbido è un piacere per gli occhi. Da li alla pecos è un attimo. Metto una mano sulla spalla una sulla tetta e sciof sciof sciof. Che suono meraviglioso.

H: Posso sciof sborrarti sciof sulle sciof tette?
N: Sciof si.
H: E’ sciof extra?

Sciof sciof sciof come un animale.

N: Sciof no.

Ottima notizia. Pompo, pompo, pompo, estraggo, sgoldono, in un baleno lei è già in posizione e le inondo le tette di sborra. Si stende un momento a riprendere fiato. Tutta sborrata è ancora più bella. I pochi minuti rimanenti li passiamo a chiaccherare. Simpatica e davvero con un bel visetto. Non mette fretta. Mi sono divertito parecchio e ci tornerei. Unica pecca è che va guidata o pre configurata. Si aspetta sia tu a dirle cosa fare. Altro Handicap: parla solo inglese. Le ho consigliato di imparare il più velocemente possibile l’italiano visto che il Wellcum è un locale a maggior presenza di italiani. E sappiamo bene che gli italiani -in genere- l’inglese non lo sanno. A questo proposito mi sono offerto di darle delle lezioni di italiano per la modica cifra di 70 euro la mezzora. Non ha accettato. Si arrangi allora. Danno: 70 euro.

Piccolo brindisi con tutto il gruppo nella stanza di Bobafett e poi si ritorna a caccia.

Faccio la conoscenza di BRIANA. Fisichetto tascabile alla SASHA. Le chiedo se può abbassare la mascherina un momento per vederle il viso e sentire meglio quello che mi diceva. Social da rivedere. Alla domanda se facesse FK ha risposto che c’è il coronavirus e bacia solo sul corpo. Direi che ha scelto il lavoro giusto al momento giusto. Tra l’altro aveva anche un po’ di fiatella. Fortuna che prima di concludere il social ha rimesso la mascherina.
Per saggiare la sua onestà ho provato a proporle un +30 per il FK. Ha rifiutato senza esitazioni. Bene.

Non c’è due senza tre e dopo una ottima cena decido che EVA sarà la prossima. O lei o niente. Ha uno dei fisici migliori del locale. Le si intravedono anche gli addominali. Fisicone impressionante. Da una pista a parecchie ventenni. Il ‘problema’ è la prestazione. Mi ha fatto due camere ottime ed una cosi cosi. Altalenante. Mi prendo il rischio e la porto su.
Camera super. La migliore della giornata. FK di livello con quella lingua prensile che si ritrova, DATY molto partecipato, ottimo pompino sputato (un paio di schizzi mi sono pure arrivati in faccia, top), e poi dove non arriva con quella lingua. Palle, asta, culo. Dappertutto. Mi ha praticamente fatto il bidet. Mi segava mentre mi leccava le palle. Un delirio. Per evitare di sborrarle in faccia le ho chiesto di scopare. Reverse poi tramutata in smorza. Era una iena. Porcatroia. Ama guardarsi allo specchio mentre viene scopata. Birichina. E allora la metto a pecora e la stantuffo. Poi mi fermo, mi alzo in piedi e provo a sborrarle in bocca, ma ricambio idea e la rimetto a pecos. Mi incita e mi incalza “dobbiamo venire assieme!”. Pure pressione mi mette. Beh io non so se lei sia venuta (lei dice di si) però io sono venuto quando cazzo ho voluto. Entrambi stramazziamo sul materasso sudati marci e con fame d’aria. Una degna trombata per concludere la serata. Direi che è pronta per una stanza da un ora. Danno: 70 euro.
Sono le 21,40 circa. Ultimo bicchiere di acqua, vado a cambiarmi, rendo il braccialetto, saluto i protagonisti di questa bella e strana giornata, raccatto Pietrolongozanzaresco e ci avviamo verso casa. Passaggio al confine tranquillo. Nessun controllo. Il locale chiude alle 22.

CONCLUSIONI

Che fighe Talida e Tea. Le ho mangiate tutto il giorno con gli occhi.

Ho notato che a differenza del reopening dell’anno scorso in questo le ragazze -in generale- erano tutte in forma.

Sarà interessante vedere come evolveranno le cose d’ora in avanti e come incideranno le varie restrizioni sull’afflusso di clienti. Una cosa è certa. In massima parte ieri erano presenti i clienti fissi. E’ mancata -e secondo me mancherà- una gran fetta di occasionali. Cosa confermata anche da qualche ragazza. Credo che sarà così almeno fino a quando non allenteranno la maggior parte delle restrizioni. La mascherina dovrebbe decadere presto ed è già un bel passo avanti. Rimane la rogna del tampone e della registrazione. Niente di insormontabile, ma per molti è già un bel deterrente a salire. La registrazione on-line mi sa che è la rottura maggiore per la privacy.

Speriamo arrivino altri nuovi innesti. Auspico una bella mitragliata di novità e di ritorni. Poi starà a noi orsi fare una bella scrematura.
Mi auguro che le nuove leve si diano una mossa ad integrarsi ed imparare un po’ di italiano altrimenti finiranno per andarsene come spesso accade. E sarebbe un peccato perdere ragazze come NICOLE.
In generale la concorrenza, secondo me, sarà bella serrata e solo quelle che offriranno quel quid in più resteranno. Come è giusto che sia e deve essere.

Le ragazze abituate in massima parte a lavorare con gli occasionali soffriranno parecchio un ridimensionamento delle entrate.

Solo le vacche sopravviveranno. Quelle non conoscono mai crisi.

Passo e chiudo non prima di aver ringraziato in modo particolare Robertone, Step, Sperminator, REALANACONDA, Pietrolongozanzaresco, @Segugio ( fisicamente assente, ma comunque presente ) per la compagnia. Siete il Top.

Da Autostrada è tutto.
Alla prossima.

wellcum.at
Newbie
31/12/2020 | 20:02

  • Like
    14

Auguri a tutti !!!
Il prossimo anno si farà festa doppia per recuperare il 2020.
Entro 15 giorni spero di potervi dare aggiornamenti in merito ad una ipotetica data di riapertura.

Buona festa 🎉🎉🎉🎉🎉

w22.jpg

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
27/10/2020 | 19:40

  • Like
    1

Bella rece, serena e concreta, mi sa che quello che conta é il tuo reportage!😉

cavavac
Newbie
07/09/2020 | 21:50

  • Like
    1

Eccomi! Sono il collega di Parma. Avevo detto che mai mi sarei iscritto al forum, e invece 😆 Comunque bella giornata sabato e sono contento che dopo un pressing intensivo 😆 sei finalmente riuscito ad acchiappare Cayenne e che ti sia divertito per bene!
Io come ben sai e come sanno altri colleghi che ho brevemente conosciuto sabato ma di cui non conosco il nickname sul forum sono un superfan di Nadira, che da quello che ho capito è molto in voga in questo preciso momento storico e questo mi rende molto geloso 🤣 Scherzo! Comunque il Wellcum rimane un posto magnifico, ci sono stato una decina di volte ma so già che non potrò farne a meno a lungo nonostante la distanza 😆
Alla prossima @Savsax69 e a tutti i colleghi del forum conosciuti!

lightwave3
Newbie
Trieste |  26-35
06/09/2020 | 17:02

  • Like
    1

@savsax69 recensione fantastica. Peccato non essere salito su con te amico. Non vedo l'ora di salire di nuovo in arena e provare per la seconda volta Cayenne!

wellcum.at
Newbie
06/09/2020 | 17:23

  • Like
    18

Buonasera,

domani arriva al Wellcum ex Celine del Marina.

Güzel era rientrata mercoledi´, le ho spegato regole e comportamenti ma nonostante tutto non ha voluto capire. Le ho indicato la strada per uscire dal club, da oggi e´OUT

Altre la seguiranno nei prossimi giorni.

Ciao

lightwave3
Newbie
Trieste |  26-35
28/08/2020 | 18:16

  • Like
    5

Recensione visita all'wellcum GG 27 - 28 Agosto.

Il 27 arrivò all'wellcum alle 11:45 circa e visto che avevo prenotato il pernottamento in hotel mi dirigo alla reception dove pago sia l'ingresso che la stanza dell'albergo e una volta fattomi consegnare le chiavi e l'accappatoio (ciabatte personali già in dotazione) mi avvio agli spogliatoi visto che la stanza non era ancora pronta.

Una volta entrato nella SPA mi dirigo alle bevande analcoliche, prendo una coca e vado a sedermi fuori visto la bellissima giornata che c'era (nonostante le previsioni di pioggia).

Neanche il tempo di sedermi che mi raggiunge una ragazza la quale inizia subito a parlarmi del più e del meno e scopro che è italiana e di Perugia. Ha 26 anni ma non mi ispira nonostante lei voglia subito fare una camera con me.

Di solito non vado in camera con quelle che si avvicinano con l'unico scopo di salire in camera e la ragazza di Perugia non fa eccezione. Così gentilmente declino l'offerta visto che in testa avevo in mente di portarmi in camera un'altra ragazza.

È una ragazza che non è sul sito del "veniamo" che si faceva chiamare Sonia e che adesso si fa chiamare Rachele. Capelli a punta. 21 anni.

Eppure non la vedo ancora e così aspetto. Nel frattempo faccio amicizia con un signore seduto anche lui fuori e ci scambiamo opinioni com'è di consuetudine all'wellcum.

Passa circa una mezz'ora e la vedo arrivare dalla parte dei gazebo di fronte alla piscina, o meglio il signore con cui stavo parlando me, me la indica.

Unica pecca è che è assieme ad un'altra ragazza e si dirige alla mensa. Decido di non disturbarla. La lascio pranzare tranquilla fuori ai tavolini e quando ha finito mi dirigo verso di lei. Eppure non faccio in tempo a raggiungerla che si mette a parlare con un cliente e quando mi avvicinò a lei e la guardo insistentemente come per farle capire che sono interessato mi dice che è con il cliente e che "facciamo dopo".

E quindi aspetto.

Neanche 5 minuti che si alza e da sola rientra nel locale e con passo veloce va a prendersi da bere. Io la imito e quando si siede al suo solito posto di fronte allo stage la raggiungo.

-Ciao
Le dico.
-Mi interessa fare una camera con te. Ho sentito parlare bene di te da un amico ed eccomi qua.
-Va bene.
Mi risponde lei. Certo non era la risposta che mi sarei aspettato da lei visto che era da capodanno 2019 che avevo voglia di farmela ma che mi aveva sempre dato buca dicendomi sempre di no. Eppure quel si mi aveva letteralmente eccitato da morire. Certo mi aveva detto che non baciava ma poco mi importava in quel momento. Per 70 rose mi avrebbe fatto solo una pompa e una scopata classica. Ma mi andava benissimo lo stesso.

Siamo saliti così in stanza.

Se la pompa era qualcosa di assurdamente magnifico, la cavalcata che era seguita era selvaggia, e ad ogni spinta del suo bacino e ad ogni suo su e giù, era forte e rapida nelle successioni. Eppure, nonostante tutto, di tanto in tanto la fermavo, visto che ogni volta rischiavo di venire, e di conseguenza cercavo di prolungare l'amplesso. Cercavo di utilizzare ogni minuto e secondo che quella mezz'ora mi concedeva. E di sicuro non me ne sono pentito.

A fine mezz'ora, durante la doccia, più la guardavo più avevo voglia di fare un'altra stanza con lei. Così, di colpo, e senza pensarci troppo, mentre le osservavo il culo sodo, le dissi:
-Prenoto la vip room e ce la facciamo insieme.
Lei a quel punto si era girata e mi aveva risposto guardandomi:
-Va bene.

Così una volta ritornati giù e dopo averla pagata sono andato direttamente alla reception.
Una volta finito di fare la fila (visto che i clienti entravano a frotte) prenotai la vip per le 5 e poi andai ad avvisare Rachele.

Erano le 15:45.

A quel punto notai che c'era Cayenne.

Era una delle ragazze che @Carlo55 di questo forum mi aveva consigliato nei giorni precedenti al 27 e così decisi di andarci a parlare. E più parlavo con lei più avevo voglia di fare una camera con lei. Cosa che feci.

Alle 16:15 in punto salimmo in camera e giù anche lì di pompa e scopata. Se Rachele è una ragazza che mi ha dato il 200%, Cayenne me ne ha dato la metà, eppure, nonostante tutto mi ha fatto vedere le stelle e il paradiso.

Alle 16:45 finito la stanza siamo ritornati giù e una volta che le ho dato le dovute rose sono andato in camera e mi sono fatto una doccia veloce. Alle 16:55 ero di nuovo giù ma di Rachele nessuna traccia. Poi la vidi venire giù dalle scale con un cliente e quando mi vide mi fece cenno di aspettarla. E la aspettai.

Alle 17:10 eravamo nella vip.

Per prima cosa ho voluto provare la jacuzzi assieme a lei e tra un ditalino a lei e una sega a me e il massaggio della jacuzzi stessa, ero ormai partito per la tangente. Ero letteralmente in paradiso e il fatto che lei mi baciasse dappertutto di sicuro non aiutava a calmare i miei bollenti spiriti e nel giro di 15 - 20 minuti eravamo sul letto con lei sopra di me a prenderlo in bocca mentre io osservavo tutta la scena sullo specchio circolare che c'era sul soffitto. Eppure la pompa non serviva visto quanto ero duro in quel momento. Lei se n'era accorta della cosa e quindi senza troppi preamboli era salita su di me e aveva iniziato a cavalcarmi.

E cavalcava come se fosse stata indemoniata. Un ora così l'avevo passata a scopare a toccare e a baciare la ragazza che avevo voluto ma che ancora non ero riuscito a portarmela in stanza. Fino al 27. E di stanze ne avevo fatte due e solo con lei.

La terza camera così era finita e a quel punto ero completamente distrutto.

Mi ero così andato a riposare e nel frattempo avevo iniziato a parlare anche con altri clienti. Se ci sei anche tu e mi riferisco in particolar modo a te, signore dai capelli biondi e lunghi, a te che mi hai fatto le lodi per essere arrivato alla sesta camera in un giorno, parlo anche di te. E del tuo amico.

Finito di parlare con loro, o con voi se mi stai leggendo, sono andato a fare la mia quarta camera.

La fortunata di turno era Ilona.
E quì devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso. Così tanto che le ultime tre stanze le ho dedicate interamente a lei. La prima volta ho fatto una sola stanza con una doppia venuta nel giro di un'ora. La prima volta sotto la doccia prendendola da dietro e per i capelli e la seconda volta a pecorina e in piedi. Nel frattempo si era anche sditalinata per me tra una scopata e l'altra, venendo. E quando era sensibile per l'orgasmo appena avuto la infiocinai per la mia seconda sborrata.

Finito anche la quinta venuta andai in stanza dell'albergo, mi diedi una sistemata e feci una doccia. Una volta sistemato i adai di nuovo giù. Erano ormai le 10:30. Avevo perso parecchio tempo a darmi una sistemata ma almeno mi ero un po' ripreso. Nel frattempo raggiunsi i signori che avevo conosciuto prima (capellone compreso) e iniziammo a raccontare le "avventure" che avevamo fatto fin'ora. Per le 10:45 vidi come in un miraggio Sheyla e nonostante la mia intenzione era di farmi la sesta e definitiva stanza con lei non la beccai. Così ripiegai per la terza volta su Ilenia. Alle 11 mi aveva detto che staccava e andava via. Alle 11 invece salimmo in camera.

Ero ormai esausto ma per la sesta volta riuscii a farmelo diventare duro, anche se con fatica, e riuscii a cavalcata nonostante fossi stato provato. Alla fine riuscii a farmi la sesta stanza che erano ormai le 12.

Salutai così i clienti con cui feci amicizia, e con un coro di ovazioni da parte del capellone per la mia sesta stanza andai a dormire.

In fine queste sono le mie considerazioni:

Da provare assolutamente Rachele e Cayenne (che molti di voi ormai le conoscono) e da provare a he Ilona (sinceramente per me è stata una scoperta fantastica e sicuramente ci tornerò da lei quando andrò su di nuovo all'wellcum.

Rachele 2 stanze di cui una vip: 70 per la prima stanza più 99 per la vip e 150 per lei. Meritati tutti i centesimi spesi.

Cayenne 1 sola stanza: 70. Non so se tornerò a fare una stanza con lei. Forse si. O forse no.

Ilona due stanze e tre venute: 200 la prima, ma perché avevo chiesto tanti extra, e 70 la seconda e ultima. Da tornare e ritornare finché sarà all'wellcum.

Per chi legge questa recensione è per tutti gli appassionati dell'Wellcum: sapete come si chiama la ragazza dai capelli ricci che ha un tatuaggio a forma di farfalla sulla schiena?

Grazie mille e spero che la recensione possa essere utile.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
18/08/2020 | 12:26

  • Like
    1

@eddycolante
😂😂😂😂
Grazie mille🙏🏼🙏🏼🙏🏼

@Virgilioilpoeta
Che tipo di problemi?

@Savsax69
Staziona nella colonna centrale di fronte al nuovo bancone ad L. Se in quella zona vedi un pacchetto di sigarette appoggiato sopra un bicchiere significa che è in stanza.
Mora, occhiali con montatura nera, caviglie sottili e con un tatuaggio sulla scapola destra. In quella zona ha anche un diamantino a mo di piercing. Di solito prende il venerdì come giornata libera.

@Eisbar
Esagerato.... vediamo di non far passare un’altra eternità prima di rivederci😉 chissà chi era quel rompiballe😂

@il_bocin
Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI