Andiamo

Impollinator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Impollinator
Newbie
03/08/2015 | 02:20

  • Like
    0

Ciao a tutti

completo la recensione con i dati richiesti da @titano:

Costo ingresso: 85 Euro

Costo camera: 70 Euro, nel mio caso vanno aggiunti 60 Euro per il CIM

Costo e luogo del pernottamento: Non Applicabile. Abito a poca distanza dal confine Italia - Austria...

Ragazze presenti: una decina

Sito web: www.circolopassion.at

@londonjack Tina si posiziona a sinistra del bar o dal lato opposto a quello che si incontra entrando nel locale. Mora, capelli molto lunghi, non molto alta ma fisico ottimo. Non credo però che le ragazze abbiano un posto fisso. Al limite chiedi e te la indicheranno di sicuro.

Confermo la risposta data @zazza. Le ragazze parlano tutte italiano.

Impollinator
Newbie
26/07/2015 | 03:26

  • Like
    0

Ciao a tutti. Pubblico la mia rece utilizzando il form. Spero sia giusto

Dopo la missialata dell'altra volta sono tornato al CP. La volta precedente avev conosciuto Tina ma senza trapanaggio.

Stavolta sono tornato per Tina e per il trapanaggio.

Confermo la simpatia che Tina manifesta durante la fase di pastura. Parla affabilamente e scherza pure.

Dopo un po' di bla bla bla siamo andati in camera. Subito mi ha messo a mio agio. Doccia parlato un po' e poi abbiamo iniziato la fase hard.

Super chinotto con risucchio. Grandioso DT ripetuto più volte. Che bocca stupenda e come la usa bene...

Passo io al lecco. Tina sussulta, guaisce, sospira...nulla da dire, finge benissimo.

Poi però torniamo al risucchio. Una pompa così me l'ero fatta fare poche volte. Succhia qua succhia la ad un certo punto chiedo di stantuffarle la passera. Guanto srotolato con la bocca e via. Pompaggio lento veloce-veloce lento. Godereccio assai.

Ho chiesto di mettrsi a capretta e coì l'ho pompata anche da dietro. Molto sensuale. Tina si muove molto bene. Solletica i borsoni da dietro. Sospira. Gode (?)

A momenti perdo il controllo e le vengo nel fodero, per fortuna mi sono controllato a sufficienza, mi sono sguantato e gliel'ho rimesso in bocca. Altro DT, maneggio, pompaggio e...stupendo CIM con succhiata di punta da far venire i brividi. Brava Tina!

Doccia a seguire. Io chiedo quanto tempo abbiamo ancora. Lei risponde che non sa e non importa (anche se ormai saprà contare i minuti anche senza orologio). Mi invita a fumare una sigaretta assieme a lei sul letto. Lo facciamo. parliamo ancor un po' e poi usciamo. Pedaggio, bacino e ciao

Incontro più che soddisfacente.

Impollinator
Newbie
09/07/2015 | 18:07

  • Like
    0

@mvalda01

Ok, ma nel constesto che si era creato anche questo elemento mi ha dato fastidio.

Comunque ho dimenticato di aggiungere nella mia recensione che per andare al CP ho preso la strada che passa davanti alla stazione ferroviaria di Innsbruck e nel tragitto ho avuto modo di notare alcune pro stradali appostate in tenuta da combattimento. Non erano molte, ma alcune di loro erano veramente gnocche!!! Molto di più di quelle che si trovano al CP. Non ho mai provato a pescarne una ma confesso che la cosa mi stuzzica un po'...

Impollinator
Newbie
08/07/2015 | 22:09

  • Like
    0

Come promesso e premesso, sono andato ieri sera sal CP. Toccata e fuga per vedere com'è il locale dopo quasi due anni di assenza. Fortunatamente vivo vicino al confine Italia- Austria così per me una visitina è cosa facile.

Costo di ingresso: 85 Euro

All'entrata una volta c'era una gnocca che faceva concorrenza alle ragazze in sala, ieri sera ho trovato una cicciottella bruttina, gentile, poliglotta ma...forse meglio una presenza più consona al posto.

Braccialetto, accapatoio, asciugamano, ciabattone. Pronti, via

Sono andato in zona Sauna.

Presenti 4 orsi bianchi e una decina di ragazze.

Livello gnocca discreto. Nessuna stratosferica. C'erano anche un paio di sgorbiotti, ma si tratta di gusti.

Ho girato un po'. Il locale semivuoto metteva un po' di tristezza. Le ragazze parlavano e scherzavano a voce alta tra loro. Lingua ufficiale: rumeno.

Ho subito mirato quella che sembrava la più gnocca: Nadia.

Alta, con gli occhiali, molto bella. Mi sono seduto e abbiamo iniziato a parlare un po'. Premetto che da bravo "mezzo crucco" non sono molto abile nel social e non mi interessa più di tanto. Dopo qualche minuto di cazzeggio ho inviatato Nadia al cinema dove abbiamo iniziato i preliminari. Qualche smanettata, qualche accenno di chinotto e oplà l'aquilotto si è svegliato. Andiamo in camera. Qui Nadia riprende il boccheggio. E' brava nulla da dire. Ha una bocca creata apposta per far nidificare uccelli di tutte le dimensioni. Da qui in poi inizia il missile.

La ragazza mi chiede se voglio scopare. Concordiamo per un CIM e iniziamo la fase operativa. Le chiedo di farsi leccare. Inizio e mi accorgo che mentre le lecco la vongola lei guarda la tv. Stupendo. Mi hanno sempre detto che lecco bene. Questa preferisce la tv (fim porno di lesbiche che si leccano...). Mah. Proseguo. Sento che si bagna, ma guarda sempre la tv. Boh. Allora smetto e chiedo di scopare. Mi inguanta, mi smanetta ancora un po' e poi le infilo la stecca in buca. Inizio il pompaggio e lei è assente come se stesse da un'altra parte. Ad un certo punto si mette anche a guardarsi le mani. Mi hanno sempre detto che scopo bene. Che false queste donne. Finalmente ho scoperto la verità. Smetto mi giro di schiena, mi toglie il cappotto e inizia il chinotto. Lo fa guardando negli occhi la sua "preda". Molto intrigante. Ero un po' incazzatino per quello che era successo prima, ma vedere la tipa che mi assapora il gelato guardandomi negli occhi mi ha fatto passare un po' la paturnia e dopo poco le ho irrorato per bene la bocca. Nella fase topica però si è fermata. Stop al maneggio e risucchio. Forse era concentrata ad evitare l'ingoiata. Comunque fase goduriosa rovinata. Finito ha sputato il nettare nel cestino (!) si è fatta la doccia e ha iniziato a sistemare un po' la stanza(!!!). Forse all'inizo era stata assunta come inserviente..mi lavo anch'io e andiamo al pagamento. Totale neuri 70 per la camera e 60 per il CIM. Non male. Mi ha chiesto se le lasciavo un deca di mancia. Ma manco morto.

Per riprendermi dal missile sono andato a mangiare qualcosa al buffet. Cibo discreto. Nulla di speciale.

Poi ho avvicinato Tina. Ragazza mora con i capelli molto lunghi. Interessante ed intrigante. Molto brava nel social. E' riuscita a far parlare anche uno come me. Non avevo tempo (in realtà forza) di trapanarmela ma mi sono proposto di farlo in una prossima occasione perchè l'impressione è stata buona e abbiamo creato un buon feeling.

Impollinator
Newbie
07/07/2015 | 01:03

  • Like
    1

Ciao a tutti. Finalmente sono tornato operativo dopo un lingo periodo di pausa. Intendo festeggiare il mio ritorno andando al CP nei prossimi giorni. Qualcuno di voi sa se qualcuna delle ragazze ingoia? O chiedo troppo...? Grazie per le risposte. Ciaooo

Impollinator
Newbie
23/06/2013 | 17:12

  • Like
    0

Dimenticavo un paio di particolari diversi rispetto la volta scorsa.

Primo: faceva un caldo radioattivo. Almeno per me. Immagino d'estate, le ragazze in perizoma e noi poveri orsi in accappatoio.

X(

Secondo: all'interno del cinema si può macchiare di brutto. Mi sembrava fosse vietato. Ho visto un collega orso che cercava di imitare gli attori del film assieme alla gallinella di turno, anzi forse erano più bravi loro due. :-))

Impollinator
Newbie
23/06/2013 | 02:29

  • Like
    0

@Centurione Più che bionda a me sembra castano chiara. Comunque non ci si può sbagliare. Per me è la più gnocca del pollaio.

Impollinator
Newbie
23/06/2013 | 01:42

  • Like
    0

Come da programma sono stato stasera al CP. Il locale era affollato...ho infatti contato ben 15 orsi bianchi. :-)) Tutti italioti =D>

Il livello del gnoccame è migliorato rispetto la scorsa volta. C'erano 5-6 top, ma anche le altre non erano male. Qualche ragazzina rom timidina e impauritina, ma per il resto molto bene. Ho individuato subito Andra, facilmente identificabile per la sua chioma rossa. Poi ho approcciato Christiana, super gnocca dal fisico top. Perfetta, anche per uno iper-selettivo come me. Solo che non fa CIM e nemmeno RAI2. Peccato. Stasera volevo togliermi la voglia dell'uno o dell'altro. La prossima volta comunque la timbro. Il mio fringuello merita una simile opera della natura. Eccome se se lo merita!

=P~ Poi ho agganciato Andra e, una volta confermata la sua disponibilità a fare quello che desideravo, siamo andati in scannatoio. Devo dire che Andra è molto simpatica e sa mettere a proprio agio. Sembra di conoscerla da sempre, tanto è amichevole. Dopo la doccia di rito e accurato lavaggio parti intime, abbiamo iniziato a svegliare il pesciolino. Contrariamente al piano iniziale ho preferito CIM a RAI2, il prezzo non era stato calcolato nel budget della serata. La prossima volta rompo il salvadanaio e ficco dritto nel tortellino. Comunque Andra merita la visita. La sua abilità orale è fantastica, deepthroat a gogo con salivazione sul tronchetto e massaggio manuale . Poi fritto misto, un po' di sbattimento qua e là e alla fine un grandioso CIM da fuochi d'artificio. Brava Andra, consigliatissima. Alla fine siamo anche rimasti un po' a chiacchierare sul letto, senza fretta con calma. Poi sono andato a rifocillarmi. Anche qui una piacevole sorpresa rispetto la scorsa volta. Il cibo era molto buono e disponibile in quantità. La serata si è per me conclusa godendomi uno spettacolo lap-dance di Andra che si arrampicava sul palo meglio dell'uomo ragno. Sembrava un'acrobata. Bravissima...e arrapantissima quando scendeva con il palo che le sfrusciava da patatina. Ad una certo punto sembrava di essere in discoteca da quanto la musica era alta. Si vede lo sforzo per far emergere il locale e secondo me ci stanno piano piano riuscendo.

@AndraCP: come ti avevo promesso.

Impollinator
Newbie
22/06/2013 | 13:07

  • Like
    0

Nessuno sa niente???

:-((

@AndraCP tu cosa ne dici...?

B-)

Impollinator
Newbie
22/06/2013 | 02:51

  • Like
    0

Ciao ragazzi malati di gnocca. Vorrei tornare al CP questo w-e. Qualcuno è a conoscenza di qualche ragazza che si presta anche al RAI2???

Impollinator
Newbie
04/10/2012 | 01:39

  • Like
    0

Impollinator
Newbie
12/09/2012 | 02:56

  • Like
    0

Sono stato al CP domenica sera. Prima volta. Confermo le impressioni sul locale: rispecchiano esattamente quello che é stato scritto su questo forum. Ottimo.
Per quanto riguarda la gnocca debbo dire che all'inizio sono rimasto un po' deluso. C'erano 15 gnocche di cui 3-4 veramente tali, altre erano nella media o vere e proprie cesse con i tacchi. I clienti erano 5-6 di cui la maggior parte orsi polari. Il livello di scazzo era cosí alto che si poteva tagliare con il coltello. Ho girato per il pollaio per un po' per vedere se c'era qualche gallinella interessante da ravanare. Ho conosciuto qualche ex andiamina, una tra quelle che mi ricordo si chiamava Mia. Mi ha detto che altre ex erano in vacanza e sarebbero rientrate a breve. Ho incontrato anche Bianca, ma mi sembrava appena tornata da un funerale e l'ho lasciata perdere nonostante un recente feedback positivo che ha scritto un collega sul forum. Dopo un po' di giri ho avvicinato Amanda, rumena iper-tattuata e me la sono barenata. Mi piacciono i tattuaggi...
Tipa molto gentile e disponibile. Un po' sbrigativa. Mi ha fatto un succhiotto con deep throat che a momenti mi mangiava anche le castagnole. Veramente eccezionale. Niente Rai2, ma vista la sua abilità ho preferito finire con uno stupefacente CIM che ha fatto eruttare il vulcano in modo esplosivo. Stupendo! Il post innondazione non é durato molto, social time minimo. Peró a me va anche bene cosí tutto sommato. Non cerco la fidanzata lí.
Conclusioni: torneró per farmi un'idea ancora piú precisa. Valutazione generale buona anche se non entusiasmante.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI