Andiamo

Viaggiatore4599

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4599
Gold
12/11/2014 | 23:20

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
12/11/2014 | 19:39

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
12/11/2014 | 17:26

  • Like
    3

Viaggiatore4599
Gold
12/11/2014 | 17:23

  • Like
    0

Pianeta 8 – BLONDELAND

Eccoci nuovamente a bordo della Driller con un equipaggio nuovo di pacca.

Il nuovo timoniere @AmicoDelleMogli prepara l’astronave per la consueta manovra di avvicinamento al pianeta per lo sbarco dei viaggiatori galattici.

La prassi da seguire non ammette il minimo errore ma l’equipaggio se ne sbatte allegramente la minchia, col @FlautoMagico che chatta su un social che mette in comunicazione gnocche di diverse galassie, @Pawel inchiodato sul divano cosmico che sfoglia il calendario di opera stellare, e tutti gli altri che si fanno beatamente gli affari propri in attesa della discesa a terra.

Questo nuovo pianeta è stato esplorato raramente ma si narra che sia popolato da gnocche di una beltà senza eguali in tutto l’universo con una caratteristica che tutte le accomuna, ovvero la bionda chioma.

Il comandante sente che i suoi prodi hanno bisogno di carica e si prepara a lanciare il suo grido di battaglia…

“Non ci siamo addestrati per vincere “tu si que vales galattico….”

“Non abbiamo studiato l’inglese stellare per prendere il First Certificate cosmico…”

“Non abbiamo raggiunto queste latitudini per portare @CerberoMagico a fare pipì…”

“Non ci siamo….”

A questo punto il caporale @frimaind si gira verso lo specchio magico e gli dice fratenamente “Comandante ti vogliamo tanto bene assai… ma quando fai ste cantilene non ti si può sentire proprio….su dai CerberoMagico vai dallo specchio maGGico, fatti dare

un magic_bone così almeno la pianta di fare il bambino all’asilo…”

Il cagnolino corre dallo specchio e con le sue tre lingue lo insaliva manco fosse il prode @bagascia per avere il suo osso….così facendo la truppa scende dalla nave indisturbata e comincia l’esplorazione.

Abbiamo la coppia @gorgos e @torovalenciano che puntano verso il nord. Hanno sentito dire che le bellezze di quelle terre nordiche sono meravigliose ma si concedono poco e sono molto diffidenti nei confronti dei viaggiatori perché orde di morti di figa cosmiche hanno rovinato il terreno facendo i tamarri spaziali.

Raggiunta la capitale del nord notano infatti una certa diffidenza e una certa chiusura, specie quando le gnocche scoprono che sono forestieri.

La bellezza di queste fighe spaziali è annichilente e i nostri eroi hanno esaurito tutte le armi di seduzione…le hanno provate veramente tutte, dal cantare

“La Solitudine Spaziale”, “Nel Sole Cosmico”, “Una Carezza in Un Pugno Galattico”

…ma niente…

Proprio mentre stanno per perdere le ultime speranze si ricordano che lo specchio magico ha dato loro da provare la sua ultima diavoleria, il BLONDEGIRLMIND RESETTER™ un dispositivo che, se indirizzato verso le bionde gnoccone nordiche, resetta la loro memoria pregna di brutti ricordi dei disastri combinati dai pappagalli stellari e dagli allupati galattici. Non ci pensano quindi due volte ad usare il Resetter e, in un men che non si dica, le bellissime ragazze sono nuovamente come incontaminate dalla tamarraggine cosmica.

I nostri due amici passano quindi all'azione mettendo in mostra tutte le galanterie di cui sono capaci. Questi modi garbati e d affabili conqistano all'istante le belle gnocche ed i nostri si sentono in paradiso per quante di loro si forchettano una dopo l’altra con grande soddisfazione reciproca e tanto ingrifamento.

Il duo @sandrone7 @cazzochetifreganelculo si sono invece diretti a sud.

Anche le gnocche di queste latitudini sono degne di nota ma, a differenza delle nordiche , sono più aperte verso i contatti esterni.

Così facendo i due viaggiatori cosmici riescono velocemente ad avere contatto con molte di esse gettando le basi per grandi ficcate.

Quando questo sogno sembra troppo bello per essere vero, una delle ragazze spiega ai nostri eroi che la cosa più importante affinchè tutte loro accettino di fare sesso con i visitatori astrali è che i loro membri siano di dimensioni ragionevoli e non oversized in quanto a causa della loro genetica posseggono vagine molto strette.

Il gelo cala sui nostri amici che sono purtroppo entrambi dotati di monstercoks dalla proporzioni mai viste.

La fortuna vuole però che trovino nella borsa dell’equipaggiamento in dotazione dal comandante il HUGECOCKSUPPRESSOR™ , un'altra delle trovate dello specchio magico che, se vaporizzata sugli immani augelli dei due valenti eroi, riporta i medesimi a dimensioni normali per alcune ore.

Lo spay funziona alla grande e i nostri amici riescono ad infilarsi ad una ad una tutte le giovani abitanti dell’emisfero meridionale con performance multiple e goduriosi epiloghi.

Passiamo ora a narrare le gesta del caporale frimaind e del compare @Thor86.

La loro missione è quella di esplorare la parte ad est del pianeta popolato dalle biondissime bonazze.

In queste terre c’è una dittatura feroce con un regime conservatore che mira ad evitare i contati delle stupende ragazze con gli stranieri provenienti da altre galassie.

Queste ragazze non hanno praticamente mai visto lo straniero e sono affascinate dal mito del viaggiatore cosmico all’avventura tra mille mondi. Darebbero un rene pur di farsi staffare da un valoroso esploratore cosmico ma purtroppo sono controllate a vista dal regime e l’abbordaggio è quindi praticamente impossibile.

I nostri eroi sono arrapatissimi, queste fighe sono veramente conturbanti oltre ogni immaginazione e la loro voglia di stangarsele una dopo l’altra sta per farli impazzire dal nervoso.

E’ proprio in quel frangente che si ricordano di avere nell’equipaggiamento da viaggio l’ennesima trovata dello specchio magico….il “DICTATORSHIPSUBVERTER” un aggeggio ad onde elettromagnetiche

che, se attivato, invia delle onde in grado di raggiungere la mente del Leader politico affinchè egli converta il regime in democrazia. Detto, fatto! Il subverter funziona che è uno spettacolo e ben presto, grazie alla democrazia appena ristabilitasi orde di gnocche strafiche e vogliose prendono d’assalto i nostri eroi che si producono in accoppiamenti multipli e grandi cavalcate cosmiche. Il tutto coronato dalla proclamazione da parte delle faiGhe a nuovi leader ad honorem della nazione.

Ed in ultimo passiamo ad raccontare delle imprese del comandante magic_mirror e del timoniere di bordo AmicoDelleMogli. Essi raggiungono la parte ovest del pianeta delle biondazze.

Questa parte è abitata dalle bionde e selvagge amazzoni delle foreste pluviali. Il rapporto con l’uomo da parte di queste gran fighe è un rapporto di dominio.

Queste gran tope considerano i maschi, anche se provenienti da altri pianeti, dei veri rammolliti, buoni solo a fare da fecondatori per la prosecuzione della progenie ma senza avere rapporti sessuali ma bensì tramite inseminazione artificiale. Questo a causa dell’ impeto con cui queste guerriere delle praterie usano accoppiarsi in modo molto violento provocando il decesso del povero malcapitato ancor prima che esso possa elargire il suo prezioso seme.

Il timoniere se la ride sotto i baffi….ha appena tirato fuori dalla sua tracolla cosmica l’ “AMAZONCONVERTER” un’altra delle invenzioni del magico specchio che trasforma le rudi e violente (ma molto bone) amazzoni in dolci gattine ronfanti.

In questo modo l’eroico timoniere si esibisce in solitaria in un 1.000.000.000SOME ovvero una scopata in contemporanea con tutte le abitanti delle impervia regione che alla fine degli amplessi ripetuti lo omaggeranno di una foto ricordo selfie con ognuna di loro.

A questo punto il FlautoMagico lancia il segnale via radio….è tempo di fare pronto ritorno alla Galactic in quanto le previsioni su www.ilmeteo.gal danno in arrivo una perturbazione cosmica.

Il timoniere, in tutto quel puttanaio di scopate, ha perso di vista il comandante che, dal momento del loro arrivo è sparito dalla circolazione.

Dove diavolo sarà di nuovo finito lo specchio magico???

Le ricerche congiunte coinvolgono tutta la truppa che, confluita nella regione ovest, comincia le ricerche a tappeto….ma niente da fare.

Il giorno seguente, quando ormai le speranze erano quasi perse, vedono il comandante tornare da est a piedi con l’aria molto triste intonando un motivetto in stile coro da stadio che faceva più o meno così “ Epicuro è un ingrato di merda…oooh-oooh-oooh ….Epicuro è un ingrato di merda…..oooh-oooh-oooh”

Nessuno seppe mai che cosa voleva dire lo specchio con quella frase ermetica….ma pare avesse perso anche stavolta un ingente quantitativo di dollari galattici per una scommessa fatta con l’ex dittatore delle terre dell’Est….

Per distruggere il morale del comandante ci vuole però ben altro...e la carta vincente prima o poi gira per tutti....

Viaggiatore4599
Gold
12/11/2014 | 12:21

  • Like
    0

@cazzochetifreganelculo

Lo so che non c'entra nulla col 3D ...ma mi togli ancora una curiosità....quanto si può arrivare a guadagnare da dilettanti?

Sono un appassionato di calcio

:">

Viaggiatore4599
Gold
12/11/2014 | 12:19

  • Like
    0

Oh... ma qua mi sa che diciamo tutti la stessa cosa :-))

"I'm italian but I'm not the one to blame...."

Di solito ci scappa subito il sorrisone...

Viaggiatore4599
Gold
11/11/2014 | 22:02

  • Like
    2

@FlautoMagico

L'articolo di cui hai postato il link, nonostante quello che dicono i commenti in calce al medesimo, è quanto mai realistico.

Un budget di 1500 euro al mese consentono a Sharm una vita sicuramente non da nababbo ma comunque decisamente confortevole.

Se si dispone di casa di proprietà, con 50 euro al giorno si possono fare molte più cose che in ItaGlia.

A questo proposito cito quello che una melanzana conosciuta in spiaggia durante la vacanza ci ha raccontato.

40enne, assistente alla poltrona presso uno studio dentistico e rimasta senza lavoro si è trasferita a Sharm a trascorrere il periodo di disoccupazione.

Ci raccontò che la decisione di muoversi dall'Italia la maturò proprio in virtù dei costi nettamente inferiori. Gli affitti costano 1/4 rispetto al Bel Paese e la vita, se non ci si perde nella nightlife e nello stile di vita eccessivamente dissoluto, ha un costo che il sussidio di disoccupazione riesce ad ammortizzare per intero.

Se ci si aggiungono il clima estivo anche nei mesi invernali con il conseguente risparmio anche sul riscaldamento e la possibilità di fare una vita da spiaggia praticamente tutti i giorni...non mi stupirei se anche molti altri "disoccupati" italiani seguissero questo esempio.

Fare tutto questo, a parità di budget, sarebbe pura utopia nel nostro Paese.

Viaggiatore4599
Gold
11/11/2014 | 16:56

  • Like
    0

@cazzochetifreganelculo

Si tranquillo, scrivi pure tramite MP se hai bisogno.

;-)

Piccolo OT...

Una curiosità....ti mantieni con il calcio? Ma sei un giocatore professionista quindi...

Viaggiatore4599
Gold
11/11/2014 | 12:29

  • Like
    0

Ragazzi,

se ci mettiamo un po' di buonsenso tutti quanti ce la facciamo a non rovinare le discussioni. Magari tenendo tutti una linea meno provocatoria diventa anche più piacevole la lettura.

Peace & Love

:bz

Viaggiatore4599
Gold
11/11/2014 | 11:50

  • Like
    0

@cazzochetifreganeculo

Ovviamente se ti sei impuntato di viaggiare a gennaio, in piena alta stagione, la Turchia fai bene ad escluderla.

Ti rimangono Egitto e Tailandia....occhio che la Thai è molto per coppie. Non vorrei ti ritrovassi in mezzo a tutti fidanzatini felici.

Sicuramente qualche russa da sola ci sarà (ricordo che la mia ex russa ce la mandava l'azienda in viaggio premio con le colleghe di lavoro) ma non credo che in proporzione ce ne siano come in Egitto o Turchia.

Una domanda....se l'Egitto ti spaventa e preferisci la Turchia per sentirti più sicuro....ma cambiare periodo?

A maggio la Turchia sarà ottima. La prima decade coincide addirittura con una grande festività in Russia, durante la quale la gente viaggia parecchio...

Viaggiatore4599
Gold
11/11/2014 | 11:26

  • Like
    3

@torovalenciano

Non sono interventuto in questo tuo thread ma mi sono fatto un'idea precisa riguardo il tuo racconto.

Con elevata probabilità è reale ....e quello che ti è successo è stato per te una "botta di vita".

Da qui ne consegue l'entusiasmo nel tuo racconto che probabilmente, agli esperti del Baltico, ha fatto venire i sudori freddi davanti allo spauracchio di orde di morti di figa che, ansiosi di ripercorrere le tue orme stanno correndo a prenotare per Vilnus intasando i voli per i prossimi 25 weekend...

Io capisco anche la posizione dei senatori, incarogniti a morte con gli ItaGlioti che hanno fatto terra bruciata nei loro terreni di caccia preferiti.

Per questo motivo ti suggerisco, ma prendilo proporio solo come un consiglio da amico, per il futuro di andarci con i piedi di piombo quando recensisci determinate zone. Ovvio che se hai scopato siamo tutti contenti per te (tranne forse solo qualcuno) ma fidati di quello che ti dicono gli esperti che non è così scontato per tutti. La cosa che non voglio che si arrivi ad innescare qui su @gnoccatravels è che se uno fa un viaggio e lo conclude con la ciliegina sulla torta debba avere paura di dirlo per le reazioni che potrebbe scatenare in alcuni. Questo non è sicuramente giusto....anche perchè ci sarà sempre quello più bello o più affascinate che piace alle donne sia in Lituania che in Cina che in Nuova Caledonia e questo è un dato di fatto, che piaccia o no.

Con questo voglio dire che la verità sta sempre nel mezzo.

Io ho una mia personale opinione. L'ho già espressa altre volte, in altre discussione.

Le persone che hanno paura dell'effetto devastante degli itaglioti all'estero e, nella fattispecie di questa discussione, nei paesi ex-soviet secondo me devono essere più pragmatiche. La donna tanto vi inquadra in due minuti. Se non è una mogoloide (perchè se lo è ...dubito che a questo punto sia di qualche interesse per chiunque)

le bastano pochi minuti per capire che non siete della serie "popopopopopopo" .

Questo essere "diverso ed in controtendenza" fa riapprezzare l'italiano (senza bisogno di intonare Toto Cutugno o Al Bano) e il GT D.O.P. non sarà mai visto come il bimbominkia o il pappagallo della situazione.

E' vero, sicuramente ora c'è più diffidenza iniziale rispetto ad un tempo, ma è anche vero che chi di noi si sa porre nel modo giusto faticherà magari un po' a recuparare la fiducia ma non credo avrà mai problemi significativi.

Poi, anche io parlo per esperienza personale...frequento ex-urss da anni ormai e non mi è mai capitato di essere stato accostato a una certa massa italica, anzi ho sempre sfruttato questa diversità per fare presa e per scherzare su questa tipologia di connazionali insieme alle ragazze stesse.

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 21:04

  • Like
    0

@FlautoMagico

Bella Flà...se è una tua recente conquista COMPLIMENTI !

=D>

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 20:39

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 19:52

  • Like
    0

@bagascia

Effettivamente attizzano parecchio....=P~

@FalutoMagico

Presa dal web o scattata da te in loco? (Domanda retorica...)

;-)

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 19:02

  • Like
    0

Teoria interessante.... ;-)

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 18:26

  • Like
    0

@cazzochetifreganelculo

Scherzi a parte il turismo ex-soviet lo trovi maggiormente nei Paesi fuori dalla zona Schengen ovvero (se parliamo di località balneari) Ucraina sulle coste del Mar Nero, Turchia Egitto, Tailandia....

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 15:28

  • Like
    0

Le russe in vacanza te lo dice @IlProfessor69 dove trovarle...

:-))

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 15:27

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 12:36

  • Like
    1

Non li puoi selezionare.

Ti devi scorrere tutti e sceglieglerli.

Per ora non ci sono filtri...magari , come miglioria, @gnoccatravels prima o poi li mette.

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 12:21

  • Like
    1

@ivan drago

"condanno per aver rovinato le relazioni con un bel popolo che anni fa' non aspettava altro che socializzare con l'occidente,ma che visto che l'occidente si voleva solo fottere le loro donne come fossero tutte puttane ,ora è diventato diffidente e razzista,e io aggiungerei ,giustamente."

Eh si, amico mio, è proprio così....

=D>

=D>

=D>

Viaggiatore4599
Gold
10/11/2014 | 08:14

  • Like
    0

@rabdomante

Quello che dici è vero. Bisogna stare molto attenti. questi delle assciurazioni, in genere, pur din non pagare si attaccano a tutto.

In caso di cancellazione di un volo, credo comunque che rimborsino sempre.

Specie se riesci a dimostrare che all'atto della prenotazione il divieto della farnesina non c'era ancora.

Viaggiatore4599
Gold
09/11/2014 | 17:40

  • Like
    0

@cazzochetifreganelculo

Se prenoti e fai l'assicurazione all inclusive hai la copertura su tutto....sia l'eventuale annullamento del volo che le eventuali spese mediche...quindi sei coperto su tutto!

Il compare epicuro che è dovuto andare all'ospedale a pagamento verrà rimborsato di tutte le spese sostenute, che tra l'altro non sono nemmeno poche.

La sanità in Egitto per i turisti è privata e quindi a pagamento.

Viaggiatore4599
Gold
08/11/2014 | 18:55

  • Like
    0

Quell avviso sul portale viaggiaresicuri è molti datato. La Farnesina tende ad essere molto prudente nei confronti dei turisti.

Se leggi bene dicono che nelle località turistiche del Sinai se non ci si muove dai villaggi non ci dovrebbero essere problemi.

Io non ho notato nulla di anomalo.

Poi ovvio che se tu senti più sicuro a cambiare meta allora fai come meglio credi....ci mancherebbe.

Poi come dice @ivan drago se deve capitare può succedere ovunque.

Viaggiatore4599
Gold
08/11/2014 | 14:18

  • Like
    0

Grazie carissimo.

La stima è reciproca.

Un grande! In bocca al lupo per tutto!

Viaggiatore4599
Gold
07/11/2014 | 17:44

  • Like
    0

Per quel che mi riguarda noto che la cura del corpo è invece molto bene accetta.

Capelli ingellati, barba lisca, corporatura fit, sopracciglia curate, depilazione.

Tutti questi accorgimenti dovrebbero servire a sentirsi prima di tutto bene con se stessi. Se uno si concia in questo modo solo per piacere ad una determinata categoria di gnocca, a mio avviso, sbaglia.

Non potrei mai sentirmi ridicolo con me stesso solo per piacere a questa o a quella.

Fortunatamente non ho mai trovato una che mi dicesse che non le piace l'uomo curato, anche ben oltre la semplice igiene personale. In questo caso so di piacere a me stesso ed anche alle donne.

Attenzione che la donna a volte non dice le cose che pensa. Dipende molto dal rapporto esistente.

Viaggiatore4599
Gold
07/11/2014 | 17:21

  • Like
    1

@cazzochetifreganelculo

Tieni conto che l'inizio di gennaio fa ancora parte delle Festività Natalizie e, se prenoti dall'italia sei soggetto alle maggiorazioni dovute al periodo di alta stagione.

Le agenzie, se ascolti me, le lasci perdere. Organizzati da solo....cerca su internet il volo e l'hotel e, se sai già che disporrai del tuo budget, prenota sin da ora...prima prenoti e più risparmi. Occhio anche agli overbooking dei voli sotto le feste...in caso di problemi danno sempre priorità a ch prenota direttamente con la compagnia aerea.

Ho simulato ora lo stesso viaggio di cui parlo in questo topic...traslato alla settimana dal 4/01/15 al 11/01/15....prenotando ora vieni a pagare circa lo stesso che ho pagato io per ottobre novembre. Più aspetti e più il prezzo sale.

Per il discorso russe...quoto @zakk ...non pensare ti volino addosso. Sono senz'altro più propense a socializzare delle italiane ma vanno avvicinate ed in seguito trattate con le giuste maniere. Simpatia, cortesia, eleganza e naturalmente spirito di iniziativa.

@cosacco

@Pawel

Io verso le 19:30 italiane stasera dovrei essere disponibile per una mezz'oretta sul forum riservato

;-)

Viaggiatore4599
Gold
07/11/2014 | 15:49

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
07/11/2014 | 09:04

  • Like
    0

@Baluba

E infatti ci ho provato fino alla fine! Mi sembrava doveroso...quando ho capito che era molto lunatica ho preferito andare sul sicuro...e non me ne sono pentito per niente.

Questo non toglie, come suggerisce il saggio @FlautoMagico, che con Olga non ci possa essere un qualcosa di futuro....per una di quel calibro una vacanza non reputo sia suffciente. Comuque lo specchio magico non molla l'osso! La sto sentendo su Viber quotidianamente!

Viaggiatore4599
Gold
07/11/2014 | 09:01

  • Like
    0

@MickeyRourke

E certo! La lingua mi parte in automatico....del resto siamo GT ...mica chierichetti!!!

:-)) :-)) :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI