MegaArrapao

Commenti

MegaArrapao
Newbie
04/10/2011 | 15:13

  • Like
    1

ciao ragazzi

x metemprosio: concordo con te! sicuramente la chat è utile per persone come noi che da quanto ho potuto capire non hanno tempo sul posto di beccare le free... io avevo tempo solamente la sera di uscire e quindi dovevo organizzare il tutto dall'italia! Meetic ha sempre funzionato, sia per quelle che parlavano italiano, di solito studentesse e quindi ragazze tranquille, e sia per quelle che parlavano inglese e tedesco... concordo anche per il Pay.... Odloty è quasi sempre un pacco!!!!!
Ho sentito parlare molto bene di VILLA ROSA a Varsavia...dovrebbe essere un bordello, ma non ci sono mai stato!

x Eldiablo: ho sempre pagato la cena al ristorante... mai speso grande cifre, ed in ogni caso pagava sempre la ditta :) Se non si hanno queste possibilità si puo' sempre organizzare cene in appartamento. Lo facevo anch'io... andavo a cucinare direttamente a casa loro! ;) così non scappano da nessuna parte! :D Sicuramente è una cosa che puoi fare magari con ragazze che hai visto più volte e che si "fidano" un po' di te...

Buona fortuna e W la polonia

Ps: dai basta bisticciare tra GT!!!

MegaArrapao
Newbie
30/09/2011 | 11:13

  • Like
    2

COMPLIMENTI! queste sono recensioni coi controcazzi!

MegaArrapao
Newbie
30/09/2011 | 11:05

  • Like
    0

Ciao ragazzi, mi presento, sono Roberto!!!

Danzica-Sopot-Gdnyia le frequentavo abbastanza causa lavoro qualche anno fà... parliamoci chiaro, in Polonia si becca figa! Poi ok, non è più come anni fà, però non lamentiamoci dai...molto meglio di queste 4 handicappate di italiane che ci ritroviamo, o no?In ogni caso la mia tecnica per beccare gnocca free in Polonia era molto semplice: le beccavo in chat... e organizzavo poi cene una volta sul posto... Nel mio caso era abbastanza semplice poiché bazzicavo frequentemente e ripetutamente gli stessi posti in Polonia... Il mio consiglio, iscrivetevi ad una chat a pagamento, tipo meetic.it (9,90 euro al mese). Puoi fare la ricerca direttamente per paese e per lingua parlata... se una in Polonia parla italiano... presto fatto... avrà un debole per gli italiani... un po' di savoir-faire in chat e il gioco è fatto! Bisogna lavorarci un pò, avere un pò di costanza e determinazione ma funziona o perlomeno con me ha funzionato!!!! W LA GNOCCA! A presto!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE