Andiamo

Viaggiatore4599

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4599
Gold
18/10/2013 | 16:27

  • Like
    13

Fare di tutta l'erba un fascio è sicuramente un limite...in ogni campo.

La donna italiana, in una percentuale elevata sul campionario nazionale, ha però una caratteristica inconfondibile...

CREDE DI ESSERE UNA CREATURA SUPERIORE.

L'oggetto del desiderio....(ma un trastullo per pochi), la custode della verità....(ma il funerale della coerenza), la proclamatrice di ideali di vita...(ma la succube del futile)...

Si potrebbe continuare ancora...

Quello che credo sia importante ricercare è il PERCHE' di questa cultura fortemente vaginocentrica nel nostro Paese.

Quando il 90% dei maschi italiani ( buona parte del rimanente 10% la si può trovare qui su GT) saprà dire basta ad un' esistenza all'insegna dello zerbinismo più totale, forse l'italica femmina si renderà conto di non essere affatto superiore, anzi....di dover prendere qualche lezione di classe ed eleganza in Russia o Est Europa, di sensualità e semplicità in latino america, di devozione e fedeltà in Oriente...

Quando tutto questo accadrà....forse si potrà smettere di chiamarle MELANZANE e chiamarle con orgoglio ITALIANE.

Ma ho paura che ciò non si verificherà mai...

Meditate

Viaggiatore4599
Gold
18/10/2013 | 12:41

  • Like
    1

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2013 | 22:51

  • Like
    0

Io lascerei il commento finale al mitico Pino Scotto e al suo inconfondibile bon ton...

Viaggiatore4599
Gold
09/10/2013 | 00:27

  • Like
    3

Su suggerimento del saggio @everlook, mi appresto ad aprire questo 3D sul mio recente viaggio a Kemer, svoltosi dal 30 settembre al 06 ottobre 2013.

Parto col dire che me lo aspettavo forse un po' più spumeggiante, probabilmente abbagliato dalle TROPPO entusiastiche descrizioni da parte dei miei contatti (ragazze russe) provenienti dai siti di dating.

Ci tengo a precisare che qui vi parlerò della mia esperienza...leggendo su GT riguardo la Turchia mi sono fatto la mia opinione personale che il discorso Kemer-Antalya vada bene fino a metà/fine settembre....ad ottobre si rischia forte di trovare un cartello con sopra scritto "STAGIONE FINITA".

Ma andiamo per gradi...

Arrivo ad aeroporto di Antalya tramite scalo ad Istanbul. Il costo non lo ricordo di preciso ma comunque sotto i 200 euro.

Trasferimento in taxi da aeroporto ad hotel prenotato precedentemente online al costo di 45 euro.

Hotel prenotato a parte, 5stelle camera vista mare formula all inclusive, 2 piscine, discoteca interna, spiaggia privata, palestra, centro benessere, campo da volley e diving center.

Popolazione all'interno dell'hotel: russi, tedeschi, turchi e io unico italiano (come quasi sempre...ah ah!)

Capacità della struttura sfruttata forse al 60%.

Tantissimi anziani, coppie sposate o comunque gruppi di amici russi misti (ragazzi - ragazze).

Ragazze sole???

Non pervenute!

Passiamo ora al discorso relativo al centro della città, locali, ecc...

Non voglio essere ripetitivo con quanto già asserito da @GT311 nel suo 3D relativo al viaggio di agosto, pertanto confermo semplicemente il discorso discoteche....AURA, Kristal, Inferno....ecc.

Unica differenza i prezzi....mooooolto più alti. 25 euro a testa l'ingresso con un tavolino da 2 persone di fronte al bancone del bar all'AURA con inclusa prima consumazione di liquori locali. Mojito pagato a parte 15 euro.

In tutta la serata ho visto due sole ragazze russe abbastanza carine di fronte al mio tavolo (ma sotto la media di quelle che ormai mi sono abituato a vedere in giro) che sono state letteralmente assediate per tutta la sera da una miriade di maschi di tutte le nazionalità e fasce di età....il tatto del russo medio poi è inconfondibile....mezzo ubriaco gli si para davanti sfoderando la immancabile camicia manica corta a scacchi infilata negli shorts agitando una bottiglia di vodka come incentivo affinché lo seguissero al tavolo. Ho pensato....certo che finchè i nostri rivali sono questi...sarà sempre come rubare caramelle ai bambini!!!

Il problema è che i bambini finchè sono sobri sembrano non curarsi minimamente delle bimbe connazionali...

Quando hanno l'amata vodka in circolo, sono inspiegabilmente gelosi invece, arrivando anche spesso alla rissa!

Ho visto con i miei occhi due ragazzi tedeschi in un locale avvicinare due ragazze facenti parte di un gruppo di turisti russi...l'Alexander di turno si avvicina loro chiedendo che cosa vogliono...i due tedeschi si offrono di pagare da bere a tutta la compagnia.....Alexander accetta e, dopo essersi scolato la bottiglia offerta dai germanici....torna da loro ubriaco con un paio di amici e comincia a prenderli a pugni!!!

Diciamo che a livello gnocca, se non fosse stato per una di quelle intuizioni per cui a volte ti senti fiero del tuo sesto senso....mi sarei dovuto buttare su qualche ragazza facente parte delle suddette compagnie di turisti...con tutti i rischi annessi e connessi...

Fortunatamente prima di partire, ho proposto ad una ragazza conosciuta online di raggiungermi a Kemer dalla Russia e di passare la vacanza insieme senza vincoli né legami....in loco ognuno avrebbe potuto farsi gli affari propri.

Le ho pagato il volo da Astrakan e il soggiorno e... devo dire che...in fin dei conti... sono stati i soldi meglio spesi degli ultimi mesi!!!

E' scoccato un feeling pazzesco....una topina adorabile! Sempre allegra e piena di vita, affezionata ma mai gelosa...

Ovviamente abbiamo speso le notti sempre insieme, cercando il reciproco appagamento dei sensi....ma a parte questo e romantiche passeggiate serali al Moonlight Park al centro di Kemer...non ho purtroppo molto altro da raccontare ...mi spiace!

La cosa che un po' spaventa...è che ora mi manca...e dopo tante Ana, Ksenya, Svetlana, Maria, Oksana, Alona, Ekaterina, e chi più ne ha più ne metta...che in passato mi hanno offerto sentimenti sinceri....ai quali ho sempre soprasseduto, guardando avanti e pensando solo alla prossima che mi sarei voluto portare a letto, molte volte grazie a promesse alle quali sapevo bene non avrei mai fatto fede....mi viene da pensare se questa volta non sia davvero il caso di porre fine alla vita da GT e di dedicarmi con sincerità ad una ed una sola.....

Viaggiatore4599
Gold
27/09/2013 | 17:34

  • Like
    1

@cosacco

Purtroppo un controservizio come quello da te auspicato...non lo vedremo mai.

L'Italia è un Paese dominato dalle donne e dal femminismo in genere....ma attenzione...guai a dirlo....nemmeno per scherzo!!! Si potrebbe passare per eretici!

Le donne in Italia si comportano come tutti sappiamo perché sono i maschi italiani che permettono loro tutto questo. E questo a tutti i livelli....

Dalla parrucchiera di paese che si atteggia a superstar perché legioni di morti di seghe sbavano ad ogni nuova foto postata sui social network....alla parlamentare o alla consigliera regionale messe lì, perché altri morti di figa ce le hanno mandate in cambio di non si sa bene cosa...

E' tristissimo, ma questa è l'Italia di oggi.

Viaggiatore4599
Gold
27/09/2013 | 14:27

  • Like
    4

Le Iene, a differenza di molti giornalisti italiani, non sembrano essere trombettieri di regime. E se lo sono, lo nascondono abbastanza bene.

Servizi come quello oggetto di questo 3D però, mi sembrano messi giù al solo scopo di ironizzare su un risvolto della crisi in corso, senza badare molto alla sostanza.

Naturalmente dalle Iene, specialmente da Lucci non ci si poteva aspettare un servizio diverso...il format dei suoi è più o meno sempre lo stesso...sfottere gli intervistati senza che loro se ne accorgano. E' anche vero che alcuni di loro in passato se lo sono meritato di brutto!!!! Chi si ricorda del mitico...Tony Randine??? (ah ah ah! ...qui dobbiamo tornare veramente alla preistoria...).

L'immagine dell'italiano attempato, che va all'estero per trovare ragazze giovani è forse un tema che può fare ascolti in TV, ma io dico...c'è davvero bisogno di tutto questo?

Non me ne voglia il buon Lucci, ma non vi sembra che l'Italia nel mondo sia già abbastanza sputtanata a 360° ???

Che cosa importa alla gente veramente colpita dalla crisi attuale di quello che fanno dei settantenni con ancora il prurito nelle mutande???

Con questo, non giudico gli anziani protagonisti del servizio....non so nulla delle loro storie familiari....magari sono vedovi....con dei figli che sono delle emerite teste di cazzo...a cui non frega nulla di loro....io li posso capire...che ne so di come sarò io tra 30-35 anni???

OK, magari vedere una stangona bionda di 20-25 anni al fianco di un settantenne può far inorridire qualcuno....ma ricordiamoci che nessuno ha puntato un mitra contro le ragazze per stare con loro. Finito soldi...finito amore???

Va bene. Ma fino a quel momento lasciamo che la gente che ha lavorato una vita, tante volte rischiando i propri beni personali, nelle proprie imprese, dando lavoro a decine di persone....si goda gli ultimi anni come meglio cazzo crede!!!

Viaggiatore4599
Gold
14/09/2013 | 13:59

  • Like
    0

Se decidi di andare ad est....occhio alle rumene/moldave...

Generalmente...non muovono un dito...occhio sempre sull'orologio....in conclusione...ti mettono fretta e danno la colpa a te se non ce la fai....nonostante loro si mettano a stella marina e stop.

Se proprio vai ad est...comincia dalla Russa...occhio che poi però...potrebbe indurre dipendenza...

Viaggiatore4599
Gold
14/09/2013 | 13:48

  • Like
    0

@Remus

Concordo con i colleghi. Evita i centri massaggi orientali...

Cerca sui siti di escort professioniste. Scegli solo quelle con foto con volto scoperto (rarissime tra le asian) in modo che tu possa vedere se assomigliano al bulldog francese di tua zia oppure se ne valgano la pena...

Chiama dicendo...ciao sono Max...

e questa ti risponde ...ciao Max!

E tu...mi piacerebbe venire a trovarti, mi dai qualche informazione per favore?

E lei...che cosa vuoi sapere?

E tu...dove ti trovi....da quanto parti per una mezz'oretta tranquilla...che cosa si può fare....ecc ecc..

OK??

Io comunque fossi in te....alla prima volta pay...eviterei la asian.

Andrei a botta sicura con la latina....Brazil o Colombia....li non avresti problemi...e non dovresti inventarti più di tanto....vanno in automatico!!!

Viaggiatore4599
Gold
10/09/2013 | 20:07

  • Like
    1

Tenendo presenti vari fattori quali, bellezza, classe, cura del dettaglio nel vestire, apertura mentale, bravura a letto, modi di fare in genere ....RUSSE!!!

Viaggiatore4599
Gold
09/09/2013 | 18:24

  • Like
    0

@Remi

Mi sono posto la tua stessa domanda tempo fa....

Anche io come te avrò una settimana di vacanza ad ottobre....ed essendo l'Egitto impraticabile...ferma restando la passione atavica per le Ruski....mi sono ritrovato un po' spiazzato!

Ma è proprio per questo che esiste GT!!!

Ho chiesto pareri ad alcuni GTravelers che mi hanno caldamente consigliato la Turchia tutta.

Oltre a ciò, ho sondato il discorso Turkey con alcune ragazze russe conosciute sui siti di dating....Antalya e la Turchia dovrebbero essere proprio quello che cerchi!

Buona vacanza!

Viaggiatore4599
Gold
04/09/2013 | 22:57

  • Like
    0

@porcone77

Quoto i colleghi che suggeriscono di andare a Cartagena per i tuoi scopi, ma di cercare comunque in Italia.

Io non sono nessuno per dare consigli, ma penso di poter dire di aver trascorso i momenti più belli e intensi della mia vita in compagnia di una colombiana, mia compagna per anni.

Se non ho travisato le tue parole, tu non parli di matrimonio, ma semplicemente di una ragazza che accetti le tue condizioni...quindi nessun vincolo legale.

Se non hai pregiudizi nei confronti di un eventuale passato da escort, la cosa più semplice è quella di trovare quello che cerchi proprio nell'ambiente.

Le ragazze appena arrivate in Italia, non hanno documenti in regola e nella maggior parte dei casi sono qui per fare soldi con cui saldare debiti contratti nel proprio Paese e/o per mantenere le proprie famiglie o per acquistare appartamenti come investimento. Alla maggior parte di loro non piace fare "il mestiere" e non vedono l'ora di accumulare il necessario per mettere la parola fine a una situazione "non particolarmente gradevole".

Credo che a molte di loro, se capitasse una proposta come quella che hai in mente, non ci metterebbero molto ad accettare.

Le ragazze colombiane amano l'Italia. A loro piace stare qui. Il nostro stile di vita è quello che per loro più si avvicina all'ideale che hanno sempre sognato.

Visita i siti di escort della tua città, chiama le ragazze colombiane, incontrale di persona, se sei disposto frequentale per un po'...scegline una....entra in confidenza, e senza lasciar passare troppo tempo... fai la tua proposta.

Senza per forza sposarti, puoi far avere loro i documenti italiani, in diversi modi.

Viaggiatore4599
Gold
30/08/2013 | 14:06

  • Like
    1

@STENKA

=D>

=D>

=D>

92 minuti di applausi!!! Come per Fantozzi dopo la epocale frase: "Per me la corazzata Potemkin....è una cagata pazzesca!!!"

@Eraser84

dobbiamo avere lo stesso medico curante....

anche io le volevo suggerire di passare a trovare il suo amico Fabrizio Corona all' Opera di Milano e farsi spazzolare l'ochetta durante l'ora d'aria!!!

Viaggiatore4599
Gold
28/08/2013 | 20:15

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Da quello che leggo qui sembro ad essere l'unico ad aver usufruito di C-Date.

Raccolgo l'invito di @69_forver e vi racconto la mia esperienza.

Parto premettendo che stiamo parlando del 2011-2012.

Ho fatto l'iscrizione premium (quella più costosa) che dava diritto ad un anno di servizio.

Confermo che rispetto alla pubblicità che ne viene fatta il reale valore del servizio è un po' deludente...e vi spiego perché:

Non vi aspettate di venire contattati voi da qualcuna. Nel senso....levatevelo proprio dalla testa! Anche se nella vostra foto del profilo siete usciti meglio di Brad Pitt in Vento di Passioni....mai nessuna ragazza vi contatterà per proporvi un incontro.

Perché?

La maggior parte delle donne che si iscrivono a C-Date lo fanno per curiosità...(anche perché per loro l'iscrizione è completamente gratuita...ecco perché ci sono molte più donne che uomini sul sito) e poi stanno a vedere quello che capita....

E che cosa capita?

Ve lo dico io....

Le donne iscritte cominciano a ricevere una vagonata di mail a dir poco imbarazzanti. Messaggi da profili privi di foto, di una pochezza di idee e di una volgarità ben oltre ogni limite di decenza. L'itagliota medio poi è fantastico....si limita a mandare uno dei messaggi preimpostati dal sistema che fa tipo "Ciao! Mi piacerebbe conoscerti" fullstop.

Quindi a questo punto, la donna dall'atra parte ha soltanto due possibilità:

1) Cancellarsi immediatamente dal sito in preda alla tristezza o non effettuare mai più il login

2) Notare il messaggio che stacca in mezzo agli altri ed incuriosirsi...

Il messaggio di presentazione non è quindi importante....è l'unica cosa che conta!

Le fonti di quello che ho scritto sin qui sono ovviamente i feedback delle donne che ho conosciuto e incontrato nel corso dell'anno di iscrizione.

Molte, con cui alla fine non ho concluso nulla, mi hanno comunque ringraziato per i toni rassicuranti e per il garbo del messaggio di approccio, cosa che non hanno negato averle molto incuriosite.

Veniamo ora ai pro ed i contro di un anno di iscrizione:

Cominciamo con i CONTRO:

1) Contatti fake a go-go creati ad hoc dai gestori del sito per giustificare il numero minimo di contatti promesso nel costo del servizio.

2) Filtri che non funzionano. Nel senso che se io voglio che il sistema mi proponga solo donne di Piemonte Lombardia e Liguria....questo mi propone contatti da ognidove, estero incluso. Quindi presenza di scammers estere come se piovessero!!!

3) Presenza sul sito di professioniste del sesso a pagamento che si spacciano per ragazze in cerca di incontri piccanti.

Alcune volte, dopo mia mail di approccio, ho ricevuto come risposta una mail con il link diretto al sito personale della escort in questione.

Questo poi, potrebbe anche non essere un male....nel senso che sta a voi decidere di andarci a pagamento o meno....a me comunque sembra giusto segnalarlo perché lo scopo del sito dovrebbe essere quello di incontri free.

4) Sistema di scambio di messaggi macchinoso e di una lentezza inquietante....suggerisco di farsi lasciare da subito un contatto mail e continuare a comunicare privatamente via mail.

Ora i PRO:

1) In un anno di iscrizione sono entrato in contatto con una cinquantina di donne vere con cui ho scambiato messaggi sul sito e privati.

2) Con una ventina di loro ho avuto la possibilità di avere un incontro in tempi relativamente brevi. Molti di questi potenziali incontri non li ho voluti concretizzare per volontà mia (impegni, distanza...)

3) Con 5 di loro mi sono incontrato dal vivo e ho concluso fino in fondo.

40enne maialissima: incontrata una volta. Timbrata, mai più vista

34enne un po' timida ma vogliosa: incontrata alcune volte, la terza timbrata, mai più vista.

39enne manager: frequentata piacevolmente diverse volte, timbrata praticamente tutte le volte tranne le prime due....e tuttora ci si vede e ci si tromba ogni tanto.

42enne poliziotta: cose mai provate prima (ammanettamenti, sextoys, ghiochi col ghiaccio...) ,timbrata a casa sua al primo incontro e....ovviamente tuttora ci si vede!

26enne di colore: timbrata a casa sua al primo incontro, ci siamo visti e ficcati per tutta l'estate 2012 poi dopo è sparita....o meglio....sono sparito io!

Questo è quanto.

Spero di essere stato utile.

P.S.

Io ormai non sono più iscritto, quindi se qualcuno che se la sente di tentare la strada C-Date avesse bisogno di una traccia per il messaggio di aggancio mi contatti in privato.

Viaggiatore4599
Gold
24/08/2013 | 18:48

  • Like
    0

@duroon

I siti anti scam sono molti. Su quello segnalato da te ci vado saltuariamente.

Solitamente io mi appoggio a questo:

http://www.romancescam.com/forum/viewforum.php?f=6

oltre ad un pochino di esperienza personale maturata a suon di perdite ti tempo dietro ragazze rivelatesi alla fine dei fake.

Viaggiatore4599
Gold
23/08/2013 | 12:59

  • Like
    0

Scusate se mi intrometto...

Ho letto attentamente tutti i messaggi del post e mi sento di dire che le mail di russa provenienza qui riportate sono dei FAC-SIMILE o copia/incolla tradotti col Google translator di quelle che ho ricevuto a tonnellate da ragazze russe/ucraine dei siti di dating russi che frequento da tempo. L'unica differenza è che a me le mandano in inglese.

Diffidate quindi di chi vi chiede soldi, fosse anche miss Russia.

Le russe e soprattutto le ucraine sono molto orgogliose...se ci tengono ad incontravi sul serio non vi chiederanno mai denaro...sarebbe come sputtanarsi, per loro è una questione di dignità.

La ragazza che vi vuole veramente incontrare è quella che vi invita ad andare da lei...non si abbasserà mai a chiedere di mandare soldi per il viaggo...a meno che non l'abbiate già conosciuta e frequentata e ci sia già un certo feeling...

Le scammer sono facili da smascherare e operano tutte nello stesso modo.

1) inviano foto rubate dai profili vk di altre ragazze, specialmente quelle bellissime. (Per capire a chi le hanno rubate basta salvare un immagine e caricarla nella barra di Google images...vi salterà fuori il profilo vk da cui sono state scaricate!).

Inoltre vi mandano foto in allegato ad ogni mail senza che voi le abbiate mai chiesto una sola volta di farlo.

2) dopo la quarta o quinta mail cominciano a chiamarvi "my love" "my bloved" o cose simili.

3) se fate qualche domanda precisa tendenzialmente non rispondono o sono sempre molto vaghe.

4) se chiedete un contatto skype vi dicono che non hanno internet a casa e sul posto di lavoro non lo possono usare altrimenti rischiano il licenziamento.

5) mi è capitato anche in alcuni casi di ricevere mail strappalacrime da ragazze che hanno un familiare o un parente gravemente malato e chiedono di inviare soldi per le necessarie cure.

In conclusione, se una ragazza non si fa vedere su skype, nonostante i ripetuti inviti, a mio avviso non ha nessuna intenzione di incontravi nella realtà.

Poi anche su quelle che si fanno vedere via skype che ne sarebbe da dire, ma quello è un capitolo a parte...

Viaggiatore4599
Gold
30/07/2013 | 16:52

  • Like
    4

@ivan drago

L'importante è che non diventi Hotel Itagliota...!

:-))

Viaggiatore4599
Gold
30/07/2013 | 00:10

  • Like
    0

Grazie @The_Seducer.

Mi piacerebbe tornare nella stessa struttura in mesi autunnali o primaverili per testare il livello e il quantitativo della fauna presente, in periodi più vivibili a livello climatico...

Viaggiatore4599
Gold
26/07/2013 | 19:10

  • Like
    4

Cari amici...che dire...

Scrivo queste righe appena di rientro da una settimana di relax ad Hurghada.

Lo so che mi darete del folle...una vacanza sul mar rosso in luglio è una sauna continua, interrotta soltanto dall'aria condizionata in camera e nelle zone comuni del resort che ti arriva addosso con la non proprio piacevole " freezer sensation"...l'effetto prodotto dalla medesima è quello che noi tutti sappiamo...tenete il water a portata di culo!

Lo so...lo so...il periodo a livello climatico è tassativamente da evitare, ma causa cambio improvviso di lavoro non ho potuto andare a Sharm in marzo come avevo scritto nell'altro post su Naama Bay...ho trovato quindi Hurghada in luglio...prendere o lasciare...

Comunque, considerazioni climatiche a parte, devo dire che ne è valsa la pena!

Non mi chiedete del reef, dei fondali, del diving...ecc perché non ci capisco una fava...anzi, causa crampi, a momenti ci resto secco una delle due volte che mi sono lanciato in un superdilettantistico snorkeling...

Veniamo invece alle cose importanti...

Volete un hotel pieno, strapieno, straripante di russe di tutte le fattezze e fasce di età?

Immagino di si...ok ...take note, please!

Stella Makadi Beach Resort.

La struttura è enorme con diverse piscine, best seller dai tour operators russi e prenotabile anche su lastminute.com.

Devo dire che la recensione di @The_Seducer è ancora molto attuale...

L'hotel è uno di quelli con discoteca interna e animazione prevalentemente dedicata alla clientela russa. Dove si aggancia? Everywhere!!!! Ma la disco la sera è l'unica attrazione....il centro di Hurghada è abbastanza distante quindi...traete le vostre conclusioni....

Confermo la concorrenza degli animatori del posto che però, in modo molto friendly, hanno accettato la mia proposta di lasciarmi campo libero con le bimbe che parlavano inglese mentre loro si concentravano su quelle esclusivamente madrelingua. L'effetto è stato quello di una pacifica e godereccia convivenza...con reciproci esilaranti racconti sulle performance notturne della gnocca di turno!

Ovviamente, non credo io debba specificarlo, ma qui si tratta esclusivamente di gnocca free...

Meraviglia delle meraviglie....italioti non pervenuti! Almeno non mi è parso di vederne...bisogna tener conto che la struttura è veramente grande e, nel mucchio qualcuno ci sarà stato,...ma la loro presenza è veramente impercettibile! Credo che i connazionali lo evitino per il fatto che qui il personale non parla italiano e si dedica prevalentemente a soddisfare le esigenze dei russi.

Ok veniamo ora al sodo...bilancio di una settimana.

Mammina 31enne con figlio e nonna al seguito from St Petesburg.....Oooooleè!

Biondina 26enne polacca conosciuta durante l'escursione a Luxor.....Oooooleè!

Altra biondissima hostess di compagnia aerea 24enne from Moskov.........Ooooooleè!

P.S. Con quest'ultima si è creato un feeling tipo "fidanzatina" che mi ha un po'rovinato la piazza gli ultimi tre giorni...ma tutto sommato ne è valsa la pena.

La cosa positiva è che ho tenuto i contatti un po' con tutte e ci si sta vedendo su skype ...per organizzare un mio prossimo tour in Madre Russia!

La mammina verrà in Liguria a settembre e già si pregustano grandi ficcate....

Che dire...un bilancio più che decoroso direi.

Ovviamente, il vecchio "magic" non poteva non provare a sondare il discorso pay...

Risultato? FAC-SIMILE recensione su Naama Bay....lasciate ogni speranza o voi che pagate.

Un abbraccio fraterno a tutti!

Let's keep on fuckin'....till the end!!!

Viaggiatore4599
Gold
30/10/2012 | 18:55

  • Like
    0

@alex82 quello che dici è vero al 100%.
Le russe non te la sbattono davanti ...sei tu che devi farti avanti in modo simpatico ma determinato, cercando di conoscerne il più possibile....invtarle a bere qualcosa, invitarle a venire con te alla spiaggia il giorno dopo...o in un locale la sera stessa...insomma devi farle sentire oggetto di attenzioni e farle capire che ti fa molto piacere la loro compagnia.... devi farle sentire ragazze speciali e desiderate cioè esattamente il contrario di quello che fanno il 90% dei maschi russi!!!
In questo sono maestri gli egizi...che parlando russo e, vivendo li tutto l'anno, ovviamente concludono tantissimo di più di chiunque altro.
Gli unici rivali che hanno sono proprio gli italiani.

Viaggiatore4599
Gold
30/10/2012 | 16:41

  • Like
    0

A questo punto concordo con @everlook...il pay a Naama Bay esiste ma è talmente sotterraneo e problematico accedervi che sicuramente non fa di questa location una delle mete ideali per chi ama le scorciatoie per la gnocca. Credevo di essere stato sfortunato incappando nelle persone e nei locali sbagliati..ma...a quanto pare...è prevalentemente uno specchietto per allodole per scucire soldi agli europei.

Idem sul discorso free...scegliere hotel lontani dal circuito italiano con clientela possibilmente russa e frequentare i locali serali cercando di essere il più possibile brillanti.
A questo punto sono convinto di aver capitalizzato il massimo ottenibile rispetto alle mie ambizioni....

Dovrei tornarci credo a fine febbraio o primi di marzo 2013....l'invito è aperto a tutti!

Let's keep on fuck guys!!!!!!

Viaggiatore4599
Gold
30/10/2012 | 12:44

  • Like
    0

@devil1 ti ringrazio, nel mio piccolo cerco di dare info che possano essere di aiuto a tutti

@everlook da quello che scrivi devi essere molto informato, quindi sicuramente vivi a Naama o ci hai vissuto per molto tempo...io ti assicuro che queste escort che tu citi le ho cercate assiduamente rompendo le palle veramente a tutti. E per tutti intendo dire sia i ragazzi dell'hotel (molto restii a parlarne tra l'altro...) che agli egiziani per strada davanti ai locali (quelli che ti si buttano addosso proponendoti di tutto...dal fare acquisti nei propri negozi alle peggio droghe...per intenderci). Ebbene...sono stato portato in uno di questi locali (Aladdin Bar se non ricordo male...) e il tipo continuava a dirmi con fare circospetto di dare un occhio a tutte le ragazze che vedevo li dentro e di sceglierne una che mi piacesse...senza però dare nell'occhio.
Cose del tipo....mi chiedeva...ti piace quella che balla li....e io....no quella sembra il cane di mia nonna...non c'è n'è un altra? E lui...allora guarda quell'altra....e io...ok quella è bbona....voglio quellla.....
Lui si alzava andava a parlare col proprietario del locale...e poi tornava dicendomi...no quella no....quella non si può....offrimi un altra birra e chiedo se te ne fa arrivare una da casa...io....ok...ma deve essere gnocca capito??? E lui...si si ...tranquillo amico...molto gnocca... Lui si alzava di nuovo....andava dal padrone...li vedevo parlottare....ma questa non arrivava mai...e il tipo mi chiedeva....quella laggù ti piace?? ....e io...no quella sembra la Schiavone....ne voglio una che sembri la Sharapova capito??? e lui....tranquillo amico...dammi 50 EGP e te la porto...insomma....una cosa ESTENUANTE!!!! Ti fanno veramente passare la voglia....a furia di farti vedere roba che tanto non puoi avere...e soprattutto a furia di farti aspettare chiedendoti continuamente mance....
Sii gentile @everlook, tu che la sai lunga....dove si trovano queste benedette escort?

Viaggiatore4599
Gold
29/10/2012 | 15:56

  • Like
    4

Ok...eccomi qui.
Appena tornato.... fresco di news da Naama Bay.

Ci tengo a precisare che tutte le considerazioni che mi appresto a riportare sono valide relativamente al periodo ottobre-novembre, ma come vedrete...non si discostano molto da quanto scritto da alcuni colleghi soggiornati in periodi differenti.

Alla fine ho optato per il Falcon Naama Star per il mio soggiorno e devo dire che rispetto a quello che cercavo...sono rimasto soddisfatto.
La struttura non è sicuramente l'Hilton ...ma udite udite...ero l'unico italiano single!
A parte me solo una famiglia di Benevento....il resto TUTTI russi e qualche British!!!!!!
L'hotel è a 5 min a piedi dal centro di Naama Bay...dove si svolge tutta la vita notturna...quindi ottimo.
Il personale dell'hotel è tutto molto friendly...mi hanno preso in simpatia e mi hanno sempre invitao ad uscire con loro la sera nei vari locali...in particolare Amr che parla benissimo italiano ha fatto di tutto per farmi conoscere più pagnotta possibile...
Se viaggiate soli...fatevelo amico...è una garanzia!!!

Ho appurato con i miei occhi (e non senza un certo fastidio) che è vero....le russe adorano la verga egizia... E' una cosa incredibile...vedrete dei pezzi di gnocca inumani accoppiati con dei sosia brutti del venditore di kebab...
Gli egiziani trombano come negri (scusate il gioco di parole...) perchè conoscono quasi tutti il russo. Laggiù fanno dei corsi apposta...chiamali scemi!

Una delle pecche che ho potuto notare è che la maggior parte delle russe parla pochissimo l'inglese se non addirittura zero...quindi per le difficoltà di comunicazione si riducono tantissimo le opportunità.
Un altra pecca è il discorso aggancio nei locali (quelli già citati un po' da tutti...io ci aggiungo il Pattaya...una disco beach enorme dove si fanno feste a tema una sera a settimana...molto bella...ma è stato l'unico posto dove ho incontrato flotte di italiani arrapati)

Ah...questa è imperdibile!!! Una sera al little buddha...vedo due amiche bionde sedute una di fronte all'altra...una delle due una sventola notevole...due tipiche amiche russe...la meno carina si alza e lascia sola la gnocca...mi avvento come un falco e senza lasciarle dire niente comincio la mia tiritera di aggancio concludendo che sono italiano...lei mi risponde...guarda che sono italiana anche io....nooooooo....melanzanissima!!!!....al che le chiedo scusa, mi alzo e le dico...ok fai come se io non mi fossi mai seduto qui, me ne vado immediatamente...buona serata a te e alla tua amica...e sparisco! Dovevate vedere la sua faccia!!!! Ah ah ah ....imperdibile!!! Per tutto il resto c'è Mastercard!!!

Comunque ....torniamo ai locali...la maggior parte delle bamboline che potete trovare là...arriva in loco già accoppiata con l'egiziano o il russo di turno...questo non vieta di provarci comunque...però sappiate che non sono così zoccole come credevo...e se la tirano pure ste stronze.
I gruppi di amiche da sole...sono letteralmente assediate da sciami di egiziani e se riuscite ad infilarvi anche voi...sappiate che la concorrenza è spietata.
Naturalmente credo che in un periodo diverso (vedi luglio-agosto) ci siano molte più ragazze sole e quindi molte più opportunità (vedere recensione di @FreeBird).

Io ritengo comunque che, se mi fossi accontentato, avrei potuto ficcare praticamente tutte le sere...ma per mia scelta mi sono sempre lanciato su prede di livello...
Purtroppo non sono stato fortunato e le ragazze erano tanto belle quanto scarse in inglese...e sempre con la fatidica amica o sorella rompi palle di turno che, vedendole sedere e parlare con me, veniva a portarsele via dietro minaccia.

In conclusione direi che dai locali è molto difficile portarsi via una ragazza.
Discorso inverso per l'hotel....li si può tranquillamente stringere amicizia e provarci con tutte...ma occhio...le stesse fighette che ridono e scherzano con te in piscina il pomeriggio...sono capaci di non salutarti nemmeno se le incontri la sera nei locali accompagnate da egiziani!!!!
Quindi...sono da prendere e prenotare subito!
Non fate la cazzata di vedere una gnocca in hotel che vi sorride e voi non ci provate all'istante dicendo...ma si dai...mi faccio una nuotata e poi le parlo dopo....errore gravissimo...mezz' ora dopo potreste già trovarla al bar con un inglese che le offre da bere!
Alla fine in camera me ne sono riuscito a portare solo due...ma ripeto...ho scartato numerose opportunità.
Figata...l'utimo giorno dovevo lasciare la stanza entro le dodici...avevo il personale che mi bussava alla porta ...e io da dentro (mentre ficcavo) continuavo a gridare ...I' m busy...just 5 minutes more, please! E questi da fuori ad ascoltare i versi della bimba russa... che se la ridevano come pazzi!!!

Ah...ancora una cosa...
per completezza ho voluto sondare il discorso pay....
é vero....esiste. Praticamente ci sono dele ragazze che frequentano i locali in Naama Bay (quelli dove ci si sta sdraiati a fumare quei narghilè...ok?) che saltuariamente arrotondano mollandola a qualche cliente...per circa 50 USD (almeno ...quello hanno chiesto a me...)
Ho voluto provare...ma la prassi è talmente lunga ed estenuante...senza parlare delle mance che bisogna rifilare a tutta una serie di zecche egiziane per arrivare li...che dopo un po'... mi sono rotto le palle e me ne sono andato.

Spero di essere stato utile. Buona Naama Bay a tutti!!!!

Viaggiatore4599
Gold
13/09/2012 | 16:53

  • Like
    0

Sia sul portale "viaggiaresicuri" che sul sito dell'Ambasciata Italiana dicono che bisogna evitare al minimo gli spostamenti al di furori delle località turistiche ed evitare escursioni nel deserto ecc...vediamo come evolve la situazione...

Viaggiatore4599
Gold
11/09/2012 | 13:00

  • Like
    0

Ok ci si vede là...e l'invito è aperto a chiunque altro un po' brillante, che abbia voglia di unirsi....
Ora, nel frattempo, mi appresto a comporre un ode alla fregna russa...da sciorinare in loco.

Viaggiatore4599
Gold
10/09/2012 | 19:52

  • Like
    1

Ciao a te Epic,
io arrivo il 20...se sarai ancora li sarà un piacere!
Conosco gente sposata con prole che in fatto di gnocca meriterebbe la cattedra da rettore alla facolta di ginecologia!!!!!!

Viaggiatore4599
Gold
10/09/2012 | 12:53

  • Like
    2

Ciao Manu,
io vado ovunque ci sia possibilità di trovare pagnottine disponibili...la De Filippi ormai è un po' stagionata...ma se sapessi che è in astinenza, quando torno un giro ce lo faccio sicuro!!!!!!!!

Viaggiatore4599
Gold
06/09/2012 | 16:35

  • Like
    0

Ciao ragazzi!
Devo farmi una settimana a Sharm il mese prossimo...
Ho letto tutti i consigli e devo dire che quelli di alcuni di voi sono da professionisti navigati..
FreeBird sei un grande! Vado espressamente per un solo motivo...ho conosciuto una ragazza russa in Italia e non riesco più a dimenticare le scoptate da infarto...sono fatalmente attratto da questa meta...dopo il tuo racconto!
Siccome ho capito che è già un gran passo avanti risiedere in un hotel pieno di "materia prima" da consumare...credo che se potessi sapere i nomi di alcuni resort pieni zeppi di bionde stangone della madre russia...sarebbe il massimo!!!
Qualcuno mi sa dare indicazioni per andare a colpo sicuro??
Ho trovato il TOWER BAY HOTEL a Ras Um El Sid (7km da Maama Bay)...può andare bene? Qualcuno lo conosce??
Inoltre, io ci vorrei andare da solo....37anni, 182cm, moro occhi azzurri, maestro di kickboxing, fisico altetico, inglese avanzato...S
Secondo chi sa come funziona là...posso spaccare pagnotte a ripetizione o è meglio portarmi un' amico da spalla???

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI