Andiamo

italia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

italia
Newbie
17/07/2021 | 18:22

  • Like
    0

@figavacciuolo said:
@italia bella rece!! Quindi Valeria italiana ex Gt è passata all'Happy Garden? Per me una delle migliori negli ultimi tempi al Gt..ottime stanze...speriamo che magari passi in qualche posto più decente!! Cmq da molte rece leggo che il Bbj è sempre più un extra e non è una bella notizia aihme!!
Non credo che trovarai Valeria per molto tempo ancora all'Heppy garden......

italia
Newbie
17/07/2021 | 15:47

  • Like
    0

Problema gigantesco : ho dovuto prendere auto a noleggio in quanto il mio giro era fra varie città e senza meta fissa ...dovevo valutare... ed il costo delle auto a noleggio è diventato altissimo ! 120 euro al giorno da Weeze....invece da Koln oppure Dusseldorf non vai sotto i 50 al giorno.....Molti autonoleggi hanno chiuso gli uffici in aeroporto... io dovevo andare per forza a Weeze e li ci sono solo Sixty ed un altro... la Hertz ...non c è più.... Prima da Weeze no pagavi più di 18/ 20 al giorno....

italia
Newbie
17/07/2021 | 14:32

  • Like
    0

@gliufocus said:
@italia bravo! Hai fatto bene! Bella recensione
Grazie

italia
Newbie
17/07/2021 | 14:29

  • Like
    0

@alientetrusterzo said:
hai fatto tutte le 9 stanze da 30 minuti
amyra e chiara sono alte o compatte in stile teen
se sono le ragazze che penso io stanno sempre sedute insieme a francesca, tutte insieme

Francesca non l'ho conosciuta, Amyra a me sembrava seduta sempre sola ( le 2 oppure 3 volte che l'ho vista ) a bordo pista ed è molto alta .... magrissima e veramente perfetta ma.....SUPERCALCOLATRICE..... invece Chiara non è alta ma molto magra bionda capelli a caschetto ed un viso molto bello...dolce...pelle molto chira...sembra estone o lituana e non rumena... Comunque le stanze non sono state da 30 minuti...

italia
Newbie
17/07/2021 | 14:25

  • Like
    1

@SexMachine said:
@italia È questo l'atteggiamento giusto, chissà che emozione avrai provato nel ritornare in quei Postacci a Noi tanto cari.
Quindi Rheingold e Happy Garden da scartare mentre il Samya è da visitare. Proprio quello che non volevo accadesse e cioè tornare a cercare la propria "Isola Felice" fra i vari Club vabbe' prendiamo ciò che viene.

Sono d'accordo con te...ecco xche' ho girato; visto che il golden e' chiuso ( la mia isola super...felice ) volevo cercare altro e ti dico che se ora il golden fosse aperto....IO ANDREI AL SAMYA....

italia
Newbie
17/07/2021 | 14:21

  • Like
    1

italia
Newbie
17/07/2021 | 12:39

  • Like
    5

Buongiorno a tutti...finalmente torno 5 giorni in germania ( ultima volta Marzo 2019...ovviamente ) e vi illustro i risultati:la mia idea era Reinagold+Happy Garden+Samya : la prima sera vado al Reinagold : un disastro !!! Molte ragazze mi dicevano che tutte le ex Golden erano andate al reinagold : FALSO !!! Erano presenti (alle 19 di sera ) 4 ragazze intrombabili...inguardabili... ed UN SOLO CLIENTE !!!!!!!! ( oltre me ) ....... Parlando con una ragazza mi conferma che...al massimo ci possono essere 7/8 ragazze ma...se il livello e' lo stesso delle 4....fate voi le vostre considerazioni ; dopo 16 mesi di assenza dai club riesco ad andare via senza trombare ( UN RECORD ASSOLUTO !!!!) .
Il secondo giorno vado all'Happy Garden : alle 12.30 di mattina presenti 4 ragazze ( ingresso 40 euro ...se vai la mattina ) invece la sera paghi 60.Sapevo che la sera le ragazze diventano di piu' in quanto il locale chiude alle 5 di mattina; verso le 18 iniziano ad arrivare tante ragazze e li il disastro e' totale !!! Presenti circa 20/30 ragazze ( non di piu' ) sono stato fino alle 3 di notte....50 euro mezza ora ma...assolutamente 50 extra per bloj senza condom....
La qualita' delle ragazze era assolutamente pessima !!!!!!! Clienti solo turchi ... di un livello bassissimo, cibo orribile ( tanti anni fa ...almeno si mangiava bene ) ....Esattamente come Reinagold, tutte rumene ma ...piu' che rumene sembravano Rom !!!! Giusto una con un fisico decente ma faccia orribile !!! poi arrivano 2 ex golden : Valeria ( bionda italiana ) e Natalia ( moldava/russa /rumena)...ed un altra bruna rumena. Dopo tantissimi anni di onorata carriera in germania riesco a non trombare nemmeno qui !!!
Le brutte notizie terminano qui ed ora arrivano quelle belle ( ed utilissime per voi !!! ) : passo il terzo giorno al samya ( dove mancavo da circa 3 anni ) ed appena entro trovo una quantita' ASSOLUTAMENTE ELEVATISSIMA DI GIRL VERAMENTE BELLE !!!! Sicuramente un livello molto molto piu' alto del Golden Time ( e...se ve lo dico io che sono fissato per il Golden...ci potete credere ). Livello della pulizia e dello staff molto alto ! Se cammini senza mascherina quando scendi dalle stanze te lo fanno notare; molto gentili e cordiali.
Ma veniamo alle cose interessanti: presente Irene ( ex Golden Time ) molto bella e tante altre ragazze veramente belle tipo : Beatrice ( Rumena ) oppure Chiara e Amyra ( fisico da favola ) ....... Anche qui chiedono 50 extra per bloj senza condom ma... se parli bene ...ti puoi mettere d'accordo; la mezz'ora e' sempre 50.
ho passato tre giorni nel locale ( inizialmente pensavo di passarne solo uno ), il mangiare non e' eccellente ( ma sicuramente se uno va nei club per cercare il cibo buono e non le belle donne ...ha problemi seri ) . Il livello dei clienti e della musica:ottimo.
Presenti circa 50/60 ragazze di cui....almeno 20/25 veramente Belle !!! Avevo veramente l'imbarazzo della scelta ! Non e' mia abitudine parlare delle performance in quanto poi, ogni ragazza si comporta anche in base a come viene trattata... ma posso solo permettermi di dare i seguenti consigli ( e...fidatevi...sono stato tre giorni dentro dalle 11 lle 3 di notte ) vi scrivo i nomi delle ragazze che mi sono piaciute maggiormente e di cui mi ricordo il nome in quanto sono stato anche con altre 4 di cui non ricordo il nome ma ...comunque...livello della prestazione comunque assolutamente medio/alto :
1) Irene: Rumena : molto bella bionda con seno grande , brava ed anche molto piacevole passare un po di tempo con lei a bere e mangiare ( se passi tre giorni dentro....non puoi fare solo sesso tutto il giorno);
2) Amyra rumena , un fisico da favola.....seno naturale piccolo...bellissimo...ma attenti..inizia poi a tentare di chiedere extra di tutti i tipi...alla fine mi ha infastidito pero' , per gli amanti delle strafighe da paura ...lei e' veramente top !!!!!
3) Beatrice rumena , fantastica... un fisico spettacolare,seno naturale piccolo molto magra come Amyra;
4) Chiara bionda molto carina e simpatica...vi consiglio veramente di passare un po di tempo con lei...scoprirete un modo diverso e bellissimo di avere un bloj.....nuovo !!!
5) Emy : bionda rumena molto bella e brava.
6) Alla fine posso dire di aver fatto varie stanze ( al samya) quasi 9 con grande sodisfazione, Veramente da consigliare e da tornarci !!! Se proprio....vogliamo trovare un difetto devo dire che e' veramente molto fastidioso il fatto che non forniscono piu' lenzuoli ma devi mettere gli asciugamani sul letto ( scomodissimo in quanto dovresti prenderne 8/9).... e poi le ragazze puliscono con alcool il letto in similpelle... Ma...chi se ne frega...dopo 16 mesi lontano...
Parlando con alcune ragazze mi confermano...PURTROPPO....CHE IL GOLDEN TIME E' STATO RILEVATO DAI PROPRIETARI DELL' OCEANS... E SONO IN ATTESA DELLA LICENZA..... Quindi:possiamo dire che il <golden Time , come lo ha conosciuto chi lo ha frequentato tanto e bene....NON ESISTERA' PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il livello dell'Oceans..............

italia
Newbie
08/07/2021 | 07:44

  • Like
    0

@GengisKahn said:

@Engineer2013 said:
@gliufocus buongiorno a te e a tutti i colleghi!
Dopo un lungo (ahimé) letargo, il vostro Ingegnere ha deciso di tornare in pista.
Tuttavia avrei qualche domanda, magari a chi è stato in DE di recente tramite voli aerei.
Io dovrei fare la seconda dose lunedì prossimo (12 luglio): ergo, mi servirà a poco prima di 14 giorni. Se decidessi di partire comunque il week end immediatamente successivo (16-18 luglio) posso entrare in DE e nei relativi fkk con un tampone fatto in Italia il giorno della partenza?
Stamattina, girando in rete, ho visto che se si vuole entrare in Italia (e Malta) proveniendo dall'estero è necessario compilare un modulo elettronico chiamato "EU dPLF": una volta inseriti i dati si ottiene un file pdf con un QR code da esibire/stampare per potersi imbarcare alla volta del Belpaese...mi confermate che viene richiesto in aeroporto in DE prima della partenza?
Ultima domanda: i punti su strada per fare i tamponi sono accessibili anche la domenica?
Grazie a chi mi risponderà

Ciao,

Sono stato al Samya sabato scorso 3 luglio. Seconda dose fatta il 30 giugno (ma per ciclo vaccinale concluso si intende seconda dose e che siano trascorsi 14 giorni) quindi fatto tampone in italia venerdì sera, altrimenti non mi avrebbero fatto entrare al Samya e nemmeno avrei potuto pernottare in hotel a Colonia.. Per mancanza di voli economici dal veneto (mi sono mosso un pò all'ultimo) ho fatto andata andata Venezia-Amsterdam. Ad Amsterdam in aeroporto due poliziotti (che probabilmente non gli passava niente) appena entrati nel terminal chiedevano a tutti documento identità ma si e no che lo vedevano (controllo da 3 secondi a persona). Poi ho preso treno Amsterdam-Colonia (nessun controllo in ingresso Germania) ne hanno chiesto niente in stazione ad Amsterdam.

Per evitare di rientrare oltre la scadenza del tampone delle 48h (avrei avuto un volo Colonia-Venezia appena oltre la scadenza delle 48h dal tampone) per non rischiare solo rientrato in aereo domenica mattina presto con volo Colonia-Bergamo. A Colonia mi aspettavo che facessero qualche controllo modulistica (anch'io mi sono rotto le palle e perso tempo a compilare quell'inutile modulo del dPLF) invece nessun controllo, la signorina all'imbarco si limitava a chiedere se avevi fatto il modulo online altrimenti ti lasciava il modulo cartaceo che avresti compilato in aereo (a nessuno è stato negato l'imbarco). Mi aspettavo che Bergamo ci chiedevano il tampone... Invece zero controlli anche a Bergamo

Il tampone è solo servito ad entrare al Samya e per l'hotel mentre il dPLF nessuno a chiesto di mostrarlo (non lo farò più.. Ora sempre quello cartaceo che stai un minuto per compilarlo

Ciao,quale la situazione al Samya ? Quante ragazze più o meno? Di che livello ? Tutte rumene oppure anche Russe ? C'era per caso Iris ? Rumena bionda bella...grandi tette ex Golden Time ? Tu ti sei divertito? Io sono in dubbio se andarci oppure no. Confermi che è vietato andare in camera con 2 oppure 3 ragazze insieme? Grazie

italia
Newbie
05/07/2021 | 06:47

  • Like
    0

@CJsnare said:
@italia E del Living room si sa niente ?

La proprietà è la stessa,quindi può essere acquistato dallo stesso acquirente del Gt oppure...da un altro.

italia
Newbie
04/07/2021 | 07:48

  • Like
    0

Su ISG circola la notizia che ilGolden T sia stato acquistato dal proprietario del...Palace (???)...e riapra 1 Agosto ma sul sito non c'è scritto nulla. Traducendo il testo sembrerebbe che la nuova ( probabile) proprietà, se confermata , non garantirebbe lo stesso livello di qualità...

italia
Newbie
02/07/2021 | 06:17

  • Like
    1

Io comprendo tutto ma...e' un anno che speriamo che i club riaprono, ora sono aperti, le donne costano minimo.....50 euro per mezz'ora e se uno va in Germania...per andare a donne...si blocca per i 20 oppure 25 oppure 30 euro del tampone ? Non capisco....

italia
Newbie
25/06/2021 | 07:03

  • Like
    0

@kerouac said:
Da domani anche il Saarland apre alla prostituzione, resta vietata solo l'organizzazione degli eventi di prostituzione. Il decreto corona entrerà in vigore il 25 giugno e durerà fino all'8 luglio.

Ci sono però delle limitazioni che riducono seriamente la fruibilità dei club. I bordelli possono aprire, ma possono ricevere solo su prenotazione, e devono evitare che i clienti si incontrino. I locali dove si potrebbero incontrare più di due persone vanno chiusi: dunque chiuse tutte le aree comuni.

Anche se degli FKK volessero aprire, dovrebbero funzionare come un bordello del tipo entra-scopa-esci: sono permessi solo i contatti tra una prostituta e un cliente, cioè tra massimo due persone.

Vale il consueto obbligo di presentare prova di negatività (test-vaccino-guarigione). Il piano di igiene prevede l'obbligo per ragazza e cliente di indossare la mascherina durante la prestazione, e vieta le pratiche con vicinanza facciale.

Vale il consueto obbligo di lasciare i dati di contatto per la tracciabilità dei contagi. Il paragrafo delle regole igieniche che detta le prescrizioni sulla tracciabilita (§ 41) contiene una nota curiosa: chi scoprisse di essere positivo al Covid e ha visitato un bordello nei 14 giorni precedenti, è tenuto ad avvisare il bordello (non l'ufficio di igiene come avviene di solito in questi casi ). L'obbligo vale solo per i clienti. Dunque se fosse invece la puttana a scoprire di essere positiva, non ha alcun obbligo di avvisare i suoi clienti, anche se tramite i dati di contatto le sarebbe facile

Cioè: se ho capito bene: se ora io vado al Reinagold...oppure Happy Garden ( ad esempio) io devo : 1) Prenotare x entrare ( quindi potrei non trovare posto se prenoto un giro di 3/4giorni e voglio girare i locali senza prenotarmi nei 3 o 4 diversi ma girate e...fermarmi dove trovo le situazionimigliori...; 2) Quando poi io dentro non posso passare dentro il club la giornata intera ma...tipo bordelli in hotel....vado in camera poi scopo poi devo andare via ??...3) Se mi voglio portare in camera 2 oppure 3 ragazze...È VIETATO....4) NON C'È OBBLIGO X LA RAGAZZA DI ESSERE VACCINATA ?????????? e...se scopre di essere positiva non deve avvisare i clienti ? Se le cose stanno così a me pasa veramente la voglia di tornare ma...credo proprio ( e spero ) di aver capito male io.....Altrimenti è meglio andarsene in casa in Italia con una bella ragazza....Boh???????????????????

italia
Newbie
19/06/2021 | 07:11

  • Like
    0

Ciao a tutti nessun o ha notizie molto recenti del Reinagold?

italia
Newbie
15/06/2021 | 21:49

  • Like
    0

@kerouac. Grazie davvero...veramente utili tutti i tuoi contributi!

italia
Newbie
13/06/2021 | 17:40

  • Like
    1

@Dr.A said:

@italia said:
Vi aggiorno sul Rheingold a Willich , li ho chiamati +49 (0) 2154-8168958

sono aperti e per loro basta semplicemente il certificato di vaccinazione .....
per quello che mi riguarda io organizzerei e si parte... sembra meglio questo club rispetto al Sixsence...
Qualcuno ha notizie recenti da dare su questo Rheingold ?
Io onestamente non l'ho mai sentito fino a poco tempo fa;qualcuno ci e' stato prima della chiusura ( se esisteva )?
Grazie a tutti..................

Era il Heaven7 di Willich, ci sono anche delle rece pre-covid sul forum se non ricordo male

Grazie

italia
Newbie
13/06/2021 | 17:08

  • Like
    1

Vi aggiorno sul Rheingold a Willich , li ho chiamati +49 (0) 2154-8168958

sono aperti e per loro basta semplicemente il certificato di vaccinazione .....
per quello che mi riguarda io organizzerei e si parte... sembra meglio questo club rispetto al Sixsence...
Qualcuno ha notizie recenti da dare su questo Rheingold ?
Io onestamente non l'ho mai sentito fino a poco tempo fa;qualcuno ci e' stato prima della chiusura ( se esisteva )?
Grazie a tutti..................

italia
Newbie
13/06/2021 | 14:19

  • Like
    2

@SexMachine said:
@italia Che dolore sentire certe notizie. Provo un dispiacere immenso. Avevano appena rinnovato il locale, davvero un peccato, adesso ci sarà una diaspora delle ragazze ex GT chissà dove andranno a finire. Non meritava questa fine. Cmq la speranza è l'ultima a morire. Quindi deduco che anche il Living Room sia in vendita visto che appartenevano alla stessa persona. Se avete notizie sul Goldentime e sulle sue Ospiti sono ben accette, ero un gran estimatore del Club, lo frequentavo molto spesso e con piacere quando passavo per Venlo. Mi ha rattristato l'animo la straziante comunicazione

Dopo un lungo scambio w.app mi dice ,una delle ragazze ex golden , che molte di loro saranno al Reinagold a Willich...30 minuti da Bruggen. Io ho il dubbio...sospetto...che la socia di Nicola...stia spostando tutto lì ( ma...è solo una mia idea).

italia
Newbie
13/06/2021 | 11:41

  • Like
    3

Appena avute pessime notizie , ma purtroppo certe ( secondo la mia fonte tedesca ovviamente ), ;e' confermato che il Golden Time e' in vendita dopo la morte di Nick !!!!! Quindi x la sua riapertura ci vorra' tanto.....(TEMO !!!!!!!). Sembra che tante ragazze ex golden time ora siano in olanda al Sixsens a Vaals.
Qualcuno ha notizie ? come sono le donne ? E l'ambiente ? In passato qualcuno ha scritto che era brutto...se ricordo bene....

italia
Newbie
12/06/2021 | 22:08

  • Like
    1

@kerouac said:
@italia google non mi sembra una fonte particolarmente affidabile. Pensavo avessi trovato un loro sito web funzionante ed aggiornato.

Buono a sapersi...io invece pensavo che fosse più Affidabile del sito... grazie x l'informazione....ora cerco il sito...e se lo trovo ti aggiorno.

italia
Newbie
12/06/2021 | 19:34

  • Like
    1

@kerouac said:
@italia che sito ha adesso l'Happy Garten?

Se riapre quello, chissa che non riapra pure il By Night accanto, una delle ultime oasi per scopate a prezzo fisso

io ho visto da google happy garden tonisvort

italia
Newbie
12/06/2021 | 14:01

  • Like
    1

Forse...ho una notizia interessante.... dal sito sembra che sia già aperto l'Happy garden A Tonisvort ( 30 minuti dal Golden ) Sono anni che manco...da quando mi sono innamorato del Golden......ma tanti anni fa non era male anche se purtroppo erano 80 % rumene....poi è stato venduto ad un turco. Ma se a 30 minuti hanno riaperto ( notizia del sito ) ...sembra una buona notizia....no ? Dai....ce la faremo....

italia
Newbie
12/06/2021 | 13:59

  • Like
    1

@thenewsentry said:
@kerouac Già è proprio quello che temevo, un locale che è chiuso da oltre un anno dovrebbe annunciare la riapertura con almeno un mese in anticipo, invece nulla. Incrocio le dita che possa riaprire, vediamo....

Io sapevo che poco prima del virus erano in trattativa x vendere e Nick aveva rifiutato una buona offerta; con la sua morte poi ci saranno tutti i cavilli di una eredità e vendere una quota ( non era unico socio...) di uno che è morto...è un gran casino....

italia
Newbie
12/06/2021 | 05:54

  • Like
    0

@Dr.A said:

@alientetrusterzo said:
su un forum inglese, l'ultimo post, dopo quel soporifero di *sirioja, e' stato scritto da un turista che e' stato in germania pochi giorni fa

dice che non ci sono problemi di nessun genere a entrare e uscire dal paese e i test si possono effettuare ovunque e sono gratuiti, anche per i turisti

*e' uno che ci racconta da anni come deve essere la sua bagascia, quella che piace a lui, deve essere bella, pero' non troppo, vestita bene pero' non troppo e bla bla bla, tra l'altro tutto scritto in un inglese francesofono, cioe' non si capisce cosa vuole esattamente

Sirioja è una dei peggiori troll che infesta i threads tedeschi su quel forum

Questo ...genio...di Siroya, oltre tutti i commenti idioti ed inutili, ha anche scritto su ISG che il coronavirus è stato diffuso dall'italia......

italia
Newbie
10/06/2021 | 22:22

  • Like
    0

@gliufocus said:
Ho appena ricevuto il messaggio dal mio grande amico che lavora al samya. Oggi hanno completato le pulizie e domani aprono. Poi man mano vi aggiornerò su tutti i nuovi particolari. Dai cazzo che come dice don Pietro savastano c'a' repigliamm tutt Kell ke u nuostr!

Bellissima questa...mi piace e...si addice al nostro caso...

italia
Newbie
10/06/2021 | 19:12

  • Like
    0

@bubblegum said:

@alientetrusterzo said:
piu' che altro le bagasce avranno ormai i permessi scaduti, che durano usualmente 2 anni da rinnovare, un vero casino
spero che tornino a lavorare le preferite, visto che non posso chiedere a loro direttamente, perche' non lasciano i contatti neanche se sei alto spendente, sono strane forti... cosa cazzo hanno paura che ci mettiamo a chattare per passatempo..., chi ce l'ha tutto questo tempo tra lavoro e impegni vari, sono strane forti.... a livello di marketing stanno a zero, anzi sotto zero

Mah!
L' 80% delle ragazze a cui ho chiesto il contatto WhatsApp me lo hanno dato senza problemi.

Concordo pienamente con te; le ragazze non lo danno quando capiscono oppure pensano che un cliente voglia solo perdere tempo con inutili messaggi,se ti conoscono come cliente affidabile...e' loro interesse dartelo ( E DARTELA.....) per concordare l'appuntamento.

italia
Newbie
10/06/2021 | 17:30

  • Like
    0

@SexMachine said:
@kerouac Questo nuovo inizio per i Club avrà i suoi vantaggi e svantaggi, la voglia di ritornare a divertirsi nelle location rinnovate e con le nuove ragazze, anche se questa è un'arma a doppio taglio perché da un lato c'è la curiosità di conoscere una nuova via per il piacere ma dall'altra potresti beccarti un bel siluro, e dopo tanto navigare fra tali Postacci per chi aveva trovato il giusto equilibrio fra location preferita e ragazze preferite è una bella rottura ricominciare la ricerca della Pace dei Sensi. Tempo e Denaro andranno a Puttane 🤣🤣🤣 ancora una volta😜

Hai perfettamente ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perche' io, dopo aver girato quasi 20 diversi club ( in tanti anni ) ho trovato il giusto equilibrio al Golden Time.

italia
Newbie
09/06/2021 | 23:35

  • Like
    0

@alientetrusterzo said:
una girl prepagata, interessante, puo' essere una nuova idea di proposta commerciale.. promozionale..

Dai...estendo a tutti la proposta...chi mi da notizie ...reali...di Kate ...la ragazza che dice di essere italiana del Golden Time....vince...una girl pagata al GT...per tre giorni......

italia
Newbie
09/06/2021 | 19:47

  • Like
    0

@kerouac said:
Dall'undici giugno riaprono anche Düsseldorf e Colonia, portandosi dietro qualche grosso calibro.

Lista aggiornata, ordinata per data di apertura annunciate.

Saunaclub Antalya (Münster) (https://saunaclub-antalya.de/): 30 maggio
Sauna M-Exclusiv (Dülmen) (http://m-exclusiv.com/): 31 maggio
Das Parkschloss (Marsberg) (https://www.das-parkschloss.com/): 2 giugno (riaperto solo come wellness, in attesa che l'incidenza scenda abbastanza da poter offrire anche prostituzione)
Saunaclub Diamond (Moers) (https://www.saunaclub-diamond.de/): 3 giugno
Freudenhaus Münster (Münster( (https://www.freudenhaus.de/muenster): 4 giugno
Club Venus (Hamminkeln) (https://www.saunaclub-venus.com/): 4 giugno
FKK Paradies (Erfurt) (http://www.fkk-paradies.eu): 4 giugno
Laluna (Moers) (https://clublaluna.de/) alla data dell' 8 giugno dovrebbe essere aperto
Bernds (Hennef) (http://www.fkk-schieferhof.de/) 8 giugno
Oceans (Düsseldorf) (https://fkk-oceans.de/): 9 giugno (ma fino all'11 non possono offrire prostituzione)
Zeus (Wallenhorst) (https://www.fkk-zeus.de/): 9 giugno
La Vita (Wallenhorst) (http://www.clublavita.de/): 10 giugno
Tutti Frutti (Alfter) (https://tuttifrutti.sex/) 10 giugno
Dolce Vita (Düsseldorf) (https://dolce-vita.com): 11 giugno
Mondial (Colonia) (https://club-mondial.de/): 11 giugno
Rheingold (Willich) (https://www.fkk-rheingold.de): 11 giugno
Salome (Herne) (https://fkk-salome.de/) 11 giugno
Samya (Colonia) (https://www.samya.de/): 11 giugno
Villa Romantika (Recklinghausen) (http://www.fkk-romantica.de): 11 giugno
Penelope De Luxe (Castrop Rauxel) (http://saunaclub-penelope.de/): 12 giugno
Luder Lounge (Dortmund) (http://www.luder-lounge.de/) 14 giugno
Saunaclub Babylon (Elsdorf) (https://www.saunaclub-babylon.com/): forse a partire dal 15 giugno
Van Goch (Goch) (https://fkk-vangoch.de/vangoch/): 15 giugno
Acapulco Gold (Ratingen) (http://www.fkkacapulco-gold.de/) forse a partire dal 16 giugno
Heavensgate (Dorsten) (https://www.fkk-saunaclub-heavensgate.com/) 1 luglio
Sky (Wuppertal) (http://sky-saunaclub.com/index.php/home-sky.html): 1 luglio
Harem (Bad Lippspringe) (https://saunaclubharem.com/): 01 luglio

Aperture preannunciate, ma senza data:

Mc Sex (Hamm) (https://www.mc-sex.de): riaprono presto
Prime (Velbert) (https://fkk-prime.de/): riaprono presto

Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

keruak.... tu che puoi tutto...mi fai riaprire il Golden Time per favore ? e se mi dai anche notizie di Kate...ti propongo 3 gg con una girl pagata... e non un solo giorno.....(per chi non lo avesse capito scherzo....)

italia
Newbie
09/06/2021 | 07:31

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano said:
@italia sai parlare il turco?

Da quando serve ...parlare per testare una ragazza?😀😀😀😀😀😀 comunque no...non lo parlo.

italia
Newbie
09/06/2021 | 07:31

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano said:
@italia sai parlare il turco?

Da quando serve ...parlare per testare una ragazza?😀😀😀😀😀😀

italia
Newbie
08/06/2021 | 19:52

  • Like
    0

@Sapientinus said:
Il Samya cerca manodopera sulla sua pagina FB
Per favore dammi i riferimenti dell'annuncio:Io mi propongo come tester per......le ragazze

italia
Newbie
03/06/2021 | 13:49

  • Like
    0

Dai ragazzi coraggio...fra un po si ricomincia....

italia
Newbie
28/05/2021 | 13:33

  • Like
    0

@SexMachine said:
@italia Avranno già trovato una nuova gestione in quanto ho notato che hanno cambiato la mail informativa associata al sito del GT. Bene...non vedo l'ora di tornare....

italia
Newbie
28/05/2021 | 13:33

  • Like
    0

@SexMachine said:
@italia Avranno già trovato una nuova gestione in quanto ho notato che hanno cambiato la mail informativa associata al sito del GT. Bene...non vedo l'ora di tornare....

italia
Newbie
27/05/2021 | 20:37

  • Like
    0

scusate ho una domanda:ma se le ragazze, per poter lavorare,devono essere vaccinate:come si fa? essendo quasi tutte dai 20 ai 30 anni , ed essendo tutte rumene oppure straniere, in quei paesi le ragazze cosi' giovani non le hanno ancora vaccinate. Ho capito male io ? ( spero di si) oppure ... fino a quando vaccinano le ragazze... ci vorra' molto tempo? Oppure andremo nei club per trovare le 50 enni??????????????

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI