Andiamo

Aceh725

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Aceh725
Newbie
09/09/2016 | 01:44

  • Like
    1

Prezzi max 29 euro a tratta???? Scusa mi sono permesso di intervenire perchè il tuo post anche se ha le migliori intenzioni, è inesatto. Il biglietto per il giorno stesso in Germania costa un occhio della testa, così quello del giorno dopo a meno che non viaggi di notte ad orari non di punta o facendo un viaggio con molti cambi. Il prezzo del biglietto cala abbastanza dopo 2 giorni ma non arriva a 29 euro a tratta ... dopo 2 settimane è più abbordabile ma non è funzionale al piano B :) . Sei sicuro di non aver impostato una data di viaggio distante 1mese o più dalla data odierna e quindi dalla presunta data in cui ipoteticamente dovresti essere a Berlino e trovare l'Artemis chiuso e optare per il piano B?

Aceh725
Newbie
20/07/2015 | 05:10

  • Like
    4

@puticlubs ho capito il tuo punto di vista e lo rispetto, tieni solo conto che non tutti hanno la tua visione nuda e cruda dei bordelli, sono consapevole che la tua visione e quella espressa da Titano dettano il comportamento che si dovrebbe tenere per non avere fregature, ma come hai visto ci sono anche altre persone che godono di sfaccettature o di situazioni (sempre in un ambiente irreale), che magari a te non interessano, non ti capitano o evidentemente eviti che accadano per il tuo atteggiamento. Certo sta a noi non farsi fregare e se una si rivolgesse a me come è successo a Piero, la sfanculerei in due secondi, ma io ho esperienza navigata, poi ci sono anche i neofiti ... Ad ogni modo io non faccio di tutta un erba un fascio, ci sono puttane e puttane, se una lavora in un fkk dovrebbe fare esattamente quello che hai detto tu e farmi spendere i soldi in stanze, magari anche seducendomi o illudendomi ma la cosa non dovrebbe allargarsi nel cercare di fottermi il cervello per poi estorcermi denaro con stronzate derivanti da disagi familiari e puttanate varie. E' normale che io e te non ci cascheremmo, però hai visto che c'è chi ci casca. Ok lei si è comportata così, male per per Piero che è stato sprovveduto... ma anche truffato e ritengo che in questo ambiente, parlo di FKK, questo tipo di persone che si comportano in questa maniera non dovrebbero lavorare, perchè altrimenti se non voglio godere di un ambiente di un certo tipo, vado nel distretto a luci rosse o nei puff e mi risparmio il prezzo di ingresso. Nel prezzo di ingresso di un fkk non pago solo i servizi ma anche un certo ambiente e la speranza che ci siano anche delle girls di un certo tipo, da come hai capito, le rumene non sono in cima alla mia classifica e sono l'etnia che fondamentalmente abbassa il "livello" della maggior parte dei club tedeschi. Non parlo di prestazioni ma di atteggiamenti e maleducazione in generale. Ok tu dici sono solo bordelli e ci sono solo puttane e non siamo alla sfilata di Milano, io non sono d'accordo in questo senso, penso che molti quando vanno in un fkk anche solo per scopare, cerchino un certo feeling e un minimo di dialogo e simpatia con la ragazza per poi andare in stanza. E la cosa finisce li. Se invece accade una situazione come quella raccontata, allora il comportamento di questa Molly deve essere condannato perchè credo che debba comunque esserci una sorta di "etica" professionale, etica che se ci fai caso è più facile che venga calpestata da particolari etnie di meretrici ... non conosco tedesche che si mettono a raccontare la storia dell'orso agli italiani con lo scopo di truffarli e se la ragazza fosse punita, allora episodi del genere probabilmente si ripeterebbero con difficoltà, perchè poi le voci girano ed essere cacciati da un club comunque porta un disagio. Io parlo solo con la mia esperienza limitata e non ho in mano la verità assoluta, il mio è solo un punto di vista :)

Aceh725
Newbie
20/07/2015 | 01:29

  • Like
    1

@puticlubs .... Indubbiamente :) , se hai visto il mio primo intervento, uno con il suo stato d'animo, poteva anche essere "pescato" via mail ed essere truffato pesantemente senza nemmeno doversi muovere di casa. Riconducendo la cosa agli fkk, se avesse speso i suoi soldi frequentando la ragazza e il posto, la cosa avrebbe assunto delle tinte meno truffaldine, da come è stato esposto il racconto, Piero è stato uno sprovveduto, ma la ragazza non dovrebbe più lavorare in un FKK ... opinione personale, si intende.

Aceh725
Newbie
20/07/2015 | 01:09

  • Like
    1

Il ragionamento di @TITANO è chiaro e ci sta, io intromettendomi nella discussione volevo solo porre l'accento sul fatto che Molly per come si è comportata, non dovrebbe più lavorare in club come gli FKK. Se Piero fosse anche stato illuso o "raggirato" ma avesse speso i suoi soldi unicamente andandola a trovare e facendo stanze, non ci vedrei alcun problema, ma comportandosi in quel modo e facendo leva su cose che non hanno niente a che fare con il suo "ruolo" e il suo lavoro (malattie della madre, debiti presunti e cataclismi dell'ultimo minuto), dovrebbe essere cacciata. Non nego però che la colpa di tutto quello che è accaduto è di Piero che si è lasciato raggirare.

Aceh725
Newbie
20/07/2015 | 00:50

  • Like
    1

@puticlubs non lo metto in dubbio, e sono d'acccordo con te, effettivamente il mio intervento non è a difesa delle donne in generale ma più a "difesa del consumatore" degli fkk. Se ci sono ragazze che si comportano in questo modo, devono essere cacciate. Punto! Se la ragazza si rivela un missile, ci può stare, ma quello che ha inscenato la presunta Molly e che qui è stato descritto non deve essere tollerato dai chi gestisce questi club e per questo volevo solo porre l'accento su cosa intendeva @BigLeb, poi è chiaro che se non sei sgamato, la prendi in culo in tutte le situazioni della vita. Ciao

Aceh725
Newbie
20/07/2015 | 00:27

  • Like
    0

Se posso dire la mia, più che una storia accaduta in un fkk mi ricorda quelle storie di phishing che avvengono via mail dove la ragazza dell'est di turno, sempre molto avvenente (da foto in allegato, ma spesso a scrivere è un uomo),

amante dei sani valori e della famiglia, con un lessico tutto alla "google translate" si dichiara essere alla ricerca dell'amore e dopo aver instaurato una minima conoscenza con l'allocco di turno comincia ad essere perseguitata dalle maledizioni più atroci e iniziano ad accadergli le peggior sfighe dell'universo con conseguenti richieste economiche all'innamorato di turno tutte richieste come prova di amore. Se ci fate caso il denominatore comune in queste situazioni, non è il sesso, dove in una conoscenza epistolare raramente avviene se poi non ci si incontra di persona, ma lo stato d'animo che porta l'uomo a infilarsi in una situazione di questo geneere, ovvero la ricerca di una donna da amare da parte del soggetto maschile "pescato".

Sottolineo questo aspetto perchè mi porta a dare ragione a @TITANO ma solo per metà, perchè anche se l'insegna non riporta esplicitamente scritto "BORDELLO" ovvero posto dove si scopa a fronte di un esborso monetario, ma Sauna Club, non bisognerebbe entrare per cercare la donna della vita o per colmare vuoti della vita reale o semplicemente farsi false illusioni solo perchè grazie ai soldi, facilitiamo quello che è l'approccio con una persona dell'altro sesso e addirittura ce la scopiamo. Ripeto, non si dovrebbe ma so benissimo che non è sempre così per tutti e allora devo dare ragione per un altro 50% a @BigLeb perchè comunque "a garanzia del consumatore" (è ironico), in base ad un regolamento interno del club (e vi assicuro ce ne sono, l'Artemis è uno dei più rigidi), non dovrebbe essere tollerato l'atteggiamento truffaldino della prostituta in questione che ha abilmente sfruttato lo stato d'animo di fragilità o di ingenuità del cliente per mettere in atto una vera e propria truffa.

Non sono certo uno sprovveduto e non voglio stare a discutere sul fatto che ci sono lupi e agnelli in tutti i posti e situazioni della vita, ma in questi locali occorrerebbe che la ragazza si comportasse in maniera professionale o meglio, se lei volesse approfittarsi del coglione di turno e chiedere soldi extra, riuscire ad intascare più della normale tariffa ecc ..., questo dovrebbe accadere limitatamente alla prestazione sessuale e al tempo passato con il cliente, solo in questo caso la cosa sarebbe lecita e potrebbe rientrare nel gioco delle parti. Se il Piero di turno avesse sperperato tutti i suoi soldi entrando nel club e spendendo tutti i soldi in trombate anche mosso da una sua illusione o da un suo bisogno, non avrei nulla da ridire, ma Il comportamento truffaldino della ragazza in questione non è lecito perchè semplicemente non "professionale" e non dovrebbe essere permesso negli fkk e la ragazza dovrebbe essere cacciata, perchè ha fatto leva su debolezze della persona e ha richiesto soldi non legati alla sua "professione" ma raggirando truffaldinamente il malcapitato non attenendosi al "ruolo" del posto in cui lavora e in cui ha incontrato la sua "vittima".

Ecco credo che Big Leb abbia voluto soffermarsi maggiormente sull'aspetto professionale delle ragazze, aspetto che io condivido. Se una ragazza chiede extra o promette e poi non mantiene in camera viene bollata come "missile" e ci sta, invece come la definireste voi una che si è comportata come la ragazza sopra descritta che invece in camera è stata tutto meno che un missile ma solo per i risvolti truffaldini messi in atto, come la definireste?

Da tutto questo discorso rimane il fatto che Piero è stato uno sprovveduto, ma il comportamento della ragazza in questi posti, non dovrebbe essere tollerato.

Aceh725
Newbie
05/11/2014 | 15:56

  • Like
    2

Ciao, come ho scritto il mio post era ironico, non era mia assoluta intenzione attaccare te o kol (visto che vi ho nominato entrambi) che partecipate in maniera attiva al forum scrivendo recensioni divertenti e appassionanti, volevo solo mettere i puntini sulle i o meglio riportare la cosa ad una discussione più "oggettiva" dicendo che attenzione a leggere la recensione di "stallion", il palace non è cambiato poi così tanto dal passato per cui come hai detto bene tu, se siete novizi, non siate sprovveduti, se non lo siete, attenzione con quale club lo paragonate a livello mentale perchè c'è sempre un livello di soggettività e di culo nel trovare il giusto feeling e la giusta ragazza, ma al Palace se intendi fare una sessione standard è difficile venire accontentati o raggiungere prestazioni da te descritte (ma hai chiaramente indicato nella tua recensione che hai sempre fatto più di un ora) . Poi che ognuno esprima con vena narcisistica o goliardica le proprie avventure, questo è assolutamente legittimo, anzi il forum è fatto anche per questo, il mio intervento era per mitigare un pò l'euforia (che stronzo che sono :) ), anche se sono d'accordo con te che se il metro di giudizio per questo posto si basa prevalentemente sul fattore estetico, il club non lascia assolutamente scontenti. Il cibo inoltre è ottimo, il posto è un pò piccolo e leggermente claustrofobico alla lunga ma rimane sicuramente uno dei migliori fkk in circolazione con prestazioni però altalenanti in base al budget a disposizione perchè frequentato in maggior parte da pro di lunga data. Tutto qua :) . ciao

Aceh725
Newbie
05/11/2014 | 15:02

  • Like
    2

Divertente recensione del nostro stallone Italiano che mi ricorda un pò un mio ex collega romano che quando raccontava le sue avventure le dovevamo dividere per 4 per capire come in realtà fossero andate veramente le cose perchè tendeva a pomparle in maniera esagerata, ad ogni modo, cerchiamo di rimettere la chiesa al centro del villaggio, il Palace come qualità estetica di figa sul modello pornodiva (siliconate e rifatte ovunque) è imbattibile, se volete ragazze "naturali", lasciate ogni speranza o voi che entrate ... ad ogni modo il livello di prestazioni offerte dalle ragazze aumenta in maniera notevole in base alla percezione del budget che avete intenzione di spendere e le eccezioni sono poche, per cui cerchiamo di limitarci cun pochettino con questa autoconvinzione di riuscire a strappare sessioni entusiasmanti o super conivolgenti perchè pensiamo di venire percepiti come stalloni o seduttori della domenica alla kol per intenderci, non voglio fare polemica ma dico questo per evitare e limitare le delusioni di chi leggendo possa farsi false aspettative o illusioni. Il Palace è il missilodromo per eccellenza con il più alto tasso di girl business oriented che potete trovare in tutti gli fkk di Germania, la prestazione GFE si paga come extra, li è quasi un diktat. C'è da dire che la crisi si sta facendo sentire per cui le ragazze si sono un attimino smollate, comunque in linea generale, se avete intenzione di fare sessioni standard di 50 euro, beh sognatevi di fare quello che vi ha descritto "stallion" a meno che non conoscete la girl da parecchio tempo e siete clienti fidelizzati, per cui consiglio di armarvi di almeno 100 euro a botta e vedrete che i missili saranno disinnescati e verrete eletti disinnescatori dell'anno! (P.S. il mio post è ironico, non ho assolutamente intenzione ne di trollare, ne di offendere nessuno :) )

Aceh725
Newbie
24/08/2014 | 05:28

  • Like
    0

Se posso permettermi, oltre all'esperienza, anche i soldi ...

L'esperienza in un posto come l'Artemis è fondamentale, penso che le vostre recensioni oltre ad essere interessanti e spassose nella lettura possano fornire qualche indicazioni ai meno esperti ma potrebbero essere da un certo punto di vista fuorvianti, nel senso che ritengo fondamentale perchè una recensione sia utile per gli altri, sempre che si voglia raggiungere anche questo scopo altruistico e non essere solo una rivistazione delle proprie avventure raccontate agli utenti del forum, indicare oltre ai nomi e la descrizione fisica delle ragazze anche quello che si è fatto (non in maniera discorsiva, per quello @kol è un narratore incredibile, ma solo se si è fatto extra, magari indicando la sigla, so che è poco poetica per qualcuno :) ) e QUANTO SI E' SPESO, perchè potrebbe non essere chiaro per i neofiti che vanno a visitare questo fkk, che se si va a chiedere DFK volendo spendere il minimo sindacale, ovvero i 60 euro standard, è naturale per questo posto esser visti come pazzi ... è normale che se @xxkstallion79 fa una sessione di 3 ore e mezza con un esborso minimo matematico (non posso conteggiare gli extra perchè non ho capito cosa ha fatto) di 420 euro, la ragazza è ben propensa a farti divertire e a considerarti un ottimo cliente cosa che invece potrebbe non accadere con una sessione di 30 minuti per 60 euro, va da se che se una zoccola ne trova 3 di clienti così, si è già fatta la giornata senza doversi sbattere a girare e ad andare a chiedere a destra e sinistra se qualcuno la vuole scopare e quindi è automatico che in seguito scatteranno tutti i comportamenti tipici del falso flirt volti a fidelizzarti, ovvero sorrisini, occhiate e tutta quella civetteria che difficilmente riceverete (tranne rarissimi casi) se sarete considerati come clienti da 60 euro :) . Scrivo questo non per aprire polemiche, era solo un appunto, io effettivamente recensisco poco perchè ritengo che ogni esperienza sia soggettiva e derivi anche dal feeling che si instaura con la ragazza e qui dico anche io che l'esperienza e il saperci un pò fare ha la sua importanza, ma non mi dimentico però che se spendo e faccio extra, lei è più contenta e mi considera di più, se spendo lo standard e poi rimango deluso non posso lamentarmi, perchè non posso aspettarmi niente di più che un comportamento stardard ... queste sono le regole del gioco soprattutto in un fkk come questo.

Aceh725
Newbie
05/08/2014 | 22:31

  • Like
    0

Da assiduo frequentatore posso dirti che le tue impressioni sono MOOOLTO PERSONALI, con una sola visita rischi di farti una idea non esattamente precisa del posto. Ad ogni modo posso concordare con te su alcuni punti ovvero l' 1 e il 2 della tua lista;

sulla questione alcol e soprattutto cibo, l'Artemis è indifendibile, anche le ragazze si lamentano e spesso ordinano cibo da fuori ... quindi mi verrebbe da dire che le 80 euro sono un costo eccessivo per la struttura ma credo più di inverno che d'estate dove secondo me li vale. Sul punto 3, le fighe, l'Artemis offre la maggiore varietà in termini di nazionalità, il periodo estivo è un pò spento e la line up delle gnocche è un pò debole, ma non puoi metterti certo a pretendere che su 40 ragazze che puoi trovare in una scialba domenica di agosto, 40 siano modelle (molte sono in ferie e rientrano a Settembre, periodo di fiere ed eventi), anche perchè quelle che ci sono, rispecchiano un pò tutti i gusti e quello che magari a te non piace o non ti tromberesti manco gratis, ad altri arrapa. Cmq per farti 2 scopate, 2 gnocche di buon livello estetico le trovi di sicuro e con 60 euro non so cosa ti scopi in Italia. Per quanto riguarda il discorso feeling e conversazione, ci risiamo ... l'Artemis è un bordello per turisti, le ragazze hanno in testa questa tipologia di cliente, uno che lo vedono una volta e praticamente mai più, se sei nuovo e non ti hanno mai visto, sei etichettato così, poi una cosa che ho letto dalla tua recensione mi fa capire che il tuo approccio mentale verso le ragazze è stato totalmente sbagliato, come fai a equiparare le zoccole a

dalle impiegate di una SPA, in cui paghi 80 euro per entrare e rilassarti con MAGARI la possibilità di farti una chiavata, se ne hai voglia e pretendere un atteggiamento diverso da quello che hai avuto? Guarda che pagano anche loro per entrare proprio come paghi tu e per coprire le spese di ingresso e di alloggio devono fare almeno 3 camere da 60 euro, va da se che non sono esattamente li per parlare o per farti vedere cosa offre la struttura anche perchè loro se volessero potrebbero usufruire della struttura proprio come te cliente e stare li a prendere il sole senza fare un cazzo, nessuno le obbliga (se non hanno il pappone :)). Sta a te saper interagire con loro prima durante e dopo e riuscire ad avere un comportamento meno professionale e più rilassato nei tuoi confronti e non c'è bisogno che ti dica che i soldi aiutano. Ricordo sempre che in un posto del genere il minimo sindacale non da garanzia di buona prestazione, quindi attenzione a cosa si pretende per quello che si spende ricordandosi sempre dove ci si trova.

P.S.

@spicchio forse il bagno turco che intende Remi è quello che sta fuori nell'area esterna dove c'è la piscina a sinistra della sauna, mi pare sia il damp bath o qualcosa del genere ...

Aceh725
Newbie
07/07/2014 | 08:09

  • Like
    0

Se la brasiliana è alta, capelli raccolti con coda lunga, tette grosse e culo che non vi dico, è Lia. E' vero da l'impressione di essere un missile e di avere la puzza sotto il naso ma non odia gli italiani, odia gli italioti polipi dal palpeggio pesante e i maleducati. Ad ogni modo non mi sento di catalogarla come missile, diciamo missile soggettivo, anche perchè io con lei ho fatto delle camere da paura.

Aceh725
Newbie
20/04/2014 | 05:52

  • Like
    0

la ragazza bionda fisico da modella, capelli lisci color platino con le ali sulla schiena alta circa 1.90 con i tacchi, è Nadia come ha giustamente detto spicchio, cmq basandosi solo su un tatuaggio, è facile confondere le ragazze perchè alcuni tatuaggi sono comuni e ho visto più di una ragazza con quel tatuaggio all'Artemis. Effettivamente con le tedesche è più difficile trovare il giusto feeling che con le ragazze dell'est, bisogna innanzitutto farle una buona impressione "economica" oltre che essere "educati" e magari piacergli un pò (anche se per loro è solo lavoro), io sono stato con Nadia alcune volte e vi posso garantire che è una delle poche zoccole con cui sono andato che mi ha dato veramente soddisfazione nel scoparla, visto che gradiva al 100% e l'ho capito non tanto per le finte grida o lamenti o falsi complimenti che invece tante rumene ti fanno per farti sentire macio (anche questi sono trucchi del mestiere più in voga a quelle dell'est che alle tedesche), ma per le continue contrazioni pelviche a cui ho assistito mentre la scopavo a pecora ... il corpo non mente mai :) ad ogni modo, bella figa ma non la consiglierei a tutti.

Aceh725
Newbie
09/09/2013 | 00:48

  • Like
    0

@Andrew979

Ti posso dire che l'anno scorso sono stato al Palace che, non vorrei sbagliarmi, gli anni precedenti non ha mai tenuto aperto a capodanno ... la situazione è stata imbarazzante, sono arrivato lì all'apertura (ore 19) e c'erano circa 40 persone che aspettavano per entrare e di fighe nel tempo di attesa ne sono arrivate solo 3 (tanto che molti hanno pensato che ci fosse una entrata secondaria ...). Morale ... al clou della serata, ho contato 10 ragazze x oltre 200 uomini (gli uomini non sono stato li a contarli ma il numero è più o meno quello) .

Capisci benissimo che una situazione del genere, oltre a creare una atmosfera di merda, non c'era praticamente figa in giro (erano sempre in camera con i clienti) , ha lasciato molti a bocca asciutta e la cosa la si poteva vedere chiaramente dalle facce dei più.

Io mi sono sentito miracolato perchè ho comunque trombato 2 volte ma conoscevo una delle girl presenti che mi ha "accordato" un canale prioritario ... sottinteso che il rate standard in quel giorno è raddoppiato (altrimenti con il cazzo che mi dava la sua disponibilità, quindi ho dovuto pagare il doppio del solito) e la prima volta, per accalappiarla, sono dovuto andarla ad aspettare subito dopo l'uscita degli spogliatoi delle ladies e ti dico che anche li c'era la coda di uomini che cercava di abbrancarne una appena uscita...

So che la situazione all'Oase è stata simile, tipo 15/20 ragazze massimo per altrettanti uomini presenti al Palace. La situazione allo Sharks invece è quella che ti hanno descritto, d'altra parte lo Sharks a capodanno non è la prima volta che tiene aperto mentre Oase e Palace credo che fossero alla prima...

Bel tentativo ma mal riuscito perchè organizzato male, non so se quest'anno, memori degli errori di quello precedente, le cose possano andare meglio. Ad ogni modo, la costante sicura è che ti devi preparare al locale strapieno di cazzi con prezzi "maggiorati" da parte di tutte le girls.

Aceh725
Newbie
29/08/2013 | 18:01

  • Like
    0

@Neffa sono assolutamente d'accordo, intendevo che nei giorni infrasettimanali, essendoci un afflusso regolare di persone, in alcune ore il locale non è molto pieno e talvolta le ragazze sono li a scazzarsi e un sessantino in quella situazione, non vale lo stesso sessantino quando il locale è pieno. Le ragazze sono lì per i soldi e quando vedono tanta gente sono più sbrigative soprattutto quando paghi il minimo sindacale anche perchè sperano di aver preso un cliente buono ma poi tu entri in camera e non fai extra. E' automatico che in questo caso non vedano l'ora di mollarti per rituffarsi nella mischia e trovare il cliente che fa extra. Vogliono monetizzare il loro tempo. Quando c'è più calma e un clima più rilassato, non hanno questo assillo e anche con un sessantino te la puoi godere di più. Nei giorni di ressa, consiglio di fare un ora, soprattutto se si va con una girl gettonata... sicuramente si è considerati meglio :). Per quanto riguarda il gfe, mi sembra difficile pretendere che una "top" ti si butti al collo e ti baci con passione con il minimo sindacale, considerando anche il fatto che non gli piaci per nulla, è più facile che ti ciuccino il coso che ti bacino in bocca, sono più abituate :). Talvolta puoi avere una prestazione gfe con un sessantino ma la devi avere già pagata prima, intendo che se sei un cliente fidelizzato e in passato sei stato già con lei e hai fatto extra o sei stato in camera più volte per più di mezz'ora, capita che la volta che fai mezz'ora, lo standard della prestazione sia uguale a quando fai un ora, capita, non sempre, dipende anche dall'umore della ragazza, ma se sei un cliente abituale non vogliono mandarti via scontento. Ricordatevi che anche l'umore è un fattore che incide, considerando che le ragazze ad inizio giornata sono "fresche" e sono sicuramente meno stressate mentalmente nel dover far soldi rispetto a fine serata e anche meno stanche e da ciò ne deriva la prestazione. E' vero che spesso vogliono partire forte e chiedono extra sin da subito ma sono meno insistenti e ribadisco che il sessantino delle 13 non rende come il sessantino delle 20. Questo almeno per mia esperienza. (cazzo mi sembra di aver fatto un discorso da sindacalista delle troie :) ahahaah) ciao a tutti.

Aceh725
Newbie
29/08/2013 | 03:54

  • Like
    0

Io ci sono stato la settimana dopo ... tutto come al solito, qualità della figa alta, qualche mia favorita assente per via delle ferie ma rimpiazzata con altre di notevole qualità. Facendo un parallelo l'Artemis è un pò come il Palace di Francoforte (infatti c'è anche stato un esodo massiccio di girls da un club all'altro), girano tanti soldi, soprattutto nel week end, e le ragazze hanno prevalentemente un approccio business oriented, per cui per 60 euro non si può pretendere chissà quale partecipazione, soprattutto durante il fine settimana, diverso invece nei giorni infrasettimanali più calmi, ma la qualità e la varietà di nazionalità non si discutono e sono pochi gli fkk che in queste caratteristiche gli stanno in parte. Per quanto riguarda l'area esterna, confermo che non è molto viva a livello scopereccio ma ottima a livello relax personale, sinceramente stare sempre al chiuso per 6/7 ore è una cosa che mi stanca e spesso uscivo e rientravo, con l'area esterna, tiro anche per 10 ore senza dover più uscire. Ah ultima cosa, il mangiare ... quello si fa cagare come al solito!

Aceh725
Newbie
19/06/2013 | 03:53

  • Like
    0

@ILF Lulu rifatta??? e cosa avrebbe di rifatto oltre le tette? Ha un fisico asciutto e tonico come non se ne vedono li dentro tanto facilmente (quasi tutte hanno etti di cellulite e culi come mozzarelle) e un viso spaziale, forse ha un pò troppi tatuaggi... :)

Aceh725
Newbie
02/01/2013 | 16:43

  • Like
    0

Vero, allo sharks c'erano "solo" poco più di un centinaio di ragazze contro le "dieci" del Palace... a saperlo prima!

Cmq mi aspettavo un pò di penuria, ma di dover raschiare il barile e correre dietro alla zoccola di turno proprio no, un minimo di organizzazione per sfidare la concorrenza andava fatto prenotando almeno una trentina di ragazze, credo che l'anno prossimo il Palace rimarrà chiuso a San Silvestro dopo un flop del genere anche perchè non basta un pò di marketing per far ritornare la gente ancora, com' è che citava lo slogan della locandina? "Big Surprise" e infatti la sorpresa c'è stata!!!

Aceh725
Newbie
18/12/2012 | 02:18

  • Like
    0

ahaha sono morto dal ridere quando hai descritto Kheidy, non Kathy come hai scritto, non ti sto facendo appunti sul nome ma solo sul fatto che non mi posso sbagliare che sia lei perchè oltre ad avere una leggera somiglianza con Belen, si comporta proprio come hai descritto, solo che se si comporta così un'altra, di solito ci si incazza e la si manda affanculo, con lei invece è tutto molto particolare .... infatti me la sarò trombata almeno 10 volte nonostante quuesto, anche perchè è veramente una strafiga ...

Aceh725
Newbie
13/11/2012 | 01:28

  • Like
    0

Sono stato l'1 novembre al Paradise e l'esperienza non è stata delle più positive. Livello delle girls mediocre, la maggior parte rumene che evito nella maniera più assoluta, solo una perla, presumo tedesca, che ho visto un secondo e che poi è sparita, clima scazzato, poca animazione e pochi avventori che ne testimoniavano il degrado/declino. Le recensioni che avevo letto in giro non facevano presagire nulla di buono e ne ho avuta diretta conferma. Posto che sconsiglio, andate un pò più a nord che è meglio :)

Aceh725
Newbie
15/10/2012 | 17:55

  • Like
    0

Accidenti, l'ultima volta che sono stato al Palace a Giugno era presente, da quello che mi dici potrebbe essersi spostata definitivamente all'Artemis, oppure magari solo per il periodo estivo visto che il Palace in estate non va un cazzo (ma sarebbe potuta andare anche all'Oase anche se li la concorrenza sarebbe stata esagerata). Mi faccio queste domande perchè oltre ad essere tra le più gnocche secondo me, c'era un certo feeling, per cui speravo di incontrarla di nuovo nella mia prossima visita a breve. L'ultima volta che sei stato all'Artemis, dal tuo intervento, circa una settimana fa, l'hai vista? Comunque grazie per le info @Estiquatsi.

Aceh725
Newbie
15/10/2012 | 04:28

  • Like
    0

Se posso permettermi aggiungerei un quinto consiglio ai primi 4, un consiglio adatto più per i novizi che per gli avventori più navigati, portatevi almeno 100 euro in più di quello che pensate di spendere avendo ben presente i prezzi delle prestazioni ed extra e dimenticate di averli con voi, nel senso di non contemplarli nel budget divertimento. Questo perchè potreste incappare in problemi che non vi auguro come per esempio contenziosi su extra o amenità varie in relazione al prezzo della prestazione concordata e realmente effettuata. Se la disputa alla fine non si risolve in vostro favore e siete andati li con i soldi "contati" e li avete spesi tutti o non vi bastano e non avete la carta di credito con voi o comunque non potete pagare, dopo sono cazzi. Per assurdo, ci sarebbe anche un altro caso che è il massimo della sfiga ovvero che vi derubino. In qualche visita sono stato testimone che a qualcuno è capitato... adesso non accusate me, non sono io l'autore dei furti, ho solo visto il derubato incazzato sbraitare alla reception.

E per chi dice che la germania è sicura, proprio al Palace vi posso testimoniare che a un tizio hanno rubato i vestiti. Mi ricordo di questo cazzone americano con cui avevo fraternizzato e fatto due chiacchiere nella sala fumatori che aveva speso con una ragazza il quadruplo di quello che avrebbe dovuto spendere con il prezzario ufficiale e mi aveva pure detto che era rimasto sorpreso che gli fkk erano cari (per forza ho pensato io hai pagato il quadruplo e alla fine mi sa che dei due quello più fottuto sei stato tu) e che a fine serata ha trovato l'armadietto negli spogliatoi svuotato. Non so la dinamica, magari ha perso la chiave o altro, vi dico solo la scena ... nel momento in cui mi stavo andando a cambiare per andarmene dal locale, l'ho incontrato negli spogliatoi che andava e veniva e mi ha raccontato che ha trovato l'armadietto vuoto... non vi dico come guardava i miei jeans mentre mi cambiavo..., mi ha chiesto se erano i miei??? Se l'è cavata grazie alla solidarietà della zoccola superpagata a cui ha raccontato l'accaduto e che si è sentita in "dovere" di aiutarlo e di procurargli un pantalone e una maglietta, altrimenti mi sa che gli toccava andarsene in hotel in accappatoio e ciabatte. Un altra volta è successo pure all'andiamo, stavo riconsegnando le chiavi alla cassa ed è arrivato un tizio che ha comunicato alla cassa che il suo armadietto era stato svuotato... non sono stato li ad approfondire e a farmi i cazzi suoi, ho assistito alla scena mentre aspettavo il taxi fino a quando è arrivato e poi me ne sono andato.

Da quello che ho constatato quindi i box valori sono abbastanza sicuri, gli armadietti negli spogliatoi più rischiosi. Se vi derubano i soldi extra servono a poco, vi rubano pure quelli, ma per chi è solito lasciarli negli spogliatoi, da quello che ho potuto vedere, non è la scelta migliore, optate per i box valori. Magari la carta di credito è opportuno lasciarla in hotel come ultima ancora di salvezza a questo quadro di sfiga, ma se poi siete ultrasfigati e vi derubano sia nell'FKK che in hotel allora potete cominciare a lavare i piatti per tornarvene indietro... Non vorrei farvi del terrorismo psicologico ma bisogna sempre ricordarsi che non siamo in Italia e siamo piuttosto lontani da casa per cui essere previdenti è meglio, quindi mai andare con un budget basso o risicato anche se poi i soldi non li spendete tutti... mia opionione.

Aceh725
Newbie
04/10/2012 | 18:50

  • Like
    0

Quinzio
Il Paradise è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, devi prendere l'S-Bahn S2 direzione Flughafen/Messe (l'areoporto) o l'S3 per Leinfelden/Echterdingen e scendere a Echterdingen. Il viaggio con il treno regionale dura circa 20 minuti e costa poco più di 7 euro. Dalla fermata della metro al Paradise ci saranno 10 massimo 15 minuti a piedi. Come avrai capito l'Fkk è vicino all'areoporto, per cui se arrivi a Stoccarda in aereo sei vicino. Per quanto riguarda il ritorno verso la stazione o il centro, vanno bene sempre quelle 2 linee ma di direzione opposta ovvero la S2 in direzione Schorndorf o S3 direzione Backnang. Attenzione che i treni ci sono solo fino a poco dopo la mezzanotte e se devi tornare indietro in taxi preparati almeno 35 euri.

Il locale come già detto è gigantesco, pulito (stessa proprietà del Palace di Francoforte) e il cibo io l'ho trovato buono (è preparato sul momento per cui è tutta roba fresca) mentre per il parco gnocca, alcune ragazze del Palace vanno al Paradise per alzare il livello visto che effettivamente non è altissimo, diciamo che se sei esigente la gnocca di livello la trovi ma o devi aspettare che si liberi o solitamente in serata un certo ricambio avviene e a conferma di questo posso dirti che al Paradise sono stato con una delle più belle fighe mai trombate, 9 di fisico e 9 di faccia e 9 pure di prestazione un 999 un livello che difficilmente ho reincotrato. Per quanto riguarda la bionda missile, l'ho conosciuta anche io, è stata parecchio in Italia e parla perfettamente l'italiano, mi ha raccontato i cazzi suoi anche se io le avevo detto che non saremmo saliti in camera visto che mi sembrava di stare a parlare con una melanzana italiana con la puzza sotto il naso (pensa di essere la più figa la dentro) e intuito il missile l'ho liquidata dopo aver chiacchierato un pò. Le vostre testimonianze mi hanno dato ragione. Comunque vi parlo di esperienze dell'anno scorso, quest'anno non sono ancora andato ma se devo scegliere preferisco andare a Francoforte.

Aceh725
Newbie
07/09/2012 | 04:28

  • Like
    0

Ciao a tutti sono un neofita del forum ma non di fkk, se posso permettermi in quella giornata particolare ascolterei il consiglio di Pungiglione in quanto dall' 11 al 16 di Settembre c'è la fiera dell'automobile (Automechanika Messe) e gli fkk cittadini saranno presi d'assalto dai visitatori, quindi sconsiglio vivamente Palace e Mainhattan soprattutto dalle ore 22 in poi, prima ci sono possibilità che i locali siano nella norma, ma verso le 22, ovvero dopo cena, i locali risultano affollati all'inverosimile e oltre a non poter godersi l'ambiente e la scelta delle ragazze, si rischia di dover aspettare anche 1 ora che la camera si liberi (in alternativa per chi si adatta c'è il cinema). Meglio gli fkk al di fuori della città, forse l'Oase è meno soggetto ad affollamento ma essendo molto conosciuto non ci metterei la mano sul fuoco, sul Word si va sul sicuro perchè a 50 km da Francoforte, i visitatori della fiera non ci vanno per trombare. Questo è quello che succede di norma quando ci sono le fiere principali in città ed è l'aspetto negativo, quello positivo è che siccome di clienti aumentano, aumentano anche la quantità e qualità di girls presenti ... purtroppo non aumentano le camere del club. Parlo per esperienze passate.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI