Andiamo

Viaggiatore4599

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4599
Gold
31/12/2014 | 16:37

  • Like
    0

@Zakk

;-)

@marios

Bud & Terence forever!

Miti assoluti!

@bagascia

Buon anno a te mitico!

@FlautoMagico

Staremo attenti ai buchi d ora in poi....ma anche se dovessimo finirci dentro ....troverò la soluzione per uscirne con qualcuno dei miei congegni

;-)

Viaggiatore4599
Gold
31/12/2014 | 09:15

  • Like
    0

Quoto @rimbasia

Moltissimo dipende dalla preparazione, magari in chat, che c'è stata a monte.

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 23:57

  • Like
    0

Sì. ..in effetti credo di essere stato un pó troppo severo con quel 5%... anche se in una media ponderata negli anni facendo un bilancio globale tra italiane e straniere non credo di poter andare oltre un 10%.

Se si dovesse calcolare sulla base delle due prime uscite la percentuale salirebbe almeno ad un 40%

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 23:47

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 20:09

  • Like
    0

Ok ok . Dipende anche molto da che città parti per il costo del volo.

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 19:29

  • Like
    0

500 all inclusive calcolando anche il volo ...a gennaio mi sembra un pó poco.

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 18:48

  • Like
    0

"Sarebbe che devi uscire con 20 donne per andare a letto con una?"

No no no no....piano @sahihe...

Ma non si stava parlando alla prima uscita?

Io ho risposto in onestà....e alla prima uscita le mie percentuali sono queste.

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 18:31

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 18:15

  • Like
    2

Pianeta 9 – MOVIELAND

Ed eccoci di nuovo sulla GALACTIC DRILLER dopo una lunga sosta sulla terra a goderci un po’ di meritate vacanze.

L’equipaggio si è sparpagliato in tutti i posti più conosciuti per la gnocca nostrana….chi si è perso tra i bordelli in Ticino, chi negli fkk in Germania ed Austria, chi in Thai, chi in Brasile o Cuba…insomma, delle belle vacanze all’insegna della fica terrestre in attesa di un nuovo entusiasmante viaggio.

Solo il comandante magic mirror ha preferito fare visita ai suoi amici pirati su di una nave comandata da un Capitano che ha come simbolo il Jolly Roger di Calico Jack , attraccati al largo di una introvabile isoletta dei Caraibi a lavorare di straccio e secchio a rimuovere gli sputazzi dal ponte, ad ubriacarsi di rum da mattina a sera e a sparare un mucchio di cazzate.

Ora però che le ferie se ne sono andate, siamo diretti verso un pianeta sul quale la fica sembra essere collocata su diversi set cinematografici e, ovviamente, trattandosi di movie stars stiamo parlando di gnocche davvero spaziali.

La presenza del @FlautoMagico è quindi indispensabile.

Per ricalcare un vecchio spot TV tutti sanno che “Dove c’è cinema…c’è Flauto”.

Il nuovo equipaggio è quindi pronto a questa nuova avventura e la Galactic Driller è ormai lanciata a tutta velocità verso l’ignoto pianeta.

La fase di avvicinamento all’atmosfera è come sempre la parte più delicata.

Il timoniere di ruolo è l’espertissimo @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio che, con una delicatezza pari solo a quella di una piuma, lascia posare l’astronave al suolo senza il minimo sobbalzo,

Il Comandante magic si è rotto i coglioni di farsi mandare affanculo ogni volta quando lancia la carica ai suoi viaggiatori….quest’oggi si limita pertanto a dare il 5 ad ognuno di loro prima di effettuare lo sbarco.

Ma lo spirito goliardico dello specchio maGGico non ce la fa a rimanere in sordina… Prima di partire ha dotato ogni componente di auricolari per le comunicazioni urgenti così che, non appena l’equipaggio tocca terra , il comandante procede a lanciare via cuffia le registrazioni di tutte le sue proverbiali cariche nei precedenti atterraggi…

I viaggiatori astrali infastiditi oltremisura da quelle tediose cantilene non apprezzano la goliardia del comandante e lo minacciano di morte con ogni tipo di gestaccio ed anatema …

Lo specchio magico segue divertito la scenda dal grande oblò frontale della Driller, prima di scendere a sua volta per impartire gli ordini della spedizione che di lì a breve prenderà il via…

Abbiamo come sempre delle coppie di astronauti che si muovono insieme.

La prima è costituita da @dionisio74 e @ficadipendente che si dirigono verso nord.

Per raggiungere il Tesoro di Figa custodito oltre le montagne delle Terre di Mezzo devono attraversare l’impervia regione di Mordor. Durante questa traversata si imbattono in un personaggio controverso dalle sembianze un po’ sfigate che sembra davvero la fica non l’abbia mai vista nemmeno in foto. Questo essere un po’ buffo un po’ rompicoglioni è affetto da doppia personalità. Da una parte vorrebbe la fica più di ogni altra cosa al mondo …denominandola appunto “il suo teSSSSoro” ed essendone molto attratto vorrebbe aiutare i due prodi viaggiatori a raggiungere la regione abitata dalle gnocche mostrando loro la strada…. Dall’altra parte essendo geloso come un dobermann viziato, tende a dare informazioni sbagliate che traggono in inganno i due e fanno loro sbagliare continuamente strada.

I nostri prodi astronauti sembrano intuire l’inganno ma si trovano in difficoltà perché questo personaggio rompe proprio il cazzo e non sanno come levarselo dalle palle.

Si ricordano però all’improvviso di avere in dotazione tra l’equipaggiamento standard il THEONERINGCREATOR™ , un’apparecchiatura in grado di riprodurre un anello in simil oro con delle iscrizioni che si accendono al suo interno quando le gnocche sono nelle vicinanze. Pare che questo essere ne sia ancor più attratto che dalla fica stessa…ed in cambio di questa patacca si leva dalla minchia in tempo zero. Il maresciallo ficadipendente (essendo dipendente dalla fica ne percepisce la soave fragranza a kilometri di distanza…) guidato dal suo infallibile fiuto conduce i nostri oltre le montagne. Raggiungono così una Contea immersa nel verde, popolata da gran gnocche dalle sembianze elFICHE con la perenne voglia di ricevere il bastone di Saruman….che nella lingua di quei luoghi è il modo in cui chiamano la terrestre fava. Così facendo i valorosi viaggiatori non si fanno sfuggire l’occasione , castigando con gran piacere tutte le elFICHE bellezze una dopo l’altra.

Con gli appunti tratti da questo viaggio, al loro ritorno sulla terra daranno lo spunto ad un regista Neozelandese per l’ambientazione di una saga in tre episodi…La Compagnia Della Gnocca, Le Due Tope e Il Ritorno Della Passera…

Passiamo ora a narrare le gesta del co-pilota @Mont-ano (lo sciabolatore.....) e del tenente @conte_mascetti_76 .

La coppia si dirige verso sud e non tarda ad imbattersi in un gruppo di guerrieri mignon guidati da un coraggioso condottiero dai lunghi capelli.

Costui è il capo dei nani Thorin Scudo di Fica il quale informa i due viaggiatori che il malvagio drago Smaug ha rapito tutte le loro fichissime donne per tenerle dentro una montagna e riposare sonni tranquilli con tutte quelle gnocche al suo fianco .

Con la promessa di far scopare le più gnocche ai nostri eroi chiede loro di aiutarli a ritrovare le donne scomparse (ah…le donne dei nani non sono nane…sono delle stangone fighissime) , tra le quali figura anche l’ArkenFiga , una gnocca di una bellezza fuori da ogni logica universale….ed è proprio con la promessa di potersi scopare anche l’ArkenFiga che i nostri accettano di aiutare i nani nella loro spedizione.

Si mettono così in cammino verso la montagna di Smaug dove sono imprigionate le donne più belle che si siano mai viste.

Il problema è non svegliare il drago e far scappare le gnocche.

Il colonnello Mont-ano si introduce nella montagna

ma il drago purtroppo si sveglia e comincia a minacciarlo di incenerirgli il batacchio….

Ma è proprio in quel preciso istante che il compare Conte Mascetti si ricorda di avere in dotazione nella sacca da viaggio uno dei congegni magici ideati dal comandante…il DRAGONHYPNOTIZER™ , uno strumento che consente di ipnotizzare i draghi fino ad indurre sonnolenza

(conservare in luogo fresco e asciutto, tenere lontano dalla portata dei bambini). Così facendo punta il congegno verso Smaug che si riaddormenta in modo che le gran gnocche possano scappare.

I nostri prodi, non fidandosi delle promesse di Thorin, preferiscono riscuotere il loro premio direttamente nella caverna di Smaug, ancor prima di tornare al villaggio dei nani. Così facendo si sbattono prima l’ArkenFiga e poi a turno tutte le altre gnocche davanti al drago dormiente. Dopo aver terminato i loro amplessi salutano i loro alleati e si incamminano felici e contenti per il viaggio di ritorno alla Driller.

Siamo ora in compagnia del sergente @devil1 e del caporale @rimbasia che hanno avuto il compito di addentrarsi nella parte ovest del pianeta.

Si trovano di fronte un paesaggio invernale con alberi carichi di neve e scenari da fiaba in cui il tempo scorre lento.

In queste terre sono presenti animali che parlano e strane creature come il fauno Tumnus che narra loro che la malvagia Strega Bianca, per gelosia,

ha lanciato un incantesimo su tutte le ragazze fighe pietrificandole all’interno del suo castello.

Un ulteriore effetto dell’incantesimo della Strega è l’inverno infinito che colpisce quella parte del pianeta. I nostri si guardano stupiti e chiedono se ci sia il modo di rompere questo incantesimo del cazzo…sia per la voglia di figa sia perché il freddo sta congelando loro le palle.

Il buon fauno spiega loro che l’unico modo è quello di spezzare lo scettro della strega.

Si mettono quindi in viaggio per raggiungere la dimora della diabolica donna. Riusciti ad intrufolarsi nel castello della malvagia regina accedono alla stanza delle fighe pietrificate. Cazzo….sono davvero delle gran tope!

Il sergente devil1si mette alla ricerca della stanza segreta in cui dorme la Strega Bianca con accanto il suo inseparabile scettro e, grazie alle indicazioni avute dal fauno, riesce ad impossessarsi dello scettro sottraendolo alla strega.

C’è però un problema. Pare che questo sia fatto di un materiale più resistente di qualunque altro e che sia pressochè impossibile romperlo per chiunque.

Ma è in quell’istante che al fido rimbasia viene in mente di guardare nella sua cintura porta oggetti. Qui vi trova il WITCHSTICKBREAKER™ …un’ altra delle diavolerie del Comandante , ovvero uno spray che vaporizzato sullo scettro della regina del male lo riduce in mille pezzettini.

L’incantesimo è quindi spezzato , la strega senza il suo scettro non ha più poteri e finisce nel mucchio delle fighe da mettere a pecos.

Anche l’inverno è ormai finito e, in un clima primaverile, i nostri eroi si spazzolano in camporella tutte le belle gnocche della parte ovest, strega cattiva inclusa alla quale fanno ingoiare tutta la loro frustrazione per la precedente fatica.

Spostiamoci ora nella parte est , in compagnia della coppia d’acciaio @sahihe @dongiovanni .

I nostri amici si muovono tra le montagne e, cercando riparo in una grotta, si imbattono in una creatura inquietante che promette loro poteri sovrumani per tre giorni e, se alla fine di questo tempo resisteranno a bere sangue umano, potranno tornare normali.

I due viaggiatori galattici sfanculano immediatamente questo povero rincoglionito ricordandogli che dei poteri sovrumani non se ne fanno nulla…..loro sono GT intergalattici e il loro unico interesse è la figa.

Giungono così al castello di un sovrano, le gnocche del cui reame sono in pericolo, minacciate da una promessa fatta dal re dell’impero nemico.

Il buon Vlad narra loro di questo monarca crudele che, in nome di un patto di cui solo lui è a conoscenza, avrebbe diritto a tutte le gnocche più belle dell'impero.

Il re Vlad non ha nessuna intenzione di consegnare le sue gran fiche a questo bell’imbusto con l’eyeliner e chiede l’aiuto ai viaggiatori stellari.

I nostri pensano e ripensano a come poter aiutare il buon sovrano, anche perchè il premio in palio sono scopate illimitate con le ragazze più bone del regno di Vlad l’Impalatore…(così chiamato per le sue doti amatorie).

Il sovrano nemico sta marciando verso il regno di Vlad e bisogna escogitare in fretta uno stratagemma per proteggere le preziose figone.

E’ proprio in quel momento che al valente sahihe viene in mente di quel flippato della caverna sui monti. In fretta e furia racconta al re Vlad tutta la storia e il valoroso sovrano decide di visitare il vampiro sulla montagna per acquisirne i poteri e così allontanare il nemico dal mascara facile…

Il problema è che il re Vlad deve resistere per tre giorni alla sete di sangue umano… ed è un bel dilemma.

Ma è proprio in quel preciso istante che il dongiovanni si ricorda di avere nella tracolla cosmica il HUMANBLOODTHIRSTBLOCKER™ un'altra delle invenzioni cervellotiche dello specchio magico. Queste gocce, da assumersi per via orale (controindicazioni: secchezza delle fauci) possono eliminare completamente la sete di sangue umano. Omaggiano quindi il buon Vlad Tepes di questo prodigioso farmaco che viene consumato all'istante. Il sovrano fa quindi visita all’incartapecorito vampiro della montagna, ne beve il sangue e diventa per tre giorni una specie di superman volante che si scompone in mille pipistrelli carognosissimi con i quali sconfigge in un men che non si dica l’armata avanzante del nemico dall’aria effemminata.

I nostri viaggiatori, sicuri di meritarsi il premio in anticipo, mentre il conte Vlad combatte il nemico in battaglia approfittano della confusione fuori le mura del castello per godere della compagnia delle belle figliole senza porsi troppi problemi. Infine sazi e soddisfatti di aver provocato immensi piaceri a queste favolose donzelle si rimettono in viaggio per raggiungere il comandante magic mirror e il resto dell’equipaggio.

Ma a proposito….che fine ha fatto il comandante della Galactic???

Nessuno ha più avuto notizie né di lui né del timoniere dell’astronave viaggiotore2011odisseanellospazio…

Il FlautoMagico dalla plancia di comando invia il segnale di avviare le ricerche. Lui e il tesoriere @ElDiabloJack sono rimasti a bordo a spendere un po’ dei dollari spaziali in dotazione, con delle escort raccattate su di un pianeta limitrofo.

Proprio in quel mentre il viaggiatore 2011 fa ritorno alla nave raccontando di aver perso le tracce del capitano perché rapito da una banda di aliene ninfomani e strafighe che lo hanno seviziato per giorni, poi grazie al NIMPHOSLEEPINDUCER™ dello specchio maGGico

è riuscito a sedarle e a scappare…

Le ricerche continuano ininterrottamente per ore quando, inaspettatamente, la sagoma del comandante appare da lontano scortata dagli orchi della Terra Di Mezzo i quali vengono a riscuotere il pegno della scommessa persa dal capitano con il loro padrone Melkor.

Questa volta i dollari galattici dello specchio magico non sono bastati a coprire il debito di gioco e bisognerà attingere dalle riserve nelle stive della Driller…il ragioniere di bordo ElDiabloJack paga quindi gli avidi orchi e l’astronave è pronta per lasciare questo pianeta col comandante che impreca contro la sorte avversa anche questa volta….

Viaggiatore4599
Gold
30/12/2014 | 16:42

  • Like
    1

@pietroilgrande2

Sempre stima e rispetto da parte dello specchio magico.

Solo questo meriti.

Fregatene di chi ti da contro per INVIDIA.

Viaggiatore4599
Gold
29/12/2014 | 08:42

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
29/12/2014 | 08:25

  • Like
    0

Ma figuriamoci se TU te ne devi andare!

Ma non scherziamo nemmeno....vai a vanti così...a dire quello che pensi.

Chi ti attacca senza argomenti lascialo abbaiare da solo...dopo un po' si stuferà.

Viaggiatore4599
Gold
26/12/2014 | 09:44

  • Like
    0

Grazie anche a te caro @dionisio74

Ricambio i graditi auguri con stima reciproca

Viaggiatore4599
Gold
25/12/2014 | 23:35

  • Like
    0

@Immerweiter

Grazie del professionista ma fidati che i veri professionisti sono altri...

A me piace condividere le mie esperienze e se riesco a coinvolgere anche gli altri utenti questo mi fa sicuramente piacere.

@cazzochetifreganelculo

Grazie anche a te e a @gnoccatravels. Anche se mi sono perso la trollata immagino sia stato il solito intervento fuori luogo.... ma secondo me bisogna affrontare con distacco queste intrusioni...come dice giustamente anche @baluba.

A me comunque i troll generalmente divertono

;-)

Viaggiatore4599
Gold
24/12/2014 | 21:23

  • Like
    0

@wolfarang

Grazie mille ...gentilissimo!

Poi sentire qui qualcuno dall' "aldilà " è un grandissimo piacere!

:-bd

Ricambio di cuore i graditissimi auguri.

Viaggiatore4599
Gold
24/12/2014 | 13:27

  • Like
    1

Viaggiatore4599
Gold
24/12/2014 | 13:13

  • Like
    0

@cazzochetifreganelculo

"vi prometto che non li userò male e non vi sputtanerò"

Mi hai fatto sorridere con questa frase...sembra il giuramento per entrare nei boyscout :-)) :-)) :-))

Comunque controlla la tua casella che hai un MP

;-)

Viaggiatore4599
Gold
24/12/2014 | 09:27

  • Like
    0

@taconele

Grazie anche a te!

Hai ragione...a volte è un lavoro stare dietro per settimane ad una ragazza preparando il terreno ....fortunatamente spesso i risultati ripagano molto bene questo investimento di tempo ed energie.

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 22:15

  • Like
    0

@brokenass

Ti ringrazio di cuore delle belle parole.

Si comunque ...è tutto vero. L ho conosciuta proprio online.

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 18:49

  • Like
    0

Se è per quello pure in Egitto la vendita e libera e i prezzi sono ottimi....qui si parlava di farmacie online che spediscono in Italia.

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 17:04

  • Like
    0

Si, infatti.

I figli, specie se molto piccoli non c'entrano nulla e non devono pagare sulla loro pelle il fatto che le madri incontrino allupati senza scrupoli.

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 17:03

  • Like
    0

@tega86

Per il 2015 le russe saranno tutte in Egitto e Turchia...

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 12:34

  • Like
    2

@Fede137

Effettivamente devo, in parte, darti ragione.

Le ragazze che si incontrano in chat sono essenzialmente più grandi come fascia d'età rispetto a quella da te citata.

Quelle molto giovani come voi se le trovate sui siti di dating sono in gran parte gold diggers (specialmente ucraine) che puntano all'uomo più grande come "sugar daddy". E' molto improbabile incontrare la ventenne che cerchi il ventenne specie se straniero...

Questo perchè?

La ventenne ex URSS è impegnata a studiare all'università e si relaziona, nella gran parte dei casi, con i propri coetanei connazionali... (a meno che da quelle parti non passi @pietroilgrande2 che se le accaparra lui ... ;-) ).

Passata quella fase in cui magari, terminati gli studi, ha già messo alla luce un bel pargolo e nel frattempo il padre è sparito nel nulla di fronte alle proprie responsabilità....allora la ragazza si affaccia sui siti (nota quante 25-26enni hanno già almeno un figlio) per trovare lo straniero che si accolli vacca e vitello...

Poi ci sono quelle che hanno preferito prima la carriera alla famiglia....manager, medici, ecc....che nel loro Paese a 28-30anni sono considerate nonne per qualunque maschio. Questa categoria di donne si iscrive sui siti di dating per trovare lo straniero, generalmente un po' più maturo di loro, per una relazione che potrebbe essere seria e duratura. Ed è proprio su questa fascia che solitamente si possono trovare situazioni molto interessanti ed è questo il target di donne preferito da me ed altri utenti di questo forum.

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 09:39

  • Like
    4

@FlautoMagico

Il tuo spunto è senz'altro interessante e ho capito il tuo intento che è quello di far capire che con un budget risicato si possono portare a casa anche risultati degni di nota con la cornice di un viaggio e le emozioni che ne conseguono.

Ho paura però che, come dicono @baluba e @sahihe , tutto questo verrebbe frainteso da chi non è avvezzo a ragionare in questi termini e tutto verrebbe ridotto al budegt speso diviso per il numero di atti sessuali che ne sono scaturiti....il tutto contronato da commenti del tipo quante ragazze diverse uno si sarebbe fucilato in un contesto diverso a parità di spesa...

Il conto è presto fatto comunque. Le cifre di volo e hotel le ho scritte nel thread di apretura, il regalo fatto alla ragazza l''ho pure quantificato....rimangono gli spostamenti in taxi dall'aeroporto all'hotel e viceversa e qualche pranzo e cena che abbiamo pagato una volta a testa (se lei pagava il pranzo io pagavo la cena...).

@cosacco

Come ben sai ti auguro ogni bene nella vita e saperti felicemente a sosta in un rifugio caldo e sicuro dopo tante battaglie in prima linea non può che rendermi felice.

Ma questo SOLO se è quello che vuoi realmente. Sappiamo entrambi che la vita è fatta di MOMENTI...per questo ti dico di goderti il momento per breve o duraturo che sia.

@MAIALE

Probabilmente i miei 3D per te sono così noiosi che fai bene a saltarli a piè pari...tranquillo che non mi offendo.

Pensa che a volte mi annoio da solo... ;-)

Non capisco però come mai tu dica "stavolta"?

Questo farebbe presupporre una qualche precedente sortita a vuoto dello specchio magico....il che non si è verificato.

Potrebbe essere che chi ti racconta le mie storie non le legge a sua volta... In quel tal caso allora mi sarebbe tutto chiaro.

;-)

Viaggiatore4599
Gold
23/12/2014 | 08:33

  • Like
    0

A meno che tu non glielo dica o a meno che non ti colgano sul fatto, NO.

Viaggiatore4599
Gold
22/12/2014 | 15:07

  • Like
    0

@cosacco

Grazie ....e crepi il lupo!

E' proprio così....ci si nutre di queste sensazioni e di questi momenti che ti fanno sentire vivo più che mai. Le persone come te sono in grado di capire di che cosa sto parlando ed è bello condividere questi ricordi con qualcuno che parla la tua stessa lingua ed io, amico mio, ho capito da tempo che io e te ci capiamo perfettamente!

@sahihe

"ma chi cazzo te lo ha fatto fare di prendere un aereo e magari prendere una fregatura colossale?"

Ed è prorio questo il punto...quell'incoscienza lucida ...che non è da tutti.

Il freddo, il calcolatore, colui che non muove un passo se non è sicuro di un ritorno di gnocca di livello ci darà dei pazzi e degli sporvveduti.

Io non mi curo di queste cose. Ho già ribadito in altre occasioni che il mio modo di vivere la relazione con la donna non è e non

potrà mai essere racchiuso in una matrice matematica basata sulle logiche della scopata ad ogni costo.

L'adrenalina del mettersi in gioco, l'emozione dell'ignoto...la voglia di "scoprire" una "persona" più che una nuova tacca da aggiungere al muro...

Queste cose non hanno veramenete prezzo.

@gimmie

"Ma tutto questo non può essere colto dal GT comune,dall'Italiota di turno."

Mi riallaccio a quanto già detto. E' proprio questo il punto.

Non tutti possono capire...andare oltre il sesso fine a sè stesso ed assaporare tutto il contorno e l'atmosfera di un intero viaggio che può essere emozionante anche quanto l'incontro stesso.

Viaggiatore4599
Gold
21/12/2014 | 01:29

  • Like
    0

Minkia!!!

Viaggiatore4599
Gold
20/12/2014 | 08:38

  • Like
    0

@FlautoMagico

Tranquillo amico....qui ormai a furia di panieri diversi in cui mettere le uova comincio a confondermi. ;-)

Viaggiatore4599
Gold
19/12/2014 | 17:25

  • Like
    0

@Ilpoetadeibordelli

=D>

Te l'ho sempre detto che con il tuo angolo di visuale da punter professionista hai la capacità di analizzare in modo obiettivo e disilluso il rapporto uomo - donna come pochi altri.

E' altresì vero che ho sempre intravisto un grande potenziale in te (e le tue doti poetiche lo confermano). Se solo riuscissi a scucirti di dosso ogni tanto l'etichetta che ti sei preconfezionato, potresti a mio avviso ricavarne grandi soddisfazioni.

Poi che tu lo voglia fare o no è un altro paio di maniche ma sappi che ho la certezza che, se qualcuna fosse disposta a lasciarti toccare il suo animo, ne avresti grandi benefici e un grandissimo ritorno in autostima.

In amicizia.

@Vivo_a_Bucharest

Se è amore vero non lo posso dire di certo ora.

Basandomi sulle emozioni e specialmente sul senso di vuoto che avverto ora che questa persona è lontana posso dire di essere perlomeno emotivamente coinvolto.

Questo è il motivo per cui sto pianificando di rivederla il prima possibile.

Ovvio non penso a colpi di testa o gesti avventati tipo quello di piombare nella sua città di sopresa senza dirle nulla. Siccome l'esperienza è la somma delle inculate ho imparato già da tempo che questi "numeri da circo" è meglio evitarli a costo di trovare brutte sorprese al proprio arrivo (fidanzati di cui si ignora l'esistenza et simili....) seppur la persona mi abbia dato la senzazione di essere molto sincera e di non avere scheletri nell'armadio da nascondere. Ciò non toglie che magari , preparando la cosa in modo ben congegnato, si possano anticipare i tempi del prossimo incontro di comune accordo.

Viaggiatore4599
Gold
19/12/2014 | 09:23

  • Like
    0

@rimbasia

@dongiovanni

Grazie dei vostri sentiti consigli. Sono realmente intenzionato a rivedere la ragazza.

A questo punto è prematuro dire se per gettare le basi per un rapporto duraturo oppure no, ma sicuramente avverto qualcosa di molto positivo in lei che esula dall'aspetto fisico.

Vorrei conoscerla meglio e passare del tempo insieme. Dovrò solo avere la pazienza di aspettare questi mesi e sperare che lei faccia altrettanto.

@sahihe

La tua analisi ha colto nel segno. Nemmeno io avrei saputo trovare parole più indicate. Complimenti!

Viaggiatore4599
Gold
18/12/2014 | 18:07

  • Like
    0

@FlautoMagico

Fantasy eh..?

:-?

Potrebbe essere una sfida interessante perchè con questo genere non mi ci sono mai cimentato...

Viaggiatore4599
Gold
18/12/2014 | 15:28

  • Like
    0

@VENTISEIMAGGIO

Ti ringrazio e sono felice di riuscire a dare emozioni a chi legge.

@curioso1

Sai...questa volta sono realmente preoccupato....non mi stacco mai da whatsapp. Anche ora mentr e commento qui con una mano...con l'altra rispondo ai suoi continui messaggi. :-))

@FlautoMagico

le partite si vincono preparandole bene...con tanto allenamento!

;-)

@devil1

Ti ringrazio per la stima che mi dimostri sempre. Un grazie di cuore e ricambio i tuoi auguri!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI