Andiamo

vortice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vortice
Silver
09/10/2012 | 20:16

  • Like
    0

l'unica domanda seria da farti e': la presenza in itaia di questa persona portrebbe procuradti qualche problema? ovvero? ci sono mogli, figli o fidanzate che non sanno devono sapere? altrimenti... facesse quel cazzo che le pare. arrivera' in italia e si becchera' un bel due di picche... diglielo chiaramente. ci siamo fatti una bella scopata, mo ognuno per i cazzo suoi. se vuoi venire in italia fa come ti pare, vattene a spasso per il mondo e va dove vuoi...ma la mia porta per te rimane chiusa.
semplice...
se invece ci sono mogli o fidanzate...effettivamente se ti si presenta fuori dalla porta e' un problema...

vortice
Silver
09/10/2012 | 20:10

  • Like
    2

vortice
Silver
05/10/2012 | 19:09

  • Like
    0

@Matt come ha detto qualche altro amico in dei reply precedenti. Errare e' umano, di cazzate, anche grosse, ne combiniamo e ne combineremo in futuro tutti quanti...c'e' poco da fare. L'unica cosa che ti resta e' metterti in salvo il prima possibile perche' se oggi sono dolori...domani potrebbero essere cazzi acidissimi.
SCAPPA PIU' VELOCE E LONTANO CHE PUOI DA STA TIPA e continua a ricordarti di qaunto sei stato fortunato a uscire in tempo da questo bordello prima di rimanere intrappolato per il resto della tua vita.

vortice
Silver
05/10/2012 | 18:34

  • Like
    0

mado' sembra un catalogo di ideal standard... che cazzo di cessi....

vortice
Silver
05/10/2012 | 18:29

  • Like
    0

Rendersi conto di avere "un problema" e' il primo passo per risolvere il problema. probabilmente l'aver messo nero su bianco la tua storia ti aiutera' a focalizzare meglio la situazione. Rileggi piu' volte quello che hai scritto, ti servira' a ripercorrere con maggior distacco e con sguardo da "esterno" la faccenda...con la speranza che vedendola con occhi di spettatore e non di attore tu riesca a darti na svegliata, e prendere l'unica decisione possibile in questi casi.

vortice
Silver
17/09/2012 | 20:23

  • Like
    0

@zest uso la tua stessa ricetta. solo che una spolverata di parmigiano,a strati alterni, la metto anche in mezzo. Per il resto la facciamo UGUALE UGUALE.
Ottima la parmigiana.

Concordo oltremodo sul veto inoppugnabile sull'uso della sottiletta. SACRILEGIO

vortice
Silver
12/09/2012 | 12:22

  • Like
    0

La femmina che muove l'anca o e puttana o poco ci manca.

vortice
Silver
11/09/2012 | 17:20

  • Like
    0

@raffaele concordo con te sulla brutta abitudine delle donne di alzare la testa quando stanno a pecorina. C'e' un mio amico che e' uno strenuo sostenitore della teoria del cazzotto sui reni alle ragazze mentre le pompi a pecora in modo che inarchino la schiena abbassando la schiena... risultato a suo dire garantito. :D

Ad ogni modo per me il top e' a smorzacandela, possibilmente con lei di spalle.

Parlando di pompe invece il top rimane la pompa in piedi con lei accucciata davanti che ogni tanto alza lo sguardo, e te la godi con il cefalo in bocca e quegli occhioni che ti guardano dal basso.

vortice
Silver
10/09/2012 | 19:25

  • Like
    0

@pungiglione con il rischio di andare un po' ot ma volevo confermare che (commento da pivellino del gt), essendo alla mia primissima esperienza al wold mi sono trovato meno a disagio rispetto al palace.

E' stato in assoluto il primo gt con una doppietta (palace + wolrd) e mentre al palace mi sono sentito veramente come un pesce fuor d'acqua e in costante imbarazzo o non so come spiegarlo invece al wolrd m'e' sembrato ci fosse un'atmosfera piu' rilassata, quasi di domenica al barbeque con gli amici, solo pieno di topa.

Le ragazze non sono pressanti, sono disponibili al dialogo, la giornata e' filata via piacevolmente e, sebbene per le prime orette ero comunque in tensione poi man mano lasituazione e' migliorata e alla fine ero abbastanza tranquillo.

Ad una prima volta consiglierei (ovviamente tra i due sperimentati) certamente il world.

vortice
Silver
10/09/2012 | 18:50

  • Like
    0

Inizio col dire che Budapes credo che sia uno dei peggiori posti in cui andare, se si e' intenzionati a fare una vacanza al ritmo di gnocca. Gnocca di qualita' a mio avviso inferiore a quella reperibile in altri paesi dell'est, locali e situazioni che non mi hanno mai emozionato piu' di tanto. Troppi italiani (che purtroppo concordo nel dire che quando sono all'estero sono una cosa terribile).
La tua esperienza riportata e' pero' incompleta, e per questo perde di valore.
Se, come dici ci sono state anche situazioni positive, allora riporta anche quelle.
Dicci con che "tecniche" e e in quali ambienti o situiazioni sono state riscontrate le positivita', cosi' che un fratello gt che voglia intraprendere il tuo stesso viaggio possa sapere dove e come pasturare...
Un'esperienza ha valore se puo' essere recepita appieno.
Se volessi trasmettere un'esperienza a mio figlio su come montare una ruota ad una bicicletta non mi limiterei a raccontare solo di quando ho fallito ma prima di tutto gi spiegheri come ho fatto quando sono riuscito a farlo in modo che possa avere gli strumenti per farlo, in un secondo luogo, per ampliare ancora di piu' la sua conoscenza, gli racconterei anche di quando ho fallitto spiegando il perche' del fallimento, cosi' che possa evitare di commettere gli stessi errori anche lui.
Effettivamente cosi' come posto, il racconto appare generalista e pretestuoso.

vortice
Silver
08/09/2012 | 12:29

  • Like
    0

Io sono stato missilato da una bionda con tette finte (di pessima fattura, si sentiva proprio un pezzo di pongondentro alla tetta destra). Molto insistente e' venuta tre volte alla carica. Non so il nome. Essendo la prima volta in un fkk ed il primo gt, da buon pivello non ho saputo comportarmi e contrattare. Fatto sta che mi ha fatto pompa copperta, scopata normale e arrivo con cappotto standardissimo a 50. A mia richiesta di leccare il sacro scrigno si e' rifiutata. A richiesta di pompa cabrio ha chiesto 50 extra. A richiesta di arrivo in volata in bocca altro extra (questo giustificato) di 50. Non sapeei dirti tanto di piu' solo che mentre stavamo li dieva parecchie parolacce (non che ne avessi chiete ne' che mi piaccia il turpiloquio) mi e' sembrata un po' una sua peculiarita'. Non so di dive fosse ma credo romena. Altro amico mio con "l'egiziana" per fare un ora con bocca scoperta e arrivo sul corpo ha sganciato la 150. Un terzo amico un ora con cabrio rai1 (no rai2) e arrivo in bocca e' stato alleggerito della 200. Ti ripeto m'e' parsa quasi una fatica la contrattazione in quel posto. Da fare assolutamente prima e con richieste sempre alte...al world e' stato tutto molto piu' easy e rilassante. Sono entrato in camera con la rranquillita' di non essere ilculato, la sensazione era piacevole e le ragazze molto piu' corsiali e meno "ragioniere".
Poi va a finire he quelle hanno fitato l'odore del pivello e ci hanno spellato di santa ragione...

Ps scusa errori battitura ma sto con il telefono

vortice
Silver
07/09/2012 | 21:04

  • Like
    0

Forse non mi sono spiegato bene. Intrndevo che nulla di tutto cio' e' compreso nello standard ma e' tutto optional a pagamento a parte e non tr la cavi col
Minimo sindacale ma si devono tirare fuori bei soldoni per prestazioni che al world invece non comportavano sovraprezzo. Scusa il fraintendimento

vortice
Silver
07/09/2012 | 18:06

  • Like
    0

@cazzoncino ti confermo la "soffiata" del professor pungiglione. L'egiziana e' in realta' romena. Testata da uno dei ragazzi con cui sono partito non e' stata particolarmente gradita piu' che altro per l'irruenza e quasi la violenza nella sessione.

Noi siamo stati qualche settimana fa e devo dire che il livello di fregna registrato nel pelodromo era di tutto rispetto, a parte qualche boilerino e qualche soggetto decisamente intrombabile il resto della figaria era di livello buono con qualche picco di bellezza incredibile.

Devo dire pero' che, a un livello di fica decisamente buono fanno da contraltare:
1) cibo ai limiti della decenza.
2) missilate sistematiche
3) eccessiva insistenza da parte delle ragazze che arrivano a rendersi antipatiche
4) richieste di denaro spropositate per tutto.

Nello specifico dei punti 2.3.4
Abbiamo fatto tutti almeno una sessione e a parte un paio di casi di ragazza che si e' dedicata come si deve il resto (me compreso) hanno beccato dei missiloni atroci. Ragazze frettolose, poco attente nel maneggiare i gingilli e assolutamente poco disponibili a qualsiasi cosa.
No boccaponcio cabrio(a meno di sovrappresso) no' leccapalle, no bacio, si viene solo nel cappuccio.... a meno di cavar fuori tanta moneta per ognuno degli extra.

Infatti chi si e' trovato in qualche modo meglio e' slo perche' e' stato ben bene spennato a suon di extra che comunemente mi pare di aver capito che sono a piu' buon mercato.
Infatti come dicevo sopra le ragazze non appena ti agganciano iniziano subito col dire "dobbiamo stare almeno un'ora poi ti faccio questo e quest'altro " tutto 200 euro. E devi essere tu ad insistere per ridimensionare la cosa altrimenti non te ne esci con meno di 150 per prestazioni che al word sono state fatte con 100 ma anche con 50.

Inoltre non ti lasciano tranquillo un secondo, e' un continuo venirti a rompere le palle, anche quando magari vuoi stare un po' rilassato... non e' che uno va in questi posti per stare da solo a meditare (per carita') ma magari ci sono momenti in cui ci si vuoel rilassare o riprendersi dopo la sessione, oppure magari ti farebbe piacere la compagnia delle ragazze per chiacchierare, far battute, passare un po' di tempo insieme. Invece li' vengono sparate: SCOPARE CIUCCIO VIENI CON ME... e insistono e insistono quindi o le mandi via, o se capiscono che magari vuoi fartici una chiacchierata, allungare un po' il brodo, impastargli un po' la chiappa per sollazzo...se ne vanno loro.

Unica nota veramete positiva una russa con piercing alla lingua e alla patata che ha fatto una performance veramente degna di nota. Non so il nome ma e' veramente una ciuccia clamorosa. Alta fisicata, e anche brava. Ma si fa pagare salato.

In definitiva ho preferito di gran lunga il world.

vortice
Silver
06/09/2012 | 20:39

  • Like
    0

io propendo per l'esteticamente bella. pago, non posso certo scoparmi uno scaldabagno....poi i canoni di bellezza o arrapanteria sono assolutamente personali. magari uno s'arrapa col culo moscio o la cellulite...e' non e' sindacabile.

vortice
Silver
06/09/2012 | 16:16

  • Like
    0

Lo so che magari questa sara' un po' un'entrata a gamba tesa tra tutte le recensioni e i bei racconti ma la mia grossa paura riguarda le malattie veneree e la possibilita' di contrarne facendo gt.

Allora chiedo a tutti voi, cari i miei compagni di merende, vi e' mai capitato di contrarre malattie veneree al termine di una spedizione scopereccia? se si quali e in che nazione e in che contesto? (fkk, strada)

Anche per capire se vi siano zone piu' a rischio o altre piu' sicure.
Volevo inoltre chiedervi se avete qualche avvertenza particolare che siete soliti seguire a parte l'uso del cappuccio.

Purtroppo ho un po' il terrore di ritrovarmi con problemi del genere che mi tormenta..,

vortice
Silver
06/09/2012 | 16:09

  • Like
    0

Ciao Lupetto
delle due sorelline la mora si chiama DIANA mentre la biondina purtroppo m'e' passato di mente. Confermo che il nostro amico, al quale abbiamo fatto il "regalino" e' rimasto estasiato dalla doppietta delle due sorelline. Io ho testato Diana da sola e devo dire che e' stata un'ottima mezz'ora. La ragazza s'e' data da fare restando sempre gentile, dolcissima e disponibile.
P.s. un altro ragazzo del gruppo e' stato con ANGY ed ha confermato che fa dei numeri d'alta scuola. Unico appunto: pare che faccia un po' troppi versi...
E' stato un piacere comunque conoscerti e passare qualche minuto insieme al World.
Al prossimo GT.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI