Andiamo

maxrm2018

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maxrm2018
Newbie
28/09/2023 | 18:17

  • Like
    0

@AntsMina Esatto...è quello che dicevo. Se vieni per una settimana...le possibilità le trovi nelle SPA degli Hotel...dove al limite riesci a raccimolare un contatto dalle massagiste...che poi ti raggiungono a casa. Per il resto...ci vuole tempo e pazienza. Poi se siete nati con la camicia, trovate qualche contatto utile su Tinder ...ma le verginelle hanno proprio paura di essere viste dalla famiglia...fratelli e conoscenti in giro. Ma a casa...ci vengono volentieri se sono interessate. Ci vuole molta...molta pazienza. Non sono facili a causa della religione e delle punizioni divine. Nel mio primo scritto ho parlato di una ventenne studentessa che alla fine sono riuscito a portarmi a letto....ultime notizie pervenute...si è trasformata in una pay...causa grosse necessità economico-finanziarie. E' quello che sta accadendo a molte studentesse grazie alla forte presenza di libici e algerini (brutti e rozzi come la fame) che offrono tanti soldi alle giovani ragazze tunisine.

maxrm2018
Newbie
24/09/2023 | 09:51

  • Like
    0

@daxy74 bisogna lavorare tanto su tinder o badoo...concentrati nella fascia di età studentesca, seleziona, prendi appuntamento per il tuo arrivo. A me non hanno mai negato un incontro per pranzo..o cena. Poi..il resto dipenderà dal rapporto che si crea durante l'incontro. C'è da perderci tempo...difficilmente si lasciano andare al primo incontro.Se poi incominciano a parlare di problemi, di mancanza di soldi per pagare questo e quello...con molta delicatezza fagli capire che potresti aiutarla..ma mai spingere troppo. Non vogliono essere trattate da poco di buono. Se mi scrivi in privato..ti do un numero di una mia conoscenza che ho mollato. Non è una studentessa, lavora occasionalmente ed è assatanata di soldi. Non so se ti darà confidenza quando gli scriverai...ma provaci. Ripeto...hanno paura di essere intercettate dalla polizia locale

maxrm2018
Newbie
22/09/2023 | 10:03

  • Like
    0

@Brahman...secondo la mia esperienza, le studentesse fuori sede sono molto più disponibili, perchè non sono sotto il controllo della famiglia. Ne ho tante sottomano....qualcuna che non ha limiti di orario e che può trascorrere la notte con te....ed altre che devono rientrare massimo alle 21.00 perchè sotto stretto controllo dei genitori. Queste ultime ti danno già l'idea che oltre qualche bacino ed abbracci...anche a casa tua (perchè per strada è pericoloso) non ti daranno. Ma anche tra queste, c'è la possibilità di trovare qualcuna che tromba...e poi torna a casa dai genitori. Come ho già detto..l società tunisina è piena di contraddizioni...e più parlo con loro..piùnon ci si capisce niente. Quindi..per la facile scopata...rivolgersi alle SPA negli Hotel dove si possono trovare anche belle fighette. Paghi il massaggio alla matrona (120 dinari) e se la ragazza ti interessa con 200 dinari la scopi ben bene.

maxrm2018
Newbie
20/09/2023 | 21:25

  • Like
    0

visto che continui a trovare contraddizioni in quello che scrivo...viviti la tua esperienza da solo con i suggerimenti sinora dati da chi ha voluto condividere con sincerità la propria avventura in terra tunisina. Facci sapere come è andata...sono curioso. Buon viaggio
PS: non rilascio numeri di telefono di pay perchè se tu chiami non ti daranno credibilità. Ti faranno domande su chi ti ha passato il cellulare...di chi tu sia. Hanno molta paura che la loro attività possa essere intercettata dalla polizia....e qui..non si scherza.

maxrm2018
Newbie
20/09/2023 | 18:17

  • Like
    0

Al momento, posso solo riportare la mia esperienza...poi quello che succede individualmente durante il periodo di soggiorno è completamente soggettivo. Io continuo a voler conoscere la mentalità locale proprio per trovare i punti deboli dove poter colpire. In quaesti giorni sto frequentando anche ragazzi locali e alcuni amici italiani residenti in Tunisia da una decina di anni. Da quello che mi riportano,qui l'Islam è solo di facciata, ti dicono che sono vergini..ma la maggior parte di loro non lo sono o, al limite nel momento giusto si fanno ricucire l'imene. Cose già a me conosciute grazie ai moltissimi viaggi di lavoro effettuati in nordafrica e medio oriente. Ma sono conferme...e ogni suggerimento ti da un elemento in più per poter capire come approciare le ragazze locali (alle quali non interessa affatto l'età ma che tu sia un vero gentleman, che la faccia sentire desiderata, adorata, trattata come una principessa). Ci sono ragazze alla ricerca di sugar deddy...ma non rientrano nel mio paniere. Appena lo capisco....passano in lista nera. Una cosa è che ti chieda un regalo...un'altra se decidi tu di aiutarla in base alle numerose storie strappa lacrime che ti raccontano))
Ricapitolando....se vuoi la fidanzatina....c'è la possibilità..ma ci vuole pazienza
Se vuoi la ragazza/studentessa che esce con te per trascorrere una serata a mangiare e bere..trovi anche quella...perchè specie chi studia e vive fuori sede...non ha un soldo.
Chiaramente...diffidate dalle ragazze che si presentano con l'ultimo i-phone super moderno...il motivo è chiaro. A chi viene per qualche giorno in Tunisia mi sento di consigliare solo le SPA negli hotel dove è permesso che l'uomo richieda un massaggio di una donna. La legge locale vieta la stessa possibilità nelle SPA private esterne....anche se ce ne sono tante che adottano lo stesso trattamento.
Io comunque consiglio di raccimolare una decina di contatti.....se ti danno buca in due...hai finito)))
Delle due sorelle..una (la più giovane) è fidelizzata. Mi ha già ricontatto per un nuovo incontro...e non so se avrò voglia della stessa minestra. Ho altra carne sul fuoco.....che spero non si carbonizzi)))
Per quanto mi riguarda...prendo tutto molto easy.....starò qui per un lungo periodo.
Per concludere...sono appena rientrato da una SPA di un Hotel a Kantoui dove ho trovat una ventenne...credo...fisichetto asciutto....e due bocce acerbe di tutto rispetto. E che faccio...lascio?)))

maxrm2018
Newbie
20/09/2023 | 09:09

  • Like
    0

@tun01 le considerazioni...le supposizioni ...le valutazioni fatte da te sino ad ora solo molto sterili. Quando ti immergerai nella realtà Tunisina potrai avere una idea più completa di come certe dinamiche possano verificarsi. Io sono di nuovo in Tunisia, di ragazze ne sto incontrando diverse...tutte bellissime e disponibili al "sogno d'amore". Basta farglielo credere per vivere una relazione da "fidanzatini". Al momento, almeno un paio si dichiarano vergini....e io rispetto quello che mi dicono...anche se con forti dubbi. Ma anche se quel canale è chiuso....gli piace fare di tutto e di più. L'altra sera, un amico tunisino che mi sta aiutando a cercare casa, mi chiama chiedendomi di raggiungerlo in un bar di Sousse. Arrivo...ed è in compagnia di due tipe: una cicciona inguardabile ma macchina da sesso (così diceva il tunisino) e l'altra molto carina, bel fisico, introversa...vergine. Non vado per le lunghe...a fine serata..l'ho portata a casa mia, ci siamo goduti..ma quel canale manco a parlarne. Prima di questa...stessa situazione a La Marsa con una conosciuta su Tinder....cena...e poi a casa...ma quel canale è off limit.....nonostante abbia dato sfogo alle restanti voglie intime. In questi giorni ho solo pagato un vecchia conscenza che, a 20 anni) da solo il Lato B...l'alto canale no...è vergine. E ancora...ho chiamato anche una mia amica conosciuta precedentemente...e ci siamo divertiti moltissimo...nonostante avesse il suo periodo...ma aveva troppa voglia.
Quindi, la conclusione è che, per divertirsi in Tunisia, non basta una settimana di permanenza...ma bisogna lavorare molto nel "sottobosco" avere pazienza, mostrarsi gentleman..oltre che buoni amatori. Se non avete voglia e tempo...lasciate perdere...cambiate paese o infilatevi in qualche Hammam alla ricerca di qualche massaggiatrice disponibile anche a fare altro.

maxrm2018
Newbie
26/08/2023 | 18:18

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
per la terza volta sono in procinto di partire per la Tunisia. Conservo ancora diversi contatti..più di free che di pay al momento. Visto che molti di noi sono partiti e rientrati..ma non hanno fornito elementi utili ai soci....farò anche io così....estenderò la mia esperienza solo a chi saprà fornirmi indicazioni raccolte durante il proprio viaggio in terra tunisina. Non credo che sia un motivo che possa fare arrabbiare qualcuno...ma..dopo centinaia di visioni...alla fine...sono sempre i soliti che lasciano suggerimenti. Auguro a tutti una buona estate...

maxrm2018
Newbie
30/04/2023 | 10:09

  • Like
    0

vedo che nessuno scrive le proprie esperienze. Io ritorno in Tunisia il 4 maggio...ma se questa è la situazione.....mi comporterò come gli altri. Mi dispiace

maxrm2018
Newbie
27/04/2023 | 18:38

  • Like
    0

maxrm2018
Newbie
23/03/2023 | 13:54

  • Like
    0

@viva-la-fica sarà un piacere conoscerlo durante il mio prossimo viaggio...probabilemnte in maggio.

maxrm2018
Newbie
22/03/2023 | 14:45

  • Like
    0

@viva-la-fica 100 - 150 dinari? wooww...fammi sapere dove le trova)

maxrm2018
Newbie
22/03/2023 | 07:38

  • Like
    0

@viva-la-fica se riesci ad ottenere quello che vuoi...con meno...fammi sapere. Sono curioso. Le belle fighe di sicuro si sono svegliate...e non muoiono di fame. Tinder,per loro, è diventato il mezzo più facile per conoscere specialmente stranieri e farsi pagare quanto vogliono. Ti auguro di fare di meglio

maxrm2018
Newbie
21/03/2023 | 14:21

  • Like
    0

@daxy74DIMENTICAVO...stai andando in Tunisia in pieno Ramadan (dal 21 marzo al 20 aprile)...non sò quali situazioni e/o complicazioni potresti incontrare.

maxrm2018
Newbie
21/03/2023 | 12:28

  • Like
    0

@daxy74 la bambolina me la tengo per me...per il mio prossimo viaggio. Ho qualche numero che posso passarti...appena ho un attimo libero. Comunque...dovete lavorare preventivamente sui siti specificati. I soldi conviene cambiarli al centro di tunisi...ci sono diversi uffici cambio...tieni presenti che il cambio è sui 3,30. Poi...vedi te...se hai bisogno di una scheda telefonica locale, facile rimediarla direttamente in aeroporto

maxrm2018
Newbie
21/03/2023 | 08:59

  • Like
    0

@viva-la-fica purtroppo devo dirti che i prezzi, dal 2017, sono aumentati come anche il costo della vista. Per quanto riguarda il Billionaire, sono stato sia nelbar superiore che nella disco inferiore. Ho notato presenza di ragazze sole sedute ai vari tavolini sparsi, ma non era il caso di avvicinarsi per un eventuale approccio. Non sai mai come comportarti in un paese che, comunque, è di base islamica. Diverso è quando in un club latino inviti le ragazze a ballare...e li lo scambio di cell può avvenire tranquillamente, come trascorrere il resto della serata insieme offrendo anche un drink. Per i prezzi delle pay...non sono mai scese sotto i 200...250.

maxrm2018
Newbie
20/03/2023 | 18:48

  • Like
    3

Appena rientrato da circa tre settimane di permanenza in terra tunisina e, come promesso, condividerò con voi i dati emersi dall’esperienza “gnocca” free e pay.
Grazie alle indicazioni fornite da chi, prima di me, era già stato sul posto, appena arrivato ho incominciato ad esplorare l’area di Tunisi. Questo, chiaramente, dopo aver raccolto una serie di contatti da Badoo, Instagram e Tinder notevolmente prima dell’arrivo nella capitale.
Vi anticipo che non è assolutamente facile riuscire a concludere con le “free” nonostante la loro disponibilità ad incontrarvi ed uscire con voi…ma hanno bisogno di più tempo per credere nel loro “sogno d’amore”. Da quello che ho notato, le studentesse “fuori sede” sono le più disponibili, che siano pay o free.
Parlo delle fuori sede in quanto le ragazze che vogliono essere più libere dalla famiglia rigidamente rispettosa dei dettami islamici, si allontanano ad ogni costo da questa per non essere controllata dalla famiglia ed evitare occhi indiscreti del paese d’origine. Quindi….fuori sede…si gestiscono la vita come vogliono. In ragione di ciò, molto importante sarà la ricerca preventiva dei contatti dove il 50% dei quali non porteranno neanche al primo incontro, con tutte le rassicurazioni delle interessate. Non stupitevi se avrete un bellissimo primo incontro…poi magari spariscono…e si fanno risentire quando gli pare. Dalla mia personale esperienza….sembra la normalità…non demoralizzatevi.
Adesso provo a riassumere le mie esperienze:
arrivato a Tunisi…incontro una studentessa universitaria di 22 anni (no pay), una bambolina, con la quale trascorro quasi una giornata insieme ma senza concludere niente e io tantomeno non ho fretta di arrivarci. Con lei ci rivediamo diverse volte, ci divertiamo in giro, senza concludere nulla. Ma ormai diventa il mio target principale…anche se la lascio in sospeso cercando altrove piaceri corporali.
Chiamo la ragazza (vergine) segnalata da Saggio1973, ci vediamo in uno studio alla Fayette. Lei è molto carina, biondina, occhi azzurri. Inizialmente sospettosa di chi mi avesse fornito il numero…ma alla fine si è concessa (200 dinari + 60 per massaggio…che potete anche non fare…ma sono dovuti per la padrona di casa). Lo studio…sinceramente…faceva schifo…sporco…un tugurio! Ma ormai ci stavo…BBJ e RAI2 con lei appecorata sul lettino dei massaggi. Prestazione molto veloce…non vedevo l’ora di andare via. Successivamente, ricevo dalla ragazza via sms le scuse per lo stato dello studio con invito a rivederci anche a casa mia dove avrebbe portato anche la sorella (molto carina). Incontro mai realizzato per altri impegni.
Sono stato anche alla SPA dell’Hotel Didon, sempre segnalato da Saggio1973. Studio molto pulito, arrivo alla reception e nessuno parlava inglese. Si fa avanti una ragazza di circa 30 anni, un po pienotta ma molto eccitante che parlava un po di italiano avendolo studiato a scuola in passato. Qui il massaggio è costato 160 dinari (un po esoso come prezzo…ma sicuramente una garanzia di igiene). Durante il massaggio parliamo un po, incomincio ad ingrifarmi ed a toccare gambe culo della tipa che immediatamente mi chiede di vedermi fuori facendomi memorizzare il suo numero telefonico. Il massaggio finisce con happy ending e con le mie mani che ormai erano arrivate a masturbarla, con mancia di 100 dinari lasciata all’ingresso specificando che erano per lei. Non l’ho più richiamata. Nel centro comunque ho incrociato altre belle ragazze sempre intorno a quell’età…non giovanissime. Comunque…consigliato!
Sempre nella capitale, ho incontrato altre due studentesse pay. Una segnalata dal mitico Saggio 1973, l’altra su Tinder di 27 anni, entrambe non possono uscire la sera per le regole imposte dalla famiglia. Mah!! Per entrambe un bel voto positivo, si lasciano andare volentieri ed è come se facessi l’amore con la tua fidanzata…e non danno alcuna fretta. Regalo rispettivamente 300 e 350 dinari….ma meritatissimi.
Da segnalare anche l’incontro al ristorante 716 di LAC II di una bella 40enne, in compagnia di una sua amica, che mi ha subito notato e vedendo che non riuscivo a trovare un tavolo, mi ha invitato sedere al loro tavolo. Serata in bella compagnia con proseguimenti presso un locale a Gammarth dove suonavno musica araba. Lei aveva tutta la voglia di starmi vicino, con occasionali abbracci e appoggiando il suo posteriore sul mio attrezzo…che era già gonfio d’amore per lei)))). Ci scambiamo il numero con la promessa di rivederci presto. Non per colpa sua, ma per la mia programmazione, non sono più riuscita a rivederla. Peccato!
Avendo noleggiato l’auto per tutto il periodo di permanenza ho potuto muovermi in diverse località. Infatti da Tunisi mi sono spostato a Sousse, città costiera che merita di essere vissuta specie d’estate. Notate pay di scarso livello a passeggio sul lungomare del centro città che cercando di addescarti con un “Bon Jour”! Qui ho incontrato una ragazza molto bella di 22 anni, ma purtroppo lo stesso giorno doveva dirigersi verso la capitale per fare altro. Quindi…la lascio in sospeso e sempre in contatto via whatsapp. Curioso dei consigli di Saggio1973, mi dirigo verso la SPA dell’Hotel Jinene. Qui all’ingresso mi riceve la matrona che neanche mi fa vedere il resto della fauna rinchiusa nell’altra stanza. Bella signora sui 40 anni, con un seno prosperoso e faccia da troia che mi fa capire subito cosa mi aspetta. Massaggio…e poi mi chiede se voglio andare oltre (danno…200 dinari). E che gli dici di no?? Apre le dance con un BBJ che sembrava assatanata…e poi…appecorata sul lettino…con colpi che la facevano sussultare dal piacere. Hamman, scrab, doccia, rivestito, mi da il numero…e io il mio. Mi romperà ogni santo giorno per potermi rivedere. A quel punto chiedo se ha una 18enne con lei…alla risposta affermativa propongo di vederla da sola..ma ei decide un triangolo..per 300 dinari. Accetto. Il giorno dopo, la bellissima 18enne è li…con lei…nella stanza con il lettino. Purtroppo alla 40enne piace davvero farsi fottere e non concede molto spazio alla giovane. Terminato l’incontro, comunque soddisfacente, di nascosto mi faccio avere il numero dalla ragazza per vederla da sola. Contattata il giorno dopo, era disponibile a venire a casa mia anche con una sua amica, bella gnocca anche lei….400 dinari. Purtroppo l’incontro non è stato possibile per ragioni non dipendenti dalle ragazza.
Mi sposto su Hammameth, qui ho visitato la SPA dell’Hotel Regency segnalata da Saggio…ma sono scappato via. Presenti solo due cesse di oltre 40 anni in lunga pausa per mancanza di clienti. Ho visto tutta la struttura in decadimento. Ritornando verso il paese vedo almeno due SPA. Decido di dare un’occhiata in una delle due…entro…tre cessi sedute su un divanetto nel locale che puzzava di fumo. Ho chiesto di dare un’occhiata alla SPA….e sono scappato via. Per carità!!
Tramite Tinder, raccolgo un contatto su Djerba, dopo alcune perplessità, decido di raggiungerla. Prenoto due stanze, una per me e una per lei. Arrivato in Hotel, doccia e vado a prendere la ragazza portandola nello stesso Hotel. Cena inclusa nel trattamento alberghiero, passeggiata romantica di fronte la spiaggia…ma sorvegliatissima dalla sicurezza…e poi..in camera. Inizialmente faceva la timida, ma poi si è lasciata andare. Bella trombata! Subito incomincia a fare discorsi strani, sulle emozioni provate, sull’attrazione nei miei confronti, sulla voglia di voler stare con me. A quel punto negando tutto cio da parte mia nei suoi confronti..ho deciso di rispedirla a casa..la notte stessa!
Rientro su Tunisi dove altri contatti sono in attesa di essere verificati. Nel frattempo, incontro la studentessa del primo giorno, trascorriamo un paio di giorni insieme durante i quali decido di portarla ad un centro commerciale per compragli un vestitino. Lei felicissima accetta, sceglie una gonna ed una magliettina, pagati una miseria…e lei felicissima…ma ancora non si scioglie…ha paura di non rivedermi più dopo la partenza. Io non insisto. Il giorno dopo ci rivediamo la mattina…poiché la sera avrebbe dovuto incontrare una sua amica…ma mi chiede di vedermi appena finisce. Mi chiama alle 2.30….con la voglia di stare con me. Parto..la vado a prendere…e andiamo a casa mia. Ancora un po titubante, ma riesco a portarla nel mio letto. E’ una babolina…davvero molto carina, occhi e sorriso che ti fanno perdere la testa. Dopo un po di petting….la sento gemere…si contorce…..e si aprono le danze…..fino all’alba. La migliore conquista del periodo.
Prima di partire, incontro un’altra ragazza di 24 anni rimediata su tinder. Spara 500 ma poi si accontenta di 300. Gran bella gnocca, ha altri lavori…ma i soldi non bastano mai, e occasionalmente incontra qualcuno. Anche con lei è stata passione pura…con lei che non contava più gli orgasmi che riusciva ad avere. Davvero una gran bell’incontro.
Non credo di aver dimenticato altro, comunque devo dire che a volte non riuscivo ad organizzarmi con i numerosi contatti collezionati dando necessariamente delle priorità.
In sintesi, posso affermare che di pay ne trovi quante ne vuoi su tinder, la maggior parte sono li per incontrare gli stranieri che decidono di fare una vacanza in Tunisia. Di free…ce ne sono anche, ma devi avere tempo molto tempo per stargli anche dietro. Per quanto riguarda incontri nei locali, oltre al 716…ho trovato interessante il BARRIO di Gammarath dove il mercoledi c’è la serata latina con presenza di belle gnocche, sole, e disposte al contatto. Sono stato anche al Billionaire…ma nulla di che, bella musica e si beve, difficilmente si ha possibilità di approccio.
Questo…è quanto vi dovevo

maxrm2018
Newbie
26/02/2023 | 09:08

  • Like
    0

@daltaniusbene...aspetterò di leggere i tuoi feedback. Sicuramente saranno d'aiutoper il mio prossimo viaggio. Certamente pubblicherò anche io qualsiasi novità..positiva o negativa. Per ora posso dire di aver raccolto numerosi contatti attraverso Tinder o Badoo...ma vedremo se si concretizzeranno...e come). Ho un amico tunisino che mi agevola nella soluzione dei problemi locali.Per alloggio ...AIRBNB...a volte di propongono di darti l'appartamento saltando la transazione AIRBNB...ma non m fido. Non avresti alcun documento che dimostra l'effettiva locazione della casa. no way!! per il resto, grazie anche ai colleghi, ho raccolto un po di bar, caffe, club da frequentare o almeno da tenere in considerazione. Se ne hai anche tu...fammi sapere

maxrm2018
Newbie
20/02/2023 | 16:34

  • Like
    0

@daltanius ciao, sarò a Tunisi dal 1 Marzo. Posso chiederti se hai noleggiato un auto? Mi servirebbe per spostarmiin libertà lungo tutta la costa..Hammamet..Sousse. Sui siti degli italiani residenti mi sconsigliano l'uso dell'auto a noleggio...ma sinceramente io vorrei prenderla. Alloggerò a LAC II...hai avuto già esperienze da raccontare?

maxrm2018
Newbie
17/02/2023 | 10:39

  • Like
    0

sicuramente...non mancherò. Chiedo comunque a chi può agevolarmi di darmi indicazioni anche più precise sui posti frequentati. Credo di rimanere sul posto dai 10 ai 15 giorni...e con le dritte giuste...posso evitare perdite di tempo girando la Tunisia in lungo e in largo. Ho già avuto diverse indicazioni...ma qualsiasi altro suggerimento, indicazioni di locali, alloggi...o numeri di telefono (in privato) saranno i benvenuti. E' la mia prima volta in Tunisia...e probabilmente non sarà l'ultima.

maxrm2018
Newbie
14/02/2023 | 09:40

  • Like
    0

Saggio....ti ho scritto in privato! In ogni caso...qualsiasi suggerimento sulla Tunisia (Hammameth, Sousse, Tunisi) è benvenuto

maxrm2018
Newbie
10/11/2022 | 14:10

  • Like
    0

Solo un breve aggiornamento sulla situazione a Sofia. Nei primi mesi della mia permenza nella capitale bulgara ho riscontrato di vitale importanza la mia passione nei balli latini. Credo sia il modo migliore per conoscere ragazze....lezioni di ballo...club latini....o eventi speciali latini fanno si che si possano incontrare sempre belle fighe con le quali approciare inizialmente con sempre molta galanteria italiana...alla quale la maggior parte delle ragazze bulgare non sono abituate. Non abbiate fretta...e i risutati arrivano. Per coloro che invece vengono a Sofia per un weekend...meglio lasciar perdere...o rivolgersi ai siti pay...non molto affidabili. Per il momento non posso aggiungere nient'altro

maxrm2018
Newbie
14/06/2022 | 12:43

  • Like
    0

Tra qualche settimana mi trasferirò per lavoro a Sofia. Ho letto molti commenti negativi sull'attuale situazione free o pay ma se qualcuno è già presente in zona può fare un aggiornamento? Quali locali frequentare per sondare eventuale non facile approccio con le girls locali? Ho visto che c'è un locale dove si balla latino....e a me piace ballare salsa....credete possa essere d'aiuto? Palestre da consigliare con bella presenza girls? Locali per un drink..o per ascoltare la musica dove poter trascorrere una bella serata? Secondo voi....una ragazza/donna bulgara, cosa guarda in primis di un uomo? Io non sono più giovanissimo...ho oltrepassato i 40..ma di bell'aspetto, atletico, sportivo....qundi non un residuato di guerra. Della Bulgaria non conosco nulla...quindi.. qualsiasi tipo di info è ben accetta...anche per trascorrere una bella serata in compagnia. Il capitolo pay...è aparte...ma anche qui aspetto dei suggerimenti ...anche su eventuali siti attendibili dove poter dare un'occhiata. Purtroppo sono un esperto dell'Ucraina che purtroppo, vista la drammatica situazione in corso, non è e non sarà raggiungibile per molto tempo. Chiaramente...prometto reportage....appena sul posto)

maxrm2018
Newbie
21/12/2021 | 18:36

  • Like
    0

@Zioby lo hai fatto al posto del green pass forse?? Perchè a decorrere dal 16 dicembre ci sono le nuove disposizioni.
https://www.viaggiaresicuri.it/country/UKR

maxrm2018
Newbie
21/12/2021 | 16:35

  • Like
    0

Raga..domani torno a Roma da Kiev...e le regole sono cambiate. Al ritorno dovete fare il PCR test..o c'è il rischio di non essere imbarcati. Vi racconterò in seguito di quanto successo in questi cinque giorni...ma devo dire che mi sono limitato molto nella frequentazione di locali e di pulselle locali proprio nel timore di poter avere il Test positivo e di essere bloccato qui anche per le prossime festività natalizie. Fate le cose per bene e, comunque, Kiev resta la città con la maggiore percentuale di fighe. Prendete un po di contatti su Badoo o mamba...e buona fortuna)

maxrm2018
Newbie
29/09/2021 | 17:33

  • Like
    0

@Boss445 scusami..hai ragione...in partenza solo green pass completo..... non solo il QR Code. Mi sono confuso in quanto già in partenza avevo compilato il dPLF per il rientro

maxrm2018
Newbie
29/09/2021 | 12:23

  • Like
    0

AGGIORNAMENTO:
apparte una sonora trombata con l'amica dell'insegnante di ballo...ho voluto visita una Red House in Kreshatik 17..proprio di fronte al McDonald. Contattati in precedenza mi hanno mandato delle foto con relativi onorari...tra queste..un paio avevano attirato la mia attenzione. Entrato nell'appartamento molto pulito...mi mostra una bionda..che non era nelle mie scelte ed ho richiesto esplicitamente Vlada o Slava. Mi ha fatto arrivare Vlada che probabilmente non era quella delle foto...ma un gran pezzo di giovane gnocchetta con curve e fisico perfetto. Servizio standard per 3000 grivne...ma era così stretta che non riusciva neanche a far entrare il mio giocattolo dentro di lei. Nonostante le mie misure, immagino che probabilmente non avesse molta esperienza alle spalle..ma è stato formidabile...GFE indimenticabile.
La mattina dopo sono partito...in aeroporto hanno chiesto solo green pass e dPLF in formato digitale...nient'altro. All'arrivo a Roma...green pass e dPLF in formato cartaceo....hanno bisogno di conservare una copia...altrimenti ti fanno compilare un'autodichiarazione giustifiativa.
Personalmente..eviterò di viaggiare ancora fino a quando non allenteranno tutta questa regolamentazione covid che ha letteralmente rotto il c......

maxrm2018
Newbie
29/09/2021 | 12:12

  • Like
    0

Eccomi...da kiev partite con green pass e dPLF....arrivati in Italia...green pass e dPLF cartaceo (quello digitale mostrato sul cell non è bastato) ..altrimenti vi fanno compilare una autodichiarazione.

maxrm2018
Newbie
26/09/2021 | 19:08

  • Like
    0

parto domani da kiev ...vi farò sapere come è andata

maxrm2018
Newbie
26/09/2021 | 09:07

  • Like
    0

AGGIORNAMENTO:
Negli ultimi giorni sono stato impegnatissimo tra lezioni di latino e partecipazione all'evento SENSE DENCE FESTIVAL in corso a Kiev (un concentrato di fregna impressionante).Qundi consiglio a chi ama il ballo latino di seguire sui social i prossimi eventi del genere perchè...ripeto...ci sono grandi possibilità di acchiappo.....che non trovereste in nessun'altro club di Kiev. In questi giorni sono stato anche al Carribean...solita gente..solite prostitute con qualche new entry giovane..ma tutte rifatte. La mia insegnante di ballo mi ha presentato una sua allieva e amica...che mi sono strusciato durante tutta la serata...con quel vestitito rosso...corto e attillato. Spero che oggi ci sian un buon fine. Nel frattempo...ieri..massaggino a domicilio con una mia vecchia conoscenza...che è terminata come ognuno di voi puo' immaginare. Le altre mie amiche incontrate...ancora non si lasciano andare...fanno le brave ragazze perchè sono fidanzate...ma..ho speranza anche su di loro.
Buona domenica a tutti

maxrm2018
Newbie
23/09/2021 | 09:02

  • Like
    0

AGGIORNAMENTO:
Come giustamente anticipato dal collega Screwking20, i prezzi sono aumentati almeno per quanto riguarda alloggi e ristoranti. Per le ragazze pay...ancora non posso dirvi niente...anche se, sondando, non mi sembra che siano aumentati. Una agenzia, in particolare mi ha mandato su Telegram foto e relativi compensi delle ragazze a disposizione..presso il proprio o vostro domicilio indicando regalini tra 2500 e 3000...credo per un servizio base...naturalmente. Un'altra ragazza giovane e molto bella contattata su Mamba ha chiesto 100 USD. Quindi...sembrerebbe che i prezzi siano rimasti in media.
Al momento...ho castigato una mia vecchia conoscenza di circa 5 anni fa...ne aveva 19 e da allora...sposata...due figli...divorziata!)) Io non so cosa dicono a voi le ragazze ucraine..ma è vero che con i loro uomini una scopata media dura tra i 5 e i 7 minuti?? Si meraviglia sempre del tempo che impegno a martellarla in tutte le posizioni. Curioso...aspetto conferme)
Oggi incontrerò altre due mie vecchie conoscenze...vedremo se si concederanno...nonostante una sia fidanzata con un cesso...ma ha chiesto lei di vedermi)))
Da Kiev..per il momento...è tutto!

maxrm2018
Newbie
21/09/2021 | 16:39

  • Like
    0

Come detto...noon sarà una vera e propria vacanza...ho molte amiche da rivedere...e castigare. Ma...vi farò sapere...anche nel caso decidessi di contattare qualche pay. Comunque....sono entrato in Ucraina con passaporto..green pass...e assicurazione. Nient'altro....anche se avevo a disposizione una lettera di invito.

maxrm2018
Newbie
19/09/2021 | 12:17

  • Like
    0

Prima di tutto...un saluto a tutti
Come in oggetto...sarò a Kiev dopo la mia assenza che perdura da Marzo 2020..causa disastrosa situazione Covid...che ancora persiste e che limita gli spostamenti. La richiesta d'aiuto è rivolto a chi è andato e tornato da Kiev nelle ultime settimane....mi dite a che controlli si va incontro una volta arrivati in aeroporto? Dovendo partecipare anche ad un festival latino in corso durante la settimana, ho letto che c'è bisogno del green pass, assicurazione, eventuale invito da parte dell'organizzazione dell'evento....e poi?
Devo fare anche il test antigenico entro le 72 ore dall'arrivo...e anche prima di rientrare?
Grazie per chi può darmi risposte affidabili e, naturalmente, segnalatemi la vostra presenza sul posto.....magari si possono condividere dei momenti di gnocca insieme)

maxrm2018
Newbie
11/09/2021 | 09:06

  • Like
    0

ciao...io sto andando in Bulgaria per un colloquio di lavoro...ho provato a scaricare OK TAXI ma le recenzioni dicono che funziona solo con sim locale...E' vero? Cosa consigli?

maxrm2018
Newbie
03/08/2021 | 11:28

  • Like
    0

@simoray ti posso chiedere un link per l'assicurazione obbligatoria? Grazie

maxrm2018
Newbie
19/06/2021 | 11:01

  • Like
    0

ma..vi siete informati sulle modalità di potersi recare in Ucraina? Per turismo non è concesso...o bisogna fare scalo in qualche altro paese europeo sia all'andata che al ritorno per non incorrere nella quarantena obbligatoria? Scusate..ma non ci si capisce una mazza sulle regole in atto.
Credo che per andare in Ucraina bisogna avere un motivo diverso dal turismo (studio...lavoro), non ho ancora capito se il certificato vaccinale è suficiente ad entrare in Ucraina o bisogna comunque fare il tampone....oltre all'assicurazione obbligatoria.
Al rientro? avete notzie?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI